IL CUBO HORADRIM
Il Cubo Horadrim è
un antico oggetto magico appartenuto all'Ordine degli Horadrim, che
troverete sepolto sotto le sabbie del deserto di Lut Golhein, e vi sarà
necessario per completare alcune missioni successive; vi servirà
inoltre come magazzino dove tenere gli oggetti in sovrannumero, e per
crearne di nuovi. Potrete aprirlo comodamente cliccando col destro su
di esso.
Esistono varie formule per utilizzare i poteri magici del Cubo nella
creazione di oggetti magici; ecco una sintesi di quelli finora conosciuti.
3 Anelli (di qualsiasi
tipo) = 1 Amuleto (Generazione Casuale)
Unite 3 anelli magici che non vi servono per ottenere la possibilità
di crearne uno di maggiore utilità. Consiglio valido per qualsiasi
formula che troverete: non mettete mai oggetti oltre quelli specificati
nella formula, o spariranno (e non è simpatico vedere le proprie
gemme faticosamente sudate sparire nel nulla, ve l'assicuro....).
3 Amuleti (di Qualsiasi
Tipo) = 1 Anello (Generazione Casuale)
Stesso discorso fatto per la formula precedente: usate solo amuleti
che siete sicuri non vi serviranno in futuro... ...potreste ottenere
un anello anche peggiore. Questione di fortuna..
3 Pozioni Guaritrici
+ 3 Pozioni del Mana = 1 Pozione della Giovinezza
Usate questa formula se avete urgente bisogno di cure istantanee.
Un consiglio: visto che funziona con qualsiasi grado di pozioni, cercate
di usare sempre Pozioni Leggere.
3 Pozioni Guaritrici
+ 3 Pozioni del Mana + 1 Gemma (di Qualsiasi Grado) = 1 Pozione della
Giovinezza Completa
Esattamente lo stesso discorso usato in precedenza.
3 Gemme dello Stesso
Tipo e Grado (Inferiore al Perfetto) = 1 Gemma dello Stesso Tipo di
Grado Superiore
Usate questa formula per perfezionare le gemme di cui disponete, e per
togliervi dai piedi le eventuali masse di gemme di bassa qualità
che potrebbero intasarvi l'inventario.
6 Gemme (di Qualsiasi
Grado) e 1 Spada = 1 Spada Lunga con 1 Incavo
Ideale per chi avesse problemi a trovare spade con incavi (ma chi??).
Potete usare qualsiasi spada a una mano.
2 Faretre di Dardi =
1 Faretra di Frecce
Per gli arcieri a corto di munizioni. Con questa formula vengono prodotte
frecce di qualsiasi tipo.
2 Faretre di Frecce =
1 Faretra di Dardi
Per coloro che usano la balestra e hanno finito i dardi a loro disposizione.
Stessa regola della precedente.
1 Picca + 1 Faretra di
Frecce = 1 Fascio di Giavellotti
Ideale per le Amazzoni a corto di Giavellotti. Può essere usata
qualunque classe e tipo di Picca.
1 Ascia + 2 Pugnali =
1 Ascia la Lancio
Può essere usata qualunque classe/tipo di Ascia. Vengono prodotte
quantità a generazione casuale di asce.
3 Gemme Perfette (di
Qualsiasi Tipo) + 1 Oggetto Magico = 1 Nuovo Oggetto Magico dello Stesso
Tipo (Generazione Casuale)
Potete usare questa formula per avere nuove probabilità nella
creazione di un oggetto magico che non vi soddisfa. Attenzione: è
possibile ottenere oggetti con qualunque suffisso o prefisso.
Potrete usarla (con un Amuleto) per cercare di creare un Amuleto +2
ai Livelli. Il discorso non vale per quanto riguarda gli oggetti rari.
1 Pozione di Gas Soffocante
+ 1 Pozione Guaritrice (di Qualsiasi Tipo) = 1 Pozione di Antidoto
Gamba di Wirt + Tomo
del Portale Cittadino = Portale per il Livello
Segreto della Mucca
Per accedere al famoso Livello della Mucca Segreta dovrete prima assicurarvi
di aver preso a Tristram la Gamba dal Corpo di Wirt; inoltre il portale
non si aprirà se prima non avrete ucciso Diablo nello stesso
Livello di Difficoltà. Attenzione: se morite potreste non essere
in grado di tornare e recuperare il corpo, per cui cercate di aprire
sempre un portale per qualsiasi evenienza.