IL RITORNO DEL BIG BROTHER SENZA LA BIGNARDI


torna a gufetto

Vai a TV

 

 

 

E' tornata anche in questa stagione televisiva una nuova edizione del Grande Fratello, che ci ha portato una ventata di novità!
Una nuova casa per iniziare, con più relax ed esteticamente notevolmente più bella rispetto a quella delle edizioni passate e per chi volesse mantenersi in forma non mancano la palestra e un centro di benessere.
Cambio della guardia alla conduttrice che era un po' diventata il simbolo della trasmissione:Daria Bignardi, amata e super-imitata.
Si sente decisamente la sua assenza e il nuovo volto che l'ha sostituito è quello di un'attrice, ovvero Barbara D'Urso.
La performance della signora D'Urso non è sembrata convincente, era troppo poco integrata in questo genere di trasmissione e decisamente impacciata, quasi come se si sentisse fuori luogo, come se sentisse il peso di sostituire qualcuno che evidentemente non riuscirà mai ad emulare!
Ci sono invece figure interessanti tra i concorrenti di questa edizione.
Abbandonata la linea Beautiful della scorsa edizione, si è puntato su personaggi molto diversi tra di loro e pare che "domini" il famigerato orgoglio coatto nella nuova casa:Fedro e Floriana gli illustri rappresentanti.
Convince molto il personaggio di Marianella, una raffinata donna di stile che all'occorrenza sa essere anche una buona compagnia, sembra infatti molto apprezzata dai suoi coinquilini!
In realtà, la prima puntata dello show non ha proprio decollato, visto che si è mantenuta come un normale prime-time della rete ammiraglia mediaset sopra i 6 milioni di telespettatori.
Ma è ancora presto per fare pronostici che potrebbero sembrare affrettati.
Staremo a vedere……

5/2/2003 Giuseppe Marco