Ascensione e nutrizione

INDICE

Domande & Risposte

 

Ascensione e nutrizione

78. Dani, hai detto che solo le sostanze connesse alla terra e all'acqua dovrebbero essere fisiche, quelle connesse all'aria ed al fuoco allo stato puramente magnetico dovrebbero invece essere eteriche. Quindi anche le bevande addizionate di anidride carbonica non esisteranno quando vi sarà una realtà basata solo sull'energia puramente magnetica? Sì, esatto. L'anidride carbonica è gassosa e pertanto connessa all'aria. 

Come per tutti i cibi e le bevande, uno deve assumere quello che il corpo desidera. Se desideri bere o mangiare qualcosa, allora significa che va bene così. Se uno desidera carne, pesce, uova, latte e derivati, alcool, bevande gassate o altro significa che è quello che il corpo necessita in quel momento. Ma tali cibi e bevande saranno assunti in quantità sempre minore man mano che si ascende. 

Tali cambiamenti avvengono comunque nell'arco di molti anni ed in modo molto graduale. Tendenzialmente per raggiungere il livello 3.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di alcool e di nicotina, per raggiungere il livello 6.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di bevande gassate, per raggiungere il livello 15.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di carne, per raggiungere il livello 36.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di pesce, per raggiungere il livello 200.000 (livello dell'Uno) è necessario rilasciare l'assunzione abituale di uova ed infine per raggiungere il livello 1.000.000, che è il livello chiamato "Vero Amico di Dio", cioè quello raggiunto il quale si sono allineate tutte le vite parallele di tutto lo spazio-tempo e si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale, è necessario rilasciare l'assunzione abituale di latte e derivati. 

Il termine "abituale" è molto generico, e dipende da persona a persona. Diciamo che Dio premia più l'intento e lo sforzo che il risultato in sé. Ama le persone di buona volontà, qualsiasi sia il risultato raggiunto. Ma non bisogna fare i furbi e fingere di essersi sforzati, perché Dio si accorge di tutto... :-)

 

Cosa pensi del digiuno? Gesù praticava il digiuno?Aiuta l'ascensione?

PENSO CHE UNO DEBBA MANGIARE QUELLO CHE SI SENTE DI

MANGIARE. OGNI COSA FORZATA E' NEGATIVA. SE IL DIGIUNO

E' SPONTANEO ALLORA PENSO CHE VADA BENE FARLO,

ALTRIMENTI NO.

NO, GESU' NON PRATICAVA IL DIGIUNO. 

IL DIGIUNO IN SE' NON AIUTA L'ASCENSIONE. SE UNO SI

SENTE DI FARLO E' COMUNQUE BENE CHE LO FACCIA.

INDICE