Continua….

 

 

“ Amor mio”, “anche per te”, poi mi emozionano tutte perché dipende anche dal tuo stato umorale ci sono certe volte che scopri delle parole, canzoni che magari hai cantato tantissime volte, riscopri un significato diverso di una frase ad esempio. E’ una cosa che hanno soltanto le grandi poesie e le grandi canzoni, come appunto quelle di Mogol.

 

Questa è la tua prima esperienza teatrale?

 

No, è una mia prima grande esperienza, nel senso che lavoro con una grande compagnia con uno spettacolo più impegnativo.Però ho fatto tante cose ad esempio “ora d’aria” ecc…

Non è la mia prima volta…poi ho già ventidue anni, è difficile parlare di prima volta….

 

Che significato da Vladimir alla parola emozioni?

 

Emozioni è una parola che deriva dal greco, significa muovere il sangue;emozionarsi è una cosa bellissima;rimescolarsi, e rigettare tutte le cose stagne che sono mortifere, la capacità di emozionarsi, penso che sia una grandissima cosa e quindi penso che riuscire ad essere capaci di emozionarci ed emozionare gli altri sia una cosa molto importante.

 

Il rapporto con gli altri artisti del cast?

 

Buoni. Poi siamo in 15, siamo tanti ognunoha le sue cose, così come anche io ho le mie….Come vedi io sono nel camerino di Sabrina Salerno, che è diventata come una sorella maggiore. E’ una donna dal polso molto forte; quando mi deve rimproverare mi rimprovera, la considero come una sorella.

 

Stai continuando ad essere direttore artistico di Mucca Assassina?

 

Si, fino a fine giugno. Poi questa estate mi prendo una pausa di riflessione sul mio futuro, perché mucca non c’e’ nei mesi estivi…

 

Si vociferava che avresti lasciato…

 

Avrei dovuto lasciare l’anno scorso, soltanto che ci sono stati dei problemi economici per il “Mario Mieli” e alcuni problemi nel trovare il mio erede, quindi mi hanno chiesto di rimanere almeno per un altro anno.