Domande & Risposte 

(aggiornato al 21/3/2003) 

Archivio D&R

 INDICE

Gesù

1. Tu hai detto che Gesù non è nato da genitori terreni, ma è "atterrato" a Roma che aveva già l'età di 6 anni. Cosa vuol dire? Che Gesù, quale figlio di Dio, aveva il potere di abbassare la vibrazione del suo corpo fisico alla frequenza di 3D ed assumere le sembianze di un bambino di 6 anni? Vuol dire che per il tempo corrispondente a 6 anni terrestri Gesù visse con Dio e Dea nel Regno di Dio. A 6 anni venne mandato "in gita" sulla Terra per fare esperienza, cercare di comprendere gli umani e preparare la venuta del Padre dopo 2000 anni. 

Vi fu una sorta di teletrasporto dal Regno di Dio alla Terra. E così avvenne anche 24 anni dopo quando Gesù tornò nel Regno di Dio. 

Secondo la vera storia di Gesù, il miracolo dell'acqua trasformata in vino nelle nozze di Canaan è un falso, poiché Cristo non aveva alcun potere. E' così? Cristo non aveva la capacità di trasformare l'acqua in vino

Gesù

2. Hai detto che Gesù aveva una genetica sia divina che rettiliana. Come è possibile che abbia avuto una genetica rettiliana se è stato creato da Dio e Dea? Uno dei motivi per cui Gesù venne sulla Terra era quello di preparare la venuta del Padre e della Madre 2000 anni dopo. Per far questo avrebbe dovuto creare una mappatura della genetica siriana e pleiadiana per favorire l'ascensione globale nel momento della venuta del Padre. Non riuscì a farlo a causa della eccessiva distorsione dell'ologramma siriano-pleiadiano che incorporò in sé. Per questo è stato necessario trovare due persone che facessero tale lavoro prima della venuta del Padre e della Madre. Tali due persone sono Mila ed Oa. 

Quando era nel Regno di Dio Gesù aveva solo genetica divina, quando invece scese sulla Terra incorporò anche una genetica diversa per poterla mappare per l'umanità. 

In questo momento il Regno di Dio è abitato solo da Gesù, dal momento che Dio e Dea si trovano qui?
In questo momento non ci sono esseri umani nel Regno di Dio. C'è solo Natura. Le consapevolezze del Padre e del Figlio (Gesù) sono incorporate nella stessa forma fisica terrestre. 

Il prossimo figlio che Dio e Dea avranno qui sulla terra avrà in sé la consapevolezza di Gesù?
Presumibilmente sì. 

In sostanza ci saranno due corpi fisici di Gesù; uno nel Regno di Dio e l'altro sulla terra. E' Così? No, come sopra detto c'è solo un corpo fisico di Gesù che, attualmente, non è ancora presente qui sulla Terra. Ciò che successe è che Dio ed il Figlio (Gesù) nel passaggio dal Regno di Dio alla Terra si fusero come consapevolezze nella stessa persona fisica terrestre. 

Rettiliani

3. Dani, tu dici che i rettiliani  come esseri verdastri, alti 2-3 metri ecc. così come intesi da molti autori non esistono. Eppure sembrano che ci siano molte testimonianze al riguardo. Penso che esistano entità eteriche con quella forma che possono impossessarsi di persone e quindi far apparire a livello eterico come se tali persone siano dei rettili bipedi. Ma, ripeto, sono entità e quindi ammassi di energia senza consapevolezza. Non esistono rettiloidi come sopra intesi sul piano fisico.

Penso che spesso quando si parla di rettiliani ci si riferisca a tali entità eteriche. Io uso tale termine anche per indicare l'umanità tutta che deriva da Eva (vedi D&R precedenti e articoli).

 Vedere l'eterico

4. Le persone che vedono questi rettiloidi come se fossero fisici sono allora impossessate, così come chi vede la Madonna ad occhi aperti? Esatto. Si può vedere l'eterico ad occhi aperti solo se si è impossessati da una entità dell'eterico. Molte persone con vibrazioni ancora basse sono facilmente preda di entità eteriche a causa del karma che hanno ancora da sciogliere, cioè delle forme-pensiero che hanno in sé. Chi vede con i propri occhi questi rettiloidi non vede nel fisico ma nell'eterico, così come chi vede ad occhi aperti l'entità Madonna o altre entità.

1° e 2° dimensione

5. Hai detto che in prima e seconda dimensione non c'è vita fisica. Ed hai detto anche che in prima dimensione c'è sia materia che antimateria (etere) mentre in seconda dimensione solo materia. Non è una contraddizione?Se in seconda dimensione vi è sia materia che antimateria non dovrebbe esserci allora vita fisica anche lì? Quando parlo di vita fisica intendo forme fisiche composte sia di materia che di antimateria (spazio interstiziale, etere astrale) con una certa densità che permette a tali forme fisiche di avere un corpo. In seconda dimensione è vero che esistono sia materia sia antimateria, ma non sono sufficientemente condensate tra loro da formare un piano di realtà fisica.

Esistono entità in prima e seconda dimensione? Esistono ammassi di energia informe e non entità intese come corpi eterici ben definiti. Quelli che vengono chiamati "egregora" sono ammassi di energia che esistono nei piani eterici di prima e seconda dimensione. 

Quindi possiamo dire che le entità esistono solo nei piani eterici di terza dimensione o superiore mentre gli "egregora" esistono solo nei piani eterici di prima e seconda dimensione. Gli egregora sono forme-pensiero con una vibrazione così bassa che non permette loro di avere una forma ben definita.

Grigi

6. Esistono i Grigi? Qual è la loro origine? Sì, esistono. Sono esseri creati in laboratorio dall'essere umano nel periodo finale di Atlantide. Derivano da un mix tra la genetica umana e la genetica dei delfini.

Entità e movimento di oggetti 

7. Qual è la causa dei fenomeni di poltergeist e dei movimenti di oggetti durante sedute medianiche? Le entità eteriche non hanno alcun potere sulla materia. Possono solo penetrare in forme fisiche e modificare il piano fisico attraverso una forma fisica. Non possono quindi dall'eterico muovere oggetti fisici. 

Essendo però le entità eteriche mantenute in vita dall'energia radioattiva e dall'energia elettrica, possono rubare energia elettrica dell'ambiente nel momento in cui si impossessano di una persona. Tale scompenso di energia elettrica può causare fenomeni di lampadine che si accendono e si spengono.

Fantasmi

8. I fantasmi che sembrano esistere in molti castelli cosa sono? Sono entità eteriche. Sono spesso i corpi eterici di persone che vivevano in un determinato luogo e che desideravano rimanere in quel luogo anche dopo la morte. Così succede che vi rimangono con il corpo eterico. Per far ciò però devono prendere energia da qualcuno ancora in vita. 

Anche questi fantasmi non possono muovere alcun oggetto o fare alcun rumore. Chi li vede o li sente significa che a sua volta è impossessato da qualche entità eterica e vede e sente nell'eterico.

Credere nell'aldilà

9. Ogni persona che crede nell'aldilà mantiene il suo corpo eterico dopo la morte? Come funziona? Ogni persona che crede nell'aldilà mantiene il proprio corpo eterico dopo la morte. Per chi non crede nell'aldilà, il corpo eterico si autodisintegra subito dopo la morte. 

Una volta che un corpo eterico continua ad esistere anche quando la connessa forma fisica è morta ha bisogno di energia altrui per mantenersi in vita. Per far ciò deve quindi impossessarsi di una persona fisica e succhiarle l'energia. Per far ciò però deve esserci karma tra il corpo eterico e la forma fisica. Nel momento in cui l'entità eterica non ha più karma con alcuna forma fisica allora cessa di esistere e si autodisintegra in quanto non può più prelevare energia da nessuno per poter continuare ad esistere.

Entità dell'astrale

10. Hai detto che anche le entità dell'astrale hanno una sufficiente "intelligenza" per creare tecnologie. Ma se non hanno consapevolezza come fanno ad avere intelligenza? Ho scritto "intelligenza" tra virgolette appunto perché non si tratta di intelligenza vera e propria, quanto piuttosto di possesso di informazioni. Le entità dell'astrale mantengono le informazioni che i corpi fisici avevano accumulato finché erano in vita e quindi possono anche creare tecnologie che erano già state create in precedenza a livello fisico. In sostanza le entità copiano quello che viene fatto a livello fisico. Non hanno l'intelligenza per inventare da sole qualcosa di tecnologico.  Creano tecnologie eteriche copiando le tecnologie già create sul piano fisico.

Angeli

11. Dani, hai scritto che gli angeli si presentano a livello eterico come dei bambini tutti di sesso maschile. Possono assumere anche forme diverse? Hanno le ali come molte tradizioni antiche affermano? Gli angeli dell'eterico hanno il potere di mutare la loro forma a loro piacimento. Sono gli unici esseri eterici in grado di farlo. 

La loro forma normale è comunque quella di bambini di sesso maschile senza ali. Possono però prendere le ali se le persone alle quali talvolta si manifestano si immaginano gli angeli con le ali (anche qui è necessario che un altro angelo entri nel corpo eterico di una persona affinché tale persona veda e senta un angelo eterico).

Non possono prendere forma sul piano fisico, possono però penetrare nel corpo eterico di una persona e far sembrare agli altri come se tale persona sia un angelo. 

E' vero però che vi sono persone che hanno in sé angeli sin dalla nascita. Questo fatto è successo soprattutto negli ultimi decenni affinché gli angeli potessero supportare meglio l'ascensione della Terra e dell'umanità. In questo senso si può dire che vi sono persone che sono angeli incarnati. 

Angeli

12. Da quanto dici sembra che gli angeli abbiano sesso maschile. Non sono quindi senza sesso? Gli angeli nel loro stato naturale hanno una forma di bambino di sesso maschile. Non hanno sesso però in quanto entità eteriche. Nessuna entità eterica ha sesso nel senso che non può riprodursi e non prova gli impulsi sessuali che sono esclusivamente fisici.

Le entità eteriche possono riprodursi solo tecnologicamente, cioè attraverso la clonazione utilizzando tecnologie eteriche. 

Campo aurico

13. C'è una relazione tra i corpi eterici, il corpo di luce ed il campo aurico? Cosa si intende esattamente con il termine campo aurico? Il campo aurico indica l'ampiezza spaziale dell'influenza del pensiero di un essere vivente. Non è direttamente connesso al corpo di luce e nemmeno ai corpi sottili. E' invece connesso al corpo astrale.

In sostanza, più aumenta la vibrazione della forma, maggiore è l'energia che tale forma accumula in sé. Tale energia in parte viene utilizzata per la trasformazione della materia (cellule, muscoli, organi, ecc.) per renderci sempre più sani e forti a livello fisico. In parte viene utilizzata per renderci sempre più sani e forti a livello astrale. 

Mentre a livello fisico durante l'ascensione la forma non si allarga ma piuttosto vengono ottimizzate le sue funzioni, a livello astrale la forma si allarga man mano che incorpora in sé più energia non essendoci nell'astrale vincoli di densità forti come quelli del piano fisico.

Un essere molto evoluto, quindi, a livello astrale avrà una forma molto più grande e forte di una persona poco evoluta. Tale forma astrale non è altro che il campo aurico. Il campo aurico non è quindi sferico come spesso viene rappresentato, ma ha invece la forma della persona fisica.

L'ampiezza spaziale dell'influenza del pensiero di una persona coincide quindi con l'ampiezza della sua forma astrale.

Con il termine "influenza" si intende che, in un determinato spazio, il pensiero dell'essere che ha l'aura più grande è quello che influisce di più su ciò che avviene a livello fisico nelle relazioni tra gli esseri che si trovano in quell'area, karma permettendo.

Campo aurico

14. Dani,  il campo aurico di Dio deve essere infinito. Quindi l'influenza del suo pensiero copre tutto il Regno di Dio e tutto lo spazio-tempo in cui viviamo. E' così? E che ampiezza ha il campo aurico ai vari livelli di ascensione: a 3000, a 6000, a 15.000, a 36.000, a 200.000 e a 1.000.000? Sì, il campo aurico di Dio è infinito. 

Il campo aurico umano ai vari livelli, non essendo sferico, non è comodo da misurare in metri. Si può dire invece in che rapporto (scala) è rispetto alla forma fisica. 

Al livello 3000 il campo aurico è 3 volte la forma fisica, a 6000 10 volte, a 15.000 20 volte, a 36.000 30 volte, a 200.000 100 volte e a 1.000.000 1000 volte. 

Il campo aurico della Terra, invece, è a forma di sfera essendo la Terra sferica (più o meno). 

Evoluzione della vita sulla Terra

15. Tu hai detto che Dio creò lo spazio-tempo completo istantaneamente. All'inizio attivò una sola dimensione con i 10 piani di realtà che tu hai nominato. Insieme a tutte le creazioni, universi, galassie, sistemi solari e pianeti, anche la terra fu creata (suppongo a livello eterico), ma essa si attivò solamente quando l'espansione dello spazio-tempo raggiunse la dimensione 25 che è stata la prima dimensione assunta dalla terra. Quando avvenne ciò? La Terra si attivò in 25° dimensione circa 18 milioni di anni fa. Fino ad allora esisteva già a livello fisico. Lo spazio-tempo venne creato tutto assieme a livello fisico circa 13 miliardi di anni fa. 

Quando parlo di attivazione mi riferisco alla comparsa delle prime forme di vita sul pianeta. 

E da quel momento come si è evoluta la vita sulla terra?
Le specie sono comparse sulla Terra secondo l'ordine di complessità: quark (18 milioni di anni fa), atomo (12 milioni di anni fa), molecola (5 milioni di anni fa), cellula (3 milioni di anni fa), Natura (2 milioni di anni fa), animale (1 milione di anni fa), angelo (800 mila anni fa), rettile (500 mila anni fa), delfino (300 mila anni fa) ed essere umano (200 mila anni fa). 

Sul piano fisico come si è formata la superficie della terra, la terra cava, l'acqua, gli oceani, la natura, gli animali? Come si sono formati i primi elementi e come, nonché le prime particelle di vita (bione e poi cellula)?
La superficie della Terra, la Terra Cava e gli oceani esistono sin dall'inizio. Per il resto vedi risposta precedente. 

Successivamente perché la terra, in base al disegno divino, cadde in 12a , poi in 5a ed infine in 3a dimensione? La Terra è scesa dalla 25° alla 3° dimensione passandole tutte. Non ne ha saltata alcuna e non sarebbe stato possibile farlo.  

Si parla solitamente solo di 12°,5° e 3° perché esistono delle dimensioni "di riposo", cioè dove si rimane per molto più tempo rispetto alle altre. Tali dimensioni sono, nella nostra creazione: 3°,5°,12°,25°,36°,144° e 360°. 

 

Noi, esseri multidimensionali

16. Dani, non capisco una cosa. Hai detto che Natura vive solo una dimensione alla volta e che la Terra è solo di terza dimensione attualmente. Se così è, tutti noi umani che viviamo qui sulla Terra e che siamo multidimensionali, dove abbiamo tutti i nostri sé di dimensioni superiori alla terza se non possono essere sulla Terra? Noi siamo multidimensionali per nostra natura e dentro di noi su questo piano di realtà. Mi spiego meglio.

L'essere umano e gli altri esseri viventi di un piano fisico vivono quel piano dalla nascita sino alla morte della forma. Se si trovano su un piano di terza dimensione (come la Terra) allora vivono i 18 piani di quella dimensione più tutti i piani di tutte le altre dimensioni esistenti. 

Noi siamo esseri multidimensionali e viviamo tutte le dodici all'ottava dimensioni dello spazio-tempo contemporaneamente. Dato che ogni dimensione ha un piano fisico, allora tutti i nostri sé fisici delle altre dimensioni dove sono? Sono tutti nel nostro corpo di luce, cioè la nostra coscienza.

Noi abbiamo un corpo fisico di 3° dimensione. Tale corpo comprende in sé materia ed antimateria (etere astrale). Noi siamo fatti in un certo senso di due piani di realtà, quello fisico e quello astrale (che è lo spazio interstiziale tra le cellule della nostra forma). Il piano astrale e gli altri 16 piani della nostra dimensione sono vite eteriche. Questi piani li viviamo tutti sulla Terra. Tutti e 18 i piani di realtà della dimensione che stiamo vivendo sono ambientati sulla Terra, cioè sulle Terra fisica e sulle 17 Terra eteriche di questa dimensione.

Per quanto riguarda invece le dimensioni che non stiamo vivendo direttamente (tutte quelle superiori alla terza) non esiste una Terra, dato che come detto Natura vive solo una dimensione alla volta. Noi però esistiamo in tali dimensioni. E i nostri sé di quelle dimensioni sono tutti contenuti all'interno del corpo di luce. Il corpo di luce rappresenta l'essenza divina di ognuno di noi, rappresenta la perfezione di ognuno di noi che possiamo raggiungere. E contiene in sé anche tutta la nostra parte di noi che non manifestiamo sul piano di realtà che stiamo vivendo, tutta la nostra potenzialità. E quindi contiene in sé anche le informazioni e le forme-pensiero che costituiscono i nostri sé di tutte le dimensioni superiori alla terza. Man mano che ascendiamo, possiamo incorporare sempre più in noi il corpo di luce e quindi anche tutti i nostri sé delle dimensioni superiori. 

Allinearci ai nostri sé di dimensioni superiori significa in sostanza incorporare in noi ed in modo completo le forme-pensiero e le informazioni di tali dimensioni superiori contenute nel nostro corpo di luce.

Forme di vita fisiche

17. Quando comunichiamo con la nostra Sorgente che è in 5a dimensione, ad esempio, stiamo quindi comunicando con le vibrazioni di quinta dimensione del nostro corpo di luce? Esatto.

Esistono attualmente esseri umani su tutte le dimensioni dello spazio-tempo? Oggi non esistono forme di vita fisiche sopra la terza dimensione. Anche in quarta e quinta dimensione, compresi i pleiadiani, i siriani e tutti gli altri gruppi, sono tutti eterici. Questo perché sono ascesi dalla terza dimensione in modo incompleto e cioè solamente con il corpo eterico e bruciando la forma fisica durante l'ascensione od abbandonandola, credendo in tal modo di ascendere in modo corretto.

Piano fisico

18. Dani, il fatto che non esistano forme fisiche sopra la terza dimensione significa che tutto lo spazio-tempo vive sempre e solo un piano fisico alla volta? Esatto. In tutto lo spazio-tempo, sebbene vi sia un piano fisico per ogni dimensione che per un certo arco temporale è stato abitato, attualmente solo il piano fisico della terza dimensione è abitato. Quelli delle dimensioni superiori sono tutti disabitati. Ciò nonostante noi, in quanto esseri multidimensionali, possiamo incorporare i nostri sé di dimensioni superiori pur restando nel piano fisico terrestre di terza dimensione.

Fra qualche centinaio di anni anche la Terra passerà in quarta dimensione. 

Le dimensioni in sostanza rappresentano uno stato di consapevolezza e di vibrazione e non hanno a che vedere con la densità od il calore della forma. Ogni piano fisico di ogni dimensione, infatti, ha sempre la stessa densità ed una temperatura molto simile.

Pianeti e Soli

19. Ma se il Sole è in 5° dimensione e la Terra in 3°, anche la Terra un giorno diventerà un Sole? No. La Terra è un pianeta e sarà sempre un pianeta. Il fatto che il Sole sia molto più caldo della Terra non è strettamente legato al fatto che sia in una dimensione superiore. 

La dimensione indica uno stato di coscienza. Vi sono pianeti che sono a temperature simili alla Terra (e quindi molto più basse del Sole) ma che sono in dimensioni superiori a quella del Sole. 

Il Sole è così caldo perché la sua funzione è quella di favorire la vita sui pianeti che gli ruotano attorno. Ed ha una consapevolezza maggiore rispetto ai suoi pianeti (5° dimensione rispetto alla 3°) in quanto funge anche da guida per i pianeti stessi e pertanto deve essere un po' più avanti nell'evoluzione.

Grigi e Rettiliani

21. Dani, i Grigi ed i Rettiliani provengono da Alpha Centauri? Su Alpha Centauri non esistono attualmente forme di vita complesse, nemmeno a livello eterico. E' vero però che in passato i Rettiliani hanno vissuto a livello eterico anche su Alpha Centauri. I Grigi, invece, sono una creazione puramente terrestre. Sono degli esseri eterici che risalgono al periodo atlantideo. Anch'essi hanno a disposizione tecnologie eteriche che hanno permesso loro di viaggiare e di raggiungere anche Alpha Centauri. Ma la loro vera origine è terrestre.

Forme basate sul silicio e sul carbonio

22. Esistono specie la cui forma è basata sul silicio, oltre a quelle la cui forma è basata sul carbonio, come la nostra? Si dice che i dinosauri fossero basati sul silicio. E' vero? Sono esistite in passato forme di vita basate sul silicio. Sebbene la vera forma pura di terza dimensione sia basata sul carbonio, in un lontano passato furono create forme fisiche, attraverso modifiche del Dna, basate sul silicio. Tutte le forme di esseri umani, nessuna esclusa, sono basate sul carbonio. Un esempio di forme basate sul silicio erano i dinosauri.

Come già detto, comunque, durante l'ascensione in dimensioni superiori la composizione della forma cambia. Nella forma fisica perfetta che avrà raggiunto il Regno di Dio, gli elementi principali saranno Idrogeno (Aria) e Oro (Fuoco) per l'antimateria, e Xenon (Terra) e Cobalto (Acqua) per la materia (vedi anche art.29 I diversi tipi di atomo)

Entità eteriche

23. Dani, se è vero che le entità eteriche hanno bisogno di forme fisiche alle quali agganciarsi per rimanere in vita, come possono rimanere in vita entità in dimensioni superiori alla terza se in tali dimensioni non vi è più vita fisica? Esistono ancora molte entità anche in dimensioni molto elevate che hanno ancora karma da sciogliere con gli umani e con altre specie di terza dimensione e quindi sopravvivono agganciandosi a loro. 

Varie

24. Dani, come sono fatte la griglia di lavoro genetica e quella di ascensione e a cosa servono? Penso che Mila ed Oa (SSOA) utilizzino tali termini per indicare la parte di materia del corpo di luce (ascension gridwork) e la parte del nostro corpo eterico da cui passa la genetica prima di diventare fisica (genetic gridwork). 

Cosa sono gli archivi akascici, dove risiedono e a cosa servono?
Akasha vuol dire etere. Gli archivi akashici non sono altro che il Dna eterico. E' lì che le entità prendono tutte le informazioni che hanno.

Che differenza c'è tra l'ologramma di nascita e quello di ascensione?
Ognuno di noi nasce con un certo ologramma che ci viene dato da uno dei due nostri genitori. L'ologramma di ascensione è per me l'ologramma divino che ognuno incorpora automaticamente a partire dal livello 3000. Per Mila ed Oa penso sia l'ologramma che il Tao considera essere quello perfetto per quella persona per ascendere ed è legato alle discendenze siriane e pleiadiane (così come l'ologramma di nascita). 

Come esistono i quattro elementi (terra, acqua, fuoco ed aria) così esistono gli antielementi (o elementi opposti) che sono rispettivamente lava, vapore, cenere ed etere. E' così? A cosa servono gli elementi opposti? No, non esistono. Terra e Acqua e gli elementi a loro corrispondenti dovrebbero costituire la materia, mentre Fuoco ed Aria e gli elementi a loro corrispondenti dovrebbero costituire l'antimateria(etere). Vedi anche articolo I diversi tipi di atomo

Hai detto che il corpo di luce è la nostra essenza divina, cioè la nostra consapevolezza, ma come è fatto?
E' compenetrato nella forma fisica ed ha la stessa forma della nostra forma fisica. E' un doppio del nostro corpo sia fisico che astrale. E' costituito quindi sia di materia che di antimateria (spazio interstiziale, etere astrale), come i nostri corpi. 

L'ascension gridwork di Mila ed Oa penso rappresenti la materia di quello che io chiamo corpo di luce. Il corpo di luce di Mila ed Oa invece penso rappresenti l'antimateria di quello che io chiamo corpo di luce, cioè la sua parte eterica. 

Illuminati

25. Ho avuto l'impressione sia parlando con te sia leggendo il tuo materiale che tu eviti di parlare degli Illuminati. Perché? Non sono forse loro che controllano molte persone, che hanno interesse a creare guerre, che fanno riti sacrificali, ecc.? Esiste un livello massonico molto elevato che potrebbe essere chiamato con quel nome. Utilizzano la magia per i loro interessi. Chiedono aiuto a certe entità e per beneficiare del loro aiuto fanno dei sacrifici che possano donare energia a tali entità.

Hanno determinati programmi per il nostro pianeta che io personalmente non condivido. Penso comunque che nulla sia casuale e che se esistono significa che è il pensiero dell'umanità che ha attirato tale realtà.

Penso anche che molte persone che fanno tali riti siano impossessate da certe entità. I rettiliani sono forse le entità più potenti nel senso che controllano più persone.

Se evito di parlarne è perché non ho nulla da dire al riguardo. Preferisco essere costruttivo e cercare di spiegare la realtà. Sono cosciente del fatto che tutti noi abbiamo attirato tale realtà e che nessuno quindi è da accusare. Non esistono colpevoli e vittime. Siamo tutti creatori coscienti col nostro pensiero di tale realtà.

Vita eterica su altri pianeti


26. Tu hai detto che sui pianeti solari (esclusa la terra) non c'è ora vita fisica. C'è vita eterica? Nel sole c'è vita eterica? Su tutti i pianeti c'è vita eterica di qualche tipo, più o meno complessa. Esseri umani eterici ci sono ancora sul Sole ma anche su Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nibiru(Maldek). Non c'è più vita eterica umana invece su Mercurio, Nettuno e Plutone. 

Soli

27. L'aurora, il sole al centro della terra, funziona come il nostro sole cioè tramite la fusione naturale? Sì. Il meccanismo è lo stesso. Fusione di nuclei di idrogeno. 

Ho letto che il nostro sole all'esterno è molto caldo (milioni di gradi), mentre all'interno la temperatura è molto inferiore. E' così? Avviene lo stesso nell'aurora? Sì. Sono palle solide ma con un grande fuoco all'esterno.

Come fa l'aurora a mantenersi al centro della terra? E' un effetto delle forze di gravità della terra e dell'aurora? Sì, è una questione di forza di attrazione, cioè di gravità. E' lo stesso motivo per cui la Terra rimane sospesa nel vuoto, noi rimaniamo attaccati alla Terra anche al Polo sud e nell'emisfero australe in generale, ecc. La gravità è un residuo dell'energia puramente magnetica.  

Aurora boreale e aurora australe

28. Se ben ricordo hai detto che nella terra cava non ci sono mari, ma è un continente unico con fiumi e laghi. E' così? Sì.

Il fenomeno dell'aurora boreale è un effetto della periodica apertura dei poli, attraverso la quale la luce dell'aurora si riverbera nel cielo?
No. L'aurora dei poli (boreale e australe) deriva dal bombardamento di correnti elettriche e tempeste elettromagnetiche che arrivano dal Sole. Il Sole rilascia la sua energia elettromagnetica ed elettrica scaricandola sulla Terra. La Terra funge da "purificatore" per il nostro sistema solare ed in realtà per tutto lo spazio-tempo. L'Aurora, il sole al centro della Terra, serve per purificare la Terra, il sistema solare e tutto lo spazio-tempo dalle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva.

Il fenomeno dell'aurora si concentra ai poli perché è lì che ci sono i principali fori che portano alla Terra Cava e quindi al Sole al centro della Terra. Ed è da lì quindi che passano principalmente le correnti elettromagnetiche ed elettriche che il Sole scarica sulla Terra. 

In sostanza, i fenomeni di aurora boreale e australe continueranno ad esserci fino a che la Terra e tutto lo spazio-tempo non saranno state purificate dalle energie elettromagnetica, elettrica e radioattiva. 

Mentre l'energia elettromagnetica ed elettrica viene scaricata dal Sole sulla Terra, quella radioattiva viene attirata verso la Terra attraverso i crop circles che gli uomini della Terra Cava hanno creato per tale motivo. 

Il Sole infatti ha già rilasciato tutto il suo karma per l'energia radioattiva e quindi non può più far passare da sé l'energia radioattiva e scaricarla sulla Terra. 

Fotografia Kirlian

29. Quali sono i colori dei: corpo eterico, corpi sottili, corpo di luce e dell'aura? Il corpo di luce ha i colori del corpo fisico nella sua parte fisica, mentre comprende tutti i colori esistenti nella sua parte eterica (spazio interstiziale). Gli altri corpi (eterico e sottili) non hanno colori particolari. Appaiono solitamente come un insieme di vari colori il che dipende dal tipo di energia che hanno in sé e dalle forme-pensiero che contengono in un dato momento. 

Le aure che oggi si riesce a fotografare con la macchina di Kirlian sono affidabili per valutare il livello di ascensione di un individuo?
No. L'esame elettrofotografico Kirlian mostra solamente effetti puramente elettrici. Mostra la quantità di energia elettrica presente nell'aria, nel corpo eterico e nei corpi sottili della persona (se tali corpi sono più grandi della forma fisica). I colori che si vedono attorno alla forma fisica rappresentano le diverse forme-pensiero elettriche.  

C'è qualche altro sistema tecnologico per valutare il livello di ascensione?
Che io sappia no. 

Il corpo di luce

30. Quando una persona fisica muore, che fine fa il suo corpo di luce? La parte fisica del corpo di luce muore con la forma fisica. La sua parte eterica, invece, può essere mantenuta in vita se si mantiene in vita il corpo eterico della forma fisica. 

Se è vero infatti che le entità non hanno tutto il corpo di luce, hanno però la parte eterica del corpo di luce che permette loro di rimanere in vita. Una entità quindi è formata da un corpo di luce eterico e dal corpo eterico della forma fisica. Possono ascendere quindi solo etericamente e non fisicamente. E' una ascensione incompleta. Per questo le entità per sopravvivere si ancorano a determinate forme fisiche, perché solo in tal modo hanno la possibilità di ascendere in modo completo, se questa è la loro volontà. 

Non tutte le entità eteriche si incarnano in una forma fisica. Alcune non lo fanno perché non hanno più attaccamenti con nessuno sul piano fisico e sono quindi destinate a morire (casi molto rari e poco frequenti). Altre perché non hanno interesse ad entrare nel piano fisico, preferiscono vivere solo nell'eterico finché possono (spesso perché si ricordano i dolori e le pene del piano fisico). 

Entità che si incarnano

31. Quando una entità si incarna sul piano fisico, lo fa sempre di sua spontanea volontà? Sì. Se si incarna di solito lo fa perché ha capito che non può ascendere in modo completo vivendo solo nell'eterico. Questo fatto vale anche per molti rettiliani. Vi sono rettiliani che hanno scelto di incarnarsi in una forma fisica per poter ascendere in modo completo e rilasciare tutto il karma. Ve ne sono altri invece che preferiscono non incarnarsi e continuare a manipolare il piano fisico dall'eterico.

In che modo una entità sceglie di incarnarsi in una persona piuttosto che in un'altra? E' l'entità stessa a creare quella forma fisica con particolari caratteristiche ed una certa genetica? La forma fisica e le sue caratteristiche, compresa la genetica, non vengono di certo create dalle entità, quanto piuttosto dalle persone fisiche che si uniscono per mettere al mondo tale persona. 

Le entità possono scegliere in che persona incarnarsi tra quelle con le quali hanno karma da rilasciare. Generalmente se l'intenzione dell'entità è di ascendere in modo completo, allora sceglieranno di incarnarsi nella forma fisica con la quale hanno il maggior karma da rilasciare. 

Campo aurico

32. Dani, hai detto che il campo aurico non è altro che il corpo eterico astrale. Ed hai detto anche che il corpo astrale è costituito in realtà dal corpo eterico connesso alla forma fisica e dal corpo eterico connesso al corpo di luce. Di questi due corpi che formano un corpo astrale e quindi anche una entità, qual è quello che diventa sempre più grande durante l'ascensione? E' la parte eterica del corpo di luce. Questo vale sia per il campo aurico delle persone fisiche, sia per quello delle entità dell'astrale e delle entità dei piani mentali, emotivi, intuitivi e creativi.

Non vale però per le entità eteriche che sono state create proprio nell'eterico. E' il caso dei rettiliani, che sono entità create nell'eterico e che non sono connesse a corpi eterici di forme che sono esistite sul piano fisico. Tali entità possono sopravvivere solo agganciandosi ad una forma fisica o impossessandosi di essa (se hanno karma con tale forma). Tali entità non hanno un campo aurico eterico. Il campo aurico è connesso esclusivamente a corpi eterici che hanno o hanno avuto una forma fisica.

Stigmate e Psicosomatica

33. Come spieghi i fenomeni delle stigmate? Li spiego come una autosuggestione ad un livello molto profondo. Gli esseri umani sono dei creatori e con il loro pensiero sono capaci di creare istantaneamente qualcosa a livello eterico. Se il pensiero dura per molto tempo e la manifestazione di tale pensiero è ben supportata da certe entità eteriche, allora può giungere a manifestarsi in un arco di tempo relativamente breve. Spesso tali forme-pensiero, comunque, sono genetiche cioè connesse a pensieri dei propri antenati.

E' lo stesso meccanismo che porta ai fenomeni che vengono racchiusi sotto il nome di psicosomatica. Il pensiero cioè influenza il corpo. Tale pensiero può essere più o meno difficile da manifestare a seconda della sua complessità e della quantità di energia che viene impiegata per portare a manifestazione tale pensiero.

Rettiliani

34. Dani, se i rettiliani non hanno la parte eterica del corpo di luce non avendo mai vissuto una vita fisica, allora come possono incarnarsi in una forma fisica per ascendere in modo completo? Lo fanno penetrando nello spazio interstiziale di una forma fisica (cioè nell'etere astrale). Fintantoché hanno karma, tali entità possono rimanere nella forma fisica. Nel momento in cui il karma di tali entità con il piano fisico esaurisce, tali entità si dissolvono pian piano da sole (muoiono cioè sul piano eterico) non avendo più attaccamenti con alcuno e non potendo quindi più sopravvivere.

Lo stesso discorso vale per quelle entità che sono connesse a corpi vissuti sul piano fisico e che hanno quindi anche il corpo eterico del corpo di luce. Tali entità possono incarnarsi sul piano fisico ma, una volta che hanno rilasciato tutto il loro karma con il piano fisico, devono abbandonare la forma in cui si sono incarnate e tornare a vivere nel piano eterico. Là sono destinate a morire non avendo più attaccamenti con il piano fisico e quindi non avendo più energia da prelevare a forme fisiche e che possa mantenerle in vita sul piano eterico. 

Per entità come i rettiliani rilasciare tutto il karma con il piano fisico significa ascendere in modo completo. In tal modo, infatti, l'energia che costituisce il loro corpo eterico può tornare alla sua sorgente, cioè nel caso dei rettiliani in parte agli umani ed in parte ai rettili di cui la genetica eterica rettiliana è costituita. Così tutti possono ascendere in modo completo.

Channeling

35. Ciao Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo). 

La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.  

La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono comunque limitate alla loro evoluzione. 

Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.

Monadi e Raggi

36. In riferimento alla D&R sul channeling, vorrei sapere se c'è qualche correlazione tra i concetti di "Monade" e di "Raggio" e la realtà come da te spiegata. Se non ricordo male la Monade viene intesa spesso come una parte della propria sorgente la quale è costituita da 12 anime o personalità che si incarnano in forme diverse. Ricordo comunque di aver letto anche diverse definizioni di Monade. 

Penso che con Monade si faccia riferimento a quelli che io chiamo "egregora" o forme-pensiero di prima e seconda dimensione. Sono ammassi di energia costituiti da parti di corpi eterici di persone decedute. In questo senso si possono intendere come "anime di gruppo" o "monadi". 

Gli egregora, così come le entità, possono avere in sé molte informazioni. Un egregora può essere formato anche da molti di più che 12 frammenti di anime. 

Per quanto riguarda i Raggi, nella fase 0-3000, prima di iniziare ad incorporare ed utilizzare il linguaggio di luce, si utilizza come detto il linguaggio del Reiki. Il Reiki però è solo simboli. Parallelamente al Reiki esiste la Merkaba come già detto (geometria, forma) ed esistono i Raggi (colori).

Esistono 7 Raggi connessi ai 7 chakra del sistema di chakra che si ha fino alla fase 3000.

In sostanza, mentre il Linguaggio di Luce che si incorpora a partire dal livello 3000 ed i linguaggi superiori comprendono in sé Forma(Geometria), Simbolo e Colore, nella fase sotto il livello 3000 vi è ancora una tale separazione di pensiero che anche il linguaggio utilizzato è separato in 3 parti: Forma(Geometria) è costituito dalla Merkaba, Simbolo è costituito dal Reiki e Colore è costituito dal Raggio.

Conscio, Subconscio e Inconscio

37. Puoi darmi una definizione precisa di conscio, subconscio e inconscio? Il karma giace sul piano inconscio fino a che non emerge? Che relazione ha l'inconscio con i piani eterici? Che ruolo svolge il subconscio? Vedi definizioni qui sotto.

Conscio: è la comprensione e conoscenza del proprio cervello fisico. Il conscio è legato alla vita fisica. 

Subconscio: è la comprensione e conoscenza del proprio cervello eterico. Il subconscio è legato alla vita eterica e quindi anche ai sogni. 

Inconscio: è la comprensione e conoscenza del cervello del corpo di luce, cioè della propria sorgente. L'inconscio non è legato ad alcuna vita fisica o eterica. Rappresenta la potenzialità di un individuo. 

Il karma rimane eterico (quindi sul piano subconscio) fino a che non diventa fisico.

Sogni

38. Tutto ciò che sogniamo è sempre legato a vite parallele eteriche di terza dimensione? No, può essere legato anche ai piani eterici di prima e seconda dimensione. 

Quando si fanno degli incubi è probabile che si tratti di piani eterici di prima e seconda dimensione, verso i quali siamo attirati se abbiamo ancora karma con le vibrazioni di tali due dimensioni. Come già detto, la prima dimensione è connessa all'energia radioattiva e la seconda all'energia elettrica (vedi D&R passate e articoli per maggiori informazioni).

Anima, karma e reincarnazione

39. Dani, quando la forma muore si distrugge anche il karma registrato nel DNA, nonché il corpo eterico ed i corpi sottili. Il karma registrato nel DNA della forma è registrato anche nell'anima (corpo di luce)? Ho un dubbio su questo punto, poiché il corpo di luce rappresenta la consapevolezza pura, quindi non dovrebbe contenere un karma. Non è così? Il karma inteso come "narrazione storica degli eventi" è registrato negli archivi akashici sia del corpo eterico della forma fisica sia del corpo eterico del corpo di luce. 

Il karma inteso come forme-pensiero limitanti da rilasciare (forme-pensiero connesse alle energie radioattiva, elettrica ed elettromagnetica) è invece contenuto solo nel corpo eterico della forma fisica, non nel corpo eterico del corpo di luce. 

Il karma non si distrugge quando la forma muore, ma viene trasferito a livello genetico in discendenti.

D'altra parte però, l'anima rimane imprigionata nella forma deceduta (a meno che questa non venga cremata) finché non viene rilasciato il karma che la lega. Solo a quel punto la consapevolezza può trasferirsi nei propri discendenti. E' così?
L'anima che rimane imprigionata nella forma deceduta e che non viene cremata è la parte fisica del corpo di luce. Tale parte fisica del corpo di luce viene liberata non quando viene rilasciato il karma eterico ma quando la forma di un discendente raggiunge una determinata vibrazione, che coincide comunque anche con il rilascio di un certo karma eterico. A quel punto la parte fisica del corpo di luce si dissolve ma le informazioni contenute possono finalmente trasferirsi olograficamente nei discendenti. 

Qualora la forma venga cremata, l'anima si libera subito del karma che la legava alla forma, anche se nessuno lo ha rilasciato? Come sopra detto, l'anima che viene liberata (precisamente la parte fisica del corpo di luce) si dissolve e solo allora le informazioni in esso contenute (quindi anche il relativo karma) possono trasferirsi nei discendenti. 

Il karma quindi rimane sempre finché qualcuno non lo rilascia e si trasferisce a livello genetico ai propri discendenti. 

Siamo tutti una grande famiglia, ed è per questo che karma di altre persone già morte ce lo assorbiamo noi. Comunque se un discendente ha già rilasciato il karma di un proprio antenato per conto suo, non deve rilasciarlo anche per il suo antenato. Significa in sostanza che ci assorbiamo il karma altrui solo fino al punto che vogliamo assorbirlo, cioè fino al punto in cui accettiamo certe forme-pensiero dei nostri antenati e le facciamo nostre. 

Quando viene procreata una forma, nel suo DNA viene trasferito il karma di uno o di entrambi i genitori (e dei relativi antenati). E' così?
Viene trasferito il karma di tutti gli antenati. 

Ma l'anima che si reincarna in questa forma cosa trasferisce nel DNA di questa?
Allora, ognuno nasce con un suo personale corpo di luce. I corpi di luce altrui non si trasferiscono mai in un'altra persona (eccetto i casi di impossessamento dovuti a karma con entità). Sono invece le informazioni e le relative forme-pensiero contenute in altri corpi di luce che si trasferiscono nei discendenti. 

Ho letto che l'anima trasferisce nella forma il suo programma di vita, cioè le esperienze nuove che vuole fare. E' così?
Quando una persona nasce, nasce con un proprio corpo di luce nuovo di zecca, puro e pulito. Man mano che attiva in sé cioè fa proprie determinate forme-pensiero (attraverso la scuola, i media, lo studio in generale, le credenze, l'ambiente, il contatto con gli altri, ecc.) allora attiva anche il karma dei propri antenati relativo a tali forme-pensiero (karma che è stato trasferito a livello genetico dai propri genitori). 

Quindi, in sostanza una nuova forma contiene nel suo DNA il karma degli antenati dei genitori e in più contiene le nuove esperienze che la sua anima desidera fare nella nuova forma. E' così?
Sì, il Dna è l'archivio storico della vita di tutti i nostri antenati e della nostra. 

Voglio ribadire però che l'anima non sceglie che esperienze fare prima di nascere. L'anima è già predestinata sin dall'inizio dei tempi ad incarnarsi in un certo corpo fisico in un certo momento, che ha la stessa forma di tale corpo di luce. Ma tale anima non ha potuto controllare tutta la storia degli antenati e nessuno sapeva quindi dove e da quali genitori sarebbe nata. La storia dell'umanità è stata creata solo dagli umani e dalle loro anime incarnate, non dalle anime che non si sono mai incarnate.

L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce, tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati. 

Ho detto in passato che tutte le anime sono state create inizialmente e contemporaneamente. Questo è vero ma è altresì vero che si sono incarnate e continueranno ad incarnarsi solo un po' alla volta. Esistono quindi corpi di luce che non si sono mai incarnati ancora e che lo faranno in futuro. Quando Dio creò tutte le anime inizialmente ne creò nel numero perfetto e necessario per una espansione ed una contrazione dello spazio-tempo.

Corpo di luce; Sé paralleli; Vita fisica e Vita eterica

40. Perché il corpo di luce è formato da un corpo fisico ed un corpo eterico? Perché la vita è costituita da una parte fisica (materia) ed una eterica (antimateria) e quindi anche i corpi di luce rispecchiano tale divisione, così come la nostra forma è costituita da un corpo strettamente fisico ed uno eterico. 

Qual è la funzione specifica dei due corpi? Hanno una funzione solo se visti assieme: la loro funzione è quella di permettere di vivere una vita fisica, con corpi densi che permettano di vivere l'emozione attraverso i sensi. Il corpo eterico tiene legate tra loro le particelle del corpo fisico. Funge da colla, per così dire. 

Questo discorso vale sia per il nostro corpo che per il corpo di luce. 

Forse il corpo fisico è strettamente legato alla forma fisica e si dissolve quando questa muore?
Certo. Il corpo fisico del corpo di luce è strettamente legato alla forma fisica, il corpo eterico del corpo di luce è strettamente legato alla nostra forma eterica. Tali due parti del corpo di luce costituiscono la potenzialità dei due corpi fisico ed eterico della nostra forma. 

E che fine fa il corpo eterico del corpo di luce?
Se la persona crede nell'aldilà allora il corpo eterico del corpo di luce continua a vivere nell'eterico con il corpo eterico della persona morta. Se la persona non crede nell'aldilà, si dissolve assieme al corpo eterico della persona morta. 

Tu hai detto che l'essere umano è multidimensionale; che l'anima o lo spirito individualizzato non è altro che forma vivente tanto quanto noi che si trova però in dimensioni superiori o piani di terza dimensione diversi dal nostro.
Ho utilizzato il termine "anima" in questo caso per indicare i nostri sé paralleli di altri piani di realtà di terza dimensione e di altre dimensioni. Altre volte ho utilizzato tale termine per indicare il corpo di luce, cioè la nostra sorgente. 

Hai detto inoltre che le anime quindi hanno una forma fisica tanto quanto noi nella dimensione in cui vivono.
Tutti i nostri sé paralleli sono eterici. Come detto lo spazio-tempo vive solo un piano di realtà fisico alla volta. Ora la vita fisica esiste solo sul piano in cui viviamo noi, cioè il piano più basso di terza dimensione. 

Le anime (i nostri sé paralleli) hanno una forma fisica nella dimensione in cui vivono nel senso che il corpo di luce (fisico ed eterico) contiene in sé tutti i nostri sé di tutte le dimensioni. In questo senso i nostri sé di altre dimensioni hanno una forma fisica, che è contenuta quindi nel corpo di luce, il quale contiene in sé tutte le nostre vibrazioni di tutte le dimensioni. Non esistono altri piani fisici come il nostro in nessun'altra dimensione. 

Lo spazio-tempo è energia. Una certa banda vibrazionale energetica è fisica (cioè vi è vita visibile) per chi ha quelle stesse vibrazioni. Le altre vibrazioni energetiche sono sempre vita, ma risultano invisibili e quindi non vivibili come realtà da chi non è a quella vibrazione. Desumo quindi la vera realtà è quella della dimensione più bassa cioè la 3° dimensione. Perché?
La vera realtà dello spazio-tempo è quella fisica, cioè quel piano in cui vi sono forme dense come le nostre che permettono di vivere le emozioni attraverso i sensi. Ed esiste un solo piano di realtà in tutto lo spazio-tempo che è fisico nel senso appena detto. Attualmente tale piano fisico è il più basso della terza dimensione, quello cioè su cui viviamo noi. 

Considerando che esistono 12 all'ottava dimensioni e che tutte le dimensioni hanno 18 piani di realtà (tranne la 1° e la 2° che ne hanno 17 poiché non hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696 x 18) - 2] è fisico. 

Griglie energetiche ; Ologramma

41. Cosa sono le griglie(reticoli) energetiche? Sono delle strutture eteriche di energia elettromagnetica. Tale griglia permette lo scambio rapido di informazioni tra tutti quelli connessi a tale griglia. Ogni persona che abbia in sé energia elettromagnetica (praticamente tutti) è connessa a tale griglia eterica. 

Si parla spesso di realtà olografica facendo riferimento proprio alla possibilità che una parte del tutto abbia le informazioni del tutto attraverso l'utilizzo di tale griglia. 

Io utilizzo il termine ologramma invece per indicare la vera natura del nostro corpo di luce, che è puramente magnetica. Nel mio linguaggio l'ologramma non è una struttura particolare, quanto l'essenza stessa del nostro corpo di luce, che è divina. 

Ho detto che l'ologramma ha sede nel cuore poiché il cuore è la sede dell'anima (corpo di luce). Sede nel senso imprenditoriale del termine, dove tutte le altre parti del corpo sono da considerare filiali. L'anima cioè esiste in ogni singola particella della forma, ma la sua sede è nel cuore.

Bambini Indaco e attivazione Dna

42. Ho letto su vari siti che ci sono molti bambini che sembrano avere poteri particolari e la cui genetica si è visto essere diversa da quella comunemente conosciuta. In particolare ho letto che dei 64 possibili codoni nel nostro Dna, dei quali solo 20 sono attivi solitamente nell'essere umano, ben 24 erano attivi in certi bambini. Cosa significa? Qual è l'origine di questi bambini con poteri extrasensoriali e con un sistema immunitario fortissimo? L'unità del codice genetico è la tripletta di basi del Rna o del Dna (le 4 basi sono: Citosina (C); Guanina (G); Adenina (A); Uracile (U) per l'Rna e Timina (T) per il Dna ). Tale tripletta viene chiamata codone. 

Ora, dato che vi possono essere 64 combinazioni tra le 4 basi, esistono 64 codoni. Dato che esistono solo 20 aminoacidi ma le triplette possibili sono 64, significa che più di un codone codifica lo stesso aminoacido.

Dalle mie informazioni, esistono solo 20 aminoacidi e non capisco cosa si intenda per 24 codoni attivi. 

Nel Dna delle cellule eucarioti esistono serie di nucleotidi codificanti (esoni) che formano i geni ed esistono serie di nucleotidi non codificanti cioè disattivati (introni) che si attivano durante l'ascensione in vari modi. 

Le triplette di nucleotidi attivate in un essere umano sono molte più di 20. Basti pensare che sono stati scoperti decine di migliaia di geni nella genetica umana ed ogni gene è composto da più triplette (in media 50). E per quello che ne so tutti e 64 i tipi di codoni esistono nel dna umano.

Non capisco quindi cosa si intenda per 24 codoni attivi.

Comunque sia, i poteri extrasensoriali derivano solitamente dalla particolare capacità di certe persone di "leggere" le griglie elettromagnetiche. Esistono bambini che sono nati con genetiche più attive nel senso di sequenze particolari di basi attivate (vedi il resto del sito per maggiori informazioni). In certi casi, tali attivazioni portano allo sviluppo di certe capacità extrasensoriali o alla presenza di un sistema immunitario molto forte.

Dna

43. Le parti di Dna non codificanti (introni) che funzione hanno? Tutto il Dna è utile. L'apparente inutilità di certe parti del Dna deriva dal fatto che non si è ancora capito a cosa servono. Ma ciò non significa che non servano a nulla. Gli introni non partecipano alla codifica delle proteine, ma servono per altre funzioni che però non sono ancora ben chiare alla scienza.

Dna

44. Nella D&R n.118 di Febbraio hai detto che le basi del Dna non sono disposte a triplette. E allora come spieghi i codoni? Le basi sono connesse a coppie. All'interno di uno stesso filamento poi vi è una sequenza enorme (3 miliardi circa) di tali basi. I codoni sono sequenze di basi della molecola di Dna e si è visto che sequenze di tre basi (codoni) codificano gli amminoacidi. Ma ciò non significa che nel Dna le basi siano disposte a triplette. 

Vi sono sequenze di basi molto più complesse delle triplette e che hanno diverse funzioni dalla codifica delle proteine.

Ascensione della Terra

45. Dani, anche l'ascensione della Madre Terra si può misurare utilizzando le vibrazioni corrispondenti al numero di basi azotate nel Dna? Madre Terra come tutto l'ambiente che ospita la vita nello spazio-tempo è costituita solo dai 4 elementi fondamentali acqua, aria, terra e fuoco. Non è un organismo pluricellulare, sebbene ospiti su di sé e dentro di sé organismi uni e pluricellulari, come gli umani, gli animali, ecc.

Per tale motivo non si può misurare la vibrazione della sua genetica perché non ne ha una. Si può però indicare la sua vibrazione che corrisponde alla vibrazione di una certa serie di basi nel Dna degli organismi pluricellulari.

Basandoci su tale metodo di misurazione, attualmente la Terra è al livello 5500.

 

Canalizzazioni di entità eteriche

46. Tra le varie entità canalizzate nel mondo New Age quali pensi siano quelle che non supportano l'ascensione globale? Quelle che conosco che sono canalizzate nell'ambito New Age tutte supportano a loro modo l'ascensione globale. Ognuno lo fa in base alle proprie capacità ed alle informazioni che ha. Ma quelle che conosco a mio avviso supportano tutte l'ascensione globale. 

Vi sono entità meno buone ed un po' egoiste, ma tali entità non si fanno sentire. Sono entità che non sono corpi eterici di esseri umani già vissuti sul piano fisico, ma entità create sul piano eterico.

Alcuni ristretti gruppi di rettiliani, intesi come entità eteriche non nel senso di esseri umani, sono tra queste entità. ( N.B. Ho utilizzato il termine rettiliano sia per indicare certi gruppi di entità eteriche sia per indicare l'umanità: vedi D&R passate e articoli).

Entità eteriche

47. C'è qualche differenza tra le entità eteriche che sono corpi eterici di esseri vissuti sul piano fisico ed entità create sul piano eterico stesso (come i rettiliani ed i grigi)? A livello strutturale, la differenza principale è che le entità che hanno già vissuto sul piano fisico hanno con sé la parte eterica del corpo di luce, e quindi l'essenza divina. Quelle create a livello eterico come i rettiliani ed i grigi hanno solo il corpo eterico e non il rispettivo corpo di luce. 

Ciò significa che mentre le entità con corpo di luce eterico hanno un frammento di anima, per così dire, e quindi sono in parte connesse alla loro sorgente, le altre entità non hanno una loro sorgente intesa come corpo di luce.

 

Coscienza Cristica

48. Ho sentito spesso parlare di Coscienza Cristica come una coscienza collettiva che tutti noi stiamo incorporando in questo periodo storico. Cosa si intende esattamente con tale termine? La consapevolezza o coscienza cristica non è altro che il livello di consapevolezza al quale nacque il Cristo. Il Cristo, figlio di Gesù, nacque al livello 1024. Questo è il livello chiamato consapevolezza cristica.

E' vero che sempre più gente sta incorporando in sé tale livello di coscienza. Già 6 milioni circa di persone hanno raggiunto tale livello di coscienza sul nostro pianeta attualmente.

Ho detto in passato che Cristo raggiunse il livello 2. Fu infatti a tale livello vibratorio che morì. Ciò significa che ebbe una caduta di consapevolezza durante la vita. Ma fu un fatto comprensibile, dato che al tempo un livello 1024 era troppo diverso dal resto della massa alla quale il Cristo preferì adattarsi per poter avere una vita normale.

Scala evolutiva ed involutiva delle coscienze

49. In che senso c'è una scala evolutiva delle diverse specie viventi? La consapevolezza di un animale può ad esempio reincarnarsi in un essere umano o viceversa? Sì, esiste una scala per le consapevolezze incarnate che può essere sia evolutiva che involutiva. 

Come ho già spiegato, l'essere umano è l'ultimo anello dell'evoluzione della consapevolezza. Non esistono consapevolezze incarnate che sono nate umane ad esclusione di Dio e Dea. Tutte le altre consapevolezze hanno fatto tutto il percorso evolutivo di tutte le specie create da Dio prima di giungere nella forma umana.

Le consapevolezze quindi, una volta conclusa l'esperienza in una determinata specie, possono passare a vivere nella forma di una specie più evoluta.

Ad esempio già numerosi delfini, rettili ed anche angeli sono evoluti a tal punto da incarnarsi in una forma umana. 

Esistono comunque anche consapevolezze che compiono il processo contrario dell'evoluzione, e quando raggiungono il limite minimo di consapevolezza della forma in cui vivono, nella vita successiva passano a vivere in una forma meno evoluta.

Scala evolutiva

50. Se è vero che tutte le consapevolezze umane prima di diventare tali hanno vissuto in tutte le forme di vita meno evolute, ciò dovrebbe significare che già Adamo ed Eva furono creati quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri esseri meno evoluti. Sì, esatto. E' per questo che Dio e Dea vissero per molto tempo da soli prima di poter creare Adamo ed Eva. Dovettero infatti aspettare che due coscienze evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma

I 12 Raggi

51. Dani, tu hai detto che i raggi che esistono fino al livello 3000 sono 7 e che sono connessi ai 7 chakra. Ho letto però che alcuni autori parlano anche di 12 raggi. Se i raggi non ci sono più dopo il livello 3000, cosa indicano allora tali 12 raggi? I raggi esistono anche dopo il livello 3000, e non sono altro che i colori del linguaggio di luce nel sistema a 12 chakra. 

In sostanza, diversi autori hanno compreso evolvendo che vi è un passaggio da un sistema basato sul 7 ad uno basato sul 12. Alcuni hanno individuato i 12 raggi, che sono una parte del Linguaggio di Luce e che sono connessi al sistema a 12 chakra.

Ordine di Creazione delle specie

52. Dani, come si conciliano le sottostanti affermazioni, apparentemente contrastanti?

1) Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana. Gli animali sono stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili. 

2)Tutte le consapevolezze umane, prima di diventare tali, hanno vissuto in tutte le forme di vita meno evolute. Ciò significa che Adamo ed Eva furono creati da Dio e Dea quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri esseri meno evoluti. Dio e Dea dovettero infatti aspettare che due coscienze evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma.


L'ordine di creazione come è stato spiegato (quark, atomi, molecole, cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.  

Invece l'ordine di comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura, animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.  

L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini). 

Manifestazione della realtà 

53. "L'esistenza di dimensioni diverse fa sì che si possa vedere come si sta creando la realtà nelle dimensioni più basse. Perché la realtà passa sempre dalla vibrazione più alta a quella più bassa. Dal non-fisico al fisico. Questo durante la fase di espansione". Puoi chiarire meglio per favore questo punto?

La realtà passa sempre dal non fisico al fisico di una certa dimensione. Si crea cioè un pensiero sui piani eterici che poi scende pian piano sul piano fisico se ha sufficiente energia per manifestarsi. 

Dai piani eterici che stanno sopra il piano fisico che stiamo vivendo (e quindi anche dai piani eterici di dimensioni superiori alla terza) è possibile vedere il piano eterico inferiore, ma non quello fisico. Un essere di un certo piano eterico può percepire tutti i piani eterici con vibrazioni inferiori, ma nessun essere eterico può vedere il piano fisico. 

Nella fase di espansione i piani eterici di dimensioni superiori rappresentano un possibile futuro dei piani eterici di dimensioni inferiori e del piano fisico. Nella fase di contrazione il piano fisico ed i piani eterici della stessa dimensione del piano fisico costituiscono invece un possibile futuro per le dimensioni superiori.

Un'altra differenza tra la fase di espansione e quella di contrazione è che nella fase di espansione la realtà passa dalla dimensione più elevata a quella più bassa, nel senso che il piano fisico scende sempre più di vibrazione e di dimensione. Nella fase di contrazione, invece, la realtà passa dalla dimensione più bassa a quella più alta, nel senso che il piano fisico sale sempre più di vibrazione e di dimensione. 

Orione

54. Dani, quando Dio e Dea crearono i primi due esseri umani, Adamo ed Eva, su quale pianeta li crearono? Quando Dio e Dea crearono i primi due esseri umani quasi 13 miliardi di anni fa, lo fecero sul pianeta Bellatrix (costellazione di Orione).  Come spiegato, però, gli antenati diretti degli umani terrestri sono i pleiadiani ed i siriani. I siriani in particolare colonizzarono per primi il nostro pianeta 200.000 anni fa (vedi D&R passate per maggiori informazioni).

Shamballa, El Dorado e Agartha

55. Molti parlano di Shamballa come di un continente interno alla Terra e connesso in qualche modo all'Himalaya. Che c'è di vero? Penso che il termine Shamballa sia usato da alcuni per indicare quella zona considerata la capitale eterica della Terra e che si trova in corrispondenza dell'Himalaya. Altri utilizzano tale nome per indicare una città della Terra Cava. Lo stesso discorso vale per il nome El Dorado e per il nome Agartha, che vengono utilizzati sia per indicare una zona della Terra Cava sia una città eterica.

Contatto fisico con ET

56. Tu dici che attualmente non ci sono pianeti abitati vicini alla Terra sul nostro piano e che non possiamo quindi entrare in contatto fisico con nessuna razza di Et. Dici che gli Ufo che si vedono sono tutti di abitanti della Terra Cava. Ma ci sono anche persone che affermano di aver contattato persone fisiche e che affermano di esseri di altri pianeti. Come lo spieghi? L'unica spiegazione che ho è che ci siano esseri della Terra Cava che dicano di provenire da altri pianeti. E' vero che gli abitanti della Terra Cava così come quelli di superficie hanno antenati di altri pianeti, ma se abitanti della Terra Cava dicono di provenire da altri pianeti è come se noi dicessimo che proveniamo dalle Pleiadi, da Sirio o da altri pianeti sui quali i nostri antenati hanno vissuto molto tempo fa.

Maestri Ascesi ora incarnati sul piano fisico

57. Tra i "Maestri Ascesi" della gerarchia spirituale eterica ve ne è qualcuno che si è ora reincarnato? Tutti i Maestri Ascesi si sono ora incarnati nuovamente per poter ascendere in modo completo e rilasciare il karma che hanno accumulato con il piano fisico. Tra questi vi sono Djwal Khul, Maitreya, Sananda (Cristo), Rama, Melchizedek, Sai Baba e molti altri. 

 

Abductions

58. Dani, cosa sai dei rapimenti di alieni e delle cosiddette "abductions"? L'umanità terrestre ha parecchio karma con i Grigi, i Rettiliani, i Pleiadiani ed i Siriani. Sono soprattutto esseri di queste specie che impiantano nella gente a livello eterico dei chip che servono solitamente per localizzare le persone. In tal modo gli alieni possono da piani di realtà eterici controllare una persona per poterle prelevare l'energia che serve loro per sopravvivere. Come abbiamo spiegato già in passato, infatti, gli esseri eterici non possono sopravvivere a lungo se non prelevando energia dal piano fisico.

Sebbene i chip vengano impiantati a livello eterico(spazio interstiziale) possono diventare fisici col passare del tempo.

Non sono quelle razze in generale che praticano le abductions ma solo ristretti gruppi di esse, desiderosi di divenire immortali prelevando energia dal piano fisico. 

In che modo si preleva energia attraverso le abductions? Gli impianti eterici sono di natura elettrica o radioattiva. Ciò che gli impianti eterici possono prelevare dalla forma fisica è la parte elettrica dell'energia elettromagnetica, cioè le correnti elettriche di natura elettromagnetica.

L'impianto eterico una volta divenuto fisico necessita di energia elettrica per funzionare. Tale energia viene prelevata dalla forma fisica dell'individuo e poi mandata attraverso attaccamenti eterici a dei macchinari che raccolgono tale energia della quale poi tali esseri si nutrono per prolungare la loro vita.

Energia orgonica

59. L'energia orgonica scoperta da W.Reich cosa indica esattamente? W.Reich scoperse quella che io chiamo antimateria. Mentre l'antimateria scoperta dalla scienza è l'antimateria con massa e carica elettrica, Reich intuì che l'antimateria è senza massa. Come ho spiegato infatti l'antimateria (spazio interstiziale, etere) nella sua forma pura è senza massa e senza carica elettrica. Reich scoprì proprio la forma di energia eterica senza massa ma con carica elettrica che chiamò energia orgonica. 

In sostanza, l'antimateria della scienza è con massa e carica elettrica, quella di Reich (energia orgonica) é senza massa ma con carica elettrica. La forma pura di antimateria è invece senza massa e senza carica elettrica (vedi il sito per maggiori informazioni sui diversi tipi di energie, materia ed antimateria).

Sull'Anima

60. Dani, tu hai detto che:

1) L'anima è già predestinata sin dall'inizio dei tempi ad incarnarsi in un certo corpo fisico in un certo momento, che ha la stessa forma di tale corpo di luce. Ma tale anima non ha potuto controllare tutta la storia degli antenati e nessuno sapeva quindi dove e da quali genitori sarebbe nata. La storia dell'umanità è stata creata solo dagli umani e dalle loro anime incarnate, non dalle anime che non si sono mai incarnate. 

2) L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce, tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati. 

Se ho ben capito, l'anima (corpo di luce) che entra come nuova ogni volta che una persona nasce, è come una memoria vuota, pura? E si riempirà di che cosa? Delle forme pensiero che fa proprie (attraverso la scuola, i media, lo studio in generale, le credenze, l'ambiente, il contatto con gli altri, ecc.) e che attivano anche il karma dei propri antenati relativo a tali forme-pensiero (karma che è stato trasferito a livello genetico dai propri genitori)?
Sì, esatto. Il corpo di luce (anima) di una persona appena nata non ha alcuna forma-pensiero limitante in sé. Quelle che assorbe, le assorbe dall'ambiente esterno man mano che la persona cresce. 
 
E che ruolo svolge la parte di consapevolezza pura che la nuova anima contiene?
L'anima è sempre puramente magnetica. Vivendo sul piano fisico assorbe però nuove forme-pensiero che non conosceva ma che non intaccano la sua purezza. Semplicemente sono nuove informazioni delle quali viene a conoscenza e che aumentano la sua esperienza e la sua comprensione della realtà. 

Anima

61. Perché in una nuova forma che nasce si incarna una certa anima pura piuttosto che un'altra? Cos'è che attira la nuova forma e l'anima che vi si incarna? Tu hai detto che le due hanno la stessa forma. Cosa vuol dire? Quando il corpo di luce si incarna nella forma fisica ha la stessa grandezza e gli stessi lineamenti del corpo fisico, ma con l'aumentare della vibrazione della forma il corpo di luce diventa sempre più grande, ma mantiene le stesse proporzioni ed i lineamenti della persona fisica.

Una certa anima è predestinata sin dall'inizio dei tempi a nascere in un certo corpo. 

Un corpo di luce (sorgente, anima) vive sempre in un solo corpo. Spesso invece viene chiamato anima il corpo eterico di persone decedute che sono rimaste in vita sui piani eterici e che poi si reincarnano in altri corpi fisici per questioni karmiche.

E' solo una questione di termini. Io preferisco chiamare anima il corpo di luce, non il corpo eterico di persone che si reincarnano.  

Anime 

62. Quando una persona nasce con una genetica più attivata, come sta accadendo sempre più spesso a molti neonati, significa che l'anima che si incarna è più evoluta rispetto alle altre? Ed il suo corpo di luce è quindi più grande della forma fisica sin dalla nascita? Le anime, intese come il corpo di luce, si incarnano tutte allo stesso livello alla nascita della forma fisica. Sono tutte vergini alla loro nascita, per così dire.

Una genetica più attivata è un fatto puramente fisico e genetico che dipende dai propri antenati. Non significa che l'anima sia più evoluta delle altre. Significa invece che il corpo di luce può incarnarsi un po' di più nella forma fisica e quindi rendere la forma fisica più cosciente sin dalla nascita. 

L'ampiezza dell'aura, cioè del corpo di luce eterico, è legata all'evoluzione dell'anima nella forma fisica. E dato che come detto un'anima (corpo di luce) vive solo in un corpo fisico, tale anima nasce "tabula rasa" in qualsiasi persona, e qualsiasi sia la genetica attivata nella persona fisica. E perciò l'ampiezza dell'aura alla nascita è uguale alla grandezza della forma fisica alla nascita, per tutte le persone e qualsiasi sia la loro genetica.

Come già detto, una persona che nasce con una genetica maggiormente attivata ha una maggior consapevolezza, cioè una maggior parte di anima è incarnata nella forma fisica. Ma l'anima in sé è sempre "nuova" e senza esperienza fisica nel momento in cui si incarna in una forma fisica. E quindi nel momento in cui una persona nasce, il suo corpo di luce è sempre della stessa grandezza della forma fisica.

L'evoluzione dell'anima è quindi strettamente connessa all'evoluzione della forma fisica. Possiamo dire che la forma fisica e la sua anima nascono assieme e fanno le esperienze assieme. In realtà sono due aspetti dello stesso essere. 

Gesù e i suoi seguaci

63. Quanti erano i fedelissimi di Gesù? Erano 18 le persone che lo seguivano più da vicino.

E che fine hanno fatto dopo la sua dipartita?
Hanno tramandato i suoi insegnamenti in modo "segreto", cioè solo a persone che stavano loro vicino e che si dimostravano interessate e pronte a sapere certe cose. 

Da quanto tu hai detto, né Gesù, né Cristo erano discendenti della tribù di Davide. E' così?
Sì.

Il discepolo Giovanni è stato uno dei fedelissimi di Gesù o di Cristo?
Era uno dei fedelissimi di Gesù. 

L'apocalisse è stata canalizzata da Giovanni?
Sì. La canalizzò dalla sua anima.

Chi era Giovanni il Battista? Il battesimo che lui fece si riferiva a Gesù o a Cristo?
Era un predicatore palestinese. Egli battezzò Cristo.
 
Cosa c'è di vero sulla storia della conversione di Paolo di Tarso? Chi era costui?
Era un seguace di Gesù di origine ebraica. Non vi fu una vera e propria conversione, dato che gli insegnamenti di Gesù erano universali e non escludevano nessuno.
Era uno dei 18. 

Cosa c'è di vero sull'apparizione di Cristo agli apostoli dopo la sua morte (la pentecoste)?
Cristo non morì subito dopo la crocifissione. Nel periodo tra la crocifissione e la sua morte (3 giorni) riapparve per poco tempo ad alcuni suoi discepoli e poco dopo morì in solitudine.

Il discorso della montagna (sulle beatitudini) chi lo fece Gesù o Cristo?
Cristo.
 
Cosa c'è di vero sull'ingresso trionfale a Gerusalemme di Gesù in groppa ad un asino? O riguardava Cristo?
Riguardava Cristo, ma non fu così trionfale come si pensa. Ci furono suoi seguaci che lo accolsero, ma erano una minoranza.

E' vero che la popolazione di Gerusalemme lo considerava il liberatore del popolo ebreo dal dominio dei romani?
No. Gesù non era molto conosciuto in Palestina, mentre lo era Cristo. Cristo era considerato un predicatore dalla maggior parte della gente, e solo da pochi era considerato un profeta. 

Chi era Pietro, un discepolo di Gesù o di Cristo? Pietro era un discepolo di Gesù. Fu Gesù che chiese a Pietro di fondare un gruppo spirituale a Roma. 

Chi ha inventato la storia secondo la quale Gesù o Cristo abbia nominato Pietro quale capostipite della chiesa e vicario di cristo sulla terra? In un certo senso la storia è vera. Gesù chiese a Pietro di fondare un gruppo spirituale a Roma. Tale gruppo, inizialmente basato sui soli insegnamenti di Gesù, subì poi con il tempo l'influenza degli insegnamenti palestinesi di Cristo. 

La questione della successione di Pietro è vera, nel senso che Pietro fu il fondatore e direttore del gruppo spirituale romano iniziale. Poco prima della sua morte fu Pietro stesso a stabilire che gli appartenenti del gruppo avrebbero dovuto nominare un suo successore a capo del gruppo spirituale. E fu Pietro che, come Gesù gli aveva chiesto che fosse, fece sì che vi fosse sempre un responsabile del gruppo nominato dal gruppo stesso e che la sede rimanesse a Roma. 

Con il passare del tempo, e con l'influenza degli insegnamenti di Cristo, il gruppo si allargò sempre più e gli insegnamenti di Gesù e di Cristo vennero fusi e mescolati. 

Tale confusione fu dovuta al fatto che si pensava che gli insegnamenti che provenivano dalla Palestina fossero di Gesù, il quale si trasferì negli ultimi anni della sua vita in Palestina. Gli insegnamenti che giunsero a Roma dalla Palestina non erano invece quelli di Gesù ma quelli di Cristo, che veniva chiamato anche Gesù Cristo per sottolineare il fatto che fosse figlio di Gesù. Anche tale fatto contribuì a confondere gli insegnamenti di Gesù e quelli di Cristo. 

Bisogna pensare d'altra parte che al tempo tali insegnamenti venivano trasmessi per lo più oralmente e che era facile confondere gli insegnamenti dei due. 

Dinosauri

64. Cosa vuol dire una forma basata sul carbonio (come la nostra) ed una basata sul silicio (es: i dinosauri)? Il carbonio è l'elemento strutturale di base delle forme di vita attuali del nostro pianeta. E' alla base anche del nostro Dna. E' l'elemento che nelle forme fisiche conosciute sul nostro pianeta corrisponde all'elemento terra. Come detto, nella forma puramente magnetica che tornerà ad esistere tra migliaia di anni sul nostro pianeta l'elemento che corrisponde all'elemento terra sarà lo xenon, che allo stato attuale è un gas. 

Una forma basata sul silicio è una forma che ha come elemento strutturale solido il silicio anziché il carbonio. 

Milioni di anni fa vennero creati su Andromeda degli esseri con elemento strutturale base il silicio, che ha una struttura elettronica simile a quella del carbonio. Tra questi vi erano i dinosauri.

Gli andromedani avevano intenzione di colonizzare la Terra. Per questo portarono un gruppo di dinosauri da loro creati in laboratorio per vedere come una specie basata sul silicio avrebbe sopravvissuto sull'ambiente terrestre. Gli andromedani, infatti, al tempo in 3° dimensione, avevano scelto di colonizzare il pianeta Terra con forme basate sul silicio, avendo notato come tale elemento fosse fortemente presente nella crosta terrestre a differenza dell'elemento carbonio, pensando quindi di danneggiare meno la Terra in tal modo. 

I dinosauri vennero portati sul nostro pianeta 3.1 milioni di anni fa e vi vissero fino a 1.1 milioni di anni fa, quando vi fu una glaciazione sulla Terra dovuta alla distruzione di un pianeta chiamato "Colosso", allora presente tra le orbite della Terra e di Marte (la luna terrestre è un residuo di tale pianeta).  

Ordine di Rize

65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 

Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 

Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.

Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 

Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.

Terra

66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra. 

Viaggi interdimensionali

67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo. 

Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.

Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.

Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.

Teletrasporto

68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.

Creazioni abitate da umani

69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo. 

In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.

Ologramma

70. Cosa si intende con il termine ologramma? Cosa indica esattamente? L'ologramma è una "marca" di corpo di luce. Diciamo quasi una "razza".   

Esistono 18 tipi di ologrammi base nel sistema divino, che sono connessi ai 18 discepoli più fedeli di Gesù. Tali 18 persone sono ora reincarnate e stanno mappando questi 18 tipi di ologrammi. 

Ologrammi/Archetipi

71. Cosa indicano esattamente i 18 ologrammi? Cosa intendi per "razze"? I 18 ologrammi riguardano diverse caratteristiche tipiche di un essere umano. Ma caratteristiche umane, di carattere, di personalità, che vanno al di là del colore della pelle, della razza, della religione, della lingua, della provenienza. Sono equiparabili a quelli che vengono chiamati "archetipi" (vedi I 18 Ologrammi/Archetipi).

Dio ha commesso un errore?

72. "Dio/Dea si sono incarnati per riparare il danno fatto inizialmente. Fecero male i calcoli, diciamo, perché non compresero che due fratelli (maschio e femmina) non si sarebbero mai uniti fisicamente appunto perché fratelli". Come può aver sbagliato Dio? In termini assoluti Dio non ha sbagliato. Il "danno" era inevitabile, nel senso che non vi erano altri esseri che potessero generare figli che potessero poi unirsi con un figlio/a di Dio/Dea. Dio non sbagliò ed il danno è da intendere come la non possibilità di Adamo ed Eva di copulare tra loro. Non intendevo dire che Dio ha sbagliato. Egli è perfetto e sa tutto, e non sbaglia mai.

Mappatura delle iniziazioni

73. La SSOA di Mila ed Oa fino a che livello di iniziazione ha mappato la genetica umana? Fino al livello 3000 in modo completo. Oltre il livello 3000 si può ascendere in modo completo solo incorporando gli ologrammi divini (vedi Scheda I 18 Ologrammi/Archetipi). Questo avviene perché Mila ed Oa hanno in loro sin dalla nascita i due ologrammi siriano e pleiadiano rispettivamente che hanno dato origine all'ologramma siriano-pleiadiano che aveva Gesù 2000 anni fa. Gesù ascese fino al livello 5000 in modo completo e poi se ne tornò nel Regno di Dio. Per questo motivo Mila ed Oa possono mappare in modo completo fino al livello 5000, livello che hanno dovuto ancorare nel presente come forma-pensiero per tutta l'umanità. Gesù infatti non ancorò la forma-pensiero dell'ascensione globale e quindi della mappatura delle iniziazioni.

Sebbene potenzialmente la mappatura di Mila ed Oa possa arrivare al livello 5000, è stato scelto di fermarla al livello 3000 dato che rappresenta una frazione esatta del livello di piena consapevolezza (36.000) dei nostri antenati di terza dimensione, e quindi tale livello garantisce una maggior stabilità energetica rispetto al livello 5000.

Ologramma

74. Se l'ologramma divino si inizia ad incorporare solo al livello 3000, fino a tale livello si ha un altro ologramma? Quale? Fino al livello 3000 si rilascia karma per gli ultimi 40.000 anni, cioè fino alla distruzione di Atlantide. Il karma degli ultimi 40.000 anni permette di rilasciare tutte le forme-pensiero connesse al karma pleiadiano e siriano con questo pianeta. 

In sostanza, le forme-pensiero karmiche si ripetono più volte fino a che non si comprende la lezione e quindi si rilasciano tali forme-pensiero. Ciò che succede è però che se la forma-pensiero karmica si è manifestata più volte nel passato, bisogna rilasciarla lo stesso numero di volte nel presente.

Ad esempio, l'essere umano ha 2 guerre nucleari di karma sul pianeta Terra, quella di 120.000 e quella di 40.000 anni fa. Oggi dobbiamo rilasciare il karma per entrambe queste guerre per poter ascendere in modo completo a livello globale, e ciò significa manifestare due guerre globali. Una prima guerra globale è già stata manifestata nel 1997 a livello eterico (quella atlantidea di 40.000 anni fa), ora stiamo ri-manifestando karmicamente la guerra relativa a Lemuria. 

E' stato necessario manifestare la guerra atlantidea a livello eterico perché tale guerra non aveva vie d'uscita. Si sarebbe cioè conclusa con una distruzione totale se manifestata a livello fisico. Ora stiamo invece rilasciando il karma relativo alla guerra lemuriana di 120.000 anni fa. Anche quella guerra terminò con una distruzione nucleare, ma le vie d'uscita in quella guerra esistevano dato che non vi era ancora karma passato connessa ad essa. Ora abbiamo quindi la possibilità di scegliere la via diplomatica e degli accordi, che è l'unica via possibile per eliminare la guerra.

Dato che le forme-pensiero limitanti relative agli umani pleiadiani e siriani si sono ripetute tutte anche nell'ultimo ciclo karmico di 40.000 anni, allora rilasciando karma per questo ultimo periodo creiamo la mappatura per il rilascio di tutte le stesse forme-pensiero ripetutesi in periodi precedenti. 

Per questo motivo solo fino al livello 3000 incorporiamo un ologramma siriano, pleiadiano o siriano-pleiadiano. Oltre tale livello, non è più necessario.

Karma

75. Non capisco come funziona esattamente il karma. Mi pare di aver capito che i pensieri, le parole e le azioni di antenati si ripetono oggigiorno. Ma affinché una persona comprenda le lezioni della vita non sarebbe in certi casi necessario che la persona provi in prima persona le stesse esperienze che ha causato in altri? Il karma consiste in tutti i pensieri, le parole e le azioni di tutti gli antenati. Tali pensieri, parole e azioni se non vengono comprese tendono a ripetersi. E non solo si ripetono, ma si ripetono con un intervallo sempre più breve ed in modo sempre più potente aumentando in tal modo sempre più la possibilità che la lezione venga compresa.

E' vero che la comprensione si basa sull'esperienza, e quindi non possiamo comprendere cosa causiamo con le nostre parole e azioni se non l'abbiamo già vissuto in prima persona, ma questa comprensione non è legata al karma, cioè ai propri antenati. 

Il karma è la ripetizione di ciò che gli antenati hanno fatto, ma il cervello degli antenati era diverso dal nostro ed aveva una capacità di comprensione ed una esperienza di vita diversa. 

Per fare un esempio, oggigiorno, con tutti i media e le possibilità di comunicazione che abbiamo, ognuno di noi ha la possibilità di comprendere ciò che è giusto e ciò che è sbagliato molto più velocemente di quanto non fosse possibile secoli fa, quando una persona viveva per lo più a contatto sempre con le stesse poche persone e quindi aveva poca possibilità di confrontarsi con il resto del mondo.

Il karma è quindi la ripetizione di ciò che gli antenati hanno fatto e non il fare esperienza di ciò che gli antenati hanno causato. Se io, ad esempio, ho maltrattato una persona, allora ciò che devo imparare è che non bisogna maltrattare gli altri, non che non è piacevole essere maltrattati. E quindi il karma farà sì che in un futuro maltratterò ancora una volta qualcuno. 

Nel caso del maltrattato, tale fatto si ripeterà se non comprende che deve ribellarsi con tutte le sue forze. Se lo fa, allora il karma non si ripeterà più, indipendentemente dal fatto che abbia la meglio o meno.

Tale distinzione tra karma come "ripetizione delle esperienze passate" e come "vivere ciò che si ha causato in altri" è paragonabile alla distinzione già fatta in passato tra dovere e diritto rispettivamente (vedi ad esempio art.17). 

Il vero karma basato sulla ripetizione delle esperienze passate serve a comprendere quelli che sono i doveri morali di un essere umano nei confronti degli altri esseri viventi. 

La definizione errata di karma inteso come "vivere ciò che si ha causato in altri" serve invece a comprendere quelli che sono i diritti di un essere umano.

Ma il diritto è una prevaricazione, è una imposizione dall'esterno. Ciò che dobbiamo incorporare in noi per diventare veri esseri umani sono i doveri morali che ci obbligano dall'interno ad un determinato comportamento nei confronti dei nostri simili. 

Comportamento di un essere ascendente

76. Come si contraddistingue una persona più elevata, con maggiore coscienza? C'è un modo per capirlo? La coscienza è un fattore puramente comportamentale. E' identificabile nel modo di comportarsi di una persona nell'interazione con gli altri esseri viventi. Un modo di comportarsi sempre più saggio, sempre più umano, che bilancia in sé sempre meglio le caratteristiche umane connesse ai 18 Archetipi/Ologrammi (vedi I 18 Ologrammi/Archetipi). 

E' vero anche, però, che una persona con maggior coscienza capisce meglio le cose avendo una maggior attivazione cerebrale. 

L'ascensione porta ad una Saggezza sempre maggiore ed alla possibilità di comprendere meglio la realtà ed acquisire una Sapienza sempre maggiore.

Guerre e karma

77.Dani, tu dici che il vero karma è basato sulla ripetizione delle esperienze passate perché serve a comprendere quelli che sono i doveri morali di un essere umano nei confronti degli altri esseri viventi. Mentre la definizione errata di karma inteso come "vivere ciò che si ha causato in altri" serve invece a comprendere quelli che sono i diritti di un essere umano. Hai fatto poi il caso di uno che maltratta un altro. Chi maltratta continuerà a maltrattare finché non capirà che non deve maltrattare. Ma se non lo capisce continuerà a maltrattare all'infinito, a meno che il maltrattato si ribella con tutte le sua forze e gliele suona di santa ragione. Perché solo così capirà cosa vuol dire essere maltrattato. E' così? Sì.

Allora il detto attribuito a Gesù "Quello che seminate raccoglierete" non vale? Non si riferisce al karma, cioè alla legge di causa ed effetto?
Si riferisce al fatto che i pensieri creano la realtà. Pensa in un certo modo e di conseguenza vivrai in un certo modo. 
 
Facciamo l'esempio pratico con quello che sta succedendo nella guerra tra USA e IRAK. Presumo che gli USA sono i siriani che 120.000 anni fa attaccarono l'IRAK ed oggi ripetono il karma. Per rilasciare questo karma gli iracheni combattono con tutte le loro forze per infliggere pesanti perdite agli USA affinché questi capiscano che non debbono attaccare altre nazioni. E' così?
Sì, anche questa è una delle lezioni che si impareranno con questa guerra.

A questo punto mi chiedo: se 120.000 anni fa ci fu una guerra mondiale nucleare vuol dire che coinvolse dalla parte pleiadiana anche gli asiatici, non è vero? Allora perché la Cina non è coinvolta in questa guerra? 

Le guerre di 120.000 e 40.000 anni fa furono combattute tra diverse fazioni, ma da una parte vi era una superpotenza di discendenza siriana (zona corrispondente agli Usa) dall'altra vi era una superpotenza di discendenza pleiadiana (zona corrispondente alla Cina). 

Nella guerra eterica avvenuta nel 1997 la Cina era coinvolta direttamente nella guerra. E' stato necessario far sì che la Cina fosse coinvolta solo nella ripetizione karmica della guerra di 40.000 anni fa, che è avvenuta a livello eterico, perché il suo intervento diretto nella guerra odierna sarebbe stato troppo pericoloso. Il karma legato all'intervento della Cina in questa guerra è già stato rilasciato nella guerra eterica del 1997. 

E perché è coinvolta solo una parte dell'occidente (siriano)?
Anche nelle due guerre precedenti di 120.000 e 40.000 anni fa erano coinvolti in modo massiccio, da parte siriana, solo gli abitanti degli attuali Usa. 

Diritto e Dovere

78. Non ho capito bene perché provare sulla propria pelle quello che uno ha causato all'altro sia un diritto. Non ho detto che è un diritto, ma che serve a comprendere un diritto. 

Ad esempio, se io ti impedisco di parlare e ti taglio la lingua, secondo i canoni del diritto occidentale violo il tuo diritto di parola. Se succedesse che, per imparare la lezione, io subissi lo stesso taglio della lingua, allora la lezione che imparerei sarebbe che non è bello privare della parola una persona. Comprenderei quindi che devo rispettare il diritto altrui di esprimere la propria opinione. 

Ma non è corretto il concetto di diritto, perché rappresenta un'imposizione. Io ti impongo di rispettare questo e questo. 

Diverso è il concetto di dovere morale. Se io ti taglio la lingua succede che, per imparare la lezione, ne taglierò altre in futuro (probabilmente attraverso miei discendenti), sempre di più ed in modo sempre più violento e doloroso. Solo in questo modo posso comprendere, prima o poi, che io non devo tagliare la lingua agli altri perché devo rispettarli, e tale dovere non mi è imposto da altri, ma è una regola di comportamento che reputo giusta e che quindi adotto senza alcuna imposizione esterna (diritto). 

Questo è il vero modo per crescere. Comprendere internamente e da soli ciò che è giusto e ciò che è sbagliato. Se qualcuno me lo impone, non riesco veramente a capire perché devo comportarmi in quel modo e non diversamente. 

In tal modo il mio comportamento mi porta a rispettare la persona, non il diritto della persona. E la differenza è enorme.

Guerre mondiali del XX° secolo

79. La prima e la seconda guerra mondiale del XX° secolo, sono la ripetizione di guerre precedenti? Qual è il loro karma? Tali due guerre mondiali non sono dovute ad alcun karma. Sono avvenute perché così hanno scelto i contendenti. 

Non tutto ciò che avviene nella vita è karmico. Molte cose accadono perché sono scelte di quel momento e non perché vi sia karma alle spalle da rilasciare. Il karma riguarda le forme-pensiero, e quindi riguarda un pensiero in generale come "guerra mondiale", "distruzione di una certa zona"  o in positivo "attrazione tra persone di certi lignaggi", ecc. Tutti i particolari di tali avvenimenti, però, sono puramente a discrezione delle persone coinvolte in quell'istante.

 

 

INDICE