SACRA GEMMA DI HOKUTO
E' una tecnica nata molti anni fa nella terra dei demoni: discende dalla sacra scuola di Hokuto e ne perfeziona tecnica e potenza, migliorandole (questa è l'opinione dei suoi esponenti). E' una tecnica demoniaca ed i suoi colpi più efficaci sono basati proprio sulla sollecitazione delle forze demoniache, che mano a mano prendono possesso del lottatore che le utililizza. E' stata sempre confinata entro l'isola dei demoni, ma ora vuole espandersi in tutto il mondo.
KAIOU
E' il maggior esponente dell' Hokuto Gemmy. Fratello maggiore di Raoul, si pensa che sia l'incarnazione di Satana: spietato e dotato di una tecnica micidiale, il suo unico scopo è conquistare il mondo distruggendo Hokuto. Prevale su Kenshiro in un primo combattimento, ma viene poi da lui sconfitto nell'ultima, estenuante battaglia di tutto il cartone animato.
HYOU
Hyou è il secondo demonio in ordine di importanza ed è il fratello maggiore di Kenshiro. Kaiou gli impone, quando erano ancora ragazzi, un blocco mentale che gli ha cancellato la memoria, non facendogli riconoscere Kenshiro quando tanto tempo dopo lo ha riincontrato. Riacquista la memoria durante la battaglia con Kenshiro ma, debilitato dal colpo subito da Ork, morirà insieme a Kaiou per le ferite provocategli dai suoi soldati. Anche se appartiene alla sacra scuola di Hokuto, ha sempre lottato con le tecniche dell'Hokuto Gemmy.
RONN
E' il terzo demonio: Ken lo affronta poco dopo essere arrivato sull'isola e, dopo un lungo combattimento, lo sconfigge.
ORK IL ROSSO
E' il figlio del pirata rosso ed è stato addestrato da Jukei all'arte della gemma di Hokuto. Sembra un uomo ambizioso, crudele e spietato, ma in realtà lo scopo della sua vita è quello di liberare il mondo dai demoni. Dopo che suo padre salva Kenshiro, lui porta il corpo di Ken da un suo amico, dove riprende le forze: in questo viaggio sopporta mille pericoli e si sacrifica anche un occhio. Viene ucciso da Raoul, anche se nel combattimento la statua della donna di Hokuto viene in suo soccorso.
JUKEY
E' il maestro ed il legittimo successore della scuola della gemma di Hokuto: insegna questa tecnica a Kaiou, Hyou, Ron ed Ork, anche se non approva la degenerazione demoniaca che questa tecnica può causare. Crede di essere stato lui a togliere la memoria ad Hyou, per questo lo affronta per rimediare al suo errore: viene sconfitto da Hyou, ancora sotto il controllo di Kaiou.