Segnalato da...
Scheda di Certificazione Casa Editrice
Il grande Sondaggio degli Esordienti
Caro amico, innanzitutto ti ringraziamo per aver il tempo che hai deciso di dedicare al Rifugio ed ai suoi Visitatori per lasciare questa tua breve testimonianza.
Ti ricordiamo poi che le informazioni che stai per digitare in questo modulo verranno immediatamente spedite al Rifugio degli Esordienti. In osservanza della legge 675/96 sulla privacy, ti assicuriamo che esse non saranno utilizzate per scopi diversi da quelli per il quale sono state raccolte, ossia per l'aggiornamento dei dati sulle Case Editrici italiane in nostro possesso. Ti garantiamo pertanto che esse non saranno trasferite ad altre persone senza una tua esplicita e contestuale approvazione.
Attenzione:
Prima di certificare il tuo editore, verifica che i suoi dati compaiano nel nostro Elenco delle Case Editrici Italiane. Se l'editore non è presente, prima di certificarlo, segnalaci i suoi dati con l'apposito Modulo di segnalazione. Inoltre, perché la certificazione abbia effetto è neccessario compilare correttamente tutti i campi di questo modulo.
Grazie per il tempo che ci dedicherai, e torna a visitare spesso queste pagine!
 

  Dichiarazione:

Gentile Redazione del Rifugio,
compilo questo modulo per segnalare al vostro sito ed ai suoi Visitatori di aver usufruito con soddisfazione dei servizi offerti dalla Casa Editrice con sede nella città di .
 
Con tale editore ho infatti pubblicato nell'anno
il libro dal titolo:
avente il seguente codice ISBN:
 
La pubblicazione del volume è avvenuta con la seguente modalità:
 

e mi ritengo soddisfatto sia della qualità dei servizi editing, impaginazione, realizzazione della copertina e stampa impiegati nella realizzazione del mio libro, che dei servizi accessori di promozione, distribuzione e diffusione dell'opera, con i quali il mio Editore ha supportato il volume, prima, durante e dopo la sua pubblicazione.
 
Per quella che è dunque la mia esperienza, ritengo che nell'elenco degli Editori Italiani pubblicato sulle pagine del Rifugio, accanto al nome della Casa Editrice in questione possa essere apposto il seguente logo:
 
Editore Certificato

 
seguito da una faccina sorridente Un'esperienza positiva, ovvero, qualora l'Editore fosse già stato testato da altri Visitatori, una nuova faccina sorridente possa essere aggiunta a quelle eventualmente già presenti.
 
Dati di identificazione del segnalatore [Necessari per la convalida della certificazione]
Nome e cognome del segnalatore:
Indirizzo di e-mail dell'autore:
[in mancanza, indicare un numero telefonico]
Desideri che il Rifugio ti tenga informato circa le sue iniziative ? Si      No
Hai qualche commento o messaggio che desideri inviare al Rifugio?

Il Rifugio degli Esordienti ed i suoi visitatori ti ringraziano per il tempo che ci hai dedicato.
Verifica la correttezza dei dati che hai digitato prima di inviarli.
In particolare, assicurati che l'indirizzo e-mail, o il numero telefonico, indicati siano corretti, perché prima di rendere attiva la tua certificazione sarai contattato per conferma dalla nostra Redazione!
Attenzione: Non è possibile utilizzare questo modulo per certificare negativamente una casa editrice. Se la tua tua vicenda editoriale non è stata proprio un cosa di cui il tuo editore possa andar fiero, ed è tuo desiderio mettere in guardia i futuri Visitatori delle nostre pagine affinché non cadano negli stessi errori, raccontaci la tua esperienza in una normale e-mail e, se la Redazione riterrà valide le tue motivazioni, al tuo editore verrà aggiunta una faccina triste Un'esperienza negativa nel nostro elenco.
Se la tua esperienza è stata negativa, ti invitiamo anche a dare uno sguardo alla nostra sezione Esperienze: se lo riterrai opportuno, potrai mettere la tua storia sotto forma di racconto, esplicitando oppure celando a tua scelta i nomi dei protagonisti, e saremo lieti di ospitare la tua "Esperienza" sulle nostre pagine.

 

Clickare una sola volta sul bottone e attendere...
 
  
 
[L'aggiornamento dei dati sulle pagine del Rifugio è un'operazione manuale e può richiedere qualche giorno dall'invio della segnalazione]