Conseguire l'Unità - Parte Quarta
La Campagna per l'Unità
Sorgente di Tutto, tramite Thomas Weber "Oa"
9 Gennaio 2001
La Terra e tutti i suoi abitanti sono entrati in una fase di evoluzione che può essere caratterizzata in una sola parola: UNITA'. L'unità significa singolarità di scopi: un singolo battito cardiaco condiviso con tutte le specie sulla Terra; uno scambio energetico in cui ognuno dà ciò che può e riceve quanto necessario alla sua cura senza trascurare nulla; significa una forma-pensiero priva del desiderio di dominio dell'umanità, attualmente esistente; significa un sentiero che porta cambiamento dopo cambiamento e che sfocia in un mondo fondamentalmente diverso, quando quest'attuale esperienza sarà trascesa, per così dire, significa una Campagna.
La campagna per l'Unità è una ricerca personale con impatto globale. Una campagna ci può portare visioni di guerra, di politica o di stampa; comunque "campagna" è anche definizione di una sequenza organizzata di eventi progettati per implementare un maggiore cambiamento di circostanze. La sequenza di eventi implica le attività di un Essere che ascende, ed il cambiamento di circostanze è il movimento dalla polarità all'unità e oltre, portando la forma fisica dalla seconda/terza dimensione alla quarta/quinta dimensione e oltre.
I pensieri tipo: "Perché dovrei avere la seccatura di ascendere", "questo significa dover cambiare il mio intero modo di vivere senza avere garanzie di successo". Questi pensieri possono venire a molti che si imbattono negli scritti di ascensione. Per gli umani che non hanno conoscenze interiori che questa particolare esperienza di vita significa più di una vita normale, le risposte a queste domande significano poco. Per quelli invece che pensano che questa vita abbia il significato di portare a termine uno scopo speciale, anche se sconosciuto, le risposte a queste domande modificheranno la loro vita.
Perché si dovrebbe ascendere? L'ascensione è l'atto singolo più importante che un umano possa affrontare in questo tempo della storia della Terra. La Terra stà ascendendo e così stanno facendo tutti i Soli collegati nelle dimensioni superiori. Se la Terra fallirà la sua trasmutazione, tutti gli altri falliranno, quando l'energia globale sarà così grande da spazzare via tutti gli altri. Il potenziale per il successo o il fallimento della Terra nel suo sforzo di ascensione confida nel sostegno del resto dell'umanità. E a seconda di quanto l'umanità coopererà e compirà l'ascensione, aumenterà il potenziale per il successo dell'ascensione della Terra. Dal lato opposto, la non-cooperazione dell'umanità significa ridurre drasticamente la possibilità della Terra di avere successo.
Perché l'umanità si trova in questo stato nei riguardi dell'ascensione? L'umanità è una specie creativa. Per circa 200.000 anni, l'umanità ha creato distruzione senza il corrispondente chiarimento del karma distruttivo, che si ripeterà senza l'attiva collaborazione dell'umanità, per invertire il flusso energetico, se la Terra non solleverà a sufficienza le sue vibrazioni per ascendere. L'umanità deve cooperare attraverso l'attiva liberazione dei modelli di comportamento e le forme-pensiero associate con la distruzione registrata nella fisicità di ogni corpo che vive sul pianeta.
Il corpo è qualcosa di più di un meccanismo; possiede le sensibili qualità di godersela imburrando popcorn al cinema, fare l'amore sulla spiaggia, fare spese nei negozi, buoni pranzi e cose simili, ma è anche una biblioteca vivente di tutto ciò che è accaduto nelle specie umane in questa creazione. Nelle circostanze attuali, il corpo agisce e reagisce attraverso il filtro delle esperienze immagazzinate, come se fosse una macchina programmata da qualche sorgente esterna, per continuare l'esistenza in un modo predeterminato. Il corpo tende a completare l'esperienza immagazzinata al suo interno e quindi, ricrea le esperienze passate nel presente, per arrivare a comprendere il passato. E comprendendo il passato, può scegliere un nuovo futuro, arrivando così al completamento.
Ogni componente molecolare del corpo è una rappresentazione fisica di una forma-pensiero e contiene memorie olografiche di eventi registrati nell'albero genetico familiare, da cui ogni vita è condizionata. Ogni forma è unica a seconda delle informazioni registrate, persino dove e come sono immagazzinate le informazioni, anche se la natura dell'immagazzinamento molecolare è sempre la stessa.
Quando si muove il processo di ascensione da iniziazione a iniziazione, il corpo fisico comincia a ristrutturarsi in accordo con le informazioni possedute. Tutto quello che lo riguarda cambia appena ogni componente diventa meno denso, o più alto di frequenza. Gli esseri che stanno ascendendo stanno diventando lentamente sempre più luminosi e leggeri. Ogni passo avanti verso l'ascensione crea una corpo più luminoso, visto dalla prospettiva delle catene di proteine, che sono più piccole e corte e dalla composizione delle molecole di grasso. Dentro la griglia eterica, si può vedere sempre più luce che "scoppietta" nella densità, ogni volta che si padroneggia e si comprende in pieno una fase di iniziazione.
Il corpo cambia quando cambiano le forme-pensiero. La composizione del corpo riflette, oppure è, la forma-pensiero di ogni individuo. Rilasciare il karma permette di liberare la forma-pensiero relativa, perché nulla più la trattiene. Modificare la forma-pensiero significa modifica la composizione del corpo. Per muoversi dalla morte alla vita bisogna lasciare alle spalle l'esistenza tridimensionale così come è stata conosciuta finora. L'attuale esperienza tridimensionale non ha libertà o gioia o armonia, sebbene si possa dire che ci siano alcuni momenti di questa natura. La libertà potrà esserci solo quando si libereranno tutti i legami energetici che riguardano le persone, i posti e gli oggetti. La gioia potrà esserci solo quando la forma-pensiero dei molti aspetti del dominio saranno liberati. L'armonia potrà esserci soltanto quando il corpo stesso si muoverà nell'unità di scopo, trascendendo la morte fisica.
Ogni corpo viene creato da molti differenti lignaggi. Nella maggior parte dei corpi, la selezione del lignaggio contiene vite di guerre con altri lignaggi, e le guerre sono solo un esempio. Vi sono contenute tutte le forme di atrocità che sono state perpetrate su altri lignaggi. Questi conflitti hanno l'effetto di avere un corpo conflittuale che non possiede più una unità interiore, e questa separazione è la causa della brevità della vita al di sotto dei cento anni, nonostante gli scienziati attuali dicano che il corpo potrebbe vivere migliaia di anni, mantenendolo opportunamente.
Gli scienziati guardano il corpo dall'esterno verso l'interno, mentre l'ascensione guarda al corpo dall'interno verso l'esterno. Per ottenere qualunque prolungamento della vita occorre una completa liberazione del karma del lignaggio, e una liberazione delle forme-pensiero di separazione con gli altri esseri umani, con la Terra e con i Regni della Natura, e con DioDeaTuttoCiòCheE'. La separazione equivale alla morte, perché nella separazione, non c'è scopo di trasferire energia alla forma fisica. E da questa mancanza di energia ne consegue la morte. Detto in un altro modo, ogni umano interessato a prolungare la vita, deve entrare in uno stato di unità con la sua creazione, che è la forma fisica.
L'unità quindi diventa un modo di essere, dimostrato su tutti i piani di realtà e tutti gli aspetti della vita. Quando si entra nell'unità, la direzione e le azioni prese nella vita, hanno a che fare con l'espressione dell'anima. Perché l'anima ha la missione di espressione di esperienze e successivamente di far ascendere il corpo. L'anima viene a dimostrare nella fisicità ciò che conosce in altre dimensioni, ma che non è mai stato sperimentato qui. Ogni espressione di anima sarà diversa, ma l'unione di tutte le espressioni creeranno una nuova fondamentale realtà di consenso.
La creazione di una nuova realtà di consenso è l'inizio fondamentale di una civilizzazione evoluta, che considera gli altri tutto fuorché oggetti da manipolare, e tutti meritevoli di piena considerazione. Così la Terra, con i suoi Regni di acqua e di terra, si offrono al genere umano per divenire membri di questa realtà di consenso. Solamente l'attuale realtà di consenso dell'umanità è esclusa da tutti gli altri Regni. L'umanità è arrogante per effetto della conoscenza perduta, avendo respinto il resto della creazione dalla creazione stessa, e così facendo, ha perso la capacità di entrare nel nuovo consenso per l'ascensione e scegliere l'unità.
Torniamo di nuovo all'unità comune di pensiero e di scopo. Perché ora è diventata così importante l'unità, mentre non lo è stata per tantissimo tempo, tanto che l'umanità se ne è dimenticata? Sebbene non sorprenda nessuno che l'umanità possa dimenticare tutto in una singola generazione, la necessità dell'unità è dettata dall'ingresso nel piano di realtà del Grande Sole Centrale.
Scritti metafisici hanno stabilito che la cintura fotonica, o emanazione dal Grande Sole Centrale, sarà aperta a tutti al momento opportuno. Quello che non hanno stabilito è che senza avere una sufficiente similarità di forma-pensiero, la Terra e tutti quelli che ci sono a bordo, saranno spinti da parte, continuando il viaggio nel vuoto buio dello spazio. Perché, per poter essere accolta dal Grande Sole Centrale, la Terra deve avere un minimo di vibrazioni e sovrapposizioni di forme-pensiero. Affinché la Terra sia sempre più presente nella realtà del Grande Sole Centrale, deve avvenire più ascensione, e lasciare dietro il passato non-armonioso, abbracciando l'unità come realtà attuale, preparandosi per una forma-pensiero ancora sconosciuta .
L'umanità deve fronteggiare adesso una scelta di cui molti sono inconsapevoli. La scelta è di ascendere o prepararsi a continuare il viaggio tridimensionale da qualche altra parte della fisicità. La difficoltà di fare questa scelta è quella di esserne inconsapevoli. Ma questa scelta sarà fatta a dispetto dell'umanità e della sua mancanza di decisione. La mancanza di decisione farà semplicemente fallire la continuazione del viaggio. Questo non significa che il karma che ha l'umanità con la Terra e gli altri Regni non sarà processato. La conclusione del karma arriverà senz'altro, con drammi e traumi, molti dei quali potranno essere rilasciati più avanti quando l'umanità sceglierà di ascendere.
Il viaggio di evoluzione per l'umanità ha sempre voluto essere consapevole. Il fatto che sia attualmente inconscio è una sfortuna, ma dà ancora alla storia della Terra e di questo sistema solare, ogni altra possibilità che potrebbe sembrare fantasia. Comunque, se le specie devono essere coscienti, allora la responsabilità di scelta è comunque presente a dispetto dell'abilità di ricordare di dover fare delle scelte.
La scelta dell'unità può essere presente se l'umanità reagirà nel momento dei cambiamenti della Terra invece di aspettare cataclismi per metterla in risalto. Questo responso alla Terra o alla Natura se preferite, avviene quando si è in armonia con la terra e la natura in generale. La capacità di sentire la natura, sia telepaticamente o attraverso dei segni, che il cambiamento sta per avvenire, o quello che si deve fare riguardo al fatto che il cambiamento è presente in circa il 7% dell'umanità. Se solo il 7 per cento può sentire o rispondere a questa sollecitazione, allora l'unità di scelta per tutta l'umanità non sarà una realtà fino a che la maggior parte dell'umanità insensibile non avrà lasciato la Terra.
La mancanza di sentire è in relazione alle forme-pensiero che riguardano il dominio. La maggior parte percepisce la Terra e i Regni della Natura come entità che devono essere dominate e usate in ogni modo per arricchirsi. Se la Terra è dominata dall'umanità, il movimento di energia si restringe alle zone dove l'umanità non è presente. Fortunatamente per la Terra, l'umanità non è estesa agli oceani o a gran parte dei grandi continenti.
L'umanità domina dove ci sono grandi agglomerati di esseri umani. La creazione di molti tipi di società, che in qualche modo cercano di dominarsi a vicenda, lascia l'umanità con un bel po' di problemi in rapporto all'unità. L'unità richiede la trascendenza della forma-pensiero di dominio. L'umanità si è messa in enclavi auto-perpetranti di forme-pensiero di dominio. Dalla prospettiva della Terra e dei Regni della Natura, l'unità e l'umanità appaiono reciprocamente esclusivi e procedere in questo massiccio cambiamento in tempo breve si crede che sia un compito impossibile.
Su base individuale, ogni umano può scegliere l'unità e cominciare ad integrare la forma-pensiero di trascendenza, che toglie via tutto quello che non favorisce l'unità. La maggior parte di quelli che si sottopongono volontariamente a questo processo lo terminano avendo meno possessi, avendo solo quello che è necessario a sostenere la vita attuale e soltanto le cose che servono alla sua particolare espressione di vita. Appena la Terra sceglie di muovere la sua energia nelle zone dove predomina l'umanità, molto, se non tutto ciò che l'umanità ha costruito cesserà di esistere, ed ogni sopravvissuto avrà pochissimi possessi. Gli oggetti, macchine, case, apribottiglie, yacht, aerei, bei vestiti, mobili, pellicce e gioielli, hanno poco a che fare con la qualità della vita di quello che la maggior parte dell'umanità può pensare. La qualità della vita è determinata dalle forme-pensiero di ogni essere umano, dato che ognuno partecipa alla creazione di ogni realtà. Trascendendo dal dominio all'unità, l'umanità abbraccerà la vita diventando una forza creativa della natura invece di una forza distruttiva. Le forme-pensiero o vibrazioni di distruzione, non si mischieranno a quelle di unità e superiori, e saranno trasmutate o lasciate indietro. Le qualità interiori della vita determineranno le qualità esteriori. Alterando gli aspetti interiori di sé, normalmente si modificano o si cancellano gli aspetti esteriori che non si adattano con la modificata realtà interiore.
L'unità non riguarda gli oggetti. L'unità è il vero flusso di energia che aiuta la pienezza di espressione di ogni essere. L'unità è l'unicità del battito del cuore di ogni aspetto separato espresso interiormente, aiutano tutte le espressioni della singola o totale completezza dell'insieme. L'unità è un modo di essere nel momento presente, che aiuta l'eternità attraverso l'espressione di TuttoCiòCheE' nella forma.
L'Unità attraverso le espressioni di interezza, permettono a ciascuna espressione la libertà nell'unità, di espandere ed interagire, fluire con il movimento delle maree universali. La traduzione in termini umani è che l'unità permette a tutti di esprimersi in ogni modo gioioso, sapendo che ognuno contribuisce alla completezza dell'insieme. Ogni movimento deve aiutare il flusso di espansione attraverso tutti i livelli di forma-pensiero.
Quando ci si impegna nella ricerca personale per l'unità, l'apertura magnetica verso gli altra richiama ed espande quelli che sono in allineamento genetico. L'attrazione magnetica di unità chiamerà quelli che ricordano al corpo le altre espressioni di umanità aldilà dell'attuale espressione. La scelta di unità è espansione in una trasformazione collettiva di ritorno all'interezza.
Per tutti quelli che scelgono l'unità, la purificazione della vita è una cosa certa. Tutto ciò che proviene da legami accumulati nelle vite, non può oltrepassare l'unità, perché i legami stessi impediscono questo flusso. Nella scelta dell'unità, si rinforza la scelta di ascendere, che porta la purificazione di tutti gli ostacoli nel sentiero di unità.
Il sentiero di Unità significa cambiamento dopo cambiamento. Nel tempo, occorre una ricognizione di sé stessi separata e distinta dal sé percepito, che cammina nel sentiero di unità. Infatti il sé percepito dovrà avanzare anche se questa consapevolezza potrà rimanere latente. Quando emerge la consapevolezza del sé, si può sentire tangibilmente la libertà. Le restrizioni che la vita produce svaniscono quando il processo di ascensione chiarisce tutti i legami passati con tutte le cose. La capacità di vivere nel momento presente si offre quando l'unità non genera un passato, ma solo un libero flusso di presente e forse uno squarcio di futuro.
Il fiorire della vita avviene quando si produce l'abilità di esprimere il sé in unità. Questa fioritura implica la capacità di rigenerare, rinascere in un potenziale di continua rinascita, donare sé stessi e ricevere dagli altri. Lasciar andare il vecchio paradigma permette ad ognuno di slegare le catene del passato. Il vecchio paradigma permette solo a sé stessi una costante sterile ripetizione di giorni. La scelta per l'ascensione è la scelta di un nuovo giorno. La scelta per l'unità è una scelta di comunione fra tutte le espressioni della scelta di ascensione. Permettetevi di scegliere e testimoniate la maestà manifestata attraverso il vostro corpo, come nuova espressione di Dio/Dea che contribuisce alla propria creazione.
Alla prossima volta,
Sorgente