Arriva dal freddo l'offerta di accesso gratuito ad Internet di
Everyday.com. Nasce difatti per la prima volta in Svezia nel 1999, è un
servizio prevalentemente ideato e fornito da Tele2 Europe. La società
alla base di Everyday.com è la Everyday Webguide AB di proprietà di
Modern Times Group MTG AB e di NetCom AB, quest'ultimo è il maggiore
provider di servizi Internet nei paesi nordici.
LA SCHEDA
Nome del servizio: Everyday.com
Azienda: Everyday Webguide AB (Per l'italia: Everyday.com Italia
S.r.l.)
Sito di riferimento: http://www.everyday.com
Cosa viene offerto:
- Accesso internet
- E-mail
- Invio SMS
- Altre utilità offerte sul portale
Assistenza: Telefonico dalle 8 alle 24 n°800
921092. Oppure via e-mail.
POP disponibili: 675 POP urbani in tutta Italia.
+ Dove acquistano punti:
In Everyday.com si combinano i punti di forza di ciascun gruppo che è
alla sua base: MTG è uno dei gruppi leader per i media in Europa con
contenuti in Internet insieme ad una solida competenza nel mondo dei
mass media e del marketing. NetCom è il principale provider di servizi
Internet nei paesi nordici. Tele2 una compagnia telefonica che prende
sempre più piede anche in Italia.
- Dove perdono punti:
Per avere informazioni più approfondite sul tipo di servizi offerti è
necessaria una preventiva registrazione, fornendo quindi i propri dati
personali. Manca l'offerta di spazio Web.
ALTRO:
Al momento della recensione del portale è attiva un'offerta che regala
un'ora di conversazione telefonica tramite Tele2,
offerta che si può tramutare in tre ore presentando il servizio ad
alcuni amici.
[ ABBONATI
ORA ]
|