I 4 elementi

INDICE

Domande & Risposte

 

Aria

32. Dani, hai detto che l'elettricità è di seconda dimensione. Hai detto anche che l'aria è antimateria. Hai detto inoltre che l'antimateria è distorta ed è carica elettricamente ed ha massa. Ma hai detto anche che in seconda dimensione non vi è antimateria, ma solo materia. Se tutto questo è vero, com'è possibile che l'elettricità sia di seconda dimensione se l'aria è intorno a noi che siamo in terza? Ed inoltre, se in seconda non c'è antimateria, come può allora essere vero che l'aria, che è antimateria, è carica elettricamente? 

La prima e seconda dimensione non sono fisiche, ed esistono nel piano di realtà fisico più vicino, e quindi nel nostro di terza. 

L'aria in sé è nel nostro piano di realtà di terza dimensione. L'aria (antimateria) che è nel nostro piano è carica elettricamente. Ma ciò non significa che l'aria sia di seconda dimensione, significa semplicemente che l'aria di terza dimensione è carica elettricamente, cioè oltre all'aria (antimateria, etere) in sé vi sono delle correnti di elettroni nello spazio intorno a noi.

 

Dimesioni, elementi fondamentali, materia e antimateria

33. Esiste una relazione tra gli elementi fondamentali (acqua, aria, terra e fuoco), le dimensioni, la materia e l'antimateria? Sì, vedi sotto.

Acqua: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Aria: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Terra: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Fuoco: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Le dimensioni fisiche sono tutte le dimensioni tranne la prima e la seconda dimensione.

 

Fuoco eterico

34. Dani, dici che il fuoco è eterico. Ma allora perché il fuoco lo vedono tutti e tutto il resto del piano eterico no? Il fuoco è eterico, e dovrebbe essere solo tale. L'antimateria, sia nel suo stato di fuoco sia nel suo stato di aria, si è distorta ed è diventata carica elettricamente e con massa. Per questo l'aria pesa e vi è elettricità nell'aria, ed è per questo che il fuoco brucia a livello fisico (vi è elettricità al suo interno) ed è visibile. 

Un giorno, quando l'antimateria non sarà più distorta a livello globale (quando la Terra raggiungerà cioè il livello dell'Uno), allora il fuoco non sarà più visibile a livello fisico. Come ci si scalderà allora? Quando la Terra raggiungerà tale livello, la Terra sarà tornata ad una tale purezza che la Natura predominerà, non ci sarà più né elettricità né radioattività né elettromagnetismo, il clima sarà tropicale ovunque e la tecnologia esterna non esisterà più, perché gli umani non ne avranno più bisogno, poiché avranno recuperato le loro capacità interiori.

Ma questo scenario è parecchi secoli nel futuro. Per molti decenni ancora l'elettricità, la radioattività, l'elettromagnetismo e le tecnologie esisteranno e saranno fondamentali e molto utili per l'ascensione globale. 

Comprendete che il Regno di Dio è composto di sola Natura. E ciò significa che per portare il Regno di Dio sulla Terra, allora bisogna allinearsi con il Regno di Dio, e cioè tornare alla Natura. Ma per far ciò, ci aspettano ancora molti secoli di purificazione e di divertimento...

 

Elementi

70. In riferimento all'articolo n.29, il fatto che l'idrogeno sia il primo elemento dell'elemento fondamentale aria, il cobalto il primo dell' acqua, lo xenon il primo della terra e l'oro il primo del fuoco, significa forse che questi elementi dovrebbero essere i principali costituenti dei rispettivi elementi fondamentali? Sì, in una realtà in cui vi è solo energia puramente magnetica è così. E' la situazione che tornerà ad esistere fra parecchi secoli.

Oggigiorno l'aria è costituita principalmente di Azoto(7) e di Ossigeno(8). Nell'energia puramente magnetica l'aria è costituita principalmente di Idrogeno(1) e via via degli altri primi 25 elementi fino al Ferro(25), in proporzione decrescente. Nell'aria che esiste oggi sulla Terra vi sono sempre tracce di idrogeno. Se mancassero, non sarebbe possibile l'ascensione completa e la contrazione pura dello spazio-tempo. 

L'acqua oggi è invece composta di Idrogeno(1) ed Ossigeno(8). Nell'energia puramente magnetica l'elemento principale dell'acqua è il Cobalto(26) e via via gli altri elementi fino allo Iodio(50). Il fatto che l'idrogeno, che dovrebbe essere l'elemento principale dell'aria, sia diventato l'elemento principale dell'acqua è connesso alla distorsione dell'antimateria (etere, spazio interstiziale). Quando l'antimateria diventò carica elettricamente e con massa, il suo elemento fino ad allora principale, l'idrogeno, passò ad essere l'elemento principale dell'elemento fondamentale complementare (acqua) e che è composto di materia.

La terra oggi è composta principalmente di Ossigeno(8), Silicio(14), Alluminio(13), Ferro(25), Calcio(19), Magnesio(12), Sodio(11) e Potassio(18). Nell'energia puramente magnetica dovrebbe essere composta principalmente di Xenon(51), che oggigiorno è allo stato gassoso, non allo stato solido come dovrebbe essere. 

Il fuoco oggi non è facilmente analizzabile nella sua composizione chimica. Oggigiorno il suo elemento principale è comunque il Prometio(58). In una situazione puramente magnetica il suo elemento principale dovrebbe essere l'Oro(76) e via via gli altri elementi fino al Laurenzio(100).

Ho già spiegato che nell'energia puramente magnetica aria e fuoco sono eterici (antimateria, spazio interstiziale) mentre acqua e terra sono fisici (materia). Ciò significa che allo stato puro solo gli elementi dal 25 al 50 e dal 76 al 100 dovrebbero essere fisici, gli altri eterici e quindi non percepibili con i sensi. Oggigiorno solo l'aria è rimasta completamente eterica (sebbene nell'ambiente circolino cariche di elettroni oltre all'aria stessa), il fuoco è diventato invece in parte fisico.

Anche le forme animali e gli esseri umani sono costituiti dai 4 elementi fondamentali. Le spiegazioni riguardo alla corretta distribuzione degli elementi riguardano non solo il caso sopra citato della Natura (ambiente) ma anche gli animali e gli esseri umani.

 

Energia maschile ed energia femminile

108. L'energia maschile e l'energia femminile a cosa corrispondono nella forma? E gli elementi acqua, aria, terra e fuoco? Ogni forma umana è costituita di materia e di spazio interstiziale (etere, antimateria). L'energia maschile è la materia, l'energia femminile è l'antimateria.

Ogni forma ha in sé una certa quantità di acqua, aria, terra e fuoco. L'aria ed il fuoco sono eterici, mentre l'acqua e la terra sono di materia. L'aria ed il fuoco sono quindi elementi connessi all'energia femminile, mentre la terra e l'acqua sono elementi connessi all'energia maschile.

Varie

24. Dani, come sono fatte la griglia di lavoro genetica e quella di ascensione e a cosa servono? Penso che Mila ed Oa (SSOA) utilizzino tali termini per indicare la parte di materia del corpo di luce (ascension gridwork) e la parte del nostro corpo eterico da cui passa la genetica prima di diventare fisica (genetic gridwork). 

Cosa sono gli archivi akascici, dove risiedono e a cosa servono?
Akasha vuol dire etere. Gli archivi akashici non sono altro che il Dna eterico. E' lì che le entità prendono tutte le informazioni che hanno.

Che differenza c'è tra l'ologramma di nascita e quello di ascensione?
Ognuno di noi nasce con un certo ologramma che ci viene dato da uno dei due nostri genitori. L'ologramma di ascensione è per me l'ologramma divino che ognuno incorpora automaticamente a partire dal livello 3000. Per Mila ed Oa penso sia l'ologramma che il Tao considera essere quello perfetto per quella persona per ascendere ed è legato alle discendenze siriane e pleiadiane (così come l'ologramma di nascita). 

Come esistono i quattro elementi (terra, acqua, fuoco ed aria) così esistono gli antielementi (o elementi opposti) che sono rispettivamente lava, vapore, cenere ed etere. E' così? A cosa servono gli elementi opposti? No, non esistono. Terra e Acqua e gli elementi a loro corrispondenti dovrebbero costituire la materia, mentre Fuoco ed Aria e gli elementi a loro corrispondenti dovrebbero costituire l'antimateria(etere). Vedi anche articolo I diversi tipi di atomo

Hai detto che il corpo di luce è la nostra essenza divina, cioè la nostra consapevolezza, ma come è fatto?
E' compenetrato nella forma fisica ed ha la stessa forma della nostra forma fisica. E' un doppio del nostro corpo sia fisico che astrale. E' costituito quindi sia di materia che di antimateria (spazio interstiziale, etere astrale), come i nostri corpi. 

L'ascension gridwork di Mila ed Oa penso rappresenti la materia di quello che io chiamo corpo di luce. Il corpo di luce di Mila ed Oa invece penso rappresenti l'antimateria di quello che io chiamo corpo di luce, cioè la sua parte eterica. 

INDICE