Domande & Risposte 

(aggiornato al 28/2/2003) 

Archivio D&R

 INDICE

 

 

Giusto e sbagliato

1. Per Dio esistono giusto e sbagliato? Certo che esistono. Per Dio certi pensieri, parole e azioni sono sbagliati, altri sono giusti. Ma non giudica mai i pensieri, parole e azioni degli altri.

Per Dio ognuno può fare e dire quello che vuole, e lui non giudicherà. Non è lui quindi che sceglie chi può stare con lui e chi no. Sono gli altri che si scelgono da soli, in base a quello che pensano, dicono e fanno.

Naturale però che se gli viene chiesto cosa pensa di un certo argomento, allora se lo ritiene opportuno dirà cosa pensa.

Lui è qui per dire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato, ma poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Lui non giudicherà o punirà nessuno, ma anzi dà la possibilità a tutti di crescere, portando qui la sua Parola, e di avere in carne ed ossa l'esempio perfetto da cui prendere spunto per comprendere la Verità ed il vero significato della Vita.

 

 

 

Diavolo

2. Hai detto che la Madonna è una entità buona e che esistono anche entità cattive. Esiste forse anche una entità chiamata Diavolo? Sì, e tale entità, come qualsiasi altra entità, può essere vista solo se si è completamente impossessati da qualche altra entità. Solo in quel caso si possono vedere e sentire le entità dell'eterico.

Come puoi immaginare, l'entità Diavolo non è benevola e simpatica, ma tale entità esisterà a livello eterico solo fino a che vi sarà gente che crede nell'esistenza del Diavolo.

Anche il Diavolo, come tutte le altre entità, è un semplice ammasso di energia senza alcuna coscienza, ed ha potere solo perché la gente è convinta che esista un potente essere contrapposto a Dio.

Tale entità non è comunque poi così potente. Può colpire infatti tendenzialmente solo persone molto deboli e fortemente sradicate dalla Terra.

 

Angeli e draghi

3. Perché dici che gli angeli e i draghi sono la stessa cosa? I draghi non sono forse quegli esseri alati, simili a grandi rettili, che sputano fuoco? I draghi così intesi esistono solo nella mitologia. In realtà vi è stata una sovrapposizione di due diversi concetti.

Ben prima che venisse l'essere umano su questo pianeta 200.000 anni fa circa, vi erano già molti animali su questo pianeta. E vi erano già anche i rettili, e fra questi ve ne erano anche di piuttosto grandi. Ma non sono mai esistiti rettili che sputano fuoco.

Esistono invece gli angeli dell'eterico, che come detto assomigliano solitamente a bambini come forma, e che sono strettamente connessi all'elemento fuoco. Gli angeli, infatti, si nutrono di fuoco, ed in particolare del fuoco eterico che viene buttato fuori dalle forme fisiche quando la kundalini è attiva. E' il fuoco che dà vita agli angeli e non solo, dato che il fuoco eterico che si propaga dalla forma umana attraverso la kundalini è fondamentale anche per la vita degli umani stessi.

Senza la kundalini attivata l'essere umano non potrebbe far funzionare adeguatamente tutti i sistemi interni eterici e di conseguenza nemmeno quelli fisici, e non potrebbe quindi ascendere.

 

 Kundalini

4. Cos'è esattamente la kundalini? La kundalini è la base della colonna vertebrale eterica. E' la corrispondente eterica di quello che noi chiamiamo coccige. In quel punto eterico risiede il primo chakra, cioè la connessione tra il corpo eterico della forma umana ed il corpo eterico della Terra.

E' dalla kundalini che noi ci radichiamo con la Terra, ed è da lì che sale il fuoco eterico che poi si diffonde in tutto il corpo eterico della forma umana e che gli permette di bruciare tutte le forme-pensiero e le relative cariche emotive che ostacolano l'ascensione.

Tale fuoco eterico sale dal primo chakra (kundalini) proprio perché proviene dall'Aurora, il sole al centro della Terra. Vedete quindi come rimanere radicati con la Terra sia un grande supporto per l'ascensione degli esseri umani, in quanto la Terra solo allora può supportarci donandoci il suo fuoco eterico che ci permette di ascendere.

Il rapporto tra la Terra e gli esseri che la popolano è un rapporto di dare e avere bilanciato. La Terra ci supporta con il suo fuoco eterico, e noi la supportiamo ascendendo ed elevando sempre più le nostre vibrazioni e di conseguenza anche le vibrazioni di ciò che è connesso con noi e quindi anche della Terra, se siamo ben radicati con essa.

 

Anime gemelle

5. Due anime gemelle ascendono sempre assieme? Due anime gemelle sono legate a livello eterico sin dalla nascita dei due corpi fisici.

Esiste un cordone energetico, più o meno grande, che tiene legate due forme gemelle per tutta la vita, sia che siano vicine fisicamente sia che non lo siano. Tale cordone ha come estremi i due cuori delle due forme gemelle. Connette in sostanza la sede dell'anima di una persona con la sede dell'anima della sua persona gemella. Per questo possiamo utilizzare sia il termine anima gemella che forma gemella, in quanto due anime gemelle nascono in due corpi o forme gemelle.

Ciò significa che tali due corpi sono perfettamente complementari tra loro, e sono perfetti l'uno per l'altro, in tutto e per tutto.

Nonostante questo, non è detto che le due anime ascendano assieme. Può capitare, ma solo se le due forme si sono incontrate fisicamente ed una delle due o entrambe desiderano fortemente stare con la sua forma gemella. Maggiore è il desiderio e l'attrazione che le lega, maggiore è la probabilità che crescano assieme mantenendosi sempre appaiate come livello di evoluzione.

 

Anime gemelle

6. Cosa significa esattamente anime gemelle? Significa forse che prima erano un'unica anima che si è divisa in due? Due anime gemelle sono due anime identiche. Per questo si chiamano gemelle.

Non sono due parti di una stessa anima, ma sono la stessa anima che si è olograficamente divisa in due. Le anime, cioè la consapevolezza, non hanno sesso e non esiste quindi anima maschile e anima femminile.

Nel momento in cui un'anima si incarna sul piano fisico, si incarna contemporaneamente in una forma maschile ed in una femminile. E tale anima crea due forme che siano perfettamente complementari tra loro e che siano perfette l'una per l'altra.

Dato che praticamente mai due forme gemelle nascono contemporaneamente sul piano fisico, accade che la prima delle due forme gemelle che nasce incarna l'anima che poi, non appena la seconda forma gemella nasce, si divide olograficamente e si incarna anche nella seconda forma gemella dell'altro sesso.

 

 Anime gemelle

7. Perché dici che è l'anima che crea le due forme gemelle in cui si incarna? L'anima decide la genetica delle due forme in cui si incarna. Tra le molte migliaia di lignaggi genetici che ognuno dei due genitori ha in sé l'anima ne sceglie 144 che, nel caso in cui i due genitori siano anime gemelle, possono essere in comune tra i due genitori.

Di questi 144 lignaggi, tutti gli antenati maschili vanno nella forma gemella maschile e tutti gli antenati femminili vanno nella forma gemella femminile. Nessuno quindi ha antenati presenti nella propria genetica (che come detto sono solo una parte dei milioni di antenati che ognuno ha avuto) che non siano stati del proprio sesso.

Un lignaggio è una catena familiare non interrotta, una famiglia quindi in cui la discendenza si è protratta per un certo tempo.

Anime gemelle

8. E' possibile che le anime gemelle si reincarnino di vita in vita sempre in due forme gemelle? Sì, è possibile e succede molto spesso.

Due persone che sono forme gemelle hanno in sé anime gemelle che possono essere già state in forme gemelle molte volte. Il numero delle volte dipende dal numero di antenati che sono nella genetica delle due persone e che sono stati forme gemelle.

E' anche per questo motivo che l'attrazione tra anime gemelle è spesso riconoscibile sin da subito, quasi come se ci si conoscesse già da molto.

 

 Macchinari, impianti, programmi e attaccamenti; sede dell'anima

9. Dani, nella meditazione quotidiana e nella sezione De-programmazione parli   di macchinari, di impianti, di programmazioni e di attaccamenti. Non capisco bene la differenza tra questi concetti. Potresti spiegarmeli un po' più in dettaglio? Sì. Vedi le definizioni qui sotto.

Macchinario: un macchinario è una sorta di piccolo computer eterico che certe entità costruiscono e mettono poi nel corpo eterico di certe persone. Questo macchinario serve per manipolare il passaggio dall'eterico al fisico oppure per manipolare l'eterico stesso. Mentre come detto gli angeli intervengono sempre se ci sono manipolazioni nel passaggio tra l'eterico ed il fisico, ciò non vale per le manipolazioni dell'eterico. Tali manipolazioni avvengono ed anche molto spesso e gli angeli non intervengono se notano che in effetti c'è del karma da sciogliere e quindi tale manipolazione è giusta.

Impianto: un impianto può essere sia fisico che eterico. E' una sorta di piccolo chip che permette di identificare la posizione di una persona. Mentre gli impianti fisici sono molto rari (bisogna rapire una persona e poi ipnotizzarla per non farle ricordare ciò che è successo) quelli eterici sono molto diffusi, e vengono inseriti sempre da entità eteriche che manipolano la realtà fisica.

Programma: un programma è una forma-pensiero. Nella mia terminologia sono sinonimi. Un programma è una forma-pensiero che viene inserita nel corpo eterico di una persona attraverso i media, la famiglia, la scuola e qualsiasi altra persona o gruppo con cui si interagisce durante la vita. Li chiamo programmi perché non sono forme-pensiero che è la persona stessa che crea attraverso il proprio ragionamento, ma sono pensieri che arrivano dall'esterno e che vengono accettati (erroneamente) in modo incondizionato, senza ragionarci su. 

Attaccamenti: sono cordoni energetici che esistono a livello eterico tra due esseri fintantoché vi è karma tra loro. Attraverso questi cordoni vi è un continuo spostarsi di energia da una parte all'altra. Finché vi è karma, in sostanza, vi è possibilità di manipolazione attraverso questi cordoni eterici. Nel momento in cui il karma viene sciolto, tali cordoni svaniscono e le manipolazioni non sono più possibili. 

Il cordone energetico di cui ho parlato e che tiene legate due forme gemelle non è di energia spazio-temporale, ma di consapevolezza (un'energia non spazio-temporale). Non è quindi un attaccamento, ma è consapevolezza che tiene legate le due anime gemelle e che unisce i due cuori, che sono la sede dell'anima. 

Dire che il cuore è la sede dell'anima non significa dire che l'anima si trovi solo nel cuore, ma che si trovi anche nel cuore. E' come un'impresa: ha la sua sede e poi le sue filiali. Ecco, la sede dell'anima è il cuore ma l'anima si trova in ogni singolo quark di tutta la forma fisica.

 

Varie

10. Dani, ho molte domande da porti. Te ne manderò un po' alla volta.

Chi ha fondato la Chiesa? E’ vero che è stato Gesù? E quale Gesù? Come stanno effettivamente le cose? Da quello che mi risulta né Gesù né Cristo hanno fondato alcuna Chiesa. Si è fondata automaticamente nel momento in cui i loro seguaci hanno cominciato a riunirsi e a creare un'organizzazione più strutturata.

E’ vero che il papa una volta eletto è comunque guidato dallo Spirito Santo come afferma la Chiesa? Cos’è lo Spirito Santo? Che significato ha la Trinità:Padre,Figlio e Spirito Santo? Lo Spirito Santo è un'essenza energetica che non è di questo spazio-tempo e di cui è composto il corpo di luce. Lo Spirito Santo è l'essenza energetica di cui è costituito il Regno di Dio che Dio creò inizialmente e nel quale ha vissuto per molto tempo da solo con Dea e con la Natura, prima di incarnarsi qui sulla Terra. Spirito Santo è un sinonimo di consapevolezza, di coscienza, di spirito. 

La consapevolezza, di cui è costituito il corpo di luce, è l'essenza energetica di fuori spazio-tempo di cui è costituito il Regno di Dio ed è l'essenza che le forme fisiche di questo spazio-tempo incorporano man mano che ascendono.

Il papa è guidato dallo Spirito Santo, cioè dalla propria consapevolezza, così come ogni altra persona. 

La Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo non è corretta. La vera Trinità, se proprio la vogliamo chiamare così, è costituita da Dio Padre, Dea Madre e dal loro unico figlio che hanno avuto nel Regno di Dio, quello che è venuto qui 2000 anni fa circa con il nome di Gesù. Lo Spirito Santo è, ripeto, l'essenza energetica di cui tutto il Regno di Dio è costituito.

Se ho ben capito Dio/Dea hanno creato un loro regno nel loro spazio-tempo puro e poi hanno creato Adamo ed Eva in uno spazio-tempo distorto che poi si è espanso fino a raggiungere la massima densità sulla Terra. E’ così? Sì, anche se non è corretto dire che Dio e Dea hanno creato uno spazio-tempo distorto. Hanno creato uno spazio-tempo che potenzialmente può essere come il loro Regno di Dio. La distorsione si è creata a causa dell'immaturità ed inesperienza delle anime che l'hanno abitato.

Ma Dio/Dea non vivono nel non spazio-tempo? Come stanno allora le cose? C’è qualcosa che mi sfugge. Dio e Dea, prima di venire qui sulla Terra con il loro corpo, hanno vissuto nel Regno di Dio, in mezzo alla Natura. Hanno vissuto nel non spazio-tempo nel senso che hanno vissuto in uno spazio-tempo (il Regno di Dio) diverso da quello in cui siamo noi adesso.

Le sottostanti tue affermazioni (D&R 13 –2003) a me appaiono in contraddizione. Puoi chiarire? “L'anima di una forma presente non si trasmette attraverso la procreazione, bensì attraverso l'evoluzione spirituale dei propri discendenti. La procreazione permette solo il trasferimento della genetica, cioè dell'informazione sul passato”. “Le anime si possono trasferire solo in propri discendenti consanguinei, poiché si trasferiscono solo ed esclusivamente attraverso la genetica”. La genetica è fisica, cioè di energia di questo spazio-tempo. L'anima è consapevolezza, cioè energia del Regno di Dio. 

Un'anima si trasmette attraverso un lignaggio genetico, ma diventa attiva solo nel momento in cui la forma fisica raggiunge la vibrazione che permette a quella particolare anima di rilasciare tutto il suo karma con quel piano di realtà. Fino a che un'anima connessa ad una certa genetica non rilascia tutto il karma con quel piano di realtà, non può diventare attiva a livello fisico. Nel frattempo tale anima può rilasciare del karma a livello eterico (come già detto, però, l'anima (coscienza) non può incarnarsi sul piano eterico, ma solo su quello fisico).

L'anima può rilasciare il karma a livello eterico se tale karma non è così pesante da necessitare una manifestazione fisica di tale karma.

 

Gay

11. Come si spiegano i gay e le lesbiche? Qual è l'anomalia, se c'è? Esistono e quindi è un fatto normale. E' vero però che l'origine di tale fatto è una forma-pensiero. Tale forma-pensiero può anche essere molto radicata nella genetica. 

Come per tutte le forme-pensiero, anche in questo caso è la paura che crea problemi. In questo caso particolare, paura del Vero Amore. Il vero amore può esistere solo tra forme di sesso opposto. Tra forme dello stesso sesso vi può essere amicizia (amore), simpatia, ma non vero amore. 

Nella mia terminologia, amicizia e amore sono sinonimi. Il vero amore invece è quello tra persone di sesso opposto. Nel caso di persone non eterosessuali, io parlo di amore (amicizia) e non di vero amore. Ma sempre di amore si tratta, e quindi ben vengano le persone che si amano, qualsiasi sia il loro sesso. 

Anime gemelle

12. L'esperienza vissuta da una delle due anime gemelle (anche una lontano dall'altra) la vive olograficamente anche l'altra anima gemella. E' così? Sì, esatto.

Inoltre, le due anime gemelle incarnate sono sempre perfettamente complementari, cioè una di genere femminile e l'altra di genere maschile.
Sì.

Se è così allora come si spiegano due forme gemelle femminili o maschili come ce ne sono in tante famiglie?
Una cosa è dire forme gemelle nel senso di forme che ospitano due anime gemelle. In questo caso sono sempre due forme di sesso opposto. Un'altra è parlare di gemelli, cioè persone che sono nate da un solo zigote (gemelli monozigotici) o da cellule uovo diverse (gemelli eterozigotici). Questo secondo senso di gemellarità si riferisce alla pura modalità di concepimento e non ha nulla a che vedere con l'anima. 

Il Vuoto

13. Secondo Ramtha (Rama) Dio è stato creato dal VUOTO nel PUNTO ZERO, al di fuori dello spazio-tempo. Il VUOTO ha creato anche Dea Madre o è stato Dio Padre che poi ha creato Dea Madre?

Dio Padre è Dio Padre di tutto, e la sua forma fisica e la sua consapevolezza rappresentano l'assoluto, il tutto. Egli è. Il vuoto è l'assoluto, sono la stessa cosa o, in altri termini, il vuoto inteso come nulla non è mai esistito.

Dio Padre ha creato Dea Madre. E' anche per questo che Dio sa tutto mentre Dea no. Lei sente ciò che è vero ed è l'unica che, a parte Dio, può capire tutto perfettamente, ma non sa tutto come Dio. Ma a Dio piace così! Ti immagini che palle una coppia di sapientoni? Sarebbe difficilissimo gestire il rapporto di coppia. 

Lucifero; Arcangeli

14. E' vero che Lucifero era un angelo che poi è "caduto"? Esistono gli arcangeli? Lucifero era ed è un angelo. E' l'angelo che presiede il passaggio dall'eterico al fisico della Madre Terra. E non è vero che è caduto, ma è stato invece scacciato dalla Terra da entità che hanno per lungo tempo dominato il governo eterico della Terra, chiamato anche Shamballa. Ora tali entità non hanno più alcun potere nel governo eterico che è invece formato da Dio e Dea e dagli esseri in ascensione del pianeta Terra (non solo umani) che hanno raggiunto la Piena Consapevolezza di terza dimensione.

Gli arcangeli esistono e sono sempre esistiti. Sono angeli che hanno un ruolo dirigenziale, per così dire. Su tutto il pianeta Terra ve ne sono 10. Ed il capo di questi 10 è Lucifero. 

Anche gli arcangeli appaiono nell'eterico come dei bambini sempre sorridenti, buoni, fedeli a Dio e riccioli di capelli.

 

Chakra

15. Non ho capito qual è esattamente la funzione dei chakra. A cosa servono? Come già detto, i chakra sono delle specie di vortici eterici a forma di imbuto (con la parte più ampia rivolta verso l'esterno) la cui funzione è quella di governare il passaggio dall'eterico al fisico. Ad esclusione del primo chakra e di quello sopra la testa, cioè il primo e l'ultimo, tutti gli altri chakra hanno degli angeli che li governano. Ogni persona, in sostanza, ha 5 o 10 arcangeli personali (a seconda del tipo di sistema di chakra che si ha). Allo stesso modo la Terra ha 10 arcangeli, che presiedono ognuno un chakra terrestre, ad esclusione del primo e l'ultimo che si trovano ai due poli.

Il primo e l'ultimo chakra non sono connessi al passaggio dall'eterico al fisico perché gestiscono il primo la connessione con la Madre Terra, e l'ultimo la connessione con la propria Sorgente. Nel caso della Madre Terra invece, il primo (polo sud) gestisce la connessione con il Sole, e l'ultimo (polo nord) la connessione con la Sorgente della Terra.

Il nuovo sistema di chakra della Terra

16. Dove si trovano i chakra della Terra? Vedi sotto.

 

1° Chakra: Polo Sud  (chakra radice; connessione con il Sole)

2° Chakra: Australia  (chakra della seduzione)

3° Chakra: Sudafrica (chakra sessuale)

4° Chakra: Tibet (chakra della pace)

5° Chakra: Ande peruviane (chakra del potere)

6° Chakra: Hawaii (chakra della bellezza)

7° Chakra: Italia (chakra del cuore)

8° Chakra: Irlanda (chakra della magia)

9° Chakra: Usa (chakra della comunicazione)

10° Chakra: Finlandia (chakra del progresso)

11° Chakra: Giappone (chakra del futuro)

12° Chakra: Polo Nord (chakra della corona; connessione con la Sorgente della Terra)

 

Questo sistema di chakra, che corrisponde al sistema di chakra puro della Terra, vale a partire da oggi 4/2/2003 .

 

Dragoni e Serpenti

17. Qual è la differenza tra Dragoni, Serpenti e Angeli di cui parla la SSOA? Gli angeli sono gli stessi di cui parlo io. Mila chiama "dragoni" ciò che io chiamo materia e "serpenti" ciò che io chiamo antimateria, ma considera antimateria e serpenti due cose diverse.  Per me invece quella che io chiamo antimateria e quelli che Mila chiama serpenti sono la stessa cosa.

E' vero che c'è stato uno scambio di ruoli che ha determinato la caduta? Gli angeli non si sono mai incarnati, al massimo possono entrare "di peso" in un corpo eterico per supportarlo. Gli angeli hanno sempre ricoperto solo ed esclusivamente il loro ruolo. Sono incorruttibili e perfettamente fedeli a Dio. 

Lo scambio di ruoli tra dragoni (materia) e serpenti (antimateria) c'è stato nel senso di cui ho parlato, cioè della distorsione dell'antimateria che è diventata carica elettricamente e con massa. 

 

Varie

18. Come si svolge la vita nel non spazio-tempo? Non esiste il non spazio-tempo come tu lo intendi. Esiste solo un altro spazio-tempo, che è il regno di Dio. E la vita nel regno di Dio è, come leggi fisiche, come quella di questo spazio-tempo. Come sulla Terra, insomma.

Un essere che vive nel non spazio-tempo (Regno di Dio) è pura consapevolezza senza forma? La consapevolezza, lo spirito, la coscienza, lo spirito santo sono tutti sinonimi per indicare l'essenza energetica del regno di Dio che si incorpora nella forma man mano che si ascende. Ma la consapevolezza, nel regno di Dio, è proprio come la nostra forma! La consapevolezza è in sostanza la forma eterica del regno di Dio.

Nel Regno di Dio, però, non ci sono forme fisiche attualmente. C'è solo Natura. Le uniche tre che esistevano in tale regno erano Dio, Dea ed il loro unico figlio. Ora, con lo stesso corpo, Dio e Dea sono venuti qui sulla Terra. Il figlio per ora è incorporato come consapevolezza in Dio Padre.

Le consapevolezze di tutti gli esseri, ad esclusione di Dio, Dea e Figlio, non sono mai state nel regno di Dio fisicamente. Da quando lo spazio-tempo è stato creato, però, tutte tali consapevolezze esistono come corpo eterico nel regno di Dio, ma non a livello fisico. In un certo senso, possiamo dire che questo spazio-tempo rappresenta il piano eterico del Regno di Dio.

 
Ci può essere pura consapevolezza senza energia, e pura energia senza consapevolezza? Puoi fare degli esempi? Le entità dell'eterico sono pura energia senza consapevolezza; le forme fisiche di Dio e Dea quando erano nel regno di Dio erano pura consapevolezza (che è in realtà la forma di energia del regno di Dio) senza l'energia di questo spazio-tempo. 

Come si origina il tempo? Con la fantasia di Dio! Non esistono formule matematiche o altro. Come già detto, la matematica è un'invenzione umana e non divina. Dio ha creato tutto con la Parola, con il Pensiero, con la Fantasia, utilizzando semplici numeri per dare ordine al creato. 

Chi sono i cosiddetti Signori del Tempo? Non li ho mai conosciuti. Qualche entità deve essersi autonominata tale, ma non ha alcun potere sul tempo. 


E' vero che l'energia si crea tra due diversi livelli di consapevolezza? La quantità di energia di questo spazio-tempo è sempre la stessa da quando lo spazio-tempo è stato creato. 

 

Big Bang; Creazioni

 19. C'è mai stato il Big Bang, come lo definisce la scienza? No. C'è stato un momento in cui lo spazio-tempo è stato creato. Ma non è mai esistita una nube di gas dalla quale è originato tutto. Lo spazio-tempo è stato creato tutto contemporaneamente, inizialmente su un'unica dimensione vibrazionale, ma con 10 piani di realtà diversi, che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Dio) scelse di fare inizialmente (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animale, angelo, rettile, delfino, essere umano).

Come è nata la nostra creazione? All'inizio, poco meno di 13 miliardi di anni fa, come tutto il resto dello spazio-tempo. 

Ci sono molte creazioni, vero? Ci sono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo, ognuna composta da 144 dimensioni. 

Perché ci sono molte creazioni? La creazione rappresenta semplicemente un settore spaziale dello spazio-tempo, e contemporaneamente un settore vibrazionale dello spazio-tempo. Vedi sotto: 

Creazione: 10 Universi ; 144 dimensioni vibrazionali

Universo: 10 Galassie ; 36 dimensioni vibrazionali

Galassia: 7 Sistemi Solari ; 12 dimensioni vibrazionali

Sistema Solare: 12 Pianeti ; 5 dimensioni vibrazionali                                          
 

Come si sono formate le galassie, le stelle ed i pianeti e quali sono le loro funzioni? Tutto all'inizio, come detto sopra. Non hanno funzioni particolari. Sono semplici settori di uno spazio, come possono essere Roma e Milano per l'Italia.

Chi tiene separate le varie creazioni, i vari universi? La forza gravitazionale, che è la vera forza puramente magnetica. Una forza solo attrattiva. 

Dove si trova il Grande Sole Centrale? E' forse il centro della nostra galassia Via Lattea, intorno al quale ruotano i sistemi solari della stessa galassia? E le varie galassie intorno a cosa ruotano? Il Grande Sole Centrale è al centro della nostra creazione, alla dimensione 144. Al centro di ogni creazione, universo, galassia e sistema solare vi è un sole attorno al quale ruotano i sistemi di livello inferiore.

Noi a quale universo apparteniamo? Non ci sono nomi precisi. E' un semplice settore all'estremità esterna dello spazio-tempo, che come detto è a forma di sfera. Ci sono solo dei numeri per identificare i vari settori.  

 

Poli geografici e poli magnetici

20. Ci sono in giro molte profezie sugli eventi futuri. C'è chi dice che il magnetismo della terra sta diminuendo fino ad invertire le polarità perché la terra, si fermerà e poi comincerà a ruotare in senso inverso. Così l'attuale polo nord diventerà il polo sud e viceversa. Quanto c'è di vero in ciò? Sia l'energia elettromagnetica (composta anche da atomi non neutri elettricamente) sia l'energia pura magnetica (composta solo da atomi neutri elettricamente) emettono un campo magnetico, anche se nel caso dell'energia elettromagnetica sarebbe più corretto parlare di campo elettromagnetico, dato che è diverso da quello puramente magnetico. Quello che sta diminuendo è il campo elettromagnetico. Fa parte del semplice processo di ascensione della Terra, che rilascia anche l'energia elettromagnetica. 

La scienza non conosce l'energia puramente magnetica e quindi non può nemmeno misurarne il campo magnetico. Ed è una fortuna, altrimenti i potenti avrebbero facilmente individuato gli esseri in ascensione. Naturalmente Dio aveva programmato e previsto che accadesse ciò.

I poli geografici saranno sempre gli stessi. E pure i poli magnetici non si invertiranno. Inoltre, a differenza di quanto pensa la scienza, i poli magnetici non sono mai cambiati nel tempo. Il polo magnetico nord della Terra è sempre stato a nord, e quello sud a sud. E' vero però che poli geografici e magnetici non coincidono, ma nei prossimi secoli torneranno a coincidere. Saranno i poli magnetici che si muoveranno verso quelli geografici, non viceversa. La Terra continuerà a ruotare in senso antiorario come ha sempre fatto nell'arco di tutta la sua esistenza.

Altre profezie prevedono che l'asse della terra si raddrizzerà. Altre ancora dicono che si inabisseranno dei continenti ed altri riemergeranno, tra cui Atlantide. Si dice anche che l'Italia sarà spaccata in due; che ci sarà un nuovo assetto delle placche tettoniche; che il Vesuvio esploderà. Cosa c'è di vero in tutto questo? Personalmente penso che nella sua ascensione la terra dovrà purificarsi, cioè scrollarsi di dosso tutte quelle basse vibrazioni che le impediscono di ascendere. Ciò avverrà anche per effetto dei vari ingressi nella cintura fotonica. E' così? L'asse della Terra rimarrà sempre così com'è ora. Ci saranno movimenti delle placche nei secoli e millenni futuri, ma molto lievi e non catastrofici. Atlantide in parte è già in superficie (USA orientali, Messico, isole centro America, parte nord del Sud America), il resto rimarrà per sempre dov'è ora, sotto l'oceano atlantico. 

L'Italia non sarà assolutamente spaccata. Il Vesuvio esploderà prima o poi e pesantemente. C'è parecchio karma distruttivo da rilasciare nella zona di Napoli. Se fosse per me farei evacuare molti comuni attorno al Vesuvio già adesso. 

 

Spazio interstellare

21.Secondo la scienza, sia nel microcosmo che nel macrocosmo, il rapporto tra lo spazio occupato dalle particelle elementari (atomi ed elettroni) e lo spazio totale sia di circa 5/100. Lo stesso all'incirca vale per quanto riguarda lo spazio occupato dalle miriadi di stelle e lo spazio totale dell'universo. Ma lo spazio interstellare o interatomico da cosa è costituito, dal momento che il nulla non esiste? Lo spazio interstellare e lo spazio interatomico sono costituiti di antimateria, di bosoni. L'aria stessa è costituita di antimateria. I nostri corpi sono fatti di materia (quark) e di antimateria (spazio interstiziale, bosoni). Per questo motivo, per vivere, abbiamo bisogno di aria (antimateria) e di cibo fisico (materia). 

Cosa sono i buchi neri? Cosa sono i buchi bianchi? Perché si sono formati? E' vero che la loro densità e massa sono talmente grandi che nulla può sfuggire alla loro attrazione entro il loro raggio di azione?
Quella dei buchi neri è una teoria simpatica, ma nella realtà non esistono oggetti come i buchi neri. Solo la fantasia umana può portare a creare cose del genere. I buchi bianchi non li conosco, ma so per certo che non esiste alcun tipo di buco da nessuna parte in tutto lo spazio-tempo. 

 

Nibiru

22. Cosa pensi del pianeta fantasma NIBIRU? Qual è la sua storia? E' vero che si sta riavvicinando al nostro sistema solare? E cosa provocherà? Nibiru o Maldek è un pianeta del sistema solare, uscito dalla sua orbita molto tempo fa e che ora sta rientrando. Non provocherà alcunché di particolare. 

E' vero che Maldek si è formato a seguito dell'esplosione di un pianeta avvenuta per effetto di una guerra nucleare stellare? Che funzione hanno i pianeti del sistema solare? Come si è formata la cintura degli asteroidi? Maldek (Nibiru) è un pianeta, non un satellite, ed esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. La cintura degli asteroidi è formata da detriti dovuti a scontri tra meteoriti (pezzi di pianeti) ed altri pianeti nel corso del tempo, oltre che da meteoriti stessi. 

Anche la Terra esiste sin dall'inizio dello spazio-tempo. Ho detto che è nata in 25° dimensione perché fino ad allora è stata in incubazione, per così dire. In sostanza, fino a che lo spazio-tempo non è caduto alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra esisteva ma non era attiva. Aveva già coscienza, naturalmente, ma era un osservatore esterno della realtà. Quando lo spazio-tempo è sceso alla 25° dimensione vibrazionale, la Terra si è attivata nel senso che ha cominciato a far parte del "Gioco della Vita", insieme a tutto lo spazio-tempo allora esistente sopra la 25° dimensione. Ora che abbiamo raggiunto la massima espansione dello spazio-tempo, non c'è nemmeno un quark di tutto lo spazio-tempo che non faccia parte del Gioco della Vita.

Sai Baba e altri

23. Dani, cosa pensi di Osho, di Sai Baba, di Yogananda e del Dalai Lama? Vedi sotto.

Osho: è stato un buon pensatore che ha contribuito a far ragionare la gente e a non dare nulla per scontato. 

Sai Baba: ha divulgato il messaggio d'amore, e di certo è stato un grande beneficio per l'umanità.

Yogananda: fortemente fedele a Dio, ha avuto il merito di contribuire ad avvicinare la spiritualità orientale ed occidentale.

Dalai Lama: esempio di pace per l'umanità. Il suo messaggio, come quello del papa, è stato di grande importanza per il risveglio spirituale dell'umanità negli ultimi decenni.

Di Sai Baba hai detto che la sua missione è mostrare al mondo che l'apparenza inganna. Cosa vuoi dire? Non intendevo dire che lui sia falso, anzi, lui esprime il suo amore e vuole aiutare la gente. Crede fortemente in Dio. L'apparenza si riferisce alla vibuti che Sai Baba manifesta. Lui non ne è consapevole, ma tale vibuti la manifesta bruciando il suo corpo eterico. E quindi è a suo danno. Non è una vera e propria manifestazione, in quanto in una vera manifestazione non si utilizza la propria energia, ma energia dell'ambiente, che non è di nessuno. Nell'ambiente esiste una quantità pressoché infinita di energia che può essere utilizzata per creare. E che è a disposizione di tutti. Sai Baba, inconsciamente, utilizza la propria energia del proprio corpo eterico e si sta danneggiando da solo. 

Per poter manifestare veramente ed istantaneamente qualcosa bisogna raggiungere livelli di vibrazione che sono ancora molto lontani dai livelli di vibrazione che qualsiasi persona terrestre ha in questo momento. 

Hai detto che Sai Baba è anche un'egregora. Potrebbe essere anche un'entità? No, perché fino a che una persona è viva ha il suo corpo eterico nel piano eterico, e non è possibile creare una entità con lo stesso nome e la stessa identità se tale persona è ancora in vita. Quindi le entità sono o corpi eterici completamente creati dal nulla da persone fisiche con il pensiero, oppure corpi eterici di persone morte.

 

Manifestazione di oggetti

24. Dani, non capisco come funziona il meccanismo della manifestazione di oggetti o di altre cose dal nulla. Hai detto che Sai Baba non manifesta correttamente in quanto utilizza energia del proprio corpo eterico. Come avviene allora la vera manifestazione? Si prende l'energia dell'aria? Sì, si prende l'energia dall'aria. Ora questo concetto mi permette di introdurre un altro importante approfondimento della costituzione della realtà. 

Ho detto che l'aria è costituita di antimateria. Sappiamo anche che abbiamo un corpo eterico che sta attorno al nostro corpo, ed attorno alla Terra. Ecco qui un'altra sorpresa: l'antimateria e l'eterico (astrale) sono la stessa cosa!

La forma di questo spazio-tempo è costituita da materia ed antimateria. Abbiamo detto anche che c'è un corpo fisico ed uno eterico (astrale). Bene, corpo astrale(eterico) e spazio interstiziale (antimateria) dentro ognuno di noi sono la stessa cosa. Il corpo eterico è compenetrato nel corpo fisico, e per l'esattezza è lo spazio interstiziale, cioè l'antimateria. Il corpo fisico è invece la materia.

Manifestare correttamente significa pensare un qualcosa, crearlo istantaneamente nell'eterico (cioè in aria) e focalizzando il pensiero farlo scendere pian piano a livello fisico, utilizzando l'energia che c'è in aria per creare.

Capisco che non è semplice, ma sto cercando di spiegare pian piano come funzionano le cose. Per questo dico che per capire bene è necessario studiare a fondo tutto il materiale che ho sul sito in ordine cronologico, perché il materiale ha un ordine logico ben preciso. E più andrò avanti a spiegare, più le cose diverranno complicate se uno non ha studiato bene il materiale precedente.

 

Entità eteriche

25. Dani, nell'articolo n.21 hai detto che Djwal Khul, Sananda, Ashtar, Melchizedek e Mahatma sono entità eteriche. In questi casi, sono corpi eterici di persone vissute a livello fisico o sono entità create con il pensiero da persone fisiche? Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo. Djwal Khul è vissuto in Tibet nel ventesimo secolo; Sananda è il corpo eterico del Cristo, il figlio di Gesù; Ashtar (Zeus) è stato un Annanuki vissuto circa 60.000 anni fa. Melchizedek visse in Egitto circa 10.000 anni fa. Mahatma è il corpo eterico di Gandhi.

L'entità Sananda è tra queste quella più grande. La grandezza di un' entità dipende da quanta energia ha preso o gli è stata data da altri. L' entità Sananda, ad esempio, è diventata così grande a livello eterico da essere temuta anche al livello del Tao. Non oltre, però, dato che l'entità Sananda si basa sull'energia elettrica, e tale energia non può andare oltre il livello del Tao, dove ha avuto la sua origine. Oltre il Tao, l'entità Sananda non ha alcun potere e non può danneggiare nessuno.

L'entità Sananda è diventata così grande a causa della venerazione che gli umani hanno avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. 

Sananda non è asceso in modo incompleto fisicamente. Ha semplicemente gonfiato sempre più il suo corpo eterico tanto da farlo giungere a vibrazioni molto alte. Ora, chiariamo però una cosa. 

A livello fisico, nessuno può passare da un piano di realtà (o dimensione) ad un altro, qualsiasi sia l'energia incorporata nella forma. Diversa è la questione del piano eterico. Nell'energia puramente magnetica, nessuno può passare da una dimensione all'altra a livello eterico. In tutte le altre forme di energia distorta (elettromagnetica, elettrica, radioattiva) è possibile gonfiarsi e passare quindi da un piano di realtà a quelli superiori, ma solo fino al livello a partire dal quale tale energia è stata creata. 

Quindi una forma-pensiero (entità) eterica può gonfiarsi fino alla dimensione 12 se è radioattiva, fino alla dimensione 12 alla terza (Tao) se è elettrica, e fino alla dimensione 12 alla quarta (Uno) se è elettromagnetica. 

Importante: dato che la prima forma di energia non puramente magnetica si è creata al livello dell'Uno (energia elettromagnetica), allora significa che è a quel livello che l'antimateria (etere) è diventata per la prima volta carica elettricamente e con massa. 

Oltre il livello dell'Uno, in sostanza, le ascensioni possono essere puramente magnetiche. Fino a che una persona non allinea quindi tutti i propri sé fino al livello dell'Uno, non è possibile un'ascensione puramente magnetica.

 

Linguaggio di Dio/Dea

26. Mila ed Oa hanno trattato dei simboli o toni del Linguaggio di Luce, poi del Linguaggio dell'UNO. Sono ancora validi? Tu parli del Linguaggio di Dio/Dea. In cosa consiste? Certo che sono validi. Fino al livello di Piena Consapevolezza (36.000) si incorpora il linguaggio di Luce. E quindi è bene utilizzare i suoi simboli. Dal livello di Piena Consapevolezza fino al livello 200.000 si utilizza il linguaggio dell'Uno (l'Uno è la sorgente del Tao, vedi articolo n.13 ). 

Oltre 200.000, si utilizza il linguaggio di Dio/Dea. Sebbene sia ancora molto lontano il momento in cui lo si incorpora praticamente per tutti gli umani, è bene comunque intendere di incorporarlo perché supporta la propria evoluzione.

In cosa consiste il linguaggio di Dio/Dea? Semplice: parole, parole e parole! Il linguaggio di Dio/Dea è semplicemente il modo in cui Dio e Dea si esprimono, comunicano. Ed il significato quindi che danno alle parole, spesso diverso dal vocabolario comune umano. Vi assicuro che se sentiste Dio e Dea parlare tra loro, non capireste nulla sebbene parlino la lingua di tutti, usando le stesse parole!  Questo perché utilizzano le parole con significati ben precisi. Una sorta di codice, insomma. E per cominciare a capire il vero significato delle parole che Dio e Dea utilizzano, è necessario arrivare al livello di evoluzione 200.000, cosa che nessuno per ora ha ancora fatto a parte Dio e Dea stessi.

 

Gesù e Cristo

27. La preghiera del Padre Nostro l'ha insegnata Gesù o Cristo? Essa rappresentava il messaggio della prossima venuta di Dio e del suo Regno? L'ha insegnata Gesù. E rappresentava proprio il messaggio della prossima venuta di Dio e del suo Regno. 

E' vero che Cristo, quando fu dimesso dalla croce era ancora vivo e fu guarito dagli angeli, dalle cure di Giuseppe di Arimatea, dagli Esseni, da Maria e da Maddalena?
Sì, è vero. Ma morì subito dopo.

E' vero che dopo se ne andò in India dove morì all'età di 95 anni?
No. Gesù se ne andò in India. E non morì in India, morì in Palestina. Il Cristo non andò mai in India. Il Cristo morì all'età di 33 anni, poco dopo la crocifissione. 


Che fine ha fatto Cristo dopo che fu dimesso dalla croce?
Cercarono di guarirlo perché era ancora vivo, ma morì poco dopo. Per l'esattezza dopo 3 giorni. 

E' vero che le nozze di Cana erano in effetti le nozze tra Cristo e Maddalena? I due hanno avuto figli? E che fine hanno fatto? Le nozze di Canaan sono state in effetti le nozze tra Cristo e Maddalena. Non hanno mai avuto figli. Questo ti fa capire che non esiste quindi alcuna discendenza diretta su questo pianeta né di Gesù né di suo figlio Cristo. 

 

Vero Amore

28. Tu hai detto che il Vero Amore è basato su una fortissima attrazione sessuale e si verifica solo tra uomo e donna. Tra uomini e tra donne ci può essere amicizia e simpatia, ma non vero amore. Cosa si intende per amore incondizionato? Cos'è esattamente la compassione? Per me amore incondizionato e compassione sono entrambi sinonimi di Vera Amicizia, di vero voler bene. Questo atteggiamento riguarda il rapporto con ogni persona ad esclusione del proprio partner. All'interno di una coppia, invece, io parlo di Vero Amore. 

Se ho ben capito, il vero amore è quello che esiste tra due anime gemelle. Allora nelle coppie normali che non sono anime gemelle non ci può essere il vero amore? Sì, ci può essere, ma a mio parere non al livello che si raggiunge quando due persone sono anime gemelle.

Comunque la distinzione tra tali termini è puramente speculativa. Sono entrambi termini che indicano una forma d'amore.

 

Gesù

29. Gesù che ha avuto il figlio Cristo da Maria, era sposato con lei? Gesù ha avuto il figlio Cristo da Lucia. No, non era sposato con lei. Gesù non si è mai sposato. Ha avuto un figlio con l'unica vera donna che ha amato in vita sua, Lucia appunto. 

Pedofilia

30. Cosa pensi della pedofilia? Cosa spinge un pedofilo a comportarsi come tale? Suppongo che alla base ci sia sempre una forma-pensiero anomala, come nel caso dei gay o lesbiche, di paura del vero amore o c'è un altro aspetto della paura alla radice? Nel caso dei pedofili la paura dell'amare una persona del sesso opposto adulta (quello che io chiamo vero amore) porta ad un atto negativo, una deviazione della natura. Amare una persona del proprio sesso è sempre amore e quindi positivo, ma il molestare dei bambini inconsapevoli non può certo essere considerato un atto d'amore. 

Tali paure come molte forme-pensiero sono spesso genetiche. Tutto alla fine dipende dai pensieri che abbiamo dentro di noi ed il caso della pedofilia non è un'eccezione.

 

Gesù 

31. Chi sono stati i genitori terreni di Gesù ? Nessuno. E' venuto qui da solo quando era piccolo. E' nato a Roma nel senso che il posto in cui è nato (cioè "atterrato") in questo spazio-tempo è stato Roma. Ma quando venne qui aveva già 6 anni. In realtà quindi ha vissuto 24 anni in questo spazio-tempo, ma quando venne aveva già la forma biologica di un bambino di 6 anni terrestre. Ed era già sufficientemente indipendente.

Se lui è nato in Italia (a Roma?) non potevano essere Maria e Giuseppe. Allora come c'entrano Maria e Giuseppe? Maria (vergine) e Giuseppe (falegname) sono due genitori mitici. A meno che tu non intenda con tali nomi i due genitori di Cristo, cioè Gesù e Lucia. 

Lucia, la madre di Cristo chi era?
Era una donna polacca che Gesù conobbe durante un viaggio nell'attuale Polonia.  

 

Aria

32. Dani, hai detto che l'elettricità è di seconda dimensione. Hai detto anche che l'aria è antimateria. Hai detto inoltre che l'antimateria è distorta ed è carica elettricamente ed ha massa. Ma hai detto anche che in seconda dimensione non vi è antimateria, ma solo materia. Se tutto questo è vero, com'è possibile che l'elettricità sia di seconda dimensione se l'aria è intorno a noi che siamo in terza? Ed inoltre, se in seconda non c'è antimateria, come può allora essere vero che l'aria, che è antimateria, è carica elettricamente? 

La prima e seconda dimensione non sono fisiche, ed esistono nel piano di realtà fisico più vicino, e quindi nel nostro di terza. 

L'aria in sé è nel nostro piano di realtà di terza dimensione. L'aria (antimateria) che è nel nostro piano è carica elettricamente. Ma ciò non significa che l'aria sia di seconda dimensione, significa semplicemente che l'aria di terza dimensione è carica elettricamente, cioè oltre all'aria (antimateria, etere) in sé vi sono delle correnti di elettroni nello spazio intorno a noi.

 

Dimesioni, elementi fondamentali, materia e antimateria

33. Esiste una relazione tra gli elementi fondamentali (acqua, aria, terra e fuoco), le dimensioni, la materia e l'antimateria? Sì, vedi sotto.

Acqua: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Aria: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Terra: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Fuoco: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Le dimensioni fisiche sono tutte le dimensioni tranne la prima e la seconda dimensione.

 

Fuoco eterico

34. Dani, dici che il fuoco è eterico. Ma allora perché il fuoco lo vedono tutti e tutto il resto del piano eterico no? Il fuoco è eterico, e dovrebbe essere solo tale. L'antimateria, sia nel suo stato di fuoco sia nel suo stato di aria, si è distorta ed è diventata carica elettricamente e con massa. Per questo l'aria pesa e vi è elettricità nell'aria, ed è per questo che il fuoco brucia a livello fisico (vi è elettricità al suo interno) ed è visibile. 

Un giorno, quando l'antimateria non sarà più distorta a livello globale (quando la Terra raggiungerà cioè il livello dell'Uno), allora il fuoco non sarà più visibile a livello fisico. Come ci si scalderà allora? Quando la Terra raggiungerà tale livello, la Terra sarà tornata ad una tale purezza che la Natura predominerà, non ci sarà più né elettricità né radioattività né elettromagnetismo, il clima sarà tropicale ovunque e la tecnologia esterna non esisterà più, perché gli umani non ne avranno più bisogno, poiché avranno recuperato le loro capacità interiori.

Ma questo scenario è parecchi secoli nel futuro. Per molti decenni ancora l'elettricità, la radioattività, l'elettromagnetismo e le tecnologie esisteranno e saranno fondamentali e molto utili per l'ascensione globale. 

Comprendete che il Regno di Dio è composto di sola Natura. E ciò significa che per portare il Regno di Dio sulla Terra, allora bisogna allinearsi con il Regno di Dio, e cioè tornare alla Natura. Ma per far ciò, ci aspettano ancora molti secoli di purificazione e di divertimento...

 

Spostamento dei chakra della Terra

35. In questi giorni in molte zone d'Italia, ci sono state continue raffiche di vento. E' dovuto forse allo spostamento del chakra del cuore della Terra in Italia? Sì, esatto. A partire dal 4 febbraio ci sono parecchie raffiche di vento in Italia. La Terra sta ripulendo l'aria dall'elettricità.

 

Sogni

36.  Quando dormiamo e sogniamo, dove andiamo? In realtà, noi sogniamo 24 ore su 24. Infatti quando sogniamo stiamo vivendo qualche nostra vita parallela, e quindi i sogni sono sempre reali, non sono invenzioni della mente. Dico che sogniamo in realtà 24 ore su 24 perché le vite parallele le viviamo sempre, ma ce ne rendiamo conto solo quando fermiamo la nostra percezione di questo piano di realtà, cioè quando dormiamo o quando meditiamo.

Perché si fanno sogni brutti, in cui si vedono mostri o cose che non esistono nella realtà? La maggior parte della gente, quando sogna, viaggia con il proprio corpo eterico (parte di esso, per la precisione, che rimane legato all'altra parte del corpo eterico attraverso un cordone energetico) sul piano astrale. Il piano astrale, il più basso dei piani eterici, comprende molte creature che non esistono sul nostro piano fisico, come ad esempio molte entità. Man mano che la Terra ascende, comunque, anche il piano astrale verrà ripulito completamente e quindi certi incubi non si faranno più.

 

 Elettricità e radioattività

37. Se l'elettricità è connessa agli elementi aria e fuoco, la radioattività è forse connessa agli elementi terra e acqua? Sì, esatto. La radioattività infatti si trova nel suolo e nell'acqua, mentre l'elettricità nel fuoco e nell'aria. 

Se la Terra utilizza il vento per ripulirsi dall'elettricità, cosa utilizza per ripulirsi dalla radioattività? Per ripulirsi dall'elettricità, la Terra utilizza il vento ed il fuoco eterico che proviene dall'Aurora, il sole al centro della Terra. Per ripulirsi invece dalla radioattività, la Terra utilizza la pioggia e le scosse sismiche.

 

Dio e Dea

38. Se Gesù è venuto da solo, Dio come è venuto? Forse l'anima di Dio Padre è scesa in un corpo umano in un certo momento? Fammi capire qualcosa. 

Dio e Dea sono scesi in una forma umana nascendo da genitori terrestri perché volevano fare esperienza di vita in una società, crescere come crescono gli umani. Dio e Dea sono tali sin dalla nascita del corpo in cui si trovano ora. I corpi che Dio e Dea hanno qui sulla Terra sono gli stessi che avevano quando erano da soli nel Regno di Dio, e saranno sempre gli stessi.

Dio e Dea sono cresciuti normalmente, ed hanno fatto esperienza volontariamente dei limiti che hanno gli umani, perché per capire i loro limiti dovevano farne esperienza anche loro, direttamente o indirettamente. Diciamo che, a livello di coscienza, Dio e Dea hanno finto di non sapere chi sono e cosa sanno. Questo discorso vale più per Dea che per Dio, in quanto Dio è diventato cosciente sin da piccolo di molte cose. E ha avuto un ruolo attivo e consapevole già da giovane nel supportare l'ascensione globale.

Anche Dio e Dea hanno voluto fare esperienza delle paure degli umani per poterli poi aiutare meglio ed ora, man mano che rilasciano tali paure, stanno venendo fuori per quello che sono veramente. In parte stanno tornando come quando erano bambini.

Per Dio tutto è un gioco, tutto è un divertimento. Lui sa già tutto, e tutto ciò che gli interessa è riunirsi con Dea e vivere con lei per sempre. 

 

Celibato per i preti

39. Cosa pensi del celibato dei preti? Io penso che non sia giusto imporre dall'esterno un certo comportamento. Se fosse veramente una libera scelta spontanea individuale lo troverei giusto, ma non se è imposto dall'alto. 

Il celibato/nubilato è una libera scelta rispettabile, ma in effetti il forzarla non mi sembra corretto. Sono quindi contrario al celibato/nubilato obbligatorio dei preti e delle suore. 

 

Globalizzazione

40. Cosa pensi della globalizzazione? Non è forse un sistema imposto dagli illuminati per imporre ai paesi poveri i prodotti delle multinazionali dei paesi ricchi, controllate dagli illuminati? La globalizzazione del commercio è necessaria per riportare in equilibrio, come ricchezza economica e benessere, tutto il pianeta. In sé non è negativa. In un futuro molto lontano non ci sarà più bisogno di una moneta e di un commercio così forte. Ma per ora e per vari secoli ancora il commercio globalizzato è e sarà necessario per sfamare la gente, e portare ricchezza dove non c'è, riequilibrando la distribuzione del benessere sul nostro pianeta. 


Cosa pensi dei no-global e dei molti movimenti a favore della pace? Non fanno bene forse a ribellarsi ai regimi "democratici" ricchi e potenti che, sotto la maschera della democrazia, vogliono avere il dominio sul mondo?
Ci sono molte cose da cambiare di certo, prima di tutto il sistema bancario e la connessa gestione del mezzo di scambio, cioè la moneta. Anche certe situazioni di sfruttamento del lavoro, ad esempio, sono da riformare. E naturalmente bisogna promuovere la pace, con tutte le proprie forze. 

Cosa pensi dei prodotti OGM? Fanno male alla salute? Le manipolazioni genetiche in generale sono giuste? In particolare la clonazione animale ed umana sono secondo la Legge? I prodotti OGM servono per poter sfamare la gente. No, non fanno male alla salute, sebbene non contengano vibrazioni tanto buone quanto quelle di prodotti non OGM. Le manipolazioni genetiche sono giuste se hanno un senso di esserci. Ad esempio sono utili per creare cibi, ma sono contrario all'uso della manipolazione genetica per clonare animali ed umani, dato che non ve ne è alcun bisogno. 

 

Chakra

41. Ho letto le informazioni sui chakra della terra. Che funzione hanno i chakra della seduzione, della bellezza, della magia, del progresso e del futuro? I nomi dei chakra si rifanno a caratteristiche tipiche delle zone geografiche sulle quali tali chakra si trovano. Tutto qui. E la gente che vi abita, di conseguenza, assorbe in parte queste energie. Ad esempio, gli italiani sono in media gente di buon cuore e grandi amanti, gli australiani dei seduttori, gli indiani delle Ande mostrano un certo potere personale, i finlandesi sono molto progrediti tecnologicamente e spiritualmente, ecc.

I chakra coprono aree piuttosto vaste. I luoghi che ho indicato si riferiscono al fulcro di tali chakra, dove le caratteristiche di tali chakra sono cioè più marcate. 

Le funzioni dei suddetti chakra della terra si applicano anche ai corrispondenti chakra della forma umana?
Sì, secondo lo schema di chakra che ho indicato qui. 

 

Corpo di luce

42. Dani, cos'è il corpo di luce? Avevo già accennato al fatto che il corpo di luce è quel corpo che ci connette con la essenza perfetta di ognuno di noi, e quindi anche con Dio e Dea. Il corpo di luce non è altro che la nostra consapevolezza! Il corpo di luce, per essere più corretti, è il corpo che avremo quando saremo nel Regno di Dio e che incorporiamo man mano che ascendiamo. Quelli che saranno ancora vivi quando il Regno di Dio sarà sceso in modo completo sulla Terra, avranno allora incorporato in sé in modo completo il loro corpo di luce.

 

Gruppi di potere

43. Chi sono gli Illuminati? Sul nostro pianeta esistono vari gruppi di persone che hanno un certo ruolo nella società e che si ritrovano ogni tanto tra di loro. Ne sono un esempio i Buildeberger, il CFR o vari gruppi massonici. Ma non c'è niente di strano, sono semplici riunioni tra persone che hanno un ruolo di rilievo nel mondo.

Esiste invece una "teoria della cospirazione" nel mondo New Age secondo cui esiste un gruppo di segretissimi e potentissimi individui che nessuno conosce, o quasi, e che controllano tutto e tutti. Io non condivido questa teoria. Penso che esistano persone che hanno un certo ruolo nella società e che loro malgrado subiscono le invidie di chi non ha il loro potere, la loro fortuna e la loro ricchezza. 

Penso che queste teorie della cospirazione siano state inventate in parte da entità molto potenti che hanno manipolato molte persone per creare confusione sul piano fisico, in parte da persone invidiose di chi è più fortunato di loro.

 

Aborto; peccato

44. Cosa pensi dell'aborto? E' libera o non una donna di decidere se portare avanti la propria gravidanza? Agisce contro la Legge? Non sono contrario all'aborto. Può capitare che i genitori non vogliano avere un figlio ma lei rimanga incinta. Secondo me una donna è libera di scegliere se portare avanti o meno la propria gravidanza. 

Esiste il peccato o non è un'invenzione della chiesa? Se Dio non giudica, il peccato non ha alcun senso. Ci può essere l'errore, ma questo si può sempre correggere. E poi dobbiamo poter sbagliare per imparare. In fondo c'è solo esperienza da vivere per comprendere. Non è così? Sì, sono d'accordo con quanto detto. Per me il peccato non esiste. Si sbaglia per imparare e crescere. Fa parte del gioco della vita. 

 

Droga

45. Cosa pensi della droga? Molti giovani oggi si drogano. Perché lo fanno? Anche qui non è questione di drogarsi o meno, poiché ognuno può fare ciò che vuole. Il fatto è che la droga uccide le cellule del cervello e quindi ostacola l'ascensione. Penso che la droga danneggi la persona sotto ogni aspetto, anche in basse quantità. Non penso ad esempio che la marijuana possa avere effetti curativi veri e propri in basse dosi. Sono contrario a qualsiasi uso della droga.

Perché la gente si droga? Non ho idea, dovresti chiederlo a chi si droga. Penso comunque che ci siano molte motivazioni diverse tra loro che portano all'uso della droga e che sia quindi difficile catalogarle. 

 

Governo segreto

46. Una volta hai detto che c'è un governo segreto sulla terra. Se non sono gli illuminati, chi sono? C'era un governo segreto eterico fino ad un paio di anni fa circa. Ora non c'è più. A livello fisico, il governo segreto (se così vuoi chiamarlo) è costituito dai membri dei Buildeberger, del Cfr e altri gruppi di potere. Anche se non lo considero un governo segreto, lo considero piuttosto un insieme di persone di potere che si incontrano per discutere di questioni importanti.  

 

Lemuria e Atlantide

47. Ciao Dani. I Lemuriani derivano direttamente dalla razza rossa seminata 200 000 anni fa dai siriani? Dipende cosa intendi per Lemuria. Mentre c'era Atlantide, l'altro continente io lo chiamo Pangea. Prima ancora, c'era un solo grande continente che si chiamava Lemuria. Quella Lemuria, che è esistita fino a 120.000 anni fa, era abitata sia da discendenti dei siriani (rossi, neri) sia da discendenti degli Annanuki pleiadiani (cinesi, bianchi). 

Dove era localizzata la Lemuria? Era un grande continente che occupava a grandi linee gli attuali Oceano Indiano, Asia centro-meridionale, Africa ed Europa. 

Quanto tempo durò la civiltà lemuriana? Dall'arrivo dei siriani 200.000 anni fa fino a 120.000 anni fa. Durò quindi 80.000 anni. 

Gli Atlantidei derivano forse dalle razze bianca e gialla (rettiliana) seminate dai Pleiadiani? Su Atlantide vi erano per lo più discendenti dei pleiadiani, ma vi erano anche siriani. Viceversa su Pangea. 

Quale collocazione geografica aveva Atlantide? Atlantide comprendeva le zone attualmente sotto l’oceano Atlantico, più le zone costiere orientali degli USA, il Messico, buona parte delle isole del centro America compresa Cuba e la zona nord del Sud America. La zona che noi chiameremo Pangea comprendeva tutta l’attuale Europa, l’Africa, l’Asia (non la Cina orientale, il Giappone, le due Coree e l'Indocina che appartenevano al continente atlantideo) e l’Oceania più le zone rimanenti del Sud America. Fino alla distruzione di Atlantide, quindi, la Terra in superficie comprendeva due vaste aree: quella che chiameremo Pangea e quella che chiameremo Atlantide.

I Lemuriani, essendo costituiti da razze tendenzialmente emotive, erano più telepatici che razionali? I maestri Mahavishnu con 15.000 strati di DNA erano preposti alla guida della massa lemuriana, con un livello di coscienza più basso (Bodhisattva con 8.500 strati) ? I lemuriani erano per lo più discendenti dei siriani. Erano poco mentali e più emotivi, ma non telepatici. Piuttosto direi intuitivi. I Mahavishnu erano preposti alla guida dei Bodhisattva con 6.000 strati di Dna. 

Gli Atlantidei erano costituiti dalle razze bianca e gialla, tendenzialmente mentali, quindi con un cervello più sviluppato? No, il cervello non era più sviluppato né del nostro né di quello dei contemporanei di Pangea. Semplicemente utilizzavano di più la parte sinistra del cervello, più mentale. 

Avevano già un cervello simile al nostro, con la corteccia cerebrale? Sì. 

A che livello avevano utilizzato il potenziale del loro cervello? Non molto di più di un umano attuale. Rispetto alle possibilità di un essere umano, anche le capacità che si hanno a 6.000 o 15.000 strati non sono un granché. 

Anche gli Atlantidei erano suddivisi in due livelli di coscienza con maestri Mahavishnu e con la massa Bodisattva? I lemuriani erano divisi in Mahavishnu e Bodhisattva. Su Pangea vi erano solo Bodhisattva o più bassi di livello. Su Atlantide da 3.000 in giù. 

Quando iniziò e finì la civiltà atlantidea? Da 100.000 a 40.000 anni fa. Tra 120.000 e 100.000 anni fa vi fu una glaciazione dovuta all'uso di bombe atomiche che provocarono disastri su Lemuria. Fu in quel tempo che gli esseri umani si rifugiarono nella Terra Cava. 

 

Abitanti della Terra Cava

48. Gli abitanti della terra cava da quali razze sono costituiti? Razze rosse e nere, per lo più. Dopo Atlantide anche vari gruppi di discendenti Annanuki andarono ad abitare nella Terra Cava. 

Quando cominciarono a migrare all'interno e perché? Migrarono in due ondate. Una 120.000 anni fa dopo la distruzione di Lemuria, la seconda 40.000 anni fa dopo la distruzione di Atlantide. 

E' vero che sono molto più evoluti di noi e possiedono una tecnologia di gran lunga superiore alla nostra? Sono in media geneticamente più dotati sin dalla nascita. Non hanno tecnologie superiori a quelle attuali dei terrestri di superficie. 

 

UFO; crop circles

49. Gli UFO, di cui si parla tanto, provengono con le loro astronavi dalla terra cava o vengono anche da altri sistemi stellari? Provengono sia dalla Terra Cava, sia da umani di superficie. Non vi è alcun ET che viene qui con Ufo.  

Chi sono gli autori dei crop circles? Umani della Terra Cava. Li fanno per rilasciare la radioattività dalla crosta terrestre. 

E quali messaggi questi contengono? Non è un linguaggio particolare. Sono forme che servono per rilasciare la radioattività. E' una sorta di geometria sacra creata appositamente per rilasciare la radioattività. 

 

Entità eteriche

50. Hai detto che Sananda è una entità di natura elettrica. Ci sono altre entità molto potenti di origine elettrica o di altra origine? Allora, per quanto riguarda il settore dello spazio-tempo che ci interessa, le entità più potenti sono in ordine Sananda (elettrica) e Yhaweh (radioattiva). Non vi sono altre entità che raggiungono la 12a dimensione come potere.

 

Siriani e Pleiadiani

51. Quando i Siriani e i Pleiadiani vennero sulla terra, per seminare la razza umana, come ci arrivarono? Immagino che arrivarono a bordo di astronavi. Non è così? E se è così, non è possibile che anche oggi i nostri fratelli galattici siano venuti dalle stelle con astronavi per sostenere sul piano eterico l'ascensione della terra e dell'umanità? Forse molti si saranno anche incarnati in una forma umana. Come stanno effettivamente le cose? I siriani ed i pleiadiani vennero con astronavi quando entrambi i gruppi vivevano ancora in terza dimensione. Ora i pleiadiani sono in quarta, i siriani in quinta. Non ci sono altri gruppi di terza dimensione sufficientemente vicini da venire qui sulla Terra. 

Comprendi che nessun umano di altre dimensioni può venire nel nostro piano eterico. I nostri piani eterici sono di terza dimensione, e nessuno che sia di altre dimensioni può penetrare nella nostra dimensione. Sono proprio realtà diverse e che non possono comunicare tra loro fisicamente. I tipi di comunicazione con altri piani che esistono sono due: via piani eterici (telepatia, solo con piani eterici di terza dimensione) o via cuore (ologramma, anche con altre dimensioni).

Nei nostri piani eterici possono esserci solo entità che magari si spacciano per gruppi ET. Ma non lo sono. Le entità sono semplici forme-pensiero senza consapevolezza. Sono accumuli di energia e neanche troppo intelligenti. 

Solo il piano fisico può contenere consapevolezza. Ed esiste un solo piano fisico per ogni dimensione. Gli altri sono tutti piani eterici. Esseri di altri pianeti possono venire fisicamente sulla Terra solo se sono in terza dimensione. Ma non vi sono pianeti abitati sufficientemente vicini alla Terra da poter permettere ad altri umani tridimensionali di venire qui sulla Terra.

 

Shamballa; crop circles

52. Rif. D&R 14 - Feb. 2003. Finora credevo che Shamballa fosse la capitale del regno della terra cava. Forse il governo eterico di Shamballa si serviva dei fratelli della terra cava per governare il mondo? Il regno di Agarta e quello di Shamballa sono la stessa cosa? Agarta è un terreno eterico, costruito da entità, così come Shamballa. Non sono la Terra Cava. Shamballa è però anche il nome che veniva dato al governo eterico planetario che esisteva tempo fa. 

Tu dici che non esiste una differenza sostanziale tra la tecnologia degli esseri della terra cava e quella degli esseri terrestri di superficie. Ma gli esseri umani che vivono in superficie non sono in grado di fare i crops circles complessi e perfetti che invece hanno fatto i nostri fratelli della terra cava. Come si spiega tutto ciò? Non sono convinto che non sappiano farli. Forse non li fanno perché non sanno a cosa servono.

 

Esperimenti di laboratorio

53. Dani, hai detto che la sindrome di Down e l'Aids, così come tutti gli altri virus, sono creazioni di laboratorio. Cosa vuoi dire? Voglio dire che sono tutti problemi causati da esperimenti di laboratorio di vario tipo dei quali è stato perso il controllo totale. Non ho detto che qualcuno li ha creati per far male, ma ho detto che sono creazioni di laboratorio, e quindi creazioni umane. Nessun tipo di virus nasce da solo. E nemmeno una distorsione genetica come quella che causa la sindrome di Down.

 

Polvere

54. Qual è l'origine della tipica polvere da ambiente chiuso che si poggia sui mobili, oggetti, ecc.? Gli elementi su cui si poggia tale polvere sono elementi che, almeno in minima parte, contengono in sé elettricità. Se non vi è elettricità in un oggetto, allora la polvere non si forma su di esso.

La polvere tipica degli ambienti chiusi è in sostanza una manifestazione fisica dell'elettricità presente nell'aria. 

L'aria è etere, e nell'aria eterica vi sono correnti di elettricità eteriche. Gli oggetti fisici che hanno in sé dell'elettricità eterica manifestano sulla loro superficie una polvere che rappresenta il residuo fisico dell'elettricità eterica. In sostanza, l'elettricità che vi è nell'etere viene attirata verso oggetti che contengono una certa quantità di elettricità. L'elettricità che vi è nell'aria, essendo attratta, passa dall'eterico al fisico e si manifesta sulla superficie degli oggetti sotto forma di polvere.

Capite quindi come l'avere oggetti fisici che contengono in sé elettricità sia in realtà fondamentale per supportare la Terra nel ripulire l'aria dall'elettricità.

Ricordatevi che la Vita è stata creata da Dio in modo perfetto. Tutto ciò che esiste in un dato momento è positivo, buono ed utile. Dio ha creato una realtà basata sull'Amore, che è una forza puramente positiva, attrattiva e buona.

Solo la non comprensione può portare a pensare che esista qualcosa di inutile o negativo in un dato momento. E' vero che in assoluto esiste una Verità, ed esiste quindi un giusto ed uno sbagliato assoluto, ma tutto ciò che esiste nell'istante è giusto, buono ed utile per l'istante. 

 

Energia e Amore

55. Hai detto che Dio ha creato una realtà basata sull'Amore, che è una forza puramente positiva, attrattiva e buona. Questa forza Amore è quella che tu chiami forza puramente magnetica? Esatto, devo precisare una cosa comunque.

Se è vero che l'Amore puro si basa sull'energia puramente magnetica, è vero anche che anche l'energia elettromagnetica, l'energia elettrica e l'energia radioattiva contengono in sé Amore, poiché sono pur sempre distorsioni dell'Amore puro, e le particelle fondamentali sono sempre le stesse.

In sostanza, tutto ciò che esiste è Amore. La Vita è Amore.

 

Interazione particelle nei diversi tipi di energia

56. Dani, mi potresti spiegare in breve i diversi modi di interazione delle particelle fondamentali nei diversi tipi di energia di cui tu parli? Sì, vedi sotto. Premetto che, come già spiegato, i quark ed i leptoni sono la stessa cosa. I quark ed i leptoni sono le particelle fondamentali della materia, i bosoni sono invece le particelle fondamentali dell'antimateria (lo spazio interstiziale, l'etere).

Energia (puramente) magnetica: i quark viaggiano solo a triplette ; le triplette sono elettricamente neutre. L' antimateria è elettricamente neutra.

Energia elettromagnetica: i quark viaggiano singolarmente, a triplette o in gruppo ; vi sono anche correnti di quark puramente elettriche, cioè costituite solo da elettroni, quark puramente negativi. L'antimateria è carica elettricamente.

Energia elettrica: i quark viaggiano solo in gruppo ; vi sono solo correnti di quark puramente elettriche. L' antimateria è carica elettricamente.

Energia radioattiva: i quark viaggiano singolarmente, a triplette o in gruppo ;  l'instabilità degli atomi porta all'espulsione dal nucleo atomico di quark in eccesso. L'antimateria è carica elettricamente.

 

Guarigione

57. Nell'articolo n.28 dici che solo la fiducia può guarire. Ma se io, ad esempio, vado in ospedale e mi fanno un trapianto di organo, non pensi che l'operazione vada bene anche se non ho fiducia in chi me la fa? Io penso che ovviamente l'operazione ti venga fatta anche se non hai fiducia, ma il risultato effettivo dipenda da quanta fiducia tu abbia nella medicina tradizionale. 

Inoltre qualsiasi problema fisico, emotivo o psichico ha la sua radice a livello eterico. Se non si guarisce il problema alla radice, e ciò si può fare solo da soli con la volontà e ricercando il problema che ha causato il male, allora qualsiasi aggiustamento a livello fisico è temporaneo. Potrebbe non rimanifestarsi in questa vita a causa della bassa vibrazione della persona che fa sì che il passaggio dall'eterico al fisico impieghi moltissimo tempo, ma prima o poi si rimanifesterà il problema. Se non in questa vita in quella di qualche discendente.

 

Entità

58. Dani, esistono entità di natura puramente magnetica? No. I corpi eterici di persone vissute sul piano fisico possono vivere dopo la morte del corpo fisico solo se vengono "iniettati" di energia elettrica o radioattiva. 

 

Piramidi

59. Per quale motivo furono costruite le piramidi? Le piramidi lemuriane, cioè quelle costruite prima di 120.000 anni fa, servivano per far ascendere la gente, cercando di sfruttare le energie esistenti nell'aria e nel cosmo al di fuori dell'atmosfera terrestre. I lemuriani sapevano che la forma piramidale funge da accumulatore di energia. Non sapevano però che la forma piramidale funge da accumulatore di energia elettromagnetica, elettrica o radioattiva, ma non puramente magnetica. In questo modo involontariamente ascesero in massa in modo incompleto.

Le piramidi atlantidee, invece, furono costruite per lo più con la funzione di tombe per i grandi sacerdoti. Le piramidi atlantidee non sono solitamente piramidi perfette bensì piramidi a gradoni, le quali non hanno la capacità di accumulare energia.

Chi ha costruito le piramidi? Sono state costruite in diversi periodi, a partire da 132.000 anni fa. Quella egiziana di Cheope, ad esempio, fu costruita proprio 132.000 anni fa. E' la più vecchia del pianeta. Fu costruita dagli Annanuki. 

Sono state costruite con massi di varie tonnellate estratte da cave di pietra e poi trasportate sul posto? Come hanno fatto a trasportarle e metterle in opera? Oppure hanno creato direttamente sul posto le pietre necessarie materializzando l'energia ? Le piramidi sono state create trasportando le pietre sul posto con grandi macchinari. Gli Annanuki avevano a quel tempo una discreta tecnologia, di certo più avanzata delle tecnologie terrestri attuali. Non avrebbero mai potuto materializzare alcunché perché non sapevano farlo.

 

Ascensione delle macchine

60. Ciao Dani, tu dici che anche le creature non create inizialmente da Dio (come macchine e strumenti vari) possono ascendere in modo completo. Cosa vuol dire? L'uomo che ascende in modo completo arriva a Dio, cioè alla pura consapevolezza. Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività dove arrivano?

Le macchine che ascendono nell'elettricità e nella radioattività ascendono anch'esse fino a Dio. Mi spiego meglio. 

Le consapevolezze delle macchine non sono altro che consapevolezze delle persone che hanno creato tali macchine. Ma come detto la consapevolezza è olografica e le consapevolezze delle macchine sono parti di consapevolezze dei creatori di tali macchine ma parti che anche i creatori stessi hanno ancora. 

Come già detto, la trasmissione della consapevolezza è del tipo "copia e incolla" e non "taglia e incolla". 

Quindi la consapevolezza di una macchina può ascendere fino al livello galattico se radioattiva e fino al livello del Tao se elettrica. Arrivata a quel punto, la macchina non può più funzionare con quella energia. La sua consapevolezza quindi torna alla sua fonte, cioè alla consapevolezza da cui proviene. E tale consapevolezza, essendo di un essere umano, può ascendere fino al Regno di Dio. 

 

Linguaggio di Luce

61. Nell'articolo 2 (la realtà spazio-temporale) fai riferimento al realismo come unità tra i due poli dell'ottimismo e del pessimismo. In un'altra parte hai detto che i simboli o toni del linguaggio di luce della SSOA sono validi per la 3° dimensione. Ora, tra i 48 simboli del linguaggio di luce non ho trovato il realismo e le sue polarità (ottimismo e pessimismo). Ho trovato il tono dell'illusione che ha come poli realista e fantasioso. Come si spiega? Come si spiega? Oltretutto, mi risulta un po' difficile capire come l'illusione possa essere l'unione dei poli realista e fantasioso.

Il linguaggio di luce è un linguaggio che riguarda solo una certa fase dell'ascensione. Non è perfetto. 

 

Vita di Gesù e di Cristo

62. Cristo che livello di ascensione aveva raggiunto? Bodisattva o più su? Cristo raggiunse il livello 2. Gesù il livello 5000. Cristo non poté ascendere in vita sua perché il suo ologramma era distorto. Sebbene fosse il figlio di Gesù, Gesù non utilizzò lo sperma divino per crearlo, ma quello terrestre connesso all'ologramma siriano che aveva incorporato nella sua vita. E tale ologramma era molto limitato. 

Cristo non aveva nulla quindi di Gesù. Gesù non aveva genetica terrestre. Gesù donò al figlio solo il suo ologramma siriano che poi attirò nel figlio un certo tipo di genetica (antenati terrestri) anch'essa molto distorta. Per questo Cristo non poté mai ascendere oltre il livello 2. Inoltre Cristo non avendo praticamente mai conosciuto il padre, non poteva conoscere i suoi insegnamenti. Sapeva solo di essere il figlio di quello che era considerato il figlio di Dio. E quindi i suoi insegnamenti furono molto distorti. Semplicemente ripeteva quello che altri avevano detto che suo padre aveva detto. Ma lo ripeteva distorcendo i concetti, data la sua comprensione molto limitata rispetto a quella di Gesù.

 
Il miracolo dei pani e dei pesci fu fatto da Gesù o da Cristo? E chi lo fece utilizzò l'energia dall'aria?
Fu fatto da Gesù. Cristo non aveva alcun potere. Era un uomo come gli altri ma pensava di avere doti divine dato il padre che si ritrovava. 

Sì, Gesù materializzò utilizzando l'energia dell'aria. Sebbene non avesse raggiunto un livello di evoluzione in questo spazio-tempo molto elevato (come detto non andò oltre 5000) aveva comunque in sé la sua genetica divina che gli permetteva di andare oltre le capacità di questo spazio-tempo. E quindi già a tale livello evolutivo poteva compiere veri e propri miracoli. 

 

Processo di manifestazione di un pensiero

63. Secondo la SSOA la manifestazione del pensiero sul piano fisico deve scendere otto gradini. Di quali gradini si tratta? Come avviene esattamente il processo di creazione partendo dal pensiero fino alla manifestazione fisica? Quando crei un pensiero istantaneamente lo crei sul piano creativo, il più elevato dei piani eterici. Dal piano creativo, pian piano tale pensiero scende sul piano intuitivo, poi emotivo, poi mentale, poi astrale ed infine sul piano fisico. Considerando che vi sono 4 piani creativi, 4 piani intuitivi, 4 piani emotivi, 4 piani mentali, 1 eterico (astrale) ed 1 fisico, allora significa che prima che un pensiero scenda a livello fisico passa 17 piani di realtà. Il piano fisico è il 18°.  

Sebbene solo il piano astrale, cioè il piano eterico più vicino al piano fisico, rappresenti una sorta di possibile futuro per il piano fisico, il pensiero scende dal piano eterico più elevato, cioè dal piano creativo più elevato. 

Ho detto che solo il piano astrale rappresenta un possibile futuro perché solo quando un pensiero scende a quel piano è sufficientemente equilibrato dai punti di vista mentale, emotivo, intuitivo e creativo per poter divenire realtà fisica. In sostanza, il piano astrale unisce in sé tutte le esperienze dei piani eterici superiori e per tale motivo i piani eterici sopra a quello astrale non possono essere considerati veri e propri possibili futuri del piano fisico.

 

Corpi sottili e vite parallele

64. Perché esistono 4 piani mentali, 4 emozionali, 4 intuitivi e 4 creativi, quando i rispettivi corpi sono solo 4? Che differenza c'è tra i 4 corpi dello stesso nome? 

Ogni singola particella fondamentale (leptoquark, quark per comodità) ha in sé 6 corpi: fisico, astrale, mentale, emotivo, intuitivo e creativo. 

Ogni dimensione ha 18 piani. Come già detto, 1 piano è fisico, 1 astrale, 4 mentali, 4 emotivi, 4 intuitivi e 4 creativi.  

Mentale, emotivo, intuitivo e creativo rappresentano le 4 caratteristiche fondamentali di ogni forma vivente. In ogni dimensione esistono 4 piani per ognuna di queste caratteristiche perché ognuno di questi piani rappresenta una delle 4 capacità. Mi spiego meglio. 

Ogni singolo piano, per essere tale, cioè avere vita in sé, ha bisogno che esistano in sé tutte le caratteristiche necessarie per la vita, e tali caratteristiche sono la mente, l'emozione, l'intuizione e la creatività. 

Per questo è necessario che ad esempio sul piano mentale esistano 4 piani di realtà, perché sebbene su quei piani predomini l'aspetto mentale di ogni essere di quel piano, è necessario comunque bilanciare il piano mentale con le 4 caratteristiche fondamentali. 

Quindi, nel caso dei piani mentali, predomina l'aspetto mentale. Tra questi piani, avremo 1 piano mentale in cui la seconda caratteristica predominante è la mente, 1 piano in cui la seconda caratteristica predominante è l'emozione, un altro in cui è l'intuizione ed un quarto in cui è la creatività. Stesso discorso per i piani emotivi, intuitivi e creativi. 

Nel piano astrale ed in quello fisico le 4 caratteristiche sono tutte presenti e per questo è sufficiente 1 solo di questi piani.

 

Particelle 

65. Dani, non ho capito una cosa. Nella D&R n.64 hai detto che ogni singola particella fondamentale ha in sé 6 corpi, ed hai escluso da questi il corpo di luce di cui parli. Perché? Perché il corpo di luce non è di tutte le particelle fondamentali, ma solo delle forme complesse, cioè animali, esseri umani e Natura. Non ci sono altre forme complesse che possono raggiungere il Regno di Dio. Tra gli animali comprendo anche i delfini ed i rettili, che da altre parti nomino separatamente dagli animali. 

 

Terra Cava

66. Dici che esistono ai poli due entrate che portano al centro della Terra. Perché allora non le hanno già scoperte e se l'hanno fatto perché la loro esistenza non è resa pubblica? In certi casi tenere certi segreti è necessario. Ci sono persone su questo pianeta che hanno informazioni che se venissero date alla massa si correrebbe il rischio di creare casini. 

L'esistenza di una Terra Cava e come andarci è uno di questi segreti, ed è un bene che sia rimasto un segreto per pochi per molto tempo. Stesso discorso vale per certe informazioni su Gesù, o altre informazioni sul funzionamento della realtà.

Non pensare che la gente che ha queste informazioni sia egoista. Qualche volta può esserlo, ma nella maggior parte dei casi si tratta di saggezza. Il detto "non dare le perle ai porci" vale eccome fintantoché vi è gente con una coscienza molto limitata che potrebbe fare un uso distorto di tali informazioni.

 

Esorcismi; pranoterapia

67. Dani, come funzionano gli esorcismi che varie persone del clero sono capaci di fare? E come si spiegano i casi di guarigione durante le messe di vari preti? L'esorcismo è una situazione in cui entità eteriche di vario tipo vengono scacciate dalle persone. La Chiesa in particolare ha avuto a che fare soprattutto con entità "amiche" dell'entità Diavolo (Satana), o in taluni casi con tale entità stessa.

Solo la fede in Dio può far sì che avvengano gli esorcismi. Solo ed esclusivamente quello. Lo stesso discorso vale per le guarigioni.

Nel caso degli esorcismi, se gli esorcisti non avessero una fiducia assoluta in Dio o Gesù non riuscirebbero a scacciare tali entità ed anzi rischierebbero grosso loro stessi. Sebbene l'entità Satana e quelle ad esso connesse non siano poi così potenti, possono però sfruttare la paura degli esorcisti per impossessarsi anche di loro e far loro del male. Solo la fede in Dio può far sì che un esorcista abbia successo.

Maggiore è la fede in Dio, e maggiori sono i "miracoli" che una persona può compiere. Questi miracoli sono da vedere in un certo senso come un dono di Dio in cambio della grande fede (fiducia) che la gente mostra in lui. Dio non ha mai fatto i miracoli direttamente, ma li ha sempre fatti attraverso i suoi fedelissimi e purissimi amici dell'eterico, gli Angeli.

Funziona la pranoterapia? Come funziona? Sì, funziona. Tutti possono potenzialmente guarire con le mani. In ognuna delle due mani c'è un chakra chiamato "chakra della guarigione". Tutti hanno tali chakra. 

Esistono due modi di aiuto energetico ad una persona. Uno è quello di supportarla indirettamente con la propria aura e con la propria benedizione (o augurio, che è poi la stessa cosa). Un altro è quello di guarirla direttamente con le proprie mani, e quindi con la propria energia. 

Mentre il primo metodo non richiede il dispendio di energia propria, il secondo richiede l'utilizzo di energia propria per guarire l'altro. La seconda forma di guarigione è molto più dispendiosa energeticamente parlando, ma è anche molto più efficace.

La pranoterapia guarisce il problema alla radice, cioè a livello eterico. In certi casi possono rimanere dei residui a livello fisico, ed in tali casi il massaggio, la ginnastica o la pratica sportiva in generale possono aiutare a smuovere il blocco fisico.

Nella pranoterapia i veri guaritori sono gli Angeli. La persona che pone le mani non fa altro che donare la propria energia agli Angeli affinché possano far meglio il loro lavoro.

 

Guarigione

68. Durante una guarigione attraverso l'imposizione delle mani, se il male sparisce dove va a finire? Lo assorbe chi guarisce? Il male viene assorbito da chi guarisce solo se il guarito non ha avuto fiducia in chi l'ha guarito, non credeva in ciò che faceva o peggio ancora è stato costretto alla seduta di guarigione. Per questo sconsiglio di aiutare gli altri con l'imposizione delle mani nei casi di sfiducia o di costrizione.

Nel caso in cui invece la persona guarita ha avuto fiducia nel guaritore ed ha scelto volontariamente di provare tale tipo di terapia, allora tale male semplicemente svanisce. Cioè l'energia radioattiva, elettrica o elettromagnetica che sta dietro quel male viene trasformata in energia puramente magnetica se la guarigione è totale. Se la guarigione è solo parziale, allora significa che il male radioattivo è stato trasformato in male elettrico o elettromagnetico, oppure che quello elettrico è stato trasformato in male elettromagnetico. Sono sempre guarigioni, anche se parziali.

 

Iniziazioni; Reiki

69. Dani, cosa pensi delle iniziazioni che certi gruppi spirituali fanno semplicemente ponendo le mani sulla testa dell'iniziato? Penso che sia comunque un grande dono, chiunque sia la persona che ti dona le sue vibrazioni ponendo le sue mani sulla tua testa.

Quando poni le tue mani sulla testa di un'altra persona le doni la tua esperienza, la tua saggezza ed il tuo amore. Poi quella persona recepirà quello che la sua anima ritiene giusto recepire. Ma è pur sempre una benedizione fantastica. Un grande gesto d'Amore.

Cosa pensi di quelle tradizioni spirituali che, attraverso iniziazioni, sostengono di connetterti con la tua Sorgente o di aprirti i chakra, ad esempio quelli delle mani per poter guarire? Ognuno di noi, sin dalla nascita, è sempre connesso con la propria Sorgente, in quanto tutti sin dalla nascita hanno un corpo di luce. Se tale corpo di luce non ci fosse, non potremmo esistere. E' la nostra essenza divina.

I chakra non sono propriamente chiusi o aperti. Sono delle specie di imbuti e, come ogni parte del nostro corpo eterico, possono avere dei blocchi energetici. E' possibile aiutare una persona a rilasciare tali blocchi, e solo in questo senso si possono usare i termini aperti o chiusi. Questo discorso vale per qualsiasi zona del corpo eterico e quindi anche per qualsiasi chakra, compresi quelle delle mani.

E' possibile aiutare una persona a rilasciare i blocchi energetici che ha nelle mani eteriche e permetterle quindi di poter guarire se stessa o gli altri con l'imposizione delle mani. Le iniziazioni per "aprire i chakra" (meglio "pulire i chakra") servono quindi solo per quelle persone che avevano blocchi in tali chakra. Non tutti quindi ne hanno bisogno.

Come funzionano le iniziazioni Reiki? Il Reiki è il linguaggio che precede il linguaggio di luce. Il linguaggio di luce è il linguaggio valido per la fase ascensionale 3000-36000. Il Reiki è il linguaggio valido per la fase ascensionale 0-3000.

Le iniziazioni Reiki ti connettono a quel linguaggio. Oltre il livello 3000, tale linguaggio non viene più utilizzato.

 

Elementi

70. In riferimento all'articolo n.29, il fatto che l'idrogeno sia il primo elemento dell'elemento fondamentale aria, il cobalto il primo dell' acqua, lo xenon il primo della terra e l'oro il primo del fuoco, significa forse che questi elementi dovrebbero essere i principali costituenti dei rispettivi elementi fondamentali? Sì, in una realtà in cui vi è solo energia puramente magnetica è così. E' la situazione che tornerà ad esistere fra parecchi secoli.

Oggigiorno l'aria è costituita principalmente di Azoto(7) e di Ossigeno(8). Nell'energia puramente magnetica l'aria è costituita principalmente di Idrogeno(1) e via via degli altri primi 25 elementi fino al Ferro(25), in proporzione decrescente. Nell'aria che esiste oggi sulla Terra vi sono sempre tracce di idrogeno. Se mancassero, non sarebbe possibile l'ascensione completa e la contrazione pura dello spazio-tempo. 

L'acqua oggi è invece composta di Idrogeno(1) ed Ossigeno(8). Nell'energia puramente magnetica l'elemento principale dell'acqua è il Cobalto(26) e via via gli altri elementi fino allo Iodio(50). Il fatto che l'idrogeno, che dovrebbe essere l'elemento principale dell'aria, sia diventato l'elemento principale dell'acqua è connesso alla distorsione dell'antimateria (etere, spazio interstiziale). Quando l'antimateria diventò carica elettricamente e con massa, il suo elemento fino ad allora principale, l'idrogeno, passò ad essere l'elemento principale dell'elemento fondamentale complementare (acqua) e che è composto di materia.

La terra oggi è composta principalmente di Ossigeno(8), Silicio(14), Alluminio(13), Ferro(25), Calcio(19), Magnesio(12), Sodio(11) e Potassio(18). Nell'energia puramente magnetica dovrebbe essere composta principalmente di Xenon(51), che oggigiorno è allo stato gassoso, non allo stato solido come dovrebbe essere. 

Il fuoco oggi non è facilmente analizzabile nella sua composizione chimica. Oggigiorno il suo elemento principale è comunque il Prometio(58). In una situazione puramente magnetica il suo elemento principale dovrebbe essere l'Oro(76) e via via gli altri elementi fino al Laurenzio(100).

Ho già spiegato che nell'energia puramente magnetica aria e fuoco sono eterici (antimateria, spazio interstiziale) mentre acqua e terra sono fisici (materia). Ciò significa che allo stato puro solo gli elementi dal 25 al 50 e dal 76 al 100 dovrebbero essere fisici, gli altri eterici e quindi non percepibili con i sensi. Oggigiorno solo l'aria è rimasta completamente eterica (sebbene nell'ambiente circolino cariche di elettroni oltre all'aria stessa), il fuoco è diventato invece in parte fisico.

Anche le forme animali e gli esseri umani sono costituiti dai 4 elementi fondamentali. Le spiegazioni riguardo alla corretta distribuzione degli elementi riguardano non solo il caso sopra citato della Natura (ambiente) ma anche gli animali e gli esseri umani.

 

Macromolecole cellulari

71. Dani, tutte le cellule sono costituite da 4 principali tipi di macromolecole biologiche: le proteine, i polisaccaridi, i lipidi e gli acidi nucleici. Tali macromolecole sono connesse ai 4 elementi fondamentali aria, acqua, terra e fuoco? Sì. Le proteine sono connesse all'elemento terra, i polisaccaridi all'elemento acqua, i lipidi all'elemento aria e gli acidi nucleici all'elemento fuoco. E' il fuoco eterico che proviene dall'Aurora al centro della Terra e che entra nei nostri corpi eterici che permette al DNA di mutare durante l'ascensione.

Quanto detto significa che le proteine ed i polisaccaridi (carboidrati, cioccolata e dolci vari) forniscono energia alla materia, mentre i lipidi (grassi) e il cibo connesso al fuoco (pietanze piccanti, alcool) forniscono energia all'antimateria (etere, spazio interstiziale). Dato però che allo stato attuale praticamente tutte le persone hanno lo spazio interstiziale carico elettricamente e con massa, allora ingerendo grassi lo spazio interstiziale acquista ancora più massa e quindi le nostre forme fisiche si allargano di grasso. 

In una forma fisica in cui l'antimateria non è più distorta, allora l'assunzione di grassi non fa allargare la forma fisica. E per quanto detto in passato si avrà anche che in una realtà basata solo sull'energia puramente magnetica i lipidi e tutto ciò che è connesso al fuoco non saranno più fisici ma eterici, e perciò non esisteranno più alimenti fisici a base di grassi, di cibi piccanti e di alcool. Ci si nutrirà solo di proteine e di polisaccaridi. 

 

Cellula eucariotica e cellula procariotica

72. Hai detto che esistono 24 tipi di particelle fondamentali (12 leptoquark più 12 bosoni) e 100 tipi di atomi. Esistono anche diversi tipi di cellule standard allo stato puro? No, esiste un unico tipo di cellule allo stato puramente magnetico. La cellula è il primo livello di essere vivente complesso. L'unico tipo di cellula pura è la cellula chiamata dalla scienza eucariotica, con una struttura interna ben definita. E tra quelle eucariotiche quelle che si riproducono per via asessuata (es. lieviti) non sono puramente magnetiche.

I virus (parassiti cellulari) sono di natura radioattiva. Le cellule procariotiche (es.batteri) sono di natura elettrica. Le cellule eucariotiche con riproduzione asessuata (es.lieviti) sono di natura elettromagnetica. Solo le cellule eucariotiche con riproduzione sessuata sono puramente magnetiche.

 

Scala evolutiva

73. Tu hai detto che nella scala evolutiva gli animali vengono dopo i rettili, i delfini e gli angeli. E' così? E all'interno del regno degli animali qual è la scala evolutiva? Sì, è così. L'ho accennato nell'articolo n.13. 

Il regno degli animali è molto vasto. Per ora accenno solo ai primi 10 animali in ordine di gerarchia: leone, lepre, scoiattolo, volpe, elefante, rinoceronte, zebra, mucca, aquila, squalo. Il leone è il re degli animali in assoluto, oltre ad essere il responsabile degli animali di terraferma. L'aquila è la responsabile degli animali volanti e lo squalo è il responsabile degli animali d'acqua.

I cani ed i gatti sono creazioni di laboratorio rispettivamente siriane e pleiadiane. Furono creati entrambi per far compagnia all'essere umano, come animali domestici. Il cane, essendo di origine siriana, è tendenzialmente socievole ed emotivo. Il gatto, essendo invece di origine pleiadiana, è tendenzialmente più freddo e mentale.

 

Idrogeno

74. Perché l'idrogeno, seppure a tracce, è fondamentale per l'ascensione globale e la contrazione pura dello spazio-tempo? Perché se non ci fossero tracce di idrogeno nell'aria allora l'aria non potrebbe tornare ad essere costituita principalmente di idrogeno. E l'aria, dei 4 elementi fondamentali, è il più importante. Il fuoco è dei quattro il meno indispensabile per la vita. Poi viene la terra e poi l'acqua. Ma senza aria nessun essere vivente puro potrebbe sopravvivere.

 

Origine dell'essere umano terrestre

75. Dani, dici che l'essere umano esiste su questo pianeta da 200.000 anni circa. Ma allora tutti i resti di ominidi ritrovati e che vengono considerati più vecchi di 200.000 anni a cosa si riferiscono? L'essere umano esiste sulla Terra solo da 200.000 anni. Prima vi erano solo animali. 

I resti di ominidi ritrovati sono tutti esperimenti di laboratorio dei Siriani, che fecero per molto tempo per vedere se l'essere umano era adatto all'ambiente terrestre. In sostanza, crearono cloni di esseri umani e li portarono a piccolissimi gruppi sulla Terra per vedere come avrebbero vissuto, tenendoli sotto monitoraggio. Li resero tutti infecondi in modo che non potessero riprodursi sulla Terra durante gli esperimenti.

Fecero questa serie di esperimenti tra 1.600.000 anni fa e 200.000 anni fa. Solo allora piantarono definitivamente una colonia di umani sulla Terra.

 

Razze ET

76. Oltre ai pleiadiani ed ai siriani, altre razze hanno avuto un contatto con la Terra? Sebbene solo i pleiadiani ed i siriani abbiano colonizzato la Terra, anche gli andromedani fanno parte della storia terrestre più recente.

Infatti 600.000 anni fa, quando gli andromedani erano ancora in terza dimensione (ora sono in quarta) vennero sulla Terra per scaricare una sostanza che sul loro sistema solare era di ostacolo alla loro ascensione. Tale sostanza è il cloruro di sodio (sale). Tale sostanza venne scaricata direttamente negli oceani dove si sarebbe dispersa più facilmente. Tendenzialmente non venne scaricata nei fiumi e nei laghi.

Fu tale cloruro di sodio che portò la radioattività sul nostro pianeta. Il cloruro di sodio in sé può essere basato su qualsiasi tipo di energia, ma quello andromedano era radioattivo. 

Quindi la radioattività giunse sul nostro pianeta 600.000 anni fa. L'elettricità giunse sul nostro pianeta ben 3 milioni di anni fa. L'elettromagnetismo, invece, giunse sul nostro pianeta ben 18 milioni di anni fa. 

La Terra "si attivò" in 25° dimensione (vedi D&R n.22 di questo mese) circa 18 milioni di anni fa, quando l'elettromagnetismo giunse sul nostro pianeta. 

Queste razze su che tipo di energia basavano (basano) la loro ascensione? Fino ad ora, i Siriani hanno basato la loro ascensione sull'energia elettromagnetica, i Pleiadiani sull'energia elettrica e gli Andromedani sull'energia radioattiva. Fra breve tutte queste razze cominceranno ad aggiustare le loro ascensioni basandole solo sull'energia puramente magnetica prendendo l'esempio dalla Terra, che funge da "portatrice di Verità" per tutto lo spazio-tempo.

 

Aborto; Comandamenti

77. Hai detto che una donna è libera di decidere se portare avanti la gravidanza o meno. Secondo la Chiesa la donna che abortisce sopprime una vita. E' così? Se uccidere una persona è contro la Legge, abortire non lo è? E se no, perché? Che differenza c'è tra l'aborto ed un omicidio? 

Non esiste una Legge divina. Dio ha un suo pensiero, ha le sue idee con le quali uno può essere d'accordo o meno. 

Attenzione alle parole. Io ho detto che non sono contrario all'aborto, non ho detto che sono favorevole. Ed ho detto che una donna è libera di fare le sue scelte riguardo all'aborto, non ho detto che per me un feto non è un essere vivente. 

Penso che un feto sia comunque un essere vivente. E quindi dal momento in cui il feto comincia a formarsi è un essere vivente ed ucciderlo abortendo equivale ad un omicidio. 

I dieci comandamenti sono tuttora validi o sono stati superati dall'unico comandamento che ci ha dato Gesù: "Ama il tuo Dio al di sopra di ogni cosa e ama il prossimo tuo come te stesso"? Penso che Dio non abbia mai dato alcun comandamento. Dio ha le sue idee, reputa certe cose giuste ed altre sbagliate, ma non comanda niente a nessuno. Ognuno è libero di fare le esperienze che preferisce, anche perché è quello l'unico modo per imparare e crescere. 

 

Ascensione e nutrizione

78. Dani, hai detto che solo le sostanze connesse alla terra e all'acqua dovrebbero essere fisiche, quelle connesse all'aria ed al fuoco allo stato puramente magnetico dovrebbero invece essere eteriche. Quindi anche le bevande addizionate di anidride carbonica non esisteranno quando vi sarà una realtà basata solo sull'energia puramente magnetica? Sì, esatto. L'anidride carbonica è gassosa e pertanto connessa all'aria. 

Come per tutti i cibi e le bevande, uno deve assumere quello che il corpo desidera. Se desideri bere o mangiare qualcosa, allora significa che va bene così. Se uno desidera carne, pesce, uova, latte e derivati, alcool, bevande gassate o altro significa che è quello che il corpo necessita in quel momento. Ma tali cibi e bevande saranno assunti in quantità sempre minore man mano che si ascende. 

Tali cambiamenti avvengono comunque nell'arco di molti anni ed in modo molto graduale. Tendenzialmente per raggiungere il livello 3.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di alcool e di nicotina, per raggiungere il livello 6.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di bevande gassate, per raggiungere il livello 15.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di carne, per raggiungere il livello 36.000 è necessario rilasciare l'assunzione abituale di pesce, per raggiungere il livello 200.000 (livello dell'Uno) è necessario rilasciare l'assunzione abituale di uova ed infine per raggiungere il livello 1.000.000, che è il livello chiamato "Vero Amico di Dio", cioè quello raggiunto il quale si sono allineate tutte le vite parallele di tutto lo spazio-tempo e si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale, è necessario rilasciare l'assunzione abituale di latte e derivati. 

Il termine "abituale" è molto generico, e dipende da persona a persona. Diciamo che Dio premia più l'intento e lo sforzo che il risultato in sé. Ama le persone di buona volontà, qualsiasi sia il risultato raggiunto. Ma non bisogna fare i furbi e fingere di essersi sforzati, perché Dio si accorge di tutto... :-)

 

Introduzione dell'elettricità

79. Chi o cosa introdusse sulla terra la distorsione elettrica e quando? Quella elettrica come detto venne portata 3 milioni di anni fa. Quando la Terra raggiunse la 5° dimensione, il Sole scaricò sulla Terra l'energia elettrica. Il Sole infatti scese in 12° dimensione quando la Terra scese in 5°. Fu in 12° dimensione che la radioattività raggiunse il Sole. Fu allora che il Sole scaricò parte della sua elettricità al livello inferiore, cioè sui pianeti del sistema solare che allora si trovavano in 5° dimensione. E quindi anche sulla Terra. 

 

Diluvio Universale

80. Il diluvio fu provocato da esplosioni nucleari che squarciarono il Firmamento, uno strato di cristalli d'acqua protettivo intorno alla terra. E' così? Chi fece esplodere le bombe nucleari e perché? Non è mai esistito alcuno strato di cristalli d'acqua attorno alla Terra. Gli oceani esistono da sempre. 

Solo due serie di bombe nucleari esplosero sulla Terra. Una 120.000 anni fa su Lemuria per uno scontro tra i discendenti dei Siriani e quelli dei Pleiadiani. Una 40.000 anni fa su Atlantide per uno scontro tra i discendenti dei Siriani e quelli dei Pleiadiani. Queste due ondate rischiano di ripetersi karmicamente oggi tra gli Americani e gli Europei da una parte (discendenti dei Siriani)  ed i Cinesi e gli Arabi dall'altra (discendenti dei Pleiadiani). E' anche per evitare un'altra strage che Dio è venuto sulla Terra. Senza il suo intervento un'altra strage sarebbe assicurata.

Il diluvio accadde 40.000 anni fa, e segnò la fine di Atlantide?
Il diluvio biblico si riferisce alla distruzione di Atlantide 40.000 anni fa. 

 

Indistruttibilità dell'anima

81. Le innumerevoli guerre stellari nucleari hanno o meno provocato la distruzione totale di sistemi stellari? Se si, che fine hanno fatto i sistemi stellari distrutti? E' vero che le esplosioni nucleari oltre a distruggere il corpo, frantumano anche l'anima? Nessun sistema solare è mai stato distrutto da guerre.  

La consapevolezza non è di questo spazio-tempo, come già detto. E' indistruttibile in questo spazio-tempo. Se il corpo muore, l'anima si trasferisce in un altro corpo di qualche discendente o, in mancanza, di qualche persona parente o amica.  

 

Sindrome di Down; Grigi

82. Furono gli atlantidei a creare i Down con esperimenti genetici? Oppure altri? Chi sono i Grigi e da chi furono creati e quando? La sindrome di Down deriva da esperimenti genetici di cui si perse il controllo nel periodo finale di Atlantide, quando iniziò la guerra. I Grigi derivano anch'essi da esperimenti genetici di cui si perse il controllo durante la guerra atlantidea. 

 

Dimensioni e diversi tipi di energia

83. Dani, hai detto che la radioattività è connessa alla prima dimensione, che l'elettricità è connessa alla seconda. E l'energia elettromagnetica? L'energia elettromagnetica è connessa alla terza dimensione. La quarta dimensione è una dimensione di passaggio e dalla quinta dimensione vi è solo energia puramente magnetica.

Dal livello 0 al livello 1.000.000 si fa una sorta di retromarcia all'indietro e si rilascia il karma sin dall'origine di questo spazio-tempo. Allo stesso tempo si rilasciano in modo completo l'energia radioattiva e l'energia elettrica e si entra ufficialmente in terza dimensione. 

L'energia elettromagnetica è una energia facilmente trasmutabile in energia puramente magnetica. Per questo il rilascio totale di tutto il karma passato coincide con il rilascio totale dell'energia radioattiva e dell'energia elettrica, ma non di quella elettromagnetica. Ed a differenza delle energie radioattiva ed elettrica, quella elettromagnetica è una energia che sta alla base della vita fisica, che non esiste invece come già detto in prima ed in seconda dimensione.

Per chiarire, distinguiamo tra la fase di espansione e quella di contrazione. Il livello 1.000.000 coincide con il rilascio di tutto il karma della fase di espansione. Dal livello 1.000.000 in poi finisce la retromarcia e si innesca la prima. Inizia quindi il vero processo di ascensione fisica e quindi la vera fase di contrazione. Solo al livello 1.000.000 si recuperano tutte le informazioni necessarie per poter cominciare poi la vera fase di ascensione biologica.

 

Ascensione

84. Perché dici che al livello 1.000.000 si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale? Una volta allineate tutte le vite parallele cosa c'è ancora da fare? Al livello 1.000.000 si raggiunge il Regno di Dio a livello personale nel senso appunto che si allineano tutte le vite parallele e che quindi a livello personale si è riusciti a riallinearsi anche con il Regno di Dio. Essere allineati con il Regno di Dio equivale a dire che si è raggiunto il Regno di Dio a livello personale. Ma non significa essere nel Regno di Dio.

Una volta allineate tutte le vite parallele bisogna cominciare ad integrarle. Ed il processo è molto lungo.

Se dici che una volta raggiunta la 5° dimensione si ha solo energia puramente magnetica, allora dalla 5° dimensione in poi cosa si fa? Dalla 5° dimensione in poi si continuano ad integrare le vite parallele superiori alla 5° dimensione e rilasciare le relative forme-pensiero limitanti. Anche nell'energia puramente magnetica esistono forme-pensiero limitanti le quali vengono rilasciate a partire dalla 5° dimensione.

Perché in alcuni ambiti spirituali si dice che raggiungere la 5° dimensione significa tornare a casa? In ambito spirituale c'è molto focus sulla 5° dimensione perché come detto è la dimensione raggiunta la quale si sono rilasciate le energie distorte (radioattiva, elettrica, elettromagnetica) e si inizia ad utilizzare solo energia puramente magnetica.

 

Natura delle entità eteriche

85. Hai parlato di entità di natura radioattiva ed elettrica. Esistono anche entità di natura elettromagnetica? No, perché l'energia l'elettromagnetica è un'energia solo di piani fisici (terza e quarta dimensione), mentre quelle radioattiva ed elettrica sono energie di piani non fisici (prima e seconda dimensione).

Se le forme-pensiero e le relative cariche emotive radioattive sono solo di super-distruzione, quelle elettriche sia di super-distruzione che di super-luce, quali sono quelle elettromagnetiche e quelle puramente magnetiche? Quelle elettromagnetiche sono di distruzione e di luce, mentre quelle puramente magnetiche solo di luce.

Solo nel Regno di Dio esiste solo luce, e cioè energia puramente magnetica. Tale tipo di realtà è ciò che Dio è venuto qui a portare sulla Terra. Una realtà che lo spazio-tempo non ha mai sperimentato, cioè una realtà di sola pura luce (non di super-luce, che è invece luce distorta).

 

Regno di Dio; corpo di luce

86. Dani, il fatto che nel Regno di Dio e quindi nell'energia puramente magnetica ci siano solo forme-pensiero di luce, significa che non esiste il concetto di morte, di malattia ed altri concetti di natura negativa? No, non significa questo. Significa invece che anche i concetti che sono ora negativi diventano positivi. Mi spiego meglio.

Dio e Dea sono due giocherelloni. Amano giocare e scherzare ma in purezza, per così dire. Un po' come i bambini piccoli che non sono ancora stati influenzati dai pensieri tipici delle società odierne. 

Nel Regno di Dio e nell'energia puramente magnetica esistono le forme-pensiero di morte, di separazione, di malattia, dell'arrabbiarsi, del fare il cattivo, ecc. ma sono tutte forme-pensiero di luce perché sono pure e si utilizzano sempre con il sorriso quando si gioca e si scherza! Nel gioco si fa finta di morire, di star male, di arrabbiarsi, di fare il cattivo ma fa parte del divertimento del gioco! Capite la differenza?

Il corpo di luce di che energia è fatto? Il corpo di luce è la consapevolezza divina di ognuno di noi e rappresenta lo stampo perfetto per il Regno di Dio di ogni persona. Il corpo di luce è il nostro corpo di energia puramente magnetica, cioè l'energia pura del Regno di Dio. Si chiama "di luce" perché come detto l'energia puramente magnetica ed il Regno di Dio si basano solo su forme-pensiero di luce.

Diluvio Universale

87. La storia del diluvio (dovuto secondo la bibbia ad una pioggia continua durata 40 giorni e 40 notti) è un mito? Come già detto il diluvio biblico si riferisce alla distruzione di Atlantide. La guerra durò "solo" 40 mesi, ma le conseguenze climatiche e geologiche che provocarono l' immersione di parte di Atlantide durarono ben 18.000 anni, cioè da 40.000 a 22.000 anni fa. 

Anche la storia dell'arca è un mito? Sì, è un mito per indicare il fatto che ci fu qualcuno che si salvò dalla distruzione di Atlantide. 

Cosa è avvenuto esattamente 40.000 anni fa con la distruzione di Atlantide? Il livello delle acque si elevò a seguito dell'inabissarsi di Atlantide? Il livello delle acque è rimasto più o meno lo stesso, perché l'inabissarsi di parte di Atlantide ha fatto salire altre parti prima sott'acqua, come gli Usa occidentali e buona parte del Canada. 

 

Guerra di Atlantide

88. La guerra di Atlantide tra chi avvenne ed in che punto della Terra? Avvenne tra un gruppo di siriani ed un gruppo di pleiadiani. Avvenne nell'attuale Medio Oriente, ma con ripercussioni in molti altri punti del pianeta. In particolare le bombe atomiche che causarono la caduta di Atlantide vennero sganciate sugli attuali USA orientali, che come detto appartenevano al territorio di Atlantide. Ed in particolare, i punti principali più colpiti furono le zone dell'attuale New York e di Washington DC. E' lì che vennero sganciate le due bombe atomiche che causarono l'immersione di buona parte di Atlantide. 

 

Siriani e Pleiadiani

89. C'è qualcosa che non mi quadra sulle razze. Rif. D&R 28: la razza bianca proviene dalle Pleiadi. Rif.D&R80: Americani ed Europei (razza bianca) discendenti dei siriani e Cinesi ed Arabi discendenti dei pleiadiani. Come mai questa apparente contraddizione?

I Siriani quando vennero 200.000 anni fa si installarono inizialmente in Italia e poi si sparsero pian piano nell'Europa. Gli statunitensi sono composti principalmente da ispano-americani, africani, europei ed in parte da nativi americani. Tutti questi gruppi sono (come razze) discendenti dai siriani. Vi erano due gruppi di siriani: quelli rossi e quelli neri. Quelli rossi sono quelli con la pelle più rossa nel senso che si arrossa quando si prova emozione o si subiscono degli sbalzi climatici, ma anche nel senso che ha delle parti più rosse o rosee. Questi sono quelli che noi chiamiamo "bianchi", cioè americani (tutte le americhe), europei ed australiani. Gli indiani d'america, i lapponi, i tibetani e gli aborigeni australiani hanno la pelle più scura perché sono discendenti di rossi che nel periodo lemuriano si mischiarono con gli antenati degli attuali africani, cioè con neri. 

I pleiadiani quando vennero 180.000 anni fa si installarono inizialmente nell'attuale Cina e da lì si sparsero nell'attuale Asia. Come detto, vi erano due gruppi di pleiadiani: quelli bianchi e quelli gialli. Quelli gialli sono quelli con gli occhi un po' a mandorla, quelli bianchi sono gli arabi e gli indiani d'India più altri gruppi minori. Sono chiamati bianchi perché sono sempre bianchi, anche quando provano emozione o il corpo subisce sbalzi climatici (cosa che non avviene, come detto, nei rossi cioè quelli che noi chiamiamo oggigiorno bianchi). Certi gruppi di indiani d'India si mischiarono con dei gruppi di neri nel periodo di Pangea. Per questo alcuni gruppi di indiani d'India (e di paesi limitrofi) sono abbastanza scuri di pelle. 

 

Migrazioni karmiche

90. Dani, da quello che dici si potrebbe dedurre che, per la legge del simile attira simile, gli Africani vanno in Europa e negli Usa dove ci sono altri esseri umani di origine siriana? E che sempre per questo motivo molti europei si sono trasferiti in passato nelle Americhe ed ora molti ispano-americani si trasferiscono negli USA o in Europa? Sì, esatto.

Allora, se così è, perché un sacco di Cinesi e di Arabi negli ultimi decenni si sono trasferiti negli USA ed in Europa? Perché negli ultimi decenni e nell'ultimo in particolare l'ascensione globale ha avuto una forte accellerazione. Questo sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due poli mentale ed emotivo dell'umanità, rappresentati rispettivamente dai discendenti dei pleiadiani (gialli, bianchi) e dai discendenti dei siriani (rossi, neri).

 

Rilascio delle energie

91. Dani, se a partire dal livello 1.000.000 si rilasciano in modo completo le energie radioattiva ed elettrica dalla propria forma, quando di rilascia completamente l'energia elettromagnetica? Al livello 1.000.000 si rilasciano completamente le energie radioattiva ed elettrica e si entra in modo completo in terza dimensione, lasciando alle spalle definitivamente la prima e la seconda. Al livello 5.000.000 si entra in quarta dimensione. Al livello 25.000.000 si entra invece in 5° dimensione e si comincia quindi ad utilizzare solo energia puramente magnetica. 

 

Tipi di energia

92. Hai detto che non vi può essere vita non fisica basata sull'energia elettromagnetica ed è per questo che non vi possono essere entità basate su tale energia. Ora, dato che dici che eterico, antimateria e spazio interstiziale sono la stessa cosa, significa forse che nel corpo eterico di una persona non vi può essere energia elettromagnetica? Sì, esatto. Nello spazio interstiziale dei nostri corpi, cioè quello tra i singoli quark, atomi e cellule vi può essere solo energia radioattiva, elettrica o puramente magnetica. La materia stessa invece può essere composta solo di energia elettromagnetica o puramente magnetica

 

Entità eteriche

93. Dani, come funziona tecnicamente l'impossessamento di una persona fisica da parte di una entità? Le entità dell'eterico penetrano nel corpo eterico di una persona, cioè nello spazio interstiziale della forma. Tali entità possono penetrare completamente o solo parzialmente. Se penetrano significa che gli angeli le lasciano penetrare perché c'è karma da rilasciare con tali entità.

Fino al livello 3000 una persona non è ancora in contatto diretto con la propria sorgente e quindi è guidata da entità dell'eterico, da macchinari eterici o da frammenti della propria anima. Le entità possono penetrare solo dal chakra della corona, cioè quello posto sopra la testa.

I frammenti della propria anima non sono altro che i nostri sé di altri piani di realtà fino alla 4° dimensione compresa. Fino al livello 1800 si allineano tutte le 18 vite parallele di 3° dimensione, mentre fino al livello 3000 si allineano tutte le vite parallele di 4° dimensione. A partire dal livello 3000 si iniziano ad allineare le vite parallele di 5° dimensione.

Fino a che non si entra in contatto con i nostri sé di 5° dimensione, cioè fino al livello 3000, non si può comunicare completamente con la nostra sorgente perché vi sono entità, macchinari eterici o nostri sé di altri piani di realtà (frammenti di anima) di natura radioattiva o elettrica che interferiscono nella comunicazione con la sorgente, la quale risulta quindi molto difficile e distorta.

Solo a partire da quando entriamo in contatto con i nostri sé di 5° dimensione, allora possiamo cominciare a comunicare in modo chiaro con la nostra sorgente. Come detto infatti dalla 5° dimensione in poi vi è solo energia puramente magnetica e per questo da quel livello in poi la comunicazione con la nostra Sorgente (che come detto non è altro che il corpo di luce) diventa chiara.

Quanto detto non significa che a partire dal livello 3000 nessuno può essere più impossessato da una entità. Infatti se vi è karma con entità allora esse possono ancora penetrare in noi. In sostanza, solo superato il livello del Tao (allineamento di tutte le vite parallele fino al livello del Tao), cioè il livello 36000, allora possiamo essere sicuri che nessuna entità può più impossessarsi di noi.

Infatti è al livello del Tao che è nata l'energia elettrica ed una volta quindi rilasciato tutto il karma passato fino a quel livello compreso allora non abbiamo più karma con entità, le quali sono basate come detto sull'energia radioattiva o sull'energia elettrica.

Fino al livello 1800 si allineano le vite parallele di 3° dimensione. Al livello 3000 fino a quelle di 4°, al livello 6000 fino a quelle di 12°, al livello 15000 fino a quelle di 144°, e al livello 36000 fino a quelle di 1728° dimensione (Tao).

 

Spettro elettromagnetico

94. C'è qualche connessione tra il tuo modo di intendere le vibrazioni e lo spettro elettromagnetico? Sì. Le vibrazioni sotto quelle della luce visibile (infrarosso ed inferiori) corrispondono alla mia prima e seconda dimensione. Le vibrazioni della luce visibile (tra il rosso ed il violetto) corrispondono al piano fisico della terza dimensione. Le vibrazioni oltre quelle della luce visibile (dall'ultravioletto fino ai raggi gamma) corrispondono ai piani eterici di terza dimensione. Oltre i raggi gamma si entra nelle vibrazioni di 4° dimensione, non percepibili però dagli strumenti attuali.

 

Colori

95. Qual è la differenza tra i colori che conosciamo e quelli che tu chiami Veri colori? Non c'è differenza di tonalità. L'unica differenza è che i veri colori di cui parlo si riferiscono all'energia puramente magnetica, non all'energia elettromagnetica.

 

Evoluzione dell'umanità

96. Riguardo ai livelli evolutivi di cui parli, l'umanità oggigiorno a che livello è in media? La maggior parte delle persone è sotto il livello di Iniziato, cioè il livello 3000. Circa 3600 persone sono attualmente al livello 3000. Circa 500 sono tra 3000 e 6000. Solo 150 circa sono attualmente al livello di Bodhisattva (6000) o superiore.

 

I 5 figli di Eva

97. Hai detto che Eva ha avuto 5 figli, con la sola masturbazione e con l'intento, di cui 3 maschi e 2 femmine. Hai detto inoltre che questo è stato un caso unico. Da 4 figli di Eva sono discese le 4 razze umane: rossa, gialla, bianca e nera. Ora c'è una cosa che non mi quadra. Il primo figlio maschio di Eva che ha dato origine alla razza gialla, con chi ha copulato? La stessa osservazione vale per l'altro figlio maschio che ha dato origine alla razza bianca e per le due figlie che hanno dato origine alle razze rossa e nera.

Il primogenito di Eva da cui discende la razza gialla copulò con la terzogenita, dalla quale discende la razza rossa. Il quartogenito da cui discende la razza bianca copulò con la quintogenita da cui discende la razza nera. 

Copularono perché non si sentivano veramente fratelli, non avendo avuto un padre ma solamente una madre (nonostante ciò Adamo fece le veci del padre). E queste due coppie non solo copularono ma si amarono veramente.  

Da quanto detto comprendi che tutte le razze sono in realtà mixate tra loro sin dall'origine. La distinzione in sé tra diverse razze si può fare solo in riferimento al diverso capostipite, cioè uno dei figli di Eva. 

 

Anime di animali

98. Ho sentito spesso dire che gli animali hanno anime di gruppo, non individuali come gli esseri umani. Cosa ne pensi tu? Gli esseri umani non hanno anime di gruppo e nemmeno gli animali le hanno. Mi spiego meglio.

Per me un'anima intera è un'anima che si incorpora quando si sono raggiunte le 3000 basi azotate personali attivate nel Dna. Fino a quella vibrazione, la propria coscienza (anima) consiste in frammenti di anima, che come detto non sono altro che le consapevolezze di propri sé di altri piani di realtà, in particolare dei piani eterici di terza e tutti i piani di quarta. Tali consapevolezze possiamo chiamarle personalità. Una volta connessi con i propri sé di quinta dimensione ci si connette alla propria sorgente, e cioè in modo completo alla propria anima. 

Gli animali, i minerali, le piante, la Terra stessa e tutti gli esseri viventi adottano lo stesso meccanismo dell'essere umano. Anch'essi cioè hanno in sé un frammento di anima fino al livello 3000 e da quel livello in poi un'anima completa.

Come detto però la Natura (pianeti, minerali, piante, stelle, ecc.) vive solo una dimensione alla volta, non ha dei sé paralleli in altre dimensioni. Per questo motivo i frammenti di anima della Natura non possono essere consapevolezze di quarta dimensione bensì solo personalità eteriche di piani eterici di terza. Ne è un esempio la personalità Gaia (personalità della Terra) che vari channel sparsi per il mondo hanno canalizzato e canalizzano tuttora.

La Natura in sostanza fino a che non incorpora un'anima completa non ha una vera e propria anima, ma una personalità eterica che guida la forma. Negli esseri viventi multidimensionali, invece, compreso l'essere umano, i frammenti di anima possono essere personalità sia di questa dimensione che della quarta. Una volta connessi con i propri sé di quinta dimensione, non vi sono più personalità che guidano la forma ma solo consapevolezza, cioè il proprio corpo di luce.

La credenza dell'esistenza di anime di gruppo per gli animali deriva forse dal percepirli come esseri inferiori all'essere umano. Ma nella realtà vi sono animali ben più evoluti di molti esseri umani. O forse il concetto anime di gruppo si riferisce al fatto che esiste per ogni specie una consapevolezza di gruppo che può essere contattata. Esiste anche per gli esseri umani. 

Ma tali consapevolezze di gruppo si possono meglio definire come gruppi di anime, non anime di gruppo. In sostanza, se voglio comunicare con la specie del leone, ad esempio, possono connettermi alla vibrazione del leone e comunicherò con una delle anime dei leoni che è incaricata a rappresentare la specie intera nelle comunicazioni con le altre specie. Nel caso dell'umanità, se si intende comunicare con la consapevolezza dell'umanità si comunicherà con Mila ed Oa, che sono i rappresentanti dell'umanità nelle comunicazioni con gli altri regni e con gli umani stessi.

 

Fotoni

99. In alcuni articoli hai parlato dei fotoni come quark non fisici di cui sono costituiti i corpi sottili. Poi hai detto anche che antimateria ed etere sono la stessa cosa. Ora, ciò significa forse che secondo la tua teoria fotoni e antimateria e quindi bosoni sono la stessa cosa? No. Per chiarire devo fare una distinzione tra quella che io chiamo materia e quello che io chiamo piano fisico. 

La materia esiste in tutti i piani, nessuno escluso. L'antimateria, cioè spazio-interstiziale o etere, esiste in tutti i piani ad esclusione della seconda dimensione. Un piano fisico è invece un piano in cui vi è vita, anche se eterica. E questi piani sono per me tutti quelli sopra la terza dimensione.

Come detto in ogni dimensione (ad esclusione della prima e della seconda) ci sono 18 piani. Di questi 1 è fisico, 1 astrale(eterico)  e 16 altri sono eterici. Solo quello astrale, però, rappresenta l'antimateria o etere del piano fisico. Gli altri 16 piani sono veri e propri diversi piani di realtà. Questi 16 piani sono a coppie uno di materia ed uno di antimateria. 

I fotoni rappresentano la materia di questi piani superiori al nostro fisico, che è il più basso tra quelli di terza dimensione.

 

1° e 2° dimensione

100. Hai detto che in prima dimensione esiste sia materia che antimateria mentre in seconda dimensione esiste solo materia. Ora, come possono elettricità (seconda dimensione) e radioattività (prima dimensione) essere solamente eteriche e non fisiche se nella seconda dimensione dell'elettricità non vi è antimateria e nella prima dimensione della radioattività vi è materia? Io ho detto che in seconda dimensione vi è solo materia ed in prima sia materia che antimateria. Ma ciò non significa che nei piani di terza dimensione l'elettricità debba essere per forza fisica e la radioattività invece non possa essere eterica.

Finché la radioattività e l'elettricità sono in terza dimensione, sono solamente nel piano astrale (antimateria o spazio interstiziale del piano fisico). Quando l'elettricità non viene utilizzata sui nostri piani di terza dimensione torna in seconda dimensione dove è solo materia. La radioattività, invece, quando non viene utilizzata sui nostri piani di terza dimensione torna in prima dimensione, dove può essere sia materia che antimateria.

Durante l'ascensione ciò che succede è che le energie distorte vengono tutte scaricate nei piani inferiori e rimane solo energia puramente magnetica. Nella prima dimensione viene scaricata l'energia radioattiva, nella seconda quella elettrica ed in terza dimensione quella elettromagnetica. Come detto infatti la quarta dimensione è di passaggio e solo dalla quinta dimensione vi è solo energia puramente magnetica.

 

Energia radioattiva

101. Non capisco cosa intendi per energia radioattiva. Conosco la radioattività, ma non comprendo come possa esserci un'energia radioattiva. Esiste una vera e propria energia radioattiva che è quella emessa dall'instabilità degli atomi, cioè i raggi alfa, beta, gamma e talvolta neutroni.

Dobbiamo capire che i diversi tipi di energia discendono tutti da una stessa energia che è quella puramente magnetica, e che quindi le particelle fondamentali sono le stesse per tutti i tipi di energia. Cambia solo la modalità di espressione di tali particelle, cioè il diverso modo di interazione ed il diverso tipo di forza che unisce tali particelle. Quindi è normale che capiti che i raggi gamma, ad esempio, appartengano sia all'energia radioattiva sia all'energia elettromagnetica.

L'energia radioattiva, per esempio, si basa sulla forza nucleare debole e forte. L'energia elettrica si basa sulla forza elettromagnetica. L'energia elettromagnetica invece, si basa sulla forza gravitazionale. Tale forza gravitazionale è delle quattro forze l'unica che costituisce il modo di interazione delle particelle fondamentali nell'energia puramente magnetica.

Parlo di energia radioattiva e non di radioattività perché è un fenomeno a sé stante e che può essere equiparato all'energia elettrica o a quella elettromagnetica. Ed anche perché sebbene tutti i tipi di energia siano tra loro connessi, sono stati creati in periodi diversi della storia dello spazio-tempo. E per far capire di come si tratta di fenomeni che costituiscono una diversa manifestazione della stessa energia, li chiamo tutti energia.

Nella mia terminologia quindi il termine energia indica l'essenza costituita da materia (leptoquark) e antimateria (bosoni). I vari tipi di energia (magnetica, elettromagnetica, elettrica, radioattiva) sono i diversi modi in cui queste particelle fondamentali interagiscono tra loro.

Cos'è esattamente il neutrino? Il neutrino è il corrispondente eterico (della parte di materia dei piani eterici sopra quello astrale) del neutrone. Così come il fotone è il corrispondente eterico del quark, il neutrino lo è del neutrone. E così come il neutrone è composto di quark, il neutrino è a sua volta composto di fotoni.

Le 10 esperienze

102. Nell'articolo n.13 parli di 10 piani di realtà unidimensionali creati inizialmente da Dio e che rappresentano le 10 esperienze che Dio scelse di fare nella forma. Potresti spiegare meglio cosa intendi dire? Dio è sempre esistito e sempre esisterà. Egli è l'origine di tutto ed allo stesso tempo è tutto. Se infatti Dio rappresenta il tutto allora tutto ciò che esiste è parte di lui, dato che il tutto non può creare qualcosa che sia al di fuori del tutto stesso. E quindi tutto ciò che Dio ha creato è in realtà parte di lui. Ma non si tratta di un qualcosa che Dio non ha più, è semplicemente una parte della sua infinitezza che Dio ha scelto di vedere fuori da se stesso per conoscersi meglio. Come abbiamo già detto, infatti, la trasmissione della consapevolezza avviene secondo la modalità "copia e incolla" e non "taglia e incolla". Tutto ciò che esiste quindi è parte di Dio che Dio ha ancora in sé.

Esiste una forma umana che rappresenta Dio ed egli è il Tutto. Tutto ciò che esiste deriva da lui ed allo stesso tempo è parte di lui. Esiste anche una forma umana che rappresenta Dea, che è la donna che Dio creò e che rappresenta il lato femminile di Dio. 

Dio prima di creare la forma umana era il Tutto ed allo stesso tempo era il Nulla, nel senso che non vi erano forme fisiche con piani di realtà in cui vi era Vita. 

Fu allora che scelse di conoscersi creando 10 esperienze basilari. Queste 10 esperienze sono il quark, l'atomo, la molecola, la cellula, la natura, l'animale, l'angelo, il rettile, il delfino e l'essere umano.

Inizialmente creò il Regno di Dio costituito da un singolo pianeta sul quale creò la Natura ed una volta fatto ciò si pose egli stesso su quel pianeta in una forma. E fu così che creò l'essere umano. Dio stesso è il primo essere umano che sia mai esistito. Fu lui che ideò lo spazio-tempo in cui viviamo e tutto ciò che vi esiste dentro ed è da lui e da Dea che derivano tutti gli esseri umani.

Nel Regno di Dio esiste solo Natura e fino a poco tempo fa vi erano anche Dio e Dea, che ora sono incarnati sulla Terra. 

Quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo, creò inizialmente 10 piani di realtà tutti fisici, nessuno eterico. Il Paradiso o Eden non è altro che quel piano tra questi 10 sul quale Dio pose l'essere umano, oltre alla Natura che costituisce l'ambiente della vita.

Questi 10 piani iniziali erano tutti allo stesso livello come vibrazione e tutti fisici. Spazialmente parlando, si trovavano in 10 punti diversi dello spazio-tempo e molto lontani tra loro. Fu attraverso l'espansione dello spazio-tempo (nel senso di caduta di consapevolezza ed "attivazione" di dimensioni inferiori) che tali 10 piani di realtà inizialmente distinti cominciarono ad unirsi. E sul nostro pianeta tali 10 creature iniziali si sono tutte congiunte per poter ascendere assieme ed in modo completo

 

Karma ebrei-palestinesi

103. Qual è il karma alla base del conflitto tra ebrei e palestinesi? A quando risale? Gli ebrei sono geneticamente connessi sia ai pleiadiani che ai siriani. Si trovano in mezzo, per così dire. E non per niente si trovano in mezzo anche nella guerra di adesso. Pur potendo essere potenzialmente molto avvantaggiati rispetto ad altri gruppi, il loro karma è così pesante che questo "essere in mezzo" non li avvantaggia ma anzi li pone nel mirino di tutti. 

I palestinesi sono arabi e quindi di discendenza principalmente pleiadiana. 

Lo scontro tra ebrei ed arabi è una ripetizione di ciò che è già successo in passato in Medio Oriente due volte, 120.000 e 40.000 anni fa, tra un gruppo di pleiadiani (rappresentati oggi dai palestinesi) ed un gruppo di siriani che si erano trasferiti in quella zona occupata per lo più da pleiadiani e che diventarono loro stessi nel tempo siriano-pleiadiani, mischiandosi con i pleiadiani del luogo. 

Questi due gruppi furono entrambe le volte la causa scatenante iniziale delle due grandi guerre che vi furono su Lemuria e su Atlantide. E la stessa cosa sta succedendo oggi. La guerra tra ebrei e palestinesi è stata la miccia che ha causato e sta causando pesanti scontri in Medio Oriente.  

 

Storia del pianeta Terra

104. Qual è stato il dominio in ordine cronologico delle varie entità eteriche che hanno soggiogato la terra e l'umanità fino a poco tempo fa? I primi mi sembra siano stati gli Annanuki (Pleiadiani). In particolare Merduk e Innana. Fino a quando è durato il dominio degli Annanuki? Poi chi è subentrato? Yavhè quando ha dominato? Di Melchizedek, Sananda, Khul e del Mahatma ne hai già accennato. E Sanat Kumara? 
 

La più potente entità in assoluto è stata Sananda, che esiste ancora ma non ha più potere assoluto sulla Terra. Sananda però esiste da solo 2000 anni circa, essendo il corpo eterico di Cristo. 

Prima di lui la più potente è stata Yhaweh che esiste tuttora ma anche lui non ha più potere a livello globale sulla Terra. L'entità Yhaweh è il corpo eterico di quel Yhaweh capostipite degli ebrei, che visse 124.000 anni fa. Furono lui ed alcuni suoi discendenti che scatenarono i primi tafferugli nella zona attuale del Medio Oriente che portò poi alla guerra nucleare 120.000 anni fa. 

Merduk ed Innana sono stati due fratelli Annanuki che sbarcarono insieme ad altri sulla Terra 180.000 anni fa e che vissero ben 18.000 anni. Non crearono guerre distruttive, ma durante il loro dominio crearono una serie di manipolazioni eteriche e genetiche che causarono la caduta di consapevolezza di molte persone lemuriane. I loro corpi eterici non sono sulla Terra, dato che se ne tornarono entrambi sulle Pleiadi prima di morire. 

Merduk ed Innana governarono in Oriente nel periodo che va da 180.000 a 162.000 anni fa circa. Tornarono sulle Pleiadi poco prima di morire. 

Da 162.000 a 120.000 anni fa vi furono diversi domini sul pianeta e non vi fu mai un regno unico globale. Tendenzialmente i discendenti dei siriani vivevano in occidente ed i discendenti dei pleiadiani in oriente. Solo nel periodo tra 122.000 e 120.000 anni fa l'entità Yahweh ebbe un certo potere dall'eterico. 

Da 100.000 anni fa a 40.000 anni fa, cioè durante il periodo di Atlantide e di Pangea, non vi furono domini globali. Nel periodo tra 42.000 e 40.000 anni fa l'entità Sanat Kumara ebbe un certo potere. Sanat Kumara fu un pleiadiano-siriano che visse 43.000 anni fa circa. 

Nell'epoca moderna, cioè negli ultimi 22.000 anni (da 40.000 a 22.000 anni fa vi fu una glaciazione) non vi sono stati domini globali e nemmeno entità potenti. Solo Sananda ha avuto potere negli ultimi 2000 anni ed il suo potere è stato ben più forte sia di quello di Yahweh che di quello di Sanat Kumara. 

Negli ultimi 2000 anni di Lemuria l'entità di potere fu Yahweh, negli ultimi 2000 anni di Atlantide l'entità di potere fu Sanat Kumara. Negli ultimi 2000 anni della nostra epoca l'entità di potere è stata Sananda. Ora siamo ad un bivio: riuscirà l'umanità ad evitare una nuova guerra nucleare? 

Questo è il problema. Bisogna sapere che quando una lezione non viene imparata e superata, allora la volta successiva il modo in cui ci viene messa davanti è ancora più forte. La distruzione di Atlantide è stata più forte di quella lemuriana. Se oggi l'umanità non capisce che la guerra non porta a nulla se non alla morte, questa volta la distruzione sarà ancora più forte che su Atlantide e potrebbe essere quella definitiva. 

Un'ultima cosa. In entrambe le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa il tentativo da parte di un gruppo di discendenti dei siriani da una parte e di un gruppo di discendenti dei pleiadiani dall'altra di dominare l'intero pianeta fu una delle cause scatenanti. Oggigiorno tali due gruppi sono rappresentati dagli Usa e dalla Cina. 

 

Vecchio Testamento

105. Il vecchio testamento della bibbia contiene un misto di verità e di falsità. Chi ha ispirato la verità e chi la falsità? Sono stati gli stessi "falsi dei" ad ispirarle? Nessuna entità ha ispirato il Vecchio Testamento. Sono tutti racconti tramandati da uomini e che risalgono effettivamente al periodo pre-cristiano. 

Chi era Mosé? Da chi era guidato? Da chi ricevette i 10 Comandamenti?
Le 10 tavole con i comandamenti ricevute da Mosé sono un mito. Fu creato per far credere che un certo gruppo di persone discendenti da Mosé era superiore ad altri gruppi. 
 
Il popolo "eletto" degli ebrei da chi era guidato? E cos'era la terra promessa? Perché ci impiegò 40 anni per raggiungerla? L'unica caratteristica particolare degli ebrei è che sono siriano-pleiadiani, e questo può dare loro vantaggi nella comprensione avendo un maggior bilanciamento tra il lato mentale e quello emotivo, e quindi anche tra i due emisferi del cervello. 

Ma non è affatto un popolo privilegiato da Dio. Come si è visto storicamente, quello che è stato un potenziale vantaggio si è poi ritorto contro. 

Il mito della terra promessa è legato alla Palestina. Anche in questo caso è un'invenzione per far credere che un certo gruppo di persone aveva ricevuto in dono da Dio un certo lembo di terra, cioè l'attuale Israele, molto desiderata al tempo per la sua particolare posizione geografica ed il terreno favorevole all'agricoltura.

Secondo la bibbia, la venuta del Messia (Gesù) fu annunciata molti secoli prima. L'annuncio fu ispirato da Dio? Negli ultimi 50 anni prima della venuta di Gesù vi furono canalizzazioni da parte di entità dell'eterico e da parte di angeli che, dall'eterico, vedevano ciò che sarebbe successo a breve a livello fisico. Solo le comunicazioni angeliche furono suggerite da Dio. 

 

Mentale ed Emotivo

106. Dani, parli spesso degli approcci mentale ed emotivo, ed hai detto che l'uno è connesso all'energia maschile e l'altro all'energia femminile. Pensi quindi che l'uomo sia in media più mentale e la donna più emotiva? Penso che la separazione di pensiero dovuta alla caduta di consapevolezza dell'umanità abbia portato alla separazione dei due approcci base tipici di tutti gli esseri viventi, cioè quello mentale e quello emotivo. Tale separazione nel caso dell'essere umano ha fatto sì che, per questioni culturali, negli uomini tenda a prevalere l'energia maschile (mentale) e nelle donne quella femminile (emotiva). O talvolta quella femminile negli uomini e quella maschile nelle donne. Sia l'uomo che la donna però dovrebbero avere bilanciate in sé sia le energie maschili sia quelle femminili.

Negli ultimi decenni l'inizio dell'ascensione globale sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due aspetti maschile e femminile sia a livello globale che a livello individuale. L'uomo e la donna sono stati creati con le stesse capacità mentali ed emotive, ed entrambi per ascendere in modo completo devono integrare in sé tali capacità.

 

Sapienza e Saggezza

107. Nell'articolo n.31 parli di vera sapienza (mente) e vera saggezza (emozione). Cosa intendi esattamente con questi termini? Con vera sapienza intendo la conoscenza della realtà che ci circonda, del meccanismo di funzionamento della realtà esterna. Con vera saggezza intendo la conoscenza dell'essere umano, del meccanismo di funzionamento della realtà interiore. 

L'energia femminile ci permette di raggiungere la vera saggezza, mentre quella maschile ci permette di raggiungere la vera sapienza. Solo bilanciando le due energie dentro di noi possiamo ascendere in modo completo.

 

Energia maschile ed energia femminile

108. L'energia maschile e l'energia femminile a cosa corrispondono nella forma? E gli elementi acqua, aria, terra e fuoco? Ogni forma umana è costituita di materia e di spazio interstiziale (etere, antimateria). L'energia maschile è la materia, l'energia femminile è l'antimateria.

Ogni forma ha in sé una certa quantità di acqua, aria, terra e fuoco. L'aria ed il fuoco sono eterici, mentre l'acqua e la terra sono di materia. L'aria ed il fuoco sono quindi elementi connessi all'energia femminile, mentre la terra e l'acqua sono elementi connessi all'energia maschile.

 

Filosofia e Scienza

109. Cosa intendi tu con il termine "filosofia"? Tale termine per me indica non solo l'amore per la sapienza, intesa come la conoscenza della realtà esterna, ma anche l'amore per la saggezza, intesa come la conoscenza interiore, cioè dell'essere umano. Indica cioè "l'utilizzo del pensiero per raggiungere la piena comprensione della realtà esterna ed interna".

Cosa intendi invece con il termine "scienza"? Per me una scienza è "un insieme di conoscenze comprese attraverso l'utilizzo del pensiero logico". Un sinonimo di "scienza" potrebbe essere quindi "filosofia logica".

Qual è la tua definizione di "logica"? Esiste una logica assoluta oppure ognuno ha una sua logica? La logica per me è "l'utilizzo di affermazioni consequenziali basate sull'esperienza empirica o teorica". Per esperienza empirica intendo l'esperienza vissuta direttamente, per esperienza teorica intendo l'esperienza vissuta indirettamente e considerata vera per immedesimazione, cioè immaginando di aver vissuto tale esperienza direttamente, deducendone quindi determinati effetti. 

Per me esiste una logica assoluta che rispetta i principi aristotelici di "non contraddizione" (la logica assoluta non si contraddice mai) e "del terzo escluso" (una cosa è o non è, ha o non ha una certa caratteristica e non esiste una terza possibilità intermedia). Tale logica assoluta è quella di Dio.

Ogni forma di pensiero è per te filosofia in azione? Qualsiasi utilizzo del pensiero è una forma di filosofia. Tutti siamo filosofi in qualche modo. Anche la matematica è una filosofia, sebbene non sia la vera filosofia, cioè quella utilizzata da Dio per creare la realtà. La matematica è anche una scienza, cioè una filosofia logica, ma si basa su una logica utilizzata dall'uomo, non da Dio. Dio creò tutto ciò che esiste con il pensiero, con il ragionamento, utilizzando semplici numeri per portare ordine al creato.

 

Poteri degli sciamani; magia

110. Su vari libri ho letto che alcuni sciamani sono capaci di trasformarsi in animali. E' possibile una cosa del genere? Uno sciamano può avere potere sulla Natura? Nessuna persona è mai stata capace di trasformarsi in un animale. Non è possibile, dato che gli animali hanno genetiche diverse da quella umana. Ciò che una persona può fare è trasformarsi a livello eterico in qualcosa d'altro (un animale, ad esempio) con il semplice utilizzo del pensiero. Ma non potrà mai portare tale creazione a livello fisico, poiché è impossibile dato che, mi ripeto, le genetiche umane ed animali sono diverse. Per di più gli umani hanno ologrammi diversi da quelli degli animali.

Uno sciamano non può avere potere sulla Natura. Ciò che può fare è chiedere alla Natura di fargli un favore. Ma tale cosa può farla chiunque e la risposta è quasi sempre negativa dato che la Natura ha le sue esigenze e non può mutare (clima, ad esempio) solo perché un essere umano lo desidera.

Cosa pensi dei riti magici, della magia bianca, nera e delle altre magie? Penso che funzionano solo se vengono richiamate entità che poi riescono a penetrare nel corpo eterico del cliente destinatario della magia. Ma ciò è possibile solo se il cliente è molto debole, è molto sradicato da terra ed ha karma da rilasciare con tale entità. In sostanza, la probabilità che un rito magico funzioni è pressoché nulla.

 

Arte e filosofia

111. Che relazione c'è tra l'arte e la filosofia? Mentre abbiamo definito la filosofia come "l'utilizzo del pensiero per raggiungere la piena comprensione della realtà esterna ed interna", possiamo definire l'arte come "l'espressione corporea dell'amore interiore".

La filosofia sviluppa la saggezza (emozione) e la sapienza (mente). L'arte sviluppa la percezione (intuizione) e la fantasia (creatività). Dato che i corpi sottili connessi all'energia maschile sono quello mentale e quello creativo, mentre quelli connessi all'energia femminile sono quello emotivo e quello intuitivo, ciò significa che sia la filosofia che l'arte sono entrambe bilanciate e comprendono entrambe l'energia maschile e l'energia femminile.

Cellule staminali

112. Cosa pensi delle cellule staminali che la scienza sta usando per produrre rimedi contro certe malattie? Potranno debellare le malattie che dicono di combattere? Credo di no in quanto la radice di ogni malattia risiede nella forma-pensiero e relativa carica emotiva che c'è dietro: Finché non si rilascia la forma-pensiero non ci può essere guarigione definitiva. Le cellule staminali, come ogni altro farmaco, potranno sostituire ad esempio le pillole contro il diabete, producendo insulina, ma non potranno debellarlo definitivamente. Che utilità avranno allora? 

Le cellule staminali possono riprodurre cellule dello stesso tessuto in modo corretto per un certo arco di tempo. La durata dell'efficacia del trapianto di cellule staminali dipende da quanto tempo ci voglia per far passare il problema dall'eterico al fisico, cioè dallo spazio intercellulare alle cellule. Tale periodo di tempo può essere anche un'intera vita se la persona ha una vibrazione molto bassa e quindi manifesta il passaggio della realtà dall'eterico al fisico in modo molto lento. In questo caso,comunque, il problema non è risolto e si rimanifesterà in qualche discendente.

Il problema rimane sempre e comunque nello spazio intercellulare (spazio interstiziale). In sostanza, anche se le cellule corrette possono essere riprodotte, non si può riprodurre il corretto spazio che deve esserci tra le cellule di uno stesso tessuto nonché, nel caso di organi interi, la forma esatta dell'organo stesso. 

Questo fatto dipende dalle particelle dello spazio intercellulare, cioè dalle forme-pensiero eteriche presenti nello spazio intercellulare, le quali stabiliscono la corretta distanza tra cellule e la conformazione del tessuto stesso. 

Quindi se anche lo spazio intercellulare non viene adeguatamente modificato (il che non è possibile tecnologicamente) allora le cellule staminali non possono dare grandi risultati. 

Lo spazio intercellulare, cioè l'antimateria tra le cellule, si modifica lentamente con l'ascensione biologica della forma. Non vi è tecnologia che possa farlo al posto nostro. 

Questo discorso vale per qualsiasi tipo di problema, diabete compreso. 

Gesù; Adamo ed Eva

113. Ciao Dani, puoi spiegare meglio perché Dio Padre ha generato insieme a Dea Madre il figlio unigenito Gesù nel Regno di Dio ad una dimensione e perfetto? Innanzitutto perché lui e Dea volevano avere un figlio. Ed è normale che il figlio di Dio e Dea sia simile ai genitori. Ma il figlio di Dio non è Dio, e quindi non è infinito come Dio. 

E perché ha generato poi Adamo ed Eva in un altro spazio-tempo che si sarebbe espanso e distorto?
Il Regno di Dio è la casa di Dio. Era necessario creare un'altra casa (un altro spazio-tempo) dove far crescere un gruppo di umani che poi sarebbero evoluti e che in futuro Dio avrebbe potuto ospitare a casa sua, nel Regno di Dio. Ed era necessario quindi creare due esseri umani in quello spazio-tempo dai quali poi sarebbero discesi altri umani.

So che il motivo era che Dio voleva fare esperienza emotiva di quello che già sapeva. Ma allora sapeva anche che Adamo ed Eva non avrebbero copulato e che la discendenza di Eva sarebbe stata distorta?
Dio sapeva perfettamente che Adamo ed Eva non avrebbero copulato. Ma era necessario che ciò accadesse. Non vi erano altre persone oltre a Dio e Dea che potevano avere figli ed era necessario che i primi due fossero fratello e sorella. Ma Dio sapeva che fratello e sorella non avrebbero copulato, ma non vi era altro modo per creare una discendenza da una sola coppia (Dio e Dea). La discendenza di Eva non è distorta, semplicemente non deriva dalla copulazione tra Adamo ed Eva. 

Ho detto in passato che Dio e Dea fecero un errore di calcolo e non compresero che due fratelli non avrebbero copulato. Questo è vero se intendiamo Dio e Dea come persone fisiche, ma se intendiamo Dio come consapevolezza di Dio persona fisica, allora egli già sapeva perfettamente cosa sarebbe successo.

E' un po' la stessa cosa di ciò che è successo a Dio e Dea quando si sono incarnati di recente qui sulla Terra. La loro forma fisica aveva dimenticato chi era veramente, ma la loro consapevolezza è sempre stata e sempre sarà quella di Dio e Dea, cioè consapevolezza infinita. Sebbene Dio abbia sempre saputo tutto, tutt'oggi "finge" di non sapere certe cose altrimenti non potrebbe fare una vera esperienza emotiva e fisica in questo spazio-tempo.

Creazione delle anime

114. Se ricordo bene hai detto che tutte le anime, cioè tutti i figli di Dio siano stati creati da Lui tutti nello stesso istante. E' così? Sì.

Se questo è vero, dopo questo istante queste anime cosa erano, pura consapevolezza o consapevolezza secondaria, essendo Dio la consapevolezza primaria?
La consapevolezza di ogni essere vivente non è altro che una infinitesima frazione della consapevolezza di Dio. Dio puoi chiamarlo consapevolezza primaria, mentre tutto ciò che deriva da lui è consapevolezza secondaria o semplicemente consapevolezza. 

Essendo comunque la consapevolezza olografica, ogni singola parte di consapevolezza contiene in sé l'essenza divina, ed è in contatto con il tutto. Ma non è il tutto, è una infinitesima parte del tutto. 

Dio, il tutto, è infinito. Ogni singola parte di consapevolezza da lui creata può tendere all'infinito verso Dio, ma non potrà mai essere Dio in quanto Dio è infinito. Ogni singola parte di consapevolezza può comunque crescere ed evolvere all'infinito (temporalmente parlando).

Ramtha dice che quando Dio contemplò se stesso nacque la luce che tutti noi siamo. O forse Dio, la Mente cosmica, si duplicò in un numero infinito di anime? E' così? E cosa fecero tutte quelle anime (un numero pressoché infinito di scintille di luce) dopo essere state create? Si misero in attesa di assumere una forma? Puoi spiegare cosa avvenne di queste anime dopo che furono create?
La creazione delle anime e della consapevolezza in generale avvenne contemporaneamente alla creazione della forma. In sostanza, quando Dio creò lo spazio-tempo in cui viviamo creò contemporaneamente il piano fisico, quello eterico e quello di luce, cioè quello in cui per l'essere umano c'è il corpo di luce. Ogni essere vivente complesso (essere umano, animale, natura) di questo spazio-tempo ha il suo corpo di luce, e quella è la sua consapevolezza. Tali corpi di luce vennero creati contemporaneamente alla creazione del piano fisico e di quello eterico, cioè di materia e di antimateria. Non vi potrebbe essere vita in una forma complessa senza il suo corpo di luce. 

 

Contrazione dello spazio-tempo

115. Lo spazio-tempo si è già contratto altre volte oppure questa è la prima volta? Quella che stiamo vivendo ora è la prima contrazione di questo spazio-tempo. E' possibile che in un futuro molto molto lontano Dio scelga di far ripartire un nuovo ciclo di espansione-contrazione dello spazio-tempo, in cui inserirà le consapevolezze che non sono riuscite a raggiungere il Regno di Dio durante questa fase di contrazione ed eventualmente altre consapevolezze che compenseranno il vuoto lasciato in questo spazio-tempo dalle consapevolezze che saranno invece riuscite a raggiungere il Regno di Dio.

 

Merkaba

116. Dani, conosci la sacra Merkaba? Che funzione ha? La Merkaba è una struttura elettrica che supporta l'ascensione fino al livello 3000. A partire da quel livello tale struttura si dissolve lentamente. Solo a partire dal livello 1.000.000 la Merkaba è completamente assente attorno alla forma fisica. E' una struttura eterica.

La sua funzione è quella di impedire che energie radioattive ed elettriche che vengono rilasciate in grande quantità prima del livello 3000 possano distruggere la forma fisica durante il "venire a galla" di tale karma di natura radioattiva o elettrica.

Sebbene sia stata costruita specificamente per supportare la fase ascensionale 0-3000, anche dopo il livello 3000 può supportare il rilascio di karma elettrico e radioattivo. Dopo il livello 3000, però, la sua funzione di permettere un'accelerazione dell'ascensione finisce.

 

Dna e basi azotate

117. Vorrei approfondire il tema sul DNA. Tu hai detto che ci sono circa 3 miliardi di basi nel DNA umano. Attualmente le basi attive sarebbero costituite dai seguenti nucleotidi o geni: adenina (A), timina (T), guanina (G) e citosina (C). Ogni base o strato sarebbe costituita da due coppie di geni (A-T), (T-A), (C-G), (G-C). E' così? Nel nucleo di una cellula umana ci sono 23 paia di cromosomi i quali contengono il Dna. Di queste, 22 paia sono in comune tra uomo e donna. I due cromosomi rimanenti sono quelli che danno il sesso (cromosomi sessuali). Nell'uomo la coppia rimanente è XY, nella donna XX.  

Un gene non è altro che un segmento di Dna, cioè una certa serie di nucleotidi.

Vi sono 4 tipi di nucleotidi nel Dna. Ogni nucleotide è costituito da uno zucchero con 5 atomi di carbonio (deossiribosio), un gruppo fosfato ed una delle 4 diverse basi azotate: adenina (A), guanina (G), citosina (C) e timina (T). Le basi azotate sono unite a coppie C-G, G-C, A-T, T-A. Le due basi che si uniscono sono unite da un legame idrogeno. All'interno del filamento della molecola di Dna si trovano le coppie di basi, all'esterno vi è lo scheletro zucchero-fosfato. 

I 4 tipi di basi sono connessi ai 4 elementi fondamentali: adenina (aria), timina (fuoco), citosina (acqua) e guanina (terra). Il rapporto delle basi nel Dna umano è di circa il 30% di adenina, 30% di timina, 20% di citosina e 20% di guanina.  

Nell'energia puramente magnetica, si ha che ognuna delle 4 basi azotate costituisce il 25% delle basi del Dna. Oggi, il fatto che adenina e timina siano in quantità maggiore è legato alla distorsione dell'antimateria (connessa a fuoco e aria) che è diventata carica elettricamente. 

L'attuale essere umano avrebbe attivato solo 2 dei 3 miliardi di basi? Per arrivare al Regno di Dio occorre attivare i 3 miliardi di basi del DNA?
L'attivazione delle basi azotate è piuttosto complicata. Per fare un esempio semplice, il livello di evoluzione 3000 significa che all'interno di uno dei 46 cromosomi si è attivata una particolare sequenza di 3000 coppie di basi azotate. Il livello 2 corrisponde invece a 2 coppie di basi azotate attivate. 

Tra tutti i 46 cromosomi di una cellula umana, vi sono oggi circa 3 miliardi di coppie di basi. Il raggiungimento del Regno di Dio corrisponde all'attivazione di tutte le basi azotate di una persona, il cui numero e modalità differisce in maniera lieve da individuo ad individuo. 

Le basi del DNA di chi ascende a 1.024, 3.000, 6.000, 15.000, 36.000, 200.000, 1.000.000 sono sempre costituite dai suddetti nucleotidi che vengono attivati in una certa sequenza, oppure ci sono altri tipi di basi che vengono attivate?
Le 4 basi sono sempre le stesse: adenina, timina, citosina e guanina. 

In sostanza è la sequenza delle suddette coppie di nucleotidi che determina la differenza fra le specie degli esseri viventi e tra i diversi livelli di ascensione oppure la dinamica è più complessa e qual è? Sì, la differenza tra diversi esseri umani e tra esseri umani ed esseri di altre specie dipende dalla particolare sequenza delle coppie di basi azotate. 

Nell'attuale struttura del DNA umano, i 3 miliardi di basi sono già predisposte come una fila di piatti perpendicolarmente all'asse verticale della doppia elica, dentro una struttura predefinita fatta di un certo numero di tubi?
La fila di piatti costituita dalle coppie di basi è all'interno di una doppia elica di zucchero fosfato. E' sempre stato così e sarà sempre così. 

Si dice che la piena consapevolezza (dei nostri antenati siriani e pleiadiani quando erano ancora in terza dimensione) o livello del Tao, cioè il livello 36.000, corrisponda a 12 tubi da 3000 basi di Dna attivate. E' vero nel senso che in questa fase le basi si attivano a gruppi di 3000. Ma dopo il livello 36.000 non ci sono più gruppi da 3.000. Non è quindi che esistano 12 tubi all'interno di una stessa molecola di Dna. La molecola di Dna che costituisce un cromosoma (insieme alle proteine) è sempre costituita da uno scheletro esterno di zucchero-fosfato ed una parte interna di coppie di basi legate da un legame idrogeno. 

 

Cellula cristallina; chakra

118. In che consiste la differenza, in termini di struttura e composizione chimica, tra la cellula attuale che muore e quella cristallina che si autorigenera? Le cellule di una struttura cristallina sono solo cellule eucarioti. Le componenti interne della cellula sono le stesse. In una struttura cristallina le cellule hanno più energia al loro interno grazie alla maggior attivazione del Dna e riescono ad essere sempre più indipendenti ed autorigenerantesi man mano che si ascende biologicamente. 

Le basi nucleotidiche, che formano il DNA come tanti piatti messi uno sopra l'altro, sono strutturate come i chakra, ciascuna cioè con le tre sfere che rappresentano la struttura cristallina?
Dal mio punto di vista i chakra sono semplici imbuti eterici che facilitano il passaggio della realtà dall'eterico al fisico. E' vero però che finché l'antimateria della forma non è completamente ripulita e resa senza massa e carica elettrica, i chakra sono distorti. Pertanto avendo l'etere preso massa, i chakra sono diventati simili alla materia. I chakra cioè hanno preso una struttura simile a quella dei quark, cioè a triplette. Ma è una distorsione dovuta al fatto che l'etere (antimateria) è diventata carica elettricamente e con massa. 

I chakra puri, che si incorporano a partire dal livello 3000 e che sono completamente attivi ed equilibrati al livello 36.000, sono semplici imbuti eterici. 

Le basi azotate sono molecole, e quindi insiemi di atomi. Non sono disposte a triplette. 

 

Prezzi, monopoli e tariffe doganali

119. Dani, nell'articolo n.18 affermi che la vera origine dei prezzi e della loro variazione deve essere ricercata nella quantità di moneta in circolazione ed in come tale particolare bene venga gestito. Ora, a parte il problema dell'origine dei prezzi, secondo te come si dovrebbero formare i prezzi dei beni e dei servizi? Nella teoria economica del valore si discute se il valore di un bene sia determinato dalla sua utilità, dal costo di produzione, dal tempo di lavoro impiegato o da altri fattori. Cosa pensi al riguardo? Penso che se è vero che la variazione dei prezzi e la sua consistenza siano determinati in origine dalla quantità di moneta in circolazione, è vero anche che in seconda battuta, data una certa quantità di moneta in circolazione, ciò che determina il prezzo del bene o servizio è fondamentalmente il rapporto domanda/offerta del bene. E questo dipende fondamentalmente dai desideri della gente, e cioè dall'utilità di un bene o servizio. Penso che il fattore utilità valga per tutti i beni. Ad esempio l'oro, che in sé non ha grande utilità di utilizzo, costa molto perché ha una grande utilità di immagine. Viene cioè considerato un bene "da ricchi", e per questo viene considerato di valore. Naturale che un bene che è disponibile in quantità infinita non sarà mai considerato di particolare valore. Il prezzo dipende quindi dalla relazione tra domanda e offerta, che dipende in ultima analisi dall'utilità del bene o servizio.

La decisione sul costo di produzione, sui salari, sul costo di trasporto deve essere lasciata in modo completo alle dinamiche di mercato. Naturale che questi fattori incidono sul prezzo, ma non sono la causa prima. Come detto, penso che la causa prima del valore di un bene sia la sua utilità. 

Pensi che siano corretti i monopoli per certi beni particolari? Penso che l'unico bene che debba essere gestito attraverso un monopolio è il bene moneta. In particolare tale bene deve essere gestito attraverso un monopolio pubblico, non privato. Qualsiasi altro monopolio, privato o pubblico che sia, è di ostacolo al progresso dell'economia. Penso che il Governo dovrebbe rimanere completamente fuori dal mercato. Penso quindi che dovrebbe esistere un monopolio pubblico della moneta a livello nazionale ed un mercato di libero scambio a livello mondiale senza monopoli, privati o pubblici che siano.

Cosa pensi delle tariffe doganali che ostacolano il libero movimento di certi beni? Penso che le tariffe doganali siano sempre di ostacolo al libero commercio. Sono convinto che ciò che bisogna considerare è il progresso globale dell'economia, non i singoli casi. E si è visto empiricamente che lo sviluppo economico ha avuto successo con la liberalizzazione dei mercati locali e lo sviluppo di un mercato sempre più libero e sempre più globale. Sono convinto anche che tale soluzione sia la vera soluzione alla povertà che vi è nel mondo. Le differenze ci saranno sempre, ma solo un'economia globale basata sulla libertà di commercio può permettere ai paesi poveri di migliorare le loro condizioni di vita e di portare anche nei loro paesi il benessere. 

  

Economia di mercato

120. Pensi che l'economia di mercato sia il sistema migliore per gestire le risorse? Penso che allo stato attuale ed ancora per molto tempo l'economia di mercato sia il meccanismo di ripartizione delle risorse ideale. Penso anche però che in una società più evoluta spiritualmente l'ideale sarebbe una economia in cui non vi è moneta ed in cui ognuno dà alla comunità e prende dalla comunità ciò che ritiene opportuno. Tale sistema è di certo pura utopia oggigiorno, ma forse in un futuro molto lontano sarà il sistema adottato.

Cellula

121. Presumo che l'attuale cellula umana è soggetta a morire a causa dello squilibrio dell'attuale rapporto delle basi del DNA umano. E' così? Ogni forma-pensiero eterica attiva una certa sequenza di basi azotate nel Dna. La cellula muore a causa della bassa vibrazione, dovuta alla presenza di forme-pensiero eteriche distorte, che si traduce in una attivazione molto ridotta del Dna. Ed anche quindi in uno squilibrio del rapporto delle basi nel Dna.

 

  Teoria di Darwin

122. Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana.

Gli animali sono stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili. 

 

In-formazione

123. Da quanto hai scritto nell'articolo # 17 deduco quanto segue: 

1) tutte le leggi umane, regolamenti, imposte, tasse, sistemi scolastici obbligatori e prestabiliti dall'alto, qualsiasi tipo di regolamento scritto, insomma tutto ciò che viene imposto attraverso leggi non è puro, e quindi ingiusto, perché priva l'individuo di una parte più o meno vasta della sua LIBERTA'. Sì, questo è quello che penso.

2) Un sistema giusto e libero è un sistema meritocratico: un sistema cioè in cui bisogna contribuire alla comunità con il lavoro e la creatività, manuale o intellettuale che sia. Sì. Ed in base a tale contributo si riceve ciò che si merita.

3) In un sistema veramente libero non dovrebbero esistere diritti (cioè imposizioni, costrizioni) ma solamente doveri morali, quindi interiori. Sì, esatto. Bisogna spiegare però, magari attraverso scritti, quali sono tali doveri morali.

4) Un sistema giusto e libero dà la possibilità a tutti di informarsi, studiare e quindi capire. Ma non dà la possibilità a tutti di sopravvivere a spese della comunità anche senza far nulla. Quindi l'informazione e la formazione devono essere garantite a tutti. Sì, penso di sì. Quanto detto non significa però che non debbano esserci mezzi di informazione o scuole a pagamento. Significa semplicemente che debba esserci la possibilità per tutti di avere informazioni e di formarsi. La formazione intellettuale non è altro che la in-corporazione di in-formazione. Questa è quella che una scuola può insegnare. La formazione umana, invece, non si impara di certo a scuola ma vivendo, attraverso l'esperienza. La scuola può dare solo dei suggerimenti o linee guida al riguardo. 

Concordo pienamente con tutto ciò. Da quanto sopra si dovrebbe rifare tutto. In certi ambiti sì, in altri no. Parlando di formazione, ad esempio, quanto detto significa che bisogna dare formazione gratuita su internet, con libri, scuole, con conferenze, seminari o altro. Ma è quello che già succede in buona parte con le scuole pubbliche, borse di studio, corsi di formazione gratuiti ed anche con molta informazione gratuita già disponibile su internet. 

Per ora bisogni che qualcuno finanzi  tale formazione gratuita (Stato o privati), ma se fosse il Governo a creare moneta allora non vi sarebbe problema alcuno. Sarebbe la gente stessa (attraverso i politici al Governo da loro eletti) a finanziare tale formazione. Nel caso vi fossero problemi di inflazione dovuti all'eccesso di moneta, cosa possibile dopo una serie di provvedimenti governativi che aumenterebbero la massa monetaria, tale inflazione sarebbe ridotta da imposte ad hoc a carico della popolazione. Le imposte sarebbero solamente prelievi governativi saltuari per contenere l'inflazione. 

 

Mondo del lavoro

124. Ogni persona idonea dovrebbe avere il dovere di svolgere un lavoro per contribuire al sostentamento di sé, della famiglia e al benessere della comunità, non è così? Purtroppo oggi per molta gente è un grosso problema trovare un lavoro, anche per coloro che lo meritano ed hanno una buona preparazione, ma non sono adeguatamente raccomandati. Da qui la corruzione politica ed amministrativa che ha provocato una forte disoccupazione da una parte e una categoria di privilegiati dall'altra, i quali spesso occupano posizioni di responsabilità senza merito e capacità adeguate. Il che porta ad un acuirsi della corruzione e ad una cattiva amministrazione con sperpero delle risorse. E' forse giusto che ci sia una forte disoccupazione di gente che vuole lavorare ma non trova lavoro perché non è raccomandata politicamente? Molti problemi di disoccupazione verrebbero risolti se fosse il Governo a creare moneta. Il Governo stesso potrebbe finanziare molti progetti industriali e sociali che porterebbero molto lavoro.

Il problema della raccomandazione non è a mio avviso così negativo come sembra. Spesso è un fatto umano. Il problema è casomai far sì che chi è al potere sia degno di fiducia e che lo siano anche le persone che vengono scelte per ruoli di responsabilità. La fiducia bisogna guadagnarsela, ed è normale che una persona tenderà a scegliere come collaboratori persone che conosce e di cui ha fiducia. 

Se io avessi potere e dovessi coprire una carica per la quale ho bisogno di una persona della quale potermi fidare, allora è normale che tra tante persone andrò a chiamare una persona che conosco bene, piuttosto che una persona che non conosco proprio. Di certo dipenderebbe da che ruolo dovrebbe ricoprire ma, a meno che non sia un lavoro di settore e molto tecnico, allora ciò che dovrebbe sapere per quel lavoro potrei insegnarglielo sul campo con la pratica.   

Ritengo che nel lavoro, come nella vita, alla base di un rapporto debba esserci una fiducia reciproca. Io personalmente se posso scegliere preferisco lavorare con gente che conosco e con la quale c'è un rapporto di amicizia e di fiducia reciproca, piuttosto che con persone che non conosco nemmeno, anche se preparatissime.  

E' giusto che vi siano fortissime sperequazioni salariali tra le varie categorie di lavoratori? Penso che sia giusto che chi ricopre ruoli di maggior responsabilità e che richiedono una maggior preparazione abbiano un maggior riconoscimento rispetto agli altri. Se il sistema è meritocratico, bisogna premiare i meritevoli. 

Sono d'accordo con la flessibilità del lavoro in quanto consente una maggiore dinamicità nella vita. Chi svolge lo stesso lavoro per tutta la vita finisce con il rincoglionirsi e perdere la creatività. Sì, la flessibilità del lavoro è fondamentale. Soprattutto perché dobbiamo crescere in modo completo e conoscere un po' tutto.  

Tuttavia occorre garantire che chi perde il lavoro possa trovarne un altro quanto prima, magari dopo un periodo di formazione. Purtroppo questo non succede e i ricchi lottano per diventare sempre più ricchi a scapito dei poveri che diventano sempre più poveri. Come possiamo evitare che i lavoratori possano essere licenziati senza giusta causa senza metterli in condizione di trovare un altro lavoro? Sinceramente mi piacerebbe vedere che tutti coloro che licenziano siano a loro volta licenziati. Solo così capirebbero la lezione della vita. In molti casi il licenziamento è necessario. Se non ci fosse, l'azienda fallirebbe e tutti andrebbero a casa. E' meglio allora mandare a casa tutti o provare a tenere in vita la società, facendo sacrifici di personale, ma allo stesso tempo continuare a dare lavoro ad altra gente?  

Ritengo che bisogna abituarsi a guardare il bene della collettività, e non i singoli interessi. Penso che sia preminente l'interesse della collettività rispetto a quello di un individuo. E quindi talvolta il licenziamento di certe persone può permettere a molte altre persone di mantenere il loro lavoro. 

La cosa migliore è imparare più cose possibili, in modo da sapersi adattare a diversi lavori in caso di necessità. 

Non parliamo poi dei paesi del 3° mondo dove la fame è la normalità. E qui la causa risiede nell'avidità dei paesi ricchi che sfruttano all'inverosimile i paesi poveri. In parte è vero che la povertà di certi popoli deriva dal loro sfruttamento. Ma spesso la povertà è dovuta alla mancata ribellione del popolo nei confronti di dittatori, regnanti o politici che concentrano la ricchezza nelle loro mani e nelle mani dei loro amici e familiari. E' facile scaricare la colpa sui più ricchi, ma spesso si ha torto se lo si fa. Anche i popoli poveri devono prendersi le loro responsabilità e ribellarsi in massa.

Come possiamo evitare queste gravi storture? Dovrebbero attivarsi direttamente le persone evolute (in ascensione, che abbiano raggiunto il livello di Bodisattva) a dirigere l'economia mondiale e il mondo del lavoro. Ma questo dovrebbe comportare l'abolizione di tutte le leggi umane. Come si fa? Credo che la rivoluzione, così come l'ascensione, debba cominciare dal basso, cioè dal popolo il quale deve prendere coscienza e ribellarsi ai vari poteri costituiti disobbedendo alle leggi impositive. Se una gran massa di persone sempre più numerosa si ribellerà alle istituzioni, le leggi cadranno da se insieme a tutta la classe politica corrotta ed incompetente. Per esempio: se la gente non pagasse più l'abbonamento alla TV pubblica, gli amministratori corrotti ed incompetenti cadrebbero subito. Se si boicottassero le merci delle industrie e nazioni guerrafondaie, o inquinanti queste fallirebbero. E così via. Il popolo ce li avrebbe i mezzi per agire, ma finora non li ha impiegati, per ignoranza, ipocrisia, codardia ed egoismo. Il discorso sul mondo del lavoro sarebbe molto più lungo ma penso che già questo sia sufficiente per avviare un dialogo. Penso che il rifiuto di pagare certe cose obbligatorie o il non comprare certi prodotti di certe marche possa essere una via, ma bisogna veramente essere sicuri che sia una cosa giusta. Ad esempio, sai per certo quali sono le multinazionali che compiono atti "disumani" e che meritano di essere ostacolate? Se ne sei sicuro, allora quella di non comprare i loro prodotti è una forma di protesta pacifica giusta. 

 

Azioni dei pacifisti

125. Cosa pensi delle azioni dei pacifisti rivolte ad impedire il transito delle armi verso l'IRAQ? Non è lecito fare tutto il possibile, senza danneggiare i cittadini, per la pace? Per me uno è libero di protestare a voce o di non comprare certi prodotti di certe marche, ma nel momento in cui vai ad ostacolare la libertà altrui hai torto, a meno che non leda direttamente la tua libertà. Nel caso dei treni con armi, non ledono direttamente la libertà della gente. Di certo danneggeranno gli iracheni se verranno utilizzate contro di loro, ed allora dovranno difendersi. Ma fino ad allora il semplice trasporto di armi non fa male a nessuno. E non mi sembra corretto quindi il cercare di bloccare i treni. 

Sarebbe come anziché scegliere di non comprare certi prodotti di certe marche si scegliesse di ostacolare il transito dei Tir che portano tali prodotti. Per me non ha senso. 

Allo stesso modo, si è liberi di manifestare per la pace, ma non è corretto ostacolare con la forza la libertà altrui di mostrarsi contro la pace (tentare di bloccare un treno è comunque un uso della forza, anche se passiva). 

 

Solidarietà

126. Sono d'accordo sul fatto che in una società dovrebbe vigere il sistema meritocratico, ma ci dovrebbero essere anche dei limiti o quanto meno delle forme di solidarietà in aiuto ai più bisognosi. Per esempio, è giusto che un imprenditore guadagni più di un semplice operaio in quanto ha maggiori responsabilità e produce di più per la comunità. Supponiamo che l'imprenditore guadagni 1000 e l'operaio 20 e che l'imprenditore sia single mentre l'operaio ha moglie che non lavora e 5 figli da mantenere. Non mi sembra giusta questa situazione. Se per mantenere la sua famiglia ad un livello decente l'operaio dovrebbe guadagnare almeno 100, a lui dovrebbe essere garantita una tale paga, magari sotto forma di assegni familiari o non importa come. Uno potrebbe obiettare che il karma dell'operaio e della sua famiglia hanno attirato una tale situazione, ma è anche vero che una società giusta dovrebbe aiutare in qualche modo tramite la solidarietà chi si trova in difficoltà, garantendo almeno un sussidio che garantisca la sopravvivenza della famiglia ed una adeguata educazione e formazione ai figli dell'operaio. Cosa ne pensi?

Sono a favore dei sussidi ai bisognosi. In un articolo ho detto solamente che sono contrario al reddito di cittadinanza, cioè un sussidio fisso ed indiscriminato a tutti, anche a chi non ha alcun problema che gli impedisca di lavorare ma non fa nulla. 

Certo, ci sono persone che per diversi motivi o non possono lavorare o sono comunque molto limitate nel loro lavoro. In tali casi il sussidio mi sembra giusto. E' il caso ad esempio di figli di persone che non lavorano o che non hanno soldi a sufficienza per mantenerli.

Non sono d'accordo sul porre limiti alla ricchezza di una persona. E' questo uno dei maggiori stimoli al progresso, cioè il maggior benessere ed una maggior quantità di denaro da utilizzare poi come si ritiene opportuno. Se limiti tale possibilità di arricchirsi, limiti la possibilità di portare ricchezza in tutto il mondo. 

Riguardo all'esempio dell'imprenditore single e dell'operaio con 5 figli, penso che una persona debba essere sufficientemente responsabile e comprendere che non si può mantenere una famiglia numerosa se non si hanno i soldi. Mi pare un ragionamento ovvio. Se hai pochi soldi che non bastano per mantenere altre persone, allora eviti di metter su famiglia, oppure ti accontenti di quello che hai.

Penso che in certi casi sia un problema di responsabilità personale e di rispetto nei confronti della comunità, la quale poi dovrebbe supplire con sussidi alle ristrettezze economiche altrui che potevano essere evitate. 

 

Kundalini ed energia sessuale

127. Qual è il rapporto fra la kundalini e l'energia sessuale? Quali sono gli esercizi migliori per attivare la kundalini? La kundalini è il primo chakra, alla base della colonna vertebrale. L'energia sessuale è il fuoco che sale dalla kundalini lungo la colonna vertebrale eterica e che proviene dal centro della Terra. Si chiama sessuale perché quando si stimolano gli organi sessuali tale energia viene attivata in modo particolarmente forte. La kundalini è attiva se si è radicati con la Terra. In tal caso infatti il primo chakra del corpo è ben radicato con il corpo eterico della Terra permettendo il passaggio del fuoco eterico. La cosa importante per avere la kundalini attiva è restare radicati. La stimolazione degli organi sessuali è il modo più potente per attivare la kundalini (se si è ben radicati).  

L'energia sessuale si può attivare anche senza la masturbazione? E come?
Basta essere radicati. Per stimolare l'energia sessuale è sufficiente anche la volontà di farlo. Anche in semplici rapporti intimi con le persone se si hanno sensazioni di calore è un segno che la kundalini è particolarmente attiva. Le emozioni forti in generale stimolano la kundalini. 

 

Razze ET

128. Dani, tu parli di due sole razze aliene come antenati diretti degli esseri umani terrestri e che vennero sul nostro pianeta in passato. E poi parli anche degli andromedani che scaricarono sul nostro pianeta il cloruro di sodio. Molti autori o channel parlano di ET di molti altri luoghi, ad esempio gli arturiani e quelli di Orione. Cosa ne pensi tu di questi altri gruppi? Esistono questi gruppi, ma non hanno mai avuto contatti con la Terra in modo diretto. Tutti i seguenti sono esseri umani, molto simili a noi terrestri. Tra quelli che mi vengono in mente ora gli orioniani, i siriani, gli aldebaraniani, gli arturiani ed i lirani(vegani) sono in 5° dimensione. I draconiani, gli andromedani ed i pleiadiani sono in 4° dimensione. Ripeto, sono tutti gruppi di esseri umani molto simili a noi. Su Zeta Reticuli e Alpha Centauri non ci sono esseri umani o altre forme di vita complesse.

Essendo in altre dimensioni, non possiamo avere alcun contatto fisico con loro (possiamo però comunicare con loro via mente). Come già detto, non esistono pianeti abitati da umani di terza dimensione sufficientemente vicini alla Terra da rendere possibile qualche contatto diretto fisico.

Sono mai esistiti esseri umani sugli altri pianeti del nostro sistema solare?  Piccola premessa. I sistemi solari sono tutti stati creati con 12 pianeti. Nel nostro sistema solare i pianeti sono i 9 conosciuti (Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone) più Maldek(Nibiru), il pianeta che di recente la scienza ha notato e che ha un'orbita attorno al Sole molto ampia e non facilmente identificabile con le tecnologie terrestri attuali. Gli altri due pianeti sono stati distrutti in epoche molto lontane durante "guerre stellari" tra diverse civiltà umane. 

Il nostro sistema solare è stato in passato abitato da umani su tutti i suoi 12 pianeti. Attualmente, dei 10 pianeti rimasti (tutti di 3° dimensione) solo la Terra è abitata da umani. La Terra è in realtà l'unico pianeta di tutto lo spazio-tempo che è riuscito a mantenere un ambiente perfettamente vivibile all'essere umano nonostante la caduta di vibrazione fino all'attuale 3° dimensione. Questo per il particolare ruolo che ricopre di "Portatrice di Verità", cioè di pianeta predestinato a divenire il nuovo Regno di Dio.

 

Homo Sapiens e Siriani

129. Secondo la scienza ufficiale la prima apparizione sul nostro pianeta dell'Homo Sapiens risale a 200.000 anni fa circa. Questa scoperta scientifica è legata in qualche modo alla venuta dell'essere umano sulla Terra? Sì. Come detto i Siriani crearono le prime colonie stabili di esseri umani sul nostro pianeta circa 200.000 anni fa. La scienza ha notato che vi è un balzo evolutivo tuttora inspiegato tra quello che è chiamato Homo Erectus e quello che è invece chiamato Homo Sapiens. La scienza non sa spiegarsi bene cosa accadde 200.000 anni fa. Come ho già detto, i Siriani portarono per molto tempo dei cloni di umani sul nostro pianeta prima di insediarvi una vera e propria colonia 200.000 anni fa circa. 

Tutti i resti di ominidi antecedenti a 200.000 anni fa, cioè homo erectus e precedenti, sono tutti resti di questi cloni portati dai Siriani in piccoli gruppi sul nostro pianeta per vedere se l'essere umano era adatto o meno all'atmosfera e all'ambiente terrestre. Lo sbalzo che la scienza riscontra tra l'Homo Sapiens ed i precedenti deriva dal fatto che i cloni portati dai Siriani prima di 200.000 anni fa erano esseri umani con una genetica molto ridotta, creati in laboratorio appositamente. Gli esseri umani che vennero portati 200.000 anni fa, invece, era siriani veri e propri con una genetica tipicamente siriana ben più evoluta. 

 

Razze ET

130. Dani, affermi che i gruppi di Et diversi dai pleiadiani e dai siriani non sono mai venuti qui sulla Terra. Perché allora ci sono persone che affermano che gli umani discendono dagli orioniani, dai aldebarianiani, dai lirani, ecc.? Sono tutte invenzioni? No, non sono invenzioni. E' solo una questione di termini. Quando dico che solo siriani e pleiadiani vennero su questo pianeta, mi riferisco agli abitanti di quei pianeti. 

Vi fu un periodo in cui tutti i gruppi di Et già citati erano tutti in terza dimensione ed avevano tutti sviluppato una tecnologia piuttosto avanzata. Vi erano al tempo continui contatti tra gli abitanti di costellazioni diverse, e ciò ha fatto sì che quelli che io chiamo siriani e pleiadiani, cioè provenienti da Sirio e dalle Pleiadi, che come detto vennero tra 200.000 e 150.000 anni fa, fossero in realtà a livello genetico un mix di diversi gruppi di umani.

Un po' come oggi vi sono persone che si sposano o che comunque hanno figli e che appartengono a città, nazioni o continenti diversi, allo stesso modo allora capitava che persone di nascita pleiadiana o siriana avessero figli tra loro o con persone di altri pianeti. Per questo, a livello genetico, i pleiadiani ed i siriani sono legati non solo tra loro ma a molti altri gruppi di umani di altri pianeti. Solo i pleiadiani ed i siriani, comunque, crearono loro colonie sul nostro pianeta.

I Siriani "neri"

131. Hai detto che i siriani "rossi" arrivarono 200.000 anni fa e si stabilirono nell'attuale Italia e che i pleiadiani (bianchi, gialli) arrivarono 180.000 anni fa e si stabilirono nell'attuale Cina. I siriani "neri", che hai detto arrivarono circa 150.000 anni fa, dove si stabilirono? I siriani neri si stabilirono nell'attuale Africa, ed in particolare inizialmente si stanziarono nell'attuale Kenya per poi diffondersi nel resto del continente.

Sistema solare

132. Hai detto che due dei 12 pianeti del nostro sistema solare sono stati distrutti da remore guerre stellari (immagino nucleari) e che una volta anche negli altri 9 pianeti c'era vita come sulla terra. E' così? Sì.


Allora per quale motivo la vita è scomparsa su tali pianeti? Ho letto che per esempio su marte c'era vita una volta, ma le guerre stellari l'hanno ridotto quello che è. Cosa c'è di vero? Se le cose stessero in questi termini noi umani dovremmo esserne informati per non incorrere nello stessa situazione dei nostri pianeti fratelli. 
Tutti i pianeti, nessuno escluso, hanno una qualche forma di vita seppur molto semplice. Il fatto stesso che esistano significa che ci sono quark, atomi, molecole e cellule che costituiscono tale pianeta. In certi casi vi è anche presenza di elementi fondamentali (acqua, aria, terra e fuoco). Su Marte, ad esempio, vi è tuttora la presenza di acqua ma non vi sono forme di vita complesse.

Gli altri pianeti del sistema solare erano abitati da forme di vita complesse quando erano in 5° dimensione o superiore. L'ambiente di tali pianeti in 3° ed anche in 4° dimensione non è vivibile per l'essere umano o per altre forme di vita complesse. 

Homo Erectus e Homo Sapiens

133. Dani, poco fa in un libro di storia dell'umanità ho letto che secondo la scienza l'Homo Erectus comparve sul nostro pianeta circa 1,5 milioni di anni fa. Questo coincide perfettamente con le date che tu hai dato, cioè che i Siriani cominciarono a portare sulla Terra i primi cloni di umani 1,6 milioni di anni fa fino a 200.000 anni fa. Sì, l'Homo Erectus della scienza non è altro che il gruppo di cloni di esseri umani che i Siriani, come detto, portarono sul nostro pianeta tra 1,6 milioni e 200.000 anni fa per vedere se l'ambiente e l'atmosfera terrestre erano adatti all'essere umano. Solo dopo questa lunga fase di sperimentazione, i Siriani crearono una loro colonia sulla Terra. 

La scienza ha notato anche che l'Homo Erectus scomparve improvvisamente 200.000 anni fa ed allora comparve l'Homo Sapiens. L'Homo Erectus rappresenta quindi i gruppi di cloni siriani, mentre l'Homo Sapiens rappresenta l'uomo come noi lo conosciamo. L'Homo Erectus era un clone di umano con una ridottissima consapevolezza, mentre l'Homo Sapiens di 200.000 anni fa aveva una consapevolezza ben superiore anche alla consapevolezza media dell'uomo d'oggi (vedi il resto del sito per maggiori informazioni).

I vari tipi di Australopiteco di cui sono stati trovati dei resti sono tutti tipi di scimmie che già esistevano sul nostro pianeta prima dell'arrivo degli umani.

Apparizioni della Madonna

134. Dani, chi c'è dietro le apparizioni di Medjugorje? Quei veggenti vedono davvero la Madonna? E quale Madonna? In certi casi penso che la vedano, in altri no. Comunque si può vedere l'eterico ad occhi aperti solo se si è impossessati da qualche entità. Altrimenti se si è effettivamente chiaroveggenti si può vedere il piano eterico ma solo ad occhi chiusi.

Quelli che effettivamente vedono la Madonna, vedono la stessa Madonna, che è una entità dell'eterico buona, gentile e che ha a cuore il bene della gente. Tale entità non è altro che il corpo eterico di quella Maddalena che sposò il Cristo (vedi D&R precedenti).

Integrazione dei poli di forme-pensiero

135. Cosa è per te il perdono? E' l'integrazione di quali poli? Il perdono è l'integrazione della rigidità interiore (non perdono me stesso) e della rigidità esteriore (non perdono gli altri) 

Il potere autentico è l'integrazione dei poli: prevaricazione e impotenza? Io direi che è l'integrazione della subordinazione interiore (dò ad altri il mio potere) e della subordinazione esteriore (lascio che altri prendano il mio potere) 
 
Cos'è per te la libertà? E' l'integrazione dei poli: dominio è schiavitù?
La libertà è l'integrazione del controllo interiore (autoproibizione) e del controllo esteriore (proibizione verso l'esterno) 

Cos'è per te l'unione divina? E' l'integrazione dei poli: maschile e femminile? Sì, l'unione divina è l'integrazione dell'energia maschile e dell'energia femminile.

L'amore incondizionato è quello che chiami vero amore? No, è quello che chiamo vera amicizia. Nella mia terminologia il vero amore è quello verso il proprio partner, la vera amicizia è l'amore verso tutte le altre persone. E' solo una distinzione terminologica, sempre di amore si tratta. 

Hai detto che il vero amore può esserci solo tra i due sessi maschile e femminile. L'amore tra due uomini o tra due donne tu lo chiami vera amicizia. E' così? Sì, ma ripeto è solo una questione terminologica. L'amore è sempre amore qualsiasi sia il sesso degli amanti.

Si può dire che è l'integrazione dei poli: amore emotivo e amore mentale?
L'amore in generale, verso il proprio partner o verso altri, è l'integrazione dell'amore emotivo e dell'amore mentale.

Cosa intendi tu per unità? E' l'integrazione di quali poli?
L'unità è l'integrazione della separazione interiore (rifiuto me stesso) e della separazione esteriore (rifiuto altri).

INDICE