LA FORMA-PENSIERO DIETRO LA MALATTIA
INDICE, Processo di ascensione
Il Tao attraverso Karen Danrich
"Mila"
9 Marzo 2002
Le registrazioni stanno cominciando a giungere senza sosta attraverso la continua ascesa dei tracciatori di mappa, a documentare la causa che sta dietro le manifestazioni di malattia, invecchiamento e morte nell'esperienza umana e sulla Terra. Questo fa parte del lavoro di Mila ed Oa e di coloro che appartengono al loro Mastery Group Program in questo anno 2002, al fine di esplorare e compilare tutte le registrazioni relative alla malattia, all'invecchiamento ed alla morte di modo che il karma possa essere rilasciato nel corso degli anni entranti. Chi sta studiando con loro sta contribuendo in maniera rilevante all'ascesa dalla malattia da parte dell'umanità e di tutte le specie sopra la terra. E' inoltre nostro desiderio portare tali registrazioni alla consapevolezza di coloro che leggono il nostro sito web affinché essi possano andare dentro e rilasciare tali modelli per garantirsi di non ascendere in uno stato di malattia.
E' possibile ascendere anche nella malattia. Abbiamo visto molti di questi casi e spesso essi erano da imputare al modello che quest'anno stiamo esplorando. Quando i modelli sono sconosciuti si possono manifestare nel fisico. L'ultimo anno Mila ed Oa sono ascesi nel cancro, e poi ascesi da esso, od in altri termini, risorti da ciò che era diventato canceroso. Si può ascendere nella malattia e fuori di essa, e ciò non è in sé pauroso, ma ascendere nella malattia è un segno significativo che qualcosa è andato storto nell'ascesa, poiché a livello cellulare la malattia è causata dal corpo che è fuori equilibrio. Per coloro che stanno avendo indisposizioni fisiche che sono emerse in seguito alla loro ascesa, noi abbiamo scritto un pezzo: "Sintomi di un problema di ascensione", che raccomandiamo anche a coloro che leggono questo articolo e che seguono le intenzioni proposte. Abbiamo ora parecchi casi che hanno rettificato le loro indisposizioni fisiche nel rimettere sulla traccia la loro ascesa, proprio come Mila ed Oa.
Quest'anno le registrazioni raccolte hanno portato il gruppo verso la Grecia per sbloccare le registrazioni del Monte Olimpo. Molto tempo fa il MONTE OLIMPO era una regione abitata dagli Annanuki, ed il è luogo in cui essi regnarono più o meno nei loro 20.000 anni umani. Il Monte Olimpo situato sotto il Mediterraneo nei pressi dell'isola di Creta. Dal Monte Olimpo, la forma-pensiero degli Annanuki ha continuato ad essere trasmessa. Questo è stato chiuso, dopo che la terra ha ottenuto una migliore comprensione di come ebbe inizio tale forma-pensiero, rilasciando tutto il suo karma al riguardo. Ciò consente che i soli linguaggi rimasti ora da trasmettere sulla terra siano il Linguaggio di Luce ed il Linguaggio dell'UNO, il quale unifica il Linguaggio di Luce in una frequenza ed in una comprensione ancora più alta dell'unità.
Cosa significa alterare in questo modo la forma-pensiero? Significa che la Terra sta ritornando all'unità ed al modello ed al flusso di energia magnetici che una volta facevano parte del suo retaggio. Tale forma-pensiero, basata sull'unità, è un prerequisito per l'ascensione, nell'ambito della vostra creazione. Coloro che non possono trascendere ed abbracciare la nuova forma-pensiero, saranno lasciati indietro o, in altri termini, completeranno attraverso la morte. La specie umana, come pure tutte le specie sopra la Terra, sta modificando la genetica della forma per abbracciare questo nuovo linguaggio nel corso delle prossime 18 generazioni.
Cosa provoca l'alterazione della trasmissione
del linguaggio sulla Terra o nell'ambito di ogni specie? Tale mutamento altera
il reale tessuto della creazione. Il tessuto della vostra creazione è stato mal
miscelato in una dissonante serie di modelli e di toni che suonano proprio come
una modesta banda scolastica che va fuori tempo e suona arie diverse. Sono tali
suoni dissonanti che, non solo conducono alla guerra ed alla dissonanza fra gli
umani e fra le specie, ma anche alla malattia ed all'invecchiamento, poichè la
malattia e l'invecchiamento sono semplicemente un riflesso di una dissonanza
cellulare interna, la quale è il risultato dell'aver attirato i materiali
genetici dal dissonante tessuto dei toni della creazione. Non appena i toni
diverranno sempre più magnetici, essi diverranno anche di nuovo risonanti ed
armoniosi. Tale nuovo tessuto permetterà il prodursi di una nuova struttura
genetica priva della disarmonia imperante nel passato. Ciò non solo consentirà
la resurrezione e la ricostruzione dell'attuale forma attraverso l'ascensione
adulta, ma anche la capacità nelle future generazioni umane di ascendere dalla
malattia, dalla deformità, dall' invecchiamento e dalla morte.
Come accadrà ciò in realtà? In realtà, quegli adulti che sceglieranno di ascendere creeranno la prima onda di resurrezione della biologia umana. I bambini che verranno la porteranno al successivo livello nel corso delle prossime 18 generazioni, diventando ogni generazione di natura più armoniosa della precedente. In maniera parallela, la Terra e tutte le altre specie stanno seguendo lo stesso modello, un'ascesa generazionale in una crescente armonia. Un giorno non ci sarà alcun bisogno di consumare niente. Tutto sarà procurato all'interno della forma e via aria. Non solo il cibo diverrà un ricordo del passato, ma perfino il leone giacerà con l'agnello, poiché non sarà richiesto alcun consumo di carne od anche di piante per il sostentamento della natura. Ciò sarà anche per la specie umana.
Forse una civiltà che non necessita del
bisogno di mangiare è una cosa ardua da capire. Troppo tempo della specie umana
se ne va nel far crescere ciò che serve a sostenere la forma. Coloro che non
sono direttamente coinvolti nella coltivazione delle sorgenti di cibo,
attualmente lavorano per acquisire i mezzi per acquistare il cibo per
sopravvivere. In ogni caso, più del 90% dell'attenzione e degli obiettivi umani
sono guidati dal bisogno della sopravvivenza, e ciò in sé distoglie dal vero
lavoro che l'essere umano comporta.
In che cosa consiste il vero lavoro dell'essere umano? L'essere umano è Dio/Dea in forma. Dio/Dea in forma è stato progettato per padroneggiare la forma-pensiero. Padroneggiare la forma-pensiero ha poco a che fare con il mangiare o con i molti sforzi, intrattenimenti inclusi, con i quali gli umani si preoccupano attualmente. Esso ha a che fare col volgersi all'interno e comprendere che tutto giace dentro se stessi. Si può alterare la forma-pensiero ed alterare il tessuto della propria realtà. Il tessuto della propria realtà non è solo la propria biologia, ma anche la propria esperienza nella danza di vita. Molta umanità ora è priva di gioia, priva di magia e priva di poco altro all'infuori del dolore, della disillusione, della sofferenza, od è in uno stato anestetizzato che può placare il dolore, ma che poi può fare invece soffrire nella noia. Non è questo ciò che Dio/Dea in forma fu progettato a sperimentare, e le future 18 generazioni di ascensione indurranno la popolazione umana rimasta a focalizzarsi più direttamente verso l'interno, padroneggiando la forma-pensiero, alterando in tal modo il destino collettivo verso un destino di ascensione, invece che di estinzione, perché altrimenti ciò che l'umanità affronterebbe sarebbe solo l'estinzione, perché tutto il resto nella vostra creazione sta scegliendo di ascendere, ascendere da un paradigma che è così dissonante e che non permette l'equilibrio e la gioia.
Gli esseri umani Dio/Dea in forma devono scegliere di ascendere. La natura e la Terra non porteranno con sè qualsiasi specie. Pochi stanno scegliendo di ascendere in questo momento, e molti si estingueranno o, in altri termini, completeranno nella morte, entro il prossimo quarto di secolo. Qualcuno di tali umani non ha la consapevolezza interiore che questa sia una scelta adesso possibile. Ancora altri hanno genetiche che si sono attestate più in basso di 2 strati di DNA. Approssimativamente il 20% dell'attuale popolazione mondiale cade in questa categoria. Qual'è la causa che ha contribuito ad abbassare a 1,5 strati il DNA? L'energia nucleare. Parte di questa energia è in conseguenza delle bombe nucleari sganciate in tempi recenti, quali quelle di Nagasaki e Hiroshima. Altre cause derivano inoltre dall'uso di congegni elettronici o radioattivi su base ricorrente, i quali costringono il DNA a muoversi ulteriormente a spirale verso il basso, movimento mai riscontrato prima che una tale tecnologia fosse sviluppata ed usata in modo preponderante.
In questo momento storico, pochi umani capiscono che la maggior parte dell'energia elettrica di cui sono circondati sta causando un'altra caduta in consapevolezza. Se ciò non serve per l'ascensione, ciò potrebbe condurre completamente all'estinzione della specie umana. Questo comportamento non è nuovo. I congegni sviluppati dagli Annanuki causarono una caduta in consapevolezza della razza rossa, che inoltre sviluppò l'abitudine di appoggiarsi ad essi anche in tempi più antichi. Tali congegni erano radioattivi anziché elettrici, ma essi ebbero lo stesso effetto di costringere il DNA a muoversi a spirale e a sfilacciarsi causando un abbassamento in consapevolezza in coloro che usavano tali dispositivi frequentemente. Il movimento a spirale verso il basso non fu rettificato e fu trasmesso, da allora in poi, alle successive generazioni umane.
L'uso di aggeggi elettronici giungerà alla fine poiché non ci sarà ulteriore elettricità da accumulare. Questo sta già avvenendo, e più rapidamente di quanto si possa immaginare. L'elettricità e la radio-attività sono un movimento estraneo di energia che venne in essere a causa delle manipolazioni umane accadute sulla Terra. La Terra sta rapidamente completando il suo karma e chiudendo con tutto questo movimento di energia. Ciò provocherà una rapida disintossicazione di tutte queste energie nel ciclo entrante di 25 anni. Gli studenti di Mila ed Oa che vivono in Svezia e Norvegia parlano di fermate irregolari dei treni elettrici causando loro ritardi ed inefficienza. Questo è un esempio di un luogo che sta diventando più magnetico, per cui l'erogazione dell'elettricità cessa talvolta per più di 2 ore. Ci sono inoltre rapporti che parlano di black-out intermittenti in certe regioni sparse in tutto il globo. Questi sono esempi dei primi stadi della diminuzione delle scorte di elettricità.
Noi percepiamo questo cambiamento come una buona cosa, poiché gli umani sono così condizionati da tali congegni, che la maggior parte di essi non rinuncerebbe ad essi di propria spontanea volontà. Ora, in questo tempo di ascensione globale, ciò provocherebbe una caduta in consapevolezza per l'umanità, piuttosto che una possibile crescita in consapevolezza. Noi invitiamo coloro che sono dediti alla loro ascesa, di limitare l'uso di tali congegni; gettate via la televisione, muovetevi preferibilmente fuori dalla densità delle città che detengono i livelli più alti di frequenze elettriche e radioattive, focalizzatevi internamente piuttosto che all'esterno, sulla padronanza e stato d'essere interiori.
Cos'è la padronanza? La padronanza è giungere a comprendere la propria danza e la forma-pensiero che è la causa della danza dentro se stessi e di tutti i propri antenati. Ci sono così tanti antenati nell'attuale arazzo umano da processare e da prosciogliere, tanto da aver richiesto a Mila ed Oa circa 10 anni per chiarire tutto ciò che concerneva il loro karma proveniente dalla loro storia personale. E questo non è ancora finito, poiché ora stanno dedicandosi al karma olografico. Ci si impegnerà con il karma da ora fino a che si ascenderà alla successiva dimensione, e poi oltre, non appena si sceglierà di ritornare al Tao. Ciò è quello che la Terra sta scegliendo, così come tutte le specie allo stesso modo scelgono di focalizzarsi sull'ascesa a casa.
Molto tempo fa Riza ed il Gruppo di Anime di Riza proclamarono che ascendere alle dimensioni era ridicolo, perché coloro che sono ascesi alla 5° e 12° dimensione ed oltre nella vostra creazione, sono ascesi nella medesima danza che essi lasciarono indietro sulla dimensione inferiore. La padronanza non consiste nel salire le dimensioni con la stessa danza. Essa consiste nel trascendere la danza ed uscire dal paradigma in cui si esiste. Questo è il modo in cui l'anima si evolve. Riza sosteneva che si potevano imparare tutte le lezioni di questa creazione sulla 3° dimensione in forma umana, se così si sceglieva, ascendendo direttamente in forma umana indietro verso il Tao. Così stanno scegliendo Mila ed Oa, e così ognuno potrà scegliere di farlo intendendolo in questo modo.
L'auto-padronanza attraverso l'intenzione porterà ognuno fuori dalla malattia verso una forma rigenerativa che non invecchierà e non si ammalerà. Se si va alla successiva fase di ascensione oltre questa, ci si avvierà verso una forma auto sufficiente che non richiederà nutrimenti od alimenti per esistere o continuare ad ascendere; se ci si muove ulteriormente ancora oltre questo, l'ascesa a casa verso il Tao comincerà nel non-fisico, e questo richiederà l'abbandono di tutta la forma-pensiero e del karma correlato alla vostra danza di creazione. Non appena ciò sarà completato, si esisterà totalmente nella danza, ritornando un'altra volta a casa verso il Tao. Non è un viaggio breve, ma è quello che la Terra ha scelto, e perciò tutte le specie nel suo ambito devono scegliere un viaggio parallelo o continuare la loro danza in qualche altro luogo di terza dimensione.
E quindi cosa si richiede per muoversi verso una forma rigenerativa? Bene, per prima cosa si deve rilasciare il proprio karma di guerra. Questo è stato esplorato nel materiale trasmesso nell'ultimo anno. In verità il karma globale di guerra è stato rilasciato nel 2001. Questo comunque non rilascia tale karma a livello personale. Ognuno deve processare il proprio karma ancestrale per la danza di guerra allo scopo di completare con la guerra come forma-pensiero. Tuttavia, la Terra ha completato con tutto il karma di guerra nel Febbraio 2002. Cosa comporta questo completamento globale? Il corso del futuro destino dell'umanità è cambiato e non si svilupperà nessuna guerra mondiale che possa condurre ad una catastrofe nucleare. Questo non significa che non ci sia ancora karma di violenza nell'ambito della danza umana da completare e che continuerà a recitare fino in fondo, poiché tale karma deve essere risolto. Se il karma non può essere risolto attraverso l'ascensione, esso sarà risolto nel fisico nell'esperienza della forma-pensiero.
Molti possono essere preoccupati sul recente giro di eventi nel Medio Oriente. Senza dubbio questa regione ha differito il suo karma di guerra su 19 altre nazioni nei passati 9.000 anni (anni della Terra). Ora il karma che è stato contratto su tali paesi è tornato ad appollaiarsi a casa. O l'umanità ascenderà dal bisogno di combattere, o essa distruggerà ogni altro, quanto basta per imparare la lezione della guerra. Su cosa verte la lezione della guerra? La lezione della guerra è quella che insegna a distruggere un altro senza essere distrutti. Ed essere distrutti causa dolore. A causa della dilazione del karma, si può distruggere nel corso di una vita e non sperimentare la ripercussione di una tale scelta fino a molte vite dopo. A causa del differimento predominante in Medio Oriente, il karma di guerra è stato dilazionato molto più di poche vite, ma per ben 9.000 anni (36.000 anni umani) di esperienza umana. Quindi tale regione ha una energia ed un karma trattenuti per sperimentare la distruzione che è stata dilazionata e rinviata.
Le forze del buio sapevano che questo karma dilazionato sarebbe tornato ad appollaiarsi a casa in questo tempo della storia nei confini del Medio Oriente. Esse contavano più o meno su questo tempo per aggiungere un po' più di karma da qualche altro luogo per intensificare la guerra fino all'estrema conseguenza di una rovinosa distruzione nucleare. Questo è il modo attraverso cui, in altre 3 epoche della vostra storia mondiale si produsse la distruzione nucleare, inclusi i più recenti incidenti di Nagasaki ed Hiroshima. Il karma aggiunto avrebbe condotto l'attuale stato di avvenimenti verso una nuova escalation della danza verso la III Guerra Mondiale. Nel completamento, questo non succederà poiché l'aggiunta di karma straniero è fuori legge. Ciò è successo mano nella mano con il completamento della terra con il karma di guerra di espressione umana.
Il completamento è una cosa interessante. Esso risolve il debito, equilibra i piatti della bilancia in modo che al momento presente non ci sia alcuna ulteriore opportunità per la danza di continuare. Naturalmente il buio vorrebbe allo stesso modo continuare la danza, poiché così ci sarebbe ancora un'opportunità per creare potenzialmente la guerra a distruzione della terra, consentendo al buio di conservare il proprio dominio. Nel completamento, la danza finisce e gli esseri che desiderano continuarla sono rimossi nella palese violazione della vera legge. La vera legge stabilisce che quando si completa, si ha imparato la lezione di una particolare danza, ed in tal modo non si ha più bisogno di danzare per quella via. La Terra ha imparato la danza di permettere al karma di essere manipolato in maniera tale, da indurre gli umani ad una estrema violenza che diventa globalmente dannosa. In tal modo, completando con tale karma, nessuna III Guerra Mondiale si svilupperà, ed il potenziale futuro per un tale avvenimento, scendendo nella forma, sarà ora scomparso sui piani.
Portare la terra e l'espressione umana al completamento che circonda la danza di guerra, precede l'umanità stessa dall'evolversi dal bisogno della guerra. Perciò il prossimo ciclo di 25 anni tramuterà in realtà il fatto che il karma di guerra sarà stato abbandonato una volta per tutte dalla specie umana attraverso la propria evoluzione. Sarà una cosa sorprendente da testimoniare, miei cari, e coloro che stanno scegliendo di ascendere cavalcheranno l'onda, testimoniando questi futuri tempi di transizione ed evoluzione per l'intera umanità.
Giriamo ora la nostra attenzione alla malattia. La malattia, non diversamente dalla guerra, ha interessanti origini e forma-pensiero, ragione per cui desideriamo esplorarle in modo più esauriente in questo pezzo. Non appena il karma globale per la malattia e le deformità sarà rilasciato in pieno, sarà costruita la genetica per i bambini che verranno, nei quali la malattia e la deformità non saranno più una eventualità per la forma futura. Come tale, gli umani non solo evolveranno oltre la necessità di combattere, ma porranno fine alla guerra interna che la malattia, la vecchiaia e la deformità rappresentano. La guerra è violenza. La malattia e la deformità sono una violenza interna. I virus attaccano i tessuti sani, il che non è diverso dai soldati che distruggono uomini sani od altri soldati nel corso della battaglia. La deformità è la conseguenza del codice mancante di un particolare segmento di DNA per costruire una particolare parte della forma. Spesso ciò deriva da una mutilazione od un incidente nella storia del lignaggio che recita la sua parte fino in fondo ogni tante generazioni sotto forma di malformazioni di nascita. Rilasciate il karma, e potrete ascendere oltre la deformità, ed i vostri futuri antenati non nasceranno un'altra volta con tale forma. Rilasciate la causa karmica della malattia, e potrete ascendere dalla malattia. Inoltre il proprio futuro lignaggio non sperimenterà mai più un'altra volta una tale malattia.
Quando parliamo di lignaggio, non intendiamo solo i vostri bambini. Il lignaggio è olografico ed ogni umano è correlato a più di 2 miliardi di altri attualmente incarnati sulla terra. Se si hanno antiche origini rosse, allora si è correlati a tutti coloro che hanno origini rosse che appartengono al proprio lignaggio i quali includono individui di popolazioni indigene e di altre regioni che hanno prevalentemente umani di pelle rossa, inclusa l'Africa, il Tibet, l'India, le Hawaii e l'Australia. Gli umani sono un'unica specie, miei cari, e non appena si rilascia il karma di malattia od il karma di guerra si fa questo per tutti i 2 miliardi di altri che sono correlati. Questo è il motivo per cui è sufficiente un piccolo numero di tracciatori di mappa per rilasciare il karma e cambiare il destino dell'umanità.
E qual è la storia della malattia? Le registrazioni provenienti dal Monte Olimpo rivelano molte cose. Per prima cosa la razza Pleiadiana aveva un linguaggio aggressivo. La violenza è qualsiasi atto che penetra o manipola un campo in maniera ostile. La razza Pleiadiana agiva in una forma-pensiero distruttiva che aveva l'effetto energetico di distruggere il campo ed il flusso di energia di un altro. Ciò si verificò per la maggior parte probabilmente molto tempo fa e la causa della danza Pleiadiana è tutt'ora sconosciuta poiché essa esiste in un'altra creazione, la quale non solo è del passato, ma è separata e distinta dalla creazione in cui risiede la Terra. Non è nella responsabilità della terra comprendere la causa di un'altra creazione, ma solamente la propria, e quindi, nell'ascesa della terra, tali registrazioni non saranno mai ricercate. Tale ascensione accadrà nel passato poiché le Pleiadi esistono nel passato, e sono presenti solamente per uno squarcio nel tempo. Si può dire che un pianeta alternativo sta ascendendo in concomitanza alla Terra nel passato, e ci sono molte registrazioni condivise avanti ed indietro per permettere a ciò di compiersi.
Poiché la razza rossa seme danzò con gli Annanuki, essa divenne malata, talvolta con intere tribù che si estinguevano in pochi mesi. Questo karma si è ripetuto più volte. Non appena l'uomo bianco mise piede nelle Americhe, l'uomo rosso cadde in preda a malattie che non conosceva. Tuttavia sottostante alle malattie c'era una danza energetica oltraggiosa che non faceva parte del modo rosso di relazionarsi. L'energia rossa è rimasta rotazionale, la quale abbraccia un altro in innocuità. L'energia bianca, la quale prende origine dalla genetica Pleiadiana è diritta e provoca buchi nell'energia rotazionale, riducendo a brandelli il campo di un altro ed inducendo la forma ad ammalarsi.
La forma-pensiero Pleiadiana è il risultato di 12 convinzioni che nel tempo e durante il loro regno divennero anche una forma-pensiero globale. Tale forma-pensiero non era fondata sull'onore e la danza degli Annanuki era in diretta relazione alla loro inerente forma-pensiero di disonore. Come tale, nessuna meraviglia che gli Annanuki abbiano depredato la Terra fino al punto da farla cadere in vibrazione ed in consapevolezza, con i suoi scudi di ghiaccio collassati divenuti in seguito i vostri oceani. Per amore di coloro che stanno ascendendo, vorremmo allo stesso modo esplorare queste 12 forme-pensiero nei minimi dettagli. Per cominciare si può usare quello che viene condiviso per capire in che modo sia correlata la propria forma-pensiero, scegliendo di trascenderla infondendo il campo con molto più Linguaggio di Luce al suo posto. In tal modo, si rilascerà inoltre il bisogno di recare danno esternamente ed internamente.
LE 12 FORME-PENSIERO DEGLI ANNANUKI
1 - DIANA, dea della caccia
Forma-.pensiero: Cacciare o essere cacciati,
Scomparire, Nascondersi o Mescolarsi.
La forma-pensiero di cacciare o essere cacciati, scomparire, nascondersi o mescolarsi porta a sentirsi inseguiti da qualcosa di più grosso di se stessi contro il quale non si è in grado di difendersi. Allora si sceglie di nascondersi o di mescolarsi con la natura od il paesaggio allo scopo di proteggersi. La forma-pensiero di fondo che risulta dal cacciare od essere cacciati è la paura della sopravvivenza.
Fino a che una tale forma-pensiero non divenne globale, non c'era preoccupazione per la sopravvivenza nella la razza rossa seme.La vita era un Giardino dell'Eden, nel quale la natura provvedeva abbondantemente a tutte le necessità, incluso il cibo, il riparo e l'amore. L'attuale civiltà umana d'altro canto è fondata sulla forma-pensiero di sopravvivenza, in cui tutto il tempo e l'energia se ne vanno nella ricerca di un tale sostentamento per sopravvivere in forma fisica. In tempi di carestia, la forma-pensiero di sopravvivenza spinge uno contro l'altro. Nel tempo molti umani si sono uccisi l'un l'altro per il cibo o per un riparo. Molti umani hanno ridotto alla fame un altro nella paura della carestia o in ancestrali memorie di morte per fame. Perché i ricchi ammassano ricchezze? Anche loro hanno memorie ancestrali di fame e di scarsità ed ammassano fino all'eccesso nella paura inconscia. Sfortunatamente una tale danza può creare anche ad altri la reale esperienza che tali umani temono.
L'esperienza di essere cacciato si verifica spesso sui campi di battaglia od in tempo di guerra, in ca-si di omicidio o di spionaggio, o nell'esperienza di rapimento. Gli Annanuki misero alle strette i po-poli rossi che presentavano problemi al loro interno. Inoltre, Zeus in particolare, rapiva liberamente qualsiasi donna scegliesse senza incorrere in punizioni o ripercussioni. Tale karma è stato rimesso in vigore al giorno d'oggi in tutti i casi di rapimento del femminile. Anche la natura subisce l'atto di es-sere cacciata poiché ogni specie ne preda un'altra per il suo sostentamento, o l'uomo depreda la na-tura per la stessa ragione. Non appena si trascende questa forma-pensiero, ognuno avrà inoltre da perdonare il proprio lignaggio per essersi depredati l'un l'altro e per aver depredato i Regni della natura.
Marduk, in quanto interessato al loro potere
ed informazione, perseguì i sacerdoti e le sacerdotesse della razza rossa.
Molti di questi sacerdoti e sacerdotesse furono consumati dopo la morte, di modo
che Marduk potesse trattenere la loro conoscenza a livello biologico. Questo è
il modo in cui la forma-pensiero di cacciare od essere cacciati divenne in
seguito una parte della danza rossa.
2 - AFRODITE/ INNANA, Dea dell'Amore.
Forma pensiero: Distruggere o Essere
distrutto, Sezionare, Consumare
La forma-pensiero di distruggere o essere distrutto, sezionare e consumare porta un individuo a penetrare il campo di un altro facendolo a pezzi, o sezionarlo in tanti pezzi che poi possono essere staccati e "consumati" da un terzo. Per gli Annanuki questa forma di consumo era sia fisica che energetica. Nell'ultimo anno le registrazioni rivelarono sia il consumo energetico della razza rossa per il CHI, sia il consumo fisico di parecchi sacerdoti e sacerdotesse per incamerare la loro conoscenza.
Il consumo di carne non faceva parte della originale danza rossa. La razza rossa si nutriva dei frutti del Giardino dell'Eden, poiché là c'era un'abbondante offerta di frutta e di verdura disponibile in un territorio tropicale quale era la terra in tale tempo della sua storia (approssimativamente 48.000 anni fa). Come questa forma-pensiero divenne predominante, ne seguì la necessità di consumare carne. Ciò si verificò poiché la lussureggiante vegetazione fu bruciata nella distruzione nucleare scatenatasi al termine della guerra fra Innana e Marduk. In quel tempo, gli umani fecero ricorso al consumo di carne per sopravvivere. Tuttavia gli umani divennero così avvezzi a ciò, che il consumo di carne non cessò mai, perfino quando c'erano di nuovo adeguate risorse disponibili di verdura e frutta ed in particolare nell'ambito di quegli umani correlati alla razza schiava.
Tale è la natura della caduta in consapevolezza. Non si può ascendere da una determinata danza a meno di non intenderlo consapevolmente. Il consumo di carne è la conseguenza della caduta in consapevolezza causato dalle esplosioni nucleari. La razza schiava rimasta non era preparata per l'evo-luzione, perché fu costruita in laboratorio, e cioè di una natura che non avrebbe cercato di evolvere. Ahimè, in seguito, una siffatta natura si dimostrò incapace di rimediare alla caduta in consapevolezza, non appena ciò si verificò, poiché gli schiavi furono privati della vera informazione che avrebbe loro permesso di riparare il DNA e di ripristinare il loro originale livello di consapevolezza.
La razza rossa comunque ricordava fino ad un certo grado il modo di riparare il DNA. Molte culture indigene, come si separarono dall'uomo bianco, eliminarono le malattie che si erano manifestate nell'interazione, ascendendo dalla caduta provocata dalla danza. Molte culture indigene sono inoltre ascese dal bisogno di consumare carne, e qualcuno è anche asceso nella 4° dimensione sia recentemente sia 8.000 anni della terra fa (24.000 anni umani) Tali culture sono conosciute al giorno d'oggi come gli Annusassi come pure gli Incas ed i Maya.
Durante certe fasi della storia recente, non
appena la razza rossa entrò di nuovo in contatto con la razza bianca,
nuovamente la consapevolezza si abbassò e la malattia divenne predominante per
le nazioni rosse. Ad un certo punto, l'attuale razza rossa perse il ricordo di
come alterare la genetica. Ciò fece sì che lo stato di malattia divenisse
preponderante nell'ambito della maggior parte dei luoghi della terra, anche in
quelle culture con pochi contatti esterni con l'attuale civiltà umana.
L'ascensio-ne sta per cambiare questo - non appena le registrazioni tratte dagli
archivi della terra, su come alterare la biologia attraverso la scelta
consapevole - saranno alla fine rivelate.
La razza rossa sta ascendendo e più o meno in massa nelle culture indigene.
Nell'ambito delle vostre culture "civilizzate", l'ascensione è poca e
lontana secondo le recenti statistiche. L'ascensione è tanto bassa quanto 1 su
18 in Nord America, 1 su 18 in Europa, 1 su 12 in Sud America, 1 su 8 nelle
Hawaii, 1 su 6 in Africa, 1 su 13 in Cina ed 1 su 26 in Giappone. Perché la
proporzione è così bassa in Giappone? Molti Giapponesi sono scesi sotto i due
strati di DNA a causa dell'esposizione alla radioattività dell'energia nucleare
su Nakasaki ed Hiroshima. Non c'è nessun sentiero in questo momento per
ascendere da 1,5 strati di DNA. D'altro canto le statistiche indicano in questo
momento che tutte le tribù indigene dell'intero globo stanno ascendendo 1 su 4
o 5.
3 - MARDUK/ PLUTONE, Dio del mondo sotterraneo.
Forma-pensiero: Sperimentazione, Tagliare,
Mutilare o Torturare, Scienza
La forma-pensiero di sperimentazione, di tagliare, di mutilare o di torturare, come pure la scienza inducono un individuo ad essere capace di tagliare o fare esperimenti su di un essere vivente o sul suo campo, mutilando o torturando la forma mettendo la vittima in grande paura. Marduk era un eminente scienziato che prosperava tramite la sua sperimentazione. Spesso c'era poca considerazione e preoccupazione nel causare dolore sia ad un essere umano che ad un animale. Tale forma-pensiero agisce al giorno d'oggi sotto forma di tortura, o carcerazione, o sperimentazione sugli umani o sugli animali. Gli esperimenti effettuati dai dottori tedeschi sugli umani durante la II Guerra Mondiale sono un esempio di questa forma-pensiero pervenuta dalle origini fino ai giorni nostri.
Proprio come una ruota, la forma -pensiero si svolge attraverso cicli come una danza energetica, in-ducendo i modelli ad emergere in un particolare tempo della storia. Si potrebbe dire che il tempo di Hitler era, forse più di ogni altro, la riemersione della forma-pensiero di Marduk/Plutone. Marduk non solo sperimentò pesantemente sugli umani e sugli animali nelle sue pratiche scientifiche, ma fu inoltre responsabile della distruzione degli schiavi non appena divennero in soprannumero. Auschwitz fu un esempio di questa storia che ripeté se stessa nell'ambito del relativo ciclo. Marduk inoltre desiderava dominare il mondo e conquistare tutti i membri al potere della propria famiglia. Anche questo, in tempi più recenti, si è rispecchiato in Hitler.
La scienza ed il bisogno di sperimentare scaturiscono da una mancanza di conoscenza che è innata e biologica. Se ci si sintonizza all'interno e non appena la propria forma-pensiero lo permette, si può conoscere qualsiasi cosa si desideri. Non c'è perciò nessuna esigenza di sperimentare su di un altro per conoscere o comprendere, basta solo sintonizzarsi all'interno. Si può ravvisare in questo fatto che gli Annanuki erano così perduti da desiderare solo di sintonizzarsi esternamente per conoscere. Sebbene la loro conoscenza abbia esteso le loro vite portandole da 8.000 a 18.000 anni umani, la conseguenza fu la creazione di una caduta della realtà di consenso conosciuta come Terra. Ci sono tremendi effetti karmici per le anime e le forme coinvolte in una tale danza, ed esse, come conseguenza, dovranno elaborare il loro modo per uscire da questo karma per eoni di tempo.
4 - ATENA, Dea della Saggezza.
Forma-pensiero: Confondere, Invalidare, Fare opposizione, Mettere a confronto
La forma-pensiero di confondere, invalidare,
fare opposizione o mettere a confronto porta un individuo a divenire confuso nei
confronti della verità, perdendo, nella confusione, la propria via o la propria
comunicazione con la propria sorgente e presenza IO SONO. Nella confusione, si
attribuisce a se stessi una non-conoscenza; e nella mancanza di conoscenza, ci
si sente invalidati od inadeguati al compito. Questa forma-pensiero inoltre
induce l'individuo a fare opposizione o a mettere a confronto la verità di un
altro, invalidando la verità di quest'altro. Questa è inoltre la
forma-pensiero collegata alla conoscenza sottostante all'istruzione scolastica.
L'istruzione appresa a scuola divenne una parte della danza schiava. Gli schiavi non erano nati "già istruiti", ma piuttosto furono istruiti ed educati. Questo era la diretta conseguenza del modo in cui il materiale genetico era stato accoppiato verso il basso per fabbricare una tale razza. Certamente gli Annanuki dedicarono molto tempo e preoccupazione nei confronti dell'educazione degli schiavi per fare in modo di essere opportunamente serviti e nella maniera che desideravano. Da qui è scaturito il concetto di conoscenza acquisita attraverso l'istruzione.
La razza rossa, d'altro canto, non era interessata alla conoscenza appresa con l'istruzione, ma piuttosto alla conoscenza con cui si è nati. Tale conoscenza si manifesta come perspicacia o comprensione che non hanno bisogno di essere insegnate poiché esse giacciono all'interno della propria genetica. Se ci si sintonizza con la natura, anche la natura ci mostrerà dove trovare il cibo, dove trovare un riparo, e dove stare al sicuro da certi eventi climatici o da altri eventuali disastri. Di nuovo questa conoscenza proviene dall'interno ed attraverso la comunione spirituale con la natura. Con l'informazione interiore si segue la propria verità. La propria verità è la propria verità e non c'è alcun bisogno di sfidare, di confrontarsi, di disorientare o di invalidare un altro, perché ognuno ha la propria innata verità e conoscenza. Ciascun membro della tribù contribuiva con il suo sapere al beneficio di tutti, permettendo a tutti di sopravvivere. Così ha funzionato anche in tempi recenti per molte tribù rosse.
Nella civiltà umana del momento presente, la
conoscenza è ottenuta all'Università o studiando con questo o quell'esperto.
Questo è direttamente correlato alla convinzione che la saggezza non è innata,
e deve essere appresa, il che si traduce nella forma-pensiero schiava e non
nella forma pensiero rossa. Ahimè, la conoscenza approfondita e l'ascensione
non si possono ottenere attraverso studi di nessun altro. La padronanza della
conoscenza avviene solamente da dentro non appena si ha accesso alla propria
conoscenza ancestrale su come trascendere ed alterare la forma-pensiero. Coloro
che possiedono primariamente un lignaggio schiavo non hanno una tale capacità
di ascendere o di trasmutare la forma-pensiero, e questi lignaggi sono destinati
a divenire estinti nei tempi che stanno per giungere a causa della scelta della
terra di ascendere. Come tale ed attraverso un'ascensione generazionale, ci sarà
un ritorno alla verità ed alla conoscenza ereditate che non richiederanno
istruzione per prodursi, poiché ciò farà di nuovo parte del patrimonio
biologico di ciascuno e di ogni umano futuro.
5 - APOLLO, Dio della Comunicazione.
Forma-pensiero: Distorsione della
Comunicazione, Inversione degli intenti
La forma-pensiero di distorsione della comunicazione o di inversione degli intenti distorce l'intenzione di modo che tale comunicazione risulti l'opposto di quello che si è espresso. In tal modo, il proprio intento per l'ascensione diviene l'intento per la morte in relazione a come la comunicazione è ricevuta dal sistema solare e ritrasmessa nella propria danza di vita. Perché ogni essere vorrebbe stravolgere la comunicazione? Gli Annanuki erano degli abili manipolatori. Nel distorcere la comunicazione, si può dire una cosa ed intenderne un'altra, costringendo l'altro a cadere nel contrario. Nel contrario, si dà qualcosa e non si riceve nulla in cambio. È questo che la razza rossa scoprì, col passar del tempo, nella sua danza con gli Annanuki.
E fu nella distorsione della comunicazione che, nel tempo, la forma-pensiero propria della terra divenne manipolata. Per una tale danza registrata nell'ambito dell'espressione umana, presto la terra si trovò lei stessa soggetta alla stessa danza. Questo è il modo in cui il linguaggio magnetico, che era predominante prima dell'arrivo degli Annanuki, divenne distorto. Esso fu girato nel suo opposto significato costringendo la polarità ad emergere. Non appena la forma-pensiero divenne distorta o basata sulla polarità, altrettanto fece la biologia, Questo alla fine condusse all'esperienza dell'invec-chiamento, della malattia e della morte come fenomeno biologico per tutte le specie sopra la Terra
La comunicazione magnetica è chiara e
diretta. Nulla è celato, poiché non c'è nessuno programma se non quello
dell'unità. L'unità funziona nel paradigma di una chiara e semplice richiesta
di cooperazione, collaborazione e supporto del proprio proposito. Questa è la
forma-pensiero in cui la terra e l'umanità dovranno ascendere. Una tale
forma-pensiero creerà una civiltà assai diversa di quella che percepite ora;
perché l'attuale civiltà è fondata su una comunicazione basata sulla
manipolazione. Fate attenzione ai vostri media di informazione! Tutto quello che
una tale comunicazione produce è la manipolazione di coloro che vi si
intrattengono, inducendoli ad acquistare qualcosa che raramente mantiene ciò
che promette. La forma-pensiero basata sull'unità comunicherà solamente ciò
che poi sarà di appagamento, ed il tutto sarà fondato sulla verità anziché
sulla non-verità.
La non-verità è il risultato della comunicazione distorta. La comunicazione o
forma-pensiero furono girate dalla verità alla non-verità. E' la non-verità
che manipola, che inganna, che rinnega, che se-duce, che disgrega, che mette a
confronto, che discute, che infastidisce, che tormenta ed che alla fine causa la
guerra.. Ed è proprio una tale forma-pensiero che crea un sistema biologico
parallelo, il quale ha una breve e limitata estensione di vita che inoltre causa
spesso estremo dolore fisico attraverso la malattia.
6 - MARTE, Dio della Guerra
Forma-pensiero: Conquistare, Distruggere,
Capitolare, Spezzare la volontà
La forma-pensiero di conquistare, distruggere, capitolare o di spezzare la volontà porta un individuo a spezzare la volontà di un altro per vivere. In tal modo, l'altro, arrendendosi, è conquistato, od in al-ternativa distrutto. Nell'attuale paradigma, una compagnia ne conquista un'altra attraverso incorporazioni aziendali e rilevamento di un intero pacchetto azionario. La compagnia che è stata acquisita con queste operazioni capitola, e si arrende. Talvolta essa può essere anche distrutta o smantellata sotto l'operato di una nuova amministrazione. Così vanno le cose nel mondo finanziario, così vanno anche nelle relazioni umane.
Spesso l'amore viene associato alla conquista di un altro. Su questo si basa il corteggiamento. Talvolta la conquista è semplicemente sedurre un altro per avere una relazione sessuale. Talvolta tale conquista mira alla seduzione di un altro per condurlo nella carcerazione a lungo termine conosciuta come matrimonio. Nell'attuale paradigma, il matrimonio non è fondato sull'unità, sull'amore o sulla gioia, e generalmente si dona il meglio di sé in tale accordo. Nei secoli recenti, talvolta al maschio era riservata la libertà di avere le sue amanti lasciando così, nell'impegno di una tale danza, la sua donna a casa a sbrigare la faccende e ad allevare i bambini. Oggi, i ruoli si sono rovesciati e talvolta è la donna che si concede alla migliore occasione. Nel paradigma correlato alla conquista di un altro, in ogni caso, siamo assai lontani dall'unità.
Nella danza di relazione, spesso chi è conquistato finisce con l'ammalarsi. Talvolta soggiacciono a questo anche le vittime di violenza fisica o di rapimento. Tuttavia la maggior parte degli umani reprime la propria violenza in modo sufficiente da rappresentarla inconsciamente, il che conduce invece ad una violenza energetica. In un matrimonio o in una relazione a lungo termine, una parte picchia di santa ragione l'altra in modo ricorrente ed in termini energetici, e l'altra parte finirà con l'amma-larsi. Generalmente ciò, prima o poi, si verifica in ogni matrimonio o relazione di lungo termine, portando alla morte uno dei due coniugi od amanti. Si può capire che nell'attuale paradigma, non c'è l'amore associato al matrimonio, ma solo violenza velata d'amore.
Le coppie in ascensione creeranno una danza
diversa che farà nascere una nuova era fra i partners, siano essi omosessuali o
bisessuali, non farà differenza. Dalle nostre analisi, c'è molta violenza sia
nelle relazioni con lo stesso sesso che nelle relazioni di sesso opposto. Spesso
i tempi in cui si esprime la violenza vengono dilazionati sufficientemente da
far sembrare l'unione affettuosa e riuscita per un buon periodo. Nella attuale
genetica umana di due strati di DNA, occorrono all'incirca dagli 8 ai 10 anni
perché la violenza scenda nella fisicità portando alla malattia. Ciò
significa che in un matrimonio od in una relazione che siano cominciati all'età
di 27 anni il cancro od un'altra malattia si manifesteranno all'incirca attorno
ai 37 anni di età.
7 - GIUNONE, Dea del Matrimonio.
Forma-pensiero: Sfruttamento, Prostituzione,
Venerazione, Adorazione
La forma-pensiero di sfruttamento, prostituzione, venerazione ed adorazione induce un individuo ad essere usato e prostituito da parte di un altro il quale, invece, è venerato ed adorato. Questo è l'at-tuale paradigma relativo all'unione. In qualsiasi relazione è lo sfruttamento che consente ad un individuo di essere bersagliato dalla violenza energetica insita nella danza umana. Ed è il motivo per cui spesso è solo uno dei due coniugi che nel tempo cade ammalato. Talvolta in una famiglia, la malattia è trasferita su un figlio che può nascere malformato o cadere ammalato in tenera età. Talvolta il bambino guarisce inconsapevolmente i propri genitori, addossando su di sé la loro malattia per paura che essi possano morire, abbandonandolo.
Nel corrente paradigma è colui che è venerato od adorato che guadagna il beneficio della salute. Forse questo è il motivo per cui così tanti guru di fama a livello finanziario, spirituale o culturale vi-vono una lunga vita in salute. La malattia che poteva prendere forma è stata trasferita nel loro sé-guito, e spesso invece sono i loro amici più intimi od il coniuge che si ammalano. Questa è la danza di venerazione ed adorazione; essa permette all'interessato di trasferire la malattia o la deformità su di un altro.
Molti pensano alle prostitute che vendono
sesso come ad una cosa riprovevole. Questo forse è un effetto dell'attuale
forma-pensiero. Le prostitute vendono sesso, il che è una diretta forma di
comunicazione ed un equilibrato dare e ricevere. Le prostitute dicono "ti
dedicherò questa quantità di tempo con il mio corpo per questo ammontare di
dollari" E le vostre culture vietano questo quando invece può essere una
delle maniere rimaste più dirette di comunicazione collegate al vecchio
paradigma nella cultura Occidentale! Anche questo è un esempio di
forma-pensiero stravolta, la quale prende ciò che dovrebbe essere giusto od
equilibrato, per renderlo sbagliato o socialmente deplorevole.
8 - DEMETRA, Dea della Fertilità.
Forma-pensiero: Schiavitù, Dominio, Confino,
Prigione
La forma-pensiero di schiavitù, di dominio, di confino e di prigione induce un individuo a considerarsi "Dio o Dea" e l'altro ad essere il servo o lo schiavo. Il servitore o lo schiavo sono una proprietà che se si comporta male può essere confinato, imprigionato od ucciso a seconda del volere del Dio/ Dea. Questa forma-pensiero ha consentito la danza di dominio attualmente predominante nell'espe-rienza umana. Tale dominio non è ristretto agli incontri umani, ma include anche le occupazioni umane che cercano di controllare la terra. Nessuna singola parte del consenso, miei cari, è più im-portante dell'intero consenso, e perciò nessuna parte potrebbe controllare la totalità del consenso.
Gli Annanuki asservirono la terra ad un movimento energetico che non era risonante, per amore della loro richiesta di immortalità. Ciò confinò ed imprigionò la Terra in un periodo di distruzione e cadute in consapevolezza che resero pressoché impossibile la possibilità di ascensione. "Niente è impossibile", così la terra ricorda a se stessa ripetutamente, e questo ha alimentato la sua scalata da tale disastro.
La prigione si può sottintendere in molte forme. La prigione può essere un matrimonio, una malattia, un lavoro, le relazioni famigliari, un amore, una preoccupazione od un vizio, insieme con l'attuale termine di carcerazione per infrazione alla legge. La maggior parte degli umani non percepisce la prigione in cui vive, per il fatto che ha imbottito la cella di soddisfacenti illusioni fino a renderla bene accetta. In verità, come si alzerà il velo, la prigione non sembrerà più così sopportabile, ed allora gli umani tenteranno di liberare loro stessi da qualsiasi cosa li terrà prigionieri.
E' la sottostante danza di essere prigionieri
di una data circostanza che generalmente causa la ma-lattia. Perché se si nega
la sofferenza in cui ci si trova e non si dà voce a ciò, la sofferenza diviene
cellulare portando al decadimento ed infine alla malattia. L'ascensione solleva
sufficientemente i veli in modo da percepire e sentire l'abuso inconscio che
fluisce attraverso i vostri compagni umani. Si può rimanere sconcertati nello
scoprire che il vostro migliore amico od il vostro partner, nell'incon-scio, vi
stanno distruggendo in modo ricorrente. Tuttavia, come si trascende la
forma-pensiero che ne è la causa, la distruzione cesserà ed ognuno, nel non
prostituirsi o nel non essere asservito ancora una volta, recupererà il proprio
potere. Così è per gli umani in ascensione, così è anche per la Terra.
9 - VESTA, Dea della Casa.
Forma-pensiero: Codipendenza, Attaccamento, Modelli assistenziali .
La forma-pensiero di codipendenza, attaccamento e di modelli di assistenza induce all'attaccamento ed alla codipendenza nelle relazioni, insieme alla necessità di prendersi cura di un altro, o trascinare un altro nella propria strada. La codipendenza è correlata alla separazione del materiale genetico nelle molte cadute in consapevolezza della specie umana. Un tempo la genetica era un flusso ordinato di energia contenuto in tubi. Non appena fu rimossa una sufficiente quantità di materiale genetico, la genetica si mosse a spirale, con porzioni sfilacciate all'esterno anziché all'interno causando attaccamento fra coloro che erano interessati.
Inoltre, come fu perduto il materiale genetico per formare la struttura eterica della griglia del corpo eterico, furono perduti segmenti di tale struttura, ed essa si sfilacciò. Tale struttura sfilacciata della griglia si estese all'esterno connettendosi alle altre strutture di griglia all'esterno di se stessi causando attaccamento. Quindi tutti gli attaccamenti ed i comportamenti codipendenti sono da collegarsi alle genetiche ed alle strutture di griglia disfatte, le quali intrecciarono insieme gli umani anziché permettere ad ognuno il proprio sovrano movimento energetico.
Il problema delle genetiche e delle griglie logorate non ebbe origine sulla terra. Gli umani di Sirio in-sediatisi sulla terra avevano già l'8% del loro materiale genetico logorato. Ciò implicava una linea di partenza di attaccamento e di codipendenza che si intensificò in una forma-pensiero globale non ap-pena fu impossibile porvi rimedio nell'ascensione umana sulla terra. Ogni modello che prevale all'in-terno della forma, nell'ascensione diventa una forma-pensiero globale, se esso non viene trasmutato durante l'atto di ascendere. Forse fu la forma-pensiero di attaccamento e codipendenza, divenuta nel frattempo globale, che in seguito attirò sulla terra una specie di umani che funzionavano in tale paradigma, quali erano gli Annanuki. Si può notare in questo come la razza rossa, non essendo completa nella propria ascensione, creò la propria danza con gli Annanuki.
L'ascensione determina il ripristino del DNA.
Tutti i segmenti perduti della conoscenza sono recuperati e ripristinati,
inducendo il DNA a cessare di muoversi a spirale ma di diventare un largo tubo
di informazioni ordinate che sia di natura integra e completo. Come il DNA sarà
integro e completo di qualsiasi segmento della forma, la struttura della griglia
sfilacciata ed i codici genetici riparati, ciò condurrà al non attaccamento.
Come la struttura della griglia sarà riparata, la relativa biologia potrà in
seguito ricevere dalla griglia sufficiente CHI per risorgere e divenire
cristallina. Non appena il corpo diverrà cristallino, ognuno uscirà dalla
codipendenza, poiché l'attaccamento agli altri sarà stato rilasciato, portando
alla reintegrazione del circuito dentro un modello di auto connessione. Il
circuito entra in collegamento col maschile e col femminile, e come i circuiti
maschili e femminili sono agganciati insieme, si diventa di nuovo integri e
sovrani nel flusso di energia. Come si diviene integri dentro, non si ha bisogno
di un altro per sentirsi completi, e come tale si lascia indietro sempre più il
comportamento codipendente.
10 - GIOVE (ZEUS), Dio supremo.
Forma-pensiero: Differimento del Karma,
Differimento della Forma-Pensiero
La forma-pensiero di differimento del karma e di differimento della forma-pensiero comporta che il karma ed i modelli vengano trasferiti verso un altro e poi vissuti in esperienza nella danza di vita dell'altro. Gli Annanuki erano maestri nel trasferire il karma. Per evitare la morte e per realizzare il loro sogno di immortalità, ognuno di essi dilazionò il karma da 8000 a 18.000 anni. Tutto il karma di morte fu collocato sugli schiavi e sulla razza rossa, i quali in conseguenza cominciarono a morire sempre più giovani. Nella razza rossa la lunghezza della vita diminuì da 2.000 a 800 anni in meno di 18.000 anni umani. Nello stesso periodo di tempo, la durata della vita della razza schiava si abbassò da 500 a 100 anni.
E' il differimento del karma che vi porta a trarre profitto da qualcosa nella vostra vita e a non vivere a sufficienza per portarlo in esperienza. Invece il karma lo sperimenterà il proprio futuro antenato, il quale si sentirà poi una vittima non essendo a conoscenza della causa o dell'effetto originali. La forma-pensiero di vittima è divenuta così predominante nell'attuale paradigma umano, ché è difficile, anche per molti umani in ascensione, credere che ognuno si sia integralmente creato la propria esperienza di realtà. Anche per Mila ed Oa questo fu un concetto difficile verso il quale bisognava giungere ad una assoluta rettificazione in merito.
Perché è così difficile? Ci sono troppi conti in sospeso per essere solamente una vittima. Di solito non ci si prende la responsabilità per la propria attuale espressione, preferendo colpevolizzare un altro. Oppure non si vuole credere che il proprio lignaggio sia stato spietato o ucciso, mutilato, abusato, violentato e così via, poiché solo gli altri sono malvagi, come pure il loro lignaggio. Questo forse è l'ostacolo più grosso per tutti gli umani che stanno ascendendo, perché se non si riesce a percepire la propria interna oscurità e a rilasciare il relativo karma, esso si manifesterà, e si potrà ma-nifestare sotto forma di malattia o morte prima che si abbia l'opportunità di trascendere in pieno la forma-pensiero.
Il differimento del karma è finito. La Terra sta riscontrando tutto il karma in questo momento ad ogni umano che ne fu la causa sia che stia per ascendere dal karma, o che viva per farne esperienza. Anche il differimento del karma fra nazioni è stato rettificato in modo tale che ogni nazione possa rilasciare il suo karma in pieno consentendo che l'ascensione si dischiuda per l'intera umanità. Tale karma non è una cosa leggera, e nel futuro può rendere la vita difficile a certe nazioni. Tuttavia comprendete che ogni individuo ed ogni nazione hanno mietuto la causa e l'effetto, proprio come la violenza nel Medio Oriente è l'effetto di una causa dilazionata da più di 9.000 anni or sono.
11 - ERMES, Dio della Morte.
Forma-pensiero: Malattia, Morte e
Decadimento, Veleno
La forma-pensiero di malattia, morte, decadimento e veleno portano la morte e la decadenza a divenire una parte della danza, come pure le sostanze velenose. La morte e la decadenza sono la conseguenza di una innata biologia dissonante. Ermes e tutti gli Annanuki vennero sulla terra con una biologia dissonante. Essi differirono la dissonanza verso la terra e sulla razza rossa per tendere un agguato alla conseguenza della malattia e sostenere le loro vite anziché ascendere dalla forma-pen-siero colpevole della dissonanza.
Il veleno è una sostanza che causa alla forma la più grande dissonanza, conducendola alla malattia ed alla morte. La presenza di tali sostanze che potevano avvelenare la forma non era predominante fino al momento in cui gli Annanuki arrivarono sulle scene. Gli Annanuki inoltre crearono deliberatamente veleni per uccidere gli schiavi, proprio come coloro che furono massacrati ad Auschwitz, uccisi col gas.
Le origini della malattia sono correlate agli Annanuki, ma hanno il loro antefatto su Sirio. Gli umani di Sirio, nella loro ascensione non seppero rilasciare correttamente tutto il karma di malattia. Gli umani sulla Terra assorbirono tale karma, come pure il DNA compromesso e la struttura della griglia eterica dai loro antenati Siriani. Ciò provocò una inconscia predisposizione ad ammalarsi che più tardi si manifestò con l'arrivo degli Annanuki. Gli Annanuki, come le loro controparti Siriane, differirono il karma verso la razza rossa, la quale alla fine lo manifestò nel fisico come afflizione fisica.
12 - DIONISIO o BACCO, Dio del Vizio
Forma -pensiero: Seduzione, Veli, Illusione
La forma-pensiero di seduzione, veli ed illusione comporta la seduzione di un individuo da parte di un altro percependo la verità nello "specchio" che l'altro rappresenta, e nello stesso tempo presumere che l'altro sia come se stesso. Entrando nella danza, tale individuo è poi tradito o distrutto, o coinvolto in uno qualsiasi degli schemi sopra descritti. La seduzione richiede movimento di energia in modo da nascondere qualcosa che va oltre la percezione dell'altro. In questo gli Annanuki furono maestri, poiché essi velarono i loro intenti in modo tale da essere in qualche modo abbracciati dalle tribù rosse che li circondavano. Ciò era necessario altrimenti le tribù rosse, nel percepire il vero scopo della danza degli Annanuki, li avrebbero uccisi.
L'illusione è una fantasia che può indurre un individuo a credere che la vita sia una strada a senso unico, quando la sottostante danza nell'inconscio lo richiama a comprendere che la danza è molto diversa di come la si percepisce. Questo è il problema con la malattia, poiché gli umani non riescono a percepire la violenza che soggiace alla danza, che è di natura energetica, pressoché in tutte le loro interazioni. E' la violenza che distrugge i corpi sottili, la struttura della griglia, il corpo eterico ed il sistema dei chakra, E quando ciò si verifica a sufficienza e nella stessa zona, essa scende giù nella forma provocando la malattia.
Cosa dire dell'attuale danza umana che costringe un individuo ad essere in una tale illusione? Primariamente le vibrazioni dell'elettricità e della radioattività che circondano la maggior parte degli umani, li intorpidiscono nella danza energetica. Se non si può sentire il corpo eterico, come si può conoscere che esso è stato compromesso? E quindi gli umani rimangono sorpresi quando improvvisa-mente c'è un attacco di cuore, o un cancro che si sono apparentemente e sorprendentemente sviluppati. Se gli umani fossero stati sintonizzati sul modo di percepire il corpo eterico, essi avrebbero dovuto percepire i blocchi molto prima della loro manifestazione nel fisico ed avrebbero quindi potuto agire a livello fisico prima della comparsa della malattia, apportando cambiamenti nello stile di vita e nelle preoccupazioni che ne sono la causa.
Come si ascende, si percepisce il corpo eterico prima del fisico. Ciò è dovuto all'aumento delle vibrazioni della struttura cellulare. Perciò non si può vivere nell'illusione dell'innocuità che pervade le attuali relazioni umane. Negli umani non c'è niente che richiami l'innocuità. Essi sono estremamente dannosi e lo sono diventati in contro bilanciamento alla repressione dei modelli di collera e di guerra nella loro vita fisica. Come la guerra si polarizzò nel non fisico, la malattia prevalse. Nella polarità, si avrà sia la guerra che la malattia. Forse è più facile per una civiltà vivere con la malattia, ma è semplicemente il polo opposto della stessa forma-pensiero.
SOMMARIO
Gli Annanuki contribuirono alla fondazione
della forma-pensiero che provocò la malattia nell'espressione umana sulla
terra. Tuttavia ci fu una sottostante predisposizione nella razza rossa seme
verso la malattia proveniente dal differimento del karma da parte di Sirio che
chiamò gli Annanuki alla danza. Questo karma era stato rilasciato nell'atto di
ascensione, o restituito alla sorgente di origine, di conseguenza gli Annanuki
non potevano mai manifestarlo sopra la terra.
In un filone simile, la terra nel tempo ha assorbito il karma di malattia da
Sirio e da altri 8 pianeti. Ogni pianeta è asceso tralasciando di processare il
proprio karma di malattia in pieno. La terra perciò ha una inconscia
predisposizione nei confronti della malattia che si è manifestata nello
specchio della danza umana. Come tale si può notare come ognuno crei la propria
realtà, perché se la terra avesse compreso questo e restituito il karma, forse
l'umanità non sarebbe mai arrivata sulla terra.
Speriamo che coloro che leggono queste informazioni traggano vantaggio dal
processo di accertamento del proprio stato d'essere interiore. Ognuno troverà
la prevalenza di una o due delle sopra menzionate forme-pensiero in quanto
facenti parte della propria predisposizione genetica. Come si comprende la
propria insita natura, ci sarà una grande possibilità di trascendenza. Perché
tutti gli umani sono caduti nella danza della forma-pensiero degli Annanuki,
indifferentemente dalla razza di origine. Perfino le culture indigene hanno a
che fare con tale forma-pensiero, poiché essa è alla base di tutte le
malattie.
Invitiamo coloro che sono interessati ad ascendere in questa vita di considerare
il nostro auto programma di studio per il Group Mastery. Questo programma non
richiede di presenziare ad un evento, sebbene ci si possa sentire sempre più
attirati ad essere presenti per meglio comprendere lo scopo della riunione. Il
programma di auto studio rende disponibili oltre 1200 pagine di lettere scritte
a coloro che studiavano con Mila ed Oa sin dall'inizio del processo di
iniziazione di gruppo. Tale informazione non sarà mai pubblicata sul nostro
sito web. Essa delinea ulteriormente in grande dettaglio il processo di
incisione della mappa che ha creato l'attuale mappa di ascensione, e che tutti
gli umani che così scelgono di ascendere, devono seguire. La terra ha tratto un
grande beneficio da coloro che stanno studiando queste informazioni e che hanno
creato come conseguenza un campo più limpido di energia. La chiarezza del campo
è necessaria poiché essa denota un ritorno di armonia nei confronti della
struttura cellulare. Vi preghiamo di consultare il nostro sito web per ulteriori
dettagli sul programma.
Invitiamo inoltre coloro che si sentono chiamati a contribuire al nostro
proposito di rilasciare tutto il karma di malattia e deformità di unirsi a noi
ai nostri conclavi che si terranno in estate e/od in autunno. Questi eventi sono
un tempo di unità e gioia, di guarigione e di condivisione, ed adempiono ad
alcuni dei maggiori contratti in assistenza alla terra. In tal modo, una
struttura genetica libera da malattia può prodursi nelle future nascite. Il
karma rilasciato permetterà inoltre il prodursi di un maggior livello di
armonia interiore per tutti coloro che così scelgono di partecipare. Si scoprirà
che la pace può solamente provenire da dentro, e come molti di più si
ergeranno ad uno stato di pace interiore, la pace mondiale si dischiuderà ad un
passo più spedito.
Alla nostra prossima comunicazione,
Namaste - Il Tao