Candy è un'orfana che è stata accolta alla Casa di Pony, un ricovero per bambini abbandonati, e accudita da Miss Pony e suor Maria fino all'adolescenza. Altruista e allegra, è piena di forza di volontà, tenacia e vitalità. Vivrà tantissime difficoltà ma alla fine raggiungerà la felicità in compagnia di tutti i suoi cari.
Anthony Andrew
Anthony è un ragazzo molto riservato, dolcissimo e sensibile che accetta da subito Candy nonostante appartenga ad una classe sociale diversa. L'affetto che prova per la ragazza diventerà reciproco ma non sfocerà mai in un sentimento piu' profondo a causa della sua morte prematura.
Archie Cornwell
Cugino di Anthony, si lega a Candy da subito, ma soffre perché la ragazza non contraccambia il suo affetto. Molto dolce e raffinato, ama le ricchezze e il fasto. Si fidanzerà con Annie.
Stear Cornwell
Secondo cugino di Andrew, è molto altruista e aperto, ama le invenzioni e il progresso. Si legherà a Candy in maniera speciale ma accetterà la compagnia di Patty e morirà in guerra.
Annie Brighton
Orfana come Candy e sua amica carissima, viene adottata da una ricca famiglia e allevata come se fosse una nobile. Per questo arriva ripudiare l'amicizia che ha con Candy, ma poi le due ragazze tornaranno ad essere affiatate come un tempo.
Terence Granchester
Figlio di un ricco e nobile signore e dell'attrice Eleonore Backer, è scontroso e maleducato, ma l'affetto che lo legherà a Candy lo cambierà, spronandolo a diventare un attore affermato.
Susanna Marlowe
Attrice famosa e molto bella, si innamora di Terence e cerca di soffiarlo a Candy. In seguito ad un incidente sul palco, perde una gamba e Terry deciderà di restarle accanto.