SPORT


10/05/2008 - LIBERATORE BULZARIELLO - MOLINARA 4 - 1

Vittoria amara per gli uomini di Mister Cecere. La netta vittoria sul Molinara non basta ed il Lib. Bulzariello retrocede mestamente in seconda categoria. Nessuno poteva immaginare questo epilogo appena due mesi fa; la squadra viaggiava con merito nella zona di centro classifica. Eppure un calo di concentrazione e soprattutto alcuni strani risultati condannano senz'appello il Liberatore Bulzartiello; in effetti nelle ultime 10 giornate alcune squadre hanno viaggiato ad una media-promozione mentre Il Lib. Bulzariello si è dovuto accontare di 'soli' 10 punti frutto di 2 vittorie (Gesualdo e Molinara), quattro pareggi a quattro sconfitte. La Flumerese di punti ne fatto 19, il Campoli addirittura 20, lo Sprting Guardia San Framonti 19, il Sant'Angelo a Cupolo 18. Il Grotta, nelle ultime dieci giornate, di punti ne fatto solo 9 (in pratica la vittoria a Melito). E' necessario adottare i 'play out' anche nelle serie minori per evitare combine più o meno scontate. La partita di oggi è stata senza storia. Dopo 9 minuti il Liberatore Bulzariello era già in vantaggio per 2 a 0. La prima rete di Gigi Spinazzola su rigore al 3'; il raddoppio di Priore al '9 (tocco di rapina nell'angolino di sinistra del portiere. Non succede quasi niente sino alla fine del primo tempo che si chiude sul 2 a 0. Entrano De Luca, Sorrrentino Gerardo e Caruso al posto di G. Spinazzola, Priore e Flammia. C'è una traversa piena di Colangelo al 60'. Quindi la rete di Luca su punizione dal limite al 64'. All'83' Colangelo segna il 4 a zero con un preciso tiro al volo. Nel finale il goal-bandiera del Molinara.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (s.v.) - M. Ciasullo (6,0) - Barbiero (6,0) - Grasso (6,0) - Caruso G. (6,0) - G. Ciasullo (6,0) - Spinazzola L (6,5) - Priore (6,0) dal 46' De Luca (6,0) - Spianzzola G. (6,0) dal 46' Sorrentino (6,0) - Colangelo (6,0) - Flammia (6,0) dal 60' Caruso S. (6,5)

Il rigore di Gigi Spianzzola al 3'

La rete di rapina di Priore al '9'

La traversa di Colangelo al 60'

La punizione-gol di De Luca al 64'

La classifica finale

a cura di Luigi Freda - 10 Maggio 2008 ore 20.30


26/04/2008 - LIBERATORE BULZARIELLO - MONTESARCHIO 0 - 0

Dieci occasioni da gols ed un ottimo Gianluca Ciasullo non bastano a superare il coriaceo Montesarchio. La giornata storta degli avanti ed un superlativo Riccio (portiere degli ospiti) che con almeno quattro parate superlative negano la vittoria al Liberatore Bulzariello, oggi peraltro incompleto per le assenze di Gianluca Spianazzola, Di Chiara e Sorrentino. La prima occasione da gol è per gli ospiti ma il centravanti spreca da buona posizione. Il Liberatore prende coraggio e macina gioco ed occasioni da gaol. C'è un tiro dal limite all'15 deviato in angolo dal portiere che si supera al 19' deviando un tiro di Colangelo. Passa un minuto ed un colpo di testa di L. Spinazzola finisce sulla traversa! Al 25 Flammia manca la più ghiotta delle occasioni da gol: spara sul portiere a 2 a metri dal linea bianca. C'è un gol annullato agli ospiti per fuorigioco al 28'. La ripresa è fotocopia del primo tempo. Gianluca Ciasullo spadroneggia a meta campo ma i suoi inviti sono puntualmente vanificati dagli avanti. La prima occasione da rete del secondo tempo è per Maurizio Ciasullo che manca la deviazione da limite dell'area di porta al 47'; al 73 è L. Spinazzola ad impegnare a terra il portiere ospite sulla cui corta respinta è in leggero ritardo Flammia. Al 75' Riccio è superato ma un difensore salva sulla linea un tiro a colpo sicuro di Luca Grasso. Ancora L. Spinazzola ad indirizzare nel set al 86' ma il portiere devia in angolo. Ci prova Barbiero ma il tiro è di poco alto. Nel recupero Rossetti mette a centro invece di tirare, peccato er in buona posizione. Partita veramente stregata. I ragazzi c'è l'hanno messo proprio tutta. Pazienza. Sabato si va a Cervinara sperando nella fortuna che è mancata oggi.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (s.v.) - M. Ciasullo (6,0) - Barbiero (5,5) - Grasso (6,0) - Caruso (6,0) - Rossetti (6,0) - Spinazzola L (6,5) - Priore (5,5) dal 60 De Luca (s.v.) - Colangelo (6,0) - G. Ciasullo (7,5) - Flammia (5,5)

occasione per gli ospiti al 9'

Riccio para a terra all'15'

Riccio devia in angolo al 19'

Traversa di Gigi Spinazzola al 20'

Flammia manca il gol da pochi passi al 25'

M Ciasullo manca di testa al 47'

Flammia in ritardo sulla presa in due tempi del portiere al 28'

Un difensore salva sulla linea al 75'

Gigi Spinazzola spara nel set ma Riccio devia ancora al 86'

Colnagelo alza di poco al 88'.

Rossetti da al centro invece di tirare al 89'

La classifica dopo la XXVIII giornata

a cura di Luigi Freda - 26 Aprile 2008 ore 19.30


19/04/2008 - CAMPOLI MATESE - LIBERATORE BULZARIELLO 5 - 2

Pericolosa battuta di arresto della squadra di Mister Cecere; la sconfitta di oggi complica notevolmente la salvezza del Lib. Bulzariello. Il vantaggio con la terz'ultima si è ridotto a soli 2 punti e le partite da giocare sono ancora tre. Un vero peccato perchè la partita con il Campoli si era messa bene con il vantaggio di G. Spinazzola già al 1' minuto. I locali, però pareggiavano quasi subito, al 10' con Scudieri. Il Liberatore ritornava in vantaggio con Colangelo al 20' ma il Campoli in giornata di grazia recuperava al 25 con Cioffi e succesivamente passava in vantaggio al 45' con Di Dato. Nella ripresa le altre due reti: al 60' ancora Di Dato ed alla mezzora con Grasso che fissava il risultato sul 5 a 2 per il Campoli. Prossimo turno con il Montesarchio a Melito. Una partita da vincere a tutti i costi per evitare spiacevoli sorprese.

La classifica dopo la XXVII giornata

a cura di Luigi Freda - 19 Aprile 2008 ore 19.30


11/04/2008 - LIBERATORE BULZARIELLO - GROTTA SOCCER 0 - 2

Battuta di arresto per la squadra di Mister Cecere con l'ex capolista Grotta Soccer. Non è stata una bella partita, tanto nervosismo anche per alcuni errori arbitrali. Occasionissima per il Grotta nei minuti iniziali: la palla finisce sul palo a seguito di una clamorosa disattenzione difensiva. Le occasioni per passare in vantaggio non mancano: al 40' Gianluca Spinazzola gira male di testa un cross dalla sinistra. La beffa arriva al secondo minuto di recupero: punizione dalla meta campo per Lepore che si destreggia bene in area e lascia partire un diagonale che si insacca sul palo opposto. Al 5' della ripresa il Grotta raddoppia su contropiede: è Pascuccio e mettere in rete a porta vuota. La partita praticamente finisci lì.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (5,5) - Barbiero (5,5) - Di Chiara (5,5) - Rossetti (5,5) - Caruso (6,0) dal 75 Ciasullo M (s.v.)- Grasso G (5,5) - Spinazzola L (5,5) - Priore (5,5) dal 60 Sorrentino G (5,5) - Colangelo (5,5) - Spinazzola G (5,5) - De Luca (5,5) dal 65 Cristallo (5,5)

Occasione per Gianluca Spinazzola (40')goal annullato a G. Spinazzola per carica al portiere

Prima rete del Grotta con Lepore (45+2')

Raddoppio con Pascuccio (50')

La classifica dopo la XXVI giornata

a cura di Luigi Freda - 12 Aprile 2008 ore 11.30


06/04/2008 (XXV Giornata): APICE - LIBERATORE BULZARIELLO 1 - 1

a cura di Guerino Vito Cecere

La partita si svolge sotto uno splendido cielo leggermente velato da nuvole. Come splendido è stato il cielo così è stata la partita ma in particolare la prestazione dei melitesi ampiamente meritevoli di una bella vittoria, anziché dello sfortunato pareggio, visto tutte le azioni fatte e i goal mangiati. Purtroppo la partita è stata anche caratterizzata da fatti incresciosi che alla fine hanno richiesto l'intervento delle forze dell'ordine, chiamate soprattutto per le minacce all'arbitro da parte della squadra locale dell'apice. Sugli spalti c'erano circa 60 spettatori con una superiorità dei melitesi spostatosi come sempre per seguire la loro squadra del cuore anche in trasferta. Il primo tempo trascorre tranquillamente, entrambe le squadre si studiano ma i nostri giocano decisamente meglio, anche se il solito Spinazzola Gianluca sfuma varie occasioni. L'unico evento di spicco, purtroppo negativo, è a carico della melitese: a circa metà del primo tempo il bravo Cristallo Fabio commette una distrazione effettuando un passaggio all'arbitro che ha una maglia simile ai nostri colori, e subito scatta un rimprovero da parte del mister Cecere Fabio e tra i due nasce un alterco, che dopo vari insulti del giocatore, porta il mister a sostituire Cristallo con Spinazzola Luigi…eccessivo accanimento del mister o mancanza di rispetto del giocatore?. Durante l'intervallo purtroppo si scatena una rissa tra i giocatori dell'Apice ed un loro stesso dirigente causato da un suo forse troppo accanimento contro la squadra che non riusciva a farla franca sulla squadra avversaria…forse dimenticava che si trattava della melitese. Il secondo tempo riprende comunque tranquillamente anche se si percepiva già una certa tensione. Poco prima della metà la nostra punta Sorrentino Gerardo (che ha sostituito il bravo Priore Claudio) con un tacco in aria smarca il bomber Colangelo Tino (arianese) che inesorabilmente gonfia la rete avversaria….esultanza sugli spalti. A questo punto c'e la carica dell'Apice anche con azioni poco corrette ed è proprio una di queste che induce nella nostra area i due caparbi giocatori Rossetti Stefano (grottese) e Grasso Luca (arianese) a fare la voce (e non solo) grossa con il più esagitato dei giocatori dell'apice (contestato in modo vivace anche dai nostri tifosi), che a seguito dello stesso episodio viene pure espulso dall'arbitro. Dopo la metà del secondo tempo su uno dei tanti errori commessi dall'arbitro purtroppo l'apice riesce a pareggiare. In seguito i nostri se la prendono, e non a torto con l'arbitro e iniziano a contestarlo duramente, così che questi allontana prima dalla panchina uno dei dirigenti Di Flumeri Carmine e poi espelle il nostro giocatore Flammia Marco (grottese), uno dei migliori in campo insieme all'indomabile Ciasullo Gianluca e al caparbio Rosetti Stefano. La partita termina così anche se ci sono state varie occasioni di goal mancati a carico del bomber e capitano Spinazzola Gianluca, e soprattutto il palo interno su punizione di Rossetti Stefano che ha disputato come al solito una ottima partita oltre che ad avere il solito carisma che è una carica per tutta la squadra ed un goal mangiato, ma che era praticamente fatto, quando il pur grande Spinazzola Luigi non calcia un pallone a tu a tu col solo portiere. Otto è il voto generale per tutta la squadra melitese che ha dimostrato ancora una volta di avere bravi giocatori sia sul piano tecnico che su quello della caparbietà anche se spesso è sfortunata…oggi si aggiunge il pessimo arbitraggio che ci ha penalizzati moltissimo, quattro è il voto per l'arbitro anche se egli è stato molto condizionato dalle ripetute minacce dei padroni di casa. Comunque come al solito i melitesi sono potuti uscire a testa alta e senza abbassare lo sguardo….SIAMO I MELITESI

La classifica dopo la XXV giornata


28/03/2008 - IL LIBERATORE BULZARIELLO TRAVOLGE PER 5 A 0 IL GESUALDO

Partita da due volti: primo tempo abulico con poche occasioni da gol, secondo tempo pirotecnico. La svolta della partita al 7' del secondo tempo Cecere sostituisce Cristallo e Sorrentino Angelo con Rossetti e Flammia. In effetti nel primo tempo non succede niente salvo due tiri dalla media distanza e un dubbio fallo di mani in area di rigore per il Liberatore Bulzariello. La ripresa è completamente differente; l'ingresso al 7' del s.t. di Rossetti e Flammia imprimono una svolta decisiva alla gara. Rossetti crea lo scompiglio sulla fascia sinistra mettendo a nudo la pochezza degli ospiti. Il gol nasce proprio da un dribling prolungato di Rossetti: l'avanti grottese viene fermato con il fallo al limite dell'area. La punizione battuta da Flammia vede lo zampino di Sorrentino Gerardo che anticipa il portiere mettendo in rete sul primo palo. La reazione del Gesualdo non c'è, anzi è il Liberature Bulzatiello ad affondare i colpi a ripetizione. Al 15 Gianluca Ciasullo vince un contrasto sulla tre quarti, ed appena entro l'area di rigore colpisce di precisione anticipando tutti. Al 33' è Colangelo a ribattere in rete da pochi passi una travolgente azione. Due minuti dopo è ancora Gianluca Ciasullo a porgere a Gianluca Spinazzola il pallone del quattro a zero. Il quinto gol è opera di Gerardo Sorrentino che dal limite lascia partire un tiro imprendibile che si infila nell'angolino alto alla destra del portiere. Il Gesualdo nulla ha potuto davanti alla furia degli avanti melitesi, tuttavia ha mancato il colpaccio al 6' del secondo tempo un minuto prima del vantaggio melitese. Domenica prossima si va ad Apice; all'andata finì 3 a 1 per i melitesi.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (s.v.) - Barbiero (5,5) - Di Chiara (6,0) - Grasso (6,5) - Ciasullo M (6,0) - Ciasullo G (7,0) - Cristallo (5,0) dal 52' Rossetti (7,5) - Colangelo (6,5) - Sorrentino A (5,0) dal 52' Flammia (7,0) - Spinazzola G (6,5) - Priore (5,0) dal 57' Sorrentino G (7,5)

goal annullato a G. Spinazzola per carica al portiere

Gerardo Sorrentino segna il primo goal (21' s.t.)

Gerardo Sorrentino colpisce di testa con palla di poco fuori

Gianluca Ciasullo segna il due a zero (27' s.t)

Oto Colangelo segna il terzo goal (33' s.t.)

Gianluca Spinazzola in rete (4-0) (35' s.t.)

Gerardo Sorrentino segna il quinto goal (37' s.t.)

Il pubblico in festa

La classifica dopo la XXIV giornata

a cura di Luigi Freda - 29 marzo 2008 ore 19.30


08/03/2008 - IL LIBERATORE BULZARIELLO SCONFITTO A MORCONE PER 3 AD 1

Niente da fare per il Liberatore Bulzariello a Morcone. La squadra ha giocato abbastanza bene e tenuto in bilico il risultato sino a pochi minuti dalla fime. L'unica rete del Liberatore Bizariello è stata segnata dal capitano Gianluca Spinazzola. Prossimo turno con il Gesualdo sul terreno amico.

La classifica dopo la XXIII giornata

a cura di Luigi Freda - 9 marzo 2008 ore 15.30


02/03/2008 - IL LIBERATORE BULZARIELLO IMPATTA PER 1 AD 1 CON LA FLUMERESE

Partita alquano brutta e spigolosa con numerose ammonizioni da una parte e dall'altra. Parte bene il Bulzariello con due ghiotte occasione per Gerardo Sorrentino ma le spreca malamente entrambe. La prima al 15' quando l'arbitra fischia un rigore per respinta con il braccio di un difensore ospite. Batte Sorrentino e palla fuori. Al 21' mette clamorosamente fuori una respinta del portiere su un precedente tiro dal limite di Gianluca Spinazzola. La Flumerese è poca cosa e come se non bastasse, alla mezzora, offre il vantaggio al Liberatore Bulzariello con la più classica delle autorete. Su un tiro cross dalla sinistra il terzino di destra Di Francesco devia clamorosamente in rete. Il primo tempo finisce sull'1 a 0 per il Liberatore Bulzariello. Risultato tutto sommato giusto. La riprese vede la Flumerese più decisa, ma le occasioni da gols sono davvero poche. Al 24 del secondo tempo il n. 11 ospite, Cavallone, manca una clamorosa occasione; passono sei minuti e la Flumerese pareggia. C'è una trattenuta di Caruso, appena entrato, sulla punta centrale; punizione dal limite battuta da Memoli che si insacca nel set alla destra dell'incolpevole Cecere. Non succede più nulla sino alla fine per cui il risultato è da ritenersi giusto considerato che nei 90 minuti ha fatto quasi tutto la Flumerese nel bene e nel male (autogol, rigore in primis). Si interrompe cosi la striscia di vittorie consecutive in casa del Bulzariello. Domenica prossima si va a Morcone. All'andata finì 2 a 0 per i sanniti.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (s.v.) - Barbiero (6,0) - Di Chiara (6,0) - Grasso (6,5) - Ciasullo M (5,5) dal 66' Caruso (5,5) - Rossetti (6,5) - Flammia (6,5) - Ciasullo G (6,0) - Sorrentino G (5,0) dal 46' Sorrentino A (5,5) - Spinazzola G (6,0) - Priore (5,5) dal 61' Colangelo (5,5)

La squadra del Lib. Bulzariello (2 marzo 2008)

Il rigore sprecato

Sorrentino mette fuori di nuovo

L'autorete

L'occasione mancata dagli ospiti

Il pareggio

La classifica dopo la XXII giornata

a cura di Luigi Freda - 2 marzo 2008 ore 15.30


17/02/2008 - IL LIBERATORE TRAVOLGE IL SANT'ANGELO A CUPOLO (3 A 0)

Il Liberatore Bulzariello vince nettamente il confronto con il Sant'Angelo a Cupolo vendicando ampiamente il goal-beffa dell'andata. Il risultato di 3 a 0 ci sta tutto; in effetti la squadra di Mister Cecere è stata padrona del campo dal primo al novantesimo minuto. La prima occasionissima è per Gianluca Spinazzola al 6' del primo tempo, ma la mezzala a tu per tu con il portiere mette clamorosamente fuori. Al 17 è Luigi Spinazzola (migliore in campo oggi) a fallire da buona posizione. Il goal arriva alla mezzora del primo tempo. Su un corner dalla sinistra saltano in molti ma è Giamluca Spinazzola a deviare di quel tanto per mettere fuori causa il portiere ospite. Passono solo 4' minuti e Gianluca si ripete deviando prepontemente di testa un corner dalla destra. Il primo tempo finisce sul 2 a zero. Qualche tiro dalla distanza ma gli ospiti sono poca cosa. Anzi alla 20' del secondo tempo arriva il terzo goal: c'è una punizione dall'area di angolo di sinistra, batte De Luca e soprende la difesa ospite sul secondo palo. Partita virtualmente finita. Nel finale due ottime occasioni per Priore ma quest'ultimo le fallisce clamorosamente. Con questa vittoria il Liberatore stacca di 5 punti il San'Angelo a Cupolo e si riconferma squadra di centro classifica nonchè fortissima in casa (6 vittorie consecutive in casa!!!)

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (s.v.) - Barbiero (6,0) dal 25' st Caruso (7,0) - Di Chiara (6,0) - Grasso (6,0) - Ciasullo M (6,5) - De Luca (6,5) - Spinazzola L (7,5) - Ciasullo G (6,5) - Sorrentino G (6,0) dal 23' st. Priore (5,0) - Spinazzola G (7,0) - Flammia (6,5) dal 16' s.t. Cristallo (6,0)

Occasionissma per Gianluca Spinazzola al 6'

Occasionissma per Luigi Spinazzola al 17'

La prima rete (1)

La prima rete (2)

Il raddoppio (1)

Il raddoppio (2)

La terza rete (De Luca)

L'occasione mancata nel finale da Claudio Priore

La classifica dopo la XX giornata

a cura di Luigi Freda - 17 febbraio 2008 ore 15.30


09/02/2008 - IL LIBERATORE BULZARIELLO SCONFITTO A BENEVENTO PER 2 A 0

Niente da fare per il Lib. Bulzariello Bulzariello con lo Sporting di Benevento. La squadra di Mister Cecere è alla quarta sconfitta consecutiva in trasferta, tutt'altra musica in casa. Prossimo incontro con la squadra del Sant'Angelo a Cupolo.

La classifica dopo la XIX giornata

a cura di Luigi Freda - 9 Febbraio 2008 ore 19.30


26/01/2008 - IL LIBERATORE BULZARIELLO SCONFITTO PER 3 AD 1 DALLA CAPOLISTA PIETRASTORNINA

Il Lib. Bulzariello è sconfitto dalla capolista Pietrastornina per 3 a d 1. L'unica rete del Lib. Bulzariello è di Colangelo.

La classifica dopo la XVII giornata

a cura di Luigi Freda - 27 Gennaio 2008 ore 12.30


20/01/2008 - IL LIBERATORE DI MISURA SULLO SPORTING DI GUARDIA SANFRAMONDI

Il Liberatore Bulzariello ritorna alla vittoria dopo lo scivolone a Molinara. Il risultato finale stà stretto alla squadra di Mister Cecere (oggi influenzato e sostituito in panchina da Emiddio Luongo) per le molte occasione mancate dagli avanti. La prima poccasione da gol è per Gianluca Spinazzola al 10' p.t. che da pochi passi alza sulla traversa. Due occasioni per Colangelo al 15 ed al 28 del primo tempo ma la difese ospite si salva. Occasione per lo Sporting al 7' del secondo tempo ma Maurizio Ciasullo chiude bene. Al 9' del seconto tempo lo Sporting segna ma l'arbitro annulla giustamente per carica sul portiere. Al 17' del secondo tempo il Liberatore passa in vantaggio: punizione dalla sinistra tocco morbido di Gerardo Sorrentino e palla in rete sul secondo palo. Occasione per Rossetti 5 minuti dopo ma la mezzala si fa respingere il tiro dal portiere ospite. Al 39' s.t. è Raffale Spinazzola, che sostituisce Alfonso Cecere squalificato, a mettere in angolo una insidiosissima punizione diretta nell'angolino alto e salvare il risultato. Un debutto molto positivo per Raffaele Spinazzola. Con questa vittoria il Liberatore sale a 19 punti a centroclassifiva.

La formazione del Lib. Bulzariello: Spinazzola R. (6,5) - Ciasullo G (5,5) - Barbiero (6,0) dal 15 s.t. Di Chiara (6,0) - De Luca (6,5) - Ciasullo M (6,5) - Rossetti (6,0) - Spinazzola L (6,5) dal 25 Cristallo (6,5) - Flammia (6,0) dal 30 s.t. Priore (s.v.) - Sorrentino G (6,0) - Spinazzola G (6,5) - Colangelo (5,5)

Ocasionissma per Gianluca Spinazzola

Occasionissima per Colangelo

Occasione per Colangelo

La rete annullata allo Sporting

La rete di Gerardo Sorrentino

Occasionissima per Rossetti

la parata nel set di Raffaele Spinazzola

La classifica dopo la XVI giornata

a cura di Luigi Freda - 20 Gennaio 2008 ore 18.30


06/01/2008 - CAPARBIA RIMONTA DEL LIBERATORE BULZARIELLO SULLA TRESCINE CERVINARA

Vittoria strameritata del Liberatore Bulzariello sulla più quotata Trescine di Cervinara. Già al primo minuto il Lib. Bulzariello potrebbe passare in vantaggio ma Gianluca Spinazzola solo davanti al portiere mette alto. La partita continua su un buon ritmo con frequenti capovolgimenti di fronte. Al 28' del primo tempo l'ala destra ospite colpisce il palo alla destra di Cecere. La risposta del Bulzariello non si fa attendere con G. Spinazzola che alla mezz'ora si libera bene ma il tiro è debole. Il primo tempo finisce sullo zero a zero. Non cambia la fisionomia della ripresa con continui capovolgimenti di fronte. Al 22' gli ospiti passano in vantaggio su di uno svarione difensivo; il centravanti ospite, Marra, giunge solo davanti a Cecere e non sbaglia. La reazione del Liberatore Bulzariello non si fa attendere e dopo pochi minuti (29') pareggia con Colangelo. Passano altre 3 minuti ed il Liberatore Bulzariello passa in vantaggio con il nuovo entrato Angelo Sorrentino. La reazione del Trescine non si fa attendere e sciupa clamorosamente il pareggio al 43' del s.t.

La formazione del Lib. Bulzariello: Cecere (6,5), Ciasullo G (5,5), Di Chiara (6,0), Grasso (6,5) Caruso (6,0), Rossetti (6,5), Spinazzola L (6,5) dal 30' Sorrentino A (6,5), Cristallo (6,0) al 20's t. Sorrentino G (5,5), Colangelo (7,0) Spinazzola G (7,0), Flammia (6,5)

La squadra del Lib. Bulzariello

Occasionissima per Gianluca Spinazzola

Il palo del Trescine Cervinara

La rete del Trescine Cervinara

Occasione per Gerardo Sorrentino

La rete di Colangelo

Il vantaggio di Angelo Sorrentino

L'occasionissimi del Trescine alla fine della partita

La classifica dopo la XIV giornata

a cura di Luigi Freda - 5 Gennaio 2008 ore 18.30

a cura di Luigi Freda - 07 Ottobre 2007 ore 18.30



home page E-mail