Conseguire l'Unità - Parte Seconda

VIVERE AD ALOHA

Processo di ascensione   INDICE

La Sorgente, canalizzata da Thomas Weber "Oa"
22 Dicembre 2000

Aloha. L'ispirazione, oppure lo "spirito". Lo stile di vita Hawaiano di Aloha viene presentato in tutta la sottigliezza e la pienezza d'intento del Creatore per questa dispensazione. Questo scritto vi fornisce un'apertura tale nella vostra ascensione e creazione finora mai stata possibile. Le porte si aprono quando quelli che persistono nella ricerca trovano i sentieri e le chiavi. Voi avete vissuto tempi di grande tristezza e sebbene intorpiditi, Aloha non la porterà via, ma insistendo, potrete trasmutarla, consentendo una diversa visione e un diverso modo di Essere.

Io dò a voi, a qualunque estensione possiate riceverla, una porta aperta al Creatore, affinché possiate sentire la presenza di Dio/Dea sulla Terra. Questo è importante, perché la consapevolezza del cambiamento di realtà può rimuovere più velocemente gli ostacoli energetici dalla vostra realtà. Per tantissimo tempo avete percepito il mondo fisico come dominante la vostra vita e la vostra realtà, mentre la realtà fisica è soltanto un riflesso delle realtà immateriali.

La porta aperta è il vostro cuore, sebbene possiate percepire il collegamento con Me attraverso il chakra della Corona. Ogni riconoscimento di questo collegamento incoraggerà un ulteriore riconoscimento. Quando lo avrete percepito creerete un continuo flusso, o movimento, che va nella mia direzione ed in cambio IO creerò un flusso continuo da Me a voi. Questo potete chiamarlo come un dare e ricevere equilibato.

Questa forma di dare e ricevere energetica dal Cuore è il fondamento di Aloha, che dà il titolo a questa dissertazione, ed è anche la fondazione di unità. L'Unità è un fenomeno energetico che deriva dallo stato biologico di eguaglianza tra le cellule. Perché l'"eguaglianza universale" (Unità) viene conseguita attraverso la creazione di un essere che sta ascendendo, una vibrazione corrispondente emanata dal centro di ogni essere. Questa vibrazione è unità di verità. L'unità comincia da qualche parte con l'intenzione. Lo stato energetico di unità è una esclusiva mutua realtà, nella quale l'unità non si collega con nulla che sia aldilà di questo stato. Ed è appropriato quindi per un creatore, all'inizio di una nuova creazione, stabilire quello che deve essere creato, in questo caso, l'unità. Lo stato di unità è come l'ascensione? Può un essere che stà ascendendo farlo in uno stato di non-unità? Si può conseguire uno stato di unità senza ascendere? Cos'è in sostanza l'unità, e cosa ha a che fare con il flusso di energia dal mio Cuore al vostro? Sono tante domande, e fortunatamente ho il tempo di rispondere ed ho anche le risposte.

La maggioranza dell'umanità non ha ancora la forma-pensiero di unità, perché deve liberarsi di quello che la impedisce. La forma-pensiero di unità non può essere mantenuta in un corpo con una frequenza vibratoria di soli 2 strati di DNA. Il corpo di 2-strati di DNA ha la forma-pensiero che sostiene l'attuale vibrazione tridimensionale. Quindi, elevarsi in vibrazione significa modificare la forma-pensiero. Rilasciando la forma-pensiero di violenza, competitività, dominatore/dominato che crea l'attuale realtà, è possibile modificarla ed elevarsi. permettendo anche l'alterazione del flusso di energia. L'attuale flusso energetico nella maggior parte degli umani che non stanno ascendendo, è lineare, onni-direzione e tagliente. La funzione di questa energia è di dividere quello con cui viene a contatto. Questo tipo di interazione energetica fa diminuire l'ampiezza del campo aurico. L'unità non ha lo scopo di diminuire gli altri, ma incrementa le frequenze di tutti quelli che interagiscono, provocando la consistente espansione del flusso energetico. Quindi, il flusso di energia dell'unità è completamente diverso. La rotazione di energia si inonda a cascata verso l'esterno ed avvolge e aumenta gli altri campi. Lo scambio di energia da cuore a cuore, permette di entrare nel paradigma di unità in reciproco sostegno.

Aloha è un cuore aperto che scambia amore con gli altri cuori, e questo scambio produce un'espansione. Nell'unità, ciascuno e tutti scambiano con gli altri e con la Terra, i Regni della Natura, e la Sorgente. L'espansione di Aloha aiuta tutti a dare e ricevere. Esistendo in uno stato di unità, non c'è nessuna differenza nello scambio d'amore tra una montagna ed un essere umano, o tra due esseri umani. L'insieme aiuta un individuo e l'individuo aiuta l'insieme.

La libertà esiste soltanto quando il cuore è in grado di aprirsi e scambiare l'amore all'esterno, senza essere infranto da chi non comprende e non può relazionarsi con  un sincero scambio d'amore. Gli Hawaiani, quando l'uomo bianco arrivò, morirono in gran numero. Le morti non furono il risultato di virus o malattie, sebbene sia stato così in termini tridimensionali. Invece, era un problema di apertura di cuore, a contatto con esseri dal cuore chiuso. Quando il cuore soffre, allora il sistema immunitario si abbassa con possibile conseguente morte finale.

Un dare e ricevere a cuore aperto avviene senza legami ed è incondizionato. Il dare e ricevere condizionato ha in sé un legame, o karma, da un individuo all'altro. Ad un certo punto questo karma deve essere risolto. Il dare e ricevere incondizionato non è karmico e richiede di rimanere in equilibrio dare/avere e nulla potrà distruggere quest'equilibrio. Aloha, è un sistema equilibrato di dare e avere incondizionato, non richiede memoria, legame o karma. La memoria è necessaria quando le azioni sono incomplete. Tutte le azioni complete hanno in sé un'inerente equilibrio e quindi non hanno bisogno di essere ricordate così da dover essere bilanciarle in seguito. Questo non significa che alcune azioni non debbano essere ricordate simbolicamente. In Aloha, il completamento dare/avere è inerente perché è in continuo flusso, cosicché ogni azione è integra a sé stessa. L'unità è emanata come una azione completa in un'energia circolare. In questo modo, l'unità si espanderà sempre e aiuterà l'insieme e l'individuo.

Finora vi abbiamo parlato di Aloha e dell'unità come di sistemi energetici circolarI, che portano l'intento di sostegno e completezza o interezza. Abbiamo anche detto che si ascende nello stato di unità un poco alla volta, alterando la forma-pensiero e alla fine la biologia, affinché il corpo vibri in unità con ogni molecola. Abbiamo anche stabilito che l'unità non permette la disunità e quindi esiste come realtà separata e distinta, con nessuna inclusione possibile di stati energetici basati sulla disunità. Quindi, come si può ascendere nell'unità e rimanere a far parte di questa realtà di consenso di seconda/terza dimensione?

La risposta semplice è che, movendosi sempre più vicino all'unità, ci si lascia alle spalle la realtà di consenso che si è conosciuta. Come potrebbe essere altrimenti, se l'unità non ammette la disunità? Ascendere significa lasciarsi alle spalle quello che si è concluso con quella realtà, creando una realtà differente, separata e distinta. Se non si sceglie di chiudere con l'attuale realtà, per qualunque ragione, allora non si farà un'ascensione completa. Più la biologia viene alterata per mantenere vibrazioni più alte, meno interazioni si dovranno avere con l'attuale realtà di consenso. Questo perché diminuisce la necessità di interagire basandosi sui legami, ed aumenta il desiderio di interagire basandosi sul flusso dell'unità. Oggi chi ha un cuore aperto in equilibrato dare e ricevere? Ci sono alcuni esseri che non hanno completamente perso l'abilità di amare con il cuore. Questi sono tipicamente indigeni, gli Indiani americani, gli Aborigeni australiani i Polinesiani e pochi altri. Quelli che vengono alle Hawaii rimangono stupiti dall'aperta amorevolezza del popolo Hawaiano. Molti diffidano della genuinità di questo comportamento, perché pensano che sia solo un fatto turistico. Quello che i visitatori sentono è il movimento di energia che circonda e si sviluppa, cercando di compenetrarsi in altri esseri, e siccome i visitatori non hanno questa apertura di cuore e amore, non credono che un altro lo possa  avere. Gli Hawaiani, nella loro realtà, agiscono come se tutti facessero la stessa cosa, perché la realtà di Aloha è così. Dare agli altri senza considerare di avere nulla in cambio, così Aloha cerca di espandere ed aiutare.

L'unità tende verso le cose semplici della vita, tramonti, la brezza dell'oceano, la gentilezza della sabbia sui piedi, la delizia dell'acqua pulita sulla pelle. L'attuale società favorisce gli intrattenimenti sofisticati, molti dei quali sono molto costosi e quindi esclusivi. L'unità lascia alle spalle tutto ciò che è costruito per subordinare un altro, cosa che sta sotto la maggior parte degli intrattenimenti nell'attuale realtà di consenso.

Siccome l'ascensione muove verso l'unità e sempre meno nell'interazione con l'attuale realtà, dove e con chi passeremo il tempo? Attualmente, la maggior parte di quelli che si stanno avvicinando agli estremi aspetti dell'unità hanno cominciato a ritirarsi dalla realtà tridimensionale ed hanno notato che gli amici e i familiari hanno ben poco a che fare con l'aspetto interiore che sta crescendo dentro di loro, aspetto che, crescendo nell'interezza, non richiede intrattenimenti esterni o passatempi costruiti per sfuggire la noia.

Molti di quelli che stanno ascendendo stanno notando un profondo senso di solitudine. Parte di questo sentire è collegale al ritiro dall'attuale realtà. Si sente la solitudine anche perché non c'è nessuno con cui condividere queste energie, o per esprimerle in altri modi, non avendo nessuno con cui scambiare un dare/ricevere del cuore. Può essere percepito come una carenza di collettività o famiglia, sebbene l'attuale espressione di comunità e famiglia dovranno essere trascese, perché nessuna delle due permette la piena libertà o l'espressione della gioia.

Questo senso di solitudine percepita fa domandare se c'è qualcosa di sbagliato in loro stessi. Fino a quando non si creeranno nuove comunità di esseri che stanno ascendendo, lo scambio a cuore aperto può facilmente essere fatto con i regni della natura. La Terra e tutti i Regni sulla sua superficie stanno ascendendo, con l'eccezione della maggioranza dell'umanità. La solitudine sarà percepita soltanto fino a che improvvisamente non si aprirà un canale di espressione aperta. Permettete ora ai regni della Natura di soddisfare la vostra necessità di scambiare energie, mentre aspettate che vi raggiungano quegli umani che hanno i vostri stessi scopi e la pensano come voi nella vostra realtà.

Comunque si scelga di accedere alla verità interiore, un aspetto costante è quello di accettare continuamente il cambiamento. Un modo per farlo è di arrendersi in ogni momento al vostro Alto Sé, o a quello che state diventando. Arrendersi non significa dare via i vostri poteri, significa invece aprirsi alla scomparsa e alla mescolanza dell'attuale vostro sé  con quello che state diventando, con la piena scelta e la determinazione di farlo.

Arrendersi continuamente è un'altra faccia della continua trasmutazione e trasformazione. L'ascensione all'unità richiede lasciarsi alle spalle energeticamente e fisicamente tutto ciò che avete conosciuto finora, nella ri-creazione di voi stessi. quotidianamente. Letteralmente, il vostro corpo fisico viene modificato pensiero dopo pensiero fino a che l'unità diventa la vostra verità di Essere. Proprio come il bruco nella crisalide cambia e diventa farfalla, prima diventa la sostanza viscida di sé stessa, e quindi manifesta il cambiamento applicando l'impronta della farfalla. Quelli che stanno ascendendo mettono da parte il vecchio sé e costruiscono una nuova impronta. L'impronta per l'ascensione è unica per ciascun aspirante e include soltanto quello che necessità a lei o lui. Nessuno può far ascendere un altro, portare un altro, o desiderare l'ascensione per un altro. L'ascensione all'unità è un'azione solitaria. E' disponibile molto aiuto, ma il lavoro deve essere fatto da voi stessi.

Quindi, vi lasciamo a ponderare quella che è la vostra verità in relazione all'ascensione e all'unità. La sola cosa di cui potete star sicuri è che in questa vita voi ascenderete in un'altra realtà, oppure morirete in questa, ed eventualmente ascenderete in futuro da qualche altra parte. Questo viene detto non per instillarvi la paura, ma per puntualizzare che questo tempo della storia della Terra è unico e di importanza capitale. Quelli che scelgono e compiono l'ascensione lo faranno riconoscendo la grandezza del momento, così come a completamento di tutte le vite genetiche passate. Potrete dire che questa vita paga per tutte le altre vite, e come tale semplicemente arriva a completarsi. Facendo così, voi pulite la lavagna, e permettete alla Terra e tutti gli esseri che ci vivono di diventare Luce.

L'unità è stata descritta come uno scopo o un completamento. Non solo. L'unità è un inizio che permette un modo di essere, che aiuta l'ascensione di tutti i Regni nella prossima dimensione e aldilà. Qui potete vedere che l'unità e l'ascensione sono separati ma che si aiutano reciprocamente.

Quando si ascenderà all'unità e ci si unirà all'intento collaborativo con la Terra che ascende, allora diventerà chiaro come l'atto solitario di ascensione, diventa una via di gruppo in aiuto al grande piano di Dio/Dea. Nel fare questo, Aloha si muove in Aloha Nui Loa, per le ére. Aloha Nui Loa si traduce in "nel mio cuore voi rimarrete perché voi e io siamo Uno".

Namaste

La Sorgente

 Processo di ascensione   INDICE