LA CAUSA KARMICA DELLA MALATTIA
INDICE, Processo di ascensione
Il Tao e l'Unica Sorgente tramite Karen Danrich "Mila"
11 Marzo 2002
Quest'anno Mila ed Oa e la loro organizzazione SSOA insieme con coloro che sono nel loro Group Mastery Program hanno convenuto di esplorare le origini karmiche della malattia. Senza dubbio molte di queste informazioni hanno già cominciato ad essere rivelate dalle registrazioni ottenute in Grecia. La Grecia fu il centro della danza Annanuki per circa 18.000 anni in un luogo conosciuto come il Monte Olimpo. Il Monte Olimpo si inabissò nella seconda caduta di Atlantide circa 10.000 anni or sono della terra (30.000 anni umani) sotto l'oceano. Come furono aperte le registrazione del Monte Olimpo, l'inizio di una comprensione del modo in cui la malattia divenne una parte della danza umana ha cominciato ad essere compilato.
In una recente trasmissione del Grande Sole Centrale "I consigli Solari si prendono cura dell'ascensione umana", sono state esplorate la natura olografica e le origini della specie umana. C'erano 18 ologrammi rossi seminati dalla Razza Siriana circa 50.000 anni or sono. Ulteriori 12 ologrammi provennero da una creazione estranea e non risonante conosciuta come Le Pleiadi e anche nota come Annanuki. Altri otto furono creati come gli Annanuki procrearono con la Razza Rossa producendo ciò che è noto come l'ologramma umano misto.
DNA RADIOATTIVO CONTRO DNA MAGNETICO
In sostanza, la natura olografica e la struttura del DNA degli Annanuki era di natura radioattiva. Le cellule degli Annanuki erano progettate per raccogliere e far scorrere un CHI radioattivo. Il Sole Pleiadiano allo stesso modo non è solamente un sole primariamente radioattivo, ma di un colore blu-verde che è molto diverso dal sole solare della Terra. I Pleiadiani inoltre avevano sangue blu, che conferiva loro una pelle pallida con riflessi turchesi. Il sangue blu è radioattivo ed inoltre pensato per raccogliere radiazioni dall'atmosfera per fornire sostentamento a coloro che sono collegati a tale genetica.
La Razza Rossa proveniente da Sirio era di natura magnetica con un colorazione della pelle che andava dal marrone al miele. Essi avevano una struttura cellulare ed un sangue rosso progettato per raccogliere CHI magnetico. Il vostro sole solare era principalmente di natura magnetica fino a che un gruppo di Pleiadiani di 5° dimensione alterò il flusso di energia nel suo ambito proprio come gli Annanuki alterarono il flusso di energia della terra nel mettere in funzione la sacra geometria elettrica. In tal modo, il vostro sole solare funzionava con la sacra geometria elettrica molto prima che l'umanità arrivasse sulla terra. Per le registrazioni solari, questa manipolazione si verificò circa 18 milioni di anni or sono (72 milioni di anni umani).
Nel movimento dell'energia, l'elettricità è solo un'ottava più bassa in radiazione. Il sole e la terra stanno ascendendo e rilasciando il loro karma con i Pleiadiani, smantellando uno strato alla volta tale sacra geometria radioattiva. La radiazione che proviene dal sole è perciò già diminuita, e un giorno non esisterà affatto. Anticipiamo che dal 2010, ci sarà ben poca radiazione radioattiva emanata dal sole, in maniera parallela, dal 2015 ci sarà ben poco flusso di energia elettrica rimasto sulla terra. Tutto questo è in preparazione all'entrata nella superficie della cintura fotonica nel 2018, a quel punto sopra la terra e nel vostro sistema solare non dovranno essere presenti né elettricità né radiazioni, poichè la terra ed il vostro sistema solare, a causa della non risonanza delle vibrazioni, entrerebbero in combustione nell'attraversare la cintura fotonica.
La pelle e l'organismo degli umanoidi Pleiadiani erano progettati per crescere bene nella radiazione. La Razza Rossa seme era progettata per crescere al meglio in un flusso di energia magnetica. Come il sistema solare ed il pianeta divennero sempre più elettrici, la razza rossa magnetica cominciò ad invecchiare ed a morire. Ciò si verificò fra i 42.000 ed i 38.000 anni fa non appena i Pleiadiani e gli scienziati di Orione si misero al lavoro per rendere abitabile alla loro razza la terra, senza tenere in considerazione tutte le altre razze e le altre specie sopra di essa. Ciò introdusse nel suo ambito l'invecchiamento per tutte le specie, poiché la radiazione era troppo alta o rapida nel movimento di energia per sostenere la vita. Ciò ebbe l'effetto di distruggere la struttura cellulare inducendola ad ammalarsi e ad invecchiare, a divenire raggrinzita e con i capelli grigi e così via. Le registrazioni recentemente rilasciate mostrano che i segni dell'invecchiamento cominciarono ad apparire nella razza rossa approssimativamente 36.000 anni fa, e la durata delle loro vite diminuì da 2.000 anni a meno di 800 durante i 18.000 anni del regno degli Annanuki. Ci sono molte cause che producono l'invecchiamento, e l'alterazione del vostro flusso di energia solare e planetaria fu il primo fattore a contribuire a questo fatto.
La differenza fra le razze Pleiadiane e Siriane può anche essere vista chiaramente nel flusso di energia che circonda le forme. Gli Annanuki avevano un flusso di energia a forma di linea retta ora conosciuta come mer-ka-ba. La razza Siriana aveva un flusso di energia rotondo ed a forma di otto. L'energia rotazionale a forma di figura di otto avvolge se stessa attorno agli altri senza penetrarli. La forma della mer-ka-ba ha angoli appuntiti che, alla fine di un ciclo, dentro un movimento di energia rotazionale, tagliano e perforano. Le interazioni fra gli Annanuki e la razza rossa provocarono la morte della razza rossa, particolarmente ogni qualvolta che una tribù viveva in prossimità degli Annanuki e del Monte Olimpo. Tali tribù erano le più colpite, e con l'arrivo degli Annanuki morirono in massa fino a divenire estinte. Questa fu la diretta conseguenza del fatto che il loro campo energetico fu fatto a pezzi dalla presenza degli Annanuki.
Cosa succede quando due impronte energetiche come la radioattiva e la magnetica sono mescolate in una struttura genetica? Gli Annanuki sottovalutarono questo fatto nell'unirsi alla razza rossa e nella successiva creazione dell'ologramma misto; perché esso produsse un umano che era mezzo radioattivo e mezzo magnetico. L'energia radioattiva implica un ritmo superiore che non l'energia magnetica. Nell'ambito di una stessa forma, le cellule di derivazione Annanuki richiedevano più CHI delle cellule correlate alle razza rossa seme. Come alcune cellule non ricevettero CHI a sufficienza, ed altre ne ricevettero troppo, si creò confusione dentro la forma. Le cellule che non ne ricevettero abbastanza decaddero più velocemente, e le cellule che ne ricevettero troppo si distrussero nel fuoco rovinandosi anche più rapidamente. L'ologramma misto produsse la durata di vita più corta di tutti i tempi mai stata concepita sin dal suo inizio originale, portandola a meno di 350 anni. Tale durata di vita fu anche più bassa di quella degli schiavi incubati nei laboratori. Tali umani inoltre invecchiavano ed a partire dai 100 anni erano segnati dai capelli grigi e dalla pelle raggrinzita. Sulla base delle registrazioni genetiche rivelate, il mescolamento del DNA Siriano e Pleiadiano creò anche la prima malattia nella forma umana fino ad oggi riscontrata. Tale malattia era una forma di tubercolosi nella quale i polmoni diventavano rigidi, con buchi e non riuscivano a raccogliere abbastanza CHI attraverso il respiro per mantenere il necessario livello di zucchero nel sangue di una forma cristallina; c'erano inoltre una forma di cancro pancreatico, di cancro al fegato, di cancro alla milza e di cancro del sistema nervoso. In tutte queste malattie è stata rintracciata un'origine proveniente dall'ologramma misto e dal mescolamento del DNA Siriano e Pleiadiano.
Al giorno d'oggi, in maniera parallela, ci sono iniziati che tentano di ascendere in un DNA pleiadiano e nella sacra elettrica radioattiva geometria anziché ascendere esclusivamente in un sistema magnetico. Anche Mila ed Oa per un periodo ed essendo i primi viaggiatori nel sentiero di ascensione di resurrezione, ascesero in una genetica parzialmente radioattiva. Da allora in poi essi l' hanno a loro volta disintossicata ed hanno creato una struttura cellulare esclusivamente magnetica tramite l'intenzione. La struttura cellulare parzialmente radioattiva contribuì alla comparsa del cancro al sistema nervoso di Mila ed ai reni, al fegato ed alla milza nella struttura di Oa nell'anno 2000. Essi sono ascesi dalla malattia, ed in tal modo hanno convertito inoltre la biologia ad essere magnetica al 100%.
Noi guidiamo perciò gli iniziati ad approfondire la conoscenza sul tipo di genetica in cui stanno ascendendo, e di assicurarsi che tale genetica provenga unicamente da lignaggi rossi e sia al 100% magnetica. Altrimenti si può ben ascendere nella malattia. Se non si hanno lignaggi rossi, si ascenderà nella morte, poiché, in questo tempo storico, il DNA radioattivo condurrà al cancro. Coloro che sono nei movimenti metafisici i quali insegnano ancora l'attivazione della mer-ka-ba stanno conducendo i loro studenti verso una morte precoce, miei cari, ed essi non lo comprendono. C'è così poca comunicazione fra gli umani e madre terra che essi non possono sentire la verità sull'argomento. Perché? Le forze dell'oscurità circondano la specie umana a sua insaputa. Esse hanno conosciuto solamente il flusso di energia elettrico/radioattivo che detenevano in origine sulle Pleiadi, ed a tali esseri è ciò che è richiesto per ascendere. Tuttavia è richiesto loro di ascendere in un'altra creazione che sia radioattiva e non in una che era magnetica sin dalle sue origini.
Molti sono rattristati nel sentire l'esiguo numero di individui in ascensione nei paesi occidentali. La terra dosa tali ascensioni basandosi sul movimento del Linguaggio di Luce nel campo. Se non si sta ascendendo dentro una struttura magnetica, non si abbraccerà mai il Linguaggio di Luce, poiché questo linguaggio è magnetico. Se non si abbraccerà il Linguaggio di Luce, si entrerà in combustione all'ingresso della cintura fotonica, poiché questo è il linguaggio richiesto per attraversarla. E così tali umani stanno ascendendo dentro la loro estinzione, ma forse questa lezione è necessaria alla specie umana per imparare e capire. In tal modo, la specie umana non ripeterà un'altra volta tale creazione. Ci si deve ricordare che niente è realmente perduto, poiché tutta la consapevolezza umana sarà riportata oltre la morte e contribuirà, nonostante tutto, alla conoscenza e all'evoluzione della vostra intera specie.
IL DIFFERIMENTO DEL KARMA
La facoltà di comprendere l'originale causa karmica della malattia è dovuta al fatto che il karma può solamente essere rilasciato non appena sono note le origini di una particolare forma-pensiero. Qual'è la forma-pensiero che sta dietro la malattia? Questo lo abbiamo esplorato nel nostro ultimo articolo "La forma-pensiero dietro la malattia" e vorremmo raccomandare a tutti gli iniziati in ascensione di leggerlo, se non l'hanno ancora fatto. Perché, pur non essendo ammalati in questa vita, si portano ancora con sé le origini karmiche e la forma-pensiero di malattia. Rilasciate il karma e trascendete la forma-pensiero, e la malattia non si manifesterà nella vostra ascesa o nella vostra vita; come pure il proprio futuro lignaggio sarà libero da essa.
Precedentemente all'arrivo degli Annanuki, gli umani Siriani su Sirio A e B ascesero in modo incompleto. Uno dei modelli che fu spostato sulla razza rossa sulla terra era la forma-pensiero di malattia. I Siriani non ebbero successo nel rilasciare tutto il loro karma di malattia e trasferirono tale karma sopra gli umani sulla terra. Questo divenne una forma-pensiero inconscia nella razza umana sulla terra fin dall'arrivo degli Annanuki ed il susseguente incrocio delle due razze umanoidi produsse l'esperienza della malattia nella fisicità.
Ogni forma-pensiero inconscia attrarrà un'esperienza a dimostrazione della forma-pensiero. Perciò gli Annanuki si incrociarono e la conseguenza della malattia fu il risultato di una inconscia predisposizione alla malattia da parte della razza rossa. In modo parallelo, la terra aveva concesso ad altri otto pianeti di dislocare su di lei il karma di malattia, il che fece in modo ancora una volta che l'esperienza di malattia fosse più tardi attirata dentro la realtà di consenso conosciuta come Terra. Questo dimostra come, con la propria forma-pensiero, si crei la propria realtà, sia nel caso che la forma-pensiero sia consapevole o non consapevole in materia.
Questo ingenera confusione, perché la maggior parte è solamente consapevole dei pensieri consci. Generalmente parlando sono i propri pensieri inconsci che contribuiscono a creare la difficoltà di vita quale è la malattia. Apritevi al panorama interno ed al mondo interiore, e vi troverete faccia a faccia con i vostri pensieri inconsci, e da là potrete imparare a dirigerli e rilasciare il karma sottostante ai pensieri. Il karma è un incidente traumatico emotivo che proviene dal passato o dalla passata vita ancestrale che blocca una particolare forma-pensiero in azione nell'inconscio. Rilasciate il carico emotivo ed il pensiero può ora cambiare.
Si può venire a conoscenza del karma che appartiene ad altri e non al proprio lignaggio e scegliere di restituirlo alla persona, pianeta o stella di origine. Non si può processare il karma che non ha avuto origine dal proprio lignaggio, e se non fosse processato esso diverrebbe semplicemente una propria manifestazione fisica. Perciò è meglio restituire tale karma a dove esso si è prodotto.
Per lungo tempo ed anche fino ai mesi recenti, gli umani Siriani e Pleiadiani si rifiutarono di riprendersi il karma che era stato trasferito sulla terra e nella danza umana. La terra raccolse questo karma contenendolo con abilità fino a che il potere della forma-pensiero fu sufficientemente presente su scala globale per restituire tale karma in pieno e senza rischiare che esso potesse ancora nuovamente essere rinviato sopra di essa. Alla fine, ed attraverso la genetica logorata delle specie umanoidi su Sirio e sulle Pleiadi, il karma è stato restituito rimanendo nel luogo dove esso è stato contratto.
Non essendo completi con il rilascio del karma nelle loro ascensioni, nel tempo presente e nella 5° dimensione, i Siriani hanno il DNA logorato. Tale logoramento del DNA sta causando problemi paralleli agli umani sulla terra, attaccamenti inclusi, ed anche un ritmo più rapido di caduta in consapevolezza. Perché? Il differimento del loro karma ha provocato una caduta sulla terra, ed ora il ritorno karmico di una tale danza è di sperimentare una caduta nella danza Siriana. Così vanno le cose per il karma differito. Per un certo tempo l'effetto della causa è dilazionato fino a che alla fine la rettifica si fa avanti.
La razza Pleiadiana d'altra parte non si assunse mai la responsabilità per la moltitudine di manipolazioni effettuate contro la terra da una piccola famiglia proveniente dallo loro civiltà. Sebbene questo gruppo che ha contratto il karma fosse piccolo, il karma accumulato è grande. Tale karma è ora stato restituito alla razza Pleiadiana, poiché essa è la causa originale. Questo karma include la caduta dell'umanità e la distruzione della terra in tre periodi storici. Le Pleiadi, proprio come Sirio, sono dentro una parallela caduta in consapevolezza, che è il ritorno karmico di tutto il karma differito sulla Terra dalle Pleiadi.
La danza Pleiadiana è stata esaminata nelle prime trasmissioni del Grande Sole Centrale. In sostanza, Le Pleiadi fallirono la loro ascensione a casa circa 10 milioni di anni fa, ed hanno convalidato una danza di apparente amore e luce staccandosi e spostando tutto il karma, la densità e le anime indesiderate su altri 24 pianeti, ognuno dei quali ha sperimentato nel tempo una caduta in consapevolezza analoga alla terra. 5 di tali pianeti stanno per risorgere proprio come la terra, e scegliendo di ascendere fuori dalla danza. Come tale, la causa karmica di ogni caduta in consapevolezza che è stata differita dovrà adesso simultaneamente tornare ad appollaiarsi a casa, alle origini. Come tale, la razza Pleiadiana sarà duramente incalzata nel caso non dovesse sperimentare il karma che le è stato restituito.
Gli umani hanno ereditato una propensione a differire il karma proprio come gli antenati Pleiadiani e Siriani. Molti lignaggi nell'attuale struttura umana non hanno mai sperimentato la povertà, la fame e la mancanza di un tetto. Senza dubbio spesso tali lignaggi finiscono col diventare gli uomini più ricchi della terra. Senza una comprensione di ciò che significa essere in ristrettezze, questi umani hanno poca compassione per coloro che vivono in tale stato, e perciò non riescono a permettere una maggiore equità nel dare e nel ricevere. C'è n'è a sufficienza per tutti, ma, ammassando fino all'estremo, sicuramente si deve sviluppare un'estrema povertà in contro bilanciamento.
In maniera parallela, ci sono quei lignaggi umani che non hanno mai conosciuto la malattia. Tutto il karma di malattia è stato differito su altri lignaggi che hanno conosciuto più di essi quantità di malattie. Tale differimento karmico sta per finire poiché attraverso il processo di rifusione, l'intera specie umana sta per avere il riscontro di tutto il karma contratto nei passati 50.000 anni della sua storia. Il karma che è stato trasferito da un lignaggio ad un altro sarà restituito, costringendo coloro che non hanno mai conosciuto la malattia, a sperimentare repentinamente questo stato per equilibrare i piatti della bilancia di causa ed effetto.
Non c'è altro modo per equilibrare la danza per consentire alla terra di ascendere, miei cari. Tuttavia, nella scelta di ascendere se stessi, non si avrà bisogno di portare in esperienza la malattia in sé, ma giungere a comprendere la forma-pensiero ed il karma che sta dietro la danza di malattia ed ascendere oltre essa. In tal modo, si può rilasciare il karma senza manifestare la conseguenza fisica del debito karmico del proprio lignaggio.
Mila ed Oa scelsero di rilasciare tutto il karma senza manifestare alcuna cosa che poteva essere di natura avversa a livello fisico. Fino ad un certo limite è possibile ottenere ciò intendendolo in modo ricorrente. Si può manifestare il karma nel non fisico e quindi rilasciarlo invece di manifestarlo nel fisico. Tuttavia si dovrà porre una stretta attenzione ai propri piani interiori di realtà in modo che le lezioni siano apprese in pieno di modo che si possa trascendere ogni particolare danza nell'espressione umana, inclusa la malattia.
GLI ANTENATI MULTIDIMENSIONALI
Lo scopo dell'ascensione è di comprendere la forma-pensiero dietro la danza, e poi nella comprensione, scegliere di trascendere completamente la forma-pensiero in uscita dalla danza. Per uscire dalla danza di dolore e di sofferenza, il karma di malattia deve essere processato. Quest' anno di calendario 2002 è dedicato da tutte le specie sulla terra, come pure dal consenso multidimensionale a processare il karma di malattia per l'ascensione. In questo momento, ci sono 18 pianeti e stelle dalla 3° fino alla 360° dimensione in ascensione, ed ognuno è focalizzato sulle origini della malattia. Perché la malattia è esistita anche sulle altre dimensioni, miei cari.
Non solo si hanno antenati correlati alla vita passata, ma anche antenati multidimensionali in forma umana. Molti comunicano con tali antenati condividendo avanti e indietro informazione per alimentare l'ascensione dell'intera specie umana. Mila ed Oa in particolare sono in contatto con tutti gli umani incarnati sulle dimensioni in ascensione della vostra creazione. Gran parte delle informazioni ha consentito di tracciare con grande facilità la loro mappa. Così è per loro, così è per ogni umano che scelga non solo di estendersi indietro nel tempo, riunendo il proprio antenato dentro di sé, ma anche sulle dimensioni.
In questo tempo, la comunicazione umana sta diventando olografica. Come ci si apre alla comunicazione olografica, si può parlare a qualsiasi specie sulla terra od a ogni coscienza nell'ambito della vostra creazione, come pure con gli altri umani che vivono sulle altre dimensioni. Questo è il dono della comunicazione olografica, essa non ha limiti, e ciò crea lo spazio per una condivisione della conoscenza e delle lezioni apprese che possono alimentare d'ora in avanti l'ascesa di tutta la vostra creazione.
IL NUOVO KARMA DI MARDUK ED INNANA RIVELATO
Oltre alle registrazione del Monte Olimpo, un'altra serie di cause karmiche di malattia è stata da poco svelata. Le registrazioni hanno rivelato quanto Marduk odiasse Innana. Egli cercava un modo per distruggerla molto prima che scoppiasse la guerra fra di loro finita poi in una catastrofe nucleare. Marduk aveva famigliarità con gli ologrammi e con la natura olografica della specie umana. Tramite l'intento consapevole si impossessò dell'ologramma di uno degli amanti di Innana che era di razza rossa e correlato a Dio/Dea dell'Ologramma del Sole. Egli operò sull'ologramma di quel particolare umano rosso fino a farlo divenire esternamente dannoso, ancorando 18 diversi tipi di malattie che si sarebbero trasmesse ad Innana attraverso i loro rapporti d'amore.
In verità, da allora, Innana si ritrovò in breve tempo ammalata. Tuttavia anche lei aveva abbastanza consapevolezza da intuire come la malattia si era insinuata dentro di lei attraverso il suo amato. Non sole pose fine alla sua relazione, ma trasferì lo schema di malattia sulla razza schiava, la quale lo assorbì in massa al posto di Innana. Repentinamente ciò indusse gli schiavi a sviluppare 18 diversi tipi di malattia, incluso quattro tipi di cancro del sistema nervoso, orecchioni, varicella, rosolia, epatite, herpes, polio, artrite, malattie cardiache, cancro dell'utero o delle ovaie, cancro alla mammella, cancro allo stomaco, tetano, lebbra e cancro alla prostata.
Anche la razza rossa si scoprì afflitta improvvisamente dalle stesse malattie. Perché? Tramite tutte le 18 malattie, un ologramma rosso era stato alterato per produrre la morte di Innana e simultaneamente trasmettere tali malattie in un altro individuo. Presto coloro della razza rossa che si rapportavano con gli individui correlati a Dio/Dea dell'Ologramma del Sole, si ammalarono a causa del meccanismo energetico e della violenza che fluiva attraverso uno della loro razza.
Tuttavia la razza rossa ricordava come alterare la genetica e la struttura della griglia grazie alla propria cognizione sull'ascensione. Successivamente e secondo le registrazioni da noi in conseguenza raccolte, molte tribù della razza rossa ascesero dalla danza di malattia. Sebbene fosse ascesa dalla danza di malattia, la razza rossa non poteva percepire la causa originale della malattia, la quale era un'alterazione della danza olografica e dei piani di realtà. Come risultato, nella storia più recente il karma si è ripetuto di nuovo poiché la causa originale, che in realtà era una manipolazione olografica, è rimasta inosservata. Quando perfino una piccola parte di ogni causa karmica non è rilasciata, il karma rimane e poi si ri-rappresenta nel proprio futuro lignaggio.
Tale karma si è ripetuto in continuazione non appena la razza bianca schiava è venuta in contatto con i sopravvissuti della razza rossa seme. Nei secoli recenti, non morirono a migliaia gli Indiani del Nord America a causa di tali malattie dopo il primo contatto con gli uomini bianchi? Non morirono a migliaia gli Hawaiani dopo che il capitano Cook scoprì le Hawaii? Non è forse questo che è accaduto agli Indiani del Sud America quando arrivarono gli Spagnoli? Tale contatto attivava l'antico karma a causa del quale la razza rossa aveva alterato la genetica, ma del quale non aveva pienamente chiarito le cause. Perciò, per il fatto che non era stato chiarito, il karma si è ripetuto come prima.
Ora tuttavia la maggior parte dei popoli indigeni stanno ascendendo, e non solo ascenderanno dalla malattia ma anche dalla loro sudditanza dalla cultura occidentale. Anch'essi come Mila ed Oa, nel percepire la causa originale, stanno rilasciando il loro karma olografico per cui questa danza di malattia non necessiterà di accadere un'altra volta nella futura espressione umana.
LA FORMA-PENSIERO DI ODIO
C'è un'altra forma-pensiero che vorremmo allo stesso modo esplorare dal suddetto karma rivelato dalle registrazioni del Monte Olimpo. Questa è la forma pensiero di odio. Marduk odiava. L'odio è il fondamento della malattia e della guerra. L'odio che circola all'interno si manifesta come malattia, ed all'esterno come violenza o guerra di tutti i generi, dalla violenza emotiva all'assassinio.
Qual è la causa dell'odio? L'odio è la conseguenza del non-amore. Nel tempo il falso intervento privò gli Annanuki sulla terra delle vibrazioni e dei toni della creazione di amore. Come ciò avvenne e lo strappo fu esaurientemente portato a termine, ne seguì l'odio. Se sono sottratte vibrazioni di amore sufficienti, come conseguenza l'odio, la guerra e la malattia si manifestano nella specie congiuntamente ad una caduta in consapevolezza. Questo è ciò che la sottrazione dei toni della creazione da parte del falso intervento insegna alla specie umana ed a tutte le specie sulla terra.
La maggior parte dei congiunti degli Annanuki, non comprendeva l'odio di Marduk. Essi non riuscivano a percepire la sua realtà interiore e quindi nemmeno ad individuare il suo intento dannoso volto a distruggere la famiglia sì da riuscire a possedere lui solo la terra. E così la sua danza passò inosservata finché la guerra non scoppiò. Persino Innana non conosceva la causa delle sue malattie o che Marduk fosse dietro a questi malanni fisici.
Nel suo odio Marduk cercò di far tirare le cuoia ad Innana in una moltitudine di modi. Uno di questi fu quello di rimuovere il suo fuoco. Innana usava la sessualità ed il fuoco interno ovverosia il sistema energetico della kundalini per rigenerarsi. Una tale danza richiedeva una continua successione di amanti, alcuni dei quali erano di razza schiava, e taluni appartenevano alla razza rossa. Marduk sapeva questo e cercò di spegnere il suo fuoco. Ciò fu portato a termine da Marduk attingendo nel movimento energetico della kumdalini di Innana, privandola deliberatamente del fuoco, ma nel tempo e lentamente, tanto che in principio la cosa passò inosservata. Innana non si accorse mai in che modo, né si chiese mai perché il suo fuoco non si rigenerasse e nel vedersi invecchiata davanti allo specchio, essa rivolse la sua attenzione alla razza schiava attingendo da essa il fuoco per mantenere la propria longevità. Ciò ebbe l'effetto di accorciare la durata della vita della razza schiava, come pure di far insorgere malattie ed afflizioni fisiche che avevano già cominciato ad essere assai diffuse.
Inoltre Innana aveva molti amanti di razza rossa, e nel tempo attinse anche alla loro kundalini privandoli anche del loro fuoco. Al principio tale razzia di fuoco coinvolse singoli individui anzichè interessare la gran massa della razza rossa. Tuttavia una volta che il modello divenne olografico, esso cominciò anche a comparire nella danza rossa. Questo condusse non solo all'abbassamento della durata della vita della razza rossa, ma anche ad una sua caduta in consapevolezza.
Il fuoco è l'elemento principale mancante sulla terra. Il fuoco può essere paragonato alla forza della vita ed alla fine all'amore. A che scopo il falso intervento sottrasse la maggior parte del fuoco dalla terra? Il fuoco e tutti i toni della creazione correlati? Quali toni sono correlati al fuoco? Tutti i toni sono correlati al fuoco, ma si osserverà che solo sulla terra e sul vostro sole, il fuoco che brucia ha un raggio d'azione che va dal giallo all'arancio. Il fuoco ha solamente i toni quali il respiro di vita, la libertà, il governo non-condizionale ed il potere che sono di colore giallo-arancio; cosa è stato perduto? Nel fuoco, sono andati perduti tutti i toni relativi alla compassione che è di colore blu-verde, l'amore non-condizionale che è di colore argento, la struttura e la divina unione che sono di colore lavanda, come pure l'unità ed il perdono che sono di colore rosa. Un giorno nel futuro, il fuoco brucerà in tutti i 10 toni che sono il fondamento del Linguaggio di Luce, e questo sarà un segno che il fuoco si è evoluto oltre la propria esperienza di separazione e non integrità.
Cosa è successo quando questi toni sono stati rimossi dal fuoco? Le forma-pensiero di compassione, di unità, di amore non-condizionale, di divina unione e di perdono furono anch'esse perdute. Questo fu ciò che si verificò per Marduk, egli perdette l'abilità di relazionarsi agli altri nell'unità e di avere compassione ed amore per la loro danza di vita, e di perdonare loro forse il modo con cui lo contrastavano. In tal modo, Marduk divenne preda dell'odio e più tardi tentò di distruggere i membri della propria famiglia. Ed in generale questo non è forse ciò che è accaduto successivamente all'umanità? Poiché anche l'umanità è stata spogliata di questi stessi toni dal falso intervento. Tale privazione si verificò simultaneamente alla perdita del fuoco o kundalini nel movimento di energia umano.
GLI ELEMENTI MAGNETICI CONTRO GLI ELEMENTI ELETTRICI
L'ascensione richiede il movimento del fuoco della kundalini. In ascensione, e il fuoco che brucia il karma e trasmuta la forma-pensiero. Se non c'è il fuoco, non c'è ascensione, e perciò l'attivazione della kundalini è di importanza capitale per l'ascensione. Tuttavia, come Mila ha scoperto, tale fuoco deve essere di natura magnetica per sostenere il Linguaggio di Luce allo scopo di divenire risonanti con la vostra creazione.
A causa dell'alterazione operata da parte dei Pleiadiani e degli scienziati di Orione sulla biosfera energetica della terra, elementi elettrici e radioattivi vennero sulla terra. Tali elementi erano in competizione con gli elementi magnetici che erano presenti sin dall'origine della vostra creazione. Furono gli elementi elettrici ad essere usati dal falso intervento per spogliare gli Annanuki del fuoco conducendoli alla loro discordia ed alla fine alla loro distruzione.
Gli scienziati che fabbricarono gli schiavi in laboratorio utilizzarono elementi elettrici per creare la forma. Che ruolo giocano gli elementi nella forma? Gli elementi permettono alla struttura cellulare di divenire fisica dando al tempo ed allo spazio un luogo in cui esistere nell'ambito della terza dimensione. Tutti i quattro elementi sono necessari per creare la forma. L'elemento della terra sostiene la densità della forma; l'elemento dell'aria fa respirare la vita dentro la forma; l'elemento dell'acqua provvede la fluidità della forma; e l'elemento del fuoco fornisce la forza della vita alla forma. Rimuovete un elemento come il fuoco, e vecchiaia, malattia e morte seguiranno.
Dopo che gli Annanuki distrussero se stessi, il falso intervento si rivolse alla razza schiava e pel tramite degli elementi elettrici, cominciò a privarla del fuoco che c'era in essa. Gli stessi toni di creazione di compassione, amore, perdono, unità e unione divina furono tolti dalla danza umana degli schiavi. La razza schiava passò da una civiltà pacifica all'odio ed a combattersi l'un l'altro. Essi si rivoltarono verso i loro vicini rossi con rabbia e violenza. Le nazioni rosse, che non erano state derubate dei toni dell'amore in tale maniera, e quindi ricordavano l'amore, non potevano comprendere la danza di odio che affliggeva i vicini schiavi.
La razza rossa non capiva, proprio come gli Annanuki non avevano compreso Marduk. Nella sua mancata comprensione, la razza rossa non poteva scorgere la propria futura distruzione. Nel corso della storia la razza schiava, in preda al suo odio, annientò ripetutamente la razza rossa .E poi, col passar del tempo e proprio come gli Annanuki, la razza schiava si girò contro se stessa, con nazioni schiave che combattevano l'una contro l'altra. Ogni guerra relativa all'avanzamento di una civiltà schiava è culminata in un olocausto nucleare. Tutto questo si verifica ripetutamente a causa della razzia dell'elemento del fuoco e dei toni di creazione dell'amore da parte del falso intervento attraverso i superstiti della razza schiava.
Ciò è accaduto ancora una volta, non è vero? Si può vedere dal recente giro di eventi la leadership dell'Occidente divenire sempre più violenta ed offensiva nei confronti della leadership dell'Oriente. Tali umani a due stringhe sono esseri spogliati del loro fuoco ed i pochi toni d'amore rimangono, ancora una volta, tramite accordi genetici con il falso intervento. Una tale razzia avvenne dopo Hiroshima e Nagasaki, e gli umani a due stringhe sono caduti di nuovo profondamente nella danza dell'odio.
Tuttavia il karma di guerra e di distruzione nucleare è stato rilasciato. Ciò che la terra ha anticipato è che l'ascesa della specie umana infonderà unità nella danza in maniera potente provocando un'alterazione al corso degli eventi della storia. Coloro che desiderano la guerra saranno alla fine rimossi dai loro incarichi ed al loro posto saranno eletti nuovi esponenti pubblici che desidereranno conservare la pace mondiale. Questo sta per giungere, miei cari, e molto più rapidamente di quanto si possa immaginare. La terra può già vedere la danza scendere nella forma sui piani di manifestazione. Tali manifestazioni saranno palesi nel ciclo entrante di otto anni.
ELEMENTI ELETTRICI E LA MALATTIA
Gli elementi elettrici dentro una forma magnetica conducono alla malattia. Coloro che hanno correlazioni con l'ologramma misto o che sono per metà Pleiadiani e per metà Siriani nel loro ma teriale genetico, avranno la presenza congiunta sia di elementi magnetici che di elementi elettrici a sostegno della forma. Tali elementi sono in competizione l'uno all'altro, e nella competizione, uccidono la forma. Gli elementi elettrici generalmente vincono, proprio come gli Annanuki conquistarono il loro dominio sulla razza rossa seme. Inoltre, coloro che incorporano elementi elettrici tendono ad essere dominanti nei confronti degli altri che possiedono, invece, elementi magnetici, e perciò questo modello contribuisce alla danza di sopraffazione nell'ambito della corrente civiltà umana.
La matrice di ascensione richiede la graduale disintossicazione di tutti gli elementi elettrici congiuntamente alla forma-pensiero elettrica contenuti nella forma, ed il graduale abbraccio degli elementi magnetici e la forma-pensiero del linguaggio magnetico di luce al loro posto. Cos'è la forma-pensiero elettrica? Si può considerare la forma-pensiero Pleiadiana di natura elettrica, poiché essa è la forma-pensiero del falso intervento.. Tale forma-pensiero può essere basata sull'unità unicamente nella loro creazione elettrica, tuttavia in una forma-pensiero di una creazione magnetica cerca di dominare, subordinare ed abusare degli altri. Perciò tutti i modelli aggressivi sono correlati alla forma-pensiero elettrica.
E' attraverso l'ascensione che si altera la forma-pensiero. Noi abbiamo scritto ampiamente nel nostro ultimo pezzo della forma-pensiero degli Annanuki, e questo chiarisce quanto elettrica sia la forma-pensiero negli attuali termini umani (vedi articolo "La forma-pensiero dietro la malattia") Sottostante a tale forma-pensiero ci sono elementi elettrici. Intendete rilasciare gli elementi elettrici rimpiazzandoli con quelli magnetici, e la forma-pensiero sarà rilasciata simultaneamente dal corpo. Sono gli elementi elettrici che sostengono la forma-pensiero elettrica a livello biologico. Quindi come si sostituiscono gli elementi elettrici con quelli magnetici, la forma ascende in una struttura cristallina magnetica con grande facilità.
Nella propria vita gli elementi elettrici sono inoltre correlati all'esperienza di magia. La magia è un'esperienza in cui tutto cade nel divino sincronismo della danza. Nel sincronismo divino la danza è armoniosa e gioiosa con tutti gli altri. Fu quando gli elementi elettrici divennero preponderanti sulla terra che la magia fu perduta, come pure il sincronismo divino. Riprendetevi gli elementi magnetici, e la vita diverrà di nuovo magica, o così Mila ed Oa hanno trovato. La magia equivale al paradiso sulla terra ossia vivere nuovamente nel Giardino dell'Eden.
Si può anche estendere tale magia
all'esterno verso gli altri. Mila ed Oa cercano di estendere la magia nei loro
eventi di modo che altri possano nuovamente far esperienza del sincronismo
divino, e nel ricordo, scegliere di ascendere indietro verso la magia. Questo è
quello che significa paradiso sulla terra, miei cari. Non appena si possono
creare momenti magici con tutti quelli che vengono a contatto, allora si sarà
ancorato il paradiso sulla terra nella propria danza di vita.
I DISPOSITIVI DI MALATTIA
Sottostanti alle manipolazioni olografiche delle quali Marduk fu responsabile ci sono i dispositivi che scatenano le malattie. Coloro che sono correlati all'ologramma rosso manipolato da Marduk, sono la causa primaria di tali congegni che vengono attivati in ogni danza di vita di un iniziato. Proprio come la razza rossa,che danzò con un membro della propria tribù che ospitava un tale dispositivo e forma-pensiero, gli iniziati danzano con gli umani che ne sono allo stesso modo correlati. Nella danza, il meccanismo della malattia è creato ed attivato. Nel tempo, ciò conduce all'indebolimento della forma, all'invecchiamento e ad una particolare malattia.
Questa forma di "intermediazione della malattia" è così predominante nell'attuale danza umana che la maggior parte degli iniziati scoprirà di aver incontrato da uno a cinque di tali inconsapevoli mediatori nella loro corrente danza di vita. Ogni incontro ripete un modello che si è verificato nell'ambito delle proprie vite ancestrali molto tempo fa conducendo poi alla malattia. Se si detiene un lignaggio collegato alla razza schiava ed una particolare banda di frequenza che ha ricevuto il cancro all'utero e alle ovaie da Innana, un incontro con un lignaggio correlato ad un' "Innana" dei nostri giorni oppure in aggiunta ad un altro correlato al manipolato ologramma rosso, ri-rappresenterà l'intera danza inducendo una tale malattia a manifestarsi.
Tutte le malattie sono basate su di una serie di dispositivi che sono costruiti a partire dalla struttura della griglia della forma. In sostanza, Marduk mutilò la struttura della griglia di Innana attraverso il suo amante, rimovendo porzioni del suo fegato, del rene, della milza, del cuore, del sistema nervoso, dell'utero e delle ovaie, estendendo tale struttura della griglia fuori del corpo eterico in un dispositivo che perpetuava una perdita di CHI da tali regioni del corpo. Marduk quindi collezionò il CHI per sostenere la propria vita. Il meccanismo inoltre determino lo spostamento della struttura della griglia della salute fuori dal corpo eterico in altri congegni. Per il fatto che la struttura della griglia non era più presente all'interno degli organi, gli organi di Innana cominciarono a deperire ed a morire poiché essi non ricevevano abbastanza CHI. E' la griglia eterica che trasferisce il CHI a tutte le parti della forma per sostenere la vita della struttura cellulare.
Non appena Innana trasferì il meccanismo sugli schiavi, Marduk raccolse invece il loro CHI in massa. Marduk fallì nel suo complotto che mirava ad uccidere Innana ed in suo luogo accorciò la vita della razza schiava costringendo la malattia a manifestarsi al loro interno. Inoltre, a causa della manipolazione dell'ologramma, tali dispositivi cominciarono a comparire nella razza rossa, Marduk accumulò CHI anche dalla razza rossa in massa.
Sono gli antenati di Marduk, in tutte le loro attuali espressioni, che a tutt'oggi beneficiano del CHI generato da un tale dispositivo di malattia nella corrente espressione degli umani. Cosa ne fanno tali umani correlati a Marduk di tale CHI? Talvolta tale CHI è usato per ammassare fortune; talvolta è inconsciamente barattato nei confronti di un altro che poi a sua volta ammassa una fortuna oppure è dato in scambio ad altre creazioni od al falso intervento. Questo è come, tramite tale dispositivo progettato originariamente da parte di Marduk per uccidere Innana, la massa del CHI umano ed il fuoco sono stati inviati nel tempo verso altre dimensioni ed al falso intervento nell'ambito della vostra creazione, tramite tale dispositivo progettato originalmente da parte di Marduk per uccidere Innana. In questo tempo poco di tale CHI è usato per allungare la durata della vita, poiché il ricordo di come estendere la vita è andato perduto. Gli umani sono semplicemente stati impigliati in una danza che perpetua l'auto distruzione come conseguenza di questo karma.
Secondo le analisi del Tao, la durata di vita estremamente ridotta a meno di 100 anni, qual'è quella dell'attua-le specie umana al tempo presente, è principalmente una funzione del dispositivo di malattia che viene attivato a seguito degli incontri con gli intermediari di malattia correlati ad un ologramma rosso nel corso di ogni data danza di vita. Tale dispositivo, non appena attivato, preleva sufficiente CHI da costringere la forma ad invecchiare. La differenza fra coloro che vivono una vita più lunga e coloro che muoiono in giovane età è direttamente connessa al momento in cui è iniziata la danza karmica con un determinato mediatore di malattia. Più a lungo si è vissuto senza un tale incontro, o più è resistente la forma, più a lungo la forma vivrà.
Spesso nel corso di una determinata vita ognuno avrà da quattro a cinque diversi incontri con i mediatori sotto forma di altrettanti diversi umani. Per il fatto che tutti gli umani avranno qualche lignaggio rapportato alla malattia, nessun umano è necessariamente dispensato dalla danza, e nemmeno i mediatori stessi. Presto o tardi anche i mediatori correlati all'ologramma rosso manipolato da Marduk incontreranno un altro nato sotto lo stesso ologramma ed anche nei loro confronti verrà attivato il dispositivo. Perciò tutti gli umani soffrono a causa di questo schema indifferentemente dalla razza. Per il fatto che i lignaggi e gli ologrammi sono stati manipolati, il mediatore non sarà né di origine"rossa" od indigena, perché in questo tempo della storia tali mediatori sono predominanti sia nell'Est che nell'Ovest.
Vogliamo usare l'esempio del padre di Mila. Il padre di Mila morì di collasso cardiaco all'età di 86 anni. Egli fu relativamente in salute fino gli 84 anni di età. 10 anni prima, all'età di 74 anni, il padre di Mila ebbe un incontro karmico con qualcuno appartenente ad un lignaggio correlato al distruttivo ologramma rosso. Il karma che c'era fra loro fece in modo che il dispositivo fosse installato nel suo cuore, rimovendo porzioni della griglia dal cuore per costruire il dispositivo all'esterno del corpo eterico. Egli ebbe inoltre altri 4 di questi incontri karmici nel corso della sua vita, ed ogni volta veniva rimossa un po'di più della griglia del cuore verso l'esterno della forma, incrementando la dimensione del dispositivo, e susseguentemente anche la quantità di CHI perduto dalla terra.
Dopo l'incontro karmico avvenuto all'età di 74 anni, al suo cuore ci vollero altri 10 anni di perdita di CHI per esaurirsi in pieno e subire un infarto. Fu eseguito un bypass chirurgico, ma suo padre non si ristabilì mai realmente, poiché non c'era abbastanza CHI nella zona interessata per assisterlo nella riparazione dei tessuti a seguito dell'intervento. Il padre di Mila morì due anni dopo. E così va per tutti gli umani. Tutti gli umani prima o poi invecchiano e muoiono a causa di un tale meccanismo, il quale rimuove la griglia esistente all'interno della forma per estenderla all'esterno del corpo provocando ricorrenti perdite di CHI necessario per sostenere la vita.
Mila ed Oa hanno avuto molti incontri con mediatori di malattia prima di poter comprendere la natura della danza,molti di tali umani erano i loro studenti correlati a questo unico ologramma rosso. Il cancro che Mila ed Oa hanno sviluppato a fine dell'anno 2000 ed agli inizi del 2001 era completamente da imputare al dispositivo di malattia che era stato inserito nei loro campi. Ahimè, questo era un karma futuro con cui fare i conti in un tempo futuro, ma le forze dell'oscurità tirarono su questo karma nei loro campi spingendolo nel tempo presente nella speranza di ucciderli. Successivamente ciò fu considerato una violazione della vera legge da parte dei consigli karmici che governano la vostra creazione.
Si deve essere a conoscenza, come umani in ascensione, che ci sono molte forme di manipolazione che le forze dell'oscurità usano per tentare di impedire l'ascesa di ognuno. Tali manipolazioni sono descritte molto dettagliatamente nel programma auto didattico per il Group Mastery. Invitiamo coloro che sono dediti alla loro ascensione ad avvalersi di questo materiale pre-registrandosi per il Group Mastery.
Come si presenta tale dispositivo di malattia? Per Mila, che sviluppò una forma di cancro nella sua gamba destra ed all'interno del nervo sciatico, come congegno c'era uno stivale che fungeva da sostegno costruito partendo dalla struttura di griglia del nervo. La griglia del nervo era stata rimossa completamente creando una macchina che circondava la gamba che somigliava proprio ad un dopo sci. Questo dispositivo era usato per inviare CHI a coloro che avevano costruito il congegno come pure al falso intervento, ed esso mieteva sangue eterico che era inviato ai Piani del Mahatma. I Piani del Mahatma raccoglievano sangue eterico dagli iniziati in ascensione per sostenere la vita dei corpi eterici che i "Maestri Ascesi", che mai realmente ascesero, usavano come contenitori non fisici. Perciò i Piani del Mahatma e tutti gli esseri associati hanno imparato ad usare tali dispositivi per i loro scopi a spese degli iniziati in ascensione.
Ci sono inoltre 8 congegni costruiti sopra la testa di Mila a partire dalla griglia della spina dorsale e del cervello. Tali congegni furono usati per inviare CHI ai Piani Mahatma ed al falso intervento. Come i dispositivi furono smantellati e le cause karmiche sottostanti rilasciate, la griglia fu ricostruita permettendo che sufficiente CHI fosse di nuovo disponibile per far risorgere ciò che era divenuto canceroso. Successivamente Mila guarì dalla malattia in tutte le parti della sua forma.
Oa sviluppò un cancro alla milza, al fegato e ai reni. Tale dispositivo stava all'esterno della regione del suo plesso solare ed era costruito a partire dalla griglia una volta contenuta all'interno della milza, del fegato e dei reni. Il CHI era inviato dal dispositivo ai Piani del Mahatma e al falso intervento. Nuovamente, come i dispositivi furono smantellati e la struttura della griglia della milza, del fegato e dei reni ricostruita, ci fu sufficiente CHI disponibile per riaversi dal cancro scatenatosi all'interno. Per ambedue, questa non fu un'esperienza piacevole, ma ciò sta a dimostrare, per una migliore comprensione, la natura della danza di malattia e le dinamiche energetiche sottostanti ad essa..
Ognuno troverà tali dispositivi presenti, sia che si stia lottando con la malattia o con il karma di malattia. Forse nel passato si è avuto un incontro karmico, o vari incontri della stessa natura, ed ora tale dispositivo è attorno ad una parte del corpo eterico. Ora si ha la capacità di rilasciare le origini karmiche di un tale dispositivo e di rilasciare la malattia prima che essa si manifesti nel fisico. Se si è già ammalati, il dispositivo può essere rilasciato permettendo alla forma il CHI necessario per guarire. Per ogni forma la capacità di guarire sarà direttamente correlata a quanto resistente è il corpo. Più integra è la forma, più facile sarà ascendere dalla malattia.
L'ODIO E LA MALATTIA
Coloro che hanno una malattia o che sono inclini ad ammalarsi sono internamente dannosi. Più o meno ciò equivale a volgere l'odio all'interno nella propria forma-pensiero, piuttosto che all'esterno. Generalmente coloro che sono inclini ad odiare all'interno attireranno un partner od un amore o prenderanno vita da genitori i quali odiano esternamente. Tale è la natura della polarità. Questo odio non può essere espresso nel fisico, e tali umani in apparenza sono persone dolci e meravigliose. Tuttavia, se si esamina la danza nell'inconscio, la quale esprime se stessa in senso energetico, si vedrà l'odio espresso attraverso una dannosità energetica esteriore. Tali umani inconsapevolmente dannosi distruggono la struttura della griglia, i chakras ed i corpi sottili degli altri intorno a loro, particolarmente quelli di coloro hanno una propensione ad essere internamente nocivi.
Talvolta l'individuo esternamente dannoso ha creato il dispositivo di malattia in un'altra forma. Talvolta il dispositivo è precedentemente creato in un incontro karmico con un altro intermediario di malattia che, in un altro tempo, ha portato alla malattia il proprio lignaggio, ed in seguito l'individuo esternamente dannoso usa il dispositivo per prendere CHI, o per distruggere ulteriormente la relativa parte della forma che tale dispositivo ha agganciato. Una tale danza col tempo condurrà alla malattia ed alla morte.
Gli iniziati soggetti ad ammalarsi, dovranno quindi esaminare le loro relazioni più strette. Se la relazione è di natura dannosa, si può richiedere la fine della danza prima che essa porti alla malattia durante propria ascesa. O se si è ammalati, si può richiedere la fine della danza allo scopo di guarire. O così Mila ed Oa hanno scoperto, poiché essi procedettero a rimuovere tutti coloro che avevano partecipato al danno esteriore causa scatenante della loro malattia proveniente dalla loro stessa scuola nell'anno 2000. Essi non avevano nessun'altra scelta a meno di non desiderare di morire piuttosto che ascendere. Così è per Mila ed Oa, così è per tutti gli iniziati sul sentiero di ascensione.
Gli iniziati con propensione alla malattia dovranno esaminare la loro dannosità interiore e la forma-pensiero di odio. Tale forma-pensiero è fondata sulla convinzione che si debba essere usati, abusati, e di essere intrinsecamente insignificanti e privi di valore, sacrificando, quindi, se stessi per la sopravvivenza di un altro. Miei cari, nessuno deve essere sacrificato, poiché tutti sono Dio/Dea in forma. Come la forma-pensiero di auto-odio è trasmutata, il dispositivo di malattia può cadere insieme ad esso, poiché, su tale forma-pensiero, il dispositivo si aggancia dentro la griglia.
I GUERRIERI SCHIAVI
Da dove proviene tale dannosità esteriore ed interiore nella storia umana? Marduk non solo manipolò l'olo-gramma di un umano di razza rossa servendosi del dispositivo di malattia costruito per uccidere Innana, ma più tardi sviluppò un tipo di schiavi idonei alla guerra. Tali schiavi erano energeticamente aggressivi. Gli schiavi aggressivi prelevavano dal dispositivo, divenuto poi pesantemente preponderante nella razza schiava e nella razza rossa in relazione alla malattia a quel tempo della storia. Tali schiavi usavano questo CHI per mutilare energeticamente gli altri distruggendo le griglie, i chakras ed i corpi sottili. Marduk usava questi schiavi in questa guerra contro Innana.
Taluni di questi schiavi furono creati per apparire sia bianchi sia rossi nel colore della pelle. Tali schiavi erano progettati per non avere sentimenti e per abusare degli altri sia in modo fisico che non fisico. Lo schiavo guerriero bianco era un derivato dell'originale razza schiava ma con solo 1024 strati di DNA. Tutti gli schiavi erano progettati a partire dall'ologramma conosciuto come Demetra, la quale è concepita come "madre degli schiavi". Perciò Demetra è anche correlata ai lignaggi degli schiavi guerrieri bianchi. 8 ologrammi rossi, anche loro dotati di 1024 strati di DNA, furono usati nel costruire gli schiavi rossi destinati alla guerra.
Coloro che sono nati con un tale ologramma soffrono, al giorno d'oggi, a causa di modelli esternamente violenti. I terroristi che guidarono gli aerei dentro il New York Trade Center sono un esempio in veste attuale di questo tipo di umani rossi. Le SS ed il movimento Nazista tedesco o il Klu Klux Klan negli USA sono un esempio di questa natura in forma bianca, in questo tempo. Tale genetiche educano gli umani con forme-pensiero molto limitate che polarizzano gli uni contro gli altri per la guerra, il terrorismo e la violenza. Tali umani si estingueranno nella futura decade di purificazione, poiché a quel tempo essi saranno bloccati dalla terra dall'ascendere oltre i 2 strati di DNA. Tutto questo per impedire la guerra globale, miei cari, e deve essere così.
Per ognuno di questi umani che ha causato o potrebbe causare una violenza esterna quale il terrorismo, l'assassinio o la violenza psicologica, ci sono innumerevoli altri che reprimono tale violenza nel non fisico portando ad un danno non fisico od energetico. Tale danno non fisico è proprio micidiale, ma uccide attraverso la malattia e non con l'assassinio od un atto esterno di violenza. Gli iniziati troveranno che essi hanno molti di questi tipi di umani nella loro danza di vita, sia a casa, sia sul posto di lavoro, sia fra gli amici o fra i bambini. Nel comprendere le origini di tale natura umana, si può chiarire più liberamente il karma e completare con tali umani i quali, a causa della loro natura dannosa inconscia, potrebbero altrimenti sbarrare il passo alla propria ascensione attraverso la malattia.
I LIGNAGGI PER L'ASCENSIONE
Nel mescolamento degli umani in seguito agli incroci compiuti nel tempo, tutti i lignaggi sono correlati a tutti gli altri. Perciò la maggior parte degli iniziati avrà uno o due lignaggi correlati agli schiavi guerrieri, come pure una schiera correlata alla varietà non guerriera di schiavi, ed una serie correlata all'antica razza rossa nei 144 lignaggi che comprendono il proprio arazzo ancestrale. Gli umani, tuttavia, che sono esternamente aggressivi come i terroristi, apparterranno principalmente al lignaggio degli schiavi guerrieri ed avranno utilizzato tali lignaggi per costruire la forma nel grembo materno. La propria natura è direttamente correlata al DNA usato nella formazione del corpo, miei cari.
Gli umani a 2 strati sono nati con soltanto 24 lignaggi. Se la maggior parte dei 24 lignaggi sono principalmente di natura schiavo guerriera, nascerà un terrorista. Tuttavia tali terroristi possono reprimere il loro terrorismo nel non fisico causando invece la malattia con tutto quello che è interiormente dannoso che essi conoscono. Il figlio di Mila, sua madre e l'ex-partner erano di tale natura, ed essa, di conseguenza, dovette lasciarsi alle spalle ognuno di loro o non sarebbe stata in grado di ascendere.
Gli iniziati nati con l'intento di ascendere attireranno lignaggi correlati all'antico lignaggio rosso che ha guidato l'ascensione in un'altra epoca nella storia della terra. Dei 24 lignaggi usati per costruire la forma di Mila nel ventre materno, 18 erano di origine rossa e 3 avevano un'origine di grande maestro di "ascensione". Dei 24 lignaggi usati per costruire la forma di Oa, 13 erano di origine rossa, 2 dei quali erano di natura di Gran Maestro. Come si ascende, si ricostruisce l'arazzo che comprende tutti i 144 lignaggi aggiungendo i lignaggi correlati agli originali 24 che costituiscono la propria natura archetipa. Sebbene siano stati usati 24 lignaggi per formare il corpo nel ventre materno, come si ascende, si comincia a risalire e ricostruire se necessario gli altri lignaggi per creare la sagoma di ascensione cristallina.
Come iniziati in ascensione, si ha l'accesso a tutti i 144 lignaggi, e si deve chiarire il karma per tutti i 144 allo scopo di essere completi con la propria storia personale. E' solo come si completa con la propria storia personale nell'estinguere tutto il karma che, nella terza dimensione, si può guadagnare la propria via d'uscita dalla ruota di nascita, morte e rinascita. Ognuno che sta ascendendo a 3000 strati ha la capacità di trovare il modo di sottrarsi in questa vita alla ruota della reincarnazione, poiché basta incorporare 3000 strati di DNA per chiarire al 100% tutto il karma ancestrale personale in tutti i 144 lignaggi. Questo è un grande privilegio dell' ascensione adulta, miei cari; poiché il proprio lignaggio diverrà libero, libero di ascendere alla successiva dimensione insieme con la terra.
Nel momento in cui tutti i 144 lignaggi saranno presenti, e vi sarà la presenza di sufficienti lignaggi rossi, si otterrà l'idoneità ad ascendere a 3000 strati od oltre, se si avrà sostanza per ottenere questo. Taluno di questi lignaggi deve essere correlato a coloro che guidarono l'ascensione in un altro tempo, altrimenti conosciuti come i Grandi Maestri, poiché è da lì che si attinge la propria conoscenza per la trasmutazione della forma-pensiero. I Grandi Maestri appartenevano alla razza rossa seme ed erano dotati di teste estremamente grosse come spesso si vedono rappresentate negli antichi geroglifici egiziani.
Nell'ascensione di ciascun iniziato, l'arazzo è ricostruito fino ad essere completato dei 144 lignaggi a partire dall'iniziazione 1800. Per muoversi oltre i 1800, si deve avere un retaggio di un grande maestro o non si può andare oltre. Perché? Sono i lignaggi dei Grandi Maestri che ci guidano, poiché solamente tali lignaggi mantengono la conoscenza sull'ascensione. L'ascesa a 1800 è più o meno meccanica, e non richiede, a livello personale, la trasmutazione o l'alterazione della forma-pensiero a livello consapevole. Per muoversi oltre questo, si deve essere capaci di trasmutare la forma-pensiero, poiché è dopo la 1800 che si comincia ad abbracciare il Linguaggio di Luce e trasmutare i modelli elettrici.
In mancanza dell'abilità di trasmutare la forma-pensiero derivante dal proprio retaggio, non si può ascendere oltre i 1800, e, secondo l'esperienza di Mila ed Oa, coloro che tentano l'ascensione senza tale retaggio dimostrano soltanto di sbagliare. Tale insuccesso spesso conduce alla malattia poiché tali iniziati prendono la griglia e l'informazione da un altro anziché crearsi le proprie. Perché? Tali iniziati privi del lignaggio richiesto per una vera ascensione, difettano della innata capacità di ascendere, la quale richiede trasmutazione della forma-pensiero e l'abilità di creare la griglia o di alterare il materiale genetico. Tale gente ha tentato di ascendere costruendo il loro campo e forma proprio come un patchwork imbottito servendosi dell'ascensione di un altro. Tali forme di ascensione conducono solamente alla malattia poiché la griglia o l'informazione di un altro non saranno mai risonanti con la propria struttura. Si può inoltre mutilare l'ascensione di coloro che hanno un reale retaggio per questo, causando problemi per l'intero movimento di ascensione.
La terra sta perciò bloccando qualsiasi ascensione oltre i 1800 a meno di non avere un retaggio di ascensione nel proprio arazzo ancestrale. Tuttavia anche coloro che vibrano a 1800 sono scesi bene dalla danza di vita in forma umana a 2 strati. Tali vite sono molto meno polarizzate, e molto più gioiose che non precedentemente alla loro ascesa. Anche se a 1800 strati, questi umani contribuiranno maggiormente all'ascesa dell'in-sieme sostenendo una frequenza superiore di coloro a 2 strati. Inoltre, le future generazioni saranno seminate con l'abilità di ascendere a loro spettante come diritto di nascita.
Nella danza la terra sta mettendo in fase una intera nuova serie di ologrammi umani, attraverso l'ascesa generazionale dell'umanità. Tutti gli ologrammi e lignaggi attualmente usati per costruire la specie umana si estingueranno, ma genereranno una nuova serie di ologrammi e di lignaggi dando vita a bambini dotati dei nuovi modelli archetipi ed olografici fondati sull'unità. (vedetevi Astrologia per un nuovo millennio- sotto le trasmissioni del Sole Centrale III) Tutti i nuovi ologrammi conserveranno l'informazione dei grandi maestri su come ascendere, trasmutare la forma-pensiero, alterare il DNA ed alterare la griglia. Nessun futuro umano sarà privo dell'abilità di ascendere, miei cari, e perciò tutti i futuri umani saranno in grado di ascendere con la terra di nuovo a"casa".
A questo tempo, circa 8 miliardi di umani stanno costruendo la loro strada di ascensione ad una vibrazione di 1800 strati. Anticipiamo che ciò sarà completato entro i prossimi 14 mesi. Si è visto da questo che approssimativamente il 25% degli 8 miliardi avranno una discendenza nei confronti di lignaggi rossi di ascensione e saranno capaci di spingersi sui 3000 strati di DNA od oltre. Anche questo, nel produrre un ponte fra il vecchio ed il nuovo paradigma, sosterrà l'ascesa della terra.. Coloro che stanno ascendendo in forma adulta a 3000 strati o più, stanno ascendendo verso questo nuovo modello archetipo abbracciando ora la forma-pensiero del Linguaggio di Luce. In tal modo, si diviene un ponte fra il vecchio ed il nuovo paradigma, con la capacità di lanciare e far nascere la nuova prossima era. Perciò non sottostimate il vostro contributo, miei cari. E fatevi avanti poiché c'è poco tempo per far nascere questa nuova era che si sta approssimando.
SOMMARIO
La terra non biasima più gli umani per la danza di malattia. C'è una grande compassione e perdono da parte della terra per ciò che è successo. Perché nessun umano è stato privato dell'esperienza di dolore e sofferenza nel proprio esteso arazzo ancestrale. Tutti gli umani hanno sofferto in conseguenza di questa danza. L'unico modo per uscire dalla danza è di ascendere evolvendo la biologia e la forma-pensiero oltre i principi dell'odio e del male. Così è per la specie umana, così è per la terra quale realtà di consenso. Anche la terra deve ascendere dalla propria forma-pensiero di dannosità, e questo è ciò che questo anno entrante vuole rappresentare. I modelli esteriormente dannosi, correlati alla guerra, sono stati trascesi dalla terra appena un anno fa. Ora ci indirizzeremo verso i modelli interiormente dannosi. Come questi saranno affrontati, nessun modello di dannosità rimarrà nel consenso conosciuto come terra. Poiché come tale cambiamento si tramuterà nel fisico nel prossimo quarto di secolo, si dischiuderà una nuova era di pace, amore, unità ed onore per tutte le specie sulla terra.
Invitiamo tutti coloro che stanno leggendo questo articolo di esplorare la propria danza ancestrale correlata al materiale presentato oggi. Le origini della malattia iniziarono molto tempo prima dell'annientamento nucleare degli Annanuki. Sebbene l'esplosione nucleare avesse distorto il DNA in ancora altri modi conducendo a deformità di ogni tipo, la malattia imperava molto prima che la loro danza si intensificasse verso un tale disastroso esito. Allo scopo di trascendere la malattia, ognuno deve rilasciare le origini karmiche, che ora sono messe in relazione alla danza di odio fra Innana e Marduk.
Che ruolo avevano gli altri membri della famiglia degli Annanuki? Anche loro avevano una specifica danza. Tuttavia la danza degli altri membri ha meno collegamenti con la malattia, ma più correlata ai problemi con gli schiavi ed al dominio, come pure alla povertà, alla fame, all'avidità ed alla mancanza di un tetto. Tali problemi saranno l'obiettivo per la SSOA e per la terra nel 2003 e 2004.
Invitiamo coloro che hanno voglia di donare
se stessi alla causa di rilascio del karma di malattia su scala globale, di
unirsi a noi per il nostro Masters Conclave a Luglio o a Novembre di quest'anno.
Questo karma non può essere rilasciato da un gruppo inferiore alle 100 unità
da riunire a ciascun evento. All'incirca metà del karma sarà rilasciato in
Luglio, e la seconda metà in Novembre. Questo si collegherà con le necessità
della terra durante la sua prossima ascensione globale per rilasciare in pieno
il karma umano di malattia. Come il karma di malattia sarà rilasciato, si potrà
introdurre una nuova matrice per la resurrezione e per l'ascensione per tutti i
futuri bambini umani, insieme con tutti i futuri nuovi nati di tutte le altre
specie sulla terra. Facciamolo!
Vi aspettiamo alla nostra prossima
comunicazione e vi lasciamo con questa forma-pensiero proveniente da antichi
antenati Lemuriani di Mila:
Om nanu nomi nani o. Oko onu ohou ho. Haki
hani hani hi. Ano ono ahi ho.
"La verità porta all'armonia che
benedice tutto quello che è intorno a sé. La non-verità porta alla disarmonia
che causa il male. Ritornate alla verità e la vita diverrà abbondante
d'amore".
Namaste
L'Unica Sorgente ed il Tao
INDICE, Processo di ascensione