LA CRISI ECONOMICA E L’UNICA POSSIBILE SOLUZIONE

 INDICE

11/1/2003

L’11 Settembre 2001, segna l’inizio della fine di questa civiltà violenta e senza anima, segnata da continue guerre e soprusi, per lo più perpetrati da nazioni cristiane che con Cristo non hanno nulla a che vedere. Con questa data ha avuto inizio la crisi mondiale dell’economia che ha investito e continua ad investire tutto il mondo ed il cui collasso totale è previsto entro il 2008.

Tale crisi è cominciata con le compagnie aeree, a causa del terrorismo, poi si è estesa ai consumi dando luogo ad una recessione mondiale inarrestabile. Agli effetti di questa crisi si sommano poi quelli della globalizzazione, voluta dalle nazioni più ricche ed egoiste della terra (sempre cristiane), tramite le loro varie organizzazioni (ad esempio: il WTO, il FMI, la Banca Mondiale, nonché le multinazionali che di fatto controllano l’economia mondiale): La globalizzazione  ha innescato la grave crisi economica dell’Argentina che si diffonderà presto ad altri Paesi latino americani e poi a tutto il mondo. Il mondo è impazzito! Gli USA si arrogano il diritto di egemonizzare il mondo e di imporre agli altri popoli della Terra il loro dominio e, con la scusa di combattere il terrorismo che essi stessi hanno generato, hanno l’arroganza di poter dichiarare guerre preventive a loro insindacabile giudizio contro chiunque e contro ogni diritto internazionale, passando perfino sopra l’ONU, che ormai neppure considerano più.

Ora la crisi dei consumi ha toccato anche l’industria dell’auto italiana, la FIAT. Tutti si affannano intorno al grande malato (la FIAT) e sciorinano soluzioni inefficaci perché non hanno capito o non vogliono capire qual è il vero flagello che si è appena abbattuto sull’economia italiana e che presto si estenderà ad altri comparti in tutto il mondo.

Nel caso specifico della FIAT, qualsiasi soluzione di sviluppo di nuovi modelli, che ignori il problema dell’inquinamento dell’ambiente, non potrà mai funzionare nel tempo. Si, potranno temporaneamente risollevare i bilanci della FIAT, ma ciò sarà di breve durata. Perché? L’Umanità non vuol capire che di recente è la Terra che guida la danza della vita che si svolge su di essa. La Terra è un essere pensante, e non un pianeta inanimato che si può sfruttare all’infinito fino a distruggerlo. Fino a poco tempo fa la Terra ha tollerato che l’umanità la sfruttasse senza nessun rispetto per i regni della natura, ma da quando ha deciso di ascendere ad una più elevata dimensione essa ha iniziato un ciclo di purificazione che ha lo scopo di liberarsi di tutte le nefandezze che l’uomo le ha perpetrato per molte migliaia di anni. La Terra nella sua ascensione è sostenuta dalle più alte sfere della creazione, nonché da esseri spirituali incarnati molto potenti. Il dominio delle tenebre, che finora hanno governato la Terra attraverso i poteri occulti terreni (gli uomini grigi), volge al termine.

La Legge Karma o Legge di Causa ed Effetto, che per centinaia di migliaia di millenni è stata dilazionata dai falsi dei (che fra l’altro hanno creato le varie religioni), è entrata ora in pieno vigore e sta conducendo la danza. Tutto il karma che l’umanità ha accumulato, sia esso personale che collettivo, sta emergendo portando a maturazione i suoi effetti. Questo spiega tutto ciò che sta accadendo: clima impazzito, alluvioni, terremoti, eruzioni vulcaniche, tornado, guerre, suicidi, omicidi, stupri, terrorismo, pedofilia, e tante altre cose, in un continuo crescendo. Stiamo vivendo in pieno l’epoca del raccolto. Tutto ciò che, sia a livello personale che collettivo, è stato seminato nei millenni passati ora si sta raccogliendo. La Legge Karma è infallibile e rappresenta la vera giustizia. Nessuno può sfuggire ai suoi effetti, tranne chi ha deciso di ascendere insieme alla terra e lavora duramente su se stesso per sciogliere il karma di tutti i propri antenati, tramite il perdono, e trascenderne le forme-pensiero sottostanti.

Dobbiamo sapere che il karma di ciascuno e quello di gruppo è inciso nel nostro DNA e racchiude in se tutte le azioni dannose che hanno compiuto i nostri antenati contro altri esseri umani, contro i regni della natura e contro la Terra, da quando fu seminata la razza umana (200.000 di anni fa), e che non sono state riconosciute e trascese, attraverso il perdono. Gran parte del karma umano è a livello inconscio perciò non ne siamo consapevoli, ma esiste e sta ora emergendo e manifestandosi sul piano fisico con i suoi effetti che sono appunto: guerre, povertà, sofferenza, malattie e morte.

Pertanto l’unica soluzione per ogni problema umano, a cominciare dalla crisi economica fino alla malattia e la morte, risiede dentro ogni essere umano e passa attraverso l’INTENTO DI ASCENDERE insieme alla Terra. Questo comporta un grande cambiamento interiore da parte di ogni essere umano, che deve estirpare dal suo patrimonio genetico il seme della violenza e della distruzione, rilasciando il proprio karma ancestrale.

Ma non tutte le anime incarnate sono predisposte ad ascendere. Anzi la maggior parte di esse non lo è. Perciò queste anime incarnate che non vogliono ascendere, dovranno, entro il 2018 (quando il nostro sistema solare entrerà in pieno nella Cintura Fotonica del Grande Sole Centrale) lasciare la terra attraverso la morte, nelle sue diverse forme. Chi, entro il 2018, non avrà elevato la propria vibrazione oltre un certo livello, tramite l’ascensione, subirà una combustione poiché non riuscirà a sopportare la vibrazione ( e quindi l’enorme energia) della Cintura Fotonica. Entro questo periodo di purificazione della Terra, tutto ciò che non risuona in sintonia con la Terra in ascensione, sarà espulso. Tutte quelle anime che non ascenderanno dovranno incarnarsi su altri pianeti di 3 dimensione (il Padre ha molte dimore per i suoi figli).

Per quanto riguarda la crisi dell’auto, l’umanità sin da molti anni ha avuto l’opportunità di cambiare radicalmente il suo modello di sviluppo con auto pulite all’idrogeno. Non lo ha fatto perché i poteri occulti non lo hanno voluto, in quanto avrebbero perso il potere sugli uomini e perché il loro ultimo intento era quello di controllare e sfruttare l'umanità, nonché sfruttare la Terra finanche a distruggerla. 

La stessa cosa è accaduta per quanto riguarda le fonti di energia. La tecnologia per produrre energia alternativa pulita è stata inventata già da decenni ed esiste (fotoelettrica, eolica, fusione fredda, idrogeno, ecc), ma i poteri occulti l’hanno sempre ostacolata. Ora è troppo tardi, poiché è già in atto il processo di purificazione, che distruggerà tutto ciò che l’uomo ha costruito e che danneggia la natura e le specie, compresa quella umana. La nuova civiltà dell’età dell’oro, che sorgerà sulle rovine dell’attuale civiltà, vedrà la nascita di un nuovo paradigma di vita basato sull’unità fra tutte le specie, la terra e il cosmo intero, nonché sull’amore incondizionato e sulla compassione. Il dominio dell’uomo su l’uomo che da molti millenni ha reso l’umanità schiava sta per finire. Il nuovo essere umano che vivrà nella nuova era sarà consapevole della sua identità divina ed avrà il potere autentico originario di co-creare con Dio ogni cosa. Non ci saranno più malattie, invecchiamento, povertà, e morte, ma solo felicità, amore incondizionato, libertà, unità, uguaglianza, fratellanza, abbondanza e vera saggezza.

Bush e la sua cricca di potere credono di essere i padroni del mondo. In realtà essi sono solamente dei burattini manovrati dai poteri occulti (i Grigi e gli illuminati) che di fatto governano l'economia e la politica mondiale. A loro volta questi poteri occulti sono controllati da esseri invisibili (i falsi dei) che per millenni hanno soggiogato l'umanità e la Terra servendosi di un piccolo gruppo di esseri incarnati che finora hanno detenuto il vero potere.

Alla radice dei mali che affliggono l'umanità c'è il sistema monetario internazionale creato apposta dai poteri occulti che ne hanno il totale controllo. In merito si consiglia la lettura dell'articolo sui prezzi del sito http://digilander.libero.it/sdag.info/articolo_18.htm

I falsi dei ed i loro accoliti incarnati hanno i giorni contati. La Terra, supportata nella sua ascensione da molti esseri di luce e dalla stessa Sorgente suprema,  ha preso ora in mano le redini e conduce la danza. I poteri occulti scalpitano e danno pericolosi colpi di coda, ma sanno benissimo che è arrivata la loro fine. Una moltitudine sempre più ampia di individui sta prendendo coscienza e si sta ribellando ai poteri costituiti; non vuole più cedere il proprio potere ad altri, ma recuperarlo e diventare padrona del proprio destino.

La tecnologia della nuova era sarà pienamente compatibile con la natura e con l’intero cosmo. La fonte di energia sarà quella fotonica: gratuita, inesauribile e pulita.

INDICE