La Bibbia
Dalle antiche filosofie orientali, che affondano le loro radici nell’antica cultura Lemurica, abbiamo appreso molte cose sulla natura e sull’ origine dell’uomo, che non sono riportate nella Bibbia.
Per esempio la costituzione dei nostri corpi sottili e la loro interazione con il corpo fisico, tramite i chakra, i meridiani e la griglia di lavoro olografica; ed inoltre, la questione molto dibattuta sulla reincarnazione delle anime.
In verità, Gesù insegnava la reincarnazione ai suoi discepoli e vi sono ancora tracce nei Vangeli di tale insegnamento, anche se purtroppo i Vangeli hanno subito nel tempo numerose manipolazioni.
Alcuni padri della chiesa, tra cui Origene, insegnavano la reincarnazione, ma furono combattuti e scomunicati dalla gerarchia ecclesiastica, controllata dal potere imperiale di Roma. Nel Concilio di Costantinopoli, del 553 d.C., la Chiesa cattolica, per volere dell’imperatore romano Giustiniano I, abolì la dottrina della reincarnazione. Da allora, coloro che credevano nella reincarnazione furono scomunicati e perseguitati dalla Chiesa e dall’Impero romano.
L’abolizione della dottrina della reincarnazione ha avuto un effetto nefasto per il cristianesimo, in quanto ha stravolto l’insegnamento di Gesù. La legge del karma o legge di causa ed effetto, per esempio, la Chiesa non l’ha potuto approfondire perché non ha molto senso parlare del karma senza considerare la reincarnazione. E purtroppo il karma, sia individuale che collettivo, è quello che determina le nostre esperienze di vita e se noi non lo trascendiamo non possiamo ascendere.
Ma la verità, per lungo tempo nascosta, si sta facendo strada con insistenza. Molte persone oggi, anche nell’ambito della Chiesa, credono nella reincarnazione, poiché essa chiarisce molte cose che la dottrina cattolica definisce misteri, ma i misteri sono tali solo per chi non sa.
Chi è l’autore della Bibbia? Le religioni occidentali affermano che sia Dio, in collaborazione con l’uomo. Dio, tramite i suoi angeli, ha ispirato alcune parti della bibbia, tra le quali per esempio l'annuncio della venuta di Suo Figlio Gesù.
A causa delle diverse “cadute” di coscienza della razza umana, dovute ai cataclismi che sconvolsero la Terra, le antiche verità dei Lemuri andarono perdute e l’umanità dovette ricominciare daccapo. Sopravvissero solo alcune vaghe reminiscenze, tramandate oralmente di generazione in generazione, che subirono peraltro inevitabilmente delle distorsioni, subdolamente insinuate dalle entità dei falsi dei, al fine di perpetuare il loro dominio sull’Umanità.
Come può un testo pieno di contraddizioni essere considerato come ispirato da Dio? Come può Dio, che è amore, giudicare i suoi figli e vendicarsi di loro? Come può un Padre giusto e buono privilegiare certi figli (o popoli) rispetto ad altri? Come può Dio, che è pace, incitare alla guerra?
Dio, che dimora in ogni essere umano, desidera rivelarsi direttamente ad ogni Suo figlio. Purtroppo ben pochi sono coloro che ascoltano la voce di Dio dentro di sé; il più delle volte ascoltano la voce di altri che dicono di parlare in nome di Dio. Questi possono essere sia entità invisibili, che si insinuano nella mente dell’uomo, sia persone fisiche che hanno il potere di influenzarlo.
La Voce Interiore non è uguale per tutti. Coloro che possiedono un’anima completa vengono guidati da questa, che vuole far vivere all’uomo determinate esperienze per fare esperienza di sé, secondo un preciso programma che la stessa anima ha scelto prima di incarnarsi. Ci sono dei contratti stipulati prima di incarnarsi, delle “missioni”, ma l’uomo inteso come “io sono”, cioè la consapevolezza della forma, ha comunque la libera scelta di non rispettare il contratto stipulato dall’anima in lui incarnata. Purtroppo la maggior parte degli uomini non ha un’anima completa, bensì frammenti di anima, e quindi ha perso il collegamento con essa e pertanto non è in grado di ascoltare la Voce Interiore. Allora si affida ad altri che pretendono di rappresentare Dio e di parlare in Suo nome.
Il popolo ebreo non è affatto un popolo privilegiato da Dio. L'unica caratteristica particolare degli ebrei è che sono siriano-pleiadiani, e questo può dare loro vantaggi nella comprensione avendo un maggior bilanciamento tra il lato mentale e quello emotivo, e quindi anche tra i due emisferi del cervello. Come si è visto storicamente, quello che è stato un potenziale vantaggio si è poi ritorto contro.
Le 10 tavole con i comandamenti ricevute da Mosé sono un mito. Fu creato per far credere che un certo gruppo di persone discendenti da Mosé era superiore ad altri gruppi.
Il mito della terra promessa è legato alla Palestina. Anche in questo caso è un'invenzione per far credere che un certo gruppo di persone aveva ricevuto in dono da Dio un certo lembo di terra, cioè l'attuale Israele, molto desiderata al tempo per la sua particolare posizione geografica ed il terreno favorevole all'agricoltura.
E’ accaduto così che uomini, assetati di potere e manovrati dai falsi dei, si sono serviti delle varie religioni per dominare le coscienze ergendosi ad intermediari tra Dio e gli uomini. Così sono nate le religioni dogmatiche.
Dio-Padre/Madre, Colui che ha creato l’uomo e gli universi, non ha fondato nessuna religione, tanto meno dogmatica, che incute timore ai Suoi figli. Egli ha deposto la verità nel cuore di ogni uomo ed è solo questa che ognuno dovrebbe seguire.
Poiché la vita si evolve continuamente e con essa anche la consapevolezza, le “verità” del passato, peraltro distorte, che risalgono a migliaia di anni fa, sono superate nei nostri tempi, poiché gli uomini di oggi hanno raggiunto una consapevolezza più elevata di allora. Sarebbe un po’ come se un padre comunicasse con il figlio adulto usando il linguaggio fiabesco di quando era ancora bambino.
2000 anni fa Gesù venne ad abolire il "vecchio testamento" portando un messaggio d'amore ed insegnò agli uomini l'unica preghiera del Padre Nostro. Il suo insegnamento si può riassumere in un consiglio (che non è un comandamento): “Ama il tuo Dio al di sopra di ogni cosa e il prossimo tuo come te stesso”.e consigliò
Sugli insegnamenti di Gesù, manipolati, travisati e non realizzati, è stata fondata una religione chiamata cristiana che con Gesù ha poco a che fare. Lo stesso è accaduto, più o meno, con il Buddismo e con l’Islamismo. Ovviamente ciascuna religione rivendica a sé l’unicità della propria verità. E questa è stata la causa principale delle guerre di religione.
Inoltre, la storia tramandataci di Gesù è falsa. Ora la vera storia di Gesù ce la sta rivelando Dio Padre che guida i suoi figli nell'ascensione globale.
Dio Padre non abbandona mai i Suoi figli e non nutre dubbi sulla loro salvezza finale. Egli ha lasciato che essi potessero compiere la loro danza nella più assoluta libertà ed ha consentito che cadessero perfino agli attuali infimi livelli di consapevolezza. Il livello di limitatezza raggiunto oggi dall’uomo (che si concretizza nel suo infimo patrimonio genetico, costituito da soli due strati di DNA) è tale che l’uomo da solo non sarebbe più in grado di evolvere. Così si è reso necessario un intervento dall’Alto.
La Sorgente Suprema, Dio, ha ascoltato il grido di dolore della nostra Madre Terra e dei propri figli, e la loro richiesta di aiuto. Secondo il Suo Piano Divino, è giunto il momento di favorire l’ascensione della Terra e delle sue specie. Finora Egli ha consentito che le cose andassero come sono andate, ma ora ha deciso di intervenire perché si è conclusa la fase di espansione dello spazio-tempo ed è iniziata la fase di contrazione o ascensione.
Le religioni non avranno più motivo di esistere, compresa la Chiesa che ha sempre perseguito il potere esteriore e la ricchezza che sono nettamente in contrasto con l’insegnamento di Gesù. Chi ascende non ha bisogno delle guide esteriori perché conosce e segue la sua verità vivente, guidato dalla propria Sorgente interiore.
2000 anni fa Gesù raccontò la parabola del Figliol prodigo che ha un collegamento molto stretto con la vicenda dell'Umanità. E’ evidente oggi che il Figliol prodigo rappresenta Adamo ed Eva con tutta la loro discendenza.
Gesù racconta che il Figliol prodigo si separò dal Padre per vivere la sua vita. Dopo un lungo peregrinare, in un mondo di miseria e di sofferenza, egli finalmente tornò a “Casa”. Il Padre allora lo accolse a braccia aperte e con tutti gli onori. Cosa significa questo? Vuol dire forse che Gesù con la sua parabola voleva annunciare il ritorno al Padre dell’Umanità? E’ proprio così! Ma questo lo capiremo meglio più avanti.
Domande & Risposte
Maometto; Dio e le religioni
29. Sappiamo che il Buddismo discende da Budda, il Cristianesimo da Gesù
Cristo, l'Islamismo da Maometto. Ma chi era Maometto?
E' esistito ed
aveva una gran fede in Dio. Di certo non ha mai comunicato in alcun modo con
Dio, cosa d'altra parte che nessun altro, a parte Gesù, ha mai fatto. Tutto ciò
che Maometto disse fu "canalizzato" dalla sua coscienza.
E
qual era il suo compito? Portare
una visione del divino adatta ad un certo tipo di persone.
Dio
è venuto a riunire tutte le religioni o ad abolirle e sostituirle con la Verità
assoluta? Dio
non vuole abolire alcuna religione. Tutte, nessuna esclusa, sono nate da una
gran fede in Dio. Per lui quindi non ce n'è una migliore delle altre.
Culto mariano
33. Le apparizioni di Fatima, di Medjugorie ed altre, di chi sono opera? E perché? Sono entità che hanno acquisito una tale densità eterica da potersi mostrare visivamente a livello fisico, anche se sempre come entità eteriche.
Le persone alle quali la Madonna è
apparsa sono ed erano persone completamente impossessate. Solo in questo modo
possono vedere e sentire le entità dell'eterico.
La Madonna è una entità creata negli ultimi 2000 anni dai fedeli. Quello che
dice quando si fa vedere talvolta (non sempre) lo dice perché qualche entità
ha convinto tale entità a dire certe cose. L'entità Madonna è una entità
buona, ma in quanto entità è facilmente manipolabile, tanto più perché è
buona.
Qual è il 3° segreto di Fatima, non rivelato? Non
ho idea. Potrebbe essere che alcune potenti entità ad inizio secolo convinsero
l'entità Madonna a dire che la Chiesa sarebbe stata distrutta a fine secolo. La
realtà è che la Chiesa è sempre stata scomoda alle potenti entità, per la
sua tendenza a dare preminenza ai principi spirituali ed ai valori morali.
C'è chi dice che le apparizioni siano opera di ET su
astronavi, che oscurano anche il sole, per condizionare l'umanità. Penso
che ci siano persone dotate di una buona dose di fantasia, quasi come la mia!
:-)
Perché ci fu il tentativo di uccidere il papa nel 1981?
E' il papa più scomodo della storia, poiché è stato il più attivo nel
fare del bene.
Chi erano i mandanti? Di certo qualche potente
entità.
Quali effetti ha prodotto l'attentato? Quello
di far venire voglia al papa di fare ancora di più!
E' vero che il papa è stato salvato dalla Madonna?
No. Nessuna entità (eterica) può controllare la realtà fisica. Forse però
la Madonna gli ha dato una mano penetrando nel corpo eterico di qualche persona
presente al momento dell'attentato la quale poi ha contribuito a far sì che il
papa non venisse ucciso.
Chi alimenta il culto mariano e perché? Il
culto mariano è alimentato in buona fede dalla gente e dalla Chiesa, in mala
fede da alcune potenti entità che poi usano la Madonna a fini personali (vedi
anche articolo n.24 La
forma-pensiero).
Diavolo
2. Hai detto che la Madonna è una entità buona e che esistono anche entità cattive. Esiste forse anche una entità chiamata Diavolo? Sì, e tale entità, come qualsiasi altra entità, può essere vista solo se si è completamente impossessati da qualche altra entità. Solo in quel caso si possono vedere e sentire le entità dell'eterico.
Come puoi immaginare, l'entità Diavolo non è benevola e simpatica, ma tale entità esisterà a livello eterico solo fino a che vi sarà gente che crede nell'esistenza del Diavolo.
Anche il Diavolo, come tutte le altre entità, è un semplice ammasso di energia senza alcuna coscienza, ed ha potere solo perché la gente è convinta che esista un potente essere contrapposto a Dio.
Tale entità non è comunque poi così potente. Può colpire infatti tendenzialmente solo persone molto deboli e fortemente sradicate dalla Terra.
Angeli e draghi
3. Perché dici che gli angeli e i draghi sono la stessa cosa? I draghi non sono forse quegli esseri alati, simili a grandi rettili, che sputano fuoco? I draghi così intesi esistono solo nella mitologia. In realtà vi è stata una sovrapposizione di due diversi concetti.
Ben prima che venisse l'essere umano su questo pianeta 200.000 anni fa circa, vi erano già molti animali su questo pianeta. E vi erano già anche i rettili, e fra questi ve ne erano anche di piuttosto grandi. Ma non sono mai esistiti rettili che sputano fuoco.
Esistono invece gli angeli dell'eterico, che come detto assomigliano solitamente a bambini come forma, e che sono strettamente connessi all'elemento fuoco. Gli angeli, infatti, si nutrono di fuoco, ed in particolare del fuoco eterico che viene buttato fuori dalle forme fisiche quando la kundalini è attiva. E' il fuoco che dà vita agli angeli e non solo, dato che il fuoco eterico che si propaga dalla forma umana attraverso la kundalini è fondamentale anche per la vita degli umani stessi.
Senza la kundalini attivata l'essere umano non potrebbe far funzionare adeguatamente tutti i sistemi interni eterici e di conseguenza nemmeno quelli fisici, e non potrebbe quindi ascendere.
Varie
10. Dani,
ho molte domande da porti. Te ne manderò un po' alla volta.
Chi
ha fondato la Chiesa? E’ vero che è stato Gesù? E quale Gesù? Come stanno
effettivamente le cose? Da quello che mi risulta né Gesù né Cristo
hanno fondato alcuna Chiesa. Si è fondata automaticamente nel momento in cui i
loro seguaci hanno cominciato a riunirsi e a creare un'organizzazione più
strutturata.
E’ vero che il papa una volta eletto è comunque guidato dallo Spirito Santo come afferma la Chiesa? Cos’è lo Spirito Santo? Che significato ha la Trinità:Padre,Figlio e Spirito Santo? Lo Spirito Santo è un'essenza energetica che non è di questo spazio-tempo e di cui è composto il corpo di luce. Lo Spirito Santo è l'essenza energetica di cui è costituito il Regno di Dio che Dio creò inizialmente e nel quale ha vissuto per molto tempo da solo con Dea e con la Natura, prima di incarnarsi qui sulla Terra. Spirito Santo è un sinonimo di consapevolezza, di coscienza, di spirito.
La consapevolezza, di cui è costituito il corpo di luce, è l'essenza energetica di fuori spazio-tempo di cui è costituito il Regno di Dio ed è l'essenza che le forme fisiche di questo spazio-tempo incorporano man mano che ascendono.
Il papa è guidato dallo Spirito Santo, cioè dalla propria consapevolezza, così come ogni altra persona.
La
Trinità Padre, Figlio e Spirito Santo non è corretta. La vera Trinità, se
proprio la vogliamo chiamare così, è costituita da Dio Padre, Dea Madre e dal
loro unico figlio che hanno avuto nel Regno di Dio, quello che è venuto qui
2000 anni fa circa con il nome di Gesù. Lo Spirito Santo è, ripeto, l'essenza
energetica di cui tutto il Regno di Dio è costituito.
Se ho ben capito Dio/Dea hanno creato un loro regno nel loro spazio-tempo puro e poi hanno creato Adamo ed Eva in uno spazio-tempo distorto che poi si è espanso fino a raggiungere la massima densità sulla Terra. E’ così? Sì, anche se non è corretto dire che Dio e Dea hanno creato uno spazio-tempo distorto. Hanno creato uno spazio-tempo che potenzialmente può essere come il loro Regno di Dio. La distorsione si è creata a causa dell'immaturità ed inesperienza delle anime che l'hanno abitato.
Ma
Dio/Dea non vivono nel non spazio-tempo? Come stanno allora le cose? C’è
qualcosa che mi sfugge. Dio e Dea, prima di venire qui
sulla Terra con il loro corpo, hanno vissuto nel Regno di Dio, in mezzo alla
Natura. Hanno vissuto nel non spazio-tempo nel senso che hanno vissuto in uno
spazio-tempo (il Regno di Dio) diverso da quello in cui siamo noi adesso.
Le sottostanti tue affermazioni (D&R 13 –2003) a me appaiono in contraddizione. Puoi chiarire? “L'anima di una forma presente non si trasmette attraverso la procreazione, bensì attraverso l'evoluzione spirituale dei propri discendenti. La procreazione permette solo il trasferimento della genetica, cioè dell'informazione sul passato”. “Le anime si possono trasferire solo in propri discendenti consanguinei, poiché si trasferiscono solo ed esclusivamente attraverso la genetica”. La genetica è fisica, cioè di energia di questo spazio-tempo. L'anima è consapevolezza, cioè energia del Regno di Dio.
Un'anima si trasmette attraverso un lignaggio genetico, ma diventa attiva solo nel momento in cui la forma fisica raggiunge la vibrazione che permette a quella particolare anima di rilasciare tutto il suo karma con quel piano di realtà. Fino a che un'anima connessa ad una certa genetica non rilascia tutto il karma con quel piano di realtà, non può diventare attiva a livello fisico. Nel frattempo tale anima può rilasciare del karma a livello eterico (come già detto, però, l'anima (coscienza) non può incarnarsi sul piano eterico, ma solo su quello fisico).
L'anima può rilasciare il karma a livello eterico se tale karma non è così pesante da necessitare una manifestazione fisica di tale karma.
Lucifero; Arcangeli
14. E' vero che Lucifero era un angelo che poi è "caduto"? Esistono gli arcangeli? Lucifero era ed è un angelo. E' l'angelo che presiede il passaggio dall'eterico al fisico della Madre Terra. E non è vero che è caduto, ma è stato invece scacciato dalla Terra da entità che hanno per lungo tempo dominato il governo eterico della Terra, chiamato anche Shamballa. Ora tali entità non hanno più alcun potere nel governo eterico che è invece formato da Dio e Dea e dagli esseri in ascensione del pianeta Terra (non solo umani) che hanno raggiunto la Piena Consapevolezza di terza dimensione.
Gli arcangeli esistono e sono sempre esistiti. Sono angeli che hanno un ruolo dirigenziale, per così dire. Su tutto il pianeta Terra ve ne sono 10. Ed il capo di questi 10 è Lucifero.
Anche gli arcangeli appaiono nell'eterico come dei bambini sempre sorridenti, buoni, fedeli a Dio e riccioli di capelli.
Celibato per i preti
39. Cosa
pensi del celibato dei preti? Io penso che non sia giusto imporre dall'esterno
un certo comportamento. Se fosse veramente una libera scelta spontanea
individuale lo troverei giusto, ma non se è imposto dall'alto.
Il celibato/nubilato è una libera scelta rispettabile, ma in effetti il
forzarla non mi sembra corretto. Sono quindi contrario al celibato/nubilato
obbligatorio dei preti e delle suore.
Aborto; peccato
44. Cosa pensi dell'aborto? E' libera o non una donna di decidere se portare avanti la propria gravidanza? Agisce contro la Legge? Non sono contrario all'aborto. Può capitare che i genitori non vogliano avere un figlio ma lei rimanga incinta. Secondo me una donna è libera di scegliere se portare avanti o meno la propria gravidanza.
Esiste il peccato o non è un'invenzione della chiesa? Se Dio non giudica, il peccato non ha alcun senso. Ci può essere l'errore, ma questo si può sempre correggere. E poi dobbiamo poter sbagliare per imparare. In fondo c'è solo esperienza da vivere per comprendere. Non è così? Sì, sono d'accordo con quanto detto. Per me il peccato non esiste. Si sbaglia per imparare e crescere. Fa parte del gioco della vita.
Aborto; Comandamenti
77. Hai
detto che una donna è libera di decidere se portare avanti la gravidanza o
meno. Secondo la Chiesa la donna che abortisce sopprime una vita. E' così? Se
uccidere una persona è contro la Legge, abortire non lo è? E se no, perché?
Che differenza c'è tra l'aborto ed un omicidio?
Non esiste una Legge divina. Dio ha un suo pensiero, ha le sue idee con le
quali uno può essere d'accordo o meno.
Attenzione alle parole. Io ho detto che non sono contrario all'aborto, non ho
detto che sono favorevole. Ed ho detto che una donna è libera di fare le sue
scelte riguardo all'aborto, non ho detto che per me un feto non è un essere
vivente.
Penso che un feto sia comunque un essere vivente. E quindi dal momento in cui il feto comincia a formarsi è un essere vivente ed ucciderlo abortendo equivale ad un omicidio.
I
dieci comandamenti sono tuttora validi o sono stati superati dall'unico
comandamento che ci ha dato Gesù: "Ama il tuo Dio al di sopra di ogni cosa
e ama il prossimo tuo come te stesso"? Penso che Dio non abbia
mai dato alcun comandamento. Dio ha le sue idee, reputa certe cose giuste ed
altre sbagliate, ma non comanda niente a nessuno. Ognuno è libero di fare le
esperienze che preferisce, anche perché è quello l'unico modo per imparare e
crescere.
Vecchio Testamento
105. Il
vecchio testamento della bibbia contiene un misto di verità e di falsità. Chi
ha ispirato la verità e chi la falsità? Sono stati gli stessi "falsi
dei" ad ispirarle? Nessuna entità ha ispirato il Vecchio
Testamento. Sono tutti racconti tramandati da uomini e che risalgono
effettivamente al periodo pre-cristiano.
Chi era Mosé? Da chi era guidato? Da chi ricevette i 10
Comandamenti? Le 10 tavole con i comandamenti ricevute da Mosé sono
un mito. Fu creato per far credere che un certo gruppo di persone discendenti da
Mosé era superiore ad altri gruppi.
Il popolo "eletto" degli ebrei da chi era
guidato? E cos'era la terra promessa? Perché ci impiegò 40 anni per
raggiungerla? L'unica caratteristica particolare degli ebrei è che
sono siriano-pleiadiani, e questo può dare loro vantaggi nella comprensione
avendo un maggior bilanciamento tra il lato mentale e quello emotivo, e quindi
anche tra i due emisferi del cervello.
Ma non è affatto un popolo privilegiato da Dio. Come si è visto storicamente,
quello che è stato un potenziale vantaggio si è poi ritorto contro.
Il mito della terra
promessa è legato alla Palestina. Anche in questo caso è un'invenzione per far
credere che un certo gruppo di persone aveva ricevuto in dono da Dio un certo
lembo di terra, cioè l'attuale Israele, molto desiderata al tempo per la sua
particolare posizione geografica ed il terreno favorevole all'agricoltura.
Secondo la bibbia, la venuta del Messia (Gesù) fu
annunciata molti secoli prima. L'annuncio fu ispirato da Dio? Negli
ultimi 50 anni prima della venuta di Gesù vi furono canalizzazioni da parte di
entità dell'eterico e da parte di angeli che, dall'eterico, vedevano ciò che
sarebbe successo a breve a livello fisico. Solo le comunicazioni angeliche
furono suggerite da Dio.
Apparizioni della Madonna
134. Dani, chi c'è dietro le apparizioni di Medjugorje? Quei veggenti vedono davvero la Madonna? E quale Madonna? In certi casi penso che la vedano, in altri no. Comunque si può vedere l'eterico ad occhi aperti solo se si è impossessati da qualche entità. Altrimenti se si è effettivamente chiaroveggenti si può vedere il piano eterico ma solo ad occhi chiusi.
Quelli che effettivamente vedono la Madonna, vedono la stessa Madonna, che è una entità dell'eterico buona, gentile e che ha a cuore il bene della gente. Tale entità non è altro che il corpo eterico di quella Maddalena che sposò il Cristo (vedi D&R precedenti).
Entità e movimento di oggetti
7. Qual è la causa dei fenomeni di poltergeist e dei movimenti di oggetti durante sedute medianiche? Le entità eteriche non hanno alcun potere sulla materia. Possono solo penetrare in forme fisiche e modificare il piano fisico attraverso una forma fisica. Non possono quindi dall'eterico muovere oggetti fisici.
Essendo però le entità eteriche mantenute in vita dall'energia radioattiva e dall'energia elettrica, possono rubare energia elettrica dell'ambiente nel momento in cui si impossessano di una persona. Tale scompenso di energia elettrica può causare fenomeni di lampadine che si accendono e si spengono.
Entità dell'astrale
10. Hai detto che anche le entità dell'astrale hanno una sufficiente "intelligenza" per creare tecnologie. Ma se non hanno consapevolezza come fanno ad avere intelligenza? Ho scritto "intelligenza" tra virgolette appunto perché non si tratta di intelligenza vera e propria, quanto piuttosto di possesso di informazioni. Le entità dell'astrale mantengono le informazioni che i corpi fisici avevano accumulato finché erano in vita e quindi possono anche creare tecnologie che erano già state create in precedenza a livello fisico. In sostanza le entità copiano quello che viene fatto a livello fisico. Non hanno l'intelligenza per inventare da sole qualcosa di tecnologico. Creano tecnologie eteriche copiando le tecnologie già create sul piano fisico.
Angeli
11. Dani, hai scritto che gli angeli si presentano a livello eterico come dei bambini tutti di sesso maschile. Possono assumere anche forme diverse? Hanno le ali come molte tradizioni antiche affermano? Gli angeli dell'eterico hanno il potere di mutare la loro forma a loro piacimento. Sono gli unici esseri eterici in grado di farlo.
La loro forma normale è comunque quella di bambini di sesso maschile senza ali. Possono però prendere le ali se le persone alle quali talvolta si manifestano si immaginano gli angeli con le ali (anche qui è necessario che un altro angelo entri nel corpo eterico di una persona affinché tale persona veda e senta un angelo eterico).
Non possono prendere forma sul piano fisico, possono però penetrare nel corpo eterico di una persona e far sembrare agli altri come se tale persona sia un angelo.
E' vero però che vi sono persone che hanno in sé angeli sin dalla nascita. Questo fatto è successo soprattutto negli ultimi decenni affinché gli angeli potessero supportare meglio l'ascensione della Terra e dell'umanità. In questo senso si può dire che vi sono persone che sono angeli incarnati.
Angeli
12. Da quanto dici sembra che gli angeli abbiano sesso maschile. Non sono quindi senza sesso? Gli angeli nel loro stato naturale hanno una forma di bambino di sesso maschile. Non hanno sesso però in quanto entità eteriche. Nessuna entità eterica ha sesso nel senso che non può riprodursi e non prova gli impulsi sessuali che sono esclusivamente fisici.
Le entità eteriche possono riprodursi solo tecnologicamente, cioè attraverso la clonazione utilizzando tecnologie eteriche.
Stigmate e Psicosomatica
33. Come spieghi i fenomeni delle stigmate? Li spiego come una autosuggestione ad un livello molto profondo. Gli esseri umani sono dei creatori e con il loro pensiero sono capaci di creare istantaneamente qualcosa a livello eterico. Se il pensiero dura per molto tempo e la manifestazione di tale pensiero è ben supportata da certe entità eteriche, allora può giungere a manifestarsi in un arco di tempo relativamente breve. Spesso tali forme-pensiero, comunque, sono genetiche cioè connesse a pensieri dei propri antenati.
E' lo stesso meccanismo che porta ai fenomeni che vengono racchiusi sotto il nome di psicosomatica. Il pensiero cioè influenza il corpo. Tale pensiero può essere più o meno difficile da manifestare a seconda della sua complessità e della quantità di energia che viene impiegata per portare a manifestazione tale pensiero.
Channeling
35. Ciao
Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati
dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei
sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono
in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra
menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle
entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori
umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben
strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza
consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di
luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità
dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che
hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può
avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo).
La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri
eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona
che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la
propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè
che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona
è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe
sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.
La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre
ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le
entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano
sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono
comunque limitate alla loro evoluzione.
Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la
propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.
Channeling
35. Ciao
Dani, gli insegnamenti di Blavatsky, di Bayley e altri autori, ritenuti rivelati
dai "Maestri della Gerarchia Spirituale", che parlavano di Monadi, dei
sette piani della creazione, dei sette raggi, e altri argomenti esoterici, sono
in realtà frutto delle menti indagatrici e chiaroveggenti degli autori sopra
menzionati, e non rilevati dai Maestri che tu avevi detto sono soltanto delle
entità eteriche senza consapevolezza? Se fosse così, come fanno gli autori
umani a comporre delle simili opere che a mio parere sono complicatissime e ben
strutturate? Quando dico che le entità dell'eterico sono senza
consapevolezza intendo dire che non hanno un corpo di luce completo. Il corpo di
luce costituisce l'essenza divina, la sorgente di ognuno di noi. Le entità
dell'eterico hanno solo la parte eterica del corpo di luce. Potremmo dire che
hanno delle anime incomplete o frammenti di anima. Solo un essere fisico può
avere un'anima completa (cioè un corpo di luce completo).
La Blavatsky, la Bayley e molti altri hanno canalizzato materiale da esseri
eterici. La canalizzazione è sempre filtrata dalla consapevolezza della persona
che canalizza. Essendo filtrata dalla propria consapevolezza significa che la
propria consapevolezza già aveva le informazioni canalizzate. Voglio dire cioè
che la propria consapevolezza può canalizzare solo informazioni che una persona
è pronta a canalizzare in base alla propria vibrazione e che quindi potrebbe
sapere direttamente dalla propria consapevolezza o corpo di luce.
La canalizzazione di altri esseri comunque è utile perché si possono sempre
ricavare informazioni interessanti e si possono confrontare diversi approcci. Le
entità possono avere anche molte informazioni, ma ciò non significa che siano
sempre accurate. Loro vedono ciò che vedono e sanno ciò che sanno, ma sono
comunque limitate alla loro evoluzione.
Dal mio punto di vista la cosa migliore è, se possibile, comunicare con la
propria sorgente e farsi guidare da essa piuttosto che da altre entità.
Monadi e Raggi
36. In riferimento alla D&R sul channeling, vorrei sapere se c'è qualche correlazione tra i concetti di "Monade" e di "Raggio" e la realtà come da te spiegata. Se non ricordo male la Monade viene intesa spesso come una parte della propria sorgente la quale è costituita da 12 anime o personalità che si incarnano in forme diverse. Ricordo comunque di aver letto anche diverse definizioni di Monade.
Penso che con Monade si faccia riferimento a quelli che io chiamo "egregora" o forme-pensiero di prima e seconda dimensione. Sono ammassi di energia costituiti da parti di corpi eterici di persone decedute. In questo senso si possono intendere come "anime di gruppo" o "monadi".
Gli egregora, così come le entità, possono avere in sé molte informazioni. Un egregora può essere formato anche da molti di più che 12 frammenti di anime.
Per quanto riguarda i Raggi, nella fase 0-3000, prima di iniziare ad incorporare ed utilizzare il linguaggio di luce, si utilizza come detto il linguaggio del Reiki. Il Reiki però è solo simboli. Parallelamente al Reiki esiste la Merkaba come già detto (geometria, forma) ed esistono i Raggi (colori).
Esistono 7 Raggi connessi ai 7 chakra del sistema di chakra che si ha fino alla fase 3000.
In sostanza, mentre il Linguaggio di Luce che si incorpora a partire dal livello 3000 ed i linguaggi superiori comprendono in sé Forma(Geometria), Simbolo e Colore, nella fase sotto il livello 3000 vi è ancora una tale separazione di pensiero che anche il linguaggio utilizzato è separato in 3 parti: Forma(Geometria) è costituito dalla Merkaba, Simbolo è costituito dal Reiki e Colore è costituito dal Raggio.
Coscienza Cristica
48. Ho sentito spesso parlare di Coscienza Cristica come una coscienza collettiva che tutti noi stiamo incorporando in questo periodo storico. Cosa si intende esattamente con tale termine? La consapevolezza o coscienza cristica non è altro che il livello di consapevolezza al quale nacque il Cristo. Il Cristo, figlio di Gesù, nacque al livello 1024. Questo è il livello chiamato consapevolezza cristica.
E' vero che sempre più gente sta incorporando in sé tale livello di coscienza. Già 6 milioni circa di persone hanno raggiunto tale livello di coscienza sul nostro pianeta attualmente.
Ho detto in passato che Cristo raggiunse il livello 2. Fu infatti a tale livello vibratorio che morì. Ciò significa che ebbe una caduta di consapevolezza durante la vita. Ma fu un fatto comprensibile, dato che al tempo un livello 1024 era troppo diverso dal resto della massa alla quale il Cristo preferì adattarsi per poter avere una vita normale.