I DRAGHI MALVAGI
Protagonisti assoluti dell'ultima delle 3 saghe di Dragonball GT, sono nati dall'energia negativa sprigionata dalle sfere del Drago: infatti ogni volta che queste venivano utilizzate si caricavano di energia negativa ed il loro intenso uso da parte dei nostri eroi ha determinato l'esplosione dell'energia negativa stessa dopo poco tempo. Prima di tutto compare Dark Scenron, la versione nera e malvagia di Scenron e poi questo si scompone e da ognuna delle 7 sfere nasce un drago malvagio.
DARK SCENRON
Versione negativa e malvagia di Scenron, Dark Scenron compare quando i nostri eroi utilizzano le sfere del drago dopo l'attacco di Super C-17, ma le sfere straboccano di energia e compare Dark Scenron. Il drago scompare senza esaudire desideri e poi si divide nelle 7 sfere, da ognuna delle quali esce un drago malvagio.
LI SCENRON (sfera con 1 stella)
E' il drago della prima sfera ed è il più potente in assoluto: contro di lui combattono Goku e Vegeta, entrambi SSJ4. E' l'ultimo avversario di DB GT e, dopo una lunga ed estenuante battaglia ricca di momenti emozionanti, viene eliminato da Goku grazie alla sfera Genkidama. Può aumentare la propria potenza assorbendo le altre 6 sfere all'interno del suo corpo. E' nato dal desiderio di ripristinare la terra distrutta dopo lo scontro con Majin Bu.
RIAN SCENRON (sfera con 2 stelle)
Il primo drago malvagio sconfitto da Goku è nato dall'energia negativa scaturita dal desiderio di riportare in vita Bora, il padre di Upa. Il suo elemento dominante è l'acqua, ma anche il suo punto debole: Rian Scenron vive infatti nelle acque torbide e soffre terribilmente quelle limpide
SAN SCENRON (sfera con 3 stelle )
Fratello di Suu Scenron, questo drago domina le energie fredde ed ha il potere di congelare l'avversario. Il suo scontro con Goku viene interrotto dall'arrivo di Li Scenron.
SUU SCENRON (sfera con 4 stelle )
Il desiderio del Grande Mago Piccolo di tornare giovane e forte ha creato l'energia negativa che oggi ha dato vita a Suu Scenron: il drago domina il fuoco ed il suo corpo può assumere la temperatura del sole (6000 gradi), per questo viene chiamato il Guerriero del Sole. Goku fatica molto nella battaglia contro di lui, ma durante lo scontro finale con Li Scenron il drago della sfera a 4 stelle aiuta il Saiyan anche se il suo tentativo poi risulta vano.
WOO SCENRON (sfera con 5 stelle )
Quando Goku morì nello scontro con suo fratello Radish, il desiderio espresso a Scenron di riportarlo in vita ha generato l'energia negativa che ha dato vita a Woo Scenron: questo drago domina l'elettricità, e più ne assorbe, più riesce a diventare alto e potente.
RYU SCENRON (sfera con 6 stelle )
Il desiderio espresso da Olong ha creato Ryu Scenron, l'unico drago femmina, che vive in un villaggio di pescatori sotto le mentite sembianze della Principessa Oto.
CHI SCENRON (sfera con 7 stelle)
Chi Scenron è stato generato dall'energia negativa scaturita quando i nostri eroi hanno invocato Scenron per far tornare in vita le persone eliminate da Vegeta posseduto da Babidi durante il torneo Tenkaichi. Ha l'aspetto di una gigantesca talpa e controlla la forza della terra. Può colpire l'avversario dalla terra anche se molto distante da lui ed è in grado di impossesarsi di qualunque essere e di assimilarne contemporaneamente tecniche e forza.