SQUADRA SPECIALE GINEW

La squadra speciale Ginew è un gruppo di guerrieri formidabili al servizio di Freezer, e solitamente è proprio questa squadra a svolgere il lavoro sporco per conto del tiranno. Hanno inoltre una particolarità: prima di ogni combattimento utilizzano una posa speciale molto buffa per presentarsi all'avversario.

1 - GULDO

Il più debole ed anche il più basso dei 5 guerrieri: il motivo per cui Guldo è stato ammesso in questa squadra è il suo potere di saper fermare il tempo. Viene facilmente sconfitto da Vegeta

2 - JEETH

Le sue caratteristiche principali sono l'agilità e la velocità: insieme al suo compagno Butter, è in grado di usare una tecnica chiamata Purple Comet Crusher. Nelle prime fasi del combattimento rimane in disparte: interviene all'arrivo di Goku, sfidandolo senza successo. Riesce a fuggire ma viene ucciso più tardi da Vegeta

3 - LIKOOM

Molto probabilmente è l'elemento più potente della squadra dopo il Capitano Ginew. Ingaggia una violenta battaglia con Gohan e Vegeta, risultando nettamente superiore, ma viene poi facilmente sconfitto dall'incredibile potenza di Goku.

4 - BUTTER

L'elemento più alto della squadra Ginew, è un alieno blu che si vanta di essere il più veloce dello spazio. Viene smentito da Goku, che lo supera facilmente e lo sconfigge spezzandogli il collo. Insieme a Jeeth sa usare la Purple Comet Crusher.

5 - CAPITANO GINEW

Il capitano è logicamente il più forte di tutta la squadra. Oltre ad avere una forza micidiale, se si accorge di essere in svantaggio può utilizzare la tecnica del Body Change, con la quale si impossessa del corpo dell'avversario. Utilizza questa tecnica anche contro Goku e riesce ad avere il suo corpo: tuttavia non ottiene la forza di Goku, perchè questa deriva in gran parte dall'anima. Nel tentativo di cambiare poi il suo corpo con quello di Vegeta, viene intralciato da Goku che ritorna in possesso del suo corpo. Ritenta, ma ottiene solo (grazie all'astuzia di Goku) di diventare un rospo.

INDIETRO