33.
Entità eteriche
by Dani
In articoli passati abbiamo già discusso dei piani eterici. Abbiamo detto che ogni dimensione è costituita da 18 piani, e di questi 1 è fisico e 17 sono eterici. Abbiamo detto anche che nella prima e nella seconda dimensione non c'è vita fisica e quindi in tali dimensioni esistono solo 17 piani.
Quando parliamo di antimateria o spazio interstiziale ci riferiamo al piano eterico più basso, cioè quello chiamato anche piano astrale. Le entità che quindi possono impossessarsi in modo completo (cioè sul piano mentale, emotivo, creativo ed intuitivo) di una persona sono solo quelle dell'astrale. Le entità di altri piani eterici possono impossessarsi solo in modo parziale di una persona a seconda del piano in cui si trovano. Tali entità quando si impossessano di una persona entrano nello spazio interstiziale tra le cellule di una forma.
Abbiamo detto in passato che non vi possono essere passaggi dimensionali a livello fisico. Ciò che una forma fisica può fare è ascendere in modo incompleto bruciando la propria forma fisica e vivere solo nell'eterico. Questo è ciò che è successo molte volte in passato e che veniva scambiata per una corretta ascensione. La vera ascensione fisica, come già detto, consiste in un aumento vibrazionale della forma senza però lasciare il piano di realtà fisico in cui si vive. Esistono infatti delle barriere tra diverse dimensioni che non permettono il passaggio tra tali dimensioni a livello fisico. Al massimo si può bruciare la forma fisica e vivere solo nell'eterico.
Le entità dell'astrale comprendono in sé le caratteristiche di tutti i piani eterici superiori. Sono quindi entità che hanno in sé il corpo creativo, intuitivo, emotivo e mentale. Sono entità quindi più "intelligenti" e complete, per così dire, rispetto alle entità di piani eterici superiori.
Da cosa dipende il fatto che una entità sia nell'astrale o nei piani eterici superiori? Dipende dal livello di evoluzione della persona fisica connessa a quel corpo eterico. Ad esempio, se una persona crede nell'aldilà e muore ad una vibrazione di 300, a tale livello di evoluzione non ha ancora in sé tutti e 4 i corpi sottili (mentale, emotivo, intuitivo e creativo) ed avrà probabilmente solo quello mentale. Solo al livello 3000 tali corpi sono tutti presenti. Quindi tale persona al momento della morte vivrà con un corpo eterico solo sul piano mentale. Sugli altri piani sarà morta, non esisterà più. Tale corpo mentale diventa quindi una "entità", cioè un abitante dell'eterico ma non del fisico. Un "essere dotato di consapevolezza" è invece un essere che vive sia sul piano fisico sia su quello eterico. Come detto, infatti, la consapevolezza esiste solo sul piano fisico, cioè nei quark, negli atomi, nelle molecole, nelle cellule e negli organismi pluricellulari. Nel piano eterico non vi è consapevolezza, intendendo con consapevolezza l'essenza divina di un essere vivente.
Le entità dell'eterico astrale sono le uniche che hanno la capacità di creare tecnologie, essendo le uniche entità sufficientemente complete ed intelligenti per creare tecnologie. Sono anche capaci di clonare esseri eterici. Quegli esseri verdastri ed alti che sono chiamati "rettiliani" non sono altro che cloni eterici creati da entità umane eteriche. Tali rettiliani sono stati creati mixando la genetica eterica di corpi eterici umani e corpi eterici di lucertoloni (coccodrilli).
L'entità più elevata come vibrazione che esista in tutto lo spazio-tempo è Sananda. Tale entità eterica è di natura elettrica ed ha già raggiunto la massima vibrazione che può raggiungere cioè il livello del Tao (abbiamo già spiegato infatti come l'energia elettrica sia nata al livello del Tao). Sananda, che rappresenta il corpo eterico del Cristo che visse 2000 anni fa circa, è riuscita a salire dal piano mentale di terza dimensione su fino al piano mentale della 1728° dimensione (livello del Tao). Sananda è una entità presente solo sul piano mentale perché il Cristo morì al livello 2 ed aveva quindi in sé solo il corpo sottile mentale. Sananda esiste su tutti i piani mentali dalla 3° alla 1728° dimensione compresa. E' una entità quindi priva di emozione e totalmente mentale. Può quindi influire sul piano fisico sulle persone solo a livello mentale.
Le entità, come dimostra l'esempio di Sananda, possono ascendere da dimensione a dimensione a livello eterico. Tale tipo di ascensione puramente eterica è possibile solo rubando energia altrui, dato che le entità non hanno l'essenza divina (il corpo di luce) che permette loro di ascendere attraverso l'utilizzo della volontà. Sananda, ad esempio, è riuscito ad ascendere così tanto (1725 dimensioni) in un tempo relativamente breve (2000 anni circa) grazie alla venerazione che la gente ha avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo. In tal modo egli ha potuto sfruttare questa venerazione per impossessarsi dell'energia dei corpi eterici mentali delle persone fisiche che veneravano il Cristo.
I rettiliani sono entità astrali. Furono create 3 milioni di anni fa circa da esseri umani eterici connessi ad antenati degli andromedani. Sono state portate su questo pianeta 600.000 anni fa dagli andromedani quando essi vennero sul nostro pianeta per scaricare il cloruro di sodio nei nostri oceani. Da allora vivono anche nel piano astrale del nostro pianeta. Queste entità esistono solo nel piano astrale di terza dimensione, non in dimensioni superiori.
Domande & Risposte
Anima ed entità
13. Ciao Dani, non riesco a trovare una mia logica sulla reincarnazione
delle anime o entità. Anzitutto chi sono le entità? Che differenza c’è tra
entità ed anima?
Un'anima
è una certa "quantità" di consapevolezza, cioè di essenza divina.
L'entità è invece una forma-pensiero creata dall'uomo, come Ashtar, ad
esempio. Le anime si reincarnano, le entità no ( sulle entità vedi anche
articolo I
"Maestri Ascesi" sono esistiti veramente? ).
Io la vedo così: Quando la forma muore, l'anima si libera
della forma per proseguire la sua evoluzione. Si libera subito se la forma viene
cremata. L'anima liberata dalla forma si incarnerà (cioè verrà attratta) in
una nuova forma concepita che ha la stessa vibrazione dell'anima. Tu dici che
l'anima di una forma morta seppellita rimane sempre legata alla forma perché
non è in grado di manifestare sul piano fisico il pensiero della liberazione.
L'anima
(consapevolezza) di una forma cremata si trasferisce immediatamente in uno o più
discendenti (questa scelta viene fatta dalla consapevolezza stessa). Se la forma
viene seppellita, l'anima rimane legata alla forma finché un discendente non
rilascia il karma legato alla morte di quella forma. Una volta fatto, allora la
consapevolezza imprigionata si trasferisce in quello stesso discendente.
Allora mi
chiedo, come fa una tale anima a diventare genetica?
L'anima
non diventa genetica. La genetica contiene solo informazione sul passato che,
una volta portata a galla e rilasciato il relativo karma, può permettere a
anime di antenati di incarnarsi nella forma presente.
La
consapevolezza di un'anima viene trasmessa alla genetica dei futuri antenati
tramite la procreazione nella forma fisica. E questo è avvenuto sin da Adamo ed
Eva. Inoltre l'anima, finchè la propria forma è in vita, può trasmettere la
sua consapevolezza, cioè i suoi pensieri ai propri figli e nipoti. Mi chiedo:
l'anima intrappolata in una forma morta, può trasmettere i suoi pensieri (la
sua consapevolezza) anche a persone diverse dai propri figli e nipoti? La
risposta che mi viene è sì. Perciò i futuri antenati non necessariamente sono
consanguinei. Non è così?
L'anima di una forma presente non si
trasmette attraverso la procreazione, bensì attraverso l'evoluzione spirituale
dei propri discendenti. La procreazione permette solo il trasferimento della
genetica, cioè dell'informazione sul passato.
L'anima
che si trova in una forma in vita non può andare in altre forme, può solo
esprimersi a livello fisico attraverso quel particolare corpo.
Le anime si possono trasferire solo in
propri discendenti consanguinei, poiché si trasferiscono solo ed esclusivamente
attraverso la genetica.
Inoltre,
la consapevolezza, cioè i pensieri dei nostri antenati, che ci sono stati
trasmessi per via genetica, quando si risvegliano in noi? Tu dici quando
attraversiamo con la nostra forma fisica la vibrazione relativa. Vuol dire forse
quando il nostro corpo prova un'emozione legata a quel certo pensiero? Oppure
intendi un'altra cosa?
Ad ogni forma-pensiero è legata un'emozione. Non esiste forma-pensiero che non contenga in sé una certa emozione. Le informazioni genetiche (forme-pensiero) si risvegliano quando attraversiamo con la forma la vibrazione a cui si trova tale forma-pensiero, alla quale è legata una particolare emozione.
Diavolo
2. Hai detto che la Madonna è una entità buona e che esistono anche entità cattive. Esiste forse anche una entità chiamata Diavolo? Sì, e tale entità, come qualsiasi altra entità, può essere vista solo se si è completamente impossessati da qualche altra entità. Solo in quel caso si possono vedere e sentire le entità dell'eterico.
Come puoi immaginare, l'entità Diavolo non è benevola e simpatica, ma tale entità esisterà a livello eterico solo fino a che vi sarà gente che crede nell'esistenza del Diavolo.
Anche il Diavolo, come tutte le altre entità, è un semplice ammasso di energia senza alcuna coscienza, ed ha potere solo perché la gente è convinta che esista un potente essere contrapposto a Dio.
Tale entità non è comunque poi così potente. Può colpire infatti tendenzialmente solo persone molto deboli e fortemente sradicate dalla Terra.
Angeli e draghi
3. Perché dici che gli angeli e i draghi sono la stessa cosa? I draghi non sono forse quegli esseri alati, simili a grandi rettili, che sputano fuoco? I draghi così intesi esistono solo nella mitologia. In realtà vi è stata una sovrapposizione di due diversi concetti.
Ben prima che venisse l'essere umano su questo pianeta 200.000 anni fa circa, vi erano già molti animali su questo pianeta. E vi erano già anche i rettili, e fra questi ve ne erano anche di piuttosto grandi. Ma non sono mai esistiti rettili che sputano fuoco.
Esistono invece gli angeli dell'eterico, che come detto assomigliano solitamente a bambini come forma, e che sono strettamente connessi all'elemento fuoco. Gli angeli, infatti, si nutrono di fuoco, ed in particolare del fuoco eterico che viene buttato fuori dalle forme fisiche quando la kundalini è attiva. E' il fuoco che dà vita agli angeli e non solo, dato che il fuoco eterico che si propaga dalla forma umana attraverso la kundalini è fondamentale anche per la vita degli umani stessi.
Senza la kundalini attivata l'essere umano non potrebbe far funzionare adeguatamente tutti i sistemi interni eterici e di conseguenza nemmeno quelli fisici, e non potrebbe quindi ascendere.
Entità eteriche
25. Dani, nell'articolo n.21 hai detto che Djwal Khul, Sananda, Ashtar, Melchizedek e Mahatma sono entità eteriche. In questi casi, sono corpi eterici di persone vissute a livello fisico o sono entità create con il pensiero da persone fisiche? Sono tutti corpi eterici di persone vissute a livello fisico un tempo. Djwal Khul è vissuto in Tibet nel ventesimo secolo; Sananda è il corpo eterico del Cristo, il figlio di Gesù; Ashtar (Zeus) è stato un Annanuki vissuto circa 60.000 anni fa. Melchizedek visse in Egitto circa 10.000 anni fa. Mahatma è il corpo eterico di Gandhi.
L'entità Sananda è tra queste quella più grande. La grandezza di un' entità dipende da quanta energia ha preso o gli è stata data da altri. L' entità Sananda, ad esempio, è diventata così grande a livello eterico da essere temuta anche al livello del Tao. Non oltre, però, dato che l'entità Sananda si basa sull'energia elettrica, e tale energia non può andare oltre il livello del Tao, dove ha avuto la sua origine. Oltre il Tao, l'entità Sananda non ha alcun potere e non può danneggiare nessuno.
L'entità Sananda è diventata così grande a causa della venerazione che gli umani hanno avuto negli ultimi 2000 anni per il Cristo.
Sananda non è asceso in modo incompleto fisicamente. Ha semplicemente gonfiato sempre più il suo corpo eterico tanto da farlo giungere a vibrazioni molto alte. Ora, chiariamo però una cosa.
A livello fisico, nessuno può passare da un piano di realtà (o dimensione) ad un altro, qualsiasi sia l'energia incorporata nella forma. Diversa è la questione del piano eterico. Nell'energia puramente magnetica, nessuno può passare da una dimensione all'altra a livello eterico. In tutte le altre forme di energia distorta (elettromagnetica, elettrica, radioattiva) è possibile gonfiarsi e passare quindi da un piano di realtà a quelli superiori, ma solo fino al livello a partire dal quale tale energia è stata creata.
Quindi una forma-pensiero (entità) eterica può gonfiarsi fino alla dimensione 12 se è radioattiva, fino alla dimensione 12 alla terza (Tao) se è elettrica, e fino alla dimensione 12 alla quarta (Uno) se è elettromagnetica.
Importante: dato che la prima forma di energia non puramente magnetica si è creata al livello dell'Uno (energia elettromagnetica), allora significa che è a quel livello che l'antimateria (etere) è diventata per la prima volta carica elettricamente e con massa.
Oltre il livello dell'Uno, in sostanza, le ascensioni possono essere puramente magnetiche. Fino a che una persona non allinea quindi tutti i propri sé fino al livello dell'Uno, non è possibile un'ascensione puramente magnetica.
Entità eteriche
50. Hai detto che Sananda è una entità di natura elettrica. Ci sono altre entità molto potenti di origine elettrica o di altra origine? Allora, per quanto riguarda il settore dello spazio-tempo che ci interessa, le entità più potenti sono in ordine Sananda (elettrica) e Yhaweh (radioattiva). Non vi sono altre entità che raggiungono la 12a dimensione come potere.
Entità
58. Dani, esistono entità di natura puramente magnetica? No. I corpi eterici di persone vissute sul piano fisico possono vivere dopo la morte del corpo fisico solo se vengono "iniettati" di energia elettrica o radioattiva.
Natura delle entità eteriche
85. Hai parlato di entità di natura radioattiva ed elettrica. Esistono anche entità di natura elettromagnetica? No, perché l'energia l'elettromagnetica è un'energia solo di piani fisici (terza e quarta dimensione), mentre quelle radioattiva ed elettrica sono energie di piani non fisici (prima e seconda dimensione).
Se le forme-pensiero e le relative cariche emotive radioattive sono solo di super-distruzione, quelle elettriche sia di super-distruzione che di super-luce, quali sono quelle elettromagnetiche e quelle puramente magnetiche? Quelle elettromagnetiche sono di distruzione e di luce, mentre quelle puramente magnetiche solo di luce.
Solo nel Regno di Dio esiste solo luce, e cioè energia puramente magnetica. Tale tipo di realtà è ciò che Dio è venuto qui a portare sulla Terra. Una realtà che lo spazio-tempo non ha mai sperimentato, cioè una realtà di sola pura luce (non di super-luce, che è invece luce distorta).
Entità eteriche
93. Dani, come funziona tecnicamente l'impossessamento di una persona fisica da parte di una entità? Le entità dell'eterico penetrano nel corpo eterico di una persona, cioè nello spazio interstiziale della forma. Tali entità possono penetrare completamente o solo parzialmente. Se penetrano significa che gli angeli le lasciano penetrare perché c'è karma da rilasciare con tali entità.
Fino al livello 3000 una persona non è ancora in contatto diretto con la propria sorgente e quindi è guidata da entità dell'eterico, da macchinari eterici o da frammenti della propria anima. Le entità possono penetrare solo dal chakra della corona, cioè quello posto sopra la testa.
I frammenti della propria anima non sono altro che i nostri sé di altri piani di realtà fino alla 4° dimensione compresa. Fino al livello 1800 si allineano tutte le 18 vite parallele di 3° dimensione, mentre fino al livello 3000 si allineano tutte le vite parallele di 4° dimensione. A partire dal livello 3000 si iniziano ad allineare le vite parallele di 5° dimensione.
Fino a che non si entra in contatto con i nostri sé di 5° dimensione, cioè fino al livello 3000, non si può comunicare completamente con la nostra sorgente perché vi sono entità, macchinari eterici o nostri sé di altri piani di realtà (frammenti di anima) di natura radioattiva o elettrica che interferiscono nella comunicazione con la sorgente, la quale risulta quindi molto difficile e distorta.
Solo a partire da quando entriamo in contatto con i nostri sé di 5° dimensione, allora possiamo cominciare a comunicare in modo chiaro con la nostra sorgente. Come detto infatti dalla 5° dimensione in poi vi è solo energia puramente magnetica e per questo da quel livello in poi la comunicazione con la nostra Sorgente (che come detto non è altro che il corpo di luce) diventa chiara.
Quanto detto non significa che a partire dal livello 3000 nessuno può essere più impossessato da una entità. Infatti se vi è karma con entità allora esse possono ancora penetrare in noi. In sostanza, solo superato il livello del Tao (allineamento di tutte le vite parallele fino al livello del Tao), cioè il livello 36000, allora possiamo essere sicuri che nessuna entità può più impossessarsi di noi.
Infatti è al livello del Tao che è nata l'energia elettrica ed una volta quindi rilasciato tutto il karma passato fino a quel livello compreso allora non abbiamo più karma con entità, le quali sono basate come detto sull'energia radioattiva o sull'energia elettrica.
Fino al livello 1800 si allineano le vite parallele di 3° dimensione. Al livello 3000 fino a quelle di 4°, al livello 6000 fino a quelle di 12°, al livello 15000 fino a quelle di 144°, e al livello 36000 fino a quelle di 1728° dimensione (Tao).
Vedere l'eterico
4. Le persone che vedono questi rettiloidi come se fossero fisici sono allora impossessate, così come chi vede la Madonna ad occhi aperti? Esatto. Si può vedere l'eterico ad occhi aperti solo se si è impossessati da una entità dell'eterico. Molte persone con vibrazioni ancora basse sono facilmente preda di entità eteriche a causa del karma che hanno ancora da sciogliere, cioè delle forme-pensiero che hanno in sé. Chi vede con i propri occhi questi rettiloidi non vede nel fisico ma nell'eterico, così come chi vede ad occhi aperti l'entità Madonna o altre entità.
Grigi
6. Esistono i Grigi? Qual è la loro origine? Sì, esistono. Sono esseri creati in laboratorio dall'essere umano nel periodo finale di Atlantide. Derivano da un mix tra la genetica umana e la genetica dei delfini.
Entità e movimento di oggetti
7. Qual è la causa dei fenomeni di poltergeist e dei movimenti di oggetti durante sedute medianiche? Le entità eteriche non hanno alcun potere sulla materia. Possono solo penetrare in forme fisiche e modificare il piano fisico attraverso una forma fisica. Non possono quindi dall'eterico muovere oggetti fisici.
Essendo però le entità eteriche mantenute in vita dall'energia radioattiva e dall'energia elettrica, possono rubare energia elettrica dell'ambiente nel momento in cui si impossessano di una persona. Tale scompenso di energia elettrica può causare fenomeni di lampadine che si accendono e si spengono.
Entità e movimento di oggetti
7. Qual è la causa dei fenomeni di poltergeist e dei movimenti di oggetti durante sedute medianiche? Le entità eteriche non hanno alcun potere sulla materia. Possono solo penetrare in forme fisiche e modificare il piano fisico attraverso una forma fisica. Non possono quindi dall'eterico muovere oggetti fisici.
Essendo però le entità eteriche mantenute in vita dall'energia radioattiva e dall'energia elettrica, possono rubare energia elettrica dell'ambiente nel momento in cui si impossessano di una persona. Tale scompenso di energia elettrica può causare fenomeni di lampadine che si accendono e si spengono.
Entità dell'astrale
10. Hai detto che anche le entità dell'astrale hanno una sufficiente "intelligenza" per creare tecnologie. Ma se non hanno consapevolezza come fanno ad avere intelligenza? Ho scritto "intelligenza" tra virgolette appunto perché non si tratta di intelligenza vera e propria, quanto piuttosto di possesso di informazioni. Le entità dell'astrale mantengono le informazioni che i corpi fisici avevano accumulato finché erano in vita e quindi possono anche creare tecnologie che erano già state create in precedenza a livello fisico. In sostanza le entità copiano quello che viene fatto a livello fisico. Non hanno l'intelligenza per inventare da sole qualcosa di tecnologico. Creano tecnologie eteriche copiando le tecnologie già create sul piano fisico.
Angeli
11. Dani, hai scritto che gli angeli si presentano a livello eterico come dei bambini tutti di sesso maschile. Possono assumere anche forme diverse? Hanno le ali come molte tradizioni antiche affermano? Gli angeli dell'eterico hanno il potere di mutare la loro forma a loro piacimento. Sono gli unici esseri eterici in grado di farlo.
La loro forma normale è comunque quella di bambini di sesso maschile senza ali. Possono però prendere le ali se le persone alle quali talvolta si manifestano si immaginano gli angeli con le ali (anche qui è necessario che un altro angelo entri nel corpo eterico di una persona affinché tale persona veda e senta un angelo eterico).
Non possono prendere forma sul piano fisico, possono però penetrare nel corpo eterico di una persona e far sembrare agli altri come se tale persona sia un angelo.
E' vero però che vi sono persone che hanno in sé angeli sin dalla nascita. Questo fatto è successo soprattutto negli ultimi decenni affinché gli angeli potessero supportare meglio l'ascensione della Terra e dell'umanità. In questo senso si può dire che vi sono persone che sono angeli incarnati.
Angeli
12. Da quanto dici sembra che gli angeli abbiano sesso maschile. Non sono quindi senza sesso? Gli angeli nel loro stato naturale hanno una forma di bambino di sesso maschile. Non hanno sesso però in quanto entità eteriche. Nessuna entità eterica ha sesso nel senso che non può riprodursi e non prova gli impulsi sessuali che sono esclusivamente fisici.
Le entità eteriche possono riprodursi solo tecnologicamente, cioè attraverso la clonazione utilizzando tecnologie eteriche.
Entità eteriche
23. Dani, se è vero che le entità eteriche hanno bisogno di forme fisiche alle quali agganciarsi per rimanere in vita, come possono rimanere in vita entità in dimensioni superiori alla terza se in tali dimensioni non vi è più vita fisica? Esistono ancora molte entità anche in dimensioni molto elevate che hanno ancora karma da sciogliere con gli umani e con altre specie di terza dimensione e quindi sopravvivono agganciandosi a loro.
Vita eterica su altri pianeti
26. Tu hai detto che sui pianeti solari (esclusa
la terra) non c'è ora vita fisica. C'è vita eterica? Nel sole c'è vita
eterica? Su tutti i pianeti c'è vita eterica di qualche tipo, più o
meno complessa. Esseri umani eterici ci sono ancora sul Sole ma anche su Venere,
Marte, Giove, Saturno, Urano e Nibiru(Maldek). Non c'è più vita eterica umana
invece su Mercurio, Nettuno e Plutone.
Entità che si incarnano
31. Quando una entità si incarna sul piano fisico, lo fa sempre di sua spontanea volontà? Sì. Se si incarna di solito lo fa perché ha capito che non può ascendere in modo completo vivendo solo nell'eterico. Questo fatto vale anche per molti rettiliani. Vi sono rettiliani che hanno scelto di incarnarsi in una forma fisica per poter ascendere in modo completo e rilasciare tutto il karma. Ve ne sono altri invece che preferiscono non incarnarsi e continuare a manipolare il piano fisico dall'eterico.
In che modo una entità sceglie di incarnarsi in una persona piuttosto che in un'altra? E' l'entità stessa a creare quella forma fisica con particolari caratteristiche ed una certa genetica? La forma fisica e le sue caratteristiche, compresa la genetica, non vengono di certo create dalle entità, quanto piuttosto dalle persone fisiche che si uniscono per mettere al mondo tale persona.
Le entità possono scegliere in che persona incarnarsi tra quelle con le quali hanno karma da rilasciare. Generalmente se l'intenzione dell'entità è di ascendere in modo completo, allora sceglieranno di incarnarsi nella forma fisica con la quale hanno il maggior karma da rilasciare.
Monadi e Raggi
36. In riferimento alla D&R sul channeling, vorrei sapere se c'è qualche correlazione tra i concetti di "Monade" e di "Raggio" e la realtà come da te spiegata. Se non ricordo male la Monade viene intesa spesso come una parte della propria sorgente la quale è costituita da 12 anime o personalità che si incarnano in forme diverse. Ricordo comunque di aver letto anche diverse definizioni di Monade.
Penso che con Monade si faccia riferimento a quelli che io chiamo "egregora" o forme-pensiero di prima e seconda dimensione. Sono ammassi di energia costituiti da parti di corpi eterici di persone decedute. In questo senso si possono intendere come "anime di gruppo" o "monadi".
Gli egregora, così come le entità, possono avere in sé molte informazioni. Un egregora può essere formato anche da molti di più che 12 frammenti di anime.
Per quanto riguarda i Raggi, nella fase 0-3000, prima di iniziare ad incorporare ed utilizzare il linguaggio di luce, si utilizza come detto il linguaggio del Reiki. Il Reiki però è solo simboli. Parallelamente al Reiki esiste la Merkaba come già detto (geometria, forma) ed esistono i Raggi (colori).
Esistono 7 Raggi connessi ai 7 chakra del sistema di chakra che si ha fino alla fase 3000.
In sostanza, mentre il Linguaggio di Luce che si incorpora a partire dal livello 3000 ed i linguaggi superiori comprendono in sé Forma(Geometria), Simbolo e Colore, nella fase sotto il livello 3000 vi è ancora una tale separazione di pensiero che anche il linguaggio utilizzato è separato in 3 parti: Forma(Geometria) è costituito dalla Merkaba, Simbolo è costituito dal Reiki e Colore è costituito dal Raggio.
Anima, karma e reincarnazione
39. Dani,
quando la forma muore si distrugge anche il karma registrato nel DNA, nonché il
corpo eterico ed i corpi sottili. Il karma registrato nel DNA della forma è
registrato anche nell'anima (corpo di luce)? Ho un dubbio su questo punto, poiché
il corpo di luce rappresenta la consapevolezza pura, quindi non dovrebbe
contenere un karma. Non è così? Il karma inteso come
"narrazione storica degli eventi" è registrato negli archivi akashici
sia del corpo eterico della forma fisica sia del corpo eterico del corpo di
luce.
Il karma inteso come forme-pensiero limitanti da rilasciare (forme-pensiero
connesse alle energie radioattiva, elettrica ed elettromagnetica) è invece
contenuto solo nel corpo eterico della forma fisica, non nel corpo eterico del
corpo di luce.
Il karma non si
distrugge quando la forma muore, ma viene trasferito a livello genetico in
discendenti.
D'altra parte però, l'anima rimane imprigionata nella
forma deceduta (a meno che questa non venga cremata) finché non viene
rilasciato il karma che la lega. Solo a quel punto la consapevolezza può
trasferirsi nei propri discendenti. E' così? L'anima che rimane
imprigionata nella forma deceduta e che non viene cremata è la parte fisica del
corpo di luce. Tale parte fisica del corpo di luce viene liberata non quando
viene rilasciato il karma eterico ma quando la forma di un discendente raggiunge
una determinata vibrazione, che coincide comunque anche con il rilascio di un
certo karma eterico. A quel punto la parte fisica del corpo di luce si dissolve
ma le informazioni contenute possono finalmente trasferirsi olograficamente nei
discendenti.
Qualora
la forma venga cremata, l'anima si libera subito del karma che la legava alla
forma, anche se nessuno lo ha rilasciato? Come sopra detto, l'anima
che viene liberata (precisamente la parte fisica del corpo di luce) si dissolve
e solo allora le informazioni in esso contenute (quindi anche il relativo karma)
possono trasferirsi nei discendenti.
Il karma quindi rimane sempre finché qualcuno non lo rilascia e si trasferisce
a livello genetico ai propri discendenti.
Siamo tutti una grande famiglia, ed è per questo che karma di altre persone già
morte ce lo assorbiamo noi. Comunque se un discendente ha già rilasciato il
karma di un proprio antenato per conto suo, non deve rilasciarlo anche per il
suo antenato. Significa in sostanza che ci assorbiamo il karma altrui solo fino
al punto che vogliamo assorbirlo, cioè fino al punto in cui accettiamo certe
forme-pensiero dei nostri antenati e le facciamo nostre.
Quando viene procreata una forma, nel suo DNA viene
trasferito il karma di uno o di entrambi i genitori (e dei relativi antenati).
E' così? Viene trasferito il karma di tutti gli antenati.
Ma l'anima che si reincarna in questa forma cosa
trasferisce nel DNA di questa? Allora, ognuno nasce con un suo
personale corpo di luce. I corpi di luce altrui non si trasferiscono mai in
un'altra persona (eccetto i casi di impossessamento dovuti a karma con entità).
Sono invece le informazioni e le relative forme-pensiero contenute in altri
corpi di luce che si trasferiscono nei discendenti.
Ho letto che l'anima trasferisce nella forma il suo
programma di vita, cioè le esperienze nuove che vuole fare. E' così? Quando
una persona nasce, nasce con un proprio corpo di luce nuovo di zecca, puro e
pulito. Man mano che attiva in sé cioè fa proprie determinate forme-pensiero
(attraverso la scuola, i media, lo studio in generale, le credenze, l'ambiente,
il contatto con gli altri, ecc.) allora attiva anche il karma dei propri
antenati relativo a tali forme-pensiero (karma che è stato trasferito a livello
genetico dai propri genitori).
Quindi, in sostanza una nuova forma contiene nel suo DNA
il karma degli antenati dei genitori e in più contiene le nuove esperienze che
la sua anima desidera fare nella nuova forma. E' così? Sì, il Dna
è l'archivio storico della vita di tutti i nostri antenati e della nostra.
Voglio ribadire però che l'anima non sceglie che esperienze fare prima di
nascere. L'anima è già predestinata sin dall'inizio dei tempi ad incarnarsi in
un certo corpo fisico in un certo momento, che ha la stessa forma di tale corpo
di luce. Ma tale anima non ha potuto controllare tutta la storia degli antenati
e nessuno sapeva quindi dove e da quali genitori sarebbe nata. La storia
dell'umanità è stata creata solo dagli umani e dalle loro anime incarnate, non
dalle anime che non si sono mai incarnate.
L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce, tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati.
Ho detto in passato che tutte le anime sono state create inizialmente e contemporaneamente. Questo è vero ma è altresì vero che si sono incarnate e continueranno ad incarnarsi solo un po' alla volta. Esistono quindi corpi di luce che non si sono mai incarnati ancora e che lo faranno in futuro. Quando Dio creò tutte le anime inizialmente ne creò nel numero perfetto e necessario per una espansione ed una contrazione dello spazio-tempo.
Corpo di luce; Sé paralleli; Vita fisica e Vita eterica
40. Perché il corpo di luce è formato da un corpo fisico ed un corpo eterico? Perché la vita è costituita da una parte fisica (materia) ed una eterica (antimateria) e quindi anche i corpi di luce rispecchiano tale divisione, così come la nostra forma è costituita da un corpo strettamente fisico ed uno eterico.
Qual
è la funzione specifica dei due corpi? Hanno una funzione solo se
visti assieme: la loro funzione è quella di permettere di vivere una vita
fisica, con corpi densi che permettano di vivere l'emozione attraverso i sensi.
Il corpo eterico tiene legate tra loro le particelle del corpo fisico. Funge da
colla, per così dire.
Questo discorso vale sia per il nostro corpo che per il corpo di luce.
Forse il corpo fisico è strettamente legato alla forma
fisica e si dissolve quando questa muore? Certo. Il corpo fisico del
corpo di luce è strettamente legato alla forma fisica, il corpo eterico
del corpo di luce è strettamente legato alla nostra forma eterica. Tali due
parti del corpo di luce costituiscono la potenzialità dei due corpi fisico ed
eterico della nostra forma.
E che fine fa il corpo eterico del corpo di luce? Se
la persona crede nell'aldilà allora il corpo eterico del corpo di luce continua
a vivere nell'eterico con il corpo eterico della persona morta. Se la persona
non crede nell'aldilà, si dissolve assieme al corpo eterico della persona
morta.
Tu hai detto che l'essere umano è multidimensionale; che
l'anima o lo spirito individualizzato non è altro che forma vivente tanto
quanto noi che si trova però in dimensioni superiori o piani di terza
dimensione diversi dal nostro. Ho utilizzato il termine
"anima" in questo caso per indicare i nostri sé paralleli di altri
piani di realtà di terza dimensione e di altre dimensioni. Altre volte ho
utilizzato tale termine per indicare il corpo di luce, cioè la nostra sorgente.
Hai detto inoltre che le anime quindi hanno una forma
fisica tanto quanto noi nella dimensione in cui vivono. Tutti i
nostri sé paralleli sono eterici. Come detto lo spazio-tempo vive solo un piano
di realtà fisico alla volta. Ora la vita fisica esiste solo sul piano in cui
viviamo noi, cioè il piano più basso di terza dimensione.
Le anime (i nostri sé paralleli) hanno una forma fisica nella dimensione in
cui vivono nel senso che il corpo di luce (fisico ed eterico) contiene in sé
tutti i nostri sé di tutte le dimensioni. In questo senso i nostri sé di altre
dimensioni hanno una forma fisica, che è contenuta quindi nel corpo di luce, il
quale contiene in sé tutte le nostre vibrazioni di tutte le dimensioni. Non
esistono altri piani fisici come il nostro in nessun'altra dimensione.
Lo spazio-tempo è energia. Una certa banda vibrazionale
energetica è fisica (cioè vi è vita visibile) per chi ha quelle stesse
vibrazioni. Le altre vibrazioni energetiche sono sempre vita, ma risultano
invisibili e quindi non vivibili come realtà da chi non è a quella vibrazione.
Desumo quindi la vera realtà è quella della dimensione più bassa cioè la 3°
dimensione. Perché? La vera realtà dello spazio-tempo è quella
fisica, cioè quel piano in cui vi sono forme dense come le nostre che
permettono di vivere le emozioni attraverso i sensi. Ed esiste un solo piano di
realtà in tutto lo spazio-tempo che è fisico nel senso appena detto.
Attualmente tale piano fisico è il più basso della terza dimensione, quello
cioè su cui viviamo noi.
Considerando che esistono 12 all'ottava dimensioni e che tutte le dimensioni
hanno 18 piani di realtà (tranne la 1° e la 2° che ne hanno 17 poiché non
hanno il piano fisico) significa che solo 1 piano su 7.739.670.526 [(429.981.696
x 18) - 2] è fisico.
Canalizzazioni di entità eteriche
46. Tra le varie entità canalizzate nel mondo New Age quali pensi siano quelle che non supportano l'ascensione globale? Quelle che conosco che sono canalizzate nell'ambito New Age tutte supportano a loro modo l'ascensione globale. Ognuno lo fa in base alle proprie capacità ed alle informazioni che ha. Ma quelle che conosco a mio avviso supportano tutte l'ascensione globale.
Vi sono entità meno buone ed un po' egoiste, ma tali entità non si fanno sentire. Sono entità che non sono corpi eterici di esseri umani già vissuti sul piano fisico, ma entità create sul piano eterico.
Alcuni ristretti gruppi di rettiliani, intesi come entità eteriche non nel senso di esseri umani, sono tra queste entità. ( N.B. Ho utilizzato il termine rettiliano sia per indicare certi gruppi di entità eteriche sia per indicare l'umanità: vedi D&R passate e articoli).
Entità eteriche
47. C'è qualche differenza tra le entità eteriche che sono corpi eterici di esseri vissuti sul piano fisico ed entità create sul piano eterico stesso (come i rettiliani ed i grigi)? A livello strutturale, la differenza principale è che le entità che hanno già vissuto sul piano fisico hanno con sé la parte eterica del corpo di luce, e quindi l'essenza divina. Quelle create a livello eterico come i rettiliani ed i grigi hanno solo il corpo eterico e non il rispettivo corpo di luce.
Ciò significa che mentre le entità con corpo di luce eterico hanno un frammento di anima, per così dire, e quindi sono in parte connesse alla loro sorgente, le altre entità non hanno una loro sorgente intesa come corpo di luce.
Ordine di Creazione delle specie
52. Dani, come si conciliano le sottostanti affermazioni, apparentemente contrastanti?
1)
Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo
essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il
primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio,
che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana. Gli animali sono
stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in
particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili.
2)Tutte le consapevolezze umane, prima di diventare tali, hanno vissuto in tutte
le forme di vita meno evolute. Ciò significa che Adamo ed Eva furono creati da
Dio e Dea quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri
esseri meno evoluti. Dio e Dea dovettero infatti aspettare che due coscienze
evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma.
L'ordine di creazione come è stato spiegato (quark, atomi, molecole,
cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la
creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e
quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di
creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà
fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.
Invece l'ordine di
comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura,
animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.
L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita
complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri
umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le
altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per
incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza
che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola,
cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini).
Manifestazione della realtà
53. "L'esistenza
di dimensioni diverse fa sì che si possa vedere come si sta creando la realtà
nelle dimensioni più basse. Perché la realtà passa sempre dalla vibrazione più
alta a quella più bassa. Dal non-fisico al fisico. Questo durante la fase di
espansione". Puoi chiarire meglio per favore questo punto?
La realtà passa sempre dal non fisico al fisico di una certa dimensione. Si
crea cioè un pensiero sui piani eterici che poi scende pian piano sul piano
fisico se ha sufficiente energia per manifestarsi.
Dai piani eterici che stanno sopra il piano fisico che stiamo vivendo (e quindi anche dai piani eterici di dimensioni superiori alla terza) è possibile vedere il piano eterico inferiore, ma non quello fisico. Un essere di un certo piano eterico può percepire tutti i piani eterici con vibrazioni inferiori, ma nessun essere eterico può vedere il piano fisico.
Nella fase di espansione i piani eterici di dimensioni superiori rappresentano un possibile futuro dei piani eterici di dimensioni inferiori e del piano fisico. Nella fase di contrazione il piano fisico ed i piani eterici della stessa dimensione del piano fisico costituiscono invece un possibile futuro per le dimensioni superiori.
Un'altra differenza tra la fase di espansione e quella di contrazione è che nella fase di espansione la realtà passa dalla dimensione più elevata a quella più bassa, nel senso che il piano fisico scende sempre più di vibrazione e di dimensione. Nella fase di contrazione, invece, la realtà passa dalla dimensione più bassa a quella più alta, nel senso che il piano fisico sale sempre più di vibrazione e di dimensione.
Maestri Ascesi ora incarnati sul piano fisico
57. Tra i "Maestri Ascesi" della gerarchia spirituale eterica ve ne è qualcuno che si è ora reincarnato? Tutti i Maestri Ascesi si sono ora incarnati nuovamente per poter ascendere in modo completo e rilasciare il karma che hanno accumulato con il piano fisico. Tra questi vi sono Djwal Khul, Maitreya, Sananda (Cristo), Rama, Melchizedek, Sai Baba e molti altri.
Abductions
58. Dani, cosa sai dei rapimenti di alieni e delle cosiddette "abductions"? L'umanità terrestre ha parecchio karma con i Grigi, i Rettiliani, i Pleiadiani ed i Siriani. Sono soprattutto esseri di queste specie che impiantano nella gente a livello eterico dei chip che servono solitamente per localizzare le persone. In tal modo gli alieni possono da piani di realtà eterici controllare una persona per poterle prelevare l'energia che serve loro per sopravvivere. Come abbiamo spiegato già in passato, infatti, gli esseri eterici non possono sopravvivere a lungo se non prelevando energia dal piano fisico.
Sebbene i chip vengano impiantati a livello eterico(spazio interstiziale) possono diventare fisici col passare del tempo.
Non sono quelle razze in generale che praticano le abductions ma solo ristretti gruppi di esse, desiderosi di divenire immortali prelevando energia dal piano fisico.
In che modo si preleva energia attraverso le abductions? Gli impianti eterici sono di natura elettrica o radioattiva. Ciò che gli impianti eterici possono prelevare dalla forma fisica è la parte elettrica dell'energia elettromagnetica, cioè le correnti elettriche di natura elettromagnetica.
L'impianto eterico una volta divenuto fisico necessita di energia elettrica per funzionare. Tale energia viene prelevata dalla forma fisica dell'individuo e poi mandata attraverso attaccamenti eterici a dei macchinari che raccolgono tale energia della quale poi tali esseri si nutrono per prolungare la loro vita.
Ordine di Rize
65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi.
Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica.
Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.
Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo.
Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.