I CAVALIERI D'ACCIAIO

Sono un gruppo di 3 cavalieri dalle armature iper-tecnologiche voluto da Alman di Toole e realizzato dal professor Riegel: la realizzazione delle armature fu complicata e costellata di mille problemi, ma alla fine il professore riuscì a completarle ed a creare questo corpo di cavalieri. Intervengono per la prima volta durante lo scontro contro il cavaliere d'argento Babel ed il loro apporto è essenziale perchè permette a Cristal di raccogliere le energie e sconfiggere il nemico: i cavalieri dello zodiaco non sanno però chi siano questi 3 e lo scoprono solo quando vanno in visita all'istituto di ricerca del Professor Riegel, e lì gli viene rivelato ogni particolare. Successivamente aiutano Sirio contro Argo e poi Pegasus contro Aracne: appaiono infine prima della partenza per il grande tempio, quando Andromeda gli consegna l'amica Nemes perchè la portino in un luogo sicuro. Sono cavalieri abbastanza forti ed il loro aiuto è sempre molto gradito, anche se il periodo nel quale appaiono è piuttosto corto.

SHADIR

DESCRIZIONE: la sua armatura è quella dell'Aria, ed assomiglia vagamente ad un falco o altro volatile simile. La caratteristica particolare della sua corazza sono i mini-aspiratori che ha sui bracciali: questi aspiratori permettono di assorbire il colpo dell'avversario oppure di scagliargli contro un vortice.

LEAR

DESCRIZIONE: la sua armatura è quella dell'Acqua, ed assomiglia vagamente ad un delfino. Non si sa molto dei suoi colpi, perchè non li ha utilizzati quasi mai: tuttavia si può pensare che siano basati sull'acqua, suo elemento naturale.

BENAM

DESCRIZIONE: è il più piccolo dei 3 e la sua armatura è quella della Terra. Anche sulle sue tecniche non si sa molto, sappiamo solo che il suo animale-guida è una lince oppure una volpe.

INDIETRO