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Skill Name |
elite |
Boss Name - Boss Location - Boss Type |
Descrizione |
Attributo |
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Backbreaker
Spezza-schiena |
|
Ferk Mallet - Ring Of Fire - Ettin |
Se va a
segno, infliggi +1~16 punti danno e l'obiettivo viene
gettato a terra per 4 secondi.
Costo: 10
Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Martello. |
Abilità col Martello |
|
Battle Rage Furia della Battaglia |
|
Smukk Foombool - Snake Dance - Troll
Krogg Shmush - Talus Chute - Troll |
Per 5~17
secondi, la tua velocità aumenta del 25% e ottieni doppia adrenalina
dagli attacchi. La Furia della battaglia termina se utilizzi delle
abilità non di attacco; quando termina, perdi tutta l'Adrenalina.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Posizione. |
Forza |
|
Bull's Charge Carica del Toro |
|
Skintekaru Manshredder - Perdition Rock -
Drake |
Per 5~10
secondi, ti muovi con una velocità maggiore del 25% e se colpisci un
nemico in fuga, lo abbatti; termina se utilizzi un'abilità.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Forza |
|
"Charge!" "Carica!" |
|
Balthazar's Cursed - Perdition Rock - Flesh
Golem |
Per 5~10
secondi, tutti gli alleati circostanti sono più veloci del 25%.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Tattica |
|
Cleave Fessura |
|
Marka Granitehand - Iron Mines of Moladune - Stone
Summit
Gornar Bellybreaker - Thunderhead Keep - Stone
Summit
Linka Goldensteel - Frozen Forest - Stone
Summit
Virag Bladestone - Ice Caves of Sorrow - Stone Summit |
Se questo
attacco va a segno, infliggi +10~22
punti danno.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo
di casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Defy Pain Sfida al Dolore |
|
Obrhit Barkwood - Frozen Forest - Pinesoul |
Per 8
secondi hai 90~258 punti Salute in più e 20 punti
armatura in più.
Costo: 7
Adrenaline. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: Immediato. Tipo di skill:
Abilità. |
Forza |
|
Devastating Hammer Martello Devastante |
|
Martigris the Stalwars - Iron Mines of Moladune -
Jade
Perfected Armor - Thunderhead Keep - Jade
(Unconfirmed)
Cairn The Destroyer - Abaddon's Mouth - Jade
Cairn The Smug - Ring Of Fire - Jade
Jade Armor - Ice Floe - Jade (No special name, check
for Yellow aura) (Unconfirmed) |
Se colpisce,
l'obiettivo cade a terra ed è colpito da Debolezza per 5~17
secondi.
Costo: 7 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Dwarven Battle Stance Posizione di Combattimento del Nano |
|
Slonak Copperbark - Iron Mines of Moladune - Stone
Summit |
Per 3~8
secondi, se i tuoi attacchi con il martello vanno a segno,
interrompono l'obiettivo; termina se usi un'abilità.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Forza |
|
Earth Shaker Scuoti-terra |
|
Kor Stonewrath - Snake Dance - Giant |
Tutti i
nemici adiacenti vengono abbattuti (50% di probabilità di fallimento
con Abilità col Martello di livello 4 o inferiore).
Costo: 10 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Eviscerate Squartamento |
|
Toritudo Probo - Hell's Precipice - Titan |
Se va a
segno, infliggi +10~34 punti danno e una Ferita Profonda; la
tua Salute massima diminuisce del 20% per 5~17
secondi.
Costo: 7 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Flourish Fioritura |
|
Syr Honorcrest - Mineral Springs - Avicara |
Tutte le tue
abilità d'attacco vengono ricaricate. Ottieni 1~6
punti Energia per ogni abilità ricaricata dalla Fioritura.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 1
secondo. Tempo di ricarica: 10 secondi. Tipo di
skill: Abilità. |
Forza |
|
Gladiator's Defense Difesa del Gladiatore |
|
Facet of Strength - Dragons Lair - Dragon |
Per 5~10
secondi hai una probabilità del 75% di bloccare gli attacchi in
arrivo. Ogni volta che blocchi un attacco ravvicinato in questo
modo, l'attaccante subisce 5~29 punti danno.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Tattica |
|
Hundred Blades Cento Lame |
|
Undead Prince Rurik - Hell's Precipice -
Undead |
Colpisci due
volte l'obiettivo e i nemici a esso adiacenti.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 8 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Spada. |
Scherma |
|
Skull Crack Rompi Cranio |
|
Hail Blackice - Spearhead Peak - Ice Golem |
Se questo
attacco va a segno mentre il nemico sta lanciando una magia, sarà
colpito da Stordimento per 15 secondi.
Costo:
10 Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Corpo a corpo. |
Non
collegata |
|
"Victory Is Mine!" "La vittoria è mia!" |
|
Sakalo Yawpyawl - Witman's Folly - Grawl
Jono Yawpyawl - Spearhead Peak - Grawl
Jono Yawpyawl - Talus Chute - Grawl |
Ottieni
10~56 punti Salute e 5 Punti Energia per
ogni condizione da cui sono colpiti i nemici adiacenti.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 15 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Tattica |
|
Warrior's Endurance Resistenza del Guerriero |
|
Warrior Custodian - Elona Reach - Forgotten
Custodian Hulgar - Thirsty River - Forgotten
Custodian Fidius - Dunes of Dispair -
Forgotten |
Per 5~19
secondi, ottieni 3 Punti Energia ogni volta che attacchi nel corpo a
corpo; la tua Energia non può aumentare al di sopra di 5~15.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Forza |
|
"All'ultimo sangue!" |
|
|
Per ogni
nemico adiacente (massimo 1~5), ottieni un colpo di adrenalina.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Tattica |
|
"In alto gli scudi!" |
|
|
Per 8~18
secondi, tu e gli alleati adiacenti ottenete 50 punti di armatura
contro i danni perforanti e il 10~34%
di probabilità di bloccare gli attacchi.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Tattica |
|
"In guardia!" |
|
|
I membri
della squadra nei paraggi ottengono +20 di armatura per 5~10
secondi.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Grido. |
Tattica |
|
"Io sopravvivrò!" |
|
|
Ottieni 3
punti di Rigenerazione della Salute per ogni condizione da cui sei
affetto. Questa Rigenerazione si esaurisce dopo 5~10
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill:
Grido. |
Forza |
|
"Temi la mia ira!" |
|
|
Tutti i
nemici adiacenti perdono 1~3 punti Energia.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Grido. |
Tattica |
|
"Ti vendicherò!" |
|
|
Per ogni
alleato vicino morto, ottieni +3~6 di
Rigenerazione della Salute per 10 secondi e la tua velocità
d'attacco aumenta del 33%.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 45 secondi. Tipo di skill:
Grido. |
Forza |
|
Abilità del Guerriero |
|
|
Per 5~10
secondi, i tuoi attacchi ravvicinati non possono essere bloccati o
schivati.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill:
Abilità. |
Forza |
|
Affondo Finale |
|
|
Perdi tutta
l'Adrenalina. Se va a segno, infliggi 1~32
punti danno in più. Questo danno si raddoppia se l'obiettivo ha meno
del 50% di salute.
Costo: 10
Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Spada. |
Scherma |
|
Arteria Recisa |
|
|
Se questo
attacco va a segno, l'avversario viene colpito da Emorragia per
5~21 secondi e perde Salute nel tempo.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Spada. |
Scherma |
|
Ascia Ciclone |
|
|
Effettua un
attacco circolare con un'ascia e infliggi +4~10
punti danno contro tutti gli avversari adiacenti.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 4 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Ascia Rastrello |
|
|
Se questo
attacco va a segno su un obiettivo nemico affetto dalla Ferita
Profonda, infliggi 1~8 punti danno in più e il nemico diventa
storpio per 15 secondi.
Costo: 7
Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Colpo del Boia |
|
|
Se questo
attacco va a segno, infliggi +10~34
punti danno.
Costo: 8 Adrenaline. Tempo
di casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Colpo Penetrante |
|
|
Se va a
segno infliggi +1~10 punti danno. Questo attacco con
l'ascia ha il 20% di capacità di penetrazione delle armature.
Costo: 5 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Fendente Distruttivo |
|
|
Se va a
segno, questo attacco interrompe l'azione corrente dell'obiettivo;
se si trattava di un'abilità, questa viene disattivata per altri 20
secondi.
Costo: 6 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Fendente Rapido |
|
|
Se va a
segno, infligge +1~16 punti danno. Se viene bloccato,
l'obiettivo riceve una Ferita Profonda per 20 secondi e subisce
1~16 punti danno in più. Il Fendente
Rapido non può essere schivato.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 4 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Manovra d'Ascia |
|
|
Se questo
attacco va a segno su un nemico affetto da una Ferita Profonda,
infliggi 1~16 punti danno in più e il nemico viene
colpito da Debolezza per 20 secondi.
Costo: 8
Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Smembramento |
|
|
Se va a
segno, questo colpo d'ascia infligge una Ferita Profonda
all'obiettivo nemico e la sua Salute massima diminuisce del 20% per
5~17 secondi.
Costo:
7 Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Ascia. |
Abilità con l'Ascia |
|
Colpo Brutale |
|
|
Se viene
bloccato, l'obiettivo cade a terra e subisce 1~24
punti danno. Il Colpo Brutale non può essere bloccato o schivato.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 4 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Martello. |
Abilità col Martello |
|
Colpo di Martello |
|
|
Perdi tutta
l'adrenalina. Se il Colpo di Martello va a segno, l'obiettivo
finisce a terra.
Costo: 6
Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Martello. |
Abilità col Martello |
|
Colpo di Rimando |
|
|
Se colpisce
un nemico all'attacco, lo getta a terra.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Colpo Pesante |
|
|
Perdi tutta
l'adrenalina. Se colpisci un nemico che soffre di Debolezza, questo
viene abbattuto e tu infliggi +1~24
punti danno.
Costo: 6 Adrenaline. Tempo
di casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Colpo Possente |
|
|
Se va a
segno, infliggi +1~24 punti danno.
Costo: 7 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Colpo Travolgente |
|
|
Se questo
colpo di martello va a segno, l'obiettivo viene colpito da Debolezza
per 5~13 secondi.
Costo:
6 Adrenaline. Tempo di casting: Prossimo
attacco. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Attacco, Martello. |
Abilità col Martello |
|
Fendente Crudele |
|
|
Attacca
tutti i nemici adiacenti. Ogni nemico da te colpito subisce +1~8
punti danno. Questa azione è facile da interrompere.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Martello. |
Abilità col Martello |
|
Schiacciata |
|
|
Se questo
attacco va a segno, infliggi +1~16
punti danno. Se colpisci un nemico abbattuto, infliggi una Ferita
Profonda che riduce la Salute massima dell'obiettivo del 20% per
5~17 secondi.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 10 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Spanciata |
|
|
Se questo
attacco colpisce un nemico che si trova a terra, la nube di polvere
che si sprigiona acceca i nemici nei paraggi per 3~9
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Martello. |
Abilità col Martello |
|
Attacco Potente |
|
|
Se questo
attacco va a segno, infliggi +10~26
punti danno.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 4
secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Forza |
|
Colpo del Grifone |
|
|
Se questo
attacco va a segno, infliggi +1~8
punti danno. Se l'attacco viene schivato, l'obiettivo cade a terra e
subisce 10~29 punti danno.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Forza |
|
Colpo del Protettore |
|
|
Se questo
attacco colpisce un nemico in movimento, infliggi 10~34
punti danno in più.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 2 secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Forza |
|
Colpo del Toro |
|
|
Se questo
attacco colpisce un nemico in fuga, infliggi +5~25
punti danno e l'obiettivo cade.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 8 secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Forza |
|
Colpo di Scudo |
|
|
Per 5~10
secondi, mentre utilizzi uno scudo, l'attacco ravvicinato successivo
diretto contro di te viene bloccato. Se l'attacco è un'abilità,
l'attaccante viene gettato a terra e l'abilità viene disattivata per
altri 15 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo
di casting: Immediato. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill:
Abilità. |
Forza |
|
Fretta |
|
|
Per 8~18
secondi la tua velocità aumenta del 25%.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Posizione. |
Forza |
|
Posizione del Guerriero Furioso |
|
|
Per 5~10
secondi, attacchi con una velocità superiore del 33% e ottieni il
20% di adrenalina in più ogni volta che i tuoi colpi nel corpo a
corpo vanno a segno; termina se usi un'abilità.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Forza |
|
Scatto |
|
|
Per 8~13
secondi, la tua velocità aumenta del 25%.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Forza |
|
Sigillo di Dolyak |
|
|
Per 8~18
secondi, hai +10~18 armatura e non puoi essere abbattuto,
ma i tuoi movimenti vengono rallentati del 75%.
Costo: Nessuno. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Sigillo. |
Forza |
|
Sopporta Dolore |
|
|
Per 7~12
secondi hai 90~258 punti Salute in più.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Abilità. |
Forza |
|
Brivido della Vittoria |
|
|
Se questo
colpo va a segno e l'obiettivo nemico ha meno Salute di te, provochi
+10~34 punti danno.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Tattica |
|
Colpo della Disperazione |
|
|
Se questo
attacco va a segno, infliggi +1# punti danno e l'obiettivo è affetto
da una delle seguenti condizioni: Ferita Profonda (per 20 secondi),
Debolezza (per 20 secondi), Emorragia (per 25 secondi) o Storpiatura
(per 15 secondi). Dopo aver sferrato il Colpo della Disperazione,
cadi in terra.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 7
secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Tattica |
|
Devia Frecce |
|
|
Per 8~18
secondi, hai una probabilità del 75% di bloccare le frecce. Questo
effetto termina se attacchi.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 30 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Difesa di Bonetti |
|
|
Per 5~10
secondi hai il 75% di probabilità di bloccare gli attacchi
ravvicinati e le frecce. Ottieni 5 Punti Energia per ogni parata
effettuata con successo; termina se utilizzi un'abilità.
Costo: 8 Adrenaline. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Posizione Bilanciata |
|
|
Per 8~18
secondi non puoi essere abbattuto e non subisci danni extra dagli
attacchi critici.
Costo: 5 Energy. Tempo
di casting: Immediato. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Posizione dello Scudo |
|
|
Per 8~18
secondi, mentre utilizzi uno scudo, hai una probabilità del 75% di
bloccare gli attacchi in arrivo, ma i tuoi movimenti rallentano del
33%.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Posizione di Guardia |
|
|
Per 5~10
secondi, blocchi qualsiasi abilità d'attacco usata contro di te. Per
ogni parata effettuata con successo, ottieni adrenalina e 5 Punti
Energia; termina se usi un'abilità.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 60 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Posizione Difensiva |
|
|
Per 10
secondi, hai +24 di armatura e una probabilità del 75%% di schivare
gli attacchi ravvicinati e le frecce; termina se utilizzi
un'abilità.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 45
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Posizione Disciplinata |
|
|
Per 5~10
secondi, hai il 75% di probabilità di bloccare gli attacchi e
ottieni +24 di armatura; termina se adoperi un'abilità che utilizza
adrenalina.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Tattica |
|
Replica |
|
|
Per 8
secondi, mentre utilizzi una spada, blocchi l'attacco successivo
lanciato contro di te e il tuo aggressore subisce 1~32
punti danno.
Costo: 4 Adrenaline. Tempo
di casting: Immediato. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Abilità. |
Tattica |
|
Replica Mortale |
|
|
Dura 8
secondi; mentre utilizzi una spada, "blocchi" l'attacco successivo
lanciato contro di te e il tuo aggressore subisce 1~24
punti danno e viene colpito da Emorragia per 3~21
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill:
Abilità. |
Tattica |
|
Sigillo della Guarigione |
|
|
Ottieni
40~130 punti Salute. Usando questa abilità
avrai -40 di armatura.
Costo:
Nessuno. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 4 secondi. Tipo di skill:
Sigillo. |
Tattica |
|
Azzoppamento |
|
|
Se questo
attacco va a segno, l'obiettivo diventa storpio per 3~13
secondi e si muove più lentamente.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 15 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Spada. |
Scherma |
|
Colpo Puro |
|
|
Se il Colpo
Puro va a segno, infliggi +1~24 punti danno. Se non stai utilizzando
una Posizione, il Colpo Puro non può essere bloccato o schivato.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 8 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Spada. |
Scherma |
|
Fendente di Galrath |
|
|
Questo
attacco infligge +1~32 danni se va a segno.
Costo: 8 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Spada. |
Scherma |
|
Fendente Selvaggio |
|
|
Se questo
attacco va a segno, interrompe l'azione dell'obiettivo nemico. Se
l'azione era una magia, infliggi 1~32
punti danno in più.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 10 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Spada. |
Scherma |
|
Lama che Cerca |
|
|
Se va a
segno, infliggi +1~16 punti danno. Se viene schivata,
l'obiettivo è colpito da Emorragia e subisce 1~16
punti danno. La Lama che cerca non può essere bloccata.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 4 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Spada. |
Scherma |
|
Taglio Profondo |
|
|
Se colpisci
un obiettivo nemico che soffre di Emorragia, infliggi 5~9
punti danno in più e il nemico riceve una Ferita profonda, che
riduce la sua Salute massima del 20% per 5~17
secondi.
Costo: 7 Adrenaline. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill: Attacco,
Spada. |
Scherma |
|
Colpo Distraente |
|
|
Agita la tua
arma in direzione dell'obiettivo, senza infliggergli danni ma
interrompendo la sua azione corrente (e quella di tutti i nemici a
lui adiacenti).
Costo: 5 Energy. Tempo
di casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill: Attacco, Corpo a corpo |
Non collegata |
|
Colpo Selvaggio |
|
|
Perdi tutta
l'Adrenalina. Se va a segno, questo attacco produce un colpo critico
e fa terminare qualsiasi Posizione utilizzata dal tuo obiettivo.
Questo attacco non può essere né “bloccato” né “schivato”.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Corpo a
corpo. |
Non collegata |
|
Folata di colpi |
|
|
Per 5
secondi, la tua velocità d'attacco aumenta del 33%, ma infliggi il
25% di danni in meno.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 5 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Non collegata |
|
Frenesia |
|
|
Per 8
secondi, attacchi con una velocità superiore del 33%, ma subisci il
doppio dei danni.
Costo: 5 Energy. Tempo
di casting: Immediato. Tempo di ricarica: 4
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Non collegata |
|
“Giustizia è fatta!” |
|
|
Per 15
secondi le abilità che usano adrenalina si ricaricano più
rapidamente.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 45
secondi. Tipo di skill:
Grido. |
Non collegata |
Necromancer
|
|
Skill Name |
elite |
Boss Name - Boss Location - Boss Type |
Descrizione |
Attributo |
|
Aura of the Lich Aura del Lich |
|
Maligo Libens - Hell's Precipice - Titan |
Per 24~53
secondi, la tua Salute massima viene dimezzata, ma subisci la metà
dei danni e necessiti la metà delle cure. Al termine ottieni 24~53
punti Salute.
Costo: 15 Energy. Tempo di
casting: 3 secondi. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill:
Incantesimo. |
Magia della Morte |
|
Blood is Power Sangue è Potere |
|
Cry Darkday - Snake Dance - Azure Shadow |
Sacrifica il
33% della tua Salute massima. Per 10 secondi, l'obiettivo alleato
ottiene +3~5 punti di Rigenerazione dell'Energia.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: Immediato. Tipo di
skill: Incantesimo. |
Magia del Sangue |
|
Feast of Corruption Banchetto della Corruzione |
|
Maw The Mountain Heart - Dreadnought's Drift -
Wurm |
L'obiettivo
nemico e tutti i nemici adiacenti subiscono 16~67
danni da ombra e tu sottrai 8~34
punti Salute a ogni nemico colpito da fattura.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Magia. |
Maledizioni |
|
Grenth's Balance Equilibrio di Grenth |
|
Facet of Darkness - Dragons Lair - Dragon Mraggah - Frozen Forest - Phantom (Heroes Path Quest
Only) |
Se la Salute
dell'obiettivo nemico è superiore alla tua, otterrai la metà della
differenza (nei limiti della Salute massima) e quel nemico perderà
la stessa quantità.
Costo: 15
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 60 secondi. Tipo di skill:
Magia. |
Non collegata |
|
Life Transfer Trasferimento di Vita |
|
Feodor The Baneful - Iron Mines of Moladune -
Mursaat Agyrus The Scoundrel - Thunderhead Keep -
Mursaat Odelyn The Displeased - Ring Of Fire -
Mursaat Sarlic The Judge - Abaddon's Mouth - Mursaat |
Per 6~11
secondi, l'obiettivo nemico subisce 3~7
punti di Degenerazione della Salute che per te si trasformano in
punti di Rigenerazione della Salute.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 30 secondi. Tipo di skill:
Fattura. |
Magia del Sangue |
|
Lingering Curse Maledizione Persistente |
|
Grenth's Cursed - Perdition Rock - Flesh
Golem |
Sacrifichi
il 10% della tua Salute massima. L'obiettivo nemico perde tutti gli
incantesimi e per 8~18 secondi ottiene solo metà della
Salute dalle magie curative.
Costo: 25
Energy. Tempo di casting: 3 secondi. Tempo di
ricarica: 10 secondi. Tipo di skill:
Fattura. |
Maledizioni |
|
Offering of Blood Offerta di Sangue |
|
Riine Windrot - Thunderhead Keep - Stone
Summit Jollen Steelblight - Frozen Forest - Stone
Summit |
Sacrifica il
10% della tua Salute massima. Ottieni 8~18
punti Energia.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 15
secondi. Tipo di skill:
Magia. |
Magia del Sangue |
|
Order of the Vampire Ordine del Vampiro |
|
Uussh Visshta - Elona Reach - Forgotten Rysaa Hisst - Dunes of Dispair - Forgotten
(Unconfirmed) Hessper Sasso - Thirsty River - Forgotten |
Sacrifica il
17% della Salute massima. Per 5 secondi, ogni volta che un membro
della squadra infligge danni fisici al nemico, gli sottrae 3~13
punti Salute.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: 5
secondi. Tipo di skill:
Incantesimo. |
Magia del Sangue |
|
Plague Signet Sigillo della Peste |
|
Karobo Dimdim - Witman's Folly - Grawl Allobo Dimdim - Spearhead Peak - Grawl |
Trasferisci
tutte le condizioni negative, con le loro durate residue, da te
all'obiettivo nemico. (50% di possibilità di fallimento con
Maledizioni di grado 4 o inferiore).
Costo:
Nessuno. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 20 secondi. Tipo di skill:
Sigillo. |
Maledizioni |
|
Soul Leech Sanguisuga dell'Anima |
|
Goss Darkweb - Abaddon's Mouth -
Spider |
Dura 10
secondi; ogni volta che l'obiettivo nemico compie una magia, tu gli
sottrai 16~67 punti Salute.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 15 secondi. Tipo di
skill: Fattura. |
Magia del Sangue |
|
Spiteful Spirit Spirito Malevolo |
|
Nighh SpineChill - Talus Chute - Azure
Shadow Ceru Gloomrunner - Iron Mines of Moladune - Azure
Shadow Sapph Blacktracker - Snake Dance - Azure
Shadow |
Dura 8~18
secondi; se l'obiettivo nemico attacca o utilizza un'abilità, lui e
tutti i nemici adiacenti ricevono 5~29
danni da ombra.
Costo: 15 Energy. Tempo
di casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill:
Fattura. |
Maledizioni |
|
Tainted Flesh Carne Infetta |
|
Dosakaru Fevertouch - Perdition Rock - Drake |
Dura 20~39
secondi; l'obiettivo (un alleato o te stesso) diventa immune alle
malattie e chiunque lo colpisce da vicino si ammala per 3~13
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 1 secondo. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Incantesimo. |
Magia della Morte |
|
Virulence Virulenza |
|
Unthet Rotwood - Frozen Forest - Pinesoul |
Se
l'obiettivo nemico risente già di una condizione, sarà colpito anche
da Malattia e Debolezza per 3~13
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 1 secondo. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill:
Magia. |
Magia della Morte |
|
Well of Power Pozzo del Potere |
|
Nhy Darkclaw - Mineral Springs - Avicara |
Utilizza il
cadavere più vicino per creare un Pozzo di Potere nella posizione
corrispondente. Per 8~18 secondi, gli alleati nel raggio di 10
metri ottengono 1~5 punti di Rigenerazione della Salute e
2 punti di Rigenerazione dell'Energia.
Costo:
15 Energy. Tempo di casting: 3 secondi. Tempo di
ricarica: 15 secondi. Tipo di skill:
Magia. |
Magia del Sangue |
|
Wither Appassimento |
|
Ignis Effigia - Perdition Rock -
Phantom |
Per 5~29
secondi, l'obiettivo nemico subisce 2 punti di Degenerazione della
Salute e 2 punti di Degenerazione dell'Energia; se l'Energia
dell'obiettivo nemico scende a 0, questa abilità termina.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 10 secondi. Tipo di
skill: Fattura. |
Maledizioni |
Ranger
|
|
Skill Name |
elite |
Boss Name - Boss Location - Boss Type |
Descrizione |
Attributo |
|
Barrage Raffica |
|
Markis - Iron Mines of Moladune - Human Snyk The Hundred Tongue - Abaddon's Mouth -
Wurm |
Rimuove
tutte le tue Preparazioni. Scocca le frecce contro un massimo di 6
nemici adiacenti all'obiettivo. Se vanno a segno provocano +1~13
punti danno.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 1
secondo. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
|
Crippling Shot Colpo Azzoppante |
|
Melandru's Cursed - Perdition Rock - Flesh
Golem |
Se va a
segno, l'obiettivo diventa storpio per 15 secondi. Questo attacco
non può essere "bloccato" o "schivato".
Costo:
10 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 10 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
|
Escape Fuga |
|
Whuup Buumbuul - Talus Chute - Troll Whuup Buumbuul - Snake Dance - Troll |
Per 5~15
secondi, la tua velocità aumenta del 25% e hai una probabilità del
75% di schivare gli attacchi.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 60 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Esperienza |
|
Ferocious Strike Attacco Feroce |
|
Thul The Bull - Spearhead Peak - Grawl |
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +13~25
punti danno. Se andrà a segno, otterrai adrenalina e 3~9
punti Energia.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 8
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Greater Conflagration Grande Conflagrazione |
|
Valetudo Rubor - Hell's Precipice -
Hand/Fist |
Crei uno
Spirito di livello 1~8. Per tutte le creature a portata di
tiro, tutti i danni fisici diventano danni da fuoco. Lo Spirito si
esaurisce dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Incendiary Arrows Frecce Incendiarie |
|
Casses Flameweb - Ring of Fire - Lava
Spitter |
Per 8
secondi, gli obiettivi colpiti dalle tue frecce vengono interrotti e
prendono fuoco per 1~3 secondi.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 24 secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Marksman's Wager Scommessa del Tiratore |
|
Custodian Jenus - Elona Reach - Forgotten Custodian Phedous - Thirsty River -
Forgotten |
Per 12
secondi, ottieni 5~9 punti Energia ogni volta che le tue
frecce vanno a segno, ma ne perdi 10 se mancano il bersaglio.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 2
secondi. Tempo di ricarica: 24 secondi. Tipo di
skill: Preparazione. |
Esperienza |
|
Melandru's Arrows Frecce di Melandru |
|
Ulhar Stonehound - Thunderhead Keep - Stone
Summit Resnar Mountaininsight - Frozen Forest - Stone
Summit |
Per 18
secondi, le tue frecce provocano Emorragia per 3~21
secondi e infliggono +8~24 punti danni in più se colpiscono un
obiettivo già sotto incantesimo.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 12 secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Melandru's Resilience Recupero di Melandru |
|
Facet of Nature - Dragon's Lair - Dragon |
Per 8~18
secondi, ottieni 2 punti di Rigenerazione della Salute e 1 punto di
Rigenerazione dell'Energia per ogni condizione e fattura ricevuta.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 25 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Oath Shot Tiro del Giuramento |
|
Perfected Cloak - Thunderhead Keep - Jade Cairn The Troubling - Ring Of Fire - Jade Cairn The Relentless - Abaddon's Mouth -
Jade Hilios The Dutiful - Iron Mines of Moladune - Jade |
Se va a
segno, tutte le altre abilità si ricaricano. Se manca il bersaglio,
tutte le tue abilità vengono disattivate per 10 secondi (50% di
probabilità di errore con Precisione 7 o inferiore).
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 20
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Esperienza |
|
Practiced Stance Posizione d'Esercizio |
|
Ryk Arrowwing - Mineral Springs - Avicara |
Per 20~32
secondi, le tue Preparazioni si ricaricano con una velocità maggiore
del 50% e durano un 24~45% in più.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 15 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Esperienza |
|
Poison Arrow Freccia Avvelenata |
|
Salani Pippip - Witman's Folly - Grawl Kekona Pippip - Spearhead Peak - Grawl |
Se va a
segno, avvelena l'obiettivo per 5~17
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 1
secondo. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Punishing Shot Tiro Punitivo |
|
Thul Boulderrain - Snake Dance -
Giant |
Se va a
segno, infliggi +10~18 punti danno e l'obiettivo viene
interrotto.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 6
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
|
Quick Shot Tiro Rapido |
|
Maxine Coldstone - Perdition Rock - Human |
Scocca una
freccia a velocità doppia rispetto al normale.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 1
secondo. Tempo di ricarica: 1 secondo. Tipo di
skill: Attacco, Arco. |
Non collegata |
|
Spike Trap Trappola di Spine |
|
Vulg Painbrain - Ring Of Fire -
Ettin |
Tutti i
nemici presenti nell'area subiscono 10~13
danni perforante[i], diventano storpi per 3~56
secondi e vengono buttati a terra. Termina dopo 90 secondi. Mentre
attivi questa abilità è facile interromperti.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Trappola. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Affondo Selvaggio |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un avversario che sta attaccando, provocherà
un'Emorragia di 3~21 secondi.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 10 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Applica Veleno |
|
|
Dura 24
secondi; i nemici colpiti dai tuoi attacchi fisici vengono
avvelenati per 3~13 secondi.
Costo:
15 Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 12 secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Artiglio Predatore |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se andrà a segno, il tuo animale recupererà 5~41
punti Salute.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Assalto di Melandru |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un avversario già affetto da un incantesimo
provocherà, a lui e ai nemici adiacenti, anche +5~17
punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Attacco Bestiale |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un nemico che sta compiendo una magia, lo
sbattuterà in terra.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 15 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Attacco Brutale |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un avversario la cui Salute è inferiore al
50%, gli infliggerà anche +5~17 punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Attacco Mutilante |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un nemico in movimento, lo farà diventare
storpio per 3~13 secondi.
Costo:
10 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 10 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Attacco Penetrante |
|
|
Se va a
segno, questo attacco provoca +3~15
punti danno e ha un 20% di capacità di penetrazione delle armature.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 3 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Arco. |
Precisione |
|
Attacco Predatore |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +5~17
punti danno. Se colpirà un avversario già affetto da una condizione
gli infliggerà +1~12 punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Ferale. |
Potere sulle Belve |
|
Colpo del Cacciatore |
|
|
Se il Colpo
del cacciatore va a segno, infliggi +3~13
punti danno. Se colpisce un nemico in fuga o in terra, gli provoca
Emorragia per 3~21 secondi.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 5 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
|
Colpo Potente |
|
|
Se va a
segno infliggi +10~18 punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 6 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Arco. |
Precisione |
|
Colpo sicuro |
|
|
Scocca una
freccia 3 volte più veloce del normale che non può essere "bloccata"
o "schivata".
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 4
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Non collegata |
|
Conforta Animale |
|
|
Curi la tua
mascotte di 20~87 punti. Se è morta, la risusciti con
un 10~48% di Salute ma tutte le tue abilità
sono disattivate per 8 secondi.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: 1 secondo. Tempo di
ricarica: 1 secondo. Tipo di skill:
Abilità. |
Potere sulle Belve |
|
Difese del Dryder |
|
|
Per 5~10
secondi, hai il 75% di probabilità di schivare gli attacchi e 34~55
di armatura contro i danni elementali.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 60 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Doppio Tiro |
|
|
Scocca due
frecce simultaneamente contro il nemico. Le frecce infliggono il 25%
di danni in meno del normale.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo di
ricarica: 5 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Non collegata |
|
Echi Primordiali |
|
|
Crei uno
Spirito di livello 1~8. Per le creature a portata di tiro,
gli Anelli con sigillo costano 10 Punti Energia. Lo Spirito si
esaurisce dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Potere sulle Belve |
|
Frecce Esplosive |
|
|
Per 24
secondi, le tue frecce esplodono al contatto, infliggendo 3~15
danni da fuoco.
Costo: 10 Energy. Tempo
di casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: 12
secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Frecce Infiammabili |
|
|
Per 24
secondi, le tue frecce infliggono 3~20
danni da fuoco in più.
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 12 secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Furia della Tigre |
|
|
Tutte le tue
abilità sono disattivate per 5 secondi (fatta eccezione per le
abilità di attacco). Per 5~10 secondi, la tua velocità d'attacco è
superiore del 33%.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 10 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Potere sulle Belve |
|
Gas Soffocante |
|
|
Per 1~10
secondi le tue frecce infliggono 1~7
punti danno in più ed emetteranno del gas soffocante all'impatto che
interromperà le magie nemiche.
Costo: 15
Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 24 secondi. Tipo di skill:
Preparazione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Getta Polvere |
|
|
L'obiettivo
nemico toccato e i nemici adiacenti vengono accecati per 3~13
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 1 secondo. Tempo di ricarica: 45
secondi. Tipo di skill:
Abilità. |
Esperienza |
|
Incanta Animale |
|
|
Incanta
l'animale per farlo viaggiare insieme a te finché manterrai attivo
l'incantesimo.
Costo: 10 Energy. Tempo
di casting: 10 secondi. Tempo di ricarica:
Immediato. Tipo di skill:
Abilità. |
Potere sulle Belve |
|
Inchioda |
|
|
Se va a
segno, l'obiettivo nemico diventa storpio per 3~13
secondi.
Costo: 15 Energy. Tempo di
casting: Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 15
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
|
Inseguitore della Tempesta |
|
|
Per 8~18
secondi ti muovi con una velocità superiore del 25% e ottieni 1~4
punti Energia quando subisci danni elementali.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Inverno |
|
|
Crei uno
Spirito di livello 1~8. Per le creature nei paraggi, tutti i
danni elementali diventano danni da freddo. Lo Spirito si esaurisce
dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Legame Simbiotico |
|
|
Per 120~264 secondi, la tua mascotte ottiene +1
di Rigenerazione della Salute e metà dei danni fisici inflitti a lei
vengono deviati su di te.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 55 secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Potere sulle Belve |
|
Limite dell'Estinzione |
|
|
Crei uno
Spirito di livello 1~8. Ogni volta che una creatura nei
paraggi muore, il Limite dell'estinzione infligge 14~43
punti danno a tutte le creature simili adiacenti. Lo Spirito si
esaurisce dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Potere sulle Belve |
|
Resuscita Animale |
|
|
Resuscita
tutti gli animali alleati nei paraggi: ritorneranno in vita con
50~410 punti Salute.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 6
secondi. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Abilità. |
Potere sulle Belve |
|
Richiamo della Fretta |
|
|
Per 30
secondi, i tuoi animali attaccano più velocemente del 25% e si
muovono a una velocità superiore del 25%.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 25 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Potere sulle Belve |
|
Richiamo della Protezione |
|
|
Urlo. Per
120 secondi, i tuoi animali hanno una capacità di riduzione dei
danni di base di 1~11
Costo: 5
Energy. Tempo di casting: Immediato. Tempo di
ricarica: 115 secondi. Tipo di skill:
Grido. |
Potere sulle Belve |
|
Riflessi Fulminei |
|
|
Per 5~10
secondi, hai il 75% di probabilità di schivare gli attacchi
ravvicinati e quelli a distanza e la tua velocità d'attacco aumenta
del 33%.
Costo: 10 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Esperienza |
|
Rinnovamento della Natura |
|
|
Crei uno
Spirito di livello 1~8. Dopo aver lanciato il Rinnovamento
della Natura, tutti gli incantesimi e le fatture vengono rimossi
dalle creature che si trovano a portata di tiro. Per 30~126
secondi, per lanciare incantesimi e fatture occorre il doppio del
tempo. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
|
Scatto Dirompente |
|
|
L'attacco
della tua mascotte infliggerà +1~10
punti danno. Se colpirà un avversario che sta usando un'abilità, lo
interromperà disabilitandola per 20 secondi in più.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Ferale. |
Potere sulle Belve |
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Schivata |
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Per 5
secondi ti muovi con una velocità maggiore del 33%% e hai un 27~65%
di probabilità di schivare le frecce in arrivo. La Schivata termina
se attacchi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Esperienza |
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Senti il Vento |
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Per 12
secondi, le tue frecce si muovono più velocemente del normale e
infliggono 3~9 danni in più.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 2
secondi. Tempo di ricarica: 12 secondi. Tipo di
skill: Preparazione. |
Precisione |
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Sigillo dell'Antidoto |
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Ti libera da
Veleno, Malattia e Cecità.
Costo:
Nessuno. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 8 secondi. Tipo di skill:
Sigillo. |
Non collegata |
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Simbiosi |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Ogni incantesimo presente sulle
creature a portata di tiro, ne aumenta la Salute massima di 27~125. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Potere sulle Belve |
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Sorgente Curativa |
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Per 10
secondi, tutti gli alleati adiacenti vengono curati di 15~51
punti ogni 2 secondi. Mentre attivi questa abilità è facile
interromperti.
Costo: 10 Energy. Tempo
di casting: 2 secondi. Tempo di ricarica: 20
secondi. Tipo di skill:
Trappola. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Stagione dei Predatori |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. I benefici delle cure sulle creature
a portata di tiro si riduce del 20%. Se uno dei tuoi attacchi va a
segno, ottieni 5 punti Salute. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Potere sulle Belve |
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Stagione Fertile |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. La Salute massima di tutte le
creature a portata di tiro aumenta di 50~290
e queste ottengono +24 di armatura. Lo Spirito si esaurisce dopo
30~54 secondi.
Costo:
5 Energy. Tempo di casting: 5 secondi. Tempo di
ricarica: 60 secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Potere sulle Belve |
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Terreno Fangoso |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Tutte le creature a portata di tiro
si muovono con una velocità inferiore del 10% e gli incrementi di
velocità non hanno effetto. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~78
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Terreno Gelato |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Le creature morte nell'area d'effetto
non possono essere resuscitate. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~78
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 30
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Tiro Debilitante |
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Se va a
segno, il tuo obiettivo perde 10 Punti Energia.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Arco. |
Non collegata |
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Tiro Determinato |
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Se colpisce
l'obiettivo, provoca +3~15 punti danno. Se manca il bersaglio,
tutte le abilità d'attacco vengono ricaricate.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 10
secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
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Tiro di Precisione |
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Se va a
segno, infliggi +10~18 punti danno; non può essere bloccato
o schivato ma è facile da interrompere.
Costo:
10 Energy. Tempo di casting: Prossimo attacco. Tempo
di ricarica: 6 secondi. Tipo di skill: Attacco,
Arco. |
Precisione |
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Tiro Distraente |
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Se va a segno, interrompe l'azione dell'obiettivo
nemico, ma infligge solo
1~13 punti danno. Se l'azione interrotta
era un'abilità, questa viene disattivata per altri 20 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 1
secondo. Tempo di ricarica: 10 secondi. Tipo di
skill: Attacco, Arco. |
Esperienza |
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Tiro Ravvicinato |
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Scocca una
freccia che ha una portata pari a metà del normale ma infligge
+10~18 punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 3 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Arco. |
Esperienza |
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Tiro Selvaggio |
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Se va a
segno, l'azione dell'obiettivo viene interrotta. Se l'azione era una
magia, infliggi 13~25 punti danno.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Prossimo attacco. Tempo di ricarica: 5 secondi. Tipo
di skill: Attacco, Arco. |
Precisione |
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Tiro Stordente |
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Se colpisce
il nemico mentre sta compiendo una magia, lo interrompre e causa
Stordimento per 5~17 secondi. Questo attacco infligge solo
1~13 punti danno.
Costo: 25 Energy. Tempo di casting:
1 secondo. Tempo di ricarica: 10 secondi. Tipo di
skill: Attacco, Arco. |
Precisione |
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Trappola di Fiamme |
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Dura 3
secondi; tutti i nemici presenti nell'area subiscono 15~27
danni da fuoco e prendono fuoco per 1~3
secondi. Termina dopo 90 secondi. Mentre attivi questa abilità è
facile interromperti.
Costo: 10
Energy. Tempo di casting: 2 secondi. Tempo di
ricarica: 20 secondi. Tipo di skill:
Trappola. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Trappola di Polvere |
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utti i nemici presenti nell'area diventano ciechi per 3~9
secondi e subiscono 10~56 danni da terra. Questa abilità è
facile da interrompere; termina dopo 90 secondi.
Costo: 25 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Trappola. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Trappola Uncinata |
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Tutti i
nemici presenti nell'area subiscono 20~56
danni perforante[i], diventano Storpi e sono colpiti da Emorragia
per 3~21 secondi. Termina dopo 90 secondi.
Mentre attivi questa abilità è facile interromperti.
Costo: 15 Energy. Tempo di casting:
2 secondi. Tempo di ricarica: 20 secondi. Tipo di
skill: Trappola. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Unguento dei Troll |
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Per 10
secondi, ottieni una Rigenerazione della Salute di +3~9.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 3
secondi. Tempo di ricarica: 10 secondi. Tipo di
skill: Abilità. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Urlo di Otyugh |
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Tutti gli
animali nell'area diventano ostili nei confronti del tuo obiettivo e
ottengono +20 di armatura per 30 secondi. L'Urlo di Otyugh non può
far ribellare gli animali incantati contro i loro padroni o gli
alleati dei loro padroni (50% di probabilità di fallimento con
Potere sulle Belve di livello 4 o inferiore).
Costo: 5 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 30 secondi. Tipo di
skill: Grido. |
Potere sulle Belve |
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Vaglio |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Le creature nei paraggi subiscono 4
punti danno aggiuntivi per ogni danno fisico subito. Lo Spirito si
esaurisce dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Velocità del Serpente |
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Per 15~27
secondi, i tempi di ricarica delle tue abilità di attacco si
riducono del 33%; termina se la tua Salute scende al di sotto del
50%.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: Immediato. Tempo di ricarica: 45
secondi. Tipo di skill:
Posizione. |
Sopravvivenza nella Natura |
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Venti Favorevoli |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Le frecce lanciate dalle creature a
portata di tiro si muovono a una velocità doppia e infliggono +6
punti danno. Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Precisione |
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Vento di Energia |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Tutte le abilità delle creature
nell'area d'effetto costano 15 Punti Energia in meno (costo minimo
10 Punti Energia) e si ricaricano con una velocità minore del 25%.
Lo Spirito si esaurisce dopo 30~126
secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di
casting: 5 secondi. Tempo di ricarica: 60
secondi. Tipo di skill: Rituale della
Natura. |
Potere sulle Belve |
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Vortice Difensivo |
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Per 8~18
secondi, hai il 75% di probabilità di parare gli attacchi. Se
blocchi in questo modo un attacco magico, i nemici adiacenti
ricevono 5~10 punti di danno penetrante.
Costo: 10 Energy. Tempo di casting:
Immediato. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Posizione. |
Esperienza |
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Zefiro Veloce |
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Crei uno
Spirito di livello 1~8. Tutte le abilità delle creature
nell'area d'effetto si ricaricano a una velocità doppia e
utilizzarle costa il 30% in più di Energia. Lo Spirito si esaurisce
dopo 30~126 secondi.
Costo: 5 Energy. Tempo di casting: 5
secondi. Tempo di ricarica: 60 secondi. Tipo di
skill: Rituale della Natura. |
Sopravvivenza nella Natura |