Il vero Significato di Namaste

Il Processo di ascensione   INDICE

La specie dei Bufali tramite Karen Danrich "Mila"

12 Aprile, 2001

     Il nostro canale ha firmato tutti i pezzi rivelati con il suo straordinario “Namaste”. Cosa significa Namaste? Namaste significa molte cose e le traduzioni sono molto profonde. Nella lingua Lemurica, Namaste è una vecchia parola utilizzata per innescare la profonda consapevolezza tra due o più anime della loro intima verità. L’intima verità di due o più anime è una risonanza vibrazionale che mantiene una specifica funzione nella creazione e sulla Terra, attraverso il tempo, lo spazio e la forma. Quando due o più anime mantengono la loro specifica funzione in ogni creazione, la verità della creazione si amplifica così che l’intera creazione può mantenere la sua verità in uno stato di onore. E’ solo in questo stato che ogni creazione può evolvere e ascendere.

La Razza Rossa, che venne seminata (dai Siriani) sulla Terra circa 200.000 anni fa, fu organizzata in sette tribù. Le tribù sono state rintracciate, in recenti archivi scoperti nell’ascensione della Terra, nelle regioni note come Nord America, Sud America, Africa, Tibet, Australia, Hawaii/Tahiti, e Polo Nord. Quelli che recano una pura linea ereditaria di questa semina originale sono noti come Indiani dell’America del Nord, Indiani Sud Americani, Aborigeni, Polinesiani, Eschimesi, Africani e Tibetani. Questi sono ciò che rimane delle sette radici originali delle razze seminate sulla Terra. Tuttavia, tutti gli uomini sono in relazione con una o più di queste sette radici di razze nella loro antica ascendenza, poiché tutti gli uomini sono invero UNO. E’ quando ogni umano porta avanti nel tempo la propria antica ascendenza che il codice genetico diventa disponibile per alimentare la propria ascensione biologica.

Il compito originale delle sette radici-razze era quello di mantenere la loro verità, e così facendo, la verità della Terra era similmente ampliata e mantenuta. Queste tribù erano ancorate per assistere la Terra nel compiere la sua verità di ascensione. Molto presto, dopo la semina originale, avvenne una distorsione nell’ambito delle sette tribù che alterò la forma-pensiero così che avvenne la distruzione delle loro nazioni, piuttosto che l’ascensione. Quale fu la causa di questa originale distorsione?

Sono risultate molte cause dalla verifica della Terra nella sua ascensione, Anzitutto, le razze-radici provengono da un sistema solare noto come Sirio che erano di colore rosa/rosse, e furono trasportate sulla Terra che fa parte di un sistema solare che contiene un sole giallo/arancione. Ciò di per sé non fornirebbe forse le necessarie vibrazioni alle razze-radici originarie per sostenere la forma libera da distorsioni, cioè se non avessero dovuto adattarsi ai cambiamenti ambientali. Tuttavia, i sacerdoti e le sacerdotesse nell’ambito delle sette razze-radici furono dotati di grande conoscenza spirituale. Era loro ruolo, d’accordo con la Terra attraverso successive ascensioni, alterare la genetica di tutte le tribù umane per adattarsi alle differenze vibrazionali tra il vostro sistema solare e quello di Sirio. Tuttavia, questo non fu mai attuato e qualcos’altro subentrò che fu molto più devastante.

L’ascensione è il risultato della purificazione della forma-pensiero. La forma-pensiero crea vita su ogni dimensione in cui essa esiste. L’attuale forma-pensiero della Terra crea vita sulla Terra. Nell’ascendere alla prossima dimensione, si rilascia la forma-pensiero che è di natura della terza dimensione, e si abbraccia la forma-pensiero che è propria della quinta dimensione. Se uno desidera ascendere e ritornare alla Sorgente del Tutto, deve rilasciare tutte le forme pensiero inerenti la propria dimensione ed abbracciare la forma-pensiero della Sorgente del Tutto ed esistere in tutta questa creazione.

Suona facile? Bene: si e no. Cosa succede se non tutta la forma-pensiero viene trascesa e l’anima ascende comunque? Questo è noto come ascensione incompleta (vedi "Transcending Incomplete Ascension and Spontaneous Combustion" su web site per maggiori informazioni). La dissonanza del sole giallo/arancione creò il primo velo quando fu riflesso sul corpo umano che richiedeva un sole rosa/rosso. (Vedi "Transcending the Seven Veils of Illusion" per maggiori informazioni). Ogni velo è il risultato della distorsione nel movimento di energia e si potrebbe postulare che una forma umana progettata per risuonare in un campo vibrazionale rosa/rosso potrebbe non risuonare pienamente in un campo vibrazionale giallo/arancione.  La dissonanza crea un velo di illusione, o in altri termini, una nebbia nel campo aurico di tali uomini dovuta ad incompatibilità.

Ora si è compreso che i veli creati dalle circostanze suddette nei primi uomini provenienti da Sirio causò un problema. Questa distorsione ed i relativi veli crearono una nebbia in cui i primi uomini che ascendevano non potevano percepire tutte le forme-pensiero nelle loro rispettive ascensioni. Non potendo percepire tutte le forme-pensiero da trasmutare per ascendere, alcune di queste non furono trasmutate nell’atto di ascendere. Ciò causò un’ascensione incompleta in cui una parte delle forme-pensiero e delle anime degli esseri umani che ascendevano furono lasciate indietro sulla Terra piuttosto che entrare nella quinta dimensione.

Le ascensioni incomplete hanno vaste conseguenze che noi Bufali stiamo giusto cominciando a capire, poiché siamo tutti una specie senziente insieme agli esseri umani che stanno ascendendo in questo momento. Qualsiasi forma-pensiero che viene lasciata indietro in un’ascensione incompleta, diventa esagerata e potenziata in un modo che poi sovrasta la forma-pensiero di tutta la Terra con le sue specie.

Diciamo che le prime ascensioni in seno alla Razza Rossa seminata fallirono nel rilasciare tutte le forme-pensiero che riguardano l’armonia nella terza dimensione e quindi abbracciare al loro posto tutte le forme-pensiero relative all’armonia della quinta dimensione. Cosa accadde allora? La forma pensiero di armonia non rilasciata, allorquando accadde l’ascensione e la forma si accese per muovere nella successiva dimensione, la forma pensiero d’armonia non rilasciata si ingigantì e si appesantì oltre lo spazio che occupava nella forma-pensiero globale che creava la Terra.

Nell’appesantimento della forma-pensiero di armonia rispetto a tutte le altre, tutte le altre forme-pensiero vengono meno evidenziate. Come tale, gli uomini e tutte le specie reagiscono concentrandosi eccessivamente a sostenere l’armonia nell’espressione di vita, trascurando le altre forme-pensiero quali l’unità, la compassione, l’amore incondizionato, la gioia, la pace e il perdono.

Gli esseri umani originali non conoscevano la forma-pensiero distruttiva. Essi operavano per tutti gli intenti e scopi con una forma pensiero simile al Linguaggio di Luce. (Vedi "Language of Light" sul sito web). Tuttavia, se una forma-pensiero basata sull’unità viene enfatizzata rispetto a tutte le altre, nasce una forma-pensiero ed un comportamento co-dipendente.

Come avviene? La co-dipendenza può essere paragonata al ricercare di cambiare un altro per consentire alla propria vita di essere migliore. Oppure cambiare un altro per consentire al gruppo di relazionarsi meglio. Sapete, il paradigma “sistemiamoli”. L’ascensione, di converso, ha a che fare con il cambiamento del mondo interiore, la forma-pensiero interiore, che ha come effetto quello di alterare la propria esperienza nel mondo e nel gruppo. Nell’enfatizzare la forma-pensiero dell’armonia dovuta ad una prematura incompleta ascensione, i vostri antenati cominciarono  a relazionarsi con altri in un nuovo modo. Nacque allora l’autocoscienza, e tutti gli esseri umani improvvisamente divennero consapevoli di come dovessero o meno comportarsi in modo da creare armonia con gli altri. Gli esseri umani cominciarono ad adoperarsi affinché altri si sentissero in armonia, alterando il proprio comportamento piuttosto che semplicemente “essere” o “consentire” o “accettare”.

In più, gli esseri umani improvvisamente cominciarono a mantenere un altro in armonia alterandone il flusso energetico piuttosto che semplicemente lasciare l’altro fluire comunque secondo il suo modo naturale. Così facendo, nacque l’esigenza di “conciliare l’altro” o “accomodarlo”. Questa è forse l’uscita originale dal “Giardino dell’Eden” o la caduta da una vita di accettazione incondizionata di sé e degli altri ad una vita di auto-coscienza e di vergogna per la specie umana.

La distorsione ancorata in ascensioni incomplete attirò sulla Terra una razza distorta di esseri umani noti come Annanuki, poiché tutte le esperienze sono una specchio della propria forma-pensiero. Gli Annanuki non onoravano la vita. Gli Annanuki consideravano se stessi come Dio Dea e la razza rossa umana come superflua. In realtà, essi annientarono milioni di persone della razza rossa per guadagnare il dominio sulla Terra. Gli Annanuki non onoravano la Terra e la rapinarono dei suoi minerali. Questo alla fine frantumò lo scudo protettivo di ghiaccio che circondava la Terra, che era stato ancorato dalla razza rossa allo scopo di sostenere la futura ascensione della Terra.

Oltre a ciò, gli Annanuki alterarono le dinamiche energetiche della Terra per sostenere la loro immortalità senza considerare gli effetti che ciò avrebbe provocato alla Terra e al vostro sistema solare. Gli Annanuki avevano una forma di autocensura, e non è forse questo uno specchio per la forma-pensiero auto-cosciente che era stata ancorata sulla Terra dalle ascensioni incomplete della razza rossa? Gli Annanuki vennero sulla Terra come risultato e riflesso della distorsione della forma-pensiero della razza rossa originaria a causa delle ascensioni incomplete.

Vogliamo spiegare la distorsione e i veli dal punto di riferimento di sintesi. (Vedi "The Nature of Synthesis")  Sintesi allinea i toni della creazione in un arcobaleno di frequenze. Le frequenze rappresentano tutte le forme-pensiero presenti nel consenso e manifestano la vita in una particolare dimensione. Originariamente, l’arcobaleno di toni sulla Terra era uniforme, essendo ogni tono rappresentato in eguale misura, e perciò l’arcobaleno appariva ugualmente distribuito rappresentato da tutti i colori. Questa forma di sintesi manteneva l’unità fra tutte le specie sulla Terra compresi i primi colonizzatori umani.

Improvvisamente, a causa delle ascensioni incomplete della razza rossa, certi colori furono più enfatizzati di altri. L’enfatizzazione di certi colori a scapito di altri crea una distribuzione disuniforme del flusso di energia. In questo flusso disuniforme si creano i veli che rendono l’energia di natura nebbiosa o confusa piuttosto che chiara come in origine. L’energia nebbiosa e confusa aumentò nel tempo anche a causa della manipolazione  e delle guerre degli Annanuki. Presto la confusione fu così grande che non si poteva vedere chiaramente l’intero arcobaleno. Questo causò la distorsione dei toni dell’arcobaleno e della verità. 

Si può fare un paragone con la distorsione della musica. I toni della creazione contengono ciascuno un particolare suono, e l’insieme di toni crea una forma di musica. In realtà, perfino ora sulla Terra si può udire il suono della rotazione della molecola, con le sue 18 sinfonie che suonano continuamente. Nelle prime ascensioni incomplete della razza rossa seminata, certe note furono conseguentemente enfatizzate. Più tardi, a causa della manipolazione degli Annanuki, i suoni divennero aspri, dissonanti, stonati, e la relativa musica  rallentò. Il rallentamento, la stonatura e la disarmonia del suono della creazione è una forma di non–verità. La non-verità può essere paragonata a sistemi di credenze. I sistemi di credenze sono pensieri che si riflettono nel velo della distorsione e quindi vengono percepiti come verità. Il velo della distorsione crea uno specchio o uno schermo sul quale si proiettano poi i propri pensieri. Se uno crede questo o quello, lo schermo gli rispecchierà ciò che crede piuttosto che la verità che sottostà alla credenza. Quindi uno manifesta il suo credo piuttosto che la propria verità.

Nel caso della razza rossa originaria e delle loro prime ascensioni, la loro confusione causata dal percepire tutte le forme-pensiero come trascese quando invece non lo erano, non consentì loro di vedere la verità della faccenda nascosta dietro la loro proiezione. Passò un’ascensione dopo l’altra e la civiltà cambiò. I Sacerdoti e le Sacerdotesse continuavano a cercare la causa del cambiamento della civiltà, ma non poterono percepirla a causa dei veli sempre più numerosi. Il risultato fu che non si fece niente, e lo specchio delle loro forme-pensiero distorte si manifestò nella forma degli Annanuki.

Per quanto riguarda gli Annanuki, la discordanza fra le loro forme radioattive e l’energia magnetica prevalente sulla Terra causò la separazione tra i mondi interiore ed esteriore, una separazione tra spirito e materia. Fu a causa di questa separazione che ogni uomo desiderava conquistare un altro, distruggerlo, o saccheggiare la Terra. Fu anche a causa di questa distorsione che gli uomini desideravano vivere per sempre, poiché dimenticarono che la vita continua dopo la morte. Fu a causa di questa separazione che l’uomo annientava altri uomini o i membri della sua famiglia, o la Terra.

In una recente analisi della Terra sul regno degli Annanuki, è stato scoperto che due membri della loro famiglia impazzirono. La pazzia fu il risultato di volere estendere la durata della vita umana molto al di là di quanto si potesse. In realtà, due membri della stirpe degli Annanuki, noti come Innana e Merduk, allungarono la loro vita a 18.000 anni, quando la forma umana era stata progettata per vivere solo 2.000 anni. Tale estensione avrebbe portato certamente ad un collasso della biologia a tempo debito. L’esaurimento delle forme condusse a pensieri e comportamenti paranoici interni agli Annanuki. Tali pensieri furono proiettati nei veli dell’illusione e divennero così densi, a causa delle manipolazioni della Terra, che furono percepiti come verità. Fu a causa di tali credenze paranoiche che scoppiò la guerra tra loro per il dominio sulla Terra. La guerra durò più di 1000 anni e culminò con un olocausto nucleare.  

Non abbiamo visto questa forma di dramma e di dramma insano emergere nella recente storia della Terra? Non è stata una ripetizione dell’insano comportamento degli Annanuki, quello tenuto dal Governo degli USA di sganciare le bombe nucleari su Hiroshima e Nagasaki, quando il Giappone si era già arreso? Non è anche una forma di insanità la violenza oggi prevalente nell’uomo? Senza contare gli innumerevoli episodi di studenti che in anni recenti hanno sparato ad altri studenti o insegnanti. O l’impiegato scontento e paranoico che uccide il suo datore di lavoro. O il ragazzo arrabbiato che a casa uccide i propri parenti. Tali esempi non sono un riflesso della distorsione in cui caddero gli Annanuki?  In ogni caso, questi esseri proiettano i loro pensieri nell’illusione, ricevendoli indietro e credendo che essi siano veri, così veri che essi desiderano fare azioni violente per provarlo.

Ci meravigliamo perché questo accade oggi? Coloro che falliscono l’ascensione, falliscono nell’elevare la vibrazione con la Terra e aumentano la dissonanza che circonda il loro campo aurico. Questo aumenta i veli dell’illusione così che le loro credenze diventano le loro verità, proprio come i veli dell’illusione che circondavano gli Annanuki riflettevano indietro i loro pensieri che diventavano quindi la loro verità. Nel credere che simili pensieri paranoici siano veri, questi esseri manifestano un crimine omicida nell’insanità della paranoia.

Tutti i pensieri si manifestano. Se uno continua a pensare alla violenza, sperimenterà la violenza. Se uno pensa con insistenza alla morte, manifesterà la propria morte. Se si focalizza su pensieri di separazione, manifesterà il divorzio, separazione o perdita di lavoro, e così via.  In altri momenti, uno potrebbe fantasticare sull’uccisione del padrone, o dell’amico o dell’insegnante, o dei genitori, e tuttavia non li manifesta sul piano fisico, almeno non in questa vita. Tuttavia, tali fantasie potrebbero manifestarsi in una vita di futuri antenati come risultato della fantasia.

Molti esseri umani non si rendono conto che le loro fantasie sono intenzioni che, se essi vi si focalizzano, vengono inviate al nostro Sole per essere rese manifeste sulla Terra in un altro momento. Così si manifestano le apparenti vittimizzazioni e le catastrofi dei nostri tempi. Ogni catastrofe era un pensiero che un proprio antenato ha coltivato o su cui ha fantasticato in una precedente incarnazione, ad un tale grado da diventare un’intenzione inviata al Sole per essere manifestata successivamente sulla Terra. Così uno semplicemente raccoglie ora l’effetto della sua causa posta nel passato. E’ per tale motivo che non ci sono vittime, ognuno semplicemente vive le conseguenze delle forme-pensiero, fantasie o cause dei propri antenati.

Ora, in questo tempo di grande transizione, il tempo che intercorre tra la causa e l’effetto si è notevolmente accorciato. Non si può più a lungo fantasticare su qualcosa senza che l’effetto si manifesti in questa vita. Coloro che si trastullano con fantasie violente sperimenteranno la violenza sul loro attuale fisico. Non c’è più un ritardo nella manifestazione, e questo è il risultato delle correzioni nel tempo ancorate sulla Terra.

E’ per tale motivo che gli esseri umani che ascendono devono stare attenti a quello che pensano. Devono utilizzare i loro pensieri per liberare i loro sistemi interiori di credo e purificare il loro mondo interiore, piuttosto che indulgere in fantasie. Purificando i sistemi di credenze, uno manifesterà la propria ascensione in luogo di incidenti, drammi o morte. E’ anche per questa ragione che ammoniamo ciascuno a non indulgere in forme di intrattenimento quali films, giochi o libri, particolarmente quelli che riguardano temi violenti. Ci si espone solamente ad esperienze di violenza sul piano fisico in questa vita con tali forme di intrattenimento. Poiché il Sole non sa che uno sta guardando un film, osservando un gioco o leggendo un libro.  Gran parte della violenza nella popolazione di oggi è il risultato di continue focalizzazioni su tali forme violente di intrattenimento avvenute nelle decadi passate.

Ci si meraviglia poi del perché gli Annanuki finirono col creare tali violenze, spargimenti di sangue, tragedie? Verso quali forme di intrattenimento erano focalizzati? Si intrattenevano molto con film e fantasie violenti come fanno oggi gli uomini. E coinvolgevano anche la popolazione schiava in forme parallele di fantasia e intrattenimento, incluse le tecnologie molto simili alla radio e televisione. E alla fine crearono il loro annientamento insieme a quello della Terra. Oggi accade solo una ripetizione di ciò che è accaduto ieri.

La razza rossa non si occupò di tali forme di intrattenimento. Essi erano tribali e di natura pacifica. Come accadde che essi furono macellati dagli Annanuki? C’era in sospeso un karma non elaborato nell’ascensione di Sirio, e tale karma riguardava l’annientamento di massa. La razza rossa si accollò su di sé il karma di Sirio, e quando tale forma-pensiero (che sottostava al karma) colpì la danza umana, la razza rossa provò su di sé l’esperienza di annientamento da parte degli Annanuki che dominavano la Terra.

Le manipolazioni di karma sono complesse. Esse sono accadute tra civiltà, tra pianeti e tra stelle appartenenti alla vostra creazione. La razza umana ha preso su di sé il karma violento di molte razze, inclusi i Siriani, gli Andromediani, i Pleiadiani, i Grigi e i Rettiliani. E’ perciò che la storia umana è stata così violenta. E gran parte del karma di tale violenza non fu originato sulla Terra.

Che relazione c’è tra il karma e la forma pensiero? Il karma contiene una particolare forma-pensiero caricata nella memoria emozionale di un particolare karma. Se il karma si aggiunge ad un campo, si porta appresso la sua forma-pensiero. Quando il karma fu addossato alla razza rossa seminata per annientarla, la forma-pensiero di annientamento e spargimento di sangue divenne la sua forma-pensiero. Da una tale forma-pensiero, la razza rossa manifestò la relativa tragedia del dominio degli Annanuki sulla Terra insieme al proprio spargimento di sangue.

Perché la razza rossa si sarebbe addossato il karma dei Siriani? Ah, bene, questo ci riporta ai modelli di co-dipendenza. La razza rossa divenne sempre più co-dipendente nelle proprie continue ascensioni incomplete. In uno stato di co-dipendenza, uno cerca di guarire un altro, o ripararlo. Sirio aveva avuto problemi con la sua ascensione, come pure i Siriani, e la razza rossa seminata in massa, essendo entrata in uno stato di co-dipendenza, scelse di guarire i Siriani, accollandosi il karma che essi erano incapaci di elaborare nella loro ascensione. Sappiamo che questi sono concetti complessi, ma il nostro scopo qui è mostrarvi come la forma-pensiero crea la propria realtà, e come nessun altro è responsabile delle proprie creazioni. Non ci sono vittime, perfino la razza rossa non è vittima di quanto è accaduto nella sua storia.

In ascensione, non solo uno rilascia la forma-pensiero co-dipendente, ma rimanda indietro il karma che non appartiene alla propria creazione nello spazio di tempo in cui fu sperimentato dal proprio antenato sulla Terra. Come tale, rimanda ogni karma contenuto nel proprio contenitore (corpo), che gli è stato addossato, a che l’ha originato nell’atto di ascensione. Questo metterà fine all’annientamento della razza rossa e della Terra, poiché tutto il karma viene rilasciato in pieno e rimandato al mittente, cioè ad altri esseri umani o specie che ne sono stati la causa. Tuttavia, affinché tutta la violenza possa cessare completamente, tutti i sistemi di credenza o forme-pensiero di violenza devono essere rilasciate in pieno sulla terra. Cosa sono i sistemi di credenza o di fede?

Quando un pensiero viene proiettato nei fitti veli dell’illusione, allora esso viene riflesso indietro e quindi percepito come verità. Così hanno origine i sistemi di credenza. Essi sono il risultato della distorsione dei toni della creazione sulla Terra. Nell’ascensione della Terra, i toni sono stati chiariti, un po’ alla volta, così che alla fine non ci sarà nessuna distorsione, e nessuna confusione rimarrà sulla Terra. Quando ciò accadrà, tutti i sistemi di credenza o di fede, cesseranno di essere e la verità regnerà di nuovo sulla Terra.

Ora vorremmo distinguere tra i sistemi di credenza e la verità nella danza umana. La verità può essere paragonata ad un puro tono o vibrazione. Nel comportamento umano, la verità non crede a questo o a quello, ma piuttosto è o esiste semplicemente. La verità cerca solo di esprimere se stessa, senza giudizio, senza paragoni, senza voler essere accettata e senza richiedere riconoscimenti. La verità è semplicemente espressa dalla gioia che la verità reca a chi la esprime. Si può paragonare ciò ad un artista che dipinge solo per la pura gioia di dipingere, senza preoccuparsi se a qualcuno piace o meno il suo dipinto, o desidera comprarlo.

I sistemi di credenza desiderano esattamente l’opposto. I sistemi di fede desiderano essere espressi ed accettati. Per esempio: “Questa è LA VERITA’ e deve essere accettata così”. Questi sistemi desiderano essere comparati: “la mia fede è superiore alla tua!” Desiderano essere riconosciuti: “Guarda me! Io tengo una fede superiore! Io sono più bello di ogni altro! Io sono più dotato di ogni altro! Io sono più popolare di ogni altro! Io sono DIO!” Uno può paragonare questo ad un famoso artista che crede che la sua arte sia migliore delle altre, e dipinge in modo da conservare la sua fama ed il suo status, piuttosto che per la pura gioia dell’esperienza.

Come si formano i sistemi di credenza o sistemi dottrinari? Quando un proprio antenato fece certe esperienze, queste crearono un karma. Il karma è ogni esperienza traumatica emozionale che si ricorda nel tempo. L’ esperienza traumatica emozionale contiene in sé una particolare vibrazione. I sistemi di fede sono in verità vibrazionali; tuttavia essi non sono toni puri i quali sono armoniosi e belli da ascoltare, ma sono toni discordanti e aspri se volete. Facciamo un esempio pratico.  

I vostri antenati più lontani vivevano 2000 anni e senza malattie. La morte poteva anche essere trascesa decidendo di ascendere. A causa dell’annientamento degli Annanuki, molti dei vostri antenati sono morti improvvisamente a causa di arma da fuoco o esplosi in età molto giovane in alcuni casi. Interi paesi e tribù sono stati spazzati via da bombe, sganciate da aerei, che hanno distrutto ogni cosa nel raggio di miglia. Improvvisamente, il sistema di credenza della morte si ancora (fissa) nell’esperienza umana sulla Terra. I successivi antenati ora cessano di vivere così a lungo e cominciano a morire in età più precoci. Le tribù cominciano a lottare l’una contro l’altra, e fanno dell’incredibile, si uccidono per la disputa del territorio. Tutto ciò è il riflesso dei sistemi di credenza della morte e del dominio per mezzo dell’annientamento, che è diventato una parte della danza umana.

All’improvviso accade un olocausto nucleare. L’energia nucleare distorce il codice genetico, ed uccide gli uomini a milioni, e distrugge tutta la vita sulla Terra. Alcuni si ammalano e muoiono in breve tempo o in tempi più lunghi in una morte atroce. Il sistema di credenza nella malattia si fissa ora nella danza umana. Coloro che sopravvivono si rifugiano nelle caverne, e devono consumare carne per sostenersi, poiché gran parte della vegetazione è morta. Improvvisamente il sistema di credenza di mangiare carne, uccidendo i vostri animali, fratelli e sorelle, si fissa nella danza umana.

I bambini delle successive generazioni sono nati malati e deformi. La deformità, malattia ed una vita più corta diventano la norma accettata, il sistema di credenza accettato. Anche il mangiare la carne diventa la norma, e la caccia non cessa quando le future generazioni possono tornare a mangiare di nuovo i cibi vegetali. Questi sono in verità i sistemi di credenza con i quali la specie umana ha vissuto per 120.000 anni uomo. Tali sistemi sono bloccati nella storia karmica dell’umanità, e quando la storia karmica viene rilasciata, può nascere una nuova era che non contiene tali credenze. Quando la forma-pensiero della specie umana sarà purificata da tutti i sistemi di credenza, l’umanità nel suo complesso ritornerà alla danza dell’unità, unicità e sperimenterà di nuovo un’esistenza libera da malattie e senza età.

Per trascendere i sistemi di credenza inerenti alla propria genetica, occorre voler esaminare il karma della propria ascendenza. Ognuno ha un’ascendenza diversa. Ognuno conserva una varietà di credenze legate ad esperienze personali e traumi dei propri antenati. Quando uno strato dopo l’altro delle cause karmiche di ogni sistema di credenza viene rilasciato in pieno, si abbandona per sempre alle spalle tale sistema. Ciascuna specie rilascia similmente tutte le credenze che hanno creato distorsioni parallele nella nostra struttura genetica. A tempo debito, ci lasceremo dietro anche la vecchiaia, la malattia, il decadimento e la perdita di coscienza.

Namaste vuol significare molte cose. Un significato è “Il Dio Dea in me onora il Dio Dea in te”. In questa dichiarazione, uno riconosce l’uguaglianza in tutte le forme di vita, che Dio e Dea è presente in tutte le cose. Sistemi di credenza distorti causano fra l’altro il desiderio che uno si percepisca come Dio Dea, migliore di altri o minore di altri o minore di Dio Dea. E questo forse costituisce la più grande menzogna e distorsione dei sistemi di credenza sulla Terra: che alcuni siano come Dio Dea mentre altri non lo sono.

E’ a causa del sentirsi inferiori a Dio Dea che la natura della danza umana è stata compromessa. E’ a causa del sentirsi gli uni gli altri inferiori a Dio Dea che gli esseri umani si compromettono l’un l’altro e sono privi di onore. Quando tutte le forme-pensiero e i sistemi di credenza, che sono alla causa del sentirsi inferiori a Dio Dea, verranno trascesi in pieno, si ritornerà allo stato di unità che regnava molto tempo fa ai tempi degli antenati rossi, prima che prendesse piede la distorsione.

Forse fu a causa dell’ascensione di Budda che si ancorò nell’umanità il concetto di un Dio che si è fatto uomo. Da allora in generale l’umanità in massa cominciò a cercare un salvatore. Budda fu soggetto al più grande degli inganni, e creò la più grande ascensione incompleta. Budda e tutti i sedicenti maestri o guru, che sono seguiti alla sua incarnazione, sono stati visti come “DIO” facendo nascere la credenza che Dio sia qualcosa al di fuori di se stessi piuttosto che uno stato interiore di essere.

Fu il desiderio di massa di creare un salvatore che fece nascere l’aspettativa di Gesù. E’ nella natura umana idolatrare, e la venerazione di quelli come Budda o la vita del Cristo divenne così grande che il risveglio interiore è stato fatto a pezzi quasi irreparabilmente. Infatti un gran numero di esseri umani aspetta che “Dio” o “Cristo” discenda per salvarli e riportarli a Casa piuttosto che scegliere di ascendere e cominciare la propria interiore trascendenza. Tutto questo rende molto tristi il Bufalo e tutte le altre specie.

La Natura scelse di non entrare nella danza della non-unità. Forse se una qualunque delle nostre specie avesse creato un’ascensione incompleta, anche noi saremmo andati fuori dell’unità. Tuttavia, sul piano della polarità, una parte del tutto deve uscire dal regno dei cieli, mentre altri devono rimanervi dentro. Nonostante il declino del nostro materiale genetico, la Natura non fa l’esperienza della separazione (disunità) nell’ambito dei suoi regni. L’umanità fu quella che scelse di lasciare il regno dei cieli ed entrare nella danza della disunità, discordia, pena, rabbia e paura. Nessuno fece questo all’umanità, essa lo fece a se stessa nella propria illusione. Nessuno può far uscire l’umanità da tale illusione, ciascuno deve scegliere di capire come la propria ascendenza (antenati) creò l’illusione e rimuovere ogni relativo sistema di credenza, uno strato alla volta.

Noi estendiamo all’umanità il pieno significato di Namaste. Noi onoriamo la verità della specie umana e del perché essa venne sulla Terra. Noi onoriamo la specie umana come Dio Dea nella forma. Invitiamo la specie umana ad ascendere. Invitiamo la specie umana ad esaminare la propria causa karmica nella storia della sua realtà. Invitiamo la specie umana a perdonare la causa delle molte cadute di coscienza e forme-pensiero che hanno perseguitato la Terra attraverso la danza umana. Quando la specie umana perdona in pieno se stessa, il cerchio del perdono può essere completo e la Terra può ascendere.

Non è abbastanza per il Bufalo o ogni altra specie perdonare l’umanità. In verità, nella comprensione della causa umana nella realtà di consenso nota come Terra, siamo venuti a perdonare l’umanità. Ora tocca ad ogni membro della specie umana che ascende perdonare la propria specie, ed infine perdonare se stessi ed i propri antenati per le cause che essi hanno seminato.

Riconosciamo che il perdono dell’umanità non richiede l’ascensione di tutte le forme umane. Tuttavia, è richiesto che tutto il karma nell’ambito di tutti i lignaggi ancestrali siano perdonati in pieno dagli esseri umani in ascensione. Pertanto c’è un  numero minimo di ascensioni richieste per portare avanti l’ascensione dell’intera Terra. E’ richiesto un numero minimo di 144.000 ascensioni umane alla prossima dimensione, tuttavia, queste forme devono essere di specifica ascendenza. Questo per assicurare un rilascio completo di tutto il karma umano creato nel tempo e nello spazio sulla Terra.

Nella danza umana ci sono 144.000 lignaggi di materiale genetico che crea complessivamente l’espressione umana. Le sette genie (tribù) dell’originale Razza Rossa contribuirono con 48.000 di questi lignaggi al calderone genetico. Gli altri 96.000 lignaggi furono generati e aggiunti al calderone genetico tramite la creazione di due gruppi di razze schiave da parte degli Annanuki.  

Un gruppo di schiavi, che erano stati creati per lavorare in miniera, erano estremamente docili, mentre l’altro gruppo fu creato per fare la guerra. Quando gli Annanuki cominciarono a farsi la guerra tra loro, emerse la razza di schiavi generata specificamente per la guerra. La razza docile utilizzata per i lavori di miniera aveva 5024 strati di DNA, mentre la razza guerriera ne aveva 1024. La razza guerriera era viscida, violenta, combatteva fino alla morte, ma era anche abbastanza obbediente ai comandi di un generale.

Ogni essere umano che ascende sceglie alla nascita un set di 144 lignaggi. Tutti i lignaggi saranno un insieme di materiale genetico che hanno creato il corpo alla nascita, che uno estrae per ascendere. Ci saranno lignaggi che terminano a 1024 strati di DNA, e altri che terminano a 5024 strati di DNA, entrambi collegati alle due razze schiave create dagli Annanuki. Ancora, altri lignaggi saranno collegati agli stessi Annanuki insieme ad uno o più delle originali sette genie della originaria Razza Rossa. L’insieme di 144 lignaggi è noto come il proprio Arazzo (ceppo) di Ascendenza.

Ci sono anche lignaggi in alcuni esseri umani che provengono dalle razze dei Grigi e Rettiliani, o Andromedani. Questi sono lignaggi extra (oltre i 144.000), si inserirono nella riproduzione tra gli esseri umani e tali specie. In totale, ci sono altri 1300 lignaggi legati a queste specie, tuttavia queste non furono originarie della Terra, ne sono mai vissute sulla Terra. Perciò non sono considerate parte della vera storia della Terra.

Coloro che ascendono e che scoprono tali lignaggi, collegati ai Grigi, Rettiliani o Andromedani, sappiano che essi con tutto il relativo karma sono stati rimossi in pieno dal ceppo di ascendenza ed il loro relativo materiale genetico è stato espulso nel tempo dalla forma. Gli esseri umani non possono assumersi alcuna responsabilità per il karma dei Grigi, Rettiliani o Andromedani, connessi a tali lignaggi, poiché tali specie non sono mai vissute sulla Terra, e perciò non contribuirono a questa realtà di consenso nota come Terra. Quando un pianeta o una specie ascende, è responsabile del karma in cui è incorsa nella propria storia come consenso. E’ per questo motivo che tale materiale genetico e relativi lignaggi sono rimossi in pieno nell’atto di ascensione. E’ anche attraverso tali lignaggi che il karma violento di tali specie è stato aggiunto alla specie umana. Anche questo è rimosso quando i lignaggi sono rimossi.  

E’ la struttura genetica della razza rossa originaria che uno tira fuori per ascendere, poiché sono solo questi lignaggi che contengono il programma genetico per la sola struttura cellulare genetica cristallina. Questa è la struttura richiesta per essere in armonia con il Grande Sole Centrale e per ascendere alla prossima dimensione di forma-pensiero. Pertanto noi guidiamo ogni essere umano che ascende a estrarre il proprio programma di ascensione solo dal suo lignaggio rosso.

Ogni essere umano che ascende trascenderà tutto il karma insito nella struttura cellulare e nell’arazzo di ascendenza. Quei lignaggi che sono collegati agli schiavi guerrieri conterranno del karma per la guerra, violenza e abuso. Tutto il karma contenuto dentro tutti questi lignaggi è rilasciato in pieno, conflitti e dannosità di ogni tipo, inclusa la violenza o incidenti cesseranno nell’esperienza di vita dell’iniziato. La docilità e la povertà è il karma contenuto dentro i lignaggi collegati agli schiavi minatori usati dagli Annanuki. Quando tutto questo karma viene rilasciato in pieno, la povertà, il servilismo, la subordinazione, la vergogna o carenza cesseranno nell’espressione di vita dell’iniziato.

Il karma dell’illusione, dominio, usura, possesso e proprietà è contenuto in quei lignaggi collegati agli Annanuki. Quando tale karma è rilasciato in pieno, l’iniziato torna in uno stato di unità e onore per tutta la vita sulla Terra. Quando i lignaggi sono conclusi, con tutto il karma rilasciato, essi vengono sigillati e cessano di avere effetto sulla propria espressione di vita.

Il karma della razza rossa racchiude l’ascensione incompleta. Questo karma è forse il più complesso rispetto alle altre forme di karma, tuttavia, quando viene rilasciato in pieno, si esce completamente fuori dall’illusione e si entra interamente in una nuova forma-pensiero. Questa nuova forma-pensiero può essere paragonata alla forma-pensiero del Grande Sole Centrale, che percepisce tutte le cose dalla prospettiva dell’UNO.

Mila ha scoperto oltre 18 ascensioni incomplete nella sua ascendenza. Essa ha esaminato ciascuna, sia consciamente che nel sonno, per capire la forma-pensiero distorta dell’umana specie di cui lei e la sua ascendenza ne sono la causa. Così facendo, la forma-pensiero e le credenze registrate sulla Terra, dovute alle ascensioni incomplete della sua ascendenza sono state rilasciate in pieno sia dal suo campo che dalla Terra.

In tutto, c’erano oltre 1800 ascensioni incomplete da 48.000 a 8.500 anni fa (questi sono misurati in anni Terra, perciò occorre moltiplicare per 4 per avere il tempo in anni uomo: da 192.000 a 26.000). Mila e la sua organizzazione spirituale di ascensione (SSOA) stanno raccogliendo altri esseri umani con ascendenze che comprendono ascensioni incomplete, così che tutto il karma dovuto alle ascensioni incomplete può essere rilasciato in pieno non più tardi del 2004. Un duro compito, comunque, uno che è l’immagine del suo livello di padronanza. Più uno padroneggia, più si aspetta di fare in favore della Terra, insieme alla propria specie per assicurare l’ascensione del tutto.

L’ascensione produce una stato di Piena Coscienza. Tale stato è simile allo stato d’essere sperimentato dalla razza rossa originaria prima che accadesse la distorsione. La piena coscienza origina il vero significato di Namaste come una verità vivente che respira nell’esperienza umana.

Perché in uno stato di piena coscienza, uno può cominciare a vivere la verità originale inerente la specie umana, che era di ascendere ed assistere la Terra nella sua ascensione. Questo era il solo scopo per cui fu seminata la razza rossa sulla Terra, e questo è il vero solo scopo della razza umana sulla Terra. Quando il vero proprio scopo viene ancorato, uno diventa la verità vivente. Quando la verità è espressa in forma umana, facilita l’espressione dell’intera verità della Terra la quale ascende in modo analogo.

Fondersi con la forma-pensiero dell’UNO è un prerequisito per la fusione dell’anima ed uno slancio verso la prossima dimensione per ogni forma, sia essa umana o di un’altra specie. Il Bufalo e tutte le specie sulla Terra, incluse quelle che sono pienamente consce (i regni dei Delfini e Balene) stanno abbracciando la forma-pensiero dell’UNO in questo momento, in preparazione per la fusione dell’anima che avrà inizio nel prossimo futuro.

E’ grazie alla prospettiva dell’UNO che il termine “Namaste” riveste il più grande significato. Poiché nell’UNO, Namaste si traduce nella sapienza che ciascuna specie è una parte dell’UNO, e che l’UNO contiene tutta la verità dappertutto nel tempo, spazio e forma, passato, presente e futuro. Non c’è limitazione nell’UNO, solo verità, solo conoscenza, solo esperienza, solo crescita, espansione, evoluzione ed ascensione. E ogni specie ha la sua parte nel rivelare la danza di verità.

Il Bufalo invita i nostri fratelli e sorelle umani ad ri-entrare nella danza dell’UNO. Noi sappiamo dalla nostra esperienza, sia interiore che esteriore, riguardo l’espressione umana, quanto sia difficile il viaggio verso la piena coscienza. Noi stiamo al vostro fianco in pieno sostegno della vostra scelta di ascendere. Vi offriamo una guida neutrale che mantiene la semplice verità e la comprensione del paradigma dell’unità in cui esistiamo. Possiamo noi tutti raggiungere i nostri obiettivi uniti nell’UNO e far ascendere questo consenso noto come Terra.  E cosi sia, Ho!

Questa è l’ultima rivelazione che Bufalo canalizza ai nostri fratelli e sorelle umani. Abbiamo detto tutto ciò che dovevamo dire sulla condizione umana dal nostro punto di riferimento e comprensione. Ciascuna specie ha un punto di riferimento differente, e ciò che seguirà questa rivelazione, è materiale da tutte le altre specie desiderose di parlare direttamente all’umanità, a cominciare dai Delfini e le Balene. Mila agirà come canale, e anche questo è uno dei suoi accordi con tutte le altre specie, per consentire loro di esprimere la loro verità cosicché l’umanità possa prendere coscienza di tale verità.

Il Bufalo ha offerto molti spunti alla danza umana nel materiale che abbiamo condiviso. E’ nostra grande speranza che tali spunti possano ispirare i nostri fratelli e sorelle umani a risvegliarsi ed ascendere. I nostri spunti contengono un resoconto del karma umano poiché esso deve essere compreso attraverso le ascensioni umane. E’ solo quando il karma viene compreso che esso può essere perdonato. E’ così per ogni specie, così è anche per ogni essere umano che ascende. Che voi possiate comprendere la danza dei vostri antenati, e perdonarla in pieno. Che voi possiate trascendere ed ascendere nella danza dell’unità con tutte le specie. Che voi possiate entrare nel regno dei cieli e vivere di nuovo come UNO.

Chiudiamo questa rivelazione con un latro detto lemuriano dei vostri antenati:

Ah lani lano ama oo. Ogo ono ala la.

Traduzione: Noi siamo la verità e la luce. La luce risplende luminosa affinché tutti la vedano!

Possa ogni specie sulla Terra diventare la luce e vivere la verità insita nel proprio programma originale!

Namaste.

La specie del Bufalo.

      Processo di ascensione   INDICE