Ascensione Ri-Definita:

BILANCIARE LE FORZE OPPOSTE DELLA PERSONA IN ASCENSIONE

Natalia della Sorgente del Tutto tramite Karen Danrich "Mila"
July 6, 2001

Index, Processo di ascensione

LO SCOPO DELL’ANIMA DI GRUPPO DI NATALIA

Natalia, il nuovo aspetto comunicativo della Sorgente dell’UNO è discesa per assistere coloro che studiano con il nostro canale e coloro che leggono il suo materiale analogamente attraverso l’arte del linguaggio. Il linguaggio sul vostro piano di realtà è associato alle parole. Al di fuori del tempo e dello spazio, il linguaggio non è fatto di parole ma di toni, simboli e movimento di energia insieme all’emozione che definisce una particolare esperienza. Si potrebbe dire che un simbolo della Sorgente dell’UNO equivarrebbe ad un’intera enciclopedia nell’attuale forma pensiero umana. Poiché una parola (simbolo) potrebbe definire un’intera esperienza sulla Terra, e come tale è raccolta da quelli che sono discesi non solo per assistere ma anche per comprendere, e così sarà.

Uno dei nostri scopi sulla Terra è quello di chiarire la comunicazione sul vostro piano di realtà. La comunicazione è distorta (convoluta). Un essere umano dice una cosa e un altro la interpreta dandole un significato diverso da quello dato da chi l’ha detta. La confusione è il risultato di una moltitudine di problemi, di cui uno è rappresentato dalle culture diverse, che creano differenti linguaggi che generano incomprensione. Le culture dettano norme o costanti per coloro che si trovano in certe circostanze che sono diverse dalle norme di altre culture, e spesso la comprensione è basata su queste norme. Perciò alcune incomprensioni tra umani sono in verità culturali.

Persino dentro la stessa cultura, ci sono differenze di educazione e di tradizioni nelle città, paesi o regioni. Anche questo crea incomprensione tra quelli, di regioni diverse, che tentano di comunicare. Ogni incomprensione è il riflesso di impronte energetiche differenti o di simboli, oltre le parole, che conferiscono alle parole un diverso significato tra culture diverse. Un esempio di ciò è il “dialetto”. In verità, il dialetto può essere così unico che coloro, che sono al di fuori della cultura che l’ha originato, non lo comprendono affatto. Un esempio di dialetto è quello delle Hawaii noto come “Pigeon”. Il dialetto inglese “Pigeon” è diventato una lingua tra la popolazione locale Hawaiana, particolarmente tra i discendenti Hawaiani. Al di fuori della loro cultura, è molto difficile comprenderlo, sebbene Oa lo abbia studiato appositamente sul sito web.

Se uno esamina i simboli, che sono dietro ogni lingua, scoprirà che sono differenti. Una lingua può avere una parola che definisce “amico” o “nemico” o “amore”, e tuttavia i simboli che sono dietro le parole saranno diversi. Ciò conferisce al concetto di tali parole una sfumatura diversa per ogni lingua. Tuttavia, ciò significa anche che una cultura non può capire totalmente un’altra. Un’area in cui ciò appare chiaramente è l’umorismo, poiché spesso ciò che è umoristico in una cultura non lo è completamente per un’altra.

In questo momento, l’anima di gruppo di Natalia sta tentando di standardizzare la lingua a livello globale, non solo per l’umanità, ma anche per tutte le specie sulla Terra. Solo tramite una lingua standardizzata tutti possono comprendersi facilmente fra loro, e perciò tutti possono lavorare per l’obiettivo comune dell’ascensione di tutto ciò che esiste sulla Terra. E’ attraverso il Linguaggio di Luce che la lingua diventerà standardizzata. In verità, questa lingua è già stata abbracciata da tutte le specie che ascendono, inclusi quegli esseri umani che hanno scelto di ascendere. Così facendo, c’è una lingua comune che è vista come una serie di simboli con movimento, colore, vibrazione e suono che tutti gli esseri umani abbracceranno quando essi stessi ascenderanno, o quando i propri antenati, relativi al proprio lignaggio, ascenderanno (Vedi il Linguaggio di Luce sul nostro sito web per maggiori informazioni)

Per ogni dialetto umano, quelli che stanno ascendendo cominciano ad infondere il Linguaggio di Luce nella lingua che hanno ereditato alla nascita, o per i poliglotti, nella lingua che comprendono più facilmente. In questo modo, dietro tutte le parole delle umane specie, a livello globale, il Linguaggio di Luce sarà un giorno il simbolo comune.

Cosa significa questo esattamente? Vi daremo qui un esempio per maggior chiarezza. Prendiamo la parola beneficio. Nel linguaggio di luce, la parola beneficio si traduce nel simbolo dell’unità, libertà e verità. Si potrebbe quindi dire che beneficio significa “ogni azione che consente a unità, libertà e verità di regnare tra le parti o in un gruppo”. La parola beneficio, al di là della lingua, avrà le stesse tre note del linguaggio di luce. Perciò beneficio significherà la stessa cosa indipendentemente dalla lingua.

Alla base di ogni parola di qualsiasi lingua c’è un insieme di toni del linguaggio di luce. Uno può scegliere di portare i toni del linguaggio di luce per la propria lingua nativa, o se poliglotta, per tutte le lingue che parla. Poiché il linguaggio di luce è basato sull’unità, ci sono delle parole che cesseranno di esistere nel vocabolario, poichè tutte le forme pensiero distruttive non hanno alcun simbolo associato. Nel decidere di parlare in parole associate con il linguaggio di luce, si cessa di esistere nel paradigma distruttivo e separatista in cui attualmente danza l’umanità. Questo accadrà gradualmente man mano che uno ascende e lascia le polarità estreme che furono la conseguenza di numerose cadute di consapevolezza e di materiale genetico subite da tutte le specie sulla Terra.

Cosa accade se voi scegliete di pensare solo nel linguaggio di luce? Quando si fa questa scelta, che diventa manifesta nella misura in cui uno ascende, il paradigma distruttivo cessa di esistere nella propria vita. Poiché l’invecchiamento, la malattia, l’abuso, le pene, la rabbia, la paura e la deformità sono tutte il risultato di vocabolari associati con la separazione, tali esperienze cessano di essere parte della propria realtà quando tutte le forme pensiero sono trasmutate durante l’ascensione. Così facendo, il corpo gradualmente si ristruttura, sulla base della nuova forma pensiero che uno sta abbracciando, per diventare un sistema biologicamente rigenerato sulla base dell’unità, mettendo fine all’invecchiamento e alla malattia.

Da questo nuovo paradigma, ne deriva che similmente, nell’esperienza esteriore, anche il mondo circostante si ristruttura poiché uno attira a sé solo altri che sono in “risonanza” con se stesso. Ciò significa che più uno si muove verso l’unità, più manifesta esperienze basate sulla sola unità nella propria vita giornaliera, poiché questo è il fondamento della forma pensiero su cui uno lavora.

IL POTERE DEI PROPRI PENSIERI

I propri pensieri creano ogni esperienza nella danza della propria vita. Molti nella forma umana non si rendono conto di questo o riconoscono che la forma pensiero umana è così intrecciata e inviluppata che risulta molto difficile vedere quando finiscono i propri pensieri e cominciano quelli di altri. Questo può essere visto molto chiaramente nelle relazioni familiari, in cui i figli o le figlie si ritrovano a pensare esattamente come la madre o il padre quando cominciano a educare i propri figli. La forma pensiero della mamma o del padre nell’allevare i figli si ripeterà di generazione in generazione senza cambiare.

Gran parte della ricerca nel campo psicologico, che ha analizzato le difficoltà e le discordie nell’ambito delle relazioni umane nel secolo passato, è il risultato di un’accresciuta consapevolezza e l’inizio di un risveglio della specie umana. Questo movimento di risveglio, che investirà tutte le aree della futura danza umana, ha aperto la via ad una nuova forma pensiero che sta emergendo nella specie umana. Pertanto il movimento conosciuto come psicologia, insieme alla metafisica e alla spiritualità, ha già dato vita ad un nuovo ciclo evolutivo dell’emergente paradigma dell’unità. Nel tempo il nuovo paradigma della forma pensiero basata sull’unità comincerà a sostituire il vecchio paradigma basato sulla separazione. Si comincerà a vedere nella prossima decade il paradigma dell’unità riflesso in molte aree dell’umana danza come risultato della sua prevalenza in tutte le specie della Terra che ascendono.

Questo è il potere del linguaggio, poiché il linguaggio definisce la realtà di consenso nota coma Terra. Quando la Terra e tutte le specie che vi abitano modificano il linguaggio, tutto il comportamento e il fondamento biologico sottostante di tutte le specie sulla Terra cambieranno. E questo è ciò che in verità porta avanti l’ascensione, un graduale cambiamento della biologia e del comportamento verso il paradigma dell’unità. Coloro che ascendono non possono permettersi di avere un pensiero violento o diabolico, poiché sarebbe equivalente ad intendere in modo diabolico e violento nella danza della propria vita. Mila ha imparato questa lezione chiaramente l’anno scorso, e ha deciso che ogni pensiero vagabondo, persino se riguarda altri, focalizzato sulla negatività di qualsiasi tipo, non è più consentito nel suo campo aurico. Nel dichiarare i suoi confini, così deve essere, poiché essa sa come l’anno scorso il focalizzarsi su certi pensieri abbia causato in lei il cancro.

Molti di questi pensieri vennero da forze del buio che desideravano manipolarla, che la inondavano con visioni e figure di morte di un altro. Avrebbe dovuto cacciare tali visioni e pensieri, ma qualche volta non abbastanza rapidamente da impedire loro di diventare un intento per la sua realtà. Questo sta a dimostrare quanto sia potente il vostro linguaggio, miei amati. Focalizzatevi su morte, malattia, dominio e lo sperimenterete.

Pertanto uno deve stare molto attento al materiale che sceglie da leggere o con cui intrattenersi, una volta che riconosce il potere dei propri pensieri. Un essere che ascende non dovrebbe focalizzarsi su qualunque pensiero negativo, particolarmente riguardo altre persone o altre nazioni. Tuttavia, un essere in ascensione ha ancora bisogno di analizzare il proprio stato di essere interiore o le forme pensiero negative, così può focalizzarsi sull’analisi del proprio stato d’essere interiore, invece di rivolgere la propria attenzione al di fuori di se stesso. Dopo tutto, è nell’analisi e nella decisione di trascendere il proprio stato d’essere interiore che uno ascende.

Qui vogliamo fare una distinzione tra il focalizzarsi, da una parte, su un proprio modello di forma pensiero negativa, sistema di credenza, karma, maledizioni, magie, stregonerie, meccanismi, e cose simili che richiedono di essere trascese in ascensione, e dall’altra focalizzarsi su altri o su notizie. Quando uno si focalizza dentro e scopre una propria disarmonia, sceglie di trascenderla. Generalmente, il semplice intento di trascendere è sufficiente, particolarmente quando viene fatto prima di addormentarsi o subito dopo essersi risvegliato la mattina. Ciò richiederà il focalizzarsi con l’intento di trasformare, trasmutare e quindi successivamente integrare il nuovo modello e di forma pensiero di unità in luogo della separazione. Quando uno svolge questo compito, si muove verso un accresciuto stato interiore di pace.

EVOLUZIONE E POLARITA’

Per abbracciare in pieno la forma pensiero del linguaggio di luce fino a livello biologico, bisogna consentire anche l’ascensione biologica. Ci sono molte credenze spirituali che non includono la trasmutazione biologica. Sfortunatamente, tali credenze portano solo ad una inversione di polarità, non il movimento di andare oltre l’attuale paradigma. L’evoluzione richiede di uscire da ogni vecchio paradigma. Invertire semplicemente la polarità, da un estremo all’altro, non è evoluzione, e neppure ascensione. Ci sono molti insegnanti di ascensione che pensano che invertire la polarità di una vita, dalla malattia alla salute, o dalla povertà alla ricchezza, sia ascensione. Questa non è ascensione, poiché uno si trova ancora nel circolo della polarità, che significa che nella prossima incarnazione del proprio antenato, dovrà essere ancora sperimentato in verità il polo opposto.

L’ascensione conduce alla fine di tutti gli estremi, non solo per se stessi, ma anche per tutti gli esseri umani futuri che appartengono allo stesso lignaggio che uno detiene. Ogni essere umano ha estremi che sono associati con la propria particolare struttura, che è il risultato dell’eredità genetica ricevuta alla nascita. Si possono esaminare i seguenti esempi (vedi tabella) per vedere da sé dove nella propria danza della vita si sperimentano estremi di una sorta o di un’altra. Da notare che alcune categorie uno non le esperimenta come estremi, e perciò si trova già nella via di mezzo sin dalla nascita, in relazione alle forme pensiero (cioè li ha già integrati). Vi invitiamo a meditare su ciascuna delle seguenti categorie, segnando con un cerchio la forma pensiero appropriata alla propria vera persona fin dalla nascita.

Uno può anche andare indietro nel tempo e riflettere su come era da bambino. Poiché spesso dopo i 15 anni di età, quando la personalità si impone, uno diventa un soggetto che non è direttamente collegato alla propria natura ereditaria, ma piuttosto un mezzo che si adatta alle situazioni del mondo esterno o della famiglia o degli amici. Questa entità che si adatta al mondo è nota come personalità. Più uno ascende, più si spoglia della personalità diventando un autentico sé, che è in relazione con la propria indole individuale. Solo quando si vede la propria indole (persona) per quello che veramente è, allora la si può modificare, raggiungendo la via di mezzo o la via dell’unità.

L’autentico Sé in ascensione comprende un ego e un ego negativo, più un’area che è una via di mezzo e che rappresenta l’unità. Quelle aree della propria indole che devono ancora essere modificate sono considerate come ego o ego negativo e rappresentano gli estremi della polarità. Gli estremi basati sull’ego sono l’autosufficienza, il mettersi al di sopra degli altri o il desiderio di dominio o di controllo sulla verità o il destino di altri. Gli estremi basati sull’ego negativo sono l’essere servili per natura, in cui uno si subordina, si annulla, o permette ad un altro di controllare o definire la propria verità o destino. Tutti gli esseri umani sono composti da forme pensiero che sono basate sull’unità, o sull’ego o sull’ego negativo. Nell’ascensione, i modelli basati sull’ego e sull’ego negativo vengono trasmutati e portati nel paradigma dell’unità un po’ alla volta.

Qui viene illustrato un breve test che si può effettuare per determinare quali forme pensiero uno deve ancora modificare in pieno nella propria ascensione. Da notare che tali forme pensiero elencate sotto sono modificate in pieno quando si raggiunge lo stato di Bodhisattva nell’evoluzione. Perciò, gli estremi vengono modificati a strati e nel tempo, ed uno potrà scoprire che sta affrontando gli stessi estremi in se stesso più volte, man mano che strato dopo strato la forma pensiero di separazione viene trasmutata nel corso dell’ascensione. (Vedi la sezione nota con continuazione"Language of Light" del nostro sito web per ulteriori definizioni ed effettivi simboli di ciascun termine basato sull’unità , riportato nella sottostante tabella)

EGO

EGO NEGATIVO

PARADIGMA BASATO SULL’UNITA’

 Non lesina 

(non invidia)

 Lesina  (invidia)

 Perdono

 Ostinato

 Acquiescente

 Struttura

Vantaggioso (forte)

 Impotente (debole)

 Potere

 Accetta o Ama 

 Rifiuta, Odia, Ha Paura

 Compassione

 Crea

 Distrugge

 Soffio di Vita

 Elogia

 Svaluta (infirma)

 Amore incondizionato

 Padrone

 Schiavo

 Libertà

 Maschio

 Femmina

 Unione Divina

 Positivo

 Negativo

 Unità

 Domina

 Si subordina 

Governo Incondizionato

 Dirige (controlla)

 E’ diretto

 (Controllato)

 Giurisdizione

 Successo

 Fallimento

 Speranza

 Armonioso

 Dissonante

 Pace

 Avarizia (ricchezza)

 Povertà

 Abbondanza

 

 Riceve

 Prosperità

 Intero

 Frammentato

 Grandezza

 Collegato

 Separato

 Intuizione

 Controlla

 Si arrende

 Funzione

 Manipola

 Si fa manipolare

 Perseveranza

 Si espande

 Si Contrae

 Furtivita’

 Vivo

 Morto

 Conoscenza

 Attivo

 Passivo

 Interiorità

 Esplicito

 Inespresso

 Esteriorità

 Io o Separato

 Tu o Insieme

 Unicità

 Esperto

 Apprendista

 Verità

 Responsabile

 Irresponsabile

 Azione

 Esigente

 Conformista

 Fluidità

 Allineato

 Non allineato

 Scopo

 Sabota

 Sabotato

Integrità 

 Superiore

 Inferiore

 Equilibrio

 Abusa

 Abusato

 Onore

 Passato

 Futuro

 Sogno

 Realista

 Fantasioso

 Illusione 

 Movimento

 Stagnazione

 Passione

 Eccitamento

 Noia

 Creatività

 Apprezza (gusta)

 Nega (Rifiuta)

 Energia sessuale

 Relazione

 Solitudine

 Amicizia

 Dibatte (scuote)

 Pacifica (placa)

 Comunione

 Amici

 Nemici

 Danza della Vita

 Nel gruppo

 Fuori dal gruppo

 Comunità

 Ingannatore

 Ingannato

 Onestà

 Comprende

 Confuso

 Comunicazione

 Vivo

 Morto

 Mondi invisibili

 Consapevole

 Non-Consapevole

 Mondi inespressi

 Conosciuto

 Sconosciuto

 Mondi sommersi

 Percepito

 Non percepito

 Mondi sopra la terra 

 Guru

 Discepolo

 Specie umana

 Fede cieca o fiducia 

 Sfiducia

 Dio/Dea Tutto Ciò Che E’ 

[Download the above chart as a 1 page PDF file]
[
Download Polarity Checking Charts for use with Pendulum - 5 page PDF file]


TRASMUTARE GLI ESTREMI DELLA POLARITA’ TRAMITE L’ASCENSIONE

Esaminando se stessi in relazione ai poli estremi sopra elencati che sono collegati ai 48 toni principali del linguaggio di luce basato sull’unità, si può cominciare a verificare dove la polarità interiore richiede di essere unificata nella via di mezzo. Padroneggiare la forma pensiero non è qualcosa che sia stata ben descritta dai nostri canali, poiché è difficile da definire o descrivere, e ancora è un’esperienza interiore tra tutti quelli che stanno ascendendo. Noi tenteremo di definire il padroneggiare la forma pensiero partendo dall’esperienza del nostro canale nel corso della sua ascensione. 

Molto tempo fa, Mila imparò una tecnica in una scuola di psicologia nota come “de-programmazione”. I programmi venivano visti per chiaroveggenza come perline (di rosario) di causa ed effetto collegate fra loro sulla base di esperienza o emozione che poteva essere cancellata quando il karma veniva rilasciato. La cancellazione è un modo in cui la vibrazione viene applicata alla catena di causa ed effetto dissolvendola in pieno, insieme ai relativi contratti karmici. Le perline di causa ed effetto sono riempite con figure di esperienze dell’attuale vita e drammi o traumi da esperienze di vite passate che sono in relazione con la propria ascendenza. Quando uno rilascia un trauma emotivo, che si riferisca sia a vita passata o all’attuale vita, le perline di causa ed effetto si dissolvono in una nuova forma pensiero basata sull’unità, che entra nel campo aurico al suo posto.

Vi forniamo un più elaborato esempio di questo processo. Supponiamo che uno mantenga la polarità del fallimento nella sua espressione di vita. Le relazioni che ha tentato di manifestare sono fallite, le opportunità commerciali sono fallite, e come risultato si sente senza valore. Questa è una vera esperienza passata di Mila che ebbe numerosi insuccessi o sentimenti di insuccesso registrati nel suo campo. Dentro tutti questi programmi c’erano memorie, di frasi a lei dette, di non essere abbastanza brava, di non essere bella abbastanza, di non saper parlare bene abbastanza, di non saper scrivere abbastanza bene, o che non potrebbe mai fare questo o quello. Tutte queste memorie erano collegate al talento di sua madre di svalutarla. La svalutazione fu registrata nel tempo nel suo campo e nella forma, e collegata ad altre simili esperienze della vita passata, in cui qualsiasi esperienza manifestata lasciò l’antenata di Mila con il sentimento di essere da meno, sminuita, svalutata, sotto sviluppata, fallimentare e cose simili.

Mila trovò che c’erano strati e strati di memorie di questa natura collegate insieme. Ella scelse di rilasciare ogni strato attraverso l’intento consapevole. In questo modo, alcune volte avrebbe pianto diverse volte sull’esperienza di un antenato o di un altro, così doloroso era il ricordo della sua danza di vita. Nel nostro recente esame delle registrazioni dell’ascensione di Mila, c’erano memorie su memorie di tale natura, con migliaia di vite collegate a ciascuno estremo di polarità. C’è voluto molto dell’ascensione di Mila per elaborare in pieno la sua paura di fallire o la sua paura di successo. Tuttavia ogni strato trasceso consentì al suo sogno di insegnante di ascensione e guaritrice di emergere sempre più nella sua realtà. Così è per Mila, così è per tutti gli iniziati che scelgono di ascendere, uno ascende nel potenziale di espressione della sua vita uno strato alla volta.

Un altro esempio di esperienza di Mila ha a che fare con l’equilibrio interiore del maschile e del femminile. Mila, come tanti esseri umani, voleva una relazione d’amore. Ella riconobbe che c’erano state vite dopo vite di relazioni abusive nella sua ascendenza. Ogni complesso di scenari di abusi spingevano Mila a desiderare di rendersi indipendente e sovrana e di non aver bisogno di nessuno. Ella paragona questo desiderio al suo lato di “cavaliere solitario”. In verità ella manifestò molte relazioni, che non onorarono o non si presero cura di lei, per provare che finalmente potrebbe fidarsi di se stessa, inclusa la relazione con il padre di suo figlio che l’abbandonò poco dopo averla messa incinta.

Nel tempo, Mila rilasciò tutto il karma e le esperienze ancestrali che erano la radice del suo bisogno di essere il “cavaliere solitario”. Ella scelse di trasmutare tali modelli interiori. Risultato, allora manifestò una relazione dopo l’altra con partner di tipo opposto, uno che sarebbe tutto per lei, ma che desiderava anche possederla. La danza di possesso in una di tali relazioni venne avanti quando lui schiaffeggiò Mila, a proposito di una sua espressione sulla libera volontà, essendo andato a ballare una sera con le “ragazze”. A questo punto Mila riconobbe il polo opposto del maschio possessivo non era migliore di quello che aveva rigettato; erano entrambi ugualmente amari da sperimentare. In quel momento Mila decise anche che non ci sarebbe stato un altro uomo nella sua vita fin quando lei non avrebbe raggiunto una via di mezzo e non potesse avere un partner che amasse incondizionatamente.

Passare da un uomo che rifiuta ad uno che tende a possedere è un esempio di ascensione in polarità opposte per un certo tempo. Nella scelta di continuare ad ascendere Mila poteva raggiungere la via di mezzo dell’unità e più tardi creare una relazione basata sull’unità. In verità passarono molti anni di ascensione, insieme al suo risveglio e movimento nel suo ruolo di insegnante di ascensione. Oa apparve in uno dei suoi intensivi, e due settimane più tardi egli si trasferì in California per stare con lei. Questo fu possibile solo perché Mila aveva raggiunto la via di mezzo, che le permetteva una relazione che non fosse polarizzata. In verità Mila ed Oa sono molto simili e dove essi si contrappongono, controbilanciano le reciproche debolezze. Questo ha portato ad una unione armoniosa che può ascendere insieme, che era intento di Mila da lungo tempo.

Realizzare I propri sogni nel piano fisico è una ricompensa meravigliosa per tutto il duro lavoro e il processo interiore insito nella scelta di ascendere. Che il proprio sogno sia una relazione in ascensione, un lavoro che uno ama, o il recupero della propria salute, l’ascensione fa di ciascuna di queste possibilità una potenziale esperienza di vita, quando uno trascende la forma pensiero polarizzata che è alla radice della propria condizione attuale. Quando l’unità diventa il fondamento della propria modalità di forma pensiero, l’espressione nella propria vita segue di conseguenza, consentendo alla gioia di emergere in tutte le aree della danza della propria vita.

ASCENDENZA, ASCENSIONE E DNA

Da dove viene la forma pensiero basata sull’unità? Bene, una volta molto tempo fa la propria ascendenza viveva in unità. Semplicemente uno porta nel tempo presente un altro stato d’essere vissuto prima che gli estremi della polarità accadessero nelle proprie registrazioni ancestrali. Tutto quello che è richiesto per dissolvere le perline di causa ed effetto, che bloccano in una particolare espressione di polarità, è l’intento, o il desiderio di fare così. L’intento di trascendere causa la dissoluzione della vecchia forma pensiero e la espressione della nuova forma pensiero nella propria vita.

In principio, e prima che abbiano avuto inizio le modifiche genetiche nell’ascensione di Mila, ella dissolse nel suo campo uno strato di causa ed effetto dopo l’altro. Questo unificò abbastanza la sua forma pensiero da consentire ai pensieri basati sull’unità di entrare nel suo campo. Presto divenne chiaro che non poteva continuare ulteriormente nella sua “de-programmazione” senza integrare nuovo DNA dalla sua propria ascendenza. Ella riconobbe ciò e scelse di iniziare a portare materiale genetico dal suo remoto passato. Così fu costruito il primo stampo (o sagoma) per l’ascensione, che più tardi fu condivisa con altri.

Al primo impatto Mila credeva che ci fossero solo 12 strati di DNA per padroneggiare la piena coscienza. Quando fu integrato il dodicesimo strato, riconobbe che era ben lungi dall’unità, e scelse di andare avanti. Più andava avanti e più materiale genetico si rendeva disponibile, poiché si apriva archivio dopo archivio dalla sua propria ascendenza. Come fece ad aprire ogni archivio? Ella ebbe accesso a tale conoscenza tramite l’intento insieme al continuo desiderio di ascendere.

Più Mila avanzava, più complicata appariva la programmazione della separazione. Spesse volte e nella sua più recente ascensione sarebbero stati scoperti nel suo campo ampi meccanismi psichici. Tali meccanismi mantenevano in luogo una particolare forma pensiero polarizzata che non permette la riunificazione dei due estremi relativi. Quando ogni meccanismo viene smantellato, insieme ai relativi incantesimi, maledizioni, stregonerie e karma, l’unità è venuta avanti a livelli sempre più profondi nella consapevolezza e nella comprensione di Mila.

COME SI UNIFICANO I DUE POLI?

Molti possono scegliere di ascendere solo in parte per unificare dentro le prime polarità estreme. Altri ancora continueranno ad ascendere finché non sia raggiunta la piena consapevolezza, in cui tutte le polarità sono unificate in pieno nella via di mezzo. La scelta di continuare ad ascendere spetta ad ogni iniziato, e coloro che non possono svolgere tale compito in questa vita porteranno testimonianza della loro scelta di ascendere nei futuri antenati non ancora nati. In questo modo, tutti gli esseri umani vivranno per testimoniare l’ascensione dell’intera umanità.

Unificare i poli dentro di sé richiede di rilasciare il karma che blocca una particolare polarità dentro il campo e dentro la coscienza della forma. Il karma è in verità causa ed effetto che sono legati insieme e qualche volta si accompagnano a meccanismi energetici di un tipo o di un altro nel proprio campo. Quando si dissolve la causa e l’effetto e i relativi meccanismi sono smantellati per ogni strato relativo ad un particolare polo o ad una data polarità, si bilancia la polarità e si raggiunge la via di mezzo.

Il meccanismo stesso mantiene uno squilibrio di energia relativo ad una particolare forma pensiero. Tutta l’energia cerca di bilanciarsi e perciò ogni squilibrio dovrebbe essere tenuto in piedi in qualche modo. Tali squilibri sono tenuti in piedi da ciò che, per chiaroveggenza, può essere visto come meccanismo psichico. Ogni meccanismo psichico è correlato ad una particolare esperienza traumatica nella vita passata della propria ascendenza, che ha impresso una particolare credenza. La credenza è invero un meccanismo che è localizzato nel campo aurico e nel codice genetico, che continua a perpetuare la forma pensiero nell’espressione di vita attuale, dal tempo in cui è stato vissuto il trauma.

Quando uno ascende, tale forma pensiero si attiva, poiché la forme pensiero sono conservate in strati vibrazionali come una cipolla attorno alla propria forma. Ad ogni livello di ascensione, emerge il prossimo livello di polarità estremo quando uno accede alla vibrazione che la propria ascendenza sperimentò come particolare trauma. Questo accade quando i meccanismi relativi vengono attivati e cominciano a funzionare di nuovo. In questo modo, le credenze di altri tempi cominciano a avere la precedenza nell’attuale danza della propria vita. Uno ascende letteralmente nell’esperienza di un proprio antenato e può perfino manifestare una circostanza ad essa collegata affinché possa meglio comprendere. Questo è conosciuto come ascendere nel polo opposto di una particolare forma pensiero.

Ascendere nella polarità accade quando si trasmuta un estremo del polo di una particolare forma pensiero e poi si entra nell’altro estremo. Gran parte del tempo, si entra nell’altro estremo solo per un periodo breve, e quindi si ascende sopra ed oltre senza troppo danno e spavento o troppo dramma e trauma. Mila ha sperimentato ricorrenti difficoltà con la manifestazione e con gli introiti, quando c’era da purificare ogni strato di povertà di un karma emerso, che avrebbe creato un’esperienza temporanea di povertà nella sua vita fino a quando il karma non fosse stato rilasciato in pieno. Poi la manifestazione si recupera con facilità, e senza impatto negativo sulle sue necessità o scopi generali. Ogni volta che Mila ha toccato un periodo di povertà, ha rilasciato e poi manifestato l’esperienza di “non abbastanza”, ha scelto di continuare ad ascendere e quindi successivamente è ascesa ad un livello di unità, che è stato tradotto in un livello di abbondanza più profondo.

Con le proprie polarità più profonde in una mappa di nascita e genetica, uno può andare da un estremo all’altro estremo opposto svariate volte fino a quando i due poli sono riunificati in pieno per entrare in una stato di Piena Consapevolezza. In modo simile ad una spirale che sale, uno si sposta da una lato del cerchio all’altro. Ogni lato della spirale rappresenta i due poli di ogni forma pensiero. Nel tempo,  la spirale si allenta sempre più e finalmente diventa una linea retta. Quando la spirale diventa una linea retta, uno ha trasceso la polarità in pieno o ha unificato dentro le due estremità.

Uno può paragonare lo stiramento della spirale allo stiramento del DNA. Il DNA con ogni livello di informazioni inferiore a 3000 strati per tubo e 12 tubi con un totale di 36.000 segmenti in pieno, provoca la spiralizzazione di una porzione del DNA. La spiralizzazione del DNA blocca la polarità nella struttura cellulare fisica della forma. Ovunque esiste la spirale dentro il DNA ad ogni fase di ascensione, il relativo codice genetico non consente alla struttura cristallina di emergere nella relativa parte della forma. Ovunque la forma non sia cristallina, le cellule falliscono nel compito di sostenere il generale benessere della forma. Alcune cellule sono tenute in stato di decadenza, e ancora altre in tessuti cicatrizzati che sono bloccate nel tempo e nello spazio a causa di un momento emotivo difficile della propria attuale vita o della vita passata ancestrale.

Il momento emotivamente difficile è registrato nelle cellule, e le cellule continuano a vivere in uno stato di disunità fino a quando il trauma non viene rilasciato in pieno. In ascensione, viene prima rilasciato il trauma emotivo nel corpo eterico, nella griglia di lavoro eterica, nei corpi sottili e nei chakra. Quando ciò accade, uno può fare di nuovo l’esperienza delle emozioni del periodo di tempo difficile della propria ascendenza o di esperienza nella vita precedente. Poi quando il trauma è rilasciato dal DNA, un nuovo insieme di DNA, che è cristallino nella forma, può essere aggiunto alla griglia di lavoro eterica al posto del DNA traumatizzato.

Il nuovo codice genetico cristallino non assume la forma di una spirale, ma assume la forma di una linea retta, dalla griglia di lavoro del corpo eterico alla struttura cellulare della forma. Questo fa sì che la linea di informazioni nel DNA sia basata sull’unità. (Vedi “La struttura cellulare cristallina” nelle Ascension Trasmissions I ). Quando il DNA viene trascritto in una linea retta dalla griglia di lavoro eterica nella forma, grazie al regno angelico e ai divas, la polarità cessa sul piano biologico, consentendo pertanto alla struttura cellulare di supportare la salute e il benessere della forma. Quando una parte sufficiente della struttura cellulare diventa cristallina, uno comincia a trascendere la polarità nel proprio comportamento e simultaneamente nelle relazioni di vita. 

Perché è così? Le cellule cristalline sono il programma cellulare basato sull’unità, che preclude la polarità. Tutto il DNA spiralizzato è basato sulla polarità e porta a nascita-morte-rinascita, che non è una struttura rigenerativa. Quando la forma pensiero basata sulla polarità, dietro ogni strato di DNA, viene alterata (trasmutata), il DNA cessa di spiralizzarsi e diventa invece una linea retta. Il DNA retto si traduce in una struttura rigenerativa sul piano fisico quando la polarità cessa, e perciò la nascita e la morte cessano come esperienza biologica.

In ascensione, uno deve trasmutare tutti i segmenti di DNA. Mila e il suo amato Oa hanno trascritto 36.000 segmenti fino ad ora nella loro esperienza di ascensione, causando la cessazione della spiralizzazione del materiale genetico che fluisce ora in una linea retta, portando all’esperienza di una biologia basata sull’unità.

Hanno fatto tutto questo attraverso l’intento consapevole di portare avanti un altro tipo di biologia dalla loro antica ascendenza.

TEMPO, SPAZIO E FORMA

Non c’è tempo e spazio. Tempo e spazio sono un’illusione. La propria forma vive simultaneamente in tutte le zone di tempo dentro le quali siano mai vissuti i propri antenati, inclusa la biologia basata sull’unità sperimentata nell’originale semina dell’umanità sulla Terra.

Si scoprirà che la media umana con soli 2 strati di DNA, è divisa in un minimo di 144 differenti zone di tempo, ciascuna delle quali è riferita a cataclismi personali o planetari con registrazioni di grandi traumi incise dentro.  I cataclismi a livello personale sono quelli collegati a esperienze che bloccano la sofferenza dentro la biologia, sia che tali pene siano causate da incidenti fisici, abuso emotivo, tortura, rapimento, incesto, violenza sul campo di battaglia, o da ogni altro possibile milione di esperienze dolorose nella vita passata della propria ascendenza. I cataclismi globali sono i 18 eventi che funestarono la Terra e furono di natura nucleare, con grosse bombe atomiche esplose che spesso hanno causato un inverno nucleare su tutta la Terra .

L’umanità ha causato 12 di questi eventi sin dall’originale semina e i rimanenti 6 furono provocati da esseri extraterrestri di vari sistemi solari che ciononostante hanno avuto un impatto sulla Terra. 

Perciò, per la media umana, 12 delle 144 zone di tempo includono quegli incidenti relativi a cataclismi globali che furono causati da annientamenti nucleari, i due più recenti furono le bombe esplose su Nagasaki e Hiroshima. Tutti gli esseri umani portano le registrazioni e le ferite di questa tragedia nella storia recente indipendentemente se la propria ascendenza era o meno in Giappone al momento dell’esplosione, poiché la razza umana è una razza. Gli altri 10 incidenti accaddero in altri periodi durante la caduta dell’uomo, incluso il primo maggior incidente occorso circa 120.000 anni fa in una guerra tra Annanuki (Vedi "Great Central Sun Transmissions" per maggiori informazioni sull’antica storia della Terra)

Questi dodici marcatori di tempo sono presenti e registrati nella forma umana e nella genetica dividendo la forma umana media in 12 differenti zone di tempo. Le altre 132 zone di tempo in cui è divisa la media umana sono il risultato di memorie estremamente dolorose relative alle proprie personali esperienze ancestrali. Ciascun’area in cui questo tempo è diviso ha causato la spiralizzazione della genetica sempre più dentro la polarità. Ogni zona di tempo mantiene le cellule della forma in gran sofferenza, che sono bloccate in un modello genetico di decadimento, morte o tessuto cicatrizzato nella forma. 

Il tessuto cicatrizzato è molto più esteso di quanto la scienza medica umana attuale o il sistema medico possa comprendere. Ciascun luogo dentro la struttura genetica che manca di informazioni equivale ad un insieme di cellule cicatrizzate. La media umana con soli 2 strati di DNA è 1/18.000 della struttura genetica della razza seminata originale. Ciò equivale a dire che ci sono 36.000 segmenti cicatrizzati di cellule dentro la forma umana, ciascuno dei quali fallisce nel proprio lavoro di sostenere l’intera salute e il benessere della forma umana nella durata della vita.  Detto ciò, non meraviglia che la durata media della vita umana è inferiore a 100 anni.

Ciascuno di questi 36.000 strati di cellule si può bloccare nel comportamento di disunità e di polarità o di credenza o di forme pensiero nella danza umana. A coloro che scelgono di ascendere sarà richiesto di portare all’unità, nel tempo presente, ciascuna regione bloccata in un'altra zona di tempo dentro la forma dal trauma di vita passato o presente. Questo è compiuto quando uno rilascia le pene e i contratti karmici tenuti in piedi nella registrazione del trauma, liberando ciò che è stato tenuto nel tempo e nello spazio nella vibrazione del dolore. E’ la vibrazione del dolore che divide la forma umana in 144 zone di tempo.

Riportare l’intero corpo nel tempo presente non è un viaggio rapido o corto, miei amati, ha richiesto a Mila e a Oa quasi dieci anni per portare un livello di oltre il 98% del loro campo nel tempo presente. Così è per loro e così sarà per ciascuno che sceglie di compiere questo lavoro nella propria vita attuale. Uno può misurare dove si trova sulla base di quanto della forma esiste nel tempo presente. Per coloro che conseguono le iniziazioni da 1024 a 1800, circa il 30% della forma vive nel tempo presente. Per quelli che conseguono l’iniziazione 3000, circa il 40% della forma è nel tempo presente. Per coloro che conseguono lo stato di Bodhisattva a 6000 strati, circa il 60% della forma è nel tempo presente. Per quelli che conseguono lo stato di Mahavishnu a 15.000 strati, circa l’80% della forma è nel tempo presente. Ciascuno può fare la misura da solo tramite il test del muscolo o il pendolo. (Per consigli sul test del muscolo, vedi le tabelle e i grafici nella sezione sotto  "Messages from the Earth Mother".)

Raggiungere la via di mezzo in ogni particolare forma pensiero comporta il rilascio del carico emozionale relativo a un altro tempo della propria storia. Il rilascio del carico emozionale consente a una particolare porzione del campo aurico, dei corpi sottili, della griglia di lavoro e dei chakra di venire nel tempo presente. Solo movendo nel tempo presente uno diventa libero, libero del passato. Quando il passato è liberato, uno è allora capace di muovere in una nuova direzione che non è più basata su contratti karmici o accordi del passato.

E’ l’insopprimibile senso di libertà che spesso spinge gli iniziati a proseguire l’ascensione, poiché tale è l’esperienza di gioia che procura la libertà. Uno si libera da tutti gli antenati che siano mai vissuti nel dolore e nella prigione della frantumazione del tempo.

Anche la Terra sta guarendo la sua frantumazione del tempo. La Terra è fratturata in 1024 zone separate di tempo. Questa frantumazione è stata guarita gradualmente attraverso il rilascio del dolore cellulare mantenuto sulla terra. Vi anticipiamo che ci vorranno ancora 15 anni di continua ascensione globale per compiere questa guarigione, e quando sarà compiuta, la Terra sarà pronta per entrare nella cintura fotonica del Grande Sole Centrale.

Uno deve vivere nel tempo presente, più o meno, per entrare nel Grande Sole Centrale senza bruciare. Per la Terra, questo richiede l’unificazione di tutte le 1024 zone di tempo separate in cui essa esiste. Per la specie umana, significa portare la forma ad un minimo di 3000 strati per assicurare che un numero abbastanza elevato di cellule sia nel tempo presente onde evitare che la forma nel suo complesso non bruci entrando nella cintura fotonica. Natalia vede l’iniziazione 3000 relativamente facile da padroneggiare (raggiungere) per quegli esseri umani che scelgono di ascendere, e in verità c’è abbastanza tempo a disposizione per prepararsi adeguatamente all’impatto dell’ingresso nella cintura fotonica.

Qual è lo scopo della cintura fotonica? La cintura fotonica è una fascia (banda) di energia che impedisce ad ogni vibrazione, che non sia in risonanza con il Grande Sole Centrale (GSC), di passare. Coloro che non vivono nel presente semplicemente si bruceranno poiché non sono pronti per tale cambiamento. Molti cambiamenti stanno accadendo giacché la coscienza del GSC si prepara ad adattarsi al flusso di energia della Terra, e si spera che la transizione, che consente alla Terra di ascendere e di tornare a Casa, avvenga senza sforzo.

VERIFICARE IL PROPRIO STATO ATTUALE DI POLARITA’

Un modo per verificare se uno si trova ancora nella polarità riguardo una data forma pensiero, o un insieme di forme pensiero, è vedere se è emozionalmente caricato verso qualunque cosa, che sia leggendo un giornale, o un particolare evento della propria vita, o un evento nella vita di un altro. Questa reazione emotiva è un segno che uno non ha ancora integrato i due poli, cioè non ha portato la forma pensiero nella via di mezzo dell’unità. Ogni iniziato creerà un insieme di esperienze che gli consentiranno di vedere da vicino dove deve ancora modificare la propria forma pensiero dalla polarità al paradigma dell’unità. Così facendo, può intendere di modificarla interiormente, strato dopo strato, e quindi diventare un’espressione vivente di unità. 

Muovere verso l’unità è un processo graduale che richiede molti anni per compierlo. Dietro un complesso di polarità ce n’è un altro, e perciò uno dovrà continuare a bilanciare continuamente i poli di forme pensiero opposte fino a quando una particolare banda di forma pensiero non sia stata trascesa in pieno. E poi di seguito, poiché ce n’è sempre di più, si continua a bilanciare fino a quando uno raggiunge in pieno la piena consapevolezza, nella 4° dimensione, e finalmente nella 5° dimensione. 

Spesso uno è portato a credere che sia arrivato, quando in verità non è così. Alcune volte sono le forze del buio che inducono a pensarlo, poiché se uno crede di essere arrivato, cessa di trascendere, e quindi queste entità possono continuare a manipolare la propria danza. Continuate fino a quando non c’è nessun luogo dove andare, e questo significa che uno è arrivato alla prossima dimensione! Mila e Oa sanno che essi non sono arrivati, che c’è così tanto ancora da fare, e da condividere. Essi non si fermano, e neppure dovreste farlo voi o chiunque desidera ascendere in questi tempi.

LA POLARITA’ E I 36 PIANI DI REALTA’

Molto tempo fa, Mila descrisse I 16 piani di realtà che aveva compreso nella sua ascensione. (Vedi "Transcending the 16 Planes of Reality" in Ascension Transmissions I.) Da allora è arrivata a comprendere che ci sono 36 piani di realtà da trascendere per entrare nella piena coscienza, e 144 piani da trascendere per entrare nella 4° dimensione, e 1024 piani da trascendere per entrare nella 5° dimensione. Mila non è ancora entrata nella 4° dimensione e comincia il processo di infusione dell’anima quest’anno. Questo dell’infusione dell’anima, è un processo lento e tedioso, poiché ci sono ancora molte cellule cicatrizzate nella sua struttura, e se lei fosse infusa troppo in fretta, potrebbe morire piuttosto che trascendere. E così questo sarà un processo laborioso e per lei potrebbe richiedere più di dieci anni per entrare nella 4D in pieno.

Occorre ricordare che i propri antenati che ascesero cominciarono con una struttura cellulare che non era stata compromessa. Perciò essi per infondere la loro anima nella prossima dimensione non dovettero compiere la resurrezione necessaria all’attuale danza umana. Coloro che ascendono nel tempo attuale e cominciano con soli 2 strati di DNA, mettono insieme i pezzi del puzzle della forma in ascensione un po’ alla volta nel corso di molti anni.

Mettere insieme oggi i pezzi della forma umana fino alla vibrazione della piena coscienza non è lo stessa cosa che dovettero fare i nostri antenati, e perciò il nostro non è il miglior materiale di ascensione da un punto di vista pragmatico. Tuttavia, sarà proprio nei pochi che ascendono da 2 strati, e percorrono tutta la via fino alla prossima dimensione, che si possono trovare tutti i dettagli del karma umano. Perciò, per la Terra è vitale che pochi riescano a padroneggiarlo, poiché sarà grazie alla conoscenza di tutto il karma da rilasciare che si aprirà la strada all’ascensione globale di tutti gli esseri umani.

Per la maggior parte degli esseri umani, le future generazioni nasceranno con la forma cristallina. Essi cresceranno in corpi sani e robusti che non avranno molte difficoltà ad ascendere nella 4D e poi nella 5D insieme alla Terra. Tuttavia, il sentiero deve essere chiarito e questo è il compito dei precursori: pulire il sentiero e tracciare la mappa, il che per lo più sarà fatto nell’utero, poiché è vero che forse il modo più facile per ascendere è quando la struttura cellulare è ancora in formazione. E così noi prevediamo che la forma generazionale di ascensione sarà quella che molto probabilmente gli esseri umani sperimenteranno in generale.

Nel trascendere i primi 36 piani, si trascende in pieno la polarità degli opposti. Ciascuno dei 36 piani vengono affrontati e trascesi in ascensione, i primi 18 nel padroneggiare i primi 1800 strati di DNA attraverso l’iniziazione 1800; i prossimi 12 conseguendo lo stato di Bodhisattva o 6000 strati; i prossimi 3 conseguendo lo stato di Mahavishnu o 15,000 strati e i 3 finali tramite l’ascensione alla Piena Consapevolezza o 36.000 strati di DNA. Da ciò uno può vedere che i primi 30 piani sono di dimensioni minori, e i rimanenti 6 sono di dimensioni molto grandi, poiché solo 6 piani vengono affrontati nelle iniziazioni da Bodhisattva alla Piena Coscienza.

La differenza in dimensioni dei piani che circondano la Terra è il risultato della polarizzazione dell’energia nei reami inconsci e non fisici, che ha portato all’impoverimento generale di Chi (Energia) nei piani fisici nel tempo. Invero, il 90% del Chi per ogni forma umana o per la Terra, si trova in generale nei sei più esterni piani di realtà. Questa polarità ha provocato la mancanza sul piano fisico della maggior parte di energia che circonda la Terra. L’estrema carenza di energia nel piano fisico ha portato come conseguenza la vecchiaia, malattia, sofferenza in tutte le specie.

Quando, tramite l’ascensione, l’energia è bilanciata tra tutti i piani in cui uno risiede, cessa la carenza di energia di ogni tipo e la vecchiaia, la malattia, la sofferenza e la morte cessano simultaneamente. Questo avviene quando tutti i 36 piani sono integrati e trascesi in pieno, tramite l’ascensione, ritornando ad una struttura genetica ed ad un campo energetico pienamente coscienti.

PADRONEGGIARE I PIANI DA 1 A 18

Si possono paragonare questi 36 piani a 36 vite parallele che uno vive sulla Terra contestualmente. I primi 18 piani sono espressi in estremi opposti. Conseguendo l’iniziazione 1800 si unificano gli estremi opposti nella propria danza di vita. Si possono equiparare gli estremi alla forma pensiero positivo e negativo, nero e bianco, yin e yang, maschio e femmina, giusto e sbagliato. Quando uno ascende al livello 1800, ha unificato interiormente queste polarità estreme di forma pensiero ed ha fatto il primo passo verso l’unità.

In coloro che hanno appena iniziato l’ascensione, i 18 piani sono divisi in 18 vite parallele, di cui una imita l’attuale propria danza di vita. I piani 1 e 18 sono identici a ciò che uno sperimenta sul piano fisico. I piani da 2 a 17 forniscono una serie di opposte esperienze nella propria attuale danza di vita sul piano fisico. Se uno gode piena salute sul piano fisico, sarà ammalato in almeno 2 altri piani di vita. Se uno è sposato sul piano fisico, sarà singolo o gay su almeno due vite parallele. Se uno è libero sul piano fisico, sarà imprigionato in un modo o nell’altro su almeno due vite parallele. Alcune volte queste forme di prigionia possono includere una sentenza di condanna in prigione, o qualche volta una vita su una sedia a rotelle come paraplegico. Se uno ha un lavoro sul piano fisico, sarà disoccupato almeno su due vite parallele. Se uno possiede una casa di gran lusso o conosce grande ricchezza sul piano fisico, sarà senza dimora e in gran povertà in almeno due vite parallele. Se uno ha un’occupazione che ama sul piano fisico, svolgerà almeno su due vite parallele un lavoro che odia. Se uno è diventato sul piano fisico un padrone o un Amministratore Delegato, avrà almeno su due vite parallele un lavoro da impiegato sotto un analogo padrone o Amministratore Delegato. 

Ciascuna di queste vite parallele bilancia un’estrema polarità espressa nella propria attuale danza di vita sul piano fisico. Le varianti sono uniche per ogni essere umano, tuttavia esse seguono un particolare modello che è il risultato della curvatura della forma pensiero nell’umana espressione. Quando la forma pensiero cominciò ad incurvarsi e più tardi a spiralizzarsi, fu creata la polarità. La polarità è fatta da due forze opposte in cui una particolare esperienza o espressione è desiderata più di un’altra, e alcune espressioni non sono desiderate affatto o sono considerate un esito orribile per una particolare danza di vita.

In realtà, tutti gli esseri umani conoscono tutte le cose quando viene fatta la somma totale di tutte le 18 vite parallele. Il problema è che essi non ricordano le loro vite parallele, abbandonano le loro vite passate e le loro memorie ancestrali. Perciò, non ricordando, uno può credere di avere una “vita migliore” di un altro, solo che vive la vita dell’altro su un altro piano di realtà. Uno trarrà dentro la propria vita solo quelle espressioni rappresentative di sé su un altro piano parallelo. Perciò, se uno è in salute e ha un amico con un cancro, egli ha un cancro su un piano parallelo. Se uno è libero, e lavora con un figlio handicappato, allora esso stesso è imprigionato in un handicap su un piano parallelo di realtà. Infatti, non c’è nulla che uno si tira dentro se stesso che non conosce o non comprende intimamente su un piano parallelo di realtà. E’ per questa ragione che il giudizio è sempre un auto-giudizio. Poiché se uno giudica un altro, giudica solo se stesso in una esperienza parallela o in un comportamento parallelo su un altro piano di realtà.

Quando uno integra questi sé paralleli, e può utilizzare la propria danza di vita come specchio poiché ciò che uno vive può essere simile, trascenderà finalmente la polarità estrema. L’estrema polarità fa oscillare tra la forma pensiero di buono e cattivo, giusto e sbagliato, nero e bianco nella propria verifica di sé o di altri. La vergogna è una delle vibrazioni sottostanti di tale forma pensiero di polarità estrema. Solo 1800 strati sono richiesti per salire oltre questa forma di estrema polarità, e poi uno si trova faccia a faccia con la unificazione dei prossimi complessi di poli. Ciò accade quando uno consegue lo stato di Bodhisattva.

L’EFFETTO DI PIU’ ASCENSIONI UMANE A 1800

Viene percepito che molti esseri umani possano ascendere facilmente a 1800. La mappa per l’ascensione a 1800 è stata già tracciata e aperta, e già oggi oltre il 30% della popolazione mondiale si sta imbarcando in questa danza evolutiva. Così, i primi stadi di guarigione della separazione nella danza umana emergerà in generale in questa decade. Questo accadrà quando quelli che sono ascesi al livello 1800 avranno un influenza su tutta l’umanità in generale, forzando un inversione dei poli estremi in cui l’umanità vive. Questi poli estremi sono molto esemplificati nei concetti di estrema ricchezza e povertà tra regioni o nazioni. Noi vediamo ora la potenziale fine della povertà e della fame in senso globale nei prossimi 15 anni, man mano che l’umanità ascende in una nuova consapevolezza che non consentirà più tali estremi.  Noi diciamo potenziale, poiché questo risultato dipenderà da quanti raggiungeranno l’obiettivo di ascensione dentro la mappa che è stata tracciata e rilasciata.

Un modo per risolvere questi estremi consiste nel ri-potenziare le nazioni deboli. Tali nazioni, quando ascenderanno, sulla spinta degli esseri umani incarnati che stanno ascendendo, ritroveranno naturalmente il loro potere. Poiché l’ascensione porta con sé il recupero del potere perso nel tempo. Nel recuperare il loro potere, queste nazioni possono definire autonomamente i loro piani ed eseguirli per entrare nella danza economica fornendo merci e servizi ad altre nazioni. Questo creerà occupazione e i flussi finanziari per soddisfare i fabbisogni di tali nazioni, inclusi alimenti e case. Questa è una possibilità che Natalia vede per l’umanità in ascensione nella decade di fronte a noi e per quelle persone e nazioni tenute in estrema povertà.

L’ascensione non significa risolvere i problemi di un altro, o risolvere un problema dall’esterno. Perciò l’ascensione non consiste nel mandare cibo a coloro che muoiono di fame, o inviare cibo, vestiari e case a popoli e continenti poveri. L’ascensione fa emergere gradualmente la consapevolezza dell’unità, e da un nuovo stato fondato sull’unità, ciascuno cerca di provvedere al proprio fabbisogno. Se uno è collegato con una nazione che sta ascendendo, la stessa nazione, quando gli esseri umani ascendono, cercherà di provvedere al fabbisogno della popolazione, e lo fa attingendo al proprio mondo interiore. Può capitare benissimo che gli esseri umani di queste nazioni che ascendono si riuniscano insieme per approntare dei piani che creano merci, servizi e relativi introiti di lavoro per le loro popolazioni e che il profitto ricavato provveda al fabbisogno di cibo e case.

L’ascensione è un movimento verso la sovranità e la consapevolezza dell’unità. Sovranità è comprendere che tutto ciò che uno richiede per evolvere o sostenersi viene dal di dentro. Unità è comprendere che ogni membro, sovrano del tutto, contribuisce al tutto e riceve in modo uguale al suo contributo. Nessuno riceve nulla gratis, ciascuno deve contribuire ai bisogni generali della comunità, e così facendo, sono soddisfatti i bisogni di tutti. Per le comunità multiple, ciascuna comunità diventerà autonoma nel proprio sostentamento e tutte possono scambiarsi reciprocamente le proprie e differenti merci e servizi per ampliare la danza del tutto.

Nella sovranità ed unità, si può scoprire che ognuno manifesta la propria realtà, e perciò ha il potere tramite l’ascensione di cambiare ogni danza non desiderata e sostituirla con un’altra. Per le nazioni che ascendono, si applica la stessa regola, e ciascuna nazione troverà le soluzioni ai propri dilemmi quando anch’esse diventeranno sovrane nel soddisfare i propri bisogni tramite l’ascensione.

PADRONEGGIARE I 12 PIANI DI REALTA’ AL LIVELLO DI BODHISATTVA ED OLTTE

Nel livello evolutivo di Bodhisattva, uno incorpora interamente il Linguaggio di Luce al posto della forma pensiero basata sulla polarità. Così facendo, integra 12 vite parallele e sé addizionali in cui esiste ogni essere umano che vive nella polarità al disotto di 6000 strati. Sebbene uno abbia unificato i primi 18 piani e vite parallele e polarità estreme, nelle iniziazioni fino a 1800 strati, rimane ancora della polarità per questi iniziati, che si riflette attraverso 12 vite parallele di sé addizionali.

Da 1800 a 6000 strati, uno affronta la malattia, il decadimento e le cellule morte nella forma. La malattia e il decadimento equivalgono alla forma pensiero di nascita-morte-rinascita. Nascita e morte vuol dire energia che si muove lentamente o cessa di muoversi e ristagna. L’energia stagnante è nota come i sette Kumara che sono le vibrazioni di dolore, morte, sofferenza, lussuria, giudizio, avidità e paura. Perciò trascendere il livello di Bodhisattva consente di unificare interiormente con maggior forza le polarità di gioia e dolore, vita e morte, speranza e sofferenza, estasi e lussuria, accettazione e giudizio, avidità e povertà, insieme all’amore e paura.

Nell’ambito delle 12 vite parallele aggiuntive, uno troverà, nella propria danza di vita, esempi di ciascuno di questi sette complessi di forze opposte polarizzate. Se uno è ottimista e fondamentalmente gioioso e pieno di speranza, sarà pessimista sul piano non fisico con delle manifestazioni di dolore e sofferenza o depressione in una o due vite parallele. Se uno ha molta vitalità, sarà malato, morto o morente in una o due vite parallele. Se uno fa poco e niente sesso, sarà un montone lussurioso con molti partner in una o due vita parallele. Se uno si accetta nel piano fisico, troverà che giudica molto in una o due vite parallele. Se uno possiede poco sul piano fisico, troverà che ha grandi possedimenti e ricchezza in una o due vite parallele. Se uno è pauroso sul piano fisico, troverà che è sicuro e confidente di sé in una o due vite parallele. E così vale per l’opposto di cui sopra, poiché ogni essere umano avrà un unico insieme di polarità espresso su piani multipli di realtà in cui tutti gli esseri umani risiedono.

Quando uno integra ognuno dei 12 piani e le relative proprie vite parallele, la polarità o gli estremi relativi ai sette Kumara vengono unificati nella via di mezzo. Quando uno raggiunge la via di mezzo, certe espressioni estreme nella danza umana possono essere definitivamente trasmutate, particolarmente gli estremi relativi a disordini di salute quali malattia, o grandi difficoltà a manifestare, o il desiderio di essere amati e avere un partner con cui danzare la propria vita. Perciò uno può sperimentare un maggior livello di gioia nella propria vita dopo aver raggiunto lo stato di Bodhisattva, in quanto la polarità cessa, e  pace e gioia diventano il fondamento della propria vita sul piano fisico.

LO SCOPO DEI TESTS SPIRITUALI

Nel movimento evolutivo verso lo stato di Bodhisattva, uno troverà, nel processo di unificazione dei poli, che può sperimentare il polo opposto per un certo tempo nella sua vita. Se uno è in grado di manifestare, può trovare che per un certo tempo, la manifestazione cessa ed esperimenta l’altra faccia della medaglia. Se uno ha sempre avuto un partner o è stato sposato, può separarsi e sperimentare una vita da singolo per un certo tempo. Se ha avuto un lavoro, può ritirarsi prima in pensione e sperimentare la disoccupazione. Se ha speso gran parte della sua vita a crescere i figli, può ritrovare la forza per un lavoro fuori casa.

Perché in ascensione accade questo movimento di inversione della polarità? Per bilanciare le due estremità della polarità, uno deve comprendere le due facce della medaglia. Qualche volta, il solo modo per capire gli opposti è quello di sperimentarli per un certo tempo. Abbiamo visto iniziati manifestare un temporaneo problema di salute per provare come ci si sente da ammalati. Quando essi trascendono il problema temporaneo di salute, hanno maggiore compassione per quelli che soffrono intorno a loro, poiché ora hanno sperimentato questo dilemma di persona. Abbiamo visto iniziati manifestare un problema temporaneo monetario. Questi iniziati sviluppano una maggiore compassione per coloro che vivono in povertà, affamati e senza tetto. Abbiamo visto iniziati lasciare un matrimonio di lunga durata per sperimentare un’esperienza da singoli. Anche questo consente agli iniziati di sviluppare compassione per coloro che forse non hanno mai potuto manifestare una vita in coppia, o si sentono molto soli e isolati.

Conseguendo Bodhisattva si impara quasi la compassione, e quindi si estende la compassione nella propria vita giornaliera verso tutti gli esseri umani e le specie con le quali si danza. Come può uno comprendere e avere compassione se ha conosciuto solo questa o quella polarità per l’intera vita? Non è possibile, miei amati. E così gli iniziati e le loro anime escogitano un metodo con cui possono raggiungere la compassione per tutti i dilemmi degli altri uomini sulla Terra, e alcune volte così facendo, creano una difficoltà temporanea per fare esperienza, crescere e imparare. Le difficoltà durano fin quando uno le trascende. Se uno comprende la lezione sottostante la creazione dell’esperienza, la supererà più rapidamente e andrà oltre, poiché l’intero scopo della manifestazione sarà stato interamente raggiunto dal punto di vista dell’anima.

Le iniziazioni sono test spirituali. I test spirituali vengono effettuati prima nel piano non fisico ed hanno a che fare con la comprensione onirica della compassione e della consapevolezza dell’unità. Tali test misurano anche l’espansione del campo aurico degli iniziati e i cambiamenti delle loro auree, chakras, corpi sottili e griglie di lavoro che circondano la forma. Quindi i test devono diventare fisici. L’anima escogita una serie di esperienze che verificheranno se gli iniziati hanno abbracciato la compassione e l’unità sul piano fisico. Alcune volte tali test sono molto difficili e provocano l’iniziato in tutti i modi nell’intimo per esprimere chi e cosa crede di essere. Tuttavia, ciò che accade a seguito di tale difficile test è che la struttura della propria verità ne esce rafforzata.

Coloro che ascendono si muovono verso una capacità di leadership (guida) per altri nella forma umana. Pertanto il test deve essere difficile, poiché come può uno guidare un altro se non è estremamente forte e se non sarà in grado di governare le sue speranze, i sogni e le aspirazioni senza sottostare alla volontà di un altro essere umano o di un gruppo che non ascende? Come potrebbe nascere altrimenti una nuova civiltà? E così i test sono difficili da superare per raggiungere Bodhisattva. E così dovrebbero essere a meno che noi creiamo un maestro che ascende non compassionevole. E qual è il succo di tutto ciò?

Molti hanno fallito nell’esperienza della SSOA. Questi fallimenti non sono sbagliati, e tali individui hanno un’opportunità di provare ancora, particolarmente ora che è stata disegnata una migliore mappa che risolve molte delle loro difficoltà. Il sentiero spirituale non è per chiunque. Il sentiero spirituale richiede decisione, dedizione, e porre le proprie aspirazioni e obiettivi spirituali al di sopra ed oltre tutto il resto.

Coloro che si dedicano al disegno delle mappe sanno che non esiste nessun altro scopo nella loro vita sulla Terra. E in verità con un tale livello di decisione, c’è una grande probabilità che tali esseri umani possano raggiungere con successo il loro obiettivo, conseguendo lo stato di Bodhisattva e movendo verso la Piena Coscienza. Se uno così sceglie, così è!

I nostri canali confermano di fatto che il test che conduce alla Piena Coscienza fu persino più difficile del test per Bodhisattva. Nel test hanno messo tutta la loro vera essenza per garantire che Mila ed Oa possano muoversi, in tutto ciò che fanno, nella direzione che sostiene la loro personale ascensione, l’ascensione dell’umanità e l’ascensione globale. Molti hanno lasciato la loro associazione quando tali persone hanno causato un problema che avrebbe avuto un’influenza sulla scelta della Terra di ascendere, e così la loro vita è diventata un viaggio piuttosto solitario in questo momento. Tuttavia, lo scopo per cui Mila ed Oa resistono è molto importante dal loro punto di vista, e sono determinati a rilasciare ogni cosa per vedere avanzare l’ascensione della Terra e dell’umanità, poiché nulla è più importante ai loro occhi.

SOMMARIO

Così miei amati, cosa volete lasciare per ascendere? Cosa siete disposti a lasciare andare per avere maggior libertà in questa vita piuttosto che 120.000 anni di antenati imprigionati? Cosa desiderate dare agli altri uomini e alla Terra? Volete muovervi con quei bisogni che sostengono la vostra ascensione insieme all’ascensione globale? O volete muovervi dentro una via tortuosa, di un tipo o di un altro, che porta invece alla morte? Niente è giusto o sbagliato, e coloro non ascendono in questa vita saranno testimoni dell’ascensione dei propri futuri antenati.

Per i costruttori di mappe, è tempo di cose concrete. Non si deve tentennare, poiché c’è poco tempo per portare avanti la mappa prima che l’umanità possa perdere la propria opportunità per un maggiore risveglio. E ciò richiede che coloro, che sanno nel loro cuore che questo è il loro ruolo, si muovano verso l’ascensione. Per Mila ed Oa, insieme a molti nel loro programma, non c’è altra ragione di esistere.

Noi vi invitiamo a danzare con noi se riconoscete nel cuore di essere un costruttore di mappe. Vi preghiamo di unirvi a noi nel nostro sforzo collaborativo di ancorare la pace del mondo attraverso il rilascio del karma umano al nostro Master Conclave di Ottobre 2001. Vi invitiamo anche a considerare il nostro Group Mastery Program, che si sforza di disegnare la rimanente mappa per Bodhisattva così che il sentiero può essere aperto al resto dell’umanità non più tardi del 2003.

Più uno si muove verso l’unità, più la propria vita cambia poiché così pochi nella forma umana si sono imbarcati su questo viaggio in questo tempo. E’ obiettivo di Natalia rettificare questo stato di cose attraverso l’amministrazione di un programma di ascensione così che più esseri umani saranno in grado di seguire la mappa tracciata per cui l’ascensione possa estendersi a tutto il globo. Nella misura in cui l’ascensione può essere sostenuta, i prossimi 25 anni di purificazione saranno più facili da sopportare.

Poiché coloro che ascendono in aree di larga densità di popolazione sosterranno una più elevata vibrazione ed assisteranno la Terra nel muovere l’energia. Quando i punti di energia stagnante sulla superficie della Terra si muoveranno, non ci sarà nessun karma che possa causare un cataclisma fisico, come per esempio un uragano, un terremoto, un’eruzione vulcanica o altro disastro che provochi un movimento di energia. E’ una scelta consapevole della Terra far sì che questo periodo di purificazione sia il più mite possibile, e tramite l’intervento della Sorgente dell’UNO, al di fuori del tempo e dello spazio, i cambiamenti stanno avanzando secondo questo auspicio.

Speriamo che voi abbiate trovato questa informazione utile al vostro sentiero di ascensione. Noi onoriamo chiunque abbia trovato la sua via grazie al nostro materiale. Speriamo che vi sia stato di buon aiuto, e che voi possiate raggiungere l’unità in questa vita.

Until our next communication,

Namaste

Natalia of the Source of All

Natalia translates into "Beacon of Truth" in the Language of Light.

 

Index, Processo di ascensione