IL RISVEGLIO DI ADAMO

 

INDICE

26/2/2003

1. Introduzione Generale

Da 2000 anni i cristiani invocano la venuta del Regno di Dio sulla Terra nella preghiera del Padre Nostro insegnataci da Gesù. Ma chi è in grado di  portare sulla Terra Il Regno di Dio se non Dio medesimo?

Gesù stesso aveva preannunciato la venuta dello Spirito Consolatore, cioè la venuta del Padre Suo, che ci avrebbe rivelato la verità tutta intera.

Proprio in questi tempi, Dio Padre e Dea Madre sono scesi sulla Terra in mezzo a noi per portare qui il Regno dei Cieli. Perché ora? Perchè da poco si è conclusa la fase di espansione dello spazio-tempo, che è la piattaforma di tutte le creazioni, ed è cominciata la fase di contrazione o ascensione. Solo Dio Padre  e Dea Madre possono guidare i loro figli sul sentiero dell'ascensione globale.

    Dio e Dea sono scesi in una forma umana nascendo da genitori terrestri perché volevano fare esperienza di vita in una società, crescere come crescono gli esseri umani. Dio e Dea sono tali sin dalla nascita del corpo in cui si trovano ora. I corpi che Dio e Dea hanno qui sulla Terra sono gli stessi che avevano quando erano da soli nel Regno di Dio, e saranno sempre gli stessi.

    Dio e Dea sono cresciuti normalmente, ed hanno fatto esperienza volontariamente dei limiti che hanno gli umani, perché per capire i loro limiti dovevano farne esperienza anche loro, direttamente o indirettamente. Diciamo che, a livello di coscienza, Dio e Dea hanno finto di non sapere chi sono, ed hanno fatto finta di non ricordare la loro perfezione. Questo discorso vale più per Dea che per Dio, in quanto Dio è diventato cosciente sin da piccolo di molte cose. E ha avuto un ruolo attivo e consapevole già da giovane nel supportare l'ascensione globale.

    Anche Dio e Dea hanno voluto fare esperienza delle paure degli umani per poterli poi aiutare meglio.

    Ora i Creatori sono in mezzo ad altri umani, e sono umani normali, ovviamente con intelligenza, saggezza, purezza e capacità uniche. Ma sono esseri umani come tutti gli altri, da stimare sì e da prendere come esempio, ma non da venerare. 

    Ora non sono da considerare come Padre e Madre, perché hanno una famiglia, degli amici, sono nati da altri esseri umani, che rappresentano ovviamente la massima purezza esistente tra gli umani. 

    Sono quindi da vedere come fratelli di tutti, come pari grado, se volete usare un termine latino si potrebbe dire "primus inter pares". Sono il modello ideale, ma modello ideale di uomo e donna.  

    Lo scopo di questo sito è quello di divulgare la  verità che Dio Padre ha cominciato di recente a rivelare. Molte delle informazioni riportate in questo materiale sono nuove; altre sono informazioni di rettifica e di completamento. 

Tutto quello che noi conosciamo oggi è  un miscuglio di verità e falsità e riguarda tutte le religioni.  Comunque tutte le religioni hanno in comune una gran fede in Dio.  Per Dio Padre tutte le religioni hanno pari dignità; non esiste una religione superiore ad altre, ma sono tutte uguali. Così pure tutti gli esseri umani sono uguali davanti a Dio e non esiste nessuno (né individuo, né popolo) privilegiato o eletto.  In futuro ci sarà un'unica religione: quella di Dio. 

Nella  fase di ascensione globale sono Dio/Dea, la madre Terra e l'Umanità che pilotano l'ascensione poiché la contrazione inizia sempre dal livello più basso della creazione dove esistono  le informazioni di tutte le esperienze  vissute dai figli di Dio durante tutta la  fase di espansione dello spazio-tempo. Perciò tutte le dimensioni ed i piani di realtà della creazione si dovranno, durante l'ascensione, ri-allineare con la 3° dimensione della terra. Questo è il vero significato dell'ascensione globale. L'ascensione globale parte dalla Terra e si estende a tutti gli altri sistemi solari,  galassie, universi e creazioni di tutte le dimensioni. Perciò Dio/Dea sono scesi ora sulla Terra per guidare il ritorno a casa di tutti i suoi figli che hanno scelto a suo tempo l'avventura nello spazio-tempo e che ora intendono ascendere.

La conoscenza di queste verità è di fondamentale importanza per l’evoluzione e per le sorti dell’Umanità. E’ ora che gli esseri umani recuperino il loro autentico potere e si liberino dalla schiavitù dell’ignoranza, della paura, della colpa, del dogma, della malattia, della limitazione, della morte e reclamino la loro divina eredità.

    Oggi, l’Umanità sta risvegliando la propria coscienza critica e comincia a chiedersi molte cose anche riguardo alla propria origine e identità. Non si fida più ciecamente delle verità istituzionali e religiose. Con il progresso tecnologico si sono ridotte le distanze e si è sviluppata notevolmente la comunicazione fra i popoli. Questo fatto ha consentito ad ogni individuo interessato di accrescere la propria conoscenza anche sui temi relativi alla storia delle origini dell’uomo.

Le recenti grandi manifestazioni per la pace, che si sono avute in tutto il mondo, dimostrano che l'umanità si sta risvegliando e ribellando all'ordine costituito dei signori della guerra e desidera la pace senza se e senza ma. La pace non ammette vie di mezzo: o si è per la pace o contro la pace. L'umanità non è più disposta a seguire la propaganda menzognera dei mass media controllati dai governi e dai potenti della terra.

Il Piano di Ascensione della Terra è stato già attivato.  La Terra è stata liberata dall’influenza nefasta dei falsi Dei  (che hanno dominato l'umanità per molti millenni - vedi "la caduta"), i quali pur di non rinunciare al loro potere sulla Terra e sull'umanità, stanno cercando in tutti i modi di scatenare una guerra mondiale nucleare (sostenuti dai poteri occulti terreni), ma non ci riusciranno questa volta. Chi fa del terrorismo e chi lo combatte scatenando guerre, si trova sullo stesso piano; sono entrambi manovrati dai falsi dei. La guerra si può eliminare solo se gli uomini trascendono e rilasciano il loro karma e le forme-pensiero che l’hanno determinato. La pace deve prima essere intesa e coltivata nei propri cuori. Chi coltiva pensieri di guerra sperimenterà esso stesso la distruzione, magari sotto forma di malattia o di incidente. 

     Per inciso, il karma è essenzialmente la registrazione di tutti gli avvenimenti del passato che sono rimasti incisi nell’anima e nel patrimonio genetico della forma. Fino a poco tempo fa il karma generato dai falsi dei e dai loro sottoposti è stato ritardato o scaricato su altri esseri, soprattutto sul piano inconscio così da non essere scoperto fino a maturazione (vedi "Il Karma").

 Il karma riguarda anche le guerre di ogni genere, che sono contenute nel tessuto genetico della specie umana. Un esempio è la guerra tra gli Ebrei e i Palestinesi in Medio Oriente. Questa è una parte della loro eredità genetica, che risale all’inizio delle loro particolari razze. Siccome il karma tra loro non è stato rilasciato, continuano a farsi la guerra l’un l’altro. Inoltre occorre sapere che le due precedenti guerre nucleari (quella di 120.000 anni fa che distrusse la Lemuria e quella di  40.000 anni fa che distrusse Atlantide) furono innescate proprio da conflitti in medio oriente tra Ebrei e Palestinesi.

La legge di Causa ed Effetto (o legge del karma), che per molti millenni è stata bloccata dai falsi dei (che ne hanno ritardato gli effetti) ora è stata pienamente riattivata ed è diventata la Vera Legge. Tutti i nodi stanno venendo al pettine e ciascuno raccoglie quello che ha seminato nel passato. Tutto il karma del dramma umano deve compiersi in pieno. Con la Vera Legge non sono più consentite le manipolazioni del karma.

Gesù non ha mai fondato una religione, né una Chiesa esteriore. Se lo avesse fatto avrebbe contraddetto il Suo stesso insegnamento. Non ha forse detto: “Voi siete il tempio di Dio. Il Padre e il Regno dei Cieli è dentro di voi... Il Padre ed Io siamo UNO, ed anche voi lo siete, poiché Io sono voi e voi siete Me... Cercate prima il Regno dei Cieli dentro di voi e tutto il resto vi sarà dato in sovrappiù...Voi potete fare cose ancora più grandi di quelle che ho fatto Io.”?  E allora, abbiamo forse bisogno di intermediari per arrivare a Dio?

Le religioni non avranno più motivo di esistere, compresa la Chiesa che ha sempre perseguito il potere esteriore e la ricchezza che sono nettamente in contrasto con l’insegnamento di Gesù. Chi ascende non ha bisogno delle guide esteriori perché conosce e segue la sua verità vivente, guidato dalla propria Sorgente interiore.

L’Umanità è stata tenuta volutamente nell’ignoranza e nella paura per motivi di potere. Quando gli uomini non vogliono pensare con la loro testa e seguire il loro cuore, fondano uno Stato che pensi per loro ed una Religione che si prenda cura delle loro anime. Così gli uomini hanno frammentato il loro potere cedendolo allo Stato e alla Chiesa affinché risolvessero i loro problemi esistenziali. Con il tempo sia lo Stato che la Chiesa sono diventate organizzazioni di potere che hanno finito con il soggiogare gli uomini, anziché essere al loro servizio. 

I responsabili delle religioni ed i loro adepti, anziché mettere in pratica essi stessi gli insegnamenti dei loro maestri illuminati dando il buon esempio (come ha fatto Gesù), si limitano a predicare quello che fa comodo a loro. Questo inevitabilmente porta al fanatismo. Così sono nati i missionari con il compito di convertire i popoli alle loro verità, molto spesso con l’utilizzo di forze armate, come è già accaduto in passato. 

Tutto questo non è accaduto per caso. Le cose sono andate così perché gli uomini ignoranti e pigri non hanno voluto impegnarsi a pensare con la loro testa e sviluppare la necessaria consapevolezza per recepire e realizzare il messaggio di Gesù; perciò hanno trovato comodo cedere alle istituzione religiose il loro potere affinché gestissero, quali intermediarie, i loro rapporti con Dio. 

“IO NON DEVO FARE NULLA…DIO SI  PRENDERA’ CURA DI ME”. Questa è probabilmente la bugia più grande perpetrata dalle comunità religiose. Dio non può far ascendere la specie umana dall’esterno, né può rilasciare e liberare il karma umano. L’ascensione della specie umana richiede che ciascun essere scelga consapevolmente di ascendere. Nessuno può adoperarsi per far ascendere un altro, né liberarne il karma.

La Madre Terra, e con essa gli abitanti che intendono ascendere, continua ad elevare la sua vibrazione. Nel corso di questa decade e della prossima la Terra si scuoterà per espellere da sé tutte le basse vibrazioni che sono rappresentate dagli esseri umani che continuano a perseguire il vecchio stile di vita (Vecchio Consenso) che ha condotto la Terra sull’orlo della totale distruzione. 

Si sta dispiegando un piano ben definito e tutto quello che accade sulla Terra non è casuale, ma obbedisce ad un disegno meraviglioso. La Nuova Era richiede forza, coraggio e devozione, oltre ad una fede solida come la roccia. E’ necessario l’INTENTO DI ASCENDERE e lo spirito di avventura per farne parte. Dobbiamo essere disposti ad osare, a vivere nuove esperienze, a tuffarci nell’ignoto. Dobbiamo anche essere pronti a sperimentare i poli estremi per far emergere il karma da rilasciare e trascendere, sapendo che così facendo cresceremo in saggezza. Avanziamo insieme a tutto ciò che accade, con calma e tranquillità, giacché va tutto bene, molto bene.

E’ giunto il momento per Adamo ed Eva, insieme alla propria discendenza, di risvegliarsi e di ascendere!

Per affrontare tali cambiamenti è necessario che l’Umanità venga tirata fuori dalla profonda oscurità e ignoranza in cui è stata tenuta per molti millenni. Per fugare le tenebre ci vuole la luce. E la verità, rivelata  da Dio/Dea, costituisce la luce che illumina le coscienze. Il karma che l’Umanità ha accumulato in molti millenni, gran parte del quale sui piani dell’inconscio, deve essere tutto portato alla luce e rilasciato. 

    Da oggi sulla Terra regna la Vera Legge che è quella del Karma. Perciò tutto ciò che accade in questo mondo obbedisce solo alla legge di causa ed effetto che tende a ristabilire l’armonia e l’equilibrio che si erano persi dopo la caduta. D’ora in poi sono Dio/Dea e  la Madre Terra che conducono la danza.

Per superare la polarità, gli estremi devono essere integrati e non divisi. Da sola l’Umanità non sarebbe in grado di svolgere questo immane lavoro. Perciò siamo guidati direttamente da Dio. 

Per ascendere occorre trasformare noi stessi ed accanto all’opportunità che ci viene offerta di vivere in un momento così ricco di energia,  non dobbiamo dimenticare che siamo noi i capitani della nave. Siamo noi, con il nostro libero arbitrio, che dobbiamo fare la scelta di ascendere ed una volta fatta, accanto agli aiuti, alle iniziazioni che possono accadere in sogno o in meditazione, abbiamo la possibilità di utilizzare tecniche e strumenti potentissimi che possono aiutarci e facilitare il nostro percorso verso l’evoluzione.

L’ascensione significa richiamare uno alla volta tutti i frammenti del karma (appartenenti sia alla forma che all’anima incarnata) sia individuali che collettivi, trascenderli e rilasciarli, con l'intento e con l’aiuto di potenti simboli, che costituiscono il Linguaggio di Luce, messi a nostra disposizione dalla Sorgente Suprema. Ogni volta che rilasciamo un karma, incorporiamo (attiviamo) sempre più nuovi strati di DNA e nuovi toni del Linguaggio di Luce, che elevano la frequenza di vibrazione del nostro essere, compreso il corpo, fino a raggiungere la Piena Coscienza, che implica anche la definitiva sconfitta della malattia, della vecchiaia e della morte. Quello che continuamente dobbiamo fare è INTENDERE DI ASCENDERE e di rivolgerci alla Madre Terra, alla nostra Sorgente e a Dio/Dea TuttoCiòCheE’, per la guida e la protezione. 

Davanti a Dio tutti gli uomini sono uguali ed Egli li ama tutti allo stesso modo. 

    Per l’umanità si vedono avanzare due future possibilità. Una molto difficile, e l’altra molto più dolce. In questo momento la dannosità inconscia umana è tale da attirare guerre, malattie e disastri  naturali (terremoti, eruzioni vulcaniche, alluvioni, uragani, tornado, il caldo e il freddo). La Terra ha già iniziato la fase di purificazione ed i primi effetti sono sotto gli occhi di tutti. Questa purificazione si intensificherà sempre di più nel tempo. Renderla pesante o dolce dipende unicamente dalla stessa umanità. Quanto maggiore sarà il numero di coloro che si risvegliano ed ascendono, tanto più dolce sarà la purificazione. Entro pochi anni ci sarà il collasso dell’economia mondiale, se l'umanità non cambia, e questo provocherà dei grossi cambiamenti a livello mondiale. La forza delle armi non servirà a nulla. Le prime avvisaglie le abbiamo avute con il disastro economico dell’Argentina, che potrebbe propagarsi  in tutto il mondo. Le zone fortemente popolate, quali le grandi città, sono le più a rischio.

    Il compito di ogni persona è quello di prepararsi adeguatamente al cambiamento epocale che è già iniziato.

INDICE