INTENTI PER MANTENERSI IN CARREGGIATA IN ASCENSIONE E SOSTENERE L’ASCENSIONE GLOBALE DELLA TERRA

 INDICE, Processo di ascensione

Il Tao tramite Karen Danrich “Mila”

19 Agosto 2002

 Cari esseri umani in ascensione,

Il Tao ha accertato la condizione e l’ascensione umana da quando ha compiuto la discesa nella fisicità e sulla terra molti mesi fa. Il Tao si è esteso per compiere la resurrezione e l’ascensione dalla madre terra e di tutte le specie senzienti. Questo compito non è impossibile; i cambiamenti si stanno portando avanti per rendere il viaggio più facile per tutti. Oggi vogliamo indagare su alcuni di questi cambiamenti affinché i tracciatori di mappe in ascensione possano comprendere ciò che sta accadendo a livello globale, di modo che possano sostenere la terra in questi cambiamenti, ed in particolare, nella densità della forma-pensiero umana in cui ciascuno vive.

PURIFICARE LA TERRA DALLA PERSONALITA’ E DALLE ANIME NON ESSENZIALI ALL’ASCENSIONE

In questo tempo, è in corso una purificazione di massa dei regni non-fisici. La terra ha scelto di rimuovere tutte le anime e frammenti di anime, entità, esseri e meccanismi non essenziali all’ascensione della terra e dell’umanità, nonché dei regni delle piante, animali, minerali, delfini e balene. Le forze del buio hanno appestato la terra con una continua interferenza che se lasciata fare causerebbe semplicemente il fallimento dell’ascensione della terra. In questo momento, mentre si compie la rimozione di tali anime ed entità non essenziali, si può desiderare di agire come conduttore della purificazione nelle regioni più densamente popolate, quali le grandi città del globo.

Forse alcuni di voi saranno guidati a fare un viaggio a New York o in altre grandi città per un giorno o due e assistere nell’incrementare una porzione di questa purificazione. Sintonizzatevi semplicemente sulla terra ed ascoltate ciò che essa desidera che voi facciate, e dove andare, e così sarà. Mentre gli esseri non essenziali vengono rimossi dai piani di sogno della terra, una più facile orchestrazione dell’ascensione del tutto può essere compiuta. Questo mutamento apporterà gran beneficio alla terra e all’umanità come pure alle molte entità che risiedono nella densità della forma-pensiero del vecchio consenso, che se vista tramite la chiaroveggenza appare di colore nero, marrone, grigio, giallo e verde muco. Quando tali esseri vengono espulsi dalla danza umana, i rimanenti piani astrali al di fuori delle grandi città e sobborghi, già purificati, possono essere anch’essi ripuliti.

La terra si è elevata al di sopra dei sette piani dei Kumaras, che governano la forma-pensiero del giudizio, avidità, sofferenza, paura, morte e lussuria. Tali piani erano associati ai piani inferiori astrali in cui le anime, in essi intrappolate, vivono l’”inferno”. Inoltre, coloro che hanno incubi notturni o sono dipendenti da droghe, o soffrono di lunga malattia, o coinvolti prostituzione sessuale, spesso si sintonizzano e vivono a livello fisico questi piani di realtà. Quando tali piani vengono aboliti, c’è l’opportunità, per gli esseri umani intrappolati in essi, di ascendere in una nuova danza di maggiore gioia, libertà, potere e unità.

PIANIFICAZIONE DI MOLTI BAMBINI IN ASCENSIONE

Mila, Oa e quelli del loro Group Mastery Program insieme a molti altri che leggono questo materiale sul sito web hanno inteso che emerga un nuovo giorno, di grande mitezza per tutti i loro fratelli e sorelle umani. Il Tao sta intensificando i cambiamenti necessari per portare avanti in avvenire un più dolce processo di purificazione in cui molti dei problemi previsti si possano aggirare. Molti di questi cambiamenti avverranno tramite i bambini in ascensione. La terra ha in programma, da quest’anno e per un periodo di dieci anni, di aumentare il numero di nascite di bambini che ascendono. E attraverso queste nascite, ritessere il sogno per tempi più miti per tutta l’umanità.

In questo momento e nei prossimi sei anni, nasceranno oltre 40 milioni di bambini che in ascensione tra 1024 e 2200 strati di DNA ed oltre. Molti raggiungeranno i 3000 o 6000 strati di DNA già alla prima infanzia e comunque prima dei 5 anni di età. Nessuna parte del pianeta sarà lasciata fuori. Tutte le civiltà e culture avranno il beneficio di avere tra loro queste nascite. Questi bambini tesseranno un sogno per un nuovo futuro meno gravido di guerre, disastri naturali, carenze alimentari e catastrofi economiche.

E’ stato deciso che l’ascensione degli adulti è limitata in ciò che essa può comandare in relazione alla coscienza collettiva umana. Tuttavia i bambini in ascensione tesseranno una potente forza unita che può cambiare il futuro di grande tragedia in uno di maggiore gioia e di movimento verso l’unità per tutta la specie umana. Questi bambini innescheranno l’ascensione della popolazione adulta nel raggio di 100 miglia, consentendo agli esseri umani, che possono ascendere a 1024 o 1800 o 3000 strati di DNA grazie al loro lignaggio e natura olografica, di portare a termine questo compito. In tal modo l’umanità si muoverà del tutto naturalmente verso un più mite modo di essere e verso l’unità.

Per il 2006, ci saranno abbastanza adulti in ascensione da poter ridistribuire il potere a livello globale. Questo causerà un cambiamento in tutte le nazioni, e quelle deboli e povere cominceranno a creare i mezzi per ricostruire un fondamento di maggior equilibrio in cui i bisogni dell’intera popolazione per quanto concerne il cibo, il rifugio e l’abbigliamento potranno essere soddisfatti. La re-distribuzione del potere farà si che altre nazioni più ricche condividano le loro ricchezze con le altre popolazioni povere. Ciò porterà alla fine della fame nel mondo verso il 2009 e lo smantellamento di tutti gli armamenti nucleari per il 2014. Una nuova era si profila davanti a voi, miei cari, ed ora è  il tempo di consentire che ciò accada.

Entro un certo livello, il sogno fino al 2008 è abbastanza chiaro da percepire ciò che accadrà e sta scendendo le sette dimensioni per essere sperimentato dall’umanità. Nella scelta di introdurre un maggior numero di bambini in ascensione, il futuro di tutta l’umanità cambierà significativamente. Gli agricoltori che sostengono tali bambini o i loro vicini adulti collaboreranno a ri-ancorare l’anima nei terreni agricoli, consentendo così di ridurre al minimo la scarsità alimentare. Gli adulti in ascensione delle città manterranno la pace, riducendo così le azioni terroristiche ed i comportamenti insani di coloro che altrimenti potrebbero essere frantumati e ciò grazie all’aumento di vibrazione della terra. Inoltre, la rimozione di entità di personalità  e di altre anime fratturate non-essenziali all’ascensione consentirà il ritorno dell’allegria e della gioia per molti esseri umani, persino quelli che non ascendono.

LA NATURA DELLA BIOLOGIA

La biologia umana, persino a 2 strati di DNA, è allegra per natura. Se uno ha il tempo di osservare i delfini e le lontre nel mare, troverà che tali creature sono gioiose. Le lontre e i delfini non hanno mai avuto innestate in loro entità di personalità nella danza di vita. Gli Annanuki importarono entità di personalità sulla terra circa 36.000 anni fa (144.000 anni/uomo) in un contratto inconscio per assorbire anime fratturate provenienti da Orione e dalle Pleiadi. Tali anime, furono fratturate in disastri nucleari e sono oppressive e in grande sofferenza. L’aggiunta di tali entità alla popolazione umana schiava generata dagli Annanuki nei loro laboratori diede origine alla sofferenza e alla depressione nella forma umana e causò la caduta collettiva della specie umana che abbandonò il “Giardino dell’Eden”.

Quando arrivò la personalità, in concomitanza fu trasferito il modello di malattia da Innana alla popolazione schiava. Merduk odiava Innana e creò migliaia di manipolazioni della griglia di lavoro di lei per causarne la morte. Innana deviò ognuna di queste manipolazioni sulla popolazione schiava, causando la nascita dell’esperienza della malattia e della deformità nell’espressione umana. Merduk inoltre importò migliaia di entità di sofferenza e le fece discendere su Innana. Così furono originate le entità di personalità nella danza umana. Innana trasferì tali entità sulle popolazioni schiave, che di conseguenza patirono grandi sofferenze e dolori. Ora si è compreso che tali entità furono originate da contratti con Merduk, e il relativo karma è stato rilasciato dalla terra. Tutte queste entità sono state rinviate ora alla loro sorgente di origine.

Quando ciò accade, l’oppressione che gravava sull’umanità si estingue. Già Mila e molti latri suoi associati del “Group Mastery program” notano quanto siano più allegri gli esseri umani intorno a loro. Gli esseri umani sorridono, gioiscono del tempo che trascorrono insieme, sono meno polemici, e così via. Nella misura in cui ciascuno produce questo cambiamento, nell’assistere la terra a rimuovere tali anime frammentate dalla danza umana, si accorge che il proprio mondo che lo circonda cambia di conseguenza. Tutto ciò che si richiede è di armonizzarsi con la terra e convenire di assistere coloro che ci circondano in questa particolare transizione nei campi di energia. Così l’oppressione in sé e in coloro che ci circondano si estingue.

La natura congenita della biologia di tutte le specie è di vivere in allegria e gioia. Questo era lo scopo della forma; un’opportunità per l’anima di fare esperienza e di esprimersi per gioco e in gioia nella terza dimensione. Molte creazioni quali le Pleiadi e Sirio vivono in questo modo oggi. Tuttavia essi hanno sostenuto tale esistenza rimovendo le anime frammentate, che essi crearono durante le loro guerre atomiche, in altre creazioni, provocando in queste grande sofferenza.

Le anime frantumate si riuniscono presso la loro sorgente tramite l’atto di ascensione. In sostanza, se Sirio, Arturo, Orione e le Pleiadi avessero scelto di fare un’ascensione completa, tutte le anime di cui sopra sarebbero state riassorbite e riunite con il resto delle altre anime da cui si sono separate. Comunque le suddette civiltà non scelsero di fare un’ascensione completa a causa dell’inganno di forze del buio desiderose di perpetuare l’estinzione piuttosto che l’ascensione del tutto. Le ragioni di tutto ciò sono lunghe da spiegare, ed il Tao le esporrà in gran dettaglio in articoli che saranno scritti più avanti quest’anno.

La Terra sceglie un’ascensione completa e di riunire tutte le anime, raccogliendo tutte quelle che si sono frantumate nella sua storia, così ché possa ritornare all’interezza. Così è per la terra e così è per ogni essere umano che ascende. Ognuno può intendere di ascendere, e così riunirsi con le parti perse di anima che si frantumarono quando la propria ascendenza (i propri antenati) caddero in vibrazione nel tempo e nella storia della terra. In questo modo, l’umanità si dirigerà verso una sempre maggiore interezza e gioia nel ciclo dei prossimi 1000 anni.

INTENZIONI PER MANTENERSI IN CARREGGIATA CON LA PROPRIA ASCENSIONE

E’ il Tao che desidera oggi condividere alcune intenzioni per il nostro più avanzato uditorio, in particolare quello che sta ascendendo al livello evolutivo di Bodhisattva. Per coloro che sono appena agli inizi del viaggio di ascensione, sono offerti amabili intenti nella serie dei messaggi dalla Madre Terra. (Vedi “Messages from the Earth Mother” ). In questa sezione è anche disponibile ora un grazioso libro ben formattato e ben colorato.

L’intento è un atto di volontà. Quando uno intende, i propri pensieri si riuniscono nel centro di volontà della forma, e quindi ritrasmessi al sole tramite i quattro corpi sottili. Il sole ritrasmette indietro i pensieri ricevuti che trovano così espressione istantanea di vita. Perciò l’atto di intendere ha un effetto istantaneo nella propria vita, generando un cambiamento nella danza e nell’espressione di vita, in relazione a se stessi e a tutti gli altri, secondo l’intento fatto. Da tenere in mente che, se i corpi sottili sono danneggiati, l’intento può non funzionare. Inoltre, se manca la propria volontà, in particolare nel chakra del terzo centro, il proprio intento non avrà potere. Perciò uno dovrebbe intendere di recuperare tutte le parti mancanti dei corpi sottili e dei sette centri di volontà, e intendere di ri-disegnarne i confini.

I SETTE CENTRI DELLA VOLONTA'

Nei sette chakra principali risiedono i sette Centri della Volontà. Il Centro della Volontà viene ricostituito più o meno dall'iniziazione 3000 e risiede dentro ogni chakra principale. A 3000 strati, ogni centro consiste di un set di tre sfere (fig. 3) che ruotano l'una intorno all'altra e che rappresentano ciascuna i tre aspetti della coscienza: conscio, subconscio ed inconscio. Dentro la sfera del subconscio, in ciascuno dei sette chakra principali, risiede un altro set di tre sfere, ciascuna delle dimensioni di 1/3 della sfera del subconscio. Questo set di tre sfere  rappresenta il Centro della Volontà il quale è responsabile dell'attuazione dell'intento. Se un centro di volontà è danneggiato, anche la relativa volontà di intendere è compromessa.

I sette centri di volontà sono riportati qui sotto.

1 - LA VOLONTA' DI VIVERE (Il Centro del primo chakra alla base della spina dorsale). Questo centro coinvolge la volontà di rimanere ancorato alla Madre Terra e di continuare a vivere nella forma fisica. In altri termini, questo centro di volontà assiste nel prevenire incidenti o malattie gravi che porterebbero alla morte.

2 - LA VOLONTA' DI SENTIRE (Il Centro del secondo chakra delle Pelvi). Questo centro coinvolge la volontà di sentire le proprie emozioni, nonché di sentire le dinamiche energetiche dei chakra, i corpi sottili, la griglia di lavoro del corpo eterico e il corpo di luce. Una debole volontà di sentire, vuol dire che uno è meno sensitivo verso i fenomeni non-fisici, poiché la sensitività richiede una sensibilità a sentire. Più uno è sensitivo, maggiore è la sua percezione degli squilibri nel campo aurico, corpi sottili e i centri di volontà dei chakra, che gli consente di risolverli prima che provochino dei problemi fisici nel processo di ascensione.

3- LA VOLONTA' DI PRESERVARE I CONFINI (Centro del terzo chakra del Plesso solare). Questo centro determina l'abilità di definire e creare i propri confini (protezioni) entro i quali ascendere. Ci sono molti confini ora nel nuovo consenso per gli esseri umani che ascendono, i quali i impediscono alle forze del buio, tuttora in azione, di invadere il proprio campo al fine di impedire l'ascensione. Se questo centro non è integro, le barriere protettive non funzioneranno.

4 - LA VOLONTA' DI AMARE (Centro del quarto chakra del cuore). Questo centro determina l'abilità di amare come un'espressione attiva della compassione in azione. La compassione in azione  è una forma di flusso energetico non-codipendente (incondizionato) in cui il centro del loto si apre nella regione del cuore dopo l'iniziazione 4200. Tale flusso di energia benedice tutto ciò che incontra nel raggio di 300 metri con l'amore della propria anima, sorgente e presenza IO SONO. SE questo centro è danneggiato, uno è icapace di esprimere compassione in azione.

 5 - LA VOLONTA' DI MANIFESTARE ( Centro del quinto chakra della gola). La volontà di manifestare assiste nel governare il flusso dell'energia sessuale che consente al proprio sogno di manifestarsi nella realtà fisica.Se tale centro manca o è danneggiato, viene indebolita la volontà a manifestare il proprio sogno. La volontà a manifestare è anche associata con gli eventi materiali necessari a  veder realizzato il proprio sogno. Coloro che hanno tale centro danneggiato, sogneranno ma non vedranno mai i loro sogni realizzarsi.

6 - LA VOLONTA'  DI VEDERE (Centro del sesto chakra nella regione della testa). La volontà di vedere consente di percepire chiaramente oltre i veli dell'illusione che ci circondano o il desiderio di confondere il sentiero dell'ascensione. Se questo centro non integro, si ha difficoltà a vedere la verità. Se non si percepisce la verità, ci si può ritrovare sulla via che conduce alla morte piuttosto che all'ascensione.

7 - LA VOLONTA' DI SAPERE ED ASCENDERE (Centro del settimo chakra della corona). Questo centro consente di conoscere ciò che è necessario capire per ascendere. Se questo centro è danneggiato, la propria abilità di ascendere è indebolita come pure l'abilità di integrare la propria conoscenza. La propria conoscenza in ascensione può essere equiparata all'informazione biologica necessaria per elevare la vibrazione, nonché per i cambiamenti energetici al fine di creare una continua espansione del campo aurico cosicché un numero maggiore di anime possano ancorarsi per sostenere l'ascensione. Se tale centro è danneggiato i cambiamenti biologici falliranno e si rischia di portare avanti un'ascensione incompleta. 

I Centri della Volontà dovrebbero essere costituiti dopo l'iniziazione 2200, allorquando i chakra assumono la configurazione di tripla sfera.

Così come avviene per i corpi sottili, i chakra, la griglia di lavoro e l'energia sessuale, anche i centri della volontà possono essere intrecciati con l'energia di altri. Il che rende impossibile l'ascensione. I centri di volontà possono avere energia da altri o essere carenti di energia. In entrambi i casi il loro funzionamento è compromesso.

Per sciogliere l'intreccio occorre dare dei comandi appropriati del tipo qui sotto riportato:

"Io intendo dissolvere l'intera griglia di lavoro relativa al flusso energetico nel mio campo, sistema di chakra, corpi sottili e corpo di luce che non appartiene alla mia impronta originale. Io rimando tale energia a chiunque appartenga. Io recupero la mia energia che ho scambiato con altri. Ora ritesso il mio campo con la mia griglia di lavoro fondata solo sulla mia autentica energia ".

Come agisce l'intenzione

Nell'atto di intenzione, i centri della volontà di ogni chakra si uniscono per inviare l'intento ai corpi sottili. Se uno qualsiasi dei centri della volontà non funziona, c'è minor potere dietro l'intento. In particolare, se il terzo e il quinto sono mancanti, la propria intenzione fallirà. Perciò questa è un’area da controllare se si intende un comando e questo fallisce.

Per prima cosa, l'intento viene ricevuto dal corpo mentale che lo trascrive in un comando di forma-pensiero basato sul Linguaggio di Luce. Molti non si rendono conto che il sole ha fatto un cambiamento circa nove mesi fa, in cui l’unico linguaggio, ora ricevuto per manifestare un sogno tessuto sulla terra, è il Linguaggio di Luce. Perciò se uno non incorpora il Linguaggio di Luce fallirà perché non avrà gli strumenti necessari e non potrà tessere il proprio sogno nel futuro. Per coloro che vivono ancora nel vecchio consenso e che non ascendono, si prevede che il cambiamento del sole andrà ad effetto sul piano fisico nel 2007, e potrà aumentare il collasso economico a livello globale. Tuttavia la terra e il Tao stanno operando per minimizzare gli effetti del cambiamento attraverso le nascite di bambini in ascensione previste nei prossimi cinque anni.

Dopo che l'intento è stato elaborato dal corpo mentale, viene inviato al corpo emozionale il quale lo completa con i sentimenti che attivano il Linguaggio di Luce. Questo è una forma magnetica di comunicazione basata su suono, tono, colore e movimento. E' l'emozione che determina il movimento di energia nel modo giusto per essere compreso dal sole. Gli iniziati che hanno un corpo mentale parziale o che preferiscono essere più emozionali o intuitivi hanno difficoltà con gli intenti fino a quando il corpo mentale non viene riparato in modo sufficiente per fare il suo lavoro. Inoltre gli iniziati che hanno difficoltà a sentire o che devono ristrutturare pienamente il corpo emozionale, avranno difficoltà a infondere al loro intento sufficiente emozione per essere compreso dal sole. Generalmente quando uno ascende a 3000 strati di DNA i quattro corpi sottili sono strutturati abbastanza bene per consentire all’atto di volontà (intento) di procedere facilmente.

Dopo che l'energia è stata messa in movimento rotatorio (spin), il corpo emozionale comunica l'intento al corpo intuitivo. Tramite il corpo intuitivo, la propria anima e la Madre Terra redigono la comunicazione e verificano che essa sia in sintonia con l'ascensione personale e globale. Al tempo stesso il corpo intuitivo conferisce all'intento il potere necessario per manifestare l'intento sul piano fisico.  Coloro che hanno il corpo intuitivo danneggiato hanno difficoltà a sentire o percepire la loro guida. Inoltre, la propria intenzione può essere portata fuori strada se la propria anima non è coinvolta nell’atto di volontà. Perciò ogni intenzione che cerca di procedere senza un corpo intuitivo funzionale si ferma a questo punto fino a quando il corpo intuitivo non sia stato reso funzionale.

Dopo che l'intento è stato verificato dall'anima, si sposta al copro creativo che lo smista al sole il quale lo ritrasmette istantaneamente ai piani di manifestazione della terra. 

Se l'intenzione si riferisce ad un sogno che si vuole realizzare, il sogno comincia ad essere elaborato tramite i sette piani attraverso i quali deve passare per tradursi in realtà sul piano fisico (vedi: “Come diventare il sognatore e il sogno”). Se la comunicazione è un comando o intenzione per definire dei confini, essa viene ritrasmessa immediatamente al piano fisico dove ha un effetto istantaneo sul proprio campo di energia e sull’esperienza di vita.

Se il corpo creativo è danneggiato, allora la comunicazione non sarà fatta al sole e l’intento non avrà effetto. Inoltre, abbiamo visto che le forze del buio manipolare il corpo creativo fino a manifestare sul piano fisico il contrario di quanto desiderato. Perciò se uno scopre di manifestare il contrario di quanto ha inteso, può verificare se c’è una manipolazione, riparare il corpo creativo e intendere di nuovo ciò che desidera.

Abbiamo inoltre visto le forze del buio togliere dal campo i toni del Linguaggio di Luce che gli iniziati hanno padroneggiato ed incorporato, lasciando gli iniziati con una gamma incompleta di toni della creazione e di forma-pensiero. Ciò equivale ad un comando parziale inviato al sole, che lo ritrasmette in modo confuso alla propria danza di vita.  Se uno si accorge di simili manipolazioni, può intendere di recuperare i propri toni del Linguaggio di Luce perduti e rilasciare il karma con i perpetratori e riformulare le proprie intenzioni con sentenze complete.

Se uno qualunque dei corpi sottili è danneggiato o mancante, il sogno non potrà manifestarsi sul piano fisico.

INTENZIONE E PREGHIERA

L’atto di intendere può essere paragonato ad un comando al Dio/Dea e all’IO SONO, al SuperIO e alla Sorgente della propria forma e campo di intraprendere una particolare azione in relazione al proprio viaggio evolutivo come essere umano. L’atto di intendere è molto diverso dalla preghiera, in quanto nel pregare uno chiede ad un’anima al di fuori di sé di fare questo o quello per conto proprio. Tramite l’intento, uno comanda la propria anima di fare un’azione in una certa direzione. Nessun’anima al di fuori della propria può veramente fare un’azione per conto di un altro. Si può comandare solo la propria anima. Perciò la preghiera non è utile alla propria ascensione biologica.

Le forze del buio che usurpano il Chi umano ed il potere progettarono originariamente i piani della preghiera. Ogni volta che grandi folle di esseri umani pregano, viene conferito più potere e Chi a tali forze su tali piani. Ma la Terra ha smantellato di recente tali piani e perciò la preghiera in se e per se non avrà più effetto. Aveva già il minimo effetto quando i piani erano attivi, poiché qualche volta le forze del buio soddisfacevano la preghiera in casi speciali; generalmente le preghiere esaudite erano meno dell’uno per cento di tutte le preghiere indirizzate a tali piani di realtà.

Tramite l’ascensione, si comprende che non si deve pregare un altro o una divinità esterna, poiché si comprende che Dio/Dea risiede dentro di sé ed in ogni altro essere, compresi tutti i regni, e che ognuno è Dio/Dea in forma umana. Quando si comprende questo, uno può imparare a comandare il proprio Dio/Dea interiore per compiere la propria scelta di evolvere ed ascendere, nonché di compiere la missione della propria anima in questa vita.

Alcuni gruppi hanno usato il comando “IO SONO” invece di “IO INTENDO”. Il comando “IO SONO” ha effetto solo nel reame non fisico. L’ascensione è un atto fisico e perciò richiede un comando che includa il mondo fisico. Il comando IO INTENDO include sia il mondo fisico che quello non fisico, e pertanto è la scelta migliore per gli iniziati. Di seguito suggeriamo una serie di intenti utili a coloro che ascendono oltre 3000 strati in questo periodo della storia.

1.        IO INTENDO ASCENDERE E INTENDO L’ASCENSIONE GLOBALE DELLA TERRA E DI TUTTE LE SPECIE CHE VI DIMORANO.

L’intento di ascendere si focalizza sulla propria vita in modo tale che ogni interazione ed ogni evento di ogni giorno, settimana, mese o anno sostiene la propria continua ascensione piuttosto che intralciarla. Ci sono molte possibilità future per ogni essere umano; quando uno intende ascendere, il segno futuro attratto per la manifestazione sostiene l’ascensione piuttosto che la morte.

L’intento di ascendere innesca anche la nascita a livello globale di esseri umani che vogliono ascendere collegati alla propria eredità o ascendenza. Ciascuno è collegato ad oltre 2 milioni di altri esseri umani tramite il proprio arazzo (o ceppo) di ascendenza. Perciò è l’intendo di ascendere che incrementa la nascita di bambini in ascensione sulla terra nei prossimi dieci anni nella misura in cui un numero sempre più grande di esseri umani sceglie tale intento. Inoltre, l’intento di ascensione globale della terra e di tutte le specie si allinea con il proprio sogno di ascensione, consentendo ai due intenti di congiungersi e di sostenersi a vicenda in questo obiettivo comune.

L’intento di ascendere si compie gradualmente e lentamente nel proprio continuo vivere. L’ascensione è un sentiero che dura tutta la vita e che si estende nei prossimi 1000 anni di antenati collegati in se stessi non ancora nati. Uno può scegliersi di ascendere fin qui in questa vita, lasciando la possibilità di vedere più in avanti la nascita dell’età dell’oro, e continuare poi ad esistere come coscienza oltre la morte fusa con quella di un proprio antenato futuro, facendo esperienza della sua futura ascensione nei tempi a venire quando la terra muoverà verso la prossima dimensione di consapevolezza ed oltre.

La coscienza non cessa con la morte, ma si trasmette in avanti nel tempo attraverso i futuri antenati. Ognuno è il rappresentante vivente di tutti gli antenati collegati al proprio lignaggio passato fino a risalire indietro ai tempi antichi ed alla semina originaria dell’umanità, avvenuta circa 50.000 di anni fa (200.000 anni uomo). Ogni vita di antenato viene presa in considerazione nell’atto di ascensione, onorata, e da essa tratto insegnamento. Così facendo, ogni antenato si fonde con se stesso poiché il karma di una certa vita viene rilasciato in pieno, portando con sé l’esperienza della propria vita attraverso il proprio campo aurico. Ognuno è una biblioteca vivente olografica di tutti gli eventi umani collegati con se stesso e con tutta la specie umana.  Così è stata progettata la biologia di una forma pienamente cosciente; una biblioteca vivente di conoscenza con la quale l’anima può danzare, da cui imparare ed attraverso la quale infine ascendere.

L’anima non può ascendere senza la forma. Nella vostra creazione, la forma e l’anima devono esistere insieme. Coloro che percepiscono l’ascensione come solo una funzione dell’anima sono fuorviati. Il programma per tutte le creazioni nell’ambito del Tao è parallelo; in una creazione, che nella nostra esperienza è la forma, l’anima fa esperienza della creazione danzando con la forma, l’anima fa ascendere sia la creazione o la forma che se stessa a “casa”. L’ascensione della creazione (o forma) dissolve gradualmente la creazione nell’energia non fisica da cui ha avuto origine. Questo è lo scopo dell’ascensione, miei cari.

L’anima si è frantumata molto nelle molte cadute dell’umanità e della terra. In ogni giorno, settimana, mese e anno di ascensione, parti di anime perse nella frantumazione si riuniscono con la parte maggiore del proprio IO SONO, del SuperIO e della Sorgente. E’ così che l’anima ritorna ad uno stato di maggior interezza e alla sua originale tessitura prima della caduta. L’anima non può raggiungere questo obiettivo senza l’ascensione della forma, poiché la forma detiene le chiavi del come e perché l’anima si è frantumata la prima volta. Queste chiavi sono conservate dentro la propria biologia, spesso sotto forma di trauma. Quando il trauma viene rilasciato, la biologia ascende, la forma viene resuscitata e l’anima ritrova e si riunisce con le parti perse di sé nella sua antica storia.

Nella danza con il grande buio, la non-verità e l’oblio sulla terra, le forze del buio hanno convinto gli esseri umani che la forma non ha valore, è stata causa del peccato originale, è scadente, inadatta, malvagia, degna di annientamento e di estinzione. Tale azione di convincimento ha avuto lo scopo di perpetuare qui l’estinzione per alimentare una bella esistenza da qualche altra parte senza la fatica di dover trasmutare la forma-pensiero. Le anime delle tenebre (buio) sono pigre, e dal punto di vista del Tao, hanno accumulato in generale così tanto karma che per rilasciarlo occorreranno eoni di tempo. Consentite a queste anime la loro danza. Esse sono considerate forze di interferenza e come tali vengono rimosse dalla terra in questo tempo. Consentite di entrare nella danza solamente a quelle anime che vogliono ascendere e che vogliono fare il duro lavoro biologico e non-fisico richiesta per ascendere.

2.        IO INTENDO LA PACE IN TUTTE LE RELAZIONI NELLA DANZA DI VITA E TRA LE NAZIONI SULLA TERRA

La pace è uno stato d’essere in cui semplicemente si accetta se stessi e tutti gli altri. In tal modo, uno cessa di giudicare e di incolpare o disonorare un altro o se stesso in ogni modo. Inoltre, la pace consente di ritrovare il proprio autentico potere, permettendo a se stesso e ad altri la propria danza di vita e di espressione. Quando a tutte le nazioni sarà consentito in eguale misura di esprimere liberamente la propria cultura, allora ci sarà la pace tra le nazioni.

Molti hanno udito che Mila ed Oa e la loro organizzazione SSOA si sono focalizzati l’anno scorso per rilasciare il karma umano della guerra. Ciò è stato realizzato con successo su scala globale per assicurare che nessun futuro annientamento nucleare della terra possa accadere in futuro. E tuttavia c’è ancora tensione in Medio Oriente e in molti altri posti del pianeta. Perché non c’è pace tra le nazioni se la terra ha rilasciato il suo karma di guerra?

Il rilascio del karma di guerra della terra ha causato la correzione della bilancia del karma sulla terra così che tutto ora può essere regolato nei tempi di purificazione che verranno. Per eoni di tempo, la terra ha assorbito il karma della guerra originato da altre parti inclusi Sirio, le Pleiadi, Orione, Arturo, Alfa Centauri e Andromeda. Così il karma ha avuto effetto nella forma di annientamento nucleare causato dagli esseri umani che si odiavano senza mezzi termini l’un l’altro al punto tale da sacrificare la terra pur di vincere. Dal momento che il karma differito è stato rimandato al suo luogo di origine, non si ripeterà alcun ulteriore annientamento nucleare.

PACE SULLA TERRA

Al fine di far nascere nel modo assoluto la pace tra le nazioni, il karma umano della guerra deve essere regolato in pieno, e gli esseri umani devono ascendere in massa rilasciando il karma della guerra tramite la loro ascensione per realizzare questo obiettivo.

Quando ciò accadrà ci sarà la pace mondiale. Intendendo la pace mondiale la si mette al sicuro per il futuro; più esseri umani ascendono cosi ché potrà nascere una nuova era. Inoltre, fa sì che non ci sia un intensificarsi di conflitti tra nazioni che potrebbero scaturire con l’uso di armi nucleari che comprometterebbe la possibilità di piena ascensione.

In questo tempo si sta dipanando un nodo karmico in Medio Oriente e si stanno combattendo molte altre guerre sulla terra. Tale karma deve essere sciolto finché ci sia un sufficiente numero di esseri umani con una vibrazione abbastanza elevata per cui il karma possa essere semplicemente bruciato attraverso la kundalini collettiva della specie umana.

La venuta di bambini in ascensione aumenterà questa cambiamento creando una nuova base di vibrazione nell’ambito della civiltà umana e innescando una maggiore ascensione tra gli adulti. Quando questo accadrà, a tempo debito, tutto il karma di guerra sarà bruciato, e gli esseri umani cominceranno a relazionarsi in modo pacifico a livello personale, nazionale e internazionale.

Nessuna specie può fare ascendere un’altra specie. La terra non può fare ascendere la specie umana fuori dalla sua danza, né bruciare il karma umano. Gli esseri umani devono bruciare il karma umano attraverso l’ascensione di massa. Inoltre, ciascun essere umano che ascende deve bruciare il proprio karma ancestrale per ascendere. Altrimenti si ascenderebbe solo in una difficile danza karmaica invece di trascendere insieme la danza karmica.

INTENDERE LA PACE NELLA PROPRIA VITA GIORNALIERA

Sappiamo che quando uno intende la pace durante la propria meditazione mattutina, può accadere che la propria esperienza in quel giorno va nel senso opposto. Il droghiere è arrabbiato e fa il malocchio; e il proprio padrone è infuriato perché non sono state rispettate le scadenze, e la propria suocera si lamenta di suo figlio, vostro marito. Cosa succede, uno si chiede? Perché accade ciò? Non ho forse inteso la pace questa mattina nella mia meditazione?

Quando uno intende la pace, attira a se quelle situazioni che gli mostrano che non è in pace in se stesso. Il karma della guerra in uno dei propri antenati o tra i propri antenati e quelli di altri emergono quando si intende la pace. Perciò uno potrebbe trovarsi in un maggior conflitto di prima. Quando ciò accade, ci si trova sempre davanti ad una scelta. Ci si può sentire vittima di una circostanza, o prendersi carico di rilasciare semplicemente il karm e rifondere gli antenati che erano in guerra l’un l’altro. Così facendo si potrà raggiungere abbastanza unità e pace interiore che poi si rifletterà in una propria realtà esteriore.

Nell’ultima trasmissione del Grande Sole Centrale “Il ritorno sulla terra dei piani specchio d’oro e d’argento, ci sono semplici esercizi di rifusione in cui gli antenati di opposte forme-pensiero sono riuniti consentendo il soppressione della polarità interiore. Si può desiderare di utilizzare l’esercizio di rifusione, insieme alla sintesi e ai toni di oro ed argento della creazione, nella propria giornata di meditazione per intensificare la purificazione del proprio modello ogni volta che intende la pace, esprimere tutte le intenzioni riportate in questo articolo. Così facendo si creerà un giorno di gioia, pace ed unità.

Infine, occorre riconoscere che alcuni karma non si bruciano in un solo giorno, settimana o mese. Alcuni karma, che risalgono a tempi remoti, sui quali lavorano coloro che ascendono a 6000 strati e al livello evolutivo di Bodhisattva, possono richiedere mesi e mesi per essere rilasciati in pieno. In parte la ragione di ciò è che mancano le registrazioni. Non tutte le informazioni karmiche per tutti gli antenati umani sono disponibili e quindi ci sono a volte dei buchi (gap) nelle vite dei propri antenati.

La terra sta utilizzando ora la sua ascensione per rilasciare le informazioni karmiche dalla regione in cui hanno avuto origine gli esseri umani. Se uno scopre informazioni mancanti, può mettersi in comunicazione con la terra per localizzare tali informazioni ovunque il proprio antenato può essere vissuto al tempo della sua incarnazione. Queste informazioni karmiche si possono recuperare e trascenderne la particolare forma-pensiero ed la carica emotiva in tale ascendenza, purchè esse non si trovino in una regione sotto la densità di una grande città.

Affinché ogni forma-pensiero o carica emotiva possa essere rilasciata, tutto il karma associato deve essere rilasciato a livello biologico. Il trauma emozionale è registrato nei tessuti decaduti e cicatrizzati della forma. A volte, certi segmenti decaduti e cicatrizzati richiedono tempo per risorgere. Perciò occorre essere pazienti con la propria trascendenza, sapendo che l’ascensione è un sentiero che dura una vita e non necessariamente un obiettivo a breve termine.

3.        IO INTENDO LA VERA LEGGE SPIRITUALE IN TUTTE LE INTERAZIONI ED IL RITORNO DELLA VERA LEGGE SPIRITUALE A TUTTE LE SPECIE SULLA TERRA

La Vera Legge Spirituale comprende molti comandi in questo tempo. Abbiamo trattato di specifici comandi nella nostra serie relativa alle Specie Naturali e in altri articoli nelle “Trasmissioni del Tao” . La Vera Legge Spirituale ora riunisce tutti i comandi molteplici originari in una serie di accordi che delimitano il nuovo consenso degli esseri umani in ascensione. Perciò, quando uno intende la Vera Legge Spirituale, comanda i propri confini cosicché possano essere sostenuti per aumentare la continua scelta di ascendere.

L’intento della Vera Legge Spirituale rafforza centinaia di migliaia di accordi non espressi in relazione al reame non fisico. Questo reame non fisico non può più sospingere il karma da qui a lì; il karma collegato a tutti i lignaggi deve rimanere nell’ambito del lignaggio e degli esseri umani nati da tale lignaggio fino alla morte, a meno che il karma sia bruciato tramite la kundalini della forma in ascensione. Accordi e contratti non possono essere aggiunti al campo senza la propria consapevolezza o consenso. I lignaggi non possono essere intrecciati o scambiati tra le parti. Ciò impedisce le molte manipolazioni che le forze del buio perpetrarono in passato sulla terra ai tempi del loro dominio.

Inoltre, la sola anima presente nel proprio campo è quella necessaria ad accrescere la propria ascensione. Questo include le anime dragone-creatore, che sovrintendono al movimento del campo energetico e il rilascio del karma, nonché la costruzione del campo di energia in una forma più ampia ad ogni iniziazione padroneggiata. Questo include anche le anime angeliche che trascrivono il materiale genetico dalla griglia di lavoro nella forma, nonché i serpenti negativi e positivi che tessono le lineee guida di tutta la griglia di lavoro nel campo aurico. (Vedi  The Nature of Light and Dark”). Questo include anche gli elementi di aria, acqua, fuoco e terra che mantengono insieme la forma creando la vita in 3° dimensione. Tutto ciò che attiene al reame non fisico deve lavorare per la propria ascensione, e se non è così, viene rimosso dal proprio campo e ritorna alla sorgente della terra quando viene ordinato l’intento per la Vera Legge Spirituale.

Infine, le anime nocive che operano tramite esseri umani ignari non possono più a lungo dirigere modelli nocivi al di fuori dei limiti karmici. Quando uno comanda la Vera Legge Spirituale, quegli esseri umani ed anime che hanno inflitto danno sono inviate alla Sorgente della Terra per essere rifuse in modo imperativo, e sono espulse dalla terra. Tutto sommato, questo comando renderà la vita agli iniziati che ascendono di gran lunga più facile di prima.

Gran parte di questo cambiamento è il risultato dell’ascensione globale della terra, tramite la quale essa ora ha la capacità di reggere i giusti limiti per tutte le specie in ascensione. A causa della densità della specie umana, è stato un compito difficile organizzare dei confini che reggano. Il comando della forma-pensiero della terra per l’ascensione è più potente di ogni altra forma-pensiero rimasta nella danza umana; e questo consentirà un ritorno del giusto confine che sostenga l’ascensione umana.

DEFORMAZIONE DELLA LEGGE

Comunque, quando uno comanda la Vera Legge Spirituale, può diventare consapevole di quando esso stesso infrange la vera legge. Poiché ci sono ora guardiani a sostegno della Vera Legge Spirituale che entrano nel proprio campo per richiamare chi inconsciamente agisce contro la legge. Alcune volte tali guardiani possono inserirsi nella propria corona facendo venire un mal di testa. Quando uno usa il mal di testa come un’opportunità per vedere dove sta deformando la legge, può trascendere il modello alla radice e rilasciare il karma, consentendo al guardiano e la mal di testa di abbandonare il proprio campo.

Ogni iniziato che ascende può esaminare dove egli deforma la legge allorquando inizia a comandare la Vera Legge Spirituale. A cosa giova dare ad un altro le proprie registrazioni per farlo ascendere perché questa è la credenza che occorre fare questo se uno ama un altro? Miei cari, le vostre registrazioni non apportano nessun beneficio ad un altro iniziato che ascende, poiché esse sono strettamente personali come le impronte digitali. Perciò cessate di dar via le vostre registrazioni e consentite a tutti gli altri di ascendere nei loro tempi o incarnazione. Perciò intendete di cessare di dar via le proprie registrazioni e rilasciate o trascendete tutte le forme-pensiero collegate, i modelli, i meccanismi e il karma. E così sarà.

Dall’altra parte della medaglia, che senso ha prendere registrazioni di un altro credendo che esso sia più avanti di sé nelle sue iniziazioni, o abbia maggior potere, doni o talenti? Miei amati, ancora le registrazioni di un altro non vi saranno di alcun beneficio. Ciascuno ha una sua unica verità da esprimere quando raccoglie le registrazioni dai propri antenati che vissero in altri tempi ad una vibrazione più elevata e con una struttura cellulare cristallina. Non ci sono due esseri umani che abbiano esattamente gli stessi antenati e perciò le stesse registrazioni o verità. Incorporando le registrazioni di un altro porta solo alla distorsione e alla morte, poiché ciò crea una struttura cellulare dissonante che decadrà piuttosto che risorgere. Pertanto intendete di cessare di prendere registrazioni di un altro e rilasciate o trascendete tutte le forme-pensiero collegate, i modelli, meccanismi e karma. E così sarà.

Che senso ha prendere su di se il karma di un altro, o scaricare il proprio karma su di un altro? Il karma è ancestrale, e contiene nella sua essenza le lezioni da imparare, e le informazioni da acquisire quando la carica emozionale che sta dietro una particolare difficile esperienza viene elaborata e rilasciata. Il karma è personale come le impronte digitali. Non ci sono due iniziati, anche se questi condividono la stessa ascendenza, che abbiano esattamente lo stesso karma da elaborare nell’atto di ascensione. Perciò scaricare il  karma su di un altro, o prendere su di se il karma di un altro non serve all’ascensione.

Prendere su di se il karma di un altro può portare a difficoltose manifestazioni di vita quali la malattia o un incidente non era previsto dal proprio karma. Inoltre, scaricare il karma su di un altro significa che uno ha fallito nell’apprendere le proprie lezioni spirituali in ascensione, o recuperare l’informazione persa in altri tempi nella propria ascendenza. Fallire nell’apprendimento delle lezioni della propria ascensione significa un’ascensione fallita. Non recuperare l’informazione persa in altri tempi nella propria storia personale significa che uno continuerà a soffrire non essendo in grado di manifestare il proprio sogno quando l’informazione necessaria per farlo è stata scaricata su di un altro attraverso il differimento del karma. Intendete di trascendere tutti i modelli, credenze, forma-pensiero, meccanismi e karma che hanno causato il trasferimento del proprio karma su di un altro, o riprendere il karma su di se da un altro. E così sarà.

Riconoscete che si ascende nel tempo. Uno può cessare di tenere oggi un modello di condotta fuori legge solo per trovare che domani ascenderà proprio in tale modello. Perciò l’esame giornaliero del proprio campo vi informerà se state partecipando a tale modello in ogni momento della vostra ascensione. Avete perso registrazioni dai vostri chakra, dalla vostra akascia o biblioteca, dai vostri corpi sottili, griglia di lavoro, patrimonio genetico, griglia di ascensione, o corpo di luce? Alcune volte la perdita di registrazioni include la perdita della griglia di lavoro, e così potete cercarla durante la vostra meditazione e adoperarsi di recuperare qualsiasi cosa abbiate perso e rilasciare il karma. Avete sottratto registrazioni ad altri che riguardano una qualunque delle cose di cui sopra? A volte può accadere anche di prendersi la griglia di lavoro di un altro. Intendete di restituire tutto ciò che appartiene ad un altro al loro campo, e recuperate tutto ciò che avete dato ad un altro e ritessetelo. Uno può invocare la madre terra e i regni della natura per essere sostenuto in questa guarigione.

LA VERA LEGGE E L’ASCENSIONE COMPLETA

Un ritorno alla Vera Legge Spirituale sulla terra si traduce nella legge di ascensione che diventa la legge dominante in relazione ad ogni specie, inclusa l’umanità. Quando l’ascensione diventa la legge globale dominante, una completa ascensione sarà assicurata per ogni specie. Un giorno quando tale legge avrà un maggior effetto sull’umanità, questa si focalizzerà principalmente su obiettivi evolutivi, tralasciando le preoccupazioni fondate sull’avarizia e sulla lussuria. Ciò accadrà quando ciascuna generazione in ascensione incorporerà pienamente la Vera Legge Spirituale. Incorporare la Vera Legge Spirituale si tradurrà in una biologia rigenerativa che accadrà in un numero sempre più grande di neonati nelle future generazioni che ascendono. Per coloro che sono malati, intendere la Vera Legge Spirituale farà sì che guariranno dalla malattia. Poiché in ultima analisi tutte le malattie sono causate da una infrazione della legge, che nel tempo ha causato una distorsione tale della biologia che la malattia, la deformità ed un accorciamento della durata della vita è diventata la norma. Quando si cessa di infrangere la legge a livello biologico, può ritornare la salute. Quando si cessa di infrangere la legge a livello globale, le relazioni basate sull’unità diventeranno la norma fra tutte le specie, inclusa l’umanità.

4.        IO INTENDO LA COMPASSIONE E IL NON GIUDIZIO IN TUTTE LE RELAZIONI  ED UN RITORNO ALLA COMPASSIONE IN TUTTI GLI ESSERI UMANI DELLA TERRA

La Compassione è il fondamento delle relazioni di unità ed il ritorno dell’iniziato a livello Bodhisattva. La Compassione è amore che non si attacca e si estende verso l’esterno dal campo del Bodhisattva per centinaia di migliaia di metri grazie all’apertura del loto dai 1000 petali nel centro del cuore del campo e della forma. Questo flusso di energia conduce alla Compassione in azione nel comportamento del Bodhisattva. La Compassione in azione è l’espressione verso l’esterno dell’amore incondizionato verso se stessi e verso gli altri.

Il ritorno della compassione è padroneggiato nell’ascesa a 6000 strati. Molti di coloro che leggono questo materiale stanno lavorando per padroneggiare questo livello di ascensione in questo momento. L’intento per la compassione e il non-giudizio accrescerà sempre più l’apertura del chakra del cuore nell’iniziato che ascende. Ci sono molti strati che devono essere sbucciati per aprire il chakra del cuore, ciascuno dei quali può essere doloroso da trascendere, particolarmente se uno è sensibile. Mila ha pianto molto attraverso gran parte della sua ascensione, e ancora piange di tanto in tanto anche oggi. Comunque l’energia del cuore deve muoversi affinché il loto dai 1000 petali possa aprirsi verso l’ascesa al livello di Bodhisattva.

Quando il cuore si apre ed uno elabora il dolore delle lezioni della propria ascendenza, impara a non danneggiare in alcun modo un altro, o danneggia se stesso in ogni modo. Impara anche a consentire agli altri di vivere la propria danza di vita. E’ la tolleranza che crea il non-giudizio. Attraverso l’esplorazione del proprio lignaggio che fu deformato, disprezzato, danneggiato, torturato, prostituito insieme ad altri che perpetrarono il giudizio verso altri e il loro rifiuto, o danneggiarono un altro sul campo di battaglia o a casa, si possono vedere tutti i lati del proprio sé. Poiché ciascuno è tutte le cose nella forma umana, il buono, il cattivo e il brutto. Quando ciascuno abbraccia se stesso e tutte le parti degli antenati nel perdono, finisce con l’abbracciare tutti gli altri nella compassione e nella mancanza di giudizio.

Alcuni iniziati sono più consapevoli di altri delle loro esperienze ancestrali. E’ necessario sviluppare un certo livello di consapevolezza dei reami non fisici per far nascere la compassione. Perciò intendete non solo di aprire pienamente il cuore, strato dopo strato e giorno per giorno, ma anche di aprirsi ad una maggiore consapevolezza nel sogno di realtà non fisiche che vi circondano. Allora ciascuno entrerà in contatto con le proprie vite parallele, con la propria anima, con la terra madre e con i regni della natura, insieme ai propri antenati e al karma contenuto nelle loro vite. Così facendo, ciascuno può imparare in questa vita tutte le lezioni spirituali che si celano dietro le proprie esperienze ancestrali, facendo nascere lòa compassione in azione nella propria espressione di vita.

Tramite l’ascensione e l’avvento della prossima generazione con un minimo di 6000 strati di DNA, i bambini che nasceranno matureranno in adulti di indole compassionevole. Un tale cambiamento accrescerà la nascita di una civiltà umana basata sull’unità in cui tutti gli esseri umani saranno amati, sostenuti, alimentati ed educati a vivere in pace e unità con tutte le altre specie. In tal modo, una nuova età dell’oro emergerà ed i propri intenti contribuiranno a questa realizzazione. Infine, come adulto in ascensione, ciascuno può fare della compassione e del non giudizio il fondamento della propria vita. Così, ciascuno creerà un nuovo mondo per se stesso nella prossima decade, accrescendo la nascita di una nuova forma di comunità basata sull’unità.

5.        IO INTENDO L’UNITA’ E L’ARMONIA CON TUTTI GLI ALTRI NELLA MIA DANZA DI VITA E FRA TUTTE LE SPECIE DELLA TERRA

L’armonia e l’unità creano una danza diversa fra gli esseri umani. L’armonia induce gli esseri umani a danzare insieme in unisono senza perdere battute o pestarsi i piedi a vicenda. Proprio come i ballerini professionisti, gli esseri umani in armonia seguiranno il filo conduttore danzando in perfetto sincronismo con il suono del tamburo suscitato dal campo conduttore. Quando tutti gli esseri umani di un gruppo danzano tutti a tempo, emergerà la danza dell’unità.

Mial ed Oa hanno sperimentato negli anni cosa ci vuole per portare un gruppo di adulti nell’attuale paradigma dell’unità. Le loro creazioni sono il risultato della loro esperienza di guidare e agevolare un gruppo verso una sempre più grande unità interiore e l’uno verso l’altro. L’unità deve essere prima padroneggiate dentro di sé, e ciò accade ad un livello biologico. Quando la biologia diviene sempre più basata sull’unità, allora lo divengono le relazioni e i comportamenti fra gli esseri umani.

Nell’ascesa a 3000 strati, gran parte delle cellule dentro la forma ritornano ad una biologia basata sull’unità, che equivale ad avere cellule che si sostengono e si rigenerano e che si disintossicano di tutto ciò non occorre più all’organismo. Nessuna cellula è più importante di un’altra, perciò tutte sono alimentate in modo uguale, e le cellule che cercano di distruggere altre cellule (virus) vengono rifuse dal sistema o trasmutate in cristalline che sostengono l’interezza della forma. In modo parallelo, gli esseri umani che ascendono in tale biologia cominciano ad emulare questo modello nelle relazioni di unità con gli altri, percependo tutti gli altri e tutti i regni come uguali, Dio/Dea nella forma.

A 6000 strati, nasce un livello ancora maggiore di unità, in quanto non solo viene resuscitato il decadimento, ma anche il tessuto cicatrizzato comincia ad essere trasmutato. Il tessuto cicatrizzato è collegato alle ferite più profonde nella nostra ascendenza che causarono le sofferenze più grandi, e perciò bloccate nella propria forma-pensiero di credenza nella disunità, insieme al dolore, rabbia e paura. Generalmente è a causa del dolore e della paura che gli esseri umani si trattano miseramente o si fanno del male l’un l’altro. Quando il dolore e la paura si estinguono, e l’unità emerge, ciascuno impara a trattare tutti gli altri in modo onesto e premuroso. Inoltre impara a comunicare in modo autentico così come uno sente. Quando si instaura una comunicazione sincera, c’è l’opportunità per ciascuno di comprendere meglio l’altro, e quindi danzare di nuovo in armonia ed onore.

Coloro che non ascendono nella propria vita, non saranno mai in grado di danzare in unità o armonia, o persino comprendere ciò che uno padroneggia nel proprio percorso a Bodhisattva. Questo è difficile, tuttavia i futuri antenati di tali esseri umani ascenderanno. Perciò, I futuri antenati verranno a comprendere ciò che ciascuno ha imparato nella propria rispettiva ascensione in un tempo futuro. Quando si consente a tutti gli altri destinati a compiere nella morte la loro danza con la comprensione che tutti gli esseri umani futuri ascenderanno ed un giorno capiranno, allora si può abbracciare un altro così com’è, senza pretendere di forzare il cambiamento su di loro o di imporre loro la propria verità.

Quando uno abbraccia l’altro così com’è, può scoprire che l’altro a sua volta si accetta. La vita è uno specchio, quando si cambia il mondo interiore, lo specchio cambia per riflettere tale cambiamento. Perciò non c’è alcun bisogno di controllare un altro, ma solo di abbracciarlo così com’è, e se uno ha uno stimolo emotivo di giudizio, vada dentro di sé e rilasci il karma che contiene la forma-pensiero del giudizio. Così, ciascuno arriverà alla pace, abbracciando l’altro così com’è, e se stesso così com’è al tempo stesso. E’ solo quando si abbraccia l’altro incondizionatamente che nasce l’unità nella propria danza di vita.

UNITA’ E COMUNIONE CON I REGNI DELLA NATURA

L’intento per l’unità fra tutte le specie altera la propria relazione con i regni della natura. Si scoprirà che il proprio intento per l’unità con i regni della natura apre il proprio campo per la comunicazione con se stessi. Così, questi regni condivideranno dal cuore la guarigione, il discernimento e l’amore che essi provano per la specie umana. Ciascuno troverà in questa danza di essere meno solo, in particolare i pochi che conosce essere sul sentiero di ascensione. In tal modo, può essere colmato dalla natura con sufficiente energia così da essere spinto a continuare l’ascensione.

L’intento globale per l’unità e l’armonia accrescerà l’insorgere della biologia rigenerativa per tutte le specie nelle prossime 18 generazioni. Questo è l’anno in cui la terra trascende il suo karma globale della malattia; tutto il karma della malattia che appartiene ad altre creazioni quali le Pleiadi, Orione, Sirio, Alfa Centauri, Arturo e Andromeda, deve essere restituito. Per gli iniziati in ascensione che sono malati, il semplice intento di restituire il karma di malattia estraneo può essere abbastanza per estinguere la malattia il più rapidamente possibile tramite l’ascensione.

Per la terra, è stato il karma da altre creazioni che ha portato l’esperienza della malattia sulla terra. L’umanità ha ereditato il karma della malattia che era stato depositato sulla terra tramite Arturo molto tempo prima che essa fosse seminata sulla terra. Gli esseri umani perciò non sono la causa originaria della malattia, il differimento karmico è la causa originale, e questo sarà regolato nell’anno in corso, consentendo una nuova era ed un nuovo paradigma rigenerativo di affermarsi sulla terra nella prossima decade.

6.        IO INTENDO SOGNARE IL MIO PROPRIO SOGNO, VIVERE LA MIA VERITA’ E CONSENTIRE AGLI ALTRI DI FARE LO STESSO NELLA DANZA DELLA VITA

Ciascun essere umano ha un particolare sogno da realizzare come essere in ascensione. Ogni sogno ha una particolare verità da esprimere nella danza della vita. Non esistono due sogni uguali, non due percorsi evolutivi uguali persino dello stesso lignaggio o ascendenza. Quando uno intende vivere solo il proprio sogno e la propria verità, troverà la sovranità nel viaggio di ascensione.

Il campo umano è diventato sempre più intrecciato o attaccato nel tempo nelle molte cadute in consapevolezza avvenute sulla terra. L’attaccamento ad altri ed alle proprietà viene gradualmente rilasciato nella misura in cui il campo e la forma ascendono. Quando l’attaccamento viene rilasciato, si cessa di mescolarsi con l’energia di altri, e si comincia a scoprire qual è la propria verità nella propria vita, in ogni cosa. Nell’attaccamento la verità non può essere compresa, poiché mescolare le energie distorce la verità. Quando cessa la mescolanza e si riduce sempre più nel proprio campo aurico, si scopre ciò che uno è e ciò che desidera fare per il resto di questa vita in ascensione.

Alcune volte, non si può rilasciare l’attaccamento senza rilasciare la persona o la proprietà cui si è attaccati. A volte questo significa la fine della relazione o del possesso di questa o quella proprietà. Nel rilascio tuttavia si giunge ad una maggiore comprensione di colui da cui ci si separa. Questo accade quando il campo si libera per effetto del rilascio dell’attaccamento.

L’attaccamento crea un annebbiamento nel campo che altera i propri pensieri e percezioni, generando confusione o riflessi in modo tale che si fallisce nell’afferrare la verità sottostante. Quando il campo si purifica con il rilascio dell’attaccamento, si può afferrare la verità. Nel percepire la verità, si può agire sulla base della verità piuttosto della distorsione.

Quando uno comincia a percepire la verità delle cose, può iniziare a tessere il sogno che desidera realizzare sul piano fisico. Per alcuni il sogno può essere quello di traslocare in un oasi o in un luogo che ama e che alimenta la propria ascensione; o sviluppare un’occupazione che piace e contemporaneamente lo sostiene, o creare un amore, o avere un bambino, o contribuire all’ascensione dell’umanità attraverso il lavoro artistico, la musica, il teatro o la danza; oppure co-creare una comunità autonoma che ascende. Quando la verità interiore viene alla luce, si conoscerà più chiaramente come si desidera danzare nella vita e quindi cominciare a tessere il proprio sogno.

Ci sono molte alterazioni sui piani di sogno che consentiranno agli esseri umani in ascensione di concepire un sogno e poi vivere per farne esperienza, così come si desidera. Comunque prima che ciò accada, ciascuno deve chiarire e purificare il campo abbastanza da sapere qual è il proprio sogno, e quindi tessere il sogno che si fonda sulla propria verità in azione.

Come si fa a chiarire il campo? Uno ascende, scioglie l’attaccamento che causa la distorsione o annebbia il campo, ogni giorno, settimana, mese e anno. Inoltre bisogna consentire il cambiamento che il rilascio dell’attaccamento induce; che può essere un trasloco, un divorzio, una separazione, un nuovo lavoro, lasciare la regione della propria attuale residenza, lasciare la famiglia al suo destino e così via. Quando uno accetta il cambiamento, l’attaccamento cessa e la conseguenza è una maggiore comprensione della propria verità. E questo consente di tessere il sogno per un nuovo domani, chiedendo alla terra di soddisfare l’obbiettivo della propria anima con la benedizione di un sogno che si avvera nell’esperienza di vita.

SOMMARIO

Il Tao avverte che l’intento ha il gran potere di cambiare la propria esperienza di vita. Spesso gli iniziati dimenticano che essi hanno il potere di cambiare il proprio destino. Se a uno non piace questo o quello, che egli stesso ha creato, ha il potere di intendere di rilasciare il karma che ne è la causa e cambiare l’esito in un modo che meglio sostiene la propria continua evoluzione e danza di vita. Questo è il potere dell’intento; esso può cambiare la propria vita. Ma prima occorre accattare la responsabilità totale per la propria vita poiché è la propria creazione come Dio/Dea nella forma.

Nessuno è vittima; se cedi il tuo potere ad un altro fai sì che questi determini il tuo destino.  Intendi recuperare il tuo potere e sarai in grado di determinare tu il tuo destino.

Nessuno è povero; se cedi il tuo potere e l’informazione ad altri saranno questi a manifestare il tuo intento.  Intendi recuperare il tuo potere e l’informazione e sarai tu a manifestare ciò che desideri con facilità. 

Nessuno è privo di amore senza /a consorte o qualch’un altro.  Il proprio amato giace in se stessi, e quando uno impara a comunicare con la propria anima e la madre terra, l’amore che sta cercando in un altro sarà riempito nel proprio interiore.

Nessuno deve rimanere senza casa; dopo tutto la propria casa è la madre terra, ed essa avrà sempre un posto per ciascuno, basta solo chiedere e la terra ti mostrerà la via.

Nessuno deve veramente soffrire la fame poiché la terra riempirà gli iniziati che ascendono con il suo amore e con la sua aria; il diaframma cristallino convertirà l’aria in zuccheri per il sangue da cui ognuno viene nutrito sul piano biologico.

Nessuno è destinato a morire fintantoché sceglie di ascendere poiché l’atto di ascensione consente di trascendere l’esperienza della morte.

Perciò non c’è motivo di aver paura, poiché la paura ruota intorno alla paura della morte e la paura di non aver abbastanza per sopravvivere. Infine, non c’è bisogno di possedere la metà di ciò che pensi sia per sopravvivere. Quando uno rilascia l’attaccamento ai possedimenti superflui che ha accumulato, la vita lo illuminerà fino a che si ritroverà improvvisamente libero di esprimere chi e cosa è in quel momento. Questo è il dono dell’ascensione, miei cari. E questo si che cambia le vere fondamenta su cui uno si regge.

Uno può scoprire che le nuove fondamenta non funzionano bene con il vecchio paradigma. In questo caso, può scegliere di lasciarsi dietro il vecchio paradigma, tracciando un unica via verso una nuova destinazione di unità. Quando uno attraversa il sentiero verso l’unità, troverà compagni desiderosi di unirsi con se verso la stessa destinazione. Così sarà possibile realizzare la comunità fondata sull’unità per coloro che ascendono. Questo è il sogno che il Tao sostiene in ogni essere umano che ascende; poiché solo quando i tracciatori di mappe si riuniscono possono attirare a se i seguaci diretti verso la stessa destinazione.

Speriamo che questi intenti sostengano ciascuno che legge questo materiale ad accrescere la propria ascensione a “casa”. Coloro che vogliono donare il loro tempo ed energia sono invitati ad unirsi a noi i primi di Novembre per l’evento del nostro Masters Conclave, sostenendo l’ancoraggio del paradigma rigenerativo sulla terra. Coloro che donano se stessi in questo modo riceveranno anche in cambio dei doni direttamente dalla terra.

Alla prossima comunicazione.

Namaste

Il Tao

 INDICE, Processo di ascensione