La Forma Cristallina

(The Crystalline Form)

Una panoramica dei cambiamenti biologici ed emozionali che si preparano per l’Umanità.

INDICE, Processo di ascensione

Lord and Lady Athena tramite Karen Danrich "Mila", e Thomas Weber "Rama"
5 Ottobre 1998

Noi, dalla Gerarchia Cosmica insieme a Lady Athena, desideriamo dare ai nostri lettori una veduta d'insieme di alcuni dei cambiamenti nel sistema ghiandolare e nella struttura biologica in forma cellulare cristallina, così come i cambiamenti emotivi e sociali inerenti al processo di conversione. Lo scopo di questa trasmissione è produrre una comprensione di come la forma cristallina elimina alcune limitazioni biologiche ed  emotive che l'umanità ha subito per i passati 10.000 anni.

Molti di voi conoscono il concetto di "piena consapevolezza". La piena consapevolezza è uno stato di essere che trascende la legge fisica come noi la conosciamo e sperimenta la non separazione tra i mondi visibili ed invisibili. Trascendere la legge fisica significa trascendere fisicamente il bisogno biologico di mangiare, dormire  e le altre funzioni corporali utili al funzionamento del corpo fisico. Emotivamente, la piena consapevolezza permette di superare l'esperienza della paura e permette ad ogni iniziato di sperimentare un nuovo livello di appagamento e di gioia in tutte le attività quotidiane e nelle relazioni interpersonali.

Sul piano terreno vi è un elevato grado di distorsione biologica. Alcuni individui sperimentano un'apertura maggiore ai mondi invisibili o hanno naturali abilità chiaroveggenti. La maggioranza dell'umanità non ha queste abilità e una volta che la forma cristallina sarà incarnata, avverrà  la restaurazione della separazione tra il visibile e l'invisibile ma in modo diverso da individuo a individuo. Alcuni sperimenteranno abilità chiaroveggenti prima del tutto ignote. Altri sperimenteranno solamente una diretta conoscenza dei loro desideri dell'anima senza alcuna chiaroveggenza o telepatia. Ci vorranno altri 1.000 anni di evoluzione umana, che seguiranno la nostra ascensione di massa nella quinta dimensione, per eliminare tutte le separazioni tra i mondi visibili ed invisibili in ogni essere umano sulla Terra.

Il motivo delle limitazioni chiaroveggenti nell'esperienza umana ha una correlazione diretta con la dimensione attuale della nostra cavità del cervello. Ci sono ghiandole ed organi mancanti all'interno del cervello che creano l'esperienza della chiaroveggenza. Anche se ogni essere umano ricevesse la forma cristallina e tutte le ghiandole che producono la chiaroveggenza, la cavità del cervello non sarebbe sufficientemente grande da permettere la crescita completa di tutte le nuove ghiandole. Ciò condurrà ad una grande differenza in consapevolezza tra gli esseri umani nel conseguimento della "piena coscienza".

La ragione di queste differenze è riferita al lignaggio genetico di ciascun essere umano. L'enorme maggioranza dell'umanità troverà che il proprio lignaggio genetico finisce in un laboratorio di Atlantide. Come  abbiamo scritto in articoli precedenti, la forma umana corrente fu creata in laboratorio da scienziati "pienamente consapevoli" che estrassero dodici strati di Dna dai 1.024 strati che costituivano la loro stessa genetica. Questa forma nata in laboratorio produsse una consapevolezza parziale, utilizzata per creare una razza schiava per quei lavori manuali che gli Atlantidei non volevano più fare. In aggiunta, questa sottorazza parzialmente cosciente venne utilizzata per il piacere sessuale e, in alcuni casi, per l'amore e le relazioni. Nel successivo declino degli Atlantidei, durante i 2.500 anni che seguirono le grandi inondazioni, l'esperienza delle relazioni pienamente consapevoli venne mantenuta con difficoltà e si cominciò a guardare a questa razza mutilata per l'amore e la gratificazione sessuale. Questa razza non fu creata per avere comunicazioni con i "mondi invisibili". Gli inventori volevano avere il controllo su quello che avevano creato. Se avessero avuto comunicazioni dirette con la Divinità ed i mondi invisibili, i creatori Atlantidei ne avrebbero perso il controllo. Quindi, la maggior parte delle ghiandole che producono la chiaroveggenza e la telepatia non furono inserite nei dodici strati originali di DNA di questa razza. La mancanza di tali ghiandole non richiese una grande cavità per fare spazio al cervello, né una grande taglia fisica. Così la razza schiava perse il 15 per cento di taglia e statura rispetto agli scienziati creatori.

I dodici strati di DNA furono scelti attentamente per creare una razza che fosse sottomessa e non avesse dubbi sulla autorità dei loro creatori. Vollero una razza fedele, fidata, affidabile, obbediente, e dedicata ai desideri degli scienziati creatori. Quando l'umanità incarnerà la forma cellulare cristallina, queste tendenze emotive saranno dissolte, e noi cominceremo a mettere in dubbio collettivamente i molti paradigmi in cui abbiamo vissuto per 10.000 anni. Appena l'umanità comincerà ad interrogarsi ed andare oltre le attuali limitazioni individuali, si produrrà una nuova struttura sociale basata sull'Amore Incondizionato, sul dare e il ricevere Incondizionato.

Lo stato di sottomissione in cui la maggioranza dell'umanità vive è il risultato della credenza di debolezza e impotenza di modificare le attuali circostanze, quindi  le esperienze di vita si accettano senza porsi troppe domande. La  ristrutturazione in forma cellulare cristallina produrrà la restaurazione del potere nella struttura emotiva di ogni essere umano che incarna il nuovo DNA. Non appena ogni essere umano percepirà di nuovo il proprio potere, comincerà a credere di poter cambiare lo scenario corrente di vita e, quindi, raggiungere i propri obiettivi.

La razza schiava venne creata per essere usata o consumata. E' per questa ragione che la decadenza fisica è un grosso problema per tutta l'umanità e la civiltà umana. All'interno del nostro karma genetico abbiamo molti modelli inventati per "usare" gli esseri umani. Non è meraviglioso che ci amiamo incondizionatamente piuttosto che usarci l'un l'altro? In un senso più grande, è questa dipendenza che ci sottopone al karma. Il karma è semplicemente un accordo del tipo: "io faccio qualcosa per te, e tu poi la fai a me".  Alla razza schiava venne data la "vita " in cambio del suo sfruttamento in una moltitudine di modi che produssero il concetto di karma ed amore condizionato nelle nostre strutture biologiche. 

È l'uso dell'altro, o karma, che crea l'esperienza di dare e non ricevere niente (o ricevere e non dare niente in cambio) e che alla fine conduce alla povertà e all'accumulazione. Nell' esperienza di essere usati (come nel caso della razza schiava), furono dati cibo e vita in cambio di una serie di doni, ossia lavoro o piacere sessuale. I nostri concetti correnti di dover pagare e lavorare duramente per sostenersi, provengono dai modelli genetici di utilizzo intrinseci all'interno dei dodici strati originali di DNA. Quelli che non potevano pagare si sono ridotti alla povertà, a vantaggio di altri che hanno ammassato ricchezze infinite.  

Gli Esseri cristallini pienamente consapevoli incarnati in Atlantide, non dovevano pagare per sostenersi, ma tutte le necessità fisiologiche erano naturalmente soddisfatte dalla struttura della loro civiltà. È una parte naturale della composizione genetica cristallina di funzionare sulla base dell'amore incondizionato. All'interno di questo paradigma dare e ricevere sono equilibrati; appena si concedono i propri doni e talenti, questi automaticamente sono ricompensati avendo soddisfatte tutte le proprie necessità. 

Appena si diventa di "forma cristallina", si chiariscono i modelli emotivi di utilizzo, producendo un equilibrio fra il dare e il ricevere. Ogni sforzo che ogni essere umano fa è ricompensato con un equivalente pagamento per lo sforzo prodotto. Nel tempo, questo porterà alla fine della ricompensa non adeguata al tempo e all'energia impiegata per ogni progetto. Per esempio, quegli individui che sono pagati in eccesso rispetto al loro contributo (come le stelle del cinema o gli sportivi) non saranno più pagati in eccesso ma saranno ricompensati in proporzione all'energia spesa. Al contrario, quelli che sono mal pagati per le energie che offrono, saranno pagati con un ammontare uguale al loro contributo. Appena sarà raggiunto questo equilibrio in ogni essere umano, non ci saranno più i poveri e i senzatetto, e l'accumulazione e l'avidità finiranno. 

Non è insolito per gli iniziati sul percorso spirituale avere difficoltà finanziarie ed essere quindi indebitati.  L'indebitamento è il risultato dal fatto che per tenersi in vita uno deve pagare o deve essere debitore. Questo avviene a livello karmico ed energetico, e liberarsi da questo karma produrrà la liberazione della preoccupazione di avere soldi per vivere. Tutti i debiti saranno sciolti a livello karmico ed energetico e ciò condurrà alla liberazione di tutti i debiti del piano fisico. Il nostro canale ha osservato che appena questo modello è stato trasceso, gli iniziati sono riusciti a superare tutti i loro debiti. Per alcuni, questo avviene all'Iniziazione 108; per altri, non fino al completamento della 1.024; e per altri ancora, non avverrà fino a che non avranno completato il successivo livello di sviluppo. Appena l'umanità trascenderà questo concetto di indebitamento (su scala mondiale il numero di fallimenti e indebitamenti è enorme), l'intero sistema tecnico bancario, come lo conosciamo, crollerà. Con il crollo dei sistemi bancari, gli individui cominceranno a ricorrere al baratto o allo scambio. Baratto o scambio produrranno uguaglianza, dando equilibrio al dare e al ricevere, e quindi ad un rapporto nuovo con gli altri esseri che poi porterà all'amore incondizionato. 

Parliamo della noia. Emotivamente, la conversione cristallina porta la fine della noia. L'umanità si annoia e consuma quantità enormi di risorse non dando indietro nulla in cambio alla Madre Terra. Annoiandosi, l'umanità cerca al di fuori di sé divertimenti di qualunque tipo e desidera comprare o consumare oggetti di cui veramente non ha bisogno. La noia è il risultato della monotonia dell'esistenza media e deriva dall'accettare ciò che non porta alla gioia individuale. Il nostro canale ha osservato che appena si passa l'Iniziazione 108, diventa sempre più difficile continuare a fare ciò che non porta gioia, sia questo il proprio lavoro, il partner col quale si vive o la città in cui si dimora. Quando il dolore delle circostanze diviene così grande da non poter più essere sopportato, si lascerà alle spalle ciò che non porta gioia.

La gioia autentica non viene dal divertimento, come i film, la televisione, lo sport, la radio, gli acquisti, o una serie di altre cose che annoiano l'umanità. La gioia autentica viene dall'interno di sé stessi, dall'unione con il proprio Sé, e con l'unione sperimentata con gli amici, la famiglia, gli amati o la natura. La gioia autentica può essere sperimentata nella magnificenza di un tramonto, in una passeggiata sulla spiaggia o nella foresta, in una nuotata in un lago, o nel cucinare un pasto con l'amore degli amici presenti. Una volta che un iniziato sperimenta la gioia autentica e l'unione, tutte le forme di divertimento che hanno riempito la loro noia passata sembreranno ottuse ed esanimi rispetto a quelle conquistate. A tempo debito, ciascun iniziato abbandonerà tali divertimenti a favore della pienezza che viene dalla gioia autentica. Appena l'umanità sperimenterà la gioia autentica, finirà il bisogno di consumare cose inutili ed il falso divertimento finirà, portando fine ad una civiltà basata sul consumo e sull'avidità.

L'esperienza di unione e di gioia autentica è il risultato di un chakra del cuore pienamente aperto. La forma umana parzialmente consapevole non fu progettata per avere il chakra del cuore completamente aperto, o per sperimentare l'unione. Gli scienziati che crearono la forma umana non intesero mai che quella forma fosse incarnata da un'anima. Senza un' anima incarnata, non c'è bisogno di "unione" tra due o più persone. In articoli precedenti, noi parlammo su come la forma umana venne pianificata per essere governata da un'anima sola,  e così anche le piante, gli animali e i regni minerali. A seguito delle grandi inondazioni, ci furono così poche incarnazioni completamente consapevoli che le anime che andarono via da Atlantide e Lemuria cominciarono ad incarnarsi nella razza schiava.

Il chakra del cuore è di nuovo pienamente aperto nel processo di ritorno a 1.024 strati di DNA e alla forma cristallina, rendendo possibile l'esperienza dell'unione divina e la gioia autentica. L'esperienza di unione divina produrrà una nuova e completa esperienza nelle relazioni, nell'amicizia, e nelle associazioni. Senza unione divina, le coppie nel tempo si annoiano. Molti di noi hanno sperimentato "storie d'amore" o "lune di miele" o un nuovo partner, tutte esperienze velocemente cadute nella monotonia. Due o più esseri che si incontrano con i cuori completamente aperti saranno capaci di sostenere la magia dell'unione, che la nostra civiltà corrente sperimenta solamente all'inizio di una relazione. La magia dell'unione divina non è limitata a quelli che si amano; piuttosto, può essere condivisa con gli amici, le famiglie dell'anima, e le associazioni. Appena l'esperienza di unione divina e di amore sarà ripristinata in tutte le relazioni della vita di un iniziato, la magia tornerà e sarà sempre presente in ogni momento dell'esistenza.

Quando l'unione divina diventerà la fondazione della civiltà, emergeranno nuove forme di relazioni. Operazioni di affari saranno basate su interessi condivisi ed uno scopo comune, che sosterranno il più grande bene del Tutto. Appena l'unione divina diventerà la base di un'organizzazione, la gioia e l'armonia produrranno il funzionamento che garantirà un livello di successo mai visto sul piano terreno. All'interno della nostra struttura sociale corrente, gli attuali impiegati che sono annoiati o affaticati minano il successo potenziale di un'organizzazione. Tutte le manifestazioni sono in definitiva energia. Se alcuni all'interno di un'organizzazione stanno prendendo energia, piuttosto che offrirla, si incide sul successo complessivo. All'interno dell'esperienza di unione divina, ogni membro di un'organizzazione è pienamente sostenuto e il risultato, sarà solamente un contributo positivo di energia in quel progetto e la manifestazione desiderata che sarà creata, sarà prodotta disinvoltamente nel piano terreno.

I sociologi possono credere che le modifiche genetiche che accadranno nell'umanità potrebbero condurre a sollevazioni ed agitazioni sociali. Noi, della Gerarchia Cosmica insieme a Lord e Lady Athena, insieme alla Natura Divina, speriamo di creare una transizione più dolce possibile. Comunque, una nuova civiltà non può nascere senza che la vecchia si sbricioli, e così un certo livello di incertezza e di difficoltà non potrà essere evitato. Le difficoltà saranno riferite al molto karma che deve essere chiarito per l'ascensione della Terra. Noi, come Lavoratori della Luce dobbiamo lavorare per permettere che il karma sia chiarito per portare a compimento l'ascensione della Terra.

La nuova civilizzazione non sarà costruita in una società non disposta ad accettarla. La nuova civiltà sarà per prima cosa prodotta nelle piccole comunità, costruite da individui dedicati al loro innalzamento spirituale e che stanno incarnando un nuovo modo di vivere basato sull'amore incondizionato. Queste comunità costruiranno un nuovo ordine sociale. Il nuovo paradigma, forma pensiero ed ordine sociale, gradualmente si spargeranno per includere ogni essere sulla Terra. Si espanderà perché il nuovo paradigma funzionerà meglio del vecchio, e sarà abbracciato completamente e naturalmente da altri che si stanno svegliando e che stanno cercando un altro modo di essere. 

Ora, andremo in dettaglio sulle differenze fisiologiche tra la forma umana parzialmente consapevole con cui siete familiari e la forma cristallina. Il nostro canale non è un esperto medico e ha una comprensione limitata della biologia umana. Ci saranno altri educatori che emergeranno all'interno della nostra organizzazione, che hanno una grande comprensione della biologia e della struttura biochimica umana che produrranno a suo tempo una comprensione più particolareggiata della forma cristallina.

Fisiologicamente, la forma cristallina è più potente e meno dipendente per sostenersi dalle sostanze nutrienti terrestri, ed ha un'estrema capacità di ripresa dalle malattie. All'interno dell'impronta cristallina, la maggior parte dei virus riceveranno nuovi compiti, che permetteranno che siano utilizzati in modo utile all'interno della forma cristallina. I virus sono il risultato di strutture molecolari non utilizzate nella forma umana parzialmente consapevole creata nei laboratori di Atlantide. Le malattie sono il risultato di queste molecole che attaccano la nostra struttura cellulare attuale. Ogni virus che non servirà nella forma cristallina sarà eliminato durante il processo di conversione. Con il tempo (e appena tutta l'umanità completerà le prime 1.024 iniziazioni), noi sperimenteremo collettivamente la fine delle malattie come le abbiamo conosciute, non solo malattie di natura fatale ma anche esperienze come il comune "raffreddore".

Il nostro canale ha scoperto che si richiedono 24 passi supplementari oltre l'iniziazione 1.024 per correggere la struttura molecolare all'interno dell'incarnazione, e così invertire tutto il decadimento cellulare. Dall'Iniziazione 1.024, solamente le cellule sane sono convertite alla struttura cristallina. Tutto il decadimento sarà superato seguendo il conseguimento dello stato di "Completa Liberazione". Noi dobbiamo scrivere ancora su questi 24 passi in successivi articoli.

Oltre all'invecchiamento, morte, e malattia, che la forma cristallina trascende, si eliminano anche le altre limitazioni biologiche come il bisogno di mangiare, procreare (concepire inconsapevolmente un bambino), dormire, eccetera. I seguenti sistemi ghiandolari furono eliminati dalla forma umana a seguito della "Caduta" da 12 a 2 soli strati di DNA, circa 9.500 anni fa. Di nuovo, come scritto nel precedente materiale prodotto attraverso il nostro canale, la "Caduta" fu il risultato di un'esplosione nucleare, che creò il Deserto del Sahara, provocata dagli "Dei" Pleiadiani, conosciuti come gli Annanuki, che erano semplicemente creature umane in forma cristallina che si fecero la guerra a vicenda per la proprietà della Terra. A seguito della loro catastrofe nucleare, agli Annanuki venne ordinato di lasciare la Terra dalla Grande Fratellanza Bianca.

Molti possono domandarsi perché i Pleiadiani hanno così interesse per l’attuale evoluzione della Terra. La Terra ed il nostro sistema solare erano sotto la responsabilità e la giurisdizione del governo Pleiadiano, e, recentemente è stata messa sotto la giurisdizione dei Siriani. Le Gerarchie dei Pleiadiani decisero di non fornire alcuna assistenza a seguito della guerra nucleare che avevano causato, lasciando la forma umanoide parzialmente cosciente, come loro strumento. I Pleiadiani non compresero che tale negligenza avrebbe condotto nel tempo ad un problema più grande. Il problema è che se l’ umanità fosse entrata in un'altra guerra nucleare, la Terra non avrebbe portato a termine la sua ascensione. Non solo sarebbe spontaneamente esplosa , ma le Pleiadi (insieme ad 1/3 del nostro universo) sarebbero finiti in un buco nero. È per questa ragione che i Pleiadiani, insieme a molti altri membri di terza-dimensione della Grande Fratellanza Bianca, non esiteranno a sbarcare e rilevare i nostri corpi governanti, nell'evento di un potenziale disastro nucleare. Questi hanno a loro disposizione una tecnologia che fa apparire il nostro livello corrente di evoluzione, come quello dell'età della pietra.

BREVE VEDUTA D'INSIEME DEI NUOVI SISTEMI GHIANDOLARI  

- Nuova Ghiandola nel Centro della Testa: Dall'Iniziazione 24, comincia a formarsi una nuova ghiandola nel centro della testa, appena dietro agli occhi. Emotivamente, questa ghiandola unifica il cuore e la mente (o l'intelletto e le emozioni), portando alla fine della competizione tra le due polarità. La ghiandola ha tre lobi e sarà grande 3 centimetri. Fisiologicamente, la ghiandola secerne un ormone che ringiovanisce il corpo. Energeticamente, la ghiandola mantiene i meridiani in equilibrio, dalla vita fino alla cima della testa. Con la crescita di questa ghiandola non è insolito sperimentare disagio o dolore nel centro della testa per un periodo di 2-3 giorni.

- Nuova Ghiandola sotto l'osso sacro: Dall'Iniziazione 36, una nuova ghiandola inizia a formarsi nella base della colonna vertebrale, ed è di grandezza doppia rispetto a quella nella testa. Questa ghiandola non produce ormoni ma serve a tenere in equilibrio l'energia nei meridiani dalla vita in giù fino ai piedi. Questa crescita comporta disagi o dolore quando ci si siede per un periodo di 2-3 giorni. 

- Nuove Ghiandole nel Sistema Riproduttivo: Ci sono molte ghiandole nuove che incidono sulla riproduzione maschile e femminile. Nella forma femminile, nove ghiandole nuove sono aggiunte tra il labbro maggiore e il labbro minore dell'area vaginale. Queste ghiandole servono per molti scopi. Uno è che le ghiandole producono fluidi supplementari durante l'atto sessuale tali da superare il problema della lubrificazione. Inoltre, rilasciano sostanze che aumentano l'eccitazione sessuale e l'unione divina e beatitudine tra gli amati. Infine, le nuove ghiandole producono una naturale anestesia durante il parto che permette una nascita libera dal dolore sia per la madre che per il bambino. Ci sono nuove ghiandole nelle ovaie e nell'utero che celano ormoni per ringiovanire il corpo e portare una cessazione dell'ovulazione per quelli che non scelgono consapevolmente di concepire un bambino. Questo produce una cessazione delle mestruazioni che è considerata uno spreco non necessario di nutrienti nella forma cristallina. Produce anche un abbandono di tutta la paura di concepire che circonda l'atto di fare l'amore. Ci sono nove ghiandole nuove in ogni mammella. Queste ghiandole faciliteranno  anche la produzione di latte in quelle che non hanno avuto mai un bambino. La produzione di tale latte è stata utilizzata dagli amanti tantrici nei tempi passati ed era considerato l'elisir dell'adorato. Energeticamente, queste nuove ghiandole aiutano ad amplificare la vibrazione di amore incondizionato che è contenuta poi dagli strati addizionali di grasso contenuta in ogni mammella. La forma femminile fu disegnata per essere l'amplificatore dell'amore e della magia sessuale. La forma maschile fu disegnata per essere il mago che manifesta la volontà di Dio sulla Terra.  A seguito del parto, le nuove ghiandole della mammella produrranno una mistura di nutrienti necessaria a sostenere la crescita e la formazione del bambino cristallino. Il latte della vostra attuale madre è privo di molti nutrienti necessari alla crescita e allo sviluppo di un cervello completamente consapevole all'interno di un infante cristallino. I bambini cristallini non nascono con tutte le strutture o ghiandole nel sistema nervoso che sostiene la piena coscienza. Queste generalmente si sviluppano intorno ai 12-16 mesi, durante i quali l'allattamento alla mammella è ancora generalmente una necessità. 

Il nuovo sistema ghiandolare femminile è pienamente in funzione dall'Iniziazione 1.024. Non è insolito avvertire dei disagi nelle mammelle o nell'area vaginale quando queste nuove ghiandole crescono e sono attivate. Il nostro canale ha scoperto che le sue mestruazioni mensili aiutano la liberazione delle tossine nelle 24 iniziazioni che seguono la liberazione completa. Altri possono scoprire anche che le mestruazioni non cesseranno completamente fino a che tutto il decadimento nelle loro incarnazioni sia stato convertito alla struttura cellulare cristallina. 

Nella forma maschile, ci sono nuove ghiandole nella prostata ed in ogni testicolo. Queste ghiandole celano ormoni che ringiovaniscono il corpo e chiudono la riproduzione, per quelli che non scelgono consapevolmente di concepire un bambino. La produzione di sperma non necessario è considerata uno spreco di nutrienti. Questo non vuole dire che un uomo non continua ad eiaculare, ma piuttosto che l'eiaculazione sarà priva di sperma. Inoltre, queste ghiandole rilasciano sostanze che aumentano l'eccitazione sessuale e le emozioni di unione divina e beatitudine tra gli amati. Non è insolito avvertire disagi nei testicoli o alla prostata con la crescita e l'attivazione di queste nuove ghiandole. Le nuove ghiandole nella forma maschile sono attivate dall'Iniziazione 1.024.

- Nuove Ghiandole nel Diaframma: Il diaframma della forma cristallina aumenterà di 10 volte la sua grandezza corrente. Lo scopo di questo aumento è di produrre otto tipi di zucchero del sangue utilizzati dalla struttura cellulare e cristallina. La percentuale metabolica di base della forma cristallina è molto più alta, bruciando da  2.000 a 10.000 calorie ogni ora. È impossibile mangiare abbastanza per mantenere queste necessità caloriche della forma cristallina, e perciò le calorie necessarie saranno raccolte dall'aria. Il diaframma cristallino è costruito con una elaborata serie di cavità e di tasche, dove entra il sangue appena uscito dai polmoni, e l'ossigeno raccolto dall'aria è convertito in zuccheri. La taglia del diaframma si espanderà di tre volte, permettendo di mantenere energia in abbondanza per la forma fisica.  Molti di voi, ricevendo il nuovo diaframma, sperimenteranno un'espansione della gabbia toracica. La struttura ossea del diaframma nella forma cristallina è più molle (come cartilagine) ed è abbastanza flessibile per permettere l'espansione del diaframma quando ce n'è bisogno. Lord Buddha, prima della sua ascensione venne ritratto con una grande pancia. Quella grande pancia era davvero un diaframma congestionato che si era espanso nella sua conversione alla forma cristallina. La forma umana non fu disegnata originalmente per essere così piccola. Gli Atlantidei erano più alti e grandi di 30-35 centimetri. La grande taglia della razza atlantidea aveva  una gabbia toracica molto più grande ed alloggiava organi che erano anche più grandi. Ogni organo nell'incarnazione si allarga nella conversione cristallina; alcuni più che altri secondo la loro funzione.

Per quelli che hanno problemi con gli zuccheri (diabetici), ci vuole tempo per bilanciare completamente gli zuccheri nel sangue. Questi problemi sono spesso riferiti alla decadenza del pancreas, ed il decadimento non è invertito se non si raggiunge lo stato di piena liberazione. Molte persone che hanno preso contatto con il nostro canale, hanno diminuito la necessità dell'insulina da 1/4 a 1/2, al completamento dell'iniziazione 1.024. Rilasciare completamente il problema noto come diabete sembra richiedere il completamento di tutte le 24 fasi delle iniziazioni che seguono 1.024. Inoltre, l'espansione della gabbia toracica può essere scomoda e per completarla può richiedere un anno o più. Sia nella forma femminile che maschile, l'espansione del diaframma darà luogo ad una pancia rotonda. Le pance piatte di cui noi e i media siamo stati innamorati, diverranno una cosa del passato appena la Terra si muoverà avanti nel processo di ascensione.  

Il diaframma si continua ad espandere durante le iniziazioni oltre la 1.024 per sostenere una elevata vibrazione fisica. Come sale la vibrazione, la percentuale metabolica continua ad aumentare, provocando il bisogno di requisiti calorici sempre più elevati. Sebbene il diaframma cristallino possa produrre abbastanza calorie per eliminare del tutto il bisogno di mangiare, i nostri canali hanno trovato necessario mangiare, qualche volta grandi quantità di cibo, non per sostenersi, ma per stare ancorati a terra. Gradiremmo affermare qualche cosa su questo argomento.  Ancorarsi alla Terra permette allo spirito di poter stare all'interno della forma fisica. Molta parte dell'umanità si è scollegata dalla forma a causa del dolore. Questo scollegamento dalla forma può rendere difficile assimilare il modello cristallino. Quando si viaggia di notte, rilasciando karma e portando indietro nuove informazioni per il successivo passo di evoluzione, il Corpo di Luce e lo Spirito devono rimanere attaccati al corpo per fargli assimilare le informazioni raccolte. Lo scollegamento rende quasi impossibile per un iniziato assimilare informazioni nuove o mantenere la loro nuova vibrazione. Quando siete scollegati alla terra, siete come una bandiera che soffia nel vento. Siete soggetti ad essere manipolati da quelli che vi stanno intorno e vi adeguate alle basse vibrazioni delle città dove vivete o con individui inconsci con i quali interagite.  

Come insegnano i nostri canali, noi manteniamo le loro vibrazioni molto alte attraverso le loro incarnazioni per sostenere l'energia per il gruppo. Queste vibrazioni potrebbero provocare un'ascensione prematura, cioè prima che siano biologicamente pronti. Il cibo li assiste nel mantenere abbastanza densi i loro corpi fisici in modo che possano maneggiare le alte vibrazioni senza " bruciare" e passare alla prossima dimensione. Ci sono alcuni che hanno pensato che il modo migliore per ascendere è di "illuminarsi" non mangiando, o mangiando " cibi leggeri", come i vegetali. Voi siete venuti sulla Terra per assistere Madre Terra nell'elevare le sue vibrazioni. Questo richiede che ciascun Lavoratore di Luce contenga la propria vibrazione per fornire questa assistenza a Madre Terra. Tenere una vibrazione più alta richiede di essere ancorato a terra e questo richiede cibo denso. Con l'avvicinarsi della propria ascensione fisica, verrà un tempo in cui avranno bisogno di mangiare in modo più leggero. Una volta che un iniziato è passato alla successiva dimensione (e ritorna poi in questa), troppo cibo interferirebbe col viaggio interdimensionale. Il viaggio interdimensionale sarà possibile solamente alla fine del processo di ascensione. Finché non sarete giunti alla fine (mentre siete nel processo trasmutativo), è della massima importanza che siate ancorati alla terra attraverso il cibo.

- Nuove Ghiandole nel Tratto Digestivo: al vostro tratto digestivo attuale mancano molti enzimi necessari per la scomposizione completa di proteine, grassi, zuccheri, e carboidrati. Le nuove ghiandole nello stomaco celano tre nuovi enzimi digestivi che sono molto più potenti di quelli presenti all'interno della nostra forma corrente. Inoltre, il grasso addizionale è prodotto per rivestire lo stomaco e le pareti intestinali  per impedire che i nuovi enzimi digeriscano i propri organi del corpo. Nel tempo, la digestione sarà così completa che ci sarà una cessazione della produzione di escrementi dal tratto digestivo. Appena il tratto intestinale potrà mantenere una  vibrazione sufficientemente alta, gli escrementi saranno tramutati semplicemente in energia. Questo non potrà essere completato fino a che tutto il decadimento nel tratto sarà guarito nelle 24 iniziazioni che seguono la 1.024. Alcuni di voi sperimenteranno un certo periodo (fino ad un mese) di nausea o diarrea, necessario ai nuovi enzimi per bilanciarsi.

- Nuove Ghiandole nel Cuore e nel Fegato: Ci sono due nuove ghiandole nel cuore che avranno il compito di esaminare il ritmo del cuore, ed una ghiandola nel fegato che ha lo scopo di convertire il grasso in zuccheri durante l'esercizio fisico. Appena aumenta il ritmo del cuore, sono liberate delle sostanze chimiche nella circolazione del sangue che causano il rigonfiamento del diaframma, e la conversione da parte del fegato del grasso in zuccheri. La ghiandola nel fegato potrà convertire qualunque tipo di grasso in zuccheri, non solo il tessuto adiposo. Lo zucchero addizionale reso disponibile ed il processo di conversione dell'ossigeno, consentiranno agli atleti cristallini futuri, di correre più velocemente e superare i loro concorrenti non-cristallini. Questo produrrà una nuova illimitata serie di risultati strabilianti nelle loro prestazioni. Queste nuove ghiandole saranno pronte con il completamento dell'Iniziazione 1.024. Ci potranno essere dei disturbi alle parti basse posteriori del corpo o dei dolori al torace fino a che queste ghiandole non saranno cresciute ed attivate.  

- Nuove Ghiandole nei Reni: Ci sono molte ghiandole nuove nei reni che permettono il migliore controllo di fluidi del corpo e la produzione di acqua quando necessario. Queste nuove ghiandole portano alla fine dell'esperienza di disidratazione o ritenzione di liquidi come noi l'abbiamo sperimentata all'interno della nostra forma corrente. Le sostanze per fabbricare acqua sono dedotte da cellule speciali all'interno dei reni che contengono idrogeno ed ossigeno in una forma che può essere combinata rapidamente secondo le necessità e poi liberate nella circolazione del sangue. Inoltre, l'acqua in eccesso si interrompe e si immagazzina per un uso futuro. Dolori al basso posteriore possono verificarsi con la crescita e l'attivazione di queste ghiandole. Queste ghiandole sono attivate pienamente dal completamento dell'Iniziazione 1.024. 

La forma cristallina utilizza una grande quantità di sale. Il sale è un minerale che può mantenere una vibrazione. La forma cristallina lavora per creare una vibrazione regolare in tutta la struttura cellulare. Questo si completa aggiungendo sale a tutti i sistemi fluidi, incluso il sangue e la linfa, che è aggiunto ad ogni cellula nel corpo. Durante il corso della conversione cristallina, non è insolito che il corpo richieda insistentemente il sale. I nostri canali mangerebbero interi sacchi di patate a certi punti di congiunzione delle loro iniziazioni, quando è richiesto il sale necessario per convertire i loro sistemi. 

Qualche volta durante il processo trasmutativo per divenire cristallino, il corpo trattiene una grande quantità di sale ed acqua per cui gli iniziati si sentono appiccicosi e gonfi. Questa ritenzione di acqua avviene poco prima che un iniziato faccia un ulteriore salto in vibrazione. Il sale, essendo un minerale, può tenere una vibrazione più alta. Qualche volta il sale e l'acqua in eccesso è trattenuta per assistere il corpo nella sua transizione. Noi non consigliamo l'uso di diuretici in questi periodi, perché ingrossarsi serve evolutivamente questo processo. Quando si può mantenere facilmente la nuova vibrazione, l'eccesso di sale e di acqua è rilasciato dal sistema.

- Nuove Ghiandole nel sistema nervoso e nel Cervello: Ci sono tre nuove ghiandole nel tronco cerebrale e sei ghiandole nuove nei lobi destro e sinistro, che producono un'attività cerebrale perfezionata. Le nuove ghiandole bilanciano tutte le sostanze chimiche utilizzate nel corso della vita cosciente quotidiana in modo che non avvenga una mancanza di tali sostanze. Nella nostra forma attuale, le sostanze chimiche necessarie al cervello sono esaurite alla fine di ogni giorno, costringendo a lunghe ore di sonno per ripristinarle durante la notte. Le nuove ghiandole assistono nel tenere queste sostanze in equilibrio, permettendo così di avere bisogno di molte meno ore di sonno. In aggiunta, sono prodotte nuove sostanze chimiche che consentono profondi stati meditativi nei quali l'iniziato non perde la coscienza e può sperimentare il tempo notturno per produrre viaggi consapevoli con il Corpo di Luce. Queste sostanze chimiche provengono da queste sei nuove ghiandole, tre crescono nel lobo destro, e tre in quello sinistro e che servono anche a produrre le abilità chiaroveggenti. 

Diciamo di nuovo che molte delle cavità del cervello non sono abbastanza grandi per contenere la piena grandezza di queste ghiandole. Noi abbiamo trovato che le nuove ghiandole, seppure di grandezza parziale, sembrano lavorare adeguatamente all'interno dei nostri canali per eliminare il bisogno di dormire più di quattro ore per notte. Gradiremmo aggiungere che questo non è possibile per tutte le notti. I nostri canali stanno ancora lavorando sulle iniziazioni oltre 1.024, ed il decadimento nelle loro incarnazioni è trasmutato un poco alla volta. Qualche volta, alcuni dei processi trasmutativi sono estremamente scomodi, ed è più facile completarli mentre lasciano il corpo durante il sonno. A molti di voi potrà capitare di dormire tante ore, otto o dodici ore per notte. La ragione di queste lunghe ore di sonno  è di produrre un movimento più rapido attraverso il processo dell'iniziazione col minimo ammontare di disagio fisico. 

Non è insolito sentire squilibri nel sistema nervoso, scuotimento, o tensione nervosa quando questo sistema si sta convertendo in cristallino. Noi raccomandiamo di sostenere il sistema nervoso con erbe nervine o sostanze omeopatiche fino a che la conversione non è completata. Il sistema nervoso cristallino funziona su un diverso composto biochimico che allevia il sistema dallo stress o dalla paura. Appena il sistema nervoso è convertito, tutte le memorie di stress e tensione nervosa sono disintossicate dal corpo. Il risultato è l'esperienza di un nuovo carattere privo di sbalzi umorali ed equilibrato nelle attività quotidiane. Emotivamente, il sistema nervoso cristallino permette agli iniziati di vivere nel momento presente. Nel vivere nel momento presente, cessano di esistere o di avere importanza le paure del futuro ed il rammarico per il passato, portando una fine all'esperienza di preoccupazione.

Ringraziamo coloro che avanzano ed incorporano la struttura cristallina, per la loro diligenza. Da notare che tutto il disagio sperimentato nel processo di conversione viene gradualmente trasceso. Non esitate comunque a sostenere la vostra forma, in caso di necessità, con erbe e rimedi omeopatici, massaggi, agopuntura, oli essenziali, terme ed acque minerali, applicazioni di fanghi. Il corpo è il vostro tempio. Amatelo ed esso vi servirà bene finché ascendete.

Arrivederci e benedizioni sul vostro viaggio

Namaste

INDICE, Processo di ascensione