IL CUBO HORADRIM

Il Cubo Horadrim è un antico oggetto magico appartenuto all'Ordine degli Horadrim, che troverete sepolto sotto le sabbie del deserto di Lut Golhein, e vi sarà necessario per completare alcune missioni successive; vi servirà inoltre come magazzino dove tenere gli oggetti in sovrannumero, e per crearne di nuovi. Potrete aprirlo comodamente cliccando col destro su di esso.
Esistono varie formule per utilizzare i poteri magici del Cubo nella creazione di oggetti magici; ecco una sintesi di quelli finora conosciuti.

3 Anelli (di qualsiasi tipo) = 1 Amuleto (Generazione Casuale)
Unite 3 anelli magici che non vi servono per ottenere la possibilità di crearne uno di maggiore utilità. Consiglio valido per qualsiasi formula che troverete: non mettete mai oggetti oltre quelli specificati nella formula, o spariranno (e non è simpatico vedere le proprie gemme faticosamente sudate sparire nel nulla, ve l'assicuro....).

3 Amuleti (di Qualsiasi Tipo) = 1 Anello (Generazione Casuale)
Stesso discorso fatto per la formula precedente: usate solo amuleti che siete sicuri non vi serviranno in futuro... ...potreste ottenere un anello anche peggiore. Questione di fortuna..

3 Pozioni Guaritrici + 3 Pozioni del Mana = 1 Pozione della Giovinezza
Usate questa formula se avete urgente bisogno di cure istantanee.
Un consiglio: visto che funziona con qualsiasi grado di pozioni, cercate di usare sempre Pozioni Leggere.

3 Pozioni Guaritrici + 3 Pozioni del Mana + 1 Gemma (di Qualsiasi Grado) = 1 Pozione della Giovinezza Completa
Esattamente lo stesso discorso usato in precedenza.

3 Gemme dello Stesso Tipo e Grado (Inferiore al Perfetto) = 1 Gemma dello Stesso Tipo di Grado Superiore
Usate questa formula per perfezionare le gemme di cui disponete, e per togliervi dai piedi le eventuali masse di gemme di bassa qualità che potrebbero intasarvi l'inventario.

6 Gemme (di Qualsiasi Grado) e 1 Spada = 1 Spada Lunga con 1 Incavo
Ideale per chi avesse problemi a trovare spade con incavi (ma chi??). Potete usare qualsiasi spada a una mano.

2 Faretre di Dardi = 1 Faretra di Frecce
Per gli arcieri a corto di munizioni. Con questa formula vengono prodotte frecce di qualsiasi tipo.

2 Faretre di Frecce = 1 Faretra di Dardi
Per coloro che usano la balestra e hanno finito i dardi a loro disposizione. Stessa regola della precedente.

1 Picca + 1 Faretra di Frecce = 1 Fascio di Giavellotti
Ideale per le Amazzoni a corto di Giavellotti. Può essere usata qualunque classe e tipo di Picca.

1 Ascia + 2 Pugnali = 1 Ascia la Lancio
Può essere usata qualunque classe/tipo di Ascia. Vengono prodotte quantità a generazione casuale di asce.

3 Gemme Perfette (di Qualsiasi Tipo) + 1 Oggetto Magico = 1 Nuovo Oggetto Magico dello Stesso Tipo (Generazione Casuale)
Potete usare questa formula per avere nuove probabilità nella creazione di un oggetto magico che non vi soddisfa. Attenzione: è possibile ottenere oggetti con qualunque suffisso o prefisso.
Potrete usarla (con un Amuleto) per cercare di creare un Amuleto +2 ai Livelli. Il discorso non vale per quanto riguarda gli oggetti rari.

1 Pozione di Gas Soffocante + 1 Pozione Guaritrice (di Qualsiasi Tipo) = 1 Pozione di Antidoto

Gamba di Wirt + Tomo del Portale Cittadino = Portale per il Livello Segreto della Mucca
Per accedere al famoso Livello della Mucca Segreta dovrete prima assicurarvi di aver preso a Tristram la Gamba dal Corpo di Wirt; inoltre il portale non si aprirà se prima non avrete ucciso Diablo nello stesso Livello di Difficoltà. Attenzione: se morite potreste non essere in grado di tornare e recuperare il corpo, per cui cercate di aprire sempre un portale per qualsiasi evenienza.