SAILOR MOON

LE PROTAGONISTE

 

BUNNY (SAILOR MOON): La guerriera più famosa di tutte. Il suo astro-guida è la luna ed attacca utilizzando il cristallo di luna e più avanti utilizzerà il cristallo del cuore e lo scettro lunare. E' la predestinata a diventare regina della luna sposando Marzio, ossia Milord.

AMY - SAILOR MERCURY : E' la seconda guerriera ad essere scoperta ed il suo potere deriva da Mercurio. Nella vita reale è una studentessa molto brava ed aiuta tutte le amiche. Oltre alle bolle di nebbia ed alla cascata d'acqua, suoi classici attacchi, è in possesso di un computerino donatole da Luna che analizza i nemici ed i loro punti deboli.

REA - SAILOR MARS: La guerriera di Marte è la terza ad essere scoperte: vive in un piccolo santuario dove si dedica alle arti divinatorie. Attacca con il potere del fuoco e nella prima serie era follemente innamorata di Marzio, il misterioso Milord.

MOREA - SAILOR JUPITER : Dopo Bunny, è la più potente delle guerriere ed attacca con i poteri concessigli dal suo astro guida, il maestoso Giove.

MARTA - SAILOR VENUS : Ultima guerriera ad essere scoperta, Marta è nella realtà una esperta giocatrice di pallavolo. Il suo astro guida è Venere ed i poteri che quest'ultimo le ha concesso sono veramente efficaci.

INDIETRO