I CAVALIERI DI MORGANA

Sono 3 cavalieri al servizio di Morgana che appaiono solo nella serie televisiva: non si sa molto di loro, e comunque sono dei cavalieri piuttosto deboli, dato che vengono sconfitti senza troppa fatica.

DELFINO

DESCRIZIONE: ha un'armatura che somiglia proprio ad un delfino e le sue tecniche sono basate sull'agilità tipica dei delfini. Viene sconfitto prima sulla petroliera e poi definitivamente da Sirio appena arrivato all'isola di Morgana.

SERPENTE DI MARE

DESCRIZIONE: simile ad una biscia marina, non si sa molto delle sue tecniche, che tuttavia si basano sul blocco dell'avversario con le sue terminazioni gialle. E' il primo ad essere sconfitto sull'isola di Morgana, infatti Cristal lo abbatte congelando l'acqua dell'oceano.

MEDUSA

DESCRIZIONE: probabilmente è il cavaliere più forte dei tre, anche se comunque rimane molto inferiore rispetto ad un normale Bronze Saint. Tramite i suoi tentacoli gialli, sa lanciare una scossa elettrica terrificante: viene sconfitto da Andromeda in un laghetto vicino al castello di Morgana.

INDIETRO