LE 5 FORZE DI NANTO

Le cinque forze di Nanto sono cinque guerrieri il cui scopo di vita è quello di proteggere l'ultimo guerriero di Nanto, Julia. Sono anche chiamati I 5 astri disposti in cerchio ed ognuno di loro è protetto da un simbolo della natura.

WAYNE

Whayne, figlio del vento, è un combattente molto abile e veloce, in grado di ridurre a brandelli i propri nemici solo con il movimento del vento. Viene facilmente sconfitto da Raoul. Comandava le brigate del vento.

SHUREN

Shuren, figlio del fuoco, comanda le brigate del fuoco ed è il fratello di Whayne. E' in grado di bruciare i nemici con il solo tocco delle mani. Anche lui viene sconfitto da Raoul, nel vano tentativo di vendicare suo fratello.

FUDO

Fudo della montagna è un'altra delle cinque forze ed è un uomo gigantesco: il suo immenso corpo gli fornisce una forza strepitosa, ma la sua caratteristica più marcata è la bontà d'animo. Viene ucciso da Raoul, ma vince la battaglia contro il Re di Hokuto.

JUZA

Juza delle nuvole è un uomo libero: anche se la sua forza è molto grande, lui non sopporta gli ordini e di solito preferisce divertirsi piuttosto che combattere. Tuttavia si trasforma in un combattente formidabile quando deve proteggere Julia, verso la quale nutre un grande amore. Viene ucciso da Raoul.

RYAKU

Ryaku del mare è il capo delle cinque forze ed è l'unico a rimanere in vita: non combatte mai, ma è dotato di una grande astuzia e di una buona tecnica. Sua figlia si sacrifica per Raoul, verso il quale provava un grande amore.

INDIETRO