CONSERVARE LA PROPRIA

SALUTE IN ASCENSIONE

CONSIGLI PER BILANCIARE GLI ELEMENTI E ASCENDERE AL DI FUORI DELLA MALATTIA

Processo di ascensione   Index

La Madre Terra e il Tao tramite Karen Danrich “Mila”

16 Ottobre  2002

Questo articolo riassume le informazioni che Mila ed Oa devono conoscere e comprendere insieme a quelli del loro Group Mastery Program e con la madre terra e tutte le specie senzienti che stanno ascendendo in questo tempo della storia e che hanno scelto di focalizzarsi sui problemi della malattia, dello invecchiamento e dell’infermità in questo calendario del 2002. Grazie a questa focalizzazione e comprensione, è stato acquisito un modello energetico, karmico e biologico associato al decadimento e alla malattia e ciò che si deve fare per sostenere la forma affinché possa ascendere senza malattia, o ascendere guarendo dalla malattia se necessario. Nelle trasmissioni precedenti tramite i nostri canali gli attributi energetici e karmici della malattia sono già stati trattati, insieme alla forma-pensiero associata. Si prega di leggere tutti gli articoli in Ascension Transmissions IVper capire la storia e la natura della malattia sulla terra.

In senso fisico, gli esseri umani sono decaduti in una biologia che è lontana dall’essere rigenerativa e di auto-sostentamento. Ogni forma a 2 strati ha porzioni della struttura cellulare ben nutrite e disintossicate ogni giorno, settimana, mese e anno. Tali porzioni della forma mantengono la loro salute fino alla morte dell’organismo. Quelle porzioni della forma che sono molto compromesse e che si ammalano col trascorrere del tempo, non sono generalmente ben nutrite o disintossicate, e spesso giacciono nel materiale di scarto di propria produzione, proprio come i bambini che giacciono nei loro sporchi pannolini senza che la madre si prenda cura di loro lavandoli. Nel corso del tempo, gli scarti (escrementi) causano un cambiamento nel perimetro o pelle delle cellule in cui il muco accumulato è così grosso che non possono respirare. Nulla entra ed esce dalla cellula; le vostre istituzioni mediche chiamano questo stato cancro.

Alcune cellule possono essere nate con questi attributi, e ciò spiega il cancro infantile; bambini nati con cellule in cui le membrane già non riescono a far respirare le cellule che sono coperte di muco. Una tale danza contiene generalmente un karma genetico derivato da una o più vite di antenati ed il bambino nasce per completare (sciogliere) il karma spesso terminando con una morte precoce. Alcune volte lo scioglimento del relativo karma consente un recupero in seguito al quale il fanciullo può vivere il resto della propria vita più o meno in salute.

SVELATO UN NUOVO KARMA SULLA MALATTIA

Qual è il tipo di karma che causa la malattia? Anzitutto è il karma che causa una violenza introversa verso il corpo eterico, e quando il corpo eterico si deteriora, non c’è sufficiente energia per le cellule nella corrispondente parte della forma, che nel tempo si tramuterà in malattia se non si rimedia adeguatamente. C’è stato un carico di modelli energeticamente abusivo, scoperti tramite l’ascensione, che avviene nell’inconscio e di cui gran parte dell’umanità ne è inconsapevole. Freud e Jung cominciarono svelare l’inconscio nel secolo scorso, e molti dei modelli definiti sono proprio veri. Il movimento psicologico ha continuato a scavare molto di più nell’inconscio negli ultimi tempi, tuttavia molti non vogliono veramente vedere quanto realmente sia oscura e distruttiva la natura umana.

E’ così perché gli esseri umani hanno una paura innata delle tenebre o di “fare qualcosa di sbagliato”. Non c’è nulla di giusto o sbagliato, c’è solo la danza. Noi siamo gli unici giudici di noi stessi, perciò incoraggiamo gli iniziati a togliere le maschere e vedere in faccia la verità delle cose. E’ solo quando si percepiscono le verità per quelle che sono, che si può scegliere di cambiare la danza e saltar fuori dal modello inconscio dannoso, che è causa di malattia, e quindi ascendere in una nuova danza rigenerativa e di gioia.

GLI ESSERI UMANI DI ABYREON

Alcuni di tali modelli associati alla malattia, furono portati dagli Annanuki (Dei Greci e Romani) che si fecero la Guerra l’un l’altro e così misero in moto modelli che spinsero la griglia di lavoro del corpo eterico fuori dalla forma in quella che Mila chiama “Meccanismo della malattia”. Vedi “La causa karmica della malattia”. Tuttavia prima che ciò avvenisse, ci fu qualcuno, che si infiltrò come ospite tra le ascensioni della razza rossa, che sembra avesse ancorate entità energeticamente abusive talmente distruttive che poterono lacerare a pezzi una forma fino alla morte in poco tempo. Queste entità arrivarono sulla terra da un’altra creazione in estinzione.

La terra ha scoperto recentemente le registrazioni di 1000 esseri umani provenienti da un sistema stellare in estinzione noto come Abyreon. Tali esseri umani vennero sulla terra, dove si sistemarono e nel tempo si accoppiarono e si mescolarono con la razza rossa seminata dai Siriani. Ciò sembra accaduto approssimativamente 47.000 anni fa (188.000 anni uomo), e proprio 1000 prima della venuta degli Annanuki. Abyreon non esiste nella vostra creazione, né esiste nel tempo in cui esiste la vostra creazione. Una spaccatura nel tempo che rimase dalla distruzione di un altro pianeta del vostro sistema solare noto come Maldek consentì sia agli umani Pleiadiani che agli umani di Abyreon di arrivare sulla terra. La crepa nel tempo è stata ora sigillata tramite l’ascesa del vostro sole.

Tali esseri umani arrivarono con differenti costituzioni biochimiche; i Pleiadiani essendo principalmente elettrici e radioattivi, gli Abyreoniani essendo magnetici ma con una matrice energetica differente. Entrambi, Pleiadiani ed Abyreoniani, arrivarono con un esercito di entità di natura distruttiva ed abusiva. Tuttavia, le entità che ospitavano gli Abyreoniani erano più abusive fra tutte, con modelli che potevano fare a brandelli il corpo eterico fino alla morte in meno di una settimana. Quando tali entità nei templi umani di ascensione, essi tagliarono a pezzi gli iniziati ed in particolare che possedevano le chiavi della visione così ché la vera causa di ciò che danneggiava gli iniziati non potesse essere percepita. In verità, la sottostante causa dei problemi nell’ascensione della razza rossa non fu avvertita, e ciò che seguì fu un periodo di grande oscurità in cui tali entità diventarono il governo segreto sulla terra.

I falsi dei o in altri termini i maestri ascesi, l’Ordine di Melchiezedek e di Sanando non furono di nessuna garanzia verso queste entità, che controllavano la danza sulla terra con conoscenza della tessitura del sogno e delle immagini che provenivano da un’altra creazione in estinzione che essi stessi avevano distrutto. In sostanza, la stessa danza che avvenne in Abyreon molto prima che la terra esistesse fu ripetuta sulla terra. Sin dalla loro scoperta, queste entità sono state rimosse dalla terra ed assorbite dal Tao nelle settimane recenti, cosicché nulla potrà impedire l’ascensione del tutto.

Il Tao ha stabilito che le entità provenienti da Abyreon, insieme ad altri falsi dei non sono anime. L’anima che originariamente fu emessa dal Tao contiene una coscienza che desidera evolvere e ritornare a casa. Questi esseri ritrovati dalla terra in questo tempo non contengono una coscienza che desidera ritornare a casa a giudizio del Tao, ma piuttosto lottano per conservare il dominio su ciò che è consapevole, tenendo le anime consapevoli prigioniere dei loro desideri e tendenze distruttive. Perciò il Tao le considera sostanze senz’anima.

PERDITA DI REGISTRAZIONI GENETICHE E COMBUSTIONE

Questi esseri senz’anima depredano creazioni su creazioni per esaltare se stessi nelle varie dimensioni, accrescendo il dominio su regioni sotto la loro giurisdizione. Quando tali esseri entrarono nella danza umana, tramite le ascensioni dell’antica razza rossa, cominciarono a svuotare il materiale genetico dalla specie umana. Si potrebbero considerare queste entità come agenti del falso intervento. Quando manca il materiale genetico, le successive generazioni nascono con tessuti cicatrizzati che non contengono le necessarie informazioni per costruire le cellule sane cristalline. Nel corso del tempo, i tessuti cicatrizzati causano l’invecchiamento della forma. Gli esseri umani della razza rossa passarono da una forma con una vita rigenerativa della durata di 2000 anni, ad una forma di 800 anni di vita che invecchiò e si ammalò in meno di 10.000 anni (40.000 anni uomo) e ciò a causa della rimozione di informazioni genetiche tramite le ascensioni della razza rossa. Ciò accadde tra 37.000 e 47.000 anni fa (148.000 e 188.000 anni uomo).

La perdita di materiale genetico fu generazionale e perciò passò inavvertita ai sacerdoti e sacerdotesse che sovrintendevano l’ascensione. Quando quelli che guidavano e partecipavano alle ascensioni “rosse” tentavano di ascendere senza il 100% del materiale genetico richiesto, le parti della forma che erano cicatrizzate a causa delle informazioni mancanti bruciavano piuttosto che ascendere alla prossima dimensione con il resto della forma. La combustione può essere paragonata alla fissione nucleare.  Quando parti sempre più ampie della forma in ascensione bruciano, la forma-pensiero della fissione nucleare diventò una forma-pensiero globale sempre più potente. Ciò infine attirò un gruppo di esseri umani delle Pleiadi (gli Annanuki) che vennero sulla terra e causarono un olocausto nucleare.

38.000 anni fa (142.000 anni uomo) le ascensioni della razza rossa cessarono coscientemente, poiché la combustione era così grande che intere gambe, braccia, teste ed altre parti del corpo furono lasciate indietro in seguito ad ascensioni di gruppo nei templi di ascensione. I sacerdoti e le sacerdotesse allora stabilirono che c’era qualcosa che nell’ascensione era andato gravemente storto, e che non si poteva procedere fin quando non fosse stata scoperta la causa e posto rimedio. Si potrebbe dire che l’inverno nucleare causato dagli Annanuki fu parallelo all’inverno nucleare di un’ascensione umana incompleta in cui parti dell’intero corpo furono lasciate indietro tra la cenere, e gran parte delle anime esplosero nel tentativo di ascendere.

Sfortunatamente, la forma-pensiero globale di fissione nucleare era già stata ancorata quando i sacerdoti e le sacerdotesse scelsero di interrompere l’ascensione, e l’annientamento a seguito di una guerra nucleare, dovuto al mancato rilascio della causa karmica, sarebbe stato solo una questione di tempo. Ogni karma cerca di manifestarsi sul piano fisico. Il karma dovuto ad un’ascensione incompleta e la relativa combustione si materializzò in un annientamento nucleare della terra. Se i sacerdoti e le sacerdotesse avessero veramente compreso ciò, forse avrebbero tentato di rilasciare il karma e prevenire il terribile esito. Tuttavia questi antenati nell’esperienza di Mila ed Oa non compresero ciò che era accaduto, o ciò che andò storto, poiché avevano perso gran parte della loro conoscenza genetica olografica a causa della continua rimozione di materiale genetico nel corso di migliaia di anni da parte delle forze del buio tramite l’ascensione.

Inoltre l’annientamento nucleare della terra creò una caduta in consapevolezza così grande che nessun gruppo della razza rossa da allora in poi tentò di ascendere sulla faccia della terra. Tuttavia alcuni esseri umani della razza rossa si trasferirono all’interno della terra in previsione dell’incombente annientamento di una guerra nucleare sulla superficie della terra. Questi esseri umani progettarono dei templi di ascensione nella terra cava. L’ascensione quindi fu ripresa circa 24.000 anni fa (106.000 anni uomo) e crearono problemi paralleli invece di rettificarli.

Anche tali ascensioni nella terra cava erano incomplete. Ancora, parti intere del corpo ed arti furono lasciati indietro. Questa esperienza ha lasciato la più grande cicatrizzazione nel tessuto delle generazioni collegate che seguirono. La battaglia personale di Mila ed Oa con il cancro è accaduta nell’ambito di regioni in gran parte afflitte da combustioni dovute ad ascensioni incomplete dei propri antenati con ampie porzioni del corpo pasciate indietro. Tuttavia, la loro battaglia ha consentito la loro personale trascendenza delle ascensioni incomplete dei loro antenati, consentendo loro di promuovere un’ascensione completa in questo ciclo temporale di evoluzione globale della terra. Si potrebbe dire che essi stanno realizzando ciò che i loro antichi antenati non hanno potuto realizzare e percepire ciò che non poté essere percepito nei tempi antichi.

Perché è così? Il tempo è rallentato drasticamente dall’ultima ascensione nella terra cava di un essere noto come Buddha. Buddha è apparso anche sulla superficie della terra per un certo tempo raccogliendo seguaci e tentando di educare le masse su un altro modo di essere. L’effettiva ascensione di Buddha avvenne nella terra cava, e fu più incompleta della precedente ascensione, che lasciò indietro la sua intera schiena. La cicatrizzazione di questo è registrata nelle spalle di Oa che sono state resuscitate da uno stato canceroso. Oa ha un lignaggio diretto con Buddha, e sta rettificando in questa vita ciò che andò storto nella sua ascensione.

IL DONO DEL RALLENTAMENTO DEL TEMPO

Con il rallentamento del tempo, c’è più tempo per comprendere. Proprio come un film il cui movimento è stato rallentato fino alla possibilità di poter esaminare un’immagine alla volta, è possibile ora esaminare l’ascensione passo per passo o un’immagine alla volta.  Così si possono capire e risolvere problemi che sarebbero passati inosservati se il tempo scorresse più veloce. Questo è forse il dono fin dove la terra è caduta in vibrazione; poiché il rallentamento del tempo consente di percepire tutto ciò che era stato nascosto ad una vibrazione superiore.

La comprensione ottenuta aiuta altri pianeti e stelle che stanno ascendendo da un problema parallelo con delle chiavi che con le loro informazioni impediscono ascensioni fallite (o incomplete). Perciò la terra è di capitale importanza per l’ascensione del tutto nella vostra creazione. Noi invitiamo gli iniziati a comprendere che non c’è giusto o sbagliato, e tutte le cose, tutte le esperienze servono come lezioni per tutte le anime nell’ambito del Tao.

LA COMBUSTIONE E GLI ELEMENTI DI ARIA, ACQUA, FUOCO E TERRA

La malattia comparve nelle generazioni della razza rossa a seguito di ascensioni incomplete. Non fu solo la mancanza di informazioni genetiche – causata dalle forze del buio che rimossero gli archivi genetici umani dell’umanità attraverso l’ascensione – a portare ai tessuti cicatrizzati che fecero invecchiare ed ammalare la forma nel tempo; ma la cicatrizzazione conseguente alla combustione causata da ascensioni incomplete lasciò un residuo di eccessivo fuoco nei relativi tessuti nelle future generazioni. Un eccessivo fuoco causa una continua combustione  di Chi in tali tessuti. Nella medicina Cinese, si direbbe che c’era troppo fuoco in questo o in quell’organo. La causa karmica di troppo fuoco in una qualunque parte della forma è l’ascensione incompleta e la relativa combustione avvenuta nella propria ascendenza o lignaggio.

La combustione è il risultato di uno squilibrio dei quattro elementi di aria, acqua, fuoco e terra dentro la forma. E’ la combustione che causa sia la malattia che l’invecchiamento in senso energetico. Ci sono due forme di combustione prevalenti sulla terra. Una è relativa al fuoco, che causa un eccessivo calore in una certa regione della forma. Il calore eccessivo causa l’ustione delle cellule conducendo alla malattia nel tempo.

C’è anche la combustione di acqua. La combustione di acqua causa l’eccessiva presenza di acqua che fa annegare le cellule. In sostanza, troppa acqua genera eccessivo muco che si accumula in una certa regione e ricopre le membrane delle cellule; quando la quantità di muco raggiunge un certo livello, si danneggia la capacità della cellula di nutrirsi o disintossicarsi. Alcune volte il muco porta al cancro, altre volte le cellule non funzionano al 100% della loro capacità. Se questo succede nella maggior parte delle cellule di un particolare organo necessario a sostenere la salute e il benessere del complesso, si fa l’esperienza della malattia.

La combustione d’acqua è relativa al karma tra la specie umana e i delfini e balene. Le forze del buio che sono state spostate sulla terra dagli Arturiani 6 milioni di anni fa usarono i delfini e le balene per mandare scariche elettriche dentro i campi umani, le quali uccisero i Grandi Maestri in un breve periodo (Vedi: “Il ritorno dei piani specchio d’oro e d’argento sulla terra”). Quando i Grandi Maestri furono distrutti, larghe porzioni di conoscenza genetica olografica umana molte informazioni di ascensione furono trasferite ai regni dei delfini e delle balene. Quando ciò accadde, le generazioni successive discendenti di quei Grandi Maestri ereditarono tessuti cicatrizzati a causa della mancanza di informazioni genetiche. Poiché tali cicatrici sono il risultato della perdita di informazioni cedute al regno acquatico, esse spesso contengono un collegamento interno all’acqua. Tale collegamento in talune regioni della forma porta ad un’eccessiva presenza dell’elemento acqua, che nel tempo affoga le cellule associate, portando alla malattia.

Inoltre, il colpo di mano che venne fatto tramite i delfini e le balene causò la combustione dell’acqua nei corpi dei Grandi Maestri. Quando la combustione dell’acqua raggiunse un certo livello, le forme dei Grandi Maestri morirono rapidamente. Quando una sufficiente quantità di elettricità viene applicata all’acqua, questa implode. Quando l’acqua nelle cellule e nei sistemi fluidi dei Grandi Maestri implose, la forma cessò di vivere rapidamente.. Coloro che recano il ricordo della combustione d’acqua e che contengono lignaggi dei Grandi Maestri sviluppano spesso il cancro in questo tempo, poiché ciò è il risultato della registrazione di tale trauma nella forma che si ripete nel tempo presente.

TRAUMA CELLULARE E MALATTIA

Ogni cellula malata contiene una registrazione del trauma di un altro tempo. E’ quando un essere umano si muove dentro il karma, associato ad un trauma cellulare dovuto ad una precedente esperienza ancestrale, che il trauma medesimo si ricrea nel tempo presente. Se il trauma include la combustione di fuoco da ascensioni incomplete, allora le cellule associate cominciano ad ustionarsi o bruciare. Se il trauma include la combustione d’acqua, allora le cellule associate cominciano ad annegare. Se queste cellule annegano in gran numero diventano cancerose. Se il trauma include la manipolazione della griglia di lavoro da parte degli Annanuki, allora la propria griglia di lavoro viene espulsa fuori dal corpo lasciando insufficiente energia per sostenere la vita delle relative cellule, e queste cominciano a morire.

Quando le registrazioni sono recuperate e rilasciate tramite l’ascensione di come accadde il trauma cellulare originale, una nuova matrice genetica può essere ancorata la quale permette alla cellula di risorgere e risanarsi. In ascensione, si scoprono di continuo registrazioni di traumi cellulari e si rilasciano, e quindi si consente al tessuto associato di diventare di natura cristallina e rigenerativa. La matrice cristallina viene ancorata dalla propria anima nell’intento di ascendere.

Nella misura in cui si rilascia abbastanza trauma cellulare, per ascendere in una biologia che è in generale cristallina al 60%, si raggiungono i 3000 strati in vibrazione. Se si va oltre questo livello, ascendendo in una biologia cristallina all’86%, si raggiungono i 6000 strati o livello evolutivo di Bodhisattva sul piano fisico. Un iniziato in ascensione perciò esplora sempre il trauma ancestrale, lo elabora a livello cellulare, il che poi consente alle cellule associate di risorgere ad una nuova struttura rigenerativa (Vedi “Ascendere in una struttura rigenerativa”).

E’ per questo motivo che l’ascensione può essere un’esperienza dolorosa per gran parte degli iniziati. Poiché il  odo in cui i propri antenati furono traumatizzati non è necessariamente confortevole da ri-vivere; e alcune volte si rivive letteralmente il proprio trauma ancestrale per un po’ di tempo nel processo di ascensione. Dal punto di vista del Tao, tuttavia, è così che nasce la compassione. Quando uno rivive il trauma associato alla propria ascendenza, viene a capire tutti i lati dell’umana esperienza, il combattente ed il generale, il violentato e il violentatore, l’assassinato e l’assassino, il padrone e lo schiavo, il ricco e il povero, il troppo nutrito e l’affamato. E’ attraverso questo processo che si raggiunge la via di mezzo della compassione in azione quale Bodhisattva nella forma umana, comprendendo tutte le danze di polarità in un modo veramente personale. E questo non è un viaggio facile, miei cari, ma per coloro che lo scelgono di questi tempi, spesso è l’unica ragione di vita.

Gran parte delle cicatrici in tutti gli esseri umani è così grande e antica (risale a tempi remoti), che richiede l’ascensione ad oltre la piena coscienza (36.000 strati di DNA) per affrontare tutte queste cicatrici in tutte le parti della forma. La maggior parte degli esseri umani non ascenderanno alla piena coscienza in questa vita, consentendo invece alle future generazioni di compiere questo lavoro. I corpi più giovani e più sani avranno minori difficoltà forse, rispetto alle forme adulte più anziane, nel tentare la trasmutazione in questo tempo presente, e forse con successo. Tuttavia coloro che raggiungono in particolare Bodhisattva, e che mantengono e sostengono una biologia equilibrata, vivranno per essere testimoni dei tempi a venire di purificazione e di ingresso nella cintura fotonica del Grande Sole Centrale.

A quelli che si sono dedicati a raggiungere l’obiettivo di Bodhisattva in questa vita, offriamo queste informazioni, di modo che abbiano la sollecitudine a creare una biologia equilibrata, ed una forma più armoniosa possibile per raggiungere tale obiettivo. Può essere di aiuto fare attenzione a bilanciare gli elementi nella forma tramite intento cosciente, e attraverso l’adozione di certi cibi ed erbe nella propria dita giornaliera per sostenere l’ascensione della forma; e tramite le continue pratiche di disintossicazione.

LIGNAGGI E MALATTIA

Nel sottolineare ogni squilibrio nella forma e nel campo, possiamo parlare della discordia creata tramite due flussi di energia non-congruenti. Gran parte degli esseri umani oggi devono lottare non solo contro il miscelamento di energia elettrica, radioattiva e magnetica, che è il risultato della propria ascendenza Annanuki-Siriana, ma anche contro un altro flusso magnetico incongruente che venne dagli esseri umani di Abyreon solo poche migliaia di anni dopo la semina dei Grandi Maestri. E’ al mescolanza di flussi di energia incongruenti che in fondo causano disarmonia in ogni parte della forma; se la disarmonia è abbastanza grande ne deriva la malattia ed un accorciamento della durata della vita.

Ciascun essere umano costruisce la forma dal materiale genetico ottenuto dal proprio arazzo di ascendenza. Molti, in particolare in Occidente, hanno ereditato lignaggi da molte forme umanoidi differenti. Se alcuni dei lignaggi appartengono schiavi di Annanuki, e se uno crea per esempio il timo, il cuore ed i polmoni da questi lignaggi, allora è predisposto ad avere molta elettricità in tali regioni della forma. L’elettricità non è compatibile con la vita magnetica sulla terra, e ciò determina una regione debole in un tale iniziato. Al culmine di questo, se uno ha lignaggi relativi a Andromedani, Grigi o Rettiliani e crea gli organi riproduttivi e il tratto intestinale da questi lignaggi, allora avrà una parte ancor più debole della forma nel tempo e con l’invecchiamento. Ecco perché il DNA Andromedano, Grigio e Rettiliano è perfino più danneggiato del DNA umano a 2 strati.

Quanto sopra è una rassegna composita della forma di Mila prima dell’ascensione. Essa era debole nei polmoni, timo, cuore e utero, ovaie e tratto intestinale. Tali regioni le hanno creato le più grandi difficoltà nel mantenere abbastanza equilibrio per ascendere al di fuori della malattia che avrebbe potuto uccidere la forma. Ognuna di queste regioni diventò cancerosa nel tempo, e grazie alla scelta di disintossicare la genetica associata ai lignaggi incompatibili, il cancro fu guarito e Mila continuò ad ascendere.

Inoltre, Mila ha scoperto di recente che alcune parti del sistema nervoso furono disegnate da lignaggi rossi collegati ad antenati Abyreon, e tali parti erano in disarmonia tale da creare 18 sacche di cancro nel suo sistema nervoso diverse volte durante la sua ascensione. Ciò recentemente è stato trasmutato in pieno quando la causa karmica è stata alla fine scoperta. Questo è l’altro problema dell’ascensione; registrazioni karmiche mancanti che attivano un particolare modello di disarmonia anche se uno intende rilasciarlo. Quando il karma alla fine viene rimesso insieme, si può allora rilasciare il modello dissonante associato nel DNA e nel lignaggio, consentendo alla parte della forma associata di guarire ed ascendere.

Perché ci sono registrazioni mancanti? Tutti gli archivi che furono registrati dall’esperienza umana furono cancellati dalle forze del buio per evitare questo periodo di risveglio. Le forze del buio speravano che gli esseri umani ascendenti si sarebbero ammalati in massa e poi sarebbero morti. Questo avrebbe consentito il dominio continuo del buio sulla terra; la terra e tutte le sue specie senzienti avrebbero semplicemente scelto di estinguersi. Tuttavia questo non è successo e non succederà, e noi siamo lieti di dirlo: sta spuntando una nuova era in cui l’ascensione può decollare.

Oa, d’altra parte, ha utilizzato l’eredità degli schiavi Annanuki per costruire i reni, il fegato e la milza nell’utero. Anche queste regioni divennero cancerose ad un certo punto della sua ascensione finchè poté trasmutare il DNA nella forma Siriana tramite l’intento cosciente. Quando il DNA ereditato dagli Annanuki in tali organi fu cambiato in Siriano o magnetico, la dissonanza fu rilasciata, ed il cancro guarì simultaneamente. Inoltre, Oa ha trovato DNA Abyreon nelle sue spalle, anche e gambe. Anche queste regioni sono state sul punto di diventare cancerose, e questa scoperta consentirà ora una completa guarigione poiché il karma è rilasciato in pieno e il DNA trasmutato in pieno in Siriano.

Ognuno può voler verificare quali propri antenati sono stati utilizzati per creare la forma nell’utero allo scopo di capire quali lignaggi richiedono una pulizia del karma per prevenire la malattia in ascensione. Soprattutto quei lignaggi di forma umane dissonanti quali gli Annanuki e la razza di schiavi degli Annanuki (Dei Greci e Romani), più antenati Andromedani, Grigi o Rettiliani; questi creano le maggiori dissonanze in ascensione. Il DNA dei Grigi, Rettiliani e Andomedani è generalmente espulso e trasmutato ascendendo al livello 1024. Il DNA degli Annanuki e della razza di schiavi degli Annanuki, viene generalmente trasmutato nell’ascesa a 3000 strati.

Coloro che ascendono a 6000 devono stare attenti ad un’altra serie di genetica dissonante derivata dalla rozza rossa degli Abyreon, che qualcuno può avere nei lignaggi dei propri antenati, come è stato per Mila ed Oa. Quando ogni segmento dissonante di DNA è stato trasmutato ed è stato rilasciato tutto il karma, la parte della forma coinvolta può risorgere ed ascendere in armonia ed in salute.

Il punto è che l’ascensione non è facile. Si tenterà sempre di mantenere sufficiente equilibrio nella forma per impedire che la malattia non blocchi la propria scelta di ascendere. Inoltre, bisogna essere accurati, poiché ogni parte della forma che non sia stata trasmutata, a causa di un’ascensione incompleta e scisma associato, si ammalerà nel tempo se lasciata incustodita. Se la malattia è abbastanza grave da compromettere il benessere generale della forma, si può morire invece di continuare ad ascendere.

Ora, miei cari, la morte non è un male. Il karma è stato rilasciato finora indifferentemente nell’ascensione. Ognuno perciò ha contribuito alla capacità della propria futura ascendenza di andare avanti tramite le future generazioni, ripartendo da dove uno non ha potuto più andare avanti a causa della morte. Anche la coscienza prosegue al di là della morte, e perciò nulla è veramente perduto.

Tuttavia, con alcune applicazioni consapevoli di disintossicazione, con una profonda focalizzazione sull’atto di trasmutazione interiore della forma-pensiero e il rilascio del karma, in aggiunta al bilanciamento della forma tramite l’assunzione di diete ed erbe con consapevolezza, si può ascendere in salute, al di fuori della malattia, e vivere per testimoniare i tempi imminenti della purificazione e la nascita della nuova età dell’oro in avvenire. E a coloro che intendono questo è dedicata questa informazione.

BILANCIARE GLI ELEMENTI TRAMITE INTENTO COSCIENTE

Quelli del Group Mastery Program di Mila ed Oa si sono focalizzati sul bilanciamento degli elementi nella forma tramite intento cosciente e pratiche dietetiche. Questo approccio si è dimostrato di aiuto a creare una forma maggiormente bilanciata durante l’ascensione.

Per bilanciare gli elementi tramite intento consapevole, occorre valutare l’intero proprio corpo costituito da sistemi. Bisognerà verificare se gli elementi aria, acqua, fuoco e terra sono presenti in ogni sistema e in ugual misura. Definiamo prima cosa sono gli elementi in relazione alla forma.

LA NATURA DELL’ELEMENTO ARIA

Uno forse si meraviglia che l’aria, l’acqua, il fuoco e la terra hanno a che fare con la forma. L’aria contiene i gas che predominano in tutta la forma. La presenza di molti gas aumenta nell’ascensione alla Piena Consapevolezza causando in particolare un alleggerimento del peso della forma in quanto c’è più “aria” o altre sostanze gassose che costituiscono i componenti della struttura cellulare nonché degli organi, sistema immunitario, sistema circolatorio e sistema nervoso. Tali gas hanno la funzione di “arieggiare la forma”.

Cos’è “l’areazione”? E’ la capacità del gas di creare spazio tra le cellule, sia che si tratti di cellule della pelle, muscoli, ossa, legamenti, o globuli rossi e bianchi del sangue o flusso linfatico. E’ l’elemento dell’aria che crea gli spazi tra le cellule cosicché il nutrimento possa passare ed i rifiuti possano essere smaltiti da ogni gruppo di cellule che comprendono una particolare ghiandola, organo o che mantengono la sagoma e la costituzione della forma.

LA NATURA DELL’ELEMENTO ACQUA

L’elemento dell’acqua è maggiormente conosciuto dagli attuali scienziati umani in relazione alla funzione che esso sostiene nella forma. L’acqua lubrifica e fa sì che il nutrimento e le tossine possano muoversi da una parte all’altra della forma sia per essere riciclati o regolati. Anche le cellule richiedono un certo tipo di acqua per sostenere il ciclo di metabolismo della stessa cellula. In sostanza, l’acqua è richiesta per sciogliere le otto forme di zuccheri che sono presenti nel sistema cristallino e costruiti dal diaframma nella raccolta di ossigeno tramite la respirazione.

Sopra abbiamo trattato della combustione dell’acqua. L’acqua che subisce una combustione si tramuta in muco. Nella forma umana a 2 strati, circa il 18% di una forma sana è di natura mucosa già all’età di 30 anni. Questo è il risultato della combustione dell’acqua che avviene per mancanza di aerazione. L’acqua che non ha sufficiente aria per separare le molecole produce muco. Quando si applica più aria ad un sistema altamente mucoso, il muco si dissolve. Ci sono anche erbe che aiutano in questo, e Mila farà tra breve una lista di erbe collegate al Linguaggio di Luce.

In ascensione si sono molte forme di muco che vengono create nella conversione alla forma cristallina. Proprio come il bruco che diventa farfalla, in un primo momento il bruco si tesse in un bozzolo, e poi si dissolve originariamente in una sostanza appiccicosa, ristrutturando la forma in una farfalla o lepidottero. Quando è il momento, la farfalla nasce da questo bozzolo e vola via. In modo parallelo, le cellule tra poco saranno convertite in cristalline nell’atto di ascensione creano un bozzolo che le avvolge. Le cellule quindi prima si dissolvono in una sostanza appiccicosa e poi sulla base di nuovo materiale genetico si ristrutturano. Ciò che non è più necessario alla forma cristallina viene espulso come muco. Perciò il muco è un problema continuo per una forma in ascensione.

Alcune volte questo muco contiene una forma di potassio, non più necessaria alla forma cristallina, che quindi causa ritenzione d’acqua finché non viene disintossicata, facendo gonfiare la forma. Questo è spesso il caso dell’ascensione a 3000; ci si sente gonfi il più delle volte. Una soluzione semplice è quella di fare molti bagni e nuotare una o più volte il giorno se possibile cosicché l’eccesso di potassio possa uscire dai pori della pelle. Alcune volte questo muco contiene anche metalli pesanti o altri veleni che richiedono una disintossicazione. Generalmente la cosa più semplice è quella di disintossicare tali tossine o tramite il sistema di gestione dei rifiuti o la pelle.

Ci sono 18 forme addizionali di muco create attraverso il processo di ascensione a 6000 strati. Ciascun tipo di muco può raccogliere uno strato di cellule del sistema circolatorio, sistema linfatico, organi o ghiandole che stanno risorgendo, o lo stesso sistema di gestione dei rifiuti, causando problemi alla forma. Se il muco si accumula in gran quantità alla lunga ne può derivare un cancro. E’ per tale motivo che la disintossicazione è così importante per coloro che sono sul sentiero di ascensione.

L’IMPORTANZA DI FARE I BAGNI IN ASCENSIONE

La pelle è l’organo più esteso del corpo. Il modo più semplice per smaltire l’eccesso di muco è un bagno o una nuotata giornaliero, una sauna o jacuzzi per un minimo di 45 minuti. Si possono aggiungere olii essenziali o sali da bagno per aiutarsi, e strofinarsi con sali nella doccia giornaliera per pulir via ogni cellula morta della pelle lasciando i pori più permeabili. Nei giorni brutti, Mila ed Oa hanno trascorso ore in sorgenti minerali e bagni di fango, o hanno passato ore sulla spiaggia a fare bagni di mare e di sole per liberarsi del muco eterico e fisico.

Altrimenti, coloro che saltano e che falliscono nel farsi un bagno quotidiano si ritrovano malati man mano che ascendono. Già Mila ed Oa hanno ricevuto lettere da ex studenti che sono caduti in questa categoria. Qual è la causa principale? Fallimento nel disintossicarsi adeguatamente su base giornaliera per rimuovere il muco che continuamente si produce nell’atto di ascensione. Tali studenti hanno chiuso con il cancro.

LA NATURA DELL’ELEMENTO FUOCO

L’elemento del fuoco è stato l’elemento principale mancante nella specie umana, particolarmente sin dall’ultima caduta di Atlantide circa 10.000 anni fa. E’ l’elemento del fuoco che sostiene il movimento del Chi (energia) attraverso i meridiani e le linee di flusso del corpo eterico. E’ la perdita del fuoco che ha causato il contenitore umano ad avere una durata media della vita attuale accorciata a soli 100 anni o meno. Quando il Chi sotto forma del fuoco si muove attraverso i meridiani, si raccoglie in speciali centri chakra dove viene ritrasmesso attraverso la griglia di lavoro a tutte le parti della forma. Il fuoco riscalda le cellule, come uno che si riscalda facendo un bagno di sole, fornendo il Chi necessario a sostenere la vita delle cellule senza la necessità di ricrearle.

Nell’attuale struttura genetica della forma umana a 2 strati di DNA, c’è così poco fuoco che solo poche cellule ricevono abbastanza Chi tranne che in gioventù. In gioventù, la griglia di lavoro è già deteriorata a tale punto che il fuoco non può fluire liberamente, e l’energia e la vitalità dei pochi è il risultato del continuo fluttuare di fuoco e di Chi dal corpo della terra e dalle linee di forza che fluiscono in tutte le forme sulla terra. Nel corso del tempo, quando la forma invecchia, perde sacche di griglia di lavoro negli scambi e attaccamenti karmici che aumentano sempre più ad ogni determinata vita. Quando l’attaccamento aumenta, le linee di forza della griglia di lavoro si spostano al di fuori della forma anziché rimanere dentro la forma per sostenere la vita delle cellule. Dovunque ci sono buchi e aperture nella griglia di lavoro, il fuoco e il Chi non possono fluire e le relative cellule alla fine decadono e muoiono.

Alcune di queste griglie di lavoro si spostano anche fuori della forma in quella che Mila ed Oa hanno chiamato meccanismo della malattia, che è una serie complessa di dispositivi creati da Merduk (Hades), uno degli Annanuki (Dei Greci e Romani) in un eccesso di malvagità contro sua sorella Innana (Afrodite). Merduk creò le macchine che potevano spostare le griglia di lavoro di Innana fuori dalla sua forma nel tentativo di ucciderla: Ma ahimé, scoprì il gioco, ma non riuscì a sapere chi l’aveva architettato, e trasferì il modello ai milioni di schiavi che gli Annanuki avevano incubato in un laboratorio. Gli schiavi assorbirono questo meccanismo e di conseguenza si manifestò la malattia di una tale gravità senza precedenti. Coloro che hanno un lignaggio diretto con gli schiavi Annanuki, che comprende la maggior parte dell’eredità dei bianchi in occidente, soffriranno perciò a causa di tale modello nel tempo presente.

Tali malattie causate da Merduk includono il diabete che è il risultato della perdita della griglia di lavoro nel pancreas eterico; l’epilessia che è il risultato della perdita della griglia di lavoro nella spina dorsale e nel sistema nervoso; la perdita della vista che è il risultato della perdita della griglia di lavoro negli occhi o nel nervo ottico; il morbo di Parkinson che è il risultato della perdita della griglia di lavoro nel cervello; Le malattie di cuore che sono il risultato della perdita della griglia di lavoro del cuore insieme a quella del pancreas; il cancro del fegato o dei reni che è il risultato della perdita della griglia di lavoro in tali regioni.

Alcune malattie sono in verità correlate a virus che furono creati deliberatamente dagli Annanuki per controllare le popolazioni schiave. Tali virus comprendono: epatite, herpes, morbillo, varicella, parotite, tubercolosi, ribella, difterica e tifo. Questi virus furono usati per uccidere le persone più deboli tra gli schiavi per mantenere la popolazione sana e capace di servire gli Annanuki, e ciascuno di questi virus fu creato artificialmente nei laboratori degli Annanuki. Gran parte degli iniziati in ascensione in occidente con lignaggi collegati agli Annanuki scopriranno che tali virus si sono ritirati dentro il sistema nervoso dove dormono finché uno si indebolisce in qualche modo.

Un modo per indebolirsi è quello di avere degli incontri karmici che creano un attaccamento tra se stessi ed un altro in una particolare regione della forma. Quando le linee di forza della griglia di lavoro fuoriescono dal corpo eterico ed entrano nell’attaccamento tra le parti, la regione cessa di ricevere il fuoco necessario, e le cellule associate cominciano a morire. La regione quindi diventa permeabile ad essere successivamente attaccata da un particolare virus che riemerge dal sistema nervoso (in cui si era annidato) e più avanti distrugge la regione. Spesso i virus dormienti infettano anche i dischi vertebrali causando dolori lombari, slittamenti nei dischi vertebrali e spasmi muscolari.

Quando questi virus vengono disintossicati nel corso dell‘ascensione, essi vengono snidati dal sistema nervoso ed assorbiti dai globuli rossi del sangue che li decompongono in sostanze innocue. Alcune volte gli iniziati possono sperimentare tali virus divampare in piene infezioni, durante le quali la terra guida gli iniziati a trattare i sintomi con erbe immunitarie. (Vedi “Nutrizione, ascensione e malattia”).

L’AIDS ed altre malattie auto-immunitarie quali il lupus e l’MS rappresentano un nuovo aggravamento del processo di indebolimento delle difese immunitarie. Tali malattie attaccano il sistema immunitario in un modo finora sconosciuto all’umanità, tuttavia riflettono ancora una volta la frattura del cuore umano, che è il risultato delle esplosioni di Hiroshima e Nagasaki durante la seconda guerra mondiale, nonché dei continui test nucleari condotti da molti governi. Queste malattie si superano rapidamente con il rilascio del karma della seconda guerra mondiale sempre ché la forma sia abbastanza robusta da disintossicare.

Le continue esplosioni di armi nucleari nei test, che sprigionano radiazioni nell’atmosfera e fanno a pezzi la regione del cuore di tutti gli esseri umani che non ascendono, fratturano la relativa griglia di lavoro che include sia il sistema immunitario che i polmoni. Perciò è consigliabile vivere lontani dalle aree in cui sono stati fatti esperimenti nucleari, quali ad esempio il Nevada negli USA, o vicino un impianto nucleare, se si desidera ascendere e restare immuni da malattie in questa vita.

Le radiazioni nucleari creano dei buchi nel DNA. Quando il DNA si indebolisce, un’altra porzione della forma associata decade in tessuto cicatrizzato o si ammala. E’ per questo motivo che forse è una buona cosa che gli esseri umani non hanno sviluppato una tecnologia nucleare più sofisticata. Durante le ere di Atlantide ed Annanuki, e per il popolo della Terra Cava fino ad oggi, fu sviluppata una tecnologia di natura radioattiva, non dissimile dalla televisione e dai computer, su cui fa affidamento oggi l’umanità,

Per quanto riguarda gli Annanuki, la radiazione di tali dispositivi non deteriorò la forma. Tuttavia la razza rossa e la razza di schiavi che gli Annanuki incubarono, la radiazione causò un deterioramento della genetica. La Terra ha determinato che la razza rossa decadde una volta da 48.000 a 38.000 anni fa (196.000 a 152.000 anni uomo) a causa delle proprie ascensioni incomplete, ed ancora da 38.000 anni fa fino alla caduta degli Annanuki e l’annientamento nucleare della terra 30.000 anni fa (120.000 anni uomo) dovuto al predominio della tecnologia nucleare tra coloro che vivevano vicino il Monte Olimpo (Grecia).

Durante l’ascesa di un’altra civiltà nota coma Atlantide, che seguì la caduta degli Annanuki, fu sviluppata ancora una tecnologia nucleare. Ancora una volta gli esseri umani decaddero nel loro materiale genetico. Ancora una volta gli esseri umani si fecero la guerra tra loro che culminò in un olocausto nucleare della terra. Quale fu la causa? Le cause furono le ascensioni incomplete, che avvennero nella terra cava, in aggiunta alla tecnologia radioattiva che causò l’ulteriore decadimento del materiale genetico umano e della coscienza.

Nel tempo presente in confronto l’elettricità è una radiazione di basso livello, e meno dannosa alla radioattività per coloro che ascendono a 3000 ed oltre. Perciò coloro che ascendono non si preoccupino circa l’utilizzo del computer per quanto necessario, e dell’uso dell’elettricità domestica. Quando uno supera il livello di vibrazione generato da questi dispositivi, si pone al di sopra di essi. Tuttavia ciò non significa che lavorare in un ambiente con molta elettricità o vivere nel cuore di una città sostenga l’ascensione, poiché l’elettricità e le radiazioni tendono ad accumularsi in questi luoghi. L’elettricità in poca quantità non danneggia l’ascensione, mentre l’elettricità o la radiazione in larga quantità la danneggia, e può bloccare l’ascesa oltre un certo livello (1800 strati).

FUOCO MAGNETICO E FUOCO ELETTRICO E RADIOATTIVO

Il fuoco elettrico o radioattivo è differente dal fuoco magnetico. Il fuoco elettrico o radioattivo brucia una struttura cellulare magnetica. In ascensione, si può cominciare con una kundalini a base elettrica fino ai livelli 1024 0 1800. Oltre tali livelli, il fuoco che muove la kundalini diventa sempre più magnetico in quanto la forma-pensiero basata sull’elettricità viene disintossicata e sostituita con la forma-pensiero basata sull’unità del Linguaggio di Luce, che è magnetica. Al livello 6000 (Bodhisattva), gli iniziati non muovono nessun fuoco elettrico, e questo porta ad un campo mite che non può essere ottenuto in nessun altro modo.

Da una parte l’elettricità scava buchi nei campi rotatori magnetici, dall’altra la radiazione rallenta la rotazione magnetica finché uno scende in vibrazione e va nell’inconscio. Ecco perché la razza rossa sprofondò in consapevolezza quando utilizzò la tecnologia radioattiva; essa rallentò al rotazione del proprio campo ad un livello tale che scese sempre più giù in vibrazione come specie, di generazione in generazione in un periodo di 8.000 anni.

Perciò gli iniziati possono essere consapevoli della differenza tra fuoco elettrico, radioattivo e magnetico, e sforzarsi di disintossicare l’elettricità abbracciando al suo posto un fuoco magnetico. Il fuoco magnetico fornirà la quantità esatta di Chi necessario a sostenere un sistema cristallino rigenerativo in equilibrio. Se uno incorpora cellule cristalline e mantiene il fuoco elettrico, brucerà le cellule e si ammalerà. Nel badare a disintossicare tutte le forme-pensiero elettriche, abbracciando il linguaggio di luce magnetico la suo posto, potrà evitare di ascendere nella malattia e potrà abbracciare Bodhisattva in questa vita.

LA NATURA DELL’ELEMENTO TERRA

La terra è l’elemento che comprende la densità della forma. Si può pensare alla densità della terra come minerali, rocce, sabbia e fango. Nella forma umana tale densità è espressa come blocchi di costruzione della vita, lipidi o grasso, proteine o aminoacidi, zuccheri e amidi, e minerali quali il calcio. E’ l’elemento terra che governa la struttura della vita, insieme allo stesso DNA.

Il DNA si muove a spirale secondo un modello particolare che allinea le molecole per creare un tipo, particolare di blocco di costruzione della forma, quale: grasso, minerali, amidi e proteine. Ciascuna rotazione del DNA fa sì che le molecole si allineino nella giusta foggia per creare il componente necessario a creare la vita, o la forma cristallina in ascensione. Gli angeli monitorano la rotazione del DNA e i devas trascrivono i dettagli a livello molecolare. Gli angeli ricevono la matrice dall’anima ed inviano le informazioni giù per la griglia di lavoro, la quale si compone di linee di energia positiva e negativa costituite da serpenti energetici.

I serpenti energetici positivi e negativi tengono i meridiani e la griglia di lavoro in un intricato rattoppo trapuntato di luce e buio che compone la forma nell’eterico. La forma eterica è un esatto duplicato del corpo fisico, ma con una banda di vibrazione più elevata. E’ il corpo eterico che ascende per primo, seguito poi dal corpo fisico. E’ il corpo eterico che l’anima e gli angeli percepiscono; la realtà fisica è percepita solo attraverso gli occhi della forma.

Quando c’è un problema genetico quale un tessuto cicatrizzato o un disturbo genetico, deve essere prima cambiato il DNA. Il karma ed il trauma cellulare bloccano la predisposizione alla distorsione del DNA finchè non viene rilasciato il karma. Il karma risiede olograficamente in quelle cellule collegate ad un particolare trauma della propria vita attuale ad un’esperienza di vita ancestrale. Gli esseri umani sono olografici per natura, e registrano gli incidenti in ogni cellula della forma; ma quelle cellule collegate ad un particolare trauma generalmente recano l’esperienza emozionale o la registrazione del relativo trauma.

Quando il relativo incidente emerge durante il sogno, si comincia a rilasciare il trauma. Quando il trauma solleva ciò che è contenuto in una particolare serie di DNA e della griglia di lavoro della forma, questo può essere eliminato e sostituito dalla propria anima nella forma cristallina. Una volta che questo accade nell’eterico, è generalmente solo questione di giorni o di una settimana perché si manifesti nella forma fisica che inizia il processo di decomposizione e ri-composizione.

L’elemento terra è quello più attivamente coinvolto, rispetto ad ogni altro elemento, nel processo di ascensione biologica. Perciò la mancanza dell’elemento terra può consentire sì l’ascensione dell’eterico, ma determina il fallimento nel portare l’ascensione pienamente sul piano fisico. Questo porterà a malattie del tipo “Epstein bar” o fatica cronica, poiché si è costruito troppo ampiamente nel corpo eterico e non si è modificata la forma abbastanza per fornire il Chi necessario a sostenerla. Ora cosa vogliamo dire con ciò?

Miei cari, il Chi si muove in due modi. Si riceve il Chi tramite il fuoco che fluisce tramite la propria kundalini che viene fornito tramite l’aurora dalla Madre Terra a tutte le cose viventi; si riceve anche il Chi tramite le stesse cellule cristalline che producono il fuoco nell’atto di digerire lo zucchero nell’ambito del ciclo metabolico cellulare. E’ il fuoco prodotto a livello cellulare che accresce la vibrazione della forma. Nella misura in cui sempre più cellule diventano cristalline, si produce più fuoco nell’intera forma, e ciò fa aumentare sempre più la rotazione delle molecole della forma. In un primo momento le molecole continuano a mantenere un modello di rotazione del tipo del sistema solare; dopo i 1800 strati le molecole cominciano a convertirsi in movimento a tripla sfera, che genera ancora maggior Chi, consentendo una continua resurrezione ed ascensione della forma.

Esperienze di continua stanchezza in ascensione possono perciò essere un sintomo di un’ascensione che non si realizza completamente nel fisico, o che un sottostante modello inconscio che dà troppo Chi ad altri in uno squilibrato dare e ricevere. Quando si bilancia il flusso di energia in entrata e in uscita, e si rimane ancora stanchi, è bene allora verificare se tutte le cellule, che si suppone siano risorte ed ascese nella forma cristallina, abbiano realizzato il compito, e in caso contrario intendere di rimuovere qualsiasi cosa che impedisce loro di ascendere.

Alcune volte nelle manipolazioni con le forze del buio, porzioni della griglia di lavoro d’ascensione o il DNA possono essere distorti o rimossi completamente. Questo può anche accadere in occasione di un incontro karmico che è dannoso per natura. Quando uno rilascia il karma e recupera la porzione mancante della griglia di lavoro e del DNA, allora viene ripristinata l’informazione per far ascendere la relativa porzione della forma. Qualche volta vengono introdotti anche dispositivi che creano una separazione tra l’informazione cristallina e la struttura cellulare. Se questo accade, allora le relative cellule associate a tale regione possono fallire completamente la trasformazione cristallina. In questo caso, rilasciate il karma, smantellate il meccanismo tramite intento consapevole, ed intendete che il DNA sia ripristinato in pieno nel fisico.

Un altro modo per combattere la stanchezza è quello di camminare e respirare. Nell’atto di respirare, si porta la forma e il campo nel momento presente, e si ancora l’anima. E’ l’anima che muove la kundalini, comanda gli angeli, smantella il meccanismo dissonante che interferisce con l’ascensione, rilascia il karma, recupera l’informazione mancante, e quindi alimenta la griglia di lavoro con sufficiente Chi per assicurare che ce sia abbastanza per sostenere la coscienza e la continua ascesa. Se non c’è un’anima presente, nessuno potrà ascendere miei cari, poiché è l’anima che comanda l’ascensione.

Perciò ancorare l’anima nella forma è importante, la terra percepisce che molti problemi che hanno a che fare con la fatica cronica riguardano semplicemente iniziati che cominciano ad ascendere, ma che non riescono ad ancorare abbastanza l’anima, tramite intento consapevole, per sostenere la costruzione della griglia di lavoro, il sistema dei chakra e il corpo di luce. Molti di tali iniziati possono ascendere non oltre 400 o 600 strati, e possono continuare a sentirsi stanchi, finché non assumono la consapevole responsabilità del fatto che essi furono seminati per ascendere, e necessitano di governare il flusso di energia, e ancorare l’anima alla forma per sostenere l’incarnazione. Tali iniziati per cominciare possono essere molto aiutati dal materiale riguardante “I messaggi da Madre Terra”.

ASTROLOGIA, CORPI SOTTILI ED ELEMENTI

Molti nell’Ovest sono familiari con l’astrologia occidentale. Tale astrologia fu in realtà concepita dagli Annanuki per guidare la danza della vita dei loro schiavi, ed è di natura solare. Come molti sanno, la maggior parte degli esseri umani è nata con la predominanza di particolari elementi, mentre mancano di altri elementi in relazione alla loro data di nascita dell’attuale sistema astrologico. Quelli che sono principalmente fuoco tendono ad essere estroversi, avventurosi se non aggressivi; quelli con il segno principale di acqua tendono ad essere emozionali ed introversi; quelli con segno prevalente di terra tendono ad essere ancorati e di natura stabile; quelli con prevalente segno d’aria tendono ad essere di natura mentalmente attiva e creativa.

In ascensione, si comincia ad abbracciare tutti e quattro gli elementi nel campo e nella forma, e la persona cambia di conseguenza. Si può paragonare la presenza di uno o due elementi in relazione alla polarità estrema in cui si fa esperienza alternativa: si può essere emozionali o mentali, creativi o stabili, intuitivi o sensitivi, e così via. Ad un livello eterico, la presenza di solo uno o due elementi equivale anche alla mancanza di corpi sottili.

Il corpo mentale è collegato all’elemento aria, il corpo emozionale all’elemento acqua, il corpo intuitivo all’elemento terra, e il corpo creativo all’elemento fuoco. Se uno manca di un elemento nel proprio segno originale di nascita, può capitare che manchi anche del corrispondente corpo sottile prima dell’ascensione. L’ascensione al livello 3000 consente di recuperare e ritessere i corpi sottili in modo che da quel momento in poi tutti e quattro i corpi sottili siano presenti, raggiungendo un maggior equilibrio ed interezza interiore; per cui da quel momento in poi uno può essere mentale ed emozionale, intuitivo e creativo simultaneamente. Ciò equivale anche ad avere per il proprio campo energetico tutti e quattro gli elementi di aria, acqua, fuoco e terra, che conducono anche ad un maggiore bilanciamento nel campo e nella forma.

Quando uno ascende a 3000, comincia ad abbracciare un nuovo sistema astrologico universale che è basato sul linguaggio di luce (Vedi “Una nuova astrologia per un nuovo millennio”). Si noterà che ciascun nuovo segno ha tre simboli del linguaggio di luce associati alle 10 note di base o blocchi di costruzione dell’intera scala. Ciascuna delle 10 note basate sul linguaggio di luce è anche collegata ad un particolare elemento. Si noterà che, in relazione a quale segno nel quale si ascende, ciascuno sta ri-bilanciando gli elementi tramite l’ascensione, abbracciando quelli mancanti nel proprio segno di nascita tramite il linguaggio di luce.

ELEMENTO TERRA

 

Perdono, Unità di Coscienza e Potere sono collegati all’elemento Terra.

ELEMENTO ACQUA

Compassione e Amore Incondizionato sono legati all’elemento Acqua.

ELEMENTO FUOCO

 

Soffio di Vita, Governo Incondizionato, e Libertà sono collegati all’elemento Fuoco.

ELEMENTO ARIA

 

Unione Divina e Struttura sono collegati all’elemento Aria.

Nell’ascesa a 3000, si incorpora in pieno un nuovo segno astrologico insieme alle note basate sul linguaggio di luce, ed avrà un suono armonico di un secondo segno supplementare che fornirà più di un elemento portando il campo ad un maggior bilanciamento. Molto similmente ci sono suoni armonici o ottave di toni che si riverberano al di sopra di dove uno vibra, il segno supplementare è una risonanza superiore dell’ottava in cui uno vibra a 3000, e rappresenta anche il segno in cui uno ascenderà nel suo viaggio a 6000 strati o livello evolutivo Bodhisattva.

Nell’ascesa a 6000, si incorporeranno due dei 18 segni astrologici e si avranno un terzo ed un quarto segno che agisce come armonica supplementare. Ecco perché l’ascesa a 6000 reca una forma ed un campo maggiormente bilanciati, poiché da quel momento in poi tutti e quattro gli elementi saranno presenti ed in quantità relativamente uguali nel campo e nella forma, poiché uno ha incorporato generalmente un tono collegato a ciascuno degli elementi nella propria ascesa. Di seguito è riportata una breve lista dei 18 nuovi segni astrologici. Si prega di leggere l’articolo per intero per una descrizione più dettagliata.

1-PORTATORE  DI  PACEANNO DEL DRAGO

Elementi: terra ed acqua

2-PORTATORE DI VERITA’ – ANNO DEL GRANDE BUFALO BIANCO

Elementi: acqua, fuoco e terra

3-PORTATORE DI ARMONIA – ANNO DELL’ORSO DORATO

Elementi: aria, fuoco e terra

4-PORTATORE DI LIBERTA’ – ANNO DEL CAVALLO ALATO

Elementi: aria, fuoco e terra

5-PORTATORE DI COMPASSIONE – ANNO DELL’ELEFANTE BIANCO

Elementi: acqua, fuoco e terra

6-PORTATORE DI COMUNIONE – ANNO DELLA TARTARUGA

Elementi: aria, terra e acqua

7-PORTATORE DI SAGGEZZA – ANNO DELL’AQUILA

Elementi: fuoco, terra e aria

8-PORTATORE DI ILLUMINAZIONE – ANNO DEL FALCO

Elementi: terra, acqua e fuoco

9-PORTATORE DI GIOIA – ANNO DELLO SCOIATTOLO

Elementi: fuoco e aria

10-PORTATORE DI UNITA’ – ANNO DEL CERVO

Elementi: terra

11-PORTATORE DELLA VERA LEGGE – ANNO DEL CORVO

Elementi: acqua, terra e aria

12-PORTATORE DEL VERO PROPOSITO –ANNO DELLA CIVETTA

Elementi: fuoco e aria

13-PORTATORE DI COMUNICAZIONE – ANNO DEL LUPO

Elementi: fuoco e terra

14-PORTATORE DI UNIONE – ANNO DELL’OCA E DEL CIGNO

Elementi: fuoco e aria

15-PORTATORE DI ASCENSIONE – ANNO DELLA TIGRE

Elementi: fuoco e terra

16-PORTATORE DI EVOLUZIONE – ANNO DELLA VOLPE

Elementi: acqua, fuoco e aria

17-PORTATORE DI VERITA’ EVOLUTIVA – ANNO DELL’ANTILOPE

Elementi: acqua, terra e aria

18-PORTATORE DI REALIZZAZIONE – ANNO DEL PORCOSPINO

Elementi: fuoco e terra

Gli iniziati possono eseguire il test del muscolo o del pendolino per sapere quali segni stanno per essere incorporati. Dovete capire che il segno può cambiare quando uno procede ulteriormente nella propria continua ascesa, poiché la propria anima arriva a comprendere più in profondità la propria verità biologica. Si richiama una verità biologica dal proprio antico antenato rosso nell’ascesa dentro il linguaggio di luce e nei nuovi segni astrologici. Questa verità risuonerà con due o quattro dei segni per gran parte di coloro che stanno leggendo questo materiale.

Dovete comprendere che anche il regno della natura possiede una porta per la propria ascensione in relazione al segno o ai segni in cui uno ascende. Perciò ognuno avrà un rapporto energetico intimo con due o quattro dei 18 specie animali acquatiche e terrestri che possiedono la porta per l’ascensione umana in questo momento storico. Perciò ognuno può desiderare di diventare più consapevole di questo rapporto nella propria continua ascensione, o per guarire e sostenere nel caso qualcuno vada in crisi.

VALUTAZIONE DEI PROPRI SISTEMI

Nell’ascesa a 3000, e per mantenere l’equilibrio abbastanza elevato che impedisce l’ascensione nella malattia, l’obiettivo diventa quello di equilibrare ogni chakra ed ogni sistema nel corpo eterico cosicché ci sia la presenza di tutti e quattro gli elementi. Prima ciascuno può intendere di bilanciare gli elementi aria, acqua, fuoco e terra che fanno sì che i corpi sottili abbiano uguale Chi ed ampiezza quando ruotano intorno al proprio corpo eterico. Quindi ciascuno può desiderare di  intendere la presenza dei quattro elementi dentro ogni chakra maggiore e minore insieme al sistema di chakra allargato che comprende il proprio campo aurico di proporzioni universali. Ognuno può desiderare di riservare una parte della propria meditazione di sintesi per bilanciare gli elementi, in modo da creare un campo ancor più bilanciato.

Ognuno può voler verificare quali elementi tendono a scorrere in ciascuno dei sette chakra maggiori (o del sistema di 12 chakra per coloro che stanno avanzando oltre 4200 strati in questo momento. Vedi Figura sottostante). Si può provare che ciascun chakra tende a polarizzarsi sul funzionamento di un solo elemento. Ciò è quanto è emerso nella verifica generale di quelli che fanno parte del Group Mastery Program 2002 di Mila ed Oa, E’ stato constatato che gran parte degli iniziati tendono a funzionare con un solo elemento nei loro chakra maggiori.

In un caso, un iniziato funzionava con l’elemento terra nel 1° chakra, acqua nel 2° chakra, fuoco nel 3°, acqua nel 4°, terra nel 5°, acqua nel 6° e fuoco nel 7°, ma era privo del tutto dell’elemento aria. Inoltre, l’interazione di acqua nel 2° chakra e di fuoco nel 3° chakra creava vapore, che causava continue indigestioni. Quando gli elementi diventarono più bilanciati, migliorò anche la digestione. La mancanza ulteriore di aria in questo individuo la privazione di sufficienti gas per arieggiare adeguatamente le cellule e queste di conseguenza producono molto muco. La soluzione per questo iniziato fu di aggiungere l’elemento aria insieme agli elementi mancanti in ogni sistema di chakra tramite l’intento consapevole durante la meditazione.

 Nel tempo e tramite continuo intento, la presenza di tutti e quattro gli elementi in tutti i chakra divenne un modello radicato che poté funzionare tutto il tempo. Ognuno rieduca o riprogramma il proprio campo a diventare più bilanciato attraverso l’intento consapevole seguendo questo esercizio di bilanciamento degli elementi nel proprio campo. Questo è importante, miei cari, poiché è solo con campi e forme molto bilanciate che si potrà attraversare la cintura fotonica ed entrare nel grande sole centrale, e vivere nei prossimi tempi di purificazione.

Oltreché accertare la presenza e il bilanciamento degli elementi nei propri chakra maggiori, ognuno deve verificarlo anche nei sistemi del corpo eterico. Si potrebbe ancora verificare che ogni sistema tende a funzionare con un solo elemento, e ciò porta a degli sbilanciamenti e disturbi che dipendono dall’interazione di aria, acqua, fuoco e terra dovunque nella forma. Ognuno può verificare se ciascuno dei seguenti sistemi funzione con la presenza di tutti gli elementi, e quindi intende bilanciare i sistemi per garantire la presenza e l’equilibrio di tutti e quattro gli elementi. Nel tempo, ciascuno imparerà ad essere maggiormente bilanciato nell’eterico con tutti e quattro gli elementi presenti in ugual quantità.

Ognuno può esaminare gli elementi presenti nel proprio corpo eterico in ogni sistema particolare, e tra i sistemi. Se c’è troppa quantità di un qualunque elemento, o una combinazione di particolari elementi, si possono avere problemi nella struttura cellulare nella parte della forma associata. Quando uno si adopera per aggiungere tutti e quattro gli elementi a ciascun sistema o ad una combinazione di sistemi che operano insieme o che sono complementari, arriverà ad uno stato di maggiore equilibrio interiore. Ciò si traduce in un livello biologico con sufficiente aria, acqua, fuoco e terra (i blocchi di costruzione della vita) presenti in tutte le parti della forma.

Riferendosi alla tabella sottostante, i sistemi in alto sono di natura complementare. Per esempio, il sistema riproduttivo e quello sensoriale sono complementari. Il sistema circolatorio e quello linfatico sono complementari. Il sistema digestivo e quello respiratorio sono complementari. Il sistema nervoso e quello muscoloscheletrico sono complementari. Il sistema endocrino ha il complementare dentro se stesso.

Ciascun sistema complementare viene bilanciato al meglio nell’insieme per coloro che si trovano al livello 3000 strati o al di sotto. Perché? Uno si troverebbe in difficoltà ad inserire tutti e quattro gli elementi in ogni sistema a questo livello iniziatorio, in quanto deve ancora incorporare tutti gli elementi come toni della creazione. Perciò, è meglio intendere che i sistemi lavorino insieme per creare il bilanciamento con i complementari.

SISTEMI COMPLEMENTARI DEL CORPO ETERICO

SISTEMA CIRCOLATORIO

Cuore, arterie e vene, sangue, midollo, milza

SISTEMA LINFATICO

Linfonodi, condotti linfatici

SISTEMA RESPIRATORIO

Polmoni, diaframma

 

SISTEMA DIGESTIVO

Gola, esofago, stomaco, piccolo intestino, grande intestino, cistifellea, pancreas, fegato, reni, vescica 

SISTEMA MUSCO-SCHELETRICO

 

Muscoli, ossa, legamenti, tendini, cartilagini

 

 

SISTEMA NERVOSO

Cervello, tronco cerebrale, spina dorsale, nervi, sistema nervoso autonomo (simpatico e parasimpatico)

 

SISTEMA RIPRODUTTIVO

Ovaie, tube di Falloppio, utero, seni e testicoli

 

SISTEMA SENSORIALE

Occhi, Orecchi, Naso, Bocca (denti e gengive)

 

SISTEMA ENDOCRINO E IMMUNITARIO

Ghiandola Pituitaria, Ghiandola Pineale, Ghiandola del Timo, Ghiandola della Tiroide, Ghiandola Surrenale

 

 

Facciamo un esempio cosicché ognuno che legge questo materiale possa meglio comprendere. Se uno tende a funzionare con l’elemento fuoco nel sistema riproduttivo, e con l’acqua nel sistema sensoriale, dovrebbe concentrarsi nell’aggiungere aria nel sistema riproduttivo e terra nel sistema sensoriale. Quando entrambi i sistemi sono uniti, c’è in essi la presenza di aria, acqua, fuoco e terra che conferiscono al corpo eterico un maggior bilanciamento. Inoltre, se prevale l’acqua nel sistema circolatorio e il fuoco nel sistema linfatico, si può aggiungere aria al sistema circolatorio e terra al sistema linfatico riportando così l’equilibrio dei quattro elementi aria, acqua, fuoco e terra quando funzionano entrambi i sistemi.

Ciascun sistema complementare può essere sistemato tramite l’intento per rendere l’intero sistema più equilibrato interiormente, e con l’intenzione di consentire a tutti e quattro gli elementi di essere presenti. Quelli che sono all’interno del nostro Group Mastery Program del 2002 hanno provato che questo esercizio funziona. Perciò lo suggeriamo a coloro che sono al di fuori del suddetto programma.

ESTREMI SQUILIBRI

Uno squilibrio degli elementi è così comune che è diventata la norma. Purtroppo estremi squilibri fra gli elementi porta ad una dissonanza interna a livello cellulare che causa invecchiamento, malattia, deformità, decadimento e morte. Vorremmo trattare gli estremi squilibri di modo che ognuno possa diventare più consapevole del proprio modello, e quindi scegliere di cambiarlo ottenendo un più profondo livello di equilibrio interiore.

TROPPO ELEMENTO FUOCO

Coloro che funzionano con il fuoco in troppi sistemi di cui sopra tenderanno a bruciare la struttura cellulare. Nella Medicina Vedica, chiamano questi individui Pita, perché in loro prevale il fuoco. Mila  per buona parte della sua prima vita era Pita ed era carica di fuoco. Coloro che funzionano con un eccesso di fuoco tendono ad essere energetici, entusiasti e passionali nella vita.

Tuttavia a livello cellulare, le regioni con eccesso di fuoco tendono a bruciare (ustionarsi), e le regioni senza fuoco come contrappeso tendono ad essere troppo fredde. Nel caso di Mila, gran parte del suo corpo era troppo caldo con i suoi apparati digestivo ed intestinale sempre freddi, ciò significa che essa non assimilava molto bene il suo cibo e soffriva di indigestione. Inoltre, l’eccesso di elemento acqua che fluisce negli apparati digerente e intestinale quando si scontra contro il fuoco dell’utero e delle ovaie crea vapore, che causa la formazione di muco; ciò ha portato sinora a parecchie esperienze di cancro all’utero e all’intestino nella sua ascensione. Quando Mila bilanciò gli elementi, il relativo tessuto fu in grado di risorgere e giungere ad un sufficiente bilanciamento per continuare ad ascendere.

TROPPO POCO ELEMENTO FUOCO

D’altra parte troppo poco fuoco o assenza di esso, fa sentire freddo perché non si ha abbastanza Chi per funzionare e da fornire alla vita delle cellule in ascensione. A volte quelli con troppo poco fuoco aumentano di peso e utilizzano il grasso per mantenere la propria vibrazione in ascensione invece di attivare abbastanza fuoco per alimentare la struttura con il Chi.

Un modo per riequilibrare il peso è quello di guarire lo sbilanciamento integrando più fuoco nella miscela di toni che fluiscono nel proprio campo o attraverso il proprio corpo eterico. Quando c’è più fuoco, il grasso su cui si faceva affidamento per mantenere la propria vibrazione non serve più, e può essere disintossicato e rimosso nella propria continua ascesa consentendo al corpo di raggiungere una migliore costituzione e dimensione. L’eccessivo grasso è problematico in quanto ci sono molte più cellule che richiedono alimentazione e disintossicazione, e questo porta ad un sistema rigenerativo inefficiente.

TROPPO ELEMENTO ACQUA

Se uno attiva troppa acqua, la forma tende ad essere fredda. Cosicché uno tende a non avere abbastanza Chi che fluisce attraverso la griglia di lavoro della forma. Inoltre, tende a produrre più muco di quanto ne produca un sistema con troppo fuoco. Il muco tende a ricoprire le cellule portando alla malattia nel tempo. In generale, coloro che si ammalano in gioventù o in media età tendono a funzionare con troppa acqua, e la conseguente produzione di muco fa decadere la forma più rapidamente in uno stato di malattia.

L’antidoto a troppa acqua è l’aggiunta di aria. L’aria è più complementare del fuoco in uno scambio diretto, poiché fuoco ed acqua tendono a creare vapore, che produce muco. Perciò si aggiungerà aria quale elemento addizionale piuttosto che il fuoco, mentre si aggiungerà fuoco solo se c’è abbastanza terra per avere presenti tutti e quattro gli elementi al fine di creare un miglior bilanciamento.

Nella Medicina Vedica, non c’è un nome per coloro che funzionano con troppa acqua, tuttavia noi crediamo che costoro tendono a comportarsi alla stessa stregua di coloro che funzionano con troppo terra e che sono considerati di natura Kapha. Kapha tende ad essere lento e sicuro, di buon carattere e con il quale si va d’accordo. Noi crediamo che coloro in cui fluisce troppa acqua siano emozionali, e ciò non necessariamente conduce a stabilità di temperamento.

Perciò crediamo che ci potrebbe essere una quarta definizione di costituzione nella Medicina Vedica associata a coloro che funzionano con troppa acqua. (Forse abbiamo bisogno qui di una nuova categoria – “Wata”!). Wata tende ad essere molto emozionale e tende a drammatizzare. Quando si bilancia l’eccesso di acqua con altri elementi, il dramma e il trauma si ancora ad un maggior senso di pace interiore.

TROPPO POCO ELEMENTO ACQUA

D’altra parte troppo poca acqua tende a creare un sistema che non è lubrificato. Il sangue diventa denso e quindi non trasporta con facilità le sostanze nutrienti e le tossine agli appropriati sistemi. Questo porta alla formazione di tossine e a cellule che non vengono alimentate nel modo giusto o disintossicate adeguatamente. Bere una gran quantità di acqua come iniziati in ascensione è un modo per gestire un sistema che tende a diventare secco. Aiuterà anche aggiungere l’elemento acqua cosicché questa sia più presente in tutto il sistema della forma.

Per gran parte degli iniziati, il requisito di bere giornalmente due o più litri di acqua, più una nuotata o un bagno di 45 minuti è essenziale per mantenere l’equilibrio e disintossicare in ascensione. Nella misura in cui si adotta questa abitudine giornaliera, la possibilità di ascendere nella malattia si allontana.

TROPPO ELEMENTO ARIA

L’aria equivale a gas, e le sostanze gassose tendono a consentire una migliore nutrizione e disintossicazione se sono presenti in tutto il sistema nella giusta misura. Troppi gas equivalgono a digestione povera sia nel tratto intestinale che in tutto il sistema. Troppa aria porta flatulenza e fermentazione piuttosto che digestione del cibo. Perciò portare in equilibrio l’aria permette alle sostanze gassose di essere presenti nella giusta quantità per una giusta digestione dello zucchero nel sangue e di altri nutrimenti cellulari insieme ad una disintossicazione dei rifiuti nell’intero sistema.

Troppa aria crea anche eccessivo spazio tra le cellule, ed arieggia troppo la forma. Arieggiare troppo la forma blocca la comunicazione tra le cellule, o in altri termini, i nutrienti non possono trovare la loro via verso le cellule, poiché c’è aria o gas tra la parete della cellula e il trasportatore di cellule nel sangue. Sarebbe meglio in tale circostanza aiutarsi aggiungendo l’elemento fuoco. Il fuoco e l’aria sono complementari, il fuoco brucerà l’eccesso di gas portando all’equilibrio.

Nel tempo e quando lo spazio tra le cellule si modifica da un qualcosa che è simile a colla o pasta a 2 strati di DNA, ad un sistema vivo che respira più gelatinoso del tipo budino, l’aria può penetrare gli spazi fra le cellule. Ciò accade a circa 4200 strati dopo di che gli iniziati possono rilasciare i gas eccessivi e non più utili attraverso la pelle. Mila si è sorpresa quando eccessivi gas effettivamente lasciano la sua forma dagli spazi tra le cellule, ed ha osservato il suo corpo che letteralmente fa delle bolle durante il suo bagno giornaliero. Ci sono momenti nella propria ascensione in cui un particolare processo trasmutativi produrrà un eccesso di gas non richiesto dalla forma, fintanto che lo spazio tra le cellule non sia stato trasmutato in una sostanza più permeabile, il gas viene semplicemente rilasciato attraverso la pelle.

Coloro che hanno troppa aria sono stai chiamati “Vata” nella Medicina Vedica. Vata tende ad essere magro. La costituzione magra deriva dalla troppa aria, che porta ad una forma meno densa e più arieggiata. Meno densa è la forma nel tempo presente meglio è e tende a non manifestare facilmente la malattia, e ciò ha alimentato la falsa credenza che essere magri è più salutare.

Perché le costituzioni Vata si sentono meglio e non manifestano malattie a 2 strati di DNA? Perché essi sono verosimilmente meno sensibili, poiché coloro che hanno eccessiva aria tendono ad avere un corpo mentale e sono privi di corpo emozionale prima dell’ascensione. Coloro che non sentono sono meno collegati alla danza della vita, e rimanendo separati tendono ad evitare incontri karmici.

Gli incontri karmici sono reazioni emozionali da precedenti traumi ancestrali tra antenati. Sono coloro che sentono l’odio montare dentro un intervallo karmico che entrano nel karma e lo vivono, e ciò può includere la manifestazione della malattia dovuta al male che fluisce tra le due parti. Per coloro che non sentono, c’è in primo luogo meno probabilità di essere attirati in una danza karmica emozionale e ciò impedisce al karma di manifestarsi nel fisico. Si potrebbe dire che coloro che hanno troppa aria tendono ad evitare la danza della vita mantenendo solo un’espressione mentale.

In ascensione, si devono elaborare le emozioni. E’ solo attraverso le emozioni che l’anima e la forma imparano le lezioni spirituali associate al piano fisico. Perciò è importante per gli iniziati, che sono eccessivamente mentali, sviluppare il corpo emozionale e non evitino i sentimenti. Evitare i sentimenti è stata la causa che ha provocato il fallimento di molti iniziati nell’ascesa a Bodhisattva, poiché senza sentimenti come è possibile imparare le lezioni della compassione? Non è possibile. Molti Vata possono perciò ascendere solo a 3000 in questa vita, a meno che le emozioni vengono portate ad un maggiore equilibrio interiore.

TROPPO POCO ELEMENTO ARIA

Troppo poca aria, d’altra parte, crea una circostanza in cui non c’è sufficiente aria per arieggiare la struttura delle cellule. Quando le cellule si addensano, diventano inefficienti nell’alimentazione e disintossicazione per sostenere la loro esistenza, portando così ad un maggiore decadimento piuttosto che alla resurrezione ed ascensione.

Una soluzione è imparare a respirare, magari mentre si cammina o si nuota. E’ nella natura umana respirare superficialmente. Così facendo, uno si muove nel passato o nel futuro ed entra in una realtà di fantasia. Per uscire da una realtà di fantasia e per comunicare con la propria anima e ancorarsi alla terra, fare un respiro profondo, o parecchi respiri profondi di seguito. Questo ci fa allineare maggiormente alla madre terra portandoci nel tempo presente ed attiva il diaframma ad accumulare ossigeno, convertirlo in zucchero nel sangue, e alimentare la propria struttura cellulare con facilità per sostenere la propria vibrazione.

Il gas più importante che si accumula in ascensione è l’ossigeno attraverso il respiro. Ogni cellula cristallina della forma richiede ossigeno, insieme allo zucchero ed acqua per vivere. Per coloro che vivono in regioni inquinate, è possibile che uno sia privato dell’ossigeno necessario all’ascensione. In questo caso, si può integrare la dieta con ossigeno liquido finché uno possa traslocare in un luogo più sano.

Anche durante i viaggi in autobus affollati o in aereo, c’è carenza di ossigeno. Portare una bottiglia di ossigeno liquido è un sistema utile in tali frangenti e potrà limitare il numero di cellule che muoiono per mancanza di ossigeno durante i viaggi.

TROPPO ELEMENTO TERRA

Troppo elemento terra fa diventare estremamente grasso. Perciò bilanciare l’elemento terra consentirà di perdere l’eccesso di peso non richiesto per l’ascensione se questa è la propria predisposizione. Spesso quelli che hanno troppo elemento terra tendono ad assorbire il dolore, la rabbia e la paura di altri, e lo memorizzano in un eccesso di grasso corporeo. Quando costoro imparano a rinviare tutto il karma e le pene a chi appartengono, impareranno ad elaborare solamente ciò che appartiene ai propri antenati.

Coloro che hanno in prevalenza l’elemento terra sono chiamati Kapha nella medicina Vedica. Kapha tende ad avere un metabolismo più lento di quello di Vata o Pita, e perciò sono predisposti ad ingrassare . Lo stesso vale per Wata. Qualche volta il guadagno di peso dipende da una carente attività della ghiandola tiroide. In ascensione, la tiroide viene ricostruita per meglio governare il metabolismo. Perciò c’è la possibilità per coloro che sono eccessivamente grassi di bilanciare l’eccesso di terra aggiungendo gli elementi mancanti, in particolare l’aria e il fuoco. L’aia arieggia la forma illuminandola; il fuoco provvede il Chi che il grasso ha accumulato per sostenere la vibrazione della forma, consentendo di liberarsi dell’eccessivo peso tramite l’ascensione.

TROPPO POCO ELEMENTO TERRA

L’elemento terra equivale ad aminoacidi, lipidi, zuccheri e minerali utilizzati per costruire il corpo. Spesso coloro che sono carenti dell’elemento terra hanno un corpo piccolo, leggero. Aggiungendo l’elemento terra all’insieme di altri elementi che fluiscono per il corpo eterico, si aiuta la forma ad addensarsi un po’ più per sostenere una maggiore vibrazione in ascensione. Spesso coloro che sono leggeri hanno paura di ancorarsi alla terra, e veramente ritirandosi dentro il corpo sentono tutte le emozioni che un’esistenza fisica vivente comporta.

I devas e gi angeli non amano essere nella forma, poiché essi sono più affini alla mancanza di forma, ed alla relativa espansività. Tuttavia l’iniziato non può ascendere se l’anima è fuori dal corpo; e perciò coloro che hanno questa predisposizione necessitano di imparare ad ancorare l’anima nella orma ed ancorarsi alla madre terra. Quando gli iniziati realizzano questo compito, i dolori si calmano e scompaiono, e si sentono più sicuri ed amati, amati dalla terra e dalla propria anima. Quindi si cresce anche nelle dimensioni richieste per sostenere facilmente la propria vibrazione.

 

L’ACQUISTO DI PESO E L’ASCENSIONE

Mila ed Oa sono sorpresi dal numero di diete che sono state inviate al loro sito web. Ciò accade quando quelli che leggono le informazioni non comprendono l’acquisto di peso e l’ascensione. L’acquisto di peso in ascensione non è grasso del corpo, ma dipende dalla crescita delle ossa, legamenti e muscoli più nuove ghiandole ed organi che servono alla forma rigenerativa.

In generale, la forma cristallina è per il 10% più grande. Più le cellule diventano cristalline, più uno cresce. In ascesa a 1024 fino a 1800, Mila crebbe da una taglia “Media” (M) ad una “extra large” (XL). Nell’ascesa a 3000, crebbe alla taglia 1X, e i suoi piedi alla taglia 11. Nell’ascesa a Bodhisattva, Mila crebbe alla taglia 2X e i suoi piedi alla taglia 11,5. Inoltre crebbe anche in altezza di 4 pollici. Mila è in generale meno grassa dell’8% rispetto al suo attuale livello di ascensione. La crescita non ha nulla a che vedere con l’acquisto di peso. La crescita ha solo a che vedere con l’ascensione in una biologia rigenerativa. (Vedi “Ascendere in una biologia rigenerativa”.

La biologia rigenerativa lavora su molte ghiandole ed organi che si deteriorarono nelle cadute di coscienza dell’umana specie. Quando queste ghiandole ed organi crescono, allorché viene rilasciato il karma, esse fanno crescere in dimensioni e peso la forma. Tuttavia, cambia anche la densità facendo sì che uno pesi meno a parità di dimensioni rispetto ad una persona obesa di uguali dimensioni che non ascende. Pertanto Mila ed Oa a dispetto delle loro dimensioni possono camminare sui loro piedi come se avessero il peso ed la dimensione di prima che ascendessero, e ciò è semplicemente dovuto al fatto che essi hanno creato un sistema che è meno denso, o meno pesante. Essi gioiscono per le loro vigorose escursioni settimanali nelle Isole Hawaii ed usano questo tempo per comunicare con la natura.

Ci sono organi che crescono in particolare nella regione del ventre che fanno apparire incinta come risultato dell’ascensione, questo è particolarmente vero per coloro che ascendono a livello Bodhisattva ed oltre. Il ventre è il risultato del diaframma cristallino in cui crescono sacche multiple che hanno il compito di estrarre l’ossigeno del sangue e convertirlo in otto tipi di zuccheri del sangue necessari a sostenere la struttura cellulare cristallina. Oltre a queste sporgenze, crescono quattro nuovi organi delle dimensioni del fegato, due nel basso addome e due all’altezza della circonferenza della vita. Queste ghiandole filtrano le tossine ed assicurano che la struttura cellulare si rigeneri facilmente.

Molti hanno visto le figure e le statue di Buddha che sono tonde o grasse, e sono considerate felici o fortunate. Tali figure risalgono al tempo in cui Buddha era vicino all’ascensione alla prossima dimensione, ed egli ascese anche in una biologia necessaria che comprendeva una buona crescita in dimensioni e forma per realizzare il compito. Molto similmente a Buddha, molti nel gruppo di Mila ed Oa sono cresciuti nella taglia degli abiti nel processo di incorporare 3000 strati e ancor di più nell’ascesa a 6000.

La causa di ciò è la continua resurrezione di tessuti decaduti e cicatrizzati durante l’ascensione in particolare a 6000. I tessuti cicatrizzati e decaduti si comprimono. Ecco perché gli esseri umani si ritirano quando invecchiano; il decadimento ha compresso centinaia di cellule in spazi dove una volta da ragazzi c’erano solo poche cellule. Questo è il decadimento, miei cari, esso comprime la struttura verso l’interno fino a che muore.

L’attuale desiderio e attenzione sulle forme pelle e ossa come sane è del tutto illusoria. In realtà non c’è nulla di bello in una forma che muore, e coloro che si privano di cibo per rimanere snelle stanno morendo, miei cari. Coloro che sono magri per costituzione naturale hanno un tratto intestinale che assimila poco e, anche se che mangiano molto pesano poco. Anche questa è una forma d’inedia. Per quale mancanza soffrono tali esseri umani? Soffrono per mancanza d’amore, l’amore dell’anima. Tuttavia l’amore dell’anima non si può sperimentare finche non si comunica con l’anima; e la comunione richiede l’ascensione e questa causa l’espansione della forma.

Più la forma si espande in ascensione, la comunicazione è gioiosa. Allora la questione forse diventa: quanto forte desideri essere amato e gioioso? Sei disposto a sacrificare ciò che è considerato bello e normale e ad espandere per essere amato dal di dentro? Se la risposta è si, allora il sentiero a Bodhisattva può essere per te.

Il Tao vede la bellezza esterna come una forma di ego. Tutti gli ego devono essere abbandonati in ascensione. L’ego è semplicemente il risultato di perdita di consapevolezza in cui una persona compete con un’altra e con se stessa per l’amore, e nella competizione e tramite il male inconscio distrugge se stesso e gli altri. Coloro che ascendono a Bodhisattva lasciano questa indole per uno stato interiore di amore, che reca la nascita della compassione in azione come espressione di vita.

ERBE, ELEMENTI E DIETA PER L’ASCENSIONE

Oltre alla modifica degli elementi, tramite intento consapevole, che fluiscono attraverso il corpo eterico, i chakra e i corpi sottili del campo, si può scegliere di bilanciare gli elementi tramite abitudini e pratiche dietetiche. Mila sta preparando una tabella di erbe e glifi del linguaggio di luce con le spiegazioni sintetiche su come le erbe sostengono il corpo e il campo che ascendono.  Gli elementi e le erbe sono strettamente interconnesse ed associate con il gusto.

L’elemento acqua viene sperimentato nel gusto del sale, l’elemento fuoco viene sperimentato nel gusto del piccante-caldo, quale nel pepe di cayenna o cumino. L’elemento aria è espresso nel gusto del dolce, quale la frutta o lo zucchero. L’elemento terra è espresso nel gusto dell’amaro pungente, quale nel limone o rosmarino, basilico, timo e origano. Quando ogni iniziato scopre quali sono gli elementi mancanti, scopre anche che ha repulsione per il gusto associato.

Abbiamo scoperto che quelli a corto di fuoco stanno lontani dai cibi caldi-piccanti. E tuttavia questo è esattamente ciò che la forma desidera per bilanciarsi, miei cari, poiché un sistema freddo privo di fuoco comincerà a riscaldarsi nell’ingerire la salsa piccante Messicana, Tailandese, Indiana o la cucina Cinese. Coloro che evitano il caldo-piccante evitano anche i sentimenti passionali, o in altri termini, evitano il gusto della vita.

Coloro che sono a corto di acqua resistono al gusto del sale, e bramano cibi leggeri. E tuttavia il sale è proprio ciò che la forma desidera per equilibrarsi, poiché un sistema secco senza acqua comincerà a ritenere acqua di cui ha bisogno nell’ingerire cibi salati, quali quelli della cucina giapponese. Coloro che evitano il sale evitano di essere il “sale della vita”, o in latri termini, sentire le proprie emozioni.

Coloro che sono a corto di terra resistono al gusto dell’amaro e agro. Oa soffre di questo, poiché egli tende ad essere privo di elemento terra nella sua composizione astrologica. Oa scopre oggi che l’amaro e agro è una buona cosa per bilanciare la forma. Mila ed Oa si fanno da soli il loro yogurt, e questo è uno dei cibi agri che Oa desidera poiché le da il maggiore equilibrio. Quelli che evitano l’amaro desiderano scappare dalle amarezze o dalle pene; ahimé c’è solo un modo per uscir fuori dalle pene, ed è quello di andarci dentro ed elaborarle. Anche questo Oa ha scoperto nel tempo.

Coloro che sono a corto di aria resistono al gusto del dolce. Mila si è privata di aria fino a tardi durante la sua ascensione. Poi si è alimentata di un sacco di cioccolata, che le ha fornito il dolce necessario per bilanciarsi. Di tanto in tanto, essa desidera ancora cioccolata amara, poiché le fornisce un particolare grasso necessario a far ascendere il sistema nervoso. Coloro che evitano il dolce evitano anche la “dolcezza della vita”, e forse vedono le cose da una prospettiva diabolica e senza speranza. In realtà molto della vita di Mila in pre-ascensione espresse questo stato d’essere.

MECCANISMI ALIMENTARI E PROGRAMMAZIONE ALIMENTARE

Gran parte degli iniziati non hanno idea di cosa veramente il loro corpo ha bisogna per bilanciarsi. Ciò è a causa di tuttI i meccanismi alimentari, programmazioni ed entità che si sono installate nel tempo dentro il proprio campo e la forma. E al programmazione che uno ha ricevuto nell’infanzia circa le preferenze alimentari. All’inizio della sua ascensione, Mila fu consigliata di prendere per tre giorni solo succhi di frutta. E così ella comprò uno spremilimoni elettrico. Il vero scopo di questo esercizio era quello di farle percepire le macchine e le entità che l’avevano pilotata a mangiare in un determinato modo.

In realtà, tutti i meccanismi, programmazioni ed entità vennero fuori rapidamente! Mila ha frequentato in passato i drive-in McDonalds e migliaia di entità entrarono nella sua auto tentandola di mangiare un hamburger. E a lei perfino non piacevano gli hamburger McDonalds. In ogni ristorante, drogheria in cui andava si rendeva conto di come l’umanità è programmata in relazione alla dieta. Nel rendersi conto della sottostante programmazione, decise di smantellarla, e quindi venne a comprendere maggiormente cosa il suo corpo realmente voleva in un determinato momento della sua ascensione.

Il tratto intestinale di Mila era estremamente debilitato in quel periodo della sua ascensione. Non poteva sopportare il consumo di carne, né di pesce. E così divenne vegetariana per dare al suo intestino il tempo per rigenerarsi senza dover digerire cibi densi. Fu così che Mila scoprì che poteva mangiare di cuore una dieta  vegetariana ed avere tutti i gusti che desiderava , principalmente per mezzo di cibi etnici. Anche Oa scoprì la stessa cosa quando divenne vegetariano oltre due anni fa, e alla fine rinunciò al meccanismo che gli faceva desiderare la carne.

La Terra raccomanda che ogni iniziato passi per una fase di due-tre giorni di digiuno leggero solo a base di frutta, e osservare la programmazione che emerge riguardo al cibo cosicché uno possa poi deprogrammarsi. Così facendo, si comprenderà maggiormente ciò che il corpo richiede di mangiare per sostenere la propria ascensione in ogni giorno, settimana, o mese. E’ solo quando viene rimossa la programmazione, che interferisce con le sensazioni circa i veri bisogni biologici del corpo, che uno sente maggiormente le bramosie di cui il corpo necessita per compiere una rapida ascesa.

Perché è meglio una ascensione rapida? E’ troppo facile ascendere nella malattia, miei cari. Le cellule cristalline che avvolgono le cellule decadute o morenti accelerano il ritmo del decadimento. Questo conduce al cancro. Per un po’ di tempo la terra sperava che una ascesa più lenta avrebbe funzionato. Non è così; si può desiderare di spingersi il più rapidamente possibile al livello più alto in cui i propri antenati possono ascendere, e quindi stabilizzarsi attraverso il bilanciamento degli elementi con intento ed una dieta consapevoli, nonché tramite pratiche di disintossicazione che prevengano la produzione di muco che altrimenti condurrebbe alla malattia. Così facendo, vi potrà vivere per essere testimoni della nuova era che si sta dischiudendo.

Elemento Aria

Gusto: Dolce

Forma-pensiero: Dolcezza della vita

Associato con: Vata

Elemento Fuoco
Gusto: Piccante

Forma-pensiero: gusto per la vita o Passione

Associato con: Pita

Elemento Acqua
Gusto: Salato

Forma-pensiero: Il Sale della Terra o sentire le proprie Emozioni

Associato con: Wata

Elemento Terra

Gusto: Aspro

Forma-pensiero: Ancorato e Centrato

Associato a: Kapha

 

BILANCIARE IL pH DELLA FORMA

Anche i cibi entrano nell’organismo in diversi stati chimici che sono acidi, basici o bilanciati nel pH. Ciascuna forma ha un pH ottimale che mantiene la propria salute interiore. Gran parte delle forme si ammala quando sia l’intera forma o solo una parte di essa si sbilancia nel pH che diventa o troppo acido o troppo basico. Perciò ciascuno può verificare il pH ottimale per la propria salute in un determinato livello di ascensione. Gli attuali valori del pH possono o meno essere adatti come misura. Mila ed Oa usano il test del muscolo per verificare il pH ottimale per i loro corpi, e per essi un pH acido è meglio nel complesso. Si può scoprire che nella propria valutazione la forma leggermente acida va meglio.

Perché acido è meglio? Le sostanze acide non consentono alla muffa di crescere. Muffa, malattia e muco sono correlate. Mila ha trovato che l’aceto è forse il  miglior agente depuratore domestico di qualunque altra cosa che possa trovare in una drogheria. Ella pulisce ora la cucina e il bagno con puro aceto, e scopre che le muffe spariscono rapidamente senza dover usare altri agenti dannosi che sono tossici per la sua forma. Perché è così? Anche la natura preferisce uno sfondo leggermente acido per stare in equilibrio ed in salute proprio come gli iniziati che ascendono.

Le sostanze acide sono desiderate quando il corpo richiede più acido per ripristinare il valore ottimale del pH per la propria salute. Quanto a Mila, lei desidera i limoni e la corteccia di limone quasi ogni giorno, insieme ad altri succhi di frutta agro-dolci quali frutto della passione, ananas e guaiava. In altri tempi Mila divenne troppo acida e desiderava grandi insalate con salsa italiana. L’aceto si trasmuta in basico quando si attivano gli enzimi digestivi nello stomaco, consentendo alla sua forma di ripristinare l’equilibrio se il pH è troppo acido.

Inoltre, Mila ed Oa assumono una ciotola di yogurt naturale ogni 2-3 giorni a stomaco vuoto o prima di andare a dormire o al risveglio. Ciò consente ai loro tratti intestinali di avere presenti tutti i batteri positivi per assicurare una buona digestione. Di tanto in tanto Mila ed Oa si mangiano grandi scodelle di pasta o polenta. Pasta, polenta o farina d’avena passano velocemente attraverso il tratto intestinale, pulendo gli avanzi e il muco che si è accumulato lungo i margini, consentendo al tutto di essere espulso durante i propri bisogni giornalieri. Questa è una buona ricetta dietetica per le forme che ascendono da 2 a 3 volte la settimana.

Oa desidera cibi caldi-piccanti più di Mila. Il suo sistema tende ad accumulare fuoco ed acqua che creano muco. Le erbe piccanti dissolvono il muco nel suo tratto intestinale e nel flusso sanguigno, ed è per questo che lo vedete spesso spargere salse calde piccanti su ogni cosa. Mila d’altra parte brama il buon gin, e ne beve parecchi bicchierini giornalieri con tiglio. Bere gin è un modo delicato di dissolvere il muco nel suo sistema, poiché le erbe piccanti sono troppo forti e produrrebbero un’ulcera nel suo stomaco. Mila necessita di cibi più agro-dolci e questo lo ottiene tramite il gin, che ha anche un sapore agro-dolce, specialmente quando vi si aggiunge del tiglio fresco. Ciascuno troverà la sua soluzione ottimale per rimanere equilibrato nella propria forma e dissolvere l’eccesso di muco prodotto in ascensione.

La cucina etnica è diventata il fondamento della sperimentazione gastronomica di Mila ed Oa ultimamente. Essi hanno sperimentato piatti Messicani, Italiani e Indiani, e sono stati sorpresi piacevolmente dai risultati ottenuti. Hanno scelto di cucinare ogni cosa tanto per cominciare, incluso fare il pane e la pasta partendo dalla farina, approvvigionandosi di cibi freschi da negozi vegetariani, facendo la salsa di pomodoro con pomodori freschi, e facendosi da soli il pesto, la maionese, il ketchup, la salsa, la salsa piccante a base di frutta, la gelatina, e così via per gioco e comprando all’ingrosso presso produttori locali, in mercati agricoli e banchi di frutta. Spesso Oa naviga nel web cercando una ricetta da cui poi improvvisare. Essi hanno anche acquistato alcuni meravigliosi libri di cucina vegetariana.

Il cibo cucinato d’intuito non ha nessuna proprietà, proprietà del negozio, del distributore, del produttore, del coltivatore e così via. Come tale, il cibo ha miglior gusto, poiché gli elementi e i devas possono lavorare direttamente per fornire più facilmente nutrimento energetico. IL cibo è più che un semplice nutrimento fisico, esso è una danza energetica di comunione ed amore tra le specie fornendo il sostentamento alla propria formae campo insieme all’anima, il superIO e la Sorgente. Nella danza di comunione, il mangiare può essere un’esperienza meravigliosa e gioiosa che nutre ognuno riempiendolo fino all’orlo con amore.

BILANCIARE IL DARE E L’AVERE

Mila ed Oa dedicano molto del loro tempo ed energia alla terra e tutto al loro programma. C’è poco che possa ricompensarli all’infuori delle loro passeggiate nella natura, una nuotata in piscina o al mare, un bagno di sole, o avere un pasto delizioso. Ciò che è dato deve ritornare a loro o altrimenti brucerebbero e fallirebbero la loro ascensione. Così è anche per ognuno che legge questo materiale; ognuno deve ricevere come pure dare, e mantenere il dare e ricevere in equilibrio altrimenti semplicemente fallirà nella scelta di ascendere.

La malattia è il segnale che uno sta dando troppo. Questo Mila ed Oa lo hanno scoperto rapidamente, ed hanno formato le coppie nella loro scuola quando fu scoperta la malattia, rimovendo coloro che si aspettavano più di ricevere che dare. Questo fu necessario, poiché altrimenti essi sarebbero morti. Così è anche per ognuno di voi. La terra suggerisce a ciascuno di curare i propri confini, ed imparino a dare solo quanto ricevono. Ognuno può anche desiderare di metter fine alla relazione con un altro o con un gruppo che prende troppo, altrimenti si ammala nella danza e fallisce l’ascensione.

ASCENDERE FUORI DALLA MALATTIA

Ogni porzione malata della forma avrà un flusso di energia riferito ai quattro elementi estremamente sbilanciato. Quando gli iniziati decidono di ri-bilanciare il corpo eterico tramite intento consapevole, e poi si nutrono con i necessari alimenti nutrizionali o di aiutare il proprio corpo a risorgere con erbe, c’è allora una buona probabilità che possano ascendere fuori dalla malattia. Mila ed Oa sono ascesi dentro e fuori la malattiamolte volte nel loro viaggio verso la piena coscienza ed oltre, così può fare ognuno fin quando lo intende, e prosegue con i necessari cambiamenti di vita e con diete e disintossicazioni rituali che aiutano.

Muovere l’energia attraverso il corpo eterico è fondamentale per la resurrezione di ogni parte malata del corpo. Passeggiate moderate o nuotate sono perciò importanti per ascendere fuori dalla malattia. E’ bene anche sintonizzarsi interiormente con il karma, sottostante alla causa della manifestazione, cosicché ognuno può imparare la lezione spirituale che sta dietro la malattia, e trascenderlo.

La terra ed i regni della natura aiuteranno tutti coloro che scelgono di ascendere fuori dalla malattia; dopo tutto anche tutte le specie sono focalizzate su questo cambiamento verso una biologia rigenerativa in questo tempo storico. Ognuno può sperimentarlo ora, miei cari, e questo è il dono del rilascio di tutto il karma che ostacola il raggiungimento di una forma rigenerativa nell’umana specie.

NOTE FINALI

Gli antichi esseri umani della razza rossa usarono male la conoscenza di ascensione causando una caduta della terra. Questo karma è grande abbastanza da impedire l’ascensione causando l’estinzione dell’umanità. Non è l’estinzione che la terra vuole, ma l’ascensione globale richiede che tutte le specie ascendano. Questo karma sarà rilasciato nel prossimo anno, quando ci focalizzeremo sul karma della schiavitù, dominio e reclusione.

Gli esseri umani portano uno speciale contributo al tutto; poiché l’umanità incarna i caratteri nella danza della vita. Nell’interazione tra gli esseri umani che procede in un modo o nell’altro, la terra può meglio discernere la propria relazione karmica verso altri pianeti, stelle e galassie parallele. Quando le relazioni karmiche vengono codificate, esse possono allora cambiare, dando alla terra la possibilità di risorgere e ascendere.

Ogni specie reca un dono all’ascensione globale. E’ nella speranza della terra che un numero maggiore di esseri umani sceglierà di ascendere, e portare anche i propri doni e talenti. C’è un luogo speciale per ogni iniziato che ascende, ciascuno riceve un sogno speciale ed uno scopo che sostiene l’ascensione del tutto. Ciascuna specie che possiede una porta per l’ascensione umana impara attraverso la danza di vita degli iniziati umani associati. E’ attraverso tali lezioni che tale specie rilascia il proprio karma collegato, poiché l’umanità fornisce un valido specchio al proprio stato d’essere interiore. Il punto è che noi tutti possiamo imparare da un altro, e tutti ascendono insieme in un nuovo giorno d’armonia, speranza, gioia e unità.

Perciò la terra richiama coloro che leggono questo materiale di intendere di ascendere, per bilanciare il campo in una bella danza con tutti gli elementi presenti –aria, acqua, fuoco e terra. La terra invita ciascuno a controllare la propria dieta e i bisogni alimentari, fornendo alla forma il sostentamento che richiede per ascendere e per rimanere libero dalla malattia. La terra invita anche gli iniziati a verificare le proprie pratiche di disintossicazione, e di incorporare quelle che prevengono l’ascensione nella malattia. Quando gli esseri umani giungono ad un maggiore stato di equilibrio tramite l’ascensione, così farà la terra, poiché tutto è interconnesso e intercorrelato.

Alla prossima nostra comunicazione.

Namaste

La Madre Terra

Il Tao

Processo di ascensione   Index