TRUNKS
Trunks è diventato il presidente della Capsule Corporation e quindi ha abbandonato un pò gli allenamenti: ha ereditato da Bulma una certa inclinazione per la meccanica, ed è in grado di riparare i meccanismi più sofisticati. Ha una parte da protagonista solamente nella prima parte di DragonBall GT, quando parte con Goku e Pan per cercare nello spazio le sfere del Drago
PAN
Pan è la figlia di Gohan e Videl: all'inizio di Dragonball GT ha 14 anni ed un bel caratterino, che non la fa star calma neanche un minuto. Insieme a Goku e Trunks, per cercare le sfere doveva partire Goten, ma Pan con una bella mossa riesce a sorprendere tutti, infilandosi nell'astronave e partendo per lo spazio. Anche se un pò piagnona, noiosa e petulante, darà comunque il suo contributo per la ricerca delle sfere nella prima parte di DragonBall GT.
GIL
E' un piccolo robottino che Goku, Pan e Trunks incontrano sul pianeta Imecka. Il suo vero nome è DB4649T200GRS, ma per semplicità i 3 amici lo chiameranno Gil: si ciba di metallo, per questo ingoia il radar cercasfere, costringendoli a portarlo con loro. Un'altra sua caratteristica particolare è che, quando avverte una situazione di pericolo, avvisa urlando con insistenza (forse anche troppa) "pericolo".