Conseguire l'Unità - Parte Prima

TRASCENDERE LA DISTORSIONE GENETICA BASATA SULLA DISUNITA'

Processo di ascensione   INDICE

Sorgente di Tutte le Sorgenti, tramite Karen Danrich "Mila"

11 dicembre 2000

Cominciamo una nuova serie di articoli nell'anno 2001. Davvero l'anno 2000 è trascorso per esplorare la  maestria  dello stato di Innocuità e della natura dannosa della danza umana. Questo materiale è stato specificamente divulgato per quelli che desiderano trascendere ed ascendere in questa vita, e ritornare a "casa" allo stato di Unità ed Interezza possibili nel sentiero evolutivo spirituale.

Questa possibilità di entrare nell'Unità in questa vita fa parte del potenziale futuro per tutti gli esseri umani, ma per renderla possibile, ognuno deve fare la scelta consapevole di ascendere.  E' una scelta che si deve fare consapevolmente, cominciando così la strada della trascendenza e dell'evoluzione. Questi articoli e quelli di Madre Terra  sono diretti a quelli che vogliono raggiungere questo scopo, e sono trattazioni offerte dai nostri canali Mila ed Oa, (Rama ha modificato di recente il suo nome spirituale in "Oasantar", o brevemente, Oa, che significa "Ancora di Luce" nel Linguaggio di Luce ).

Lo scopo di questa nuova serie di articoli è di esplorare la natura dell'unità di coscienza. Molto è stato scritto al riguardo, e noi entreremo nei dettagli, facendo emergere le lezioni, gli intuiti, le difficoltà, i trionfi e le tribolazioni di un gruppo di umani che hanno scelto di ascendere collaborando insieme, costruendo la mappa di un sentiero per l'ascensione umana individuale e di gruppo. Non tutte queste trasmissioni sono state pubblicate sul sito web, comunque, quelli che vogliono questo materiale possono richiederlo via E-mail al sito web http://www.ascendpress.org, oppure averlo in CD (naturalmente in inglese, n.d.t.). Oppure sono invitati a partecipare al Programma  di Group Mastery.

L'Unità è stata ancorata sulla Terra nei mesi recenti, e non è stata una cosa facile. Che cosa significa? Significa che tutte le specie sulla Terra: delfini, balene, piante, animali e minerali si sono evoluti fino al punto da danzare in unità l'uno con l'altro. Questa danza energetica tra le specie si è persa nei corso dei tempi, e la liberazione di questo karma globale potrà rettificarla. Questa continua danza di energia, amplifica l'energia disponibile per l'insieme della Terra, che è necessaria per la sua prossima fase di ascensione globale. Alcuni esseri umani hanno anche trasceso a sufficienza, nella loro ascensione, per partecipare anch'essi, sebbene il loro numero sia veramente esiguo sulla superficie della Terra. Mentre gli esseri della Terra Cava sono tutti in sintonia e unità con la Terra.

L'Unità è un modo diverso di relazionarsi, rispetto al modo comune sulla Terra. La decimazione del materiale genetico, nel corso del tempo, e la produzione di tre razze-schiave separate, ha lasciato la consapevolezza umana con pochissimo ricordo di Unità. Quindi, l'attuale danza umana è basata sulla disunità, oppure sulla fama e la fortuna, che è diventata la cosa più importante, rispetto all'insieme della Terra.

L'Unità è fondata sui principi del Linguaggio di Luce, che è una forma-pensiero basata sull'Unità, che tutte le specie della Terra hanno recentemente abbracciato. Si noterà, esaminando questa forma-pensiero, che non ci sono concetti distruttivi al suo interno. Quelli che stanno ascendendo stanno costruendo un ponte tra i pensieri basati sulla disunità ed i pensieri basati sull'unità.

La forma-pensiero di Unità pone il gran bene della Terra e di tutte le specie, sopra ogni altra cosa. Nel vostro attuale paradigma, c'è scarso interesse per la Terra e le sue specie. Il genere umano deliberatamente inquina la Terra senza considerare la salute e il benessere, non solo della Natura, ma anche di sé stessi. Il genere umano liberamente razzia l'oro, i diamanti ed altri minerali, senza considerare che questi minerali mantengono le sue frequenze e sono vitali per la sua ascensione. Si costruiscono liberamente strutture che sono in disarmonia con l'ambiente e causano blocchi nel flusso di energia globale.

Il genere umano liberamente uccide, cacciando, i regni della Natura, inclusi delfini e balene, senza considerare lo scopo per il quale esistono. I delfini e le balene sono assistenti vibrazionali, che mantengono alte le frequenze necessarie per far ascendere la Terra. La loro uccisione causa un declino di vibrazioni complessive della Terra ad ogni uccisione. E lo stesso compito hanno altre specie, come cervi, orsi, bisonti, canguri, e tanti altri che stanno anch'essi ascendendo. L'uccisione sconsiderata di queste è un riflesso della mancanza di comprensione e di unità in cui esiste il genere umano di superficie.

Come può l'umanità essere andata così fuori binario? Ah, questa è una bella domanda che merita di essere esaminata. Il genere umano è diventato così a causa della manipolazione genetica scientifica che fu fatta per gli scopo narcisistici di quelli che progettarono questa razza di umani. Quali erano i loro scopi? Principalmente l'estrazione delle risorse terrestri. Quale modo migliore per estrarre liberamente i minerali, e senza costi tecnologici, che creare una razza schiava, sottosviluppata intellettualmente ed emozionalmente, di facile controllo, manipolazione e costretta a lavorare in condizioni disumane! E questo è precisamente quello che accadde.

Questa razza di umani è l'attuale civilizzazione umana, che è carente degli ingredienti vitali necessari al sentiero spirituale, per ascendere e per trascendere. Essendo intellettualmente subordinati, come schiavi, si cerca la verità al di fuori di sé stessi. Non si comprende che la forma umana è un veicolo di DioDeaTuttoCiòCheE', perché l'inerente inferiorità di questa razza schiava non può percepire il valore di questa verità. Quindi, a causa delle limitazioni, gli esseri umani sono stati indotti a credere che DioDeaTuttoCiòCheE' è all'esterno di sé stessi, cercando continuamente un Dio esterno.

Essere emozionalmente subordinati vuole dire impedire di vivere nella propria verità, e ci si subordina alla volontà altrui. Essere nella propria verità è un requisito fondamentale del sentiero spirituale e implica lo svolgimento dell'ascensione. Qualche volta, esistere nella propria verità significa separarsi da quelli che non sono risonanti con la verità che si esprime, significa dichiarare apertamente quello che si è venuti a comprendere, anche se contrasta con la forma-pensiero o la metafisica comune, significa ascoltare la propria guida interiore e seguirla implicitamente, anche se è in conflitto con quella che è considerata "la morale comune".

"La morale comune" nasce dalla mentalità schiava. L'attuale umanità opera sotto l'influsso della mentalità schiava, che persegue di essere "normale" o "comune" mischiandosi con gli altri in un calderone limitato appositamente creato. Questo nel tempo diventa un responso programmato interno, perché se uno schiavo si sporge troppo fuori dalla norma, viene additato e si deve boicottare o eliminare all'istante, perché rappresenta un pericolo per chi controlla il gruppo. Le aspirazioni della mentalità schiava sono anche quelle di diventare "speciali" o "importanti" per la preoccupazione dell'ego di auto-grandezza, di avere celebrità, fare fortuna, l'ingordigia, la bramosia. Essere "speciali" e "importanti" sono tratti allevati negli schiavi per averne il controllo, proprio come si compensa e si incoraggia il proprio bambino quando ha successo nel fare i primi bisognini nel vasetto. Tutti gli esseri umani hanno questi tratti inerenti alla loro biologia, anche di quelli che stanno ascendendo. La sfida per l'ascensione umana, è quella di cancellare queste forme-pensiero di dominio o subordinazione, vittima o persecutore, potente e impotente, che provengono dalla loro eredità schiava.

Ogni essere umano è dotato di ceppo (o arazzo) di ascendenza. Ci sono 144 rami principali in ogni ceppo di ascendenza. Se si scopre di avere dei rami mancanti, si può intendere di visitare il Tempo dell'Ascendenza Umana, durante il sonno, e rettificarli, perché tutti i lignaggi devono essere a posto per ascendere.

All'interno della propria ascendenza, si scoprirà di avere molti tipi di lignaggi, e che ci sono attualmente collegati 5 miliardi di altri esseri umani, e forse questo dimostra l'interconnessione delle specie umane meglio di ogni altro esempio precedente. Dimostra anche un altro fatto importante, che la maggior parte di quelli che vi sono vicini e quelli che vivono in altre nazioni e altre culture, sono veramente i vostri "fratelli" e "sorelle".

Una forma di lignaggio presente è quella degli antenati che furono generati in un laboratorio nell'ultima parte della civiltà Atlantidea. Questi lignaggi, sono stati creati con soli 12 strati di DNA, e sono i più limitati e senza ulteriori prospettive di sviluppo, nelle loro attuali forme-pensiero sul vostro piano fisico. Questi umani tendono a vedere il mondo solo in bianco e nero, non avendo un ricordo biologico di unità. Questa è la natura della manipolazione genetica portata ad un punto tale da non permettere più il ricordo dell'integrale e originale programma umano, o ologramma.

Questi umani, quando hanno il potere, sono i più difficili da comprendere, per i loro istinti guerrieri ed egoistici, e sono quelli che nel tempo hanno arrecato i danni più gravi. Hitler, Stalin e Napoleone sono esempi di quest'ereditaggio, ma questi sono solo piccoli esempi di quelli che attualmente hanno grandi titoli e potere nell'attuale dramma umano. La mancanza di consapevolezza biologica in tali ascendenze porta una limitata comprensione dell'inter-connessione di tutte le specie sulla Terra. L'ambiente eccessivamente tossico è stato creato a causa della mancanza di questa comprensione, insieme all'abuso o alla tortura, la guerra, le coltivazioni avvelenate, gli allevamenti senza rispetto di animali, la caccia, ecc. Questi esseri, semplicemente, non hanno sufficiente consapevolezza per esprimersi in altri modi, e creano leggi che aiutano il loro desiderio di guadagno, e che gli fa percepire di essere "speciali" . Questi, anche, sono la causa dei conflitti tra le religioni, perché la percepiscono come giusta o sbagliata, invece che differenti espressioni della percezione di DioDea di differenti culture.

Se questi umani, che hanno solo un'eredità di 12 strati di DNA, non potranno ascendere aldilà di queste limitazioni, cesseranno di esistere quando la soglia vibrazionale della Terra supererà le loro frequenze abbastanza da produrre alla loro forma fisica malattie e morte. L'ascensione della Terra porterà in modo naturale alla liberazione di queste limitate forme-pensiero. Perché questo? Ascendendo la Terra, tutti i suoi abitanti aumentano di frequenza ed  hanno un nuovo flusso energetico più rapido. Ogni campo di energia che non sta ascendendo e non si sta adeguando a queste energie più rapide, comincerà a congestionarsi e si bloccherà, producendo le malattie e la fine dell'incarnazione. Questi mali si svilupperanno sempre più rapidamente in quelli che non stanno ascendendo.

Questa purificazione permetterà in modo naturale una nuova forma di governo umano in questo nuovo secolo. I leader del futuro non avranno queste limitate biologie, e rettificheranno i danni causati particolarmente nei due secoli passati di civiltà. Quindi ci aspettiamo una nuova leadership emergente da quelli che stanno ascendendo aldilà di queste limitazioni, che daranno nuove visioni e comprensione degli sviluppi possibili per il genere umano. Questa transizione non sarà facile; comunque, mentre parliamo è già avviata, sebbene la maggior parte del genere umano sia ancora incurante dei cambiamenti che si stanno profilando. Il cambiamento è in atto a causa della nuova realtà di consenso, nella quale  tutte le specie della Terra stanno scegliendo di ascendere.

In aggiunta ai lignaggi di 12 strati di DNA collegati ai laboratori atlantidei, si scopriranno anche lignaggi che terminano a 1024 e a 5024 strati. La razza schiava che venne creata dagli Annanuki per estrarre i minerali, aveva 5024 strati di DNA. Questi erano docili, obbedienti, divertenti, ma non troppo brillanti. Erano facilmente  impauriti e controllati in massa. I Pleiadiani hanno 36.000 strati, quindi diciamo che la loro genetica originaria venne ridotta ad 1/6 per formare la razza schiava.

Questi schiavi-umani erano anche usati per servire gli Annanuki,  per estrarre le risorse che li rendeva ricchi cittadini Pleiadiani, e per soddisfare tutti i desideri degli Annanuki. Quindi, il concetto di usura, prostituzione, la necessità di dare continuamente agli altri per vivere, è parte e parcella di questo lignaggio di schiavi docili e obbedienti. L'attuale civiltà umana è fondata su questi principi, e la grande maggioranza dell'umanità spende la maggior parte del tempo lavorando per gli altri, per sopravvivere, a dare, dare, dare a quelli ricchi e famosi. E quelli che sono ricchi e famosi a chi sono collegati? Perché generalmente gli dei creatori o gli Annanuki si percepivano come superiori, con più talenti, più dotati, molto migliori degli schiavi. Si può vedere che l'attuale civiltà è basata su questa eredità.

Quando gli umani ascenderanno aldilà di questa paradigma, cesseranno di lavorare per gli altri. All'inizio, il numero di quelli che procederanno nel nuovo paradigma sarà piccolo. Ma nel prossimo futuro, la maggior parte dei rimanenti esseri umani avrà trasceso completamente la mentalità schiava, e quelli che non l'avranno fatto non sopravvivranno fisicamente. Questo porterà ad una naturale ristrutturazione della civiltà umana futura.

Più tardi nella storia degli Annanuki e dopo molte generazioni, la distorsione divenne grande negli "dei creatori". Due membri familiari cominciarono a guerreggiare tra loro e la razza schiava venne usata per fare la guerra. Quelli limitati a soli 1024 strati furono creati specificatamente per questo scopo e riempiti con forme-pensiero di vittima/persecutore, oppure di abusare prima di essere abusati. Questi umani, sebbene molto dotati per fare la guerra, non erano adatti alla vita familiare, e quando gli Annanuki si ritirarono e questi schiavi si mischiarono, la violenza domestica divenne una cosa normale nella civiltà umana.

Oggi, gli umani con questa limitazione sono violenti, sia esternamente che internamente. Quella esterna si può tradurre in comportamenti abusivi e crimini violenti. Quella interna a sé stessi si traduce in malattie, o vittimismo. Di nuovo, con l'aumento vibrazionale della Terra, questi si ammaleranno e moriranno e queste forme-pensiero cesseranno di esistere nella terza dimensione.

Il movimento verso l'Unità richiede la trascendenza della mentalità schiava. La forma-pensiero di Unità è priva del concetto di "più di" o "meno di", migliore o peggiore, giusto o sbagliato, nero o bianco. Nell'unità, si percepisce la danza delle energie, o frequenze, che creano l'insieme. Nulla che scuota l'insieme viene percepito come doloroso o discordante, e quindi evitato.

La mentalità schiava è stata creata separata, e non basata sull'unità. Dividendo le strutture genetiche essenziali a mantenere l'unità, che è di 36.000 segmenti di DNA, la biologia creerà naturalmente una consapevolezza di separazione. Ad un livello biologico, l'unità si traduce in una struttura che è senza età, perché ogni cellula si rigenera ed è curata e disintossicata per sostenere la salute ed il benessere complessivo, ed una lunga vita fisica.

Attualmente, l'umanità conosce molto bene la struttura cellulare di separazione. Questa struttura fallisce la cura e la disintossicazione adeguata delle cellule, perché alcune vengono curate e disintossicate, ed altre meno, e ciò porta alle malattie, all'invecchiamento, e alla morte. Questo si traduce ancora nelle esperienze esterne  di povertà e grande ricchezza, nelle quali alcuni sono troppo nutriti ed altri muoiono di fame. I virus dell'attuale struttura genetica, che attaccano ed uccidono le cellule sane, si traducono in tutti i generi di violenza esterna, nella quale si danneggia o si uccidono gli altri. Quando la struttura cellulare sarà ristrutturata diventando unità, tutti i virus cesseranno di esistere, insieme alla violenza, alla povertà e alla fame.

Un sistema biologico di disunità non potrà collegarsi a nessun'altra specie basata sull'unità. Quindi, se l'umanità sta tornando nello stato di unità, ogni umano dovrà subire una restaurazione biologica e una struttura cellulare unita. E' da questa struttura che sarà ristabilita l'unità di coscienza. Questo significa l'ascensione biologica: ripristinare la biologia ad un sistema basato sull'unità.

Nel proprio arazzo di ascendenza, si troveranno anche lignaggi collegati agli Annanuki Pleiadiani che si incarnarono successivamente nella razza schiava. Quindi si possono anche avere eredità di 36.000 strati di Dna. Si può avere un'eredità collegata all'originaria semina della razza umana che precedette il dominio della Terra da parte degli Annanuki. Questi umani mantengono 36.000 strati di DNA, ed la forma-pensiero originale degli stessi Annanuki. Mila e Oa hanno scoperto che questi sono i migliori lignaggi per poter estrarre le modifiche genetiche, nella costruzione della mappa di ascensione, nella loro forma umana.

Sembra che gli Annanuki abbiano un modello discordante nella loro esperienza di piena consapevolezza perché aspirarono al dominio. Tanto per cominciare, se non avessero avuto distorsioni, non avrebbero depredato le risorse della Terra. In più, se non avessero desiderato il dominio sopra ogni altra cosa, non avrebbero creato una razza schiava da poter subordinare. Cosa è accaduto alla Razza Pleiadiana per avere queste distorsioni? La razza seminata dai Siriani era davvero pacifica, viveva in armonia con la terra e in unità con tutte le altre specie. Ci si potrà accertare dalle registrazioni genetiche, che la Genetica Siriana era pura, mentre non lo era affatto la genetica Pleiadiana. Perché questo?

Noi abbiamo esplorato, nel materiale precedente, le difficoltà di unire due frequenze discordanti, come quella magnetica e quella elettrica. (vedere "Il cambiamento della sorgente di Energia per Madre Terra" per ulteriori informazioni). Quando due frequenze discordanti si uniscono, allora può avvenire una caduta di consapevolezza. E davvero la Terra cadde in coscienza quando queste furono mischiate al suo campo aurico, che era prevalentemente magnetico. L'apparizione della radioattività sulla Terra risale alla distruzione di Maldek, che esplose con armi nucleari, portando la radioattività su ogni pianeta del vostro sistema solare. Le frequenze elettriche prevalsero, a seguito di un accordo inconscio tra la Terra e Alfa Centauri.

La genetica dei Pleiadiani sembra che abbia sperimentato una caduta di consapevolezza precedentemente alla loro venuta sulla Terra. Esaminando la genetica degli Annanuki in quelli che stanno ascendendo adesso, è evidente che questo materiale genetico fosse già radioattivo quando arrivarono sulla Terra. L'impronta originale della forma umana è soltanto magnetica, e la radioattività ha avuto l'effetto di rallentare la struttura magnetica. Questo rallentamento di rotazione ha attenuato la velocità di rotazione dei chakra, quella dei corpi sottili, e alla fine a ha portato ad una caduta di consapevolezza. Gli Annanuki erano radioattivi prima e, secondo le registrazioni, lo divennero sempre più nelle successive generazioni che guidarono la Terra.

Non è chiara la causa della loro radioattività, perché le biblioteche della Terra e le sorgenti Pleiadiane, non hanno queste informazioni. Perché mancano? Bene, forse, hanno fallito a causa dello stesso dilemma della civiltà umana sulla Terra, forse sono caduti in vibrazioni così basse da non comprendere lo scopo della loro futura ascensione. Questi esseri non stanno operando come un sistema solare in Unità di scelta di ascendere, ed hanno bloccato il ritorno delle anime fratturate che fanno capo alla distruzione del loro sistema solare nelle Pleiadi. In sostanza, le relazioni tra le Pleiadi e la Terra sono simili alle relazioni tra gli Stati Uniti e il Medio Oriente, e la Terra fa certamente la parte del Medio Oriente.

In tutte le cose esiste uno specchio. Quando la Terra evolverà, le relazioni con tutti gli altri pianeti cambieranno. La Terra sta adesso ricevendo un aiuto attivo per l'ascensione dagli Arturiani e dai Siriani, e questa è una nuova e meravigliosa esperienza. Ed è anche un riflesso dell'unità globale in cui la Terra è entrata e che si traduce in unità con tutte le altre nazioni stellari simili.

Si è compreso che, la genetica Pleiadiana divenne talmente radioattiva da dover richiedere una sorgente esterna di energia per sostenersi. E forse è per questa ragione che la Terra è stata usata come riserva di energia per i Pleiadiani per circa 30.000 anni terrestri (120.000 anni umani). Tutto questo sta finendo, finalmente, perché la Terra si è liberata di tutti gli accordi con i Pleiadiani, nella sua ascensione globale, ed ha tagliato tutti i legami di questo trasferimento di energie.

Si è appreso che una delle principali ragioni per l'arrivo degli Annanuki sulla Terra, è stata quella della ricerca dell'oro, che era necessario per sostenere la vita nel loro sistema stellare. La necessità di qualunque cosa esterna alla propria creazione è un riflesso di una perdita di coscienza e di unità. Questo si è tradotto in una caduta di consapevolezza tra i Pleiadiani stessi, ed è molto evidente dalla natura degli Annanuki che questo era già accaduto prima che venissero sulla Terra.

I Pleiadiani quando arrivarono perseguitarono e distrussero gli umani seminati dai Siriani. Perché lo fecero? Per ottenere il domino o il possesso sulla Terra. A quel tempo, la maggior parte della razza Siriana umana andò nella Terra Cava o tornò su Sirio. Così, si può vedere da questo dove si originò la guerra tra i bianchi e i neri, cominciò dalla presa del potere delle forze Pleiadiane sulla Terra. Questa guerra contro gli umani creò la prima esperienza di disunità che ogni specie sulla Terra avesse mai sperimentato. Fino a quel momento vivevano in armonia con tutti i regni della Natura. Molti di questi umani viaggiavano col corpo astrale ed erano di natura spirituale, ed il loro scopo era quello di aiutare la Terra con i loro campi energetici, proprio come fanno i delfini e le balene oggigiorno. Si può anche vedere come la caccia ai neri si è ripetuta sempre nella storia umana, perfino recentemente nell'ultimo secolo. Appena questo karma sarà rilasciato in pieno dalla causa originale, che è la presa degli Annanuki, potrà emergere una nuova danza, nella quale tutti gli umani di tutte le razze potranno vivere in armonia e onore.

Ogni iniziato scoprirà di avere lignaggi con gli dei creatori Pleiadiani, o Annanuki, e quelli con la razza seminata dai Siriani. Quindi, la storia della Terra e quella dell'Uomo è la vostra propria storia. Perché questi "incidenti" non sono al di fuori di voi stessi. Se si hanno ambedue i lignaggi Annanuki e Siriani, significa che i due lignaggi hanno distrutto l'un l'altro, e si è quindi soggetti a questa battaglia interiore nella propria biologia. Questa battaglia può essere riflessa con i virus che attaccano un tessuto vivente e in salute, oppure nella manifestazione di un legame con un partner, un figlio, un amico o un capo di natura abusivo. Comunque si manifesti, la causa viene dall'interno e dal proprio ereditaggio. Quando questo karma sarà indirizzato e rilasciato in pieno, si potranno trascendere tali esperienze sul piano fisico, incluse le malattie. E questo è quello che significa il ritorno all'unità, riportare la propria ascendenza all'unità, cancellando e trasmutando tutto il karma di discordanze, abusivismo, odio, e guerre.

Il mondo è uno specchio. Perché in ogni segmento di karma su cui si lavora, si manifestano esperienze che riflettono i problemi interiori che si stanno trascendendo. Quando la causa originale interiore della propria danza karmica sarà portata alla consapevolezza, e rilasciata in pieno, le circostanze esterne di vita si altereranno di conseguenza. Il proprio mondo interiore arriverà ad uno stato di equilibrio e pace, e quindi il mondo esterno rispecchierà in cambio questo stato.

Vi diamo un esempio di questo dall'esperienza di Mila e Oa. Molti esseri che hanno studiato con loro spesso rispecchiavano uno specifico incidente karmico con uno o più antenati. Mila e Oa hanno un lignaggio relativo ad Alti Sacerdoti e Sacerdotesse provenienti da Sirio. Nel tempo, il gruppo ha rivissuto il karma di queste due vite importanti, quando la famiglia Annanuki catturarono questi esseri di razza rosso-bruna. Gli Alti Sacerdoti e Sacerdotesse non solo morirono, ma furono formalmente divisi da certe parti del corpo, che furono mangiate dalla famiglia Annanuki per distruggere il loro potere, registrazioni, informazioni, doni e talenti. E' da qui che nacque il concetto di vampirismo nella coscienza umana.

Così facendo, il potere della razza rossa fu trasferito agli Annanuki, senza però guadagnarne iniziazioni spirituali. Vedete, la razza bruna era inoffensiva e in unità, e ha fornito molto potere e informazioni. E quando questi poteri furono presi in queste cerimonie, quelli che le ricevettero le utilizzarono per scopi distruttivi, ed il governo nel vostro sistema solare e universo permise che ciò accadesse.

In modo simile, molti all'interno della loro organizzazione presero le informazioni che Mila e Oa avevano accumulato nelle loro personali ascensioni, senza guadagnarle, e che furono usate per fare un danno globale, ed eventualmente danneggiare Mila e Oa stessi, quasi uccidendo fisicamente Mila. Questo è stato uno specchio di karma che Mila e Oa avevano nella loro ascendenza. E similmente al governo del vostro sistema solare e universo, i bordi karmici della Terra fecero ben poco per correggere l'improprio flusso di informazioni non guadagnate nella loro propria ascensione.

Perché questo governo non corresse questo modo invalido di accumulare doni spirituali, talenti e potere? Ah, bene, questo ci porta ad un altro problema. Il vostro sistema solare venne ostacolato tanto tempo prima che l'umanità venisse ad esistere sulla Terra. Il vostro sistema solare è stato sotto il controllo e l'influenza dell'Ordine di Melchiezedek, il quale soverchiò il piano divino per la Terra e tutti i pianeti tridimensionali del vostro universo tridimensionale, incluse le Pleiadi. Questo fu determinato da Athena, il precedente Creatore della vostra Creazione di 144 dimensioni, e l'Ordine di Melchiezedek è un governo meccanizzato rimasto non asceso, quando Athena ascese fuori dalla vostra creazione. In sostanza, Athena ha avuto una incompleta ascensione lasciando una parte di sé stesso indietro, appunto l'Ordine di Melchiezedek.

Questo ordine utilizzò le frequenze radioattive, perché la natura della creazione di Athena era tale. Quindi, l'Ordine utilizzò la sua naturale frequenza che non è comunque, quella della nostra creazione attuale, che è magnetica. Quest'impronta radioattiva si impose su quella magnetica provocandone il recesso.

Ora immaginate il vostro Logos Solare, proiettato nell'impronta magnetica della Terra, che esprime il Piano divino per il vostro sistema. Improvvisamente, ci furono interferenze radioattive provenienti da un altro Logos, che non fa parte della vostra creazione, che è un lascito di un altro precedente creatore asceso in modo incompleto. Quest'impronta radioattiva sovrasta quella magnetica, producendo un  esito della storia della Terra diverso da quello per cui era stato progettato il Sole. Così l'invasione Pleiadiana e la presa della Terra non facevano parte del Piano Divino, ma fu il risultato di due discordanti frequenze che interferivano l'un l'altra e creavano una distorsione.

Quale genere di distorsione creò questo miscuglio di due frequenze discordanti? l'impronta magnetica cominciò ad ondeggiare. Quest'ondeggiamento è una forma di discordia, che si traduce in comportamento abusivo e basato sulla separazione. Campi energetici oscillanti si traducono anche in illusione. L'illusione è una forma di annebbiamento che non fa percepire chiaramente la verità, e quando questo accade, non si può percepire chiaramente la verità e si possono fare scelte sbagliate per il proprio sentiero particolare.

Si può dire che i Grandi Sacerdoti e Sacerdotesse, non vedendo chiaramente nel proprio futuro, fecero scelte sbagliate, che portarono alla loro morte e la susseguente perdita di potere. Davvero, le registrazioni mostrano che ponderarono di tornare su Sirio, ma scelsero di rimanere sulla Terra. La scelta sbagliata forse diede il risultato, comunque, di un esempio di quello che può accadere quando si è immersi nella nebbia dell'illusione.

In modo parallelo al sopraddetto karma, Mila e Oa manifestarono un gruppo che inconsciamente permetteva di aggiungere una grande energia radioattiva al tessuto di quelli che facevano parte del gruppo di iniziazione. Non poterono scoprire queste energie eccetto per il fatto che cominciarono a declinare le frequenze della loro personale ascensione, e i loro corpi svilupparono una forma di cancro in certe sacche della forma fisica. Quando il karma sottostante venne alla luce, vennero fatti i necessari cambiamenti per far uscire quelli che proiettavano la radioattività dentro  la loro scuola. Ulteriormente, Mila e Oa cambiarono il modo di guidare il gruppo, cioè applicarono quello che hanno chiamato Sintesi. Questo fu fatto, ma costò quasi la vita di Mila, con lo sviluppo di un rapidissimo cancro al sistema nervoso, quando il dramma karmico venne fuori. Comunque, oggi è sulla strada del recupero fisico, e ci sono stati grandi cambiamenti nella loro organizzazione. Oggi la loro scuola è molto allargata, ed è stato creato un intero nuovo gruppo di iniziati provenienti da tutto il mondo e con differenti accordi e scopi. Quest'anno è dedicato al servizio globale, perché la loro organizzazione ha davvero scelto questo scopo, che permetterà di mantenere lo spazio per il rilascio globale del karma umano basato sulla guerra. Questo è un grande obiettivo davvero, che permetterà alla pace mondiale di essere ancorata sulla Terra.

La Terra sta risolvendo il suo karma con l'Ordine di Melchiezedek. Le frequenze sono state ancorate nel Linguaggio di Luce, che permetterà di correggere la distorsione risultata dalle proiezioni radioattive provenienti da una sorgente inconscia. Che cos'è una sorgente inconscia? Bene, l'Ordine di Melchiezedek è di natura inconscia, essendo una forma pensiero meccanizzata che fu lasciata quando l'anima di Athena si ritirò nella sua ascensione. Priva di anima, ogni forma-pensiero è non-cosciente, perché non c'è una coscienza che la guida. Le proiezioni dell'Ordine di Melchiezedek e le sue interferenze causarono cadute su cadute nella consapevolezza umana e delle vibrazioni nei passati 50.000 anni terrestri (200.000 anni umani). Ora che la sorgente della distorsione è stata compresa, la Terra sta rilasciando il suo karma per queste frequenze. Inoltre, la coscienza di TuttoCiòCheE' ha richiesto che Athena riprenda la sua parte lasciata nella sua ascensione incompleta.

La mancanza di coscienza dell'Ordine di Melchiezedek sta dietro la negligenza che circonda l'uso del potere e delle informazioni sulla Terra e nelle Pleiadi. L'Ordine, essendo inconscio, funziona da una forma-pensiero di legge basata sull'accumulo di potere e conoscenza dagli altri, senza conseguire queste informazioni tramite il processo di evoluzione spirituale. Quindi, tutto quello che conosce è non-evoluzione, e questa è veramente la sola cosa che possono manifestare. Il trasferimento di conoscenza e potere da uno che l'ha guadagnata da un altro è un esempio di come la non-evoluzione sia stata sostenuta dall'Ordine, sia nelle passate creazioni con Athena che sulla Terra. In modo analogo, quando la famiglia Pleiadiana degli Annanuki conquistò la Terra, il potere passò dalla razza bruna seminata da Sirio, che erano in armonia con la terra, agli Dei creatori Pleiadiani. Questa è la natura del potere basata sulla non-evoluzione, perché cerca di controllare, guadagnare, dominare, e in questa danza, si distrugge quello che non può essere controllato.

Gli dei creatori Pleiadiani  agivano solo in modo parallelo all'Ordine di Melchiezedek. Tutte le manifestazioni non-fisiche alla fine si manifestano fisicamente, perché questa è la natura della manifestazione. Prima di tutto le manifestazioni avvengono nel non-fisico, o nell'eterico, quindi avviene una manifestazione parallela nella forma. Quindi per prima cosa, l'Ordine aggirò il Piano Divino per la Terra con le sue diffusioni radioattive, e dopo i Pleiadiani conquistarono la Terra. Adesso che le cause karmiche originali sono state comprese, e tutti gli accordi con l'Ordine di Melchiezedek sono stati liberati, può essere ancorato in pieno un nuovo Piano Divino per l'evoluzione della Terra basato sull'Unità.

Noi abbiamo spesso riflettuto sull'esistenza dei Grigi e dei Rettiliani, insieme con gli Andromediani. Davvero, queste specie sono state tagliate fuori dall'ultima estensione di Athena. Proprio come gli schiavi creati sulla Terra, queste razze furono create come schiave, quindi fallirono un recupero sufficiente in consapevolezza per poter ascendere. Questa è una cosa molto triste davvero. Non si sa nulla di certo sul destino futuro di queste razze, ma si calcola che, proprio come gli umani di origine schiava sulla terra, quando la soglia vibrazionale del nostro Universo aumenterà a sufficienza e aldilà della soglia fisica nella quale vivono, queste specie si estingueranno. Queste specie sono davvero senz'anima, proprio come l'umanità con soli 2 strati di DNA. Quindi, stanno vivendo la loro vita a livello di macchine senza coscienza. Perché è l'anima che fa ascendere la forma fisica. Gradualmente, nel tempo, sempre più frammenti di anima discendono posandosi sulla griglia della forma fisica, fino a che questa non si muoverà nella successiva dimensione. Senza anima, non c'è ascensione, e soltanto la morte diventa un futuro possibile.

Comunque, è l'anima che si infonde nella forma per evolvere. Senza anima, che scopo ha una forma fisica? Nessuna, fino a che DioDeaTuttoCiòCheE' è interessato. E così la purificazione di queste specie attraverso l'estinzione finirà un ciclo di incompleta ascensione e porterà a termine un grande problema per le specie umane. Perché è stato il miscuglio genetico con queste specie che hanno prodotto forme umane senz'anima.

Si può supporre che la distorsione Pleiadiana possa essere stata generata dal miscuglio di materiale genetico dai Grigi e dai Pleiadiani. Questo può ben essere, dato che la radioattività originò dal DNA Pleiadiano. Comunque, non ci sono registrazioni sufficienti per confermare questa asserzione. Per l'iniziato, entrare nell'unità richiede la graduale purificazione di tutto il materiale genetico dissonante con l'unità stessa. L'Unità richiede un completo flusso di energia magnetico. Quindi tutto il materiale genetico che è inerentemente elettrico o radioattivo deve essere rimosso e purificato in pieno, e sostituito con una struttura cellulare magnetica. Questo include il materiale genetico provenienti dai Grigi, Rettiliani, Andromediani e Pleiadiani.

L'attuale mappa per l'ascensione umana sta producendo alterazioni nella struttura genetica nel processo di evoluzione biologica. La mappa delle iniziazioni non è ancora completa, o pronta per essere usata dall'umanità in generale. C'è ancora bisogno di circa un anno di prove prima che la mappa verso Bodhisattva sia costruita in pieno. Attualmente, sono stati rilasciati fino a 1800 strati di DNA, ma con molte correzioni. La maggior parte degli iniziati, al seguito di questo sentiero, sta semplicemente abbracciando le nuove correzioni in questo segmento di DNA. Le eccezioni sono per quelli che sono i costruttori delle mappe. E ci sono molti, all'esterno dell'organizzazione dei nostri canali, che hanno il ruolo di costruire le mappe dell'ascensione. E' per questa ragione che le loro informazioni sono rese liberamente disponibili.

I primi costruttori di mappe hanno aperto l'iniziale sentiero di ascensione. I secondi hanno lignaggi paralleli e ampliano le mappe per gli altri. Sia i primi che i secondi costruiscono il sentiero del loro proprio viaggio, nessuno può fare questo lavoro per un altro. Le due serie di costruttori di mappe di ascensione, devono portare a termine i contratti e gli accordi con la Terra che sono parte della loro ascendenza. Sono i costruttori di mappe che entreranno nella danza dell'unità prima del programma. Questi saranno i futuri leader per gli altri che seguiranno. Questa leadership emergerà nella prossima decade, con una nuova visione per la nuova era. Questa sarà una grande cosa da poter testimoniare di vivere. E noi vi onoriamo, perché è attraverso la vostra diligenza e impegno che questo viaggio in una nuova era di pace e gioia può svolgersi sulla Terra e sul genere umano. Sono questi esseri che chiamiamo a partecipare al nostro Conclave per aiutare il rilascio globale di karma di guerra riferita alle specie umane, nel 2001. Vi invitiamo ad unirvi a noi. Se lo spirito desidera essere presente, lo spirito provvederà ai fondi per farlo.

Entrando nello stato di Unità, si arriva alla comprensione del concetto di IO SONO CIO' CHE SONO. Io Sono Ciò Che Sono è Interezza. Nell'interezza, ognuno esiste come parte dell'insieme. Ognuno è parte del creatore, e parte della creazione. Ognuno è integrante nell'insieme e contribuisce con i suoi talenti. Nello stato di Interezza, si sceglie di non controllare e manipolare gli altri, perché tutti gli altri sono al servizio dell'insieme. Si impara a permettere a tutti gli altri le loro scelte e la loro danza. Comunque, si porteranno a termine i compiti che ci siamo prefissi prima di incarnarci che, per quelli che leggono questo materiale, è di arrivare all'ascensione.

L'Ascensione non può avvenire fino a che non si tagliano tutti i legacci di legami che si hanno con tutti gli altri esseri. Nello stato di IO SONO CIO' CHE SONO, non ci sono legami, solo uno stato di "essere" e accettazione di tutti gli altri e di tutte le circostanze di vita. Nell'"essere", si è in uno stato di Unità ed interezza della danza di vita. Accettazione ed "essere" non può essere confuso con il sentirsi vittime. Ci sono dei confini che si devono costruire nell'accettazione degli altri esseri, dove non si deve permettere di essere distrutti. E questa è stata una dura lezione per i nostri canali. Comunque, loro hanno trasceso questi modelli e sono entrati nell'Unità. E molti altri umani faranno lo stesso in questo anno 2001!

Alla prossima comunicazione, molte benedizioni sul vostro viaggio.

Namaste

Sorgente di Tutte le Sorgenti

Mila & Oa

 Processo di ascensione   INDICE