Midnight Panther

di Yu Asagiri

 

 

Trama:

In un futuro imprecisato la terra ha assunto le caratteristiche di un mondo fantasy, ed è in questo tempo e in questo luogo che agiscono le Pantere di Mezzanotte. I loro nomi sono Lu, Kei e Sonia, tre belle assassine che uccidono uomini e mostri a pagamento.

Sonia è la maggiore, con un triste passato alle spalle: il suo padre adottivo la vendette per pochi soldi dopo averla spinta alla prostituzione.

Kei è la più superficiale tra le tre: può trasformarsi in una pantera, e per uccidere gli uomini li divora prima di far l'amore con loro.

Lu è la più piccola e meno disinibita, con un passato che la tormenta: figlia di un re, è l'unica ad essere sopravvissuta alla strage della sua famiglia computa dal fratellastro Bud per salire al trono. Insieme alle Pantere di Mezzanotte ritroverà l'assassino e si vendicherà uccidendolo, ma non riuscirà mai a liberarsi di lui. Egli infatti, sotto forma di spirito, continuerà a tormentarla finchè non sarà riuscito a far l'amore con lei.

 

Un manga in stile humor/fantasy vietato ai minori di 16 anni a causa forse di riferimenti un po' spinti. E' terminato, temporaneamente, con il numero 4, disponibile in tutte le fumetterie.