I CAMBIAMENTI CHE CREERANNO UN NUOVO DESTINO

Il Gruppo di anima di Riza attraverso Karen Danrich “Mila”

8 Marzo 2002

Processo di ascensione   INDICE

Cari amati umani in ascensione,

Questo è il primo di una serie di articoli che provengono direttamente da Dio/Dea capo della vostra creazione. Il Gruppo di Anime di Riza è ritornato. In questo tempo, stiamo assumendo il ruolo di Dio/Dea della vostra creazione di 360 dimensioni dalla quale la terra è separata. Perché siamo ritornate e per quale motivo abbiamo esteso noi stesse? Queste sono domande complesse alle quali desideriamo dare una risposta in una serie di articoli scritti rivolgendosi a tutti gli umani in ascensione. Mila sta scegliendo di fare da canale.

Riza si è estesa in un aspetto di sé nell’anima di Mila per molti anni. Riza ha prodotto la prima mappa di ascensione per la specie umana ed ha assistito la Terra nella sua ascesa nel mese di luglio 2001. A quel tem-po, Riza, che aveva assistito la vostra creazione nella sua prima resurrezione e ricostituzione, fu rimandata all’Unica Sorgente per la rifusione. Fino a questo punto essa ha ricongiunto 1800 altri aspetti che sono ritor-nati anche da oltre il tempo e lo spazio e si sono uniti in una collaborazione di anime che sono giunte per condividere e comprendere le loro varie esperienze. Questo è come le anime si riuniscono e come alla fine ascendono a casa, miei cari. Riza è senza dubbio sul viaggio di ritorno per l’ ascesa a casa e sta più o meno riunendo se stessa per questo proposito.

Tutte le anime hanno un particolare sentiero nell’espansione del Tao. Talvolta pezzi e parti di anime si staccano dal loro sentiero sperimentando danze nuove ed insolite. Prima o poi tutti gli aspetti di ogni data anima che si sono staccati in un sentiero di espansione, ritornano nella contrazione, condividendo le loro esperienze con l’intera loro anima ed alla fine con il Tao stesso.

Riza è un’anima che ha aspetti che si sono staccati su un particolare sentiero che divenne perduto nell’ultimo periodo di contrazione del Tao e fu “lasciata indietro” in un’incompleta ascensione. L’esperienza di essere lasciata indietro, mentre il resto della creazione ritorna a casa, ha un interessante effetto sull’anima, e ciò è stato condiviso e compreso nel processo di rifusione. Ora, l’intera anima ha convenuto di estendersi nella vostra creazione e di recuperare le altre parti perdute di sé, una delle quali è conosciuta come Rama, la vo-stra divinità. Rama è un aspetto perduto di Riza che fu lasciato indietro nel corso di due periodi di espansione e di contrazione del Tao fa. Riza ora si estende per la rifusione, non solo per raccogliere la propria anima conosciuta come Rama, ma per porre fine alla danza in cui Rama è caduto.

Qual è la danza in cui Rama è caduto? C’è un’ampia esposizione sul soggetto in molte delle prime canalizza-zioni di Mila, particolarmente in “Ascension Trasmission 1” e nel più recente “Le Trasmissioni del Grande Sole Centrale”. Le Trasmissioni del Grande Sole Centrale danno agli iniziati umani una supervisione delle registrazioni rivelate nell’ascensione della Terra che illustrano i fatti responsabili della caduta della vostra creazione. Diversamente, se non lo avete fatto, vi raccomandiamo di leggere l’intera serie nell’ordine in cui è stata scritta. Le trasmissioni continueranno con importanti rivelazioni globali nella ininterrotta ascensione della Terra.

Lo scopo di questa serie di materiale è di condividere la nostra esperienza, come un’anima che sta scegliendo di orchestrare la resurrezione e la ricostituzione di un’intera creazione con molte dimensioni di problemi. Anche la Terra è una realtà di consenso con molte specie nel suo ambito. Ogni specie si deve assumere la propria responsabilità, far risorgere la propria forma e rilasciare il proprio karma allo scopo di far ascendere la Terra. In maniera parallela, ogni pianeta o stella nelle dimensioni da 1 a 360 devono essere orchestrati in una danza parallela di ascensione. Ognuno deve prendersi la propria responsabilità e fare il proprio lavoro di resurrezione. Il Gruppo di anime di Riza si è esteso per assistervi in questa orchestrazione di un’ascesa multi planetaria e multi stellare indietro verso il Tao.

Perché dovremmo fare una tale cosa? Una parte della nostra anima, nota come Rama, divenne perduta creando la distorsione che è a causa della caduta sperimentata dalla vostra creazione. Si potrebbe dire quin-di, che noi abbiamo karma ed ora lo stiamo risolvendo assistendovi nella vostra re-surrezione e ricostituzio-ne. Questo non è un’impresa facile, ma impareremo enormemente dall’esperienza.

Noi stiamo adesso ufficialmente sovrintendendo ai consigli karmici sulla terra, nel vostro sistema solare e relativo universo ed attraverso la dimensione 360. Questo è un progetto che Riza e la sua sorgente tentavano di fare precedentemente alla scelta di essere rifuse e cioè di riunire la maggior parte della sua anima che esiste fuori dal tempo e dallo spazio. Ora ed in seguito alla rifusione, Riza può adempiere alla sua missione originale, la quale era di organizzare la ricostituzione delle 14 creazioni cadute nella distorsione sostenute da un’altra parte di se stessa nota come Rama.

In questo tempo, tutte le anime nell’ambito della vostra creazione e sulla Terra, incluse quelle in forma uma-na, sono state ritirate per un periodo di rifusione. Questo include coloro che sono dentro e fuori dal nuovo consenso per l’ascensione. Lo scopo della rifusione è di raccogliere le registra-zioni dell’intera danza della specie umana e di tutte le specie sopra la Terra. Nella raccolta delle registrazioni, noi potremo comprendere come l’oscurità abbia manipolato per mezzo della specie umana, per poi poter alterare la danza in un’altra di non-manipolazione ed in un periodo di purificazione futuro. In aggiunta, quei membri delle forze del buio che stanno continuando a manipolare la terra tramite l’umanità sono stati trattenuti per un altro livello di rifusione in seno al Gruppo di anima di Riza. Tali anime non ritorneranno in questo momento, ma saranno strumentali in un altro tempo in una resurrezione e ricostituzione parallela di altre creazioni correlate e cadute.

Questo periodo di rifusione include ogni umano sulla Terra. Ci si può risvegliare dal proprio sonno con qualche conoscenza o richiamo delle registrazioni che ognuno sta rivelando nella propria rifusione. Gli umani esistono su 36 separati piani di realtà in aggiunta ad un reame inconscio che è separato e conosciuto come sogno. Tutti i piani sono stati accertati e compilati, poiché nella mischia della forma-pensiero, gli umani sono diventati intrecciati l’un l’altro. Ciò induce a non sapere dove uno comincia ed un altro finisce, particolarmente in relazioni intime. Questo ora è stato smistato per permettere a coloro che sono sulla terra di completare, e coloro che stanno per ascendere di essere separati, con tutto il karma registrato, per cui ognu-no saprà ciò che richiede una risoluzione allo scopo di completare ed ascendere.

La rifusione inoltre definisce un quadro più chiaro della vostra storia più recente come specie. Ci sono molte manipolazioni che si sono verificate sopra il sogno originalmente inteso per la Terra effettuate dalle rimanen-ti forze dell’oscurità che si percepivano in carica sopra la vostra creazione. Una di queste manipolazioni in-clude la seconda Guerra Mondiale e le bombe sganciate su Hiroshima e Nagasaki. Questo periodo diede luogo ad un’altra fase per spingere da una parte la terra con la struttura della griglia e le registrazioni confiscate ed inviate al falso intervento. Da questo periodo di declino la Terra ha ricostruito se stessa ed adesso si è spinta indietro nella vibrazione sostenuta prima che la seconda Guerra Mondiale cominciasse. E’ stato un lungo e difficile processo tirarsi fuori dal declino che altrimenti l’avrebbe condotta all’estinzione.

Ora l’ascesa della Terra è in cammino. L’ascesa globale sta capitando come può, ed essa non è sempre facile. Gli umani sono chiamati a fare la loro parte nell’ascendere la loro biologia e nel rivolgere all’interno la loro forma-pensiero. La Terra impara dalla forma-pensiero e dai modelli umani di ascensione che diversamente essa spesso non saprebbe definire. Perciò, nel nuovo consenso, questo è un tempo di condivisione e di apprendimento per tutti.

Ogni notte, l’informazione condivisa sull’ascensione, è trasmessa ad ogni umano così che tutti possano com-prendere l’ascesa nella sua totalità. Ciò si verifica attraverso l’ologramma umano, il quale è collocato nel cuore di ogni forma umana. Nei mesi recenti ed a causa di problemi con le forze oscure in manipolazione agli umani in ascensione, tutti i corpi di luce di tutti gli umani sono divenuti di natura non-mobile e non-viaggiante. Templi di guarigione sono stati costruiti intorno ad ogni umano in quanto olografico, con il compito di scaricare informazioni e supporto dalla terra e dalla propria sorgente.

Questi cambiamenti sono stati necessari poiché, nell’ambito della vostra creazione, le forze del buio stavano usando i corpi di luce viaggianti umani per scopi distruttivi. Tali problemi divennero di dimensione solare ed universale, e perciò dai consigli solari ed universali fu determinato di rimuovere tutti i corpi di luce viaggianti non solo dalla terra, ma pure dal vostro sole, ed orchestrare altri mezzi per la diffusione dell’informazione di ascensione nei confronti di coloro che sono nel nuovo consenso. Questo è come sono giunti in essere i templi di guarigione di livello personale.

Non appena  chiudete gli occhi,  potete percepire i templi di guarigione che sono intorno a voi. In questo tempo, la maggior parte oltre i 1800 strati avrà da 18 a 26 templi, ognuno dei quali, nel condividere l’informazione sull’ascensione fra tutti coloro che sono nel nuovo consenso, servirà ad uno specifico proposito. Tali templi sono quelli che vi abbiano descritto nell’ultima trasmissione del Grande Sole Centrale.

Si è venuti quindi a comprendere che la comunicazione olografica è di gran lunga superiore alla comunicazione del corpo di luce, generalmente perché essa non può essere intercettata, o subire interferenze, o, in ogni maniera essere usata dall’oscurità. Da dove fluisce la comunicazione olografica? La comunicazione olografica fluisce attraverso il proprio ologramma, il quale è collocato nella regione del chakra del cuore nel petto, verso la coscienza della forma umana. Non appena avrete  un cuore aperto, avrete la capacità di sentire la terra, sentire i Regni della natura e sentire la vostra anima insieme con la sorgente del vostro sole solare, universo e alla fine la vostra divinità  Dio/Dea Riza. Non appena ognuno sarà disposto a sintonizzarsi internamente e ad ascoltare per poi seguire la propria verità, tale comunicazione del cuore guiderà ogni umano a casa attraverso l’ascensione.

Forse questo vi parla della grande verità che Dio/Dea e tutta la vita giacciono dentro di voi. E’ stato nella ricerca di Dio/Dea al di fuori del sé il motivo per cui gli umani sono caduti come specie così profondamente fuori strada. Adesso, per ascendere, ci si deve sintonizzare all’interno di se stessi ed ascoltare. L’ascensione non può prodursi in nessun’altra maniera. Coloro che sono seminati per la danza di ascensione impareranno a sintonizzarsi dentro loro stessi e a seguire la loro verità. Così facendo, ognuno sarà sempre guidato ad essere nel posto giusto al momento giusto, e non solo sarà al sicuro, ma godrà di protezione in vista dei tem-pi traumatici che si stanno avvicinando.

Attraverso se stessi, si può comunicare con tutti gli altri umani in ascensione e con madre Terra. Non ci sarà alcun bisogno di servirsi di apparati come i telefoni od i computers. Un giorno non ci sarà nemmeno più bisogno di viaggiare, tutti gli umani si visiteranno l’un l’altro attraverso i loro cuori e l’ologramma umano interiore. E’ tutto dentro, miei cari. Così è sempre stato, anche quando i vostri antenati lo percepivano diversamente.

In questo momento, i templi di guarigione che amministrano l’ascensione della specie umana e tutte le spe-cie sulla terra, sono sotto la diretta supervisione del Tao. E’ perfino al di sopra del Gruppo di Anime di Riza assumersi una tale responsabilità. C’è molto per il Tao da imparare. Si può di nuovo comunicare direttamente con il Tao attraverso il proprio cuore e l’ologramma umano.

Ogni specie sulla terra, trovando che le comunicazioni olografiche sono di gran lunga superiori alle comuni-cazioni del corpo di luce, ha adottato la stessa modalità di comunicazione. La comunicazione olografica inol-tre induce le anime perdute nell’oscurità ad uscire dalla danza con gli umani che stanno ascendendo, non potendo comprendere esse tale modalità. Perciò la comunicazione olografica permetterà di udire più chiaramente la propria verità giorno dopo giorno, dopo settimana, dopo mese della propria continua ascesa essendoci meno disponibilità di interferenze che possono distrarre.

“Non sento niente”, si sente dire Mila da parte di molti suoi studenti. Ci sono molti modi di udire. Qualcuno sente telepaticamente, il che vuol dire sentire nella propria testa i pensieri provenienti dalla propria anima e sorgente. Tutti i pensieri nella propria testa hanno origine dal non fisico poiché gli umani furono progettati per essere canali dello spirito e dell’anima. Alla fine, se avete qualsiasi pensiero, allora siete telepatici, miei cari. Dovete comunque focalizzarvi per poter discernere fra i pensieri degli altri, od i pensieri della personalità che si devono ancora trascendere (pezzi fratturati di anima che possono essere perduti o confusi), o fra le forze del buio che vi circondano e la vostra anima.

SUGGERIMENTI PER LA COMUNICAZIONE TELEPATICA

1 – Prendetevi un momento per chiarire i vostri campi attraverso la sintesi. La sintesi allinea i toni della crea-zione in un arcobaleno di colori che purifica il campo dalle forze del buio o dall’energia degli altri. Vedetevi l’articolo sulla meditazione di sintesi per maggiori informazioni.

 2 – Intendente stabilizzarvi fuori da tutte le interferenze. Portate in allineamento le entità di personalità, spingendo fuori quelle che sono dissonanti, attraverso l’intento che esse non dovranno interferire con la co-municazione dell’anima.

3 – Ora sintonizzatevi con la vostra anima e la vostra sorgente. Ascoltate. Che cosa hanno da dirvi l’anima e la sorgente?  Fate le domande e percepite ciò che vi rispondono. Ascoltate all’interno della vostra testa, miei cari.

4 – Ora sintonizzatevi con la terra. Ascoltate. Ascoltate ciò che la terra ha da dirvi. Anch’essa avrà qualcosa da condividere con ogni umano in ascensione.

5 – Ora sintonizzatevi con membro particolare di un regno animale con il quale vi sentite in risonanza. Cos’ha da dirvi?

6 – Ora mettetevi in armonia verso una montagna, un albero, un fiume od il vicino oceano. Che cosa hanno da dirvi?

7 – Ora sintonizzatevi con il Gruppo di Anime di Riza. Che cosa ha da dirvi Riza?

9 – Ora sintonizzatevi con il Tao. Che cos’ha da dirvi il Tao a proposito della vostra ascensione?

Sintonizzarsi ad ogni separato livello di consapevolezza richiede il sostegno di una particolare banda di frequenza. Proprio come una stazione radio, in cui ci si muove da stazione a stazione, tramite l’intenzione, intensificate la vostra rotazione dei chakras e dei corpi sottili per sostenere una particolare vibrazione necessa-ria per la comunicazione. Sintonizzarsi con la terra in principio può essere più facile che non con il Gruppo di anime di Riza od il Tao. Tuttavia, continuando ad intenderlo, nel tempo ciò si avvererà. Tutta la comuni-cazione fluirà attraverso la propria mente, la quale realmente fluisce attraverso il proprio cuore ed è interpretata attraverso i propri corpi sottili. Più si ascende, più facile sarà mettersi in comunicazione unicamente con l’anima della terra, e con quelle anime che sovrintendono all’ascensione della vostra creazione.

Nelle dimensioni fluiscono tutte le comunicazioni provenienti da Dio/Dea. Si deve imparare a sintonizzarsi con le comunicazioni allo scopo di percepirle. Le forze del buio, che sono realmente solo esseri provenienti da altre creazioni, confondono la comunicazione di Dio/Dea con altri messaggi. Tali messaggi sono codificati in altre forme-pensiero. Solamente come ci si sintonizza alla forma-pensiero relativa alla vostra creazione, si percepiranno i messaggi di Dio/Dea  della vostra creazione e non di un’altra.

In questo momento, Riza come pure la Terra e tutte le specie sopra di essa stanno scegliendo di comunicare solamente in uno di due linguaggi. Il primo è conosciuto come Linguaggio di Luce. L’altro è conosciuto come Linguaggio dell’UNO, che unifica in Linguaggio di Luce in ancora un’altra serie di simboli che sono usati dal Tao per la comunicazione. Non appena si padroneggerà in modo sufficiente il Linguaggio di Luce, ci sarà un ponte fra questo linguaggio ed il Linguaggio dell’UNO che si può attirare a sé dall’interno per una diretta connessione al Tao.

Fate attenzione ai molti esseri in distorsione che circondano la danza umana. Certi esseri desiderano interferire. Tuttavia come ci si sintonizza con il proprio cuore, tali esseri non possono interferire. Perche? Essi non sono dentro di voi, ma sono appollaiati all’esterno. La vostra anima e sorgente, insieme con madre terra e tutte le specie, giacciono dentro e si connettono dentro di voi tramite l’ologramma umano nel cuore. Esse giacciono all’interno perché ognuno è un membro olografico del consenso conosciuto come Terra e della vostra creazione di 360 dimensioni.

Le forze del buio non sono mai state una parte della vostra creazione. Esse sono giunte dall’esterno. Nel tempo, l’umanità cominciò a cercare all’esterno del sé la verità. Fu solamente come l’umanità cercò fuori di sé che essa divenne perduta e le forze del buio cominciarono ad avere ogni potere. Cercate dentro, ed il buio non avrà potere, poiché tali forze non fanno parte del panorama interiore.

Dentro se stessi si cercheranno anche i templi di guarigione per l’ascensione. Ogni tempio è una biblioteca olografica di tutta la conoscenza fin qui ottenuta da tutti gli umani in ascensione. Tali templi, una volta pervenuti alla conoscenza necessaria, serviranno per ricostruire la propria struttura cellulare cristallina. Come si ascende, si può inoltre dare il proprio contributo ai templi nell’assistere al recupero delle registrazioni kar-miche custodite nella propria biologia. Tutte le registrazioni sono poi aggiunte all’arazzo del lignaggio ed al Tempio del lignaggio a cui si è correlati  come membri della specie umana.

Non cercate all’esterno di voi stessi, miei cari. Cercate all’interno. Se l’informazione condivisa tramite Mila ed Oa è risonante, allora permettete ad essa di aprire se stessa nella propria verità. Quindi, una volta aperta, seguite la verità che vi è depositata all’interno, e scoprirete la vostra strada di casa.

Non tutti gli umani stanno ascendendo, la maggior parte stanno completando con la morte. Questa è la con-seguenza di strati su strati di problemi con la genetica umana provenienti dall’esterno della vostra creazione, o, in altri termini, dalle Pleiadi. Tali genetiche, in molti casi, non possono ascendere, poiché estranee e non-risonanti con la terra ed il vostro Grande Sole Centrale.

Tali umani saranno portati sulle Pleiadi e cercheranno in un’altra creazione la loro strada di casa verso la loro sorgente. Niente perciò è perduto. Comprendete ora che coloro che sono in ascensione hanno origini che si collegano alla razza rossa seme proveniente da Sirio ed introdotta nella vostra creazione. Tutti gli altri che sono privi di tali radici non hanno altra scelta che completare attraverso la morte, poiché non possono ascendere nella creazione sbagliata. In questo tempo, questa forse è la lezione più grande per la specie umana. L’ascensione richiede che ognuno ritorni alla creazione dalla quale si è esteso e ciò preclude coloro che viaggiarono da altre creazioni per mezzo di navi spaziali. Perché non ci sarà nessuna nave spaziale per prendere tali umani, ma essi scompariranno attraverso la morte. Tuttavia la morte non è una fine e la consapevolezza è mantenuta. Quelle coscienze umane correlate alle Pleiadi ritorneranno alle Pleiadi ed assisteranno le Pleiadi nell’ascesa verso casa. Anche questo si avvererà, e così niente è mai perso per sempre.

E perciò, per concludere, quale messaggio desideriamo darvi noi del Gruppo di Anime di Riza? Permettete. Permettete il completamento. Non preoccupatevi degli affari del mondo. Molti possono essere preoccupati sugli attuali eventi umani nel Medio Oriente od Afghanistan. Questo è un karma che deve essere chiarito affinché la terra e l’umanità ascendano. Dovete comprendere che il Medio Oriente ha spostato il suo karma di guerra verso 19 altre nazioni nel corso dei passati 8.000 anni. Ora il karma è divenuto un cerchio completo ed il Medio Oriente è afflitto dalla propria danza differita di distruzione.

Tali umani saranno portati sulle Pleiadi e cercheranno in un’altra creazione la loro strada di casa verso la loro sorgente. Niente perciò è perduto. Comprendete ora che coloro che sono in ascensione hanno origini che si collegano alla razza rossa seme proveniente da Sirio ed introdotta nella vostra creazione. Tutti gli altri che sono privi di tali radici non hanno altra scelta che completare attraverso la morte, poiché non possono ascendere nella creazione sbagliata. In questo tempo, questa forse è la lezione più grande per la specie umana. L’ascensione richiede che ognuno ritorni alla creazione dalla quale si è esteso e ciò preclude coloro che viaggiarono da altre creazioni per mezzo di navi spaziali. Perché non ci sarà nessuna nave spaziale per prendere tali umani, ma essi scompariranno attraverso la morte. Tuttavia la morte non è una fine e la consapevolezza è mantenuta. Quelle coscienze umane correlate alle Pleiadi ritorneranno alle Pleiadi ed assisteranno le Pleia-di nell’ascesa verso casa. Anche questo si avvererà, e così niente è mai perso per sempre.

E perciò, per concludere, quale messaggio desideriamo darvi noi del Gruppo di Anime di Riza? Permettete. Permettete il completamento. Non preoccupatevi degli affari del mondo. Molti possono essere preoccupati sugli attuali eventi umani nel Medio Oriente od Afghanistan. Questo è un karma che deve essere chiarito affinché la terra e l’umanità ascendano. Dovete comprendere che il Medio Oriente ha spostato il suo karma di guerra verso 19 altre nazioni nel corso dei passati 8.000 anni. Ora il karma è divenuto un cerchio completo ed il Medio Oriente è afflitto dalla propria danza differita di distruzione.

La guerra può continuare fino a che un numero bastante di soldati semplicemente non getterà le armi e se ne andrà. Noi lo vediamo prodursi, ma ci vorranno ancora molti anni nel futuro. Questa è la lezione sulla guerra che l’umanità sta imparando, quella guerra che ferisce e danneggia e distrugge. Nel tempo ci saranno dei soldati che abbandoneranno e si rifiuteranno di combattere. E poi che succederà? La guerra finirà, poiché non ci sarà nessuno rimasto che vorrà combattere. Ciò sta per giungere, ma richiederà tempo.

Quindi permettete. Abbiate cura della vostra ascensione. Intendente la pace e la pace mondiale. Il karma di guerra è stato rilasciato a sufficienza da assicurare che la danza  medio orientale non si intensifichi e non si trasformi in una guerra mondiale che sia fuori controllo a conduca ad un disastro nucleare. Il karma residuo, comunque, deve essere sperimentato allo scopo di essere chiarito. E ciò sarà per ogni nazione ed ogni umano. Sia che si ascenda dal proprio karma attraverso la trasmutazione, o che si viva per sperimentarlo nel completamento attraverso la morte.

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Gruppo di Anime di Riza

 Processo di ascensione   INDICE