24 Dicembre 2001
La Terra si sta movendo verso un nuovo sistema Astrologico fondato sull’unità e basato su archetipi universali. L’universo è costituito da 18 sistemi solari, dei quali fa parte anche il sole della Terra. Tutti i sistemi solari ruotano intorno al vostro sole universale di 12° dimensione creando in tal modo un ciclo di 18 anni, dai quali la terra un tempo fu separata. Ogni sistema solare àncora un particolare archetipo basato sull’unità non solo per l’umanità, ma anche per tutte le specie sulla Terra. La Terra ha ancorato la necessaria alterazione insieme al vostro sistema solare per essere di nuovo partecipe a questo ciclo di 18 anni, che inizia in questo anno 2001, per proseguire nel corso del prossimo periodo di 18 anni.
Questo articolo è un regalo natalizio per il Nuovo Anno per ciascuno di voi da parte di Mila, che sa che è insito nella natura umana il desiderio di comprendere in termini astrologici i cicli della vita, come pure la propria natura. Da quest’anno la nuova astrologia è stata definita ed abbracciata dalla Terra e da tutte le specie nel suo ambito. Anche gli umani in ascensione stanno abbracciando questa nuova astrologia e questi nuovi modelli archetipi basati sull’unità.
Sebbene questo pezzo non avrà alcun riflesso in riferimento al proprio anno di nascita sul segno sotto il quale si è nati, attraverso l’ascensione si altererà la propria astrologia per rispecchiare una nuova verità in azione, basata sull’unità ed a penetrare una nuova influenza astrologica. Perciò la propria carta di nascita cessa di avere significato, poiché un nuovo influsso di forze di grandezza universale comincia a dirigere più pienamente la danza nell’ulteriore prosieguo dell’ascensione. Si entra in pieno nella nuova carta astrologica universale, basata sull’unità, al raggiungimento del livello di evoluzione di Mahavishnu (15.000 strati di DNA incorporati).
Gli umani si stanno avvalendo di archetipi di natura solare che sono basati sulla polarità. Ad esempio, gli attuali segni zodiacali hanno ognuno caratteristiche positive e negative. Inoltre, se confermato da altri aspetti e configurazione del resto del tema natale, qualche segno è più combattivo e predisposto alla dannosità nella danza di vita. Ciò non si verifica con i nuovi modelli archetipi. In sostanza, i nuovi archetipi sono basati sull’innocuità e sull’unità.
Nell’ascendere a Bodhisattva, la propria scheda solare di nascita si rovescia completamente, e d’allora in poi si sperimenta l’opposto di chi e di che cosa si è conosciuto e sperimentato di se stessi per qualche tempo sin dalla nascita. Nell’ascesa a Bodhisattava, per molti che sono sul sentiero spirituale, il rovesciamento della scheda di nascita è un grande dono. Molti aspiranti spirituali scelsero di nascere in un tempo particolare con un programma di nascita estremamente difficile e conflittuale ad insegnamento sulle lezioni di vita relative alla compassione in azione. Come risultato, per i molti che raggiungono il livello di Bodhisattva, la vita in seguito si trasforma da difficile e conflittuale in una vita di grande facilità e di gioia.
Attraverso la continua ascensione oltre il livello di Bodhisattva e verso il livello di evoluzione di Mahavisnu, la polarità si rovescia ancora una volta e l’opposto della propria vita iniziale e della vita come Bodhisattva ne impedisce ad ogni altra dall’uscire allo scoperto, giungendo ancora una volta alla strada di mezzo, o dentro una nuova danza di maggiore unità. Al livello di evoluzione di Mahavishnu, si integrano le forze opposte dell’opposta scheda solare di nascita e si completa in pieno con questa forma di astrologia solare, entrando successivamente in una nuova danza basata sulle forze e sulle influenze astrologiche universali basate sull’unità.
L’attuale astrologia è di natura solare e fu progettata per governare la razza schiava, incubata dagli Annanuki, con una struttura genetica limitata di solo 5000 strati. Essa fu inoltre progettata per mantenere un individuo subordinato a coloro che erano al potere e priva di efficacia nell’evolvere dalla schiavitù. La razza rossa, d’altro canto, fu sempre governata da un’astrologia universale basata sull’unità, fino a che anch’essa cadde a 5000 strati od a vibrazioni più basse nelle molte cadute in consapevolezza della specie umana. Quindi, in conseguenza della caduta, anche la razza rossa cadde sotto l’astrologia solare con la relativa conseguenza di costringerla a sperimentare limitazioni parallele del tutto simili a quelle della razza schiava incubata. I propri antichi antenati rossi perciò ricordavano molto circa questa antica astrologia.
Ora si può desiderare di mettere in discussione una tale conoscenza ed intendere di muoversi dentro questo nuovo sistema in questa vita. In tal modo, si entrerà in uno stato di unità e si ancorerà il paradiso sulla Terra nella propria danza ed espressione di vita in questa vita. Pertanto questa è la caduta dal giardino dell’Eden di cui è stato scritto, miei cari; gli umani caddero dall’unità e dall’astrologia basata sull’unità, nella separazione e nell’astrologia basata sulla polarità ancorata da un limitato gruppo di Pleiadiani al fine di dirigere un’ancor più la limitata razza schiava. Questo, in ultima analisi, costrinse la razza rossa a cadere nella danza della polarità degli estremi o “caduta dalla grazia”. E’ l’estrema esperienza della polarità che riduce ad una sgradevole esperienza la vita in forma umana di così tanta gente sulla Terra. Il pensiero basato sull’unità non è riempito dalla polarità, ma piuttosto è fondato sulla via di mezzo o sentiero fra i due differenti poli. Perciò gli umani che raggiungeranno il livello di Mahavishnu saranno largamente differenti dal loro passato a 2 strati di DNA in cui erano in questa incarnazione.
Secondo le stime della Terra, ci saranno molti bambini Bodhisattva che nasceranno negli anni prossimi e che ascenderanno a Mahavishnu agli inizi della loro danza di vita, e molti bambini Mahavishnu che nasceranno dopo il 2010. La nuova astrologia porterà alla consapevolezza la natura e l’espressione di tali bambini che entreranno nel mondo, a cominciare da questo anno di calendario 2001. E pertanto questo pezzo è anche dedicato ai sopravvenienti bambini Bodhisattva e Mahavishnu. Possono esserci molte di queste nascite e tali bambini possono condurre l’umanità a casa verso una nuova danza di unità, amore incondizionato e pace.
Ogni umano in ascensione si sta avviando verso l’incorporazione di uno dei 18 seguenti nuovi simboli astrologici a riflesso della propria “verità in azione” quali maestri in ascensione. Ogni verità in azione è basata su 3 note dei primi 10 simboli sulla scala del Linguaggio di Luce:
dall’ascensione a 3000 strati di DNA, è incorporata la prima nota;
dai 5000 strati è incorporata la seconda;
dai 7500 strati o Bodhisattva, è incorporata la terza nota.
Dai 15.000, tutte e tre le note sono di pari importanza all’interno del campo, consentendo alla verità in azione a rispecchiarsi nella vita di ogni giorno nel padroneggiare il livello di Mahavishnu.
Ed è inoltre quando tutte e tre le note sono propriamente rappresentate nel campo che si vive la nuova astrologia e si entra in pieno nel nuovo sistema astrologico basato sull’unità, che circonda il cordone dei 18 sistemi solari intorno al vostro sole di 12° dimensione.
Per meglio comprendere, sarà utile ritornare a rivedere le 10 note di base del Linguaggio di Luce dal quale deriva la Verità-in-Azione. Queste note sono il fondamento di una nuova forma-pensiero basata sull’unità che spinge sempre più sotto l’influenza della nuova astrologia universale man mano che si ascende ulteriormente. Gli iniziati in ascensione possono desiderare di fare il test del muscolo per capire quali di queste 10 note sono state incorporate per prima, seconda e terza nella loro ascesa a Bodhisattva. Come ci si muove nella vibrazione a Bodhisattva, sappiate che le note possono cambiare, in forza di una più chiara definizione del proprio retaggio biologico.
1 IL PERDONO (rosa) Il perdono è il tono necessario per rilasciare il karma e muoversi oltre il karma verso un nuovo stato d’essere che sia fondato sulla risonanza del proposito. Chi ha un tono principale od un sottotono di Perdono ha la precipua dote di indurre l’ascensione in altri, od in altri termini provocare l’ascensione di coloro che sono stati seminati per un tale proposito. Si può scoprire che un’attività di insegnante o di guaritore è il naturale sbocco per una tale verità. |
|
2 LA STRUTTURA (lavanda) La Struttura è il tono necessario a ristrutturare od a riordinare la propria vita portandola da un fondamento di separazione ad uno di unità e di relazioni basate sull’unità. Coloro che hanno un tono principale oppure un sottotono di Struttura hanno la predisposizione di rimettere in ordine la propria vita o le vite degli altri. Si scoprirà che una tale verità inciderà sul fondamento di vita di tutti coloro con i quali si viene a contatto. Costoro saranno strumentali per l’umanità nel causare lo sgretolamento del vecchio fondamento per produrre un nuovo fondamento di unità ed amore incondizionato per tutti |
|
3 IL POTERE (rosa) Il Potere è un tono che permette alla vera legge di regnare nuovamente. La vera legge è una legge basata sulla verità dietro la causa ed effetto o karma, come anche sugli accordi dell’anima. Coloro che detengono il Potere come tono principale o come sottotono daranno il via al sollevamento dei veli stesi su tutti coloro che desiderano manipolare una circostanza nell’essere diversa da quella che è in realtà, o nell’aggiungere pretese di ogni genere. Tali individui indurranno gli altri a divenire il loro autentico sé, e saranno in grado di divenire e di essere il loro autentico sé. Nella danza più grande dell’umanità, coloro che portano il tono del potere permetteranno che la verità venga percepita ed abbia nuovamente potere su tutto ciò che esiste nella non-verità. |
|
4 LA COMPASSIONE (turchese) La Compassione è un tono che permette a se stessi ed agli altri di sintetizzarsi in uno stato di equilibrio. Coloro che hanno la compassione come tono principale o sottotono, sono dei guaritori nati, poiché conoscono il modo di usare efficacemente i toni per portare gli altri in equilibrio. Tali individui hanno inoltre il talento di far affiorare l’ equilibrio in tutto ciò che fanno, Coloro che hanno la compassione come tono principale forniranno assistenza nell’equilibrare tutta la civiltà umana di modo che l’umanità in generale possa ascendere dal paradigma di separazione a quello dell’unità. La compassione in azione si configura con chi cammina in equilibrio e conduce all’ equilibrio tutti gli altri che incontra. |
|
5 IL RESPIRO DI VITA (giallo oro) Il Respiro di Vita è un tono che permette all’auto espressione creativa di manifestarsi in tutti i modi possibili nella danza umana. Coloro che hanno il tono principale od il sottotono del Respiro di Vita saranno attirati verso tutte le forme di sforzo creativo, dall’ arte, alla musica, alla danza, al canto, alla pittura, alla scultura, alla recitazione, all’insegnamento, o parlare in pubblico. Questo tono libera la verità di modo che essa possa essere espressa sia in campo artistico sia tramite la parola. Nella più vasta danza umana, ciò equivale a rendere noti tutti i segreti custoditi nel tempo. In ascensione, questo tono permette che il karma ed i modelli nascosti emergano per la purificazione. |
|
6 L’AMORE INCONDIZIONATO (argento) L’amore non condizionale è un tono che permette di abbracciare tutti gli altri e permette agli altri la loro danza di vita. L’Amore Incondizionato è anche il tono che alza i veli sulla codipendente forma-pensiero dando libertà per la trascendenza di una tale codipendenza in ascensione. Coloro che hanno tale predisposizione possono scoprire di essere dei consiglieri nati nell’aiutare gli altri nel rilasciare le relazioni codipendenti e nel far emergere un ritrovato nuovo fondamento di unità al loro posto. Su larga scala, coloro che detengono questo tono produrranno nel tempo la trasmutazione delle relazioni codipendenti in tutte le aree della danza umana. |
|
7 LA LIBERTA’ (giallo pallido) La Libertà è un tono che rilascia gli attaccamenti, liberando se stessi e gli altri da tutti i legami che vincolano. La Libertà ha un effetto non dissimile dal perdono nello scatenare l’ascensione, ma portando l’ascensione al passo successivo. Prima si deve perdonare e rilasciare il karma, e poi si devono rilasciare gli attaccamenti e liberare se stessi nel fisico dalle circostanze che schiavizzano. Il tono della Libertà permette all’ascensione di essere ancorata nel fisico. Perciò coloro che hanno la Libertà come tono principale o come sottotono avranno l’effetto di indurre l’ascensione a divenire una realtà fisica, sia per se stessi sia per gli altri, e su larga scala, per tutta l’umanità. |
|
8 L’UNIONE DIVINA (lavanda pallido) L’Unione Divina è il tono che induce l’anima a danzare con la forma e con la Terra in un incessante scambio di energia che permette il prodursi dell’ascensione. L’Unione Divina è anche il tono che porta l’armonia fra due o in un gruppo poiché l’anima danza in armonia con le altre anime. Coloro che hanno un tono principale o un sottotono di Unione Divina saranno strumentali nel far scaturire una nuova forma di relazioni basate sull’unità, sia nell’ambito di importanti relazioni sia nelle relazioni di gruppo. Su larga scala, coloro che ancorano l’Unione Divina nell’ambito della civiltà umana faranno emergere una nuova forma di relazioni umane, una forma fondata sull’unità, sull’uguaglianza, sull’amore incondizionato e sulla gioia. |
|
9 L’UNITA’ DI COSCIENZA(rosa pallido) L’Unità è il tono che produce relazioni basate sull’unità. Le relazioni nell’Unità sono fondate sui principi del più grande bene del tutto che assume la precedenza sulle necessità individuali di ciascuna parte del tutto. Per l’umanità o la Terra, ciò si traduce nell’agire solamente in una maniera che serva all’insieme, all’insieme della Terra come una consapevolezza vivente, all’intera umanità, ed a tutte le altre specie sulla terra. In ascensione, l’Unità si traduce nell’agire solamente in modo che consenta il prodursi dell’ascensione per se stessi, l’umanità e tutte le altre specie, e la Terra come un tutt’uno. Coloro che hanno un tono principale od un sottotono di Unità ancoreranno tali consapevolezze, prima nella loro espressione di vita e poi in relazione a tutti gli altri. Su larga scala, questi individui ancoreranno il nuovo paradigma di unità affinché esso possa emergere in tutta l’umanità. |
|
10 IL GOVERNO INCONDIZIONATO (avorio) Il Governo Incondizionato è il tono che permette a tutti gli altri toni fin qui espressi di essere orchestrati nelle relazioni di gruppo. Coloro che detengono il Governo Incondizionato come tono principale o come sottotono scopriranno di avere capacità di comando e di direzione sugli altri in maniera tale da alimentare i concetti di unità in azione nell’ambito di un gruppo. Tale gente avrà la capacità ed il talento nell’orchestrare raduni o produzioni di natura basata sull’unità, dal teatro, alla musica, alla danza, agli eventi. Su larga scala, coloro che detengono questo tono permetteranno che una nuova forma di governo basata sull’unità possa emergere a guida del l’umanità. |
Quando tre delle succitate note o toni sono adeguatamente tessute nel proprio campo, emerge tutta una nuova natura umana. Sappiate che le nascite di coloro che sottostanno a questi 18 nuovi segni astrologici sono cominciate in quest’anno 2001. Nel 2001, la Terra ha permesso in tutto il globo la nascita di 500 bambini Bodhisattva. La maggior parte dei quali sono nati da tracciatori di mappa od hanno nonni che sono tracciatori di mappa. Molti di coloro che sono nel Group Mastery di Mila sono nonni di tali bimbi Bodhisattva nati nella loro famiglia. Qualcun altro ancora è un tracciatore di mappa lui stesso che ha dato alla luce un tale bambino Bodhisattva. Questi 500 bambini Bodhisattva sono i primi a nascere nell’”Anno del Drago” il quale ha inizio nel 2001. Sotto questo nuovo sistema astrologico, tutti i bambini nati nello stesso anno di calendario avranno il medesimo segno.
Si noterà che questo tipo di sistema rispecchia l’Astrologia Cinese la quale è basata sull’anno di nascita anziché sul mese di nascita. L’Astrologia Cinese fu ideata in questo modo poiché Buddha aveva un ricordo sufficientemente vivo dell’antica astrologia da trarne un nuovo sistema. Questo nuovo sistema accorciò gli originali 18 segni di nascita del sistema universale delle antiche nazioni rosse fino a ridurlo a 12 segni, costringendo la razza rossa correlata a Buddha a cadere sotto un sistema distorto che mescolava la vecchia astrologia universale con l’astrologia solare ancorata dagli Annanuki. Questo sistema diede vita ad un nuovo sistema attualmente conosciuto come Astrologia Cinese. Anche questo è un riflesso del tempo in cui la razza rossa correlata a Buddha cadde sotto i 5000 strati e perciò, quando essa cadde dalla grazia o fuori dall’unità, un tale nuovo sistema si rese necessario.
E’ stato documentato attraverso l’ascensione globale dell’umanità, che durante l’ascensione di Buddha, gli archivi genetici furono aperti ed il falso intervento spogliò la specie umana dell’informazione genetica. Perciò l’ascensione di Buddha, privata di questa consapevolezza, causò un’altra caduta. Triste, poiché la consapevolezza di Buddha non seppe ciò che era successo, e le anime che diressero la sua ascensione sono recentemente ritornate sulla Terra per riparare il danno causato, poiché in conseguenza di ciò esse detenevano un karma nei confronti della stessa Terra. Buddha fu usato similmente in molte ascensioni, le quali fecero da richiamo per le manipolazioni del falso intervento. Così è stato scoperto nella maggior parte delle ascensioni che accaddero durante il periodo di tempo che precedette il Buddha circa 6.000-8.000 anni or sono (da 24.000 a 30.000 anni umani fa). Buddha fu l’ultimo di una serie di ascensioni rosse, ognuna delle quali spogliò la specie umana fino a far cadere in massa la razza rossa al di sotto dei 5000 strati e sotto un’altra influenza solare ovvero sotto le influenze astrologiche basate sulla polarità.
Oggigiorno, gli indigeni di razza rossa stanno ascendendo in massa. Da quest’anno, molti individui nelle loro proprie nazioni hanno già conseguito il livello di Mahavishnu od oltre in vibrazione. Mila si è resa testimone di tali ascensioni fra la popolazione Hawaiana. Ed è magnifico poterlo ammirare, e la razza rossa si sta ristabilendo in massa dalla sua caduta in consapevolezza. Così è per la razza rossa, così può essere per tutti gli umani che così scelgono di ascendere in questa tempo della storia. Ci stiamo movendo verso un nuovo modo di essere, e ritornando alla gioia ed all’unità una volta che ci siamo riconosciuti in ciascuno dei nostri antichi lignaggi. Possa questo tradursi in realtà per tutti gli umani del globo. Quindi facciamolo!
Ciascun segno di nascita è collegato ad una specie appartenente sia ad un reame terrestre sia ad un reame acquatico. Per meglio comprendere la “verità” di ciascuna specie, vi invitiamo a leggere le sezioni ispirate dai Regni della Natura, compresi i messaggi del Grande Bufalo Bianco, per espandervi sui significati di ogni segno. State sintonizzati, poiché ognuno dei 18 Regni in governo su ciascun segno sarà esplorato nel corso del prossimo anno nelle nuove comunicazioni sul nostro sito web.
Questi nuovi segni possono essere pensati come nuovi archetipi, dentro i quali la specie umana nel tempo ascenderà. Coloro che perseguiranno la propria personale ascensione in questa vita, vivranno l’esperienza della nascita di questi nuovi modelli archetipi nell’ambito della propria espressione di vita. Per coloro che sceglieranno di creare comunità di ascensione, essi attireranno tali nuovi modelli archetipi dentro la comunità. Quando si conseguirà il livello di Mahavishnu, ci si potrà accertare, attraverso il test del muscolo, quale segno influenzerà la propria vita.
Dovete comprendere che l’ascensione non è un viaggio facile, né ciò che si riconosce come propria verità, man mano che si ascende, è necessariamente accurata. Spesso l’ascensione porta con se l’apertura di antiche registrazioni karmiche ancestrali di cui attualmente se ne ignora l’esistenza. Quando tale informazione è recuperata e reintegrata, la propria verità in azione ed il proprio segno cambiano. Pertanto non attaccatevi a ciò che potete accertare oggi, poiché, come voi continuate ad evolvere, esso può cambiare.
|
1-PORTATORE DI PACE – ANNO DEL DRAGO Nota Dominante: Perdono in Azione. Verità in Azione: Il Perdono, l’Amore Incondizionato ed il Potere. Colori: Rosa-Argento-Pesca Totem Animale: Libellula Totem acquatico: ippocampo o cavalluccio marino Anno di Nascita: 2001,2019,2037
|
Coloro nati sotto il modello archetipo del Portatore di Pace creeranno esseri umani che avranno il dono di possedere la pace dentro e fuori se stessi, in tutto ciò con cui interagiscono. Questo stato di pace scaturisce da un assoluto equilibrio di dare e ricevere attraverso il perdono. In tal modo, tali individui percorrono la strada od il sentiero di mezzo con facilità, mantenendo l’ equilibrio in tutto ciò che fanno. Tali esseri umani potrebbero avere la predisposizione ad assistere le nuove comunità del futuro per assicurare che ognuno si comporti correttamente nei confronti del tutto, in modo da mettere in atto un equilibrato dare e ricevere a favore dell’intera comunità, e mantenerlo nel tempo; il che avrà l’effetto di garantire la pace dentro la comunità. Nelle relazioni, chi ha questa verità in azione dovrebbe avere un talento naturale nel mantenere l’equilibrio e la pace nel sentiero della coppia o di chi si ama, come anche l’equilibrio nelle relazioni della famiglia in cui il bambino è nato. Tali esseri umani saranno inclini al perdono, il quale fa avanzare l’ascensione. Potrebbero scoprirsi validi insegnanti di ascensione, come anche guaritori di tutti i generi aiutando gli altri, attraverso il perdono, a rilasciare vecchi modelli logorati che portano tristezza. In questo tempo, questi esseri umani possono anche scoprire la capacità di lavorare con i bambini in ascensione che stanno continuamente cambiando e rilasciando karma, e così facendo potrebbero sostenere lo spazio adeguato per permettere relazioni più facili fra persone di pari dignità. E’ il karma che crea frizione nella propria vita, o fra i bambini. Quando il karma è rilasciato, ne seguirà la pace per tutti quelli coinvolti. I bambini nati nell’Anno del Drago sono dei precursori del cambiamento attraverso il perdono. Il cambiamento e l’ascensione sono sinonimi e perciò non c’è da sorprendersi che questa sia la principale verità in azione per l’anno di calendario 2001. Questa nuova astrologia è stata abbracciata da tutte le specie sulla Terra e successivamente al lancio dell’ascensione di massa umana e della Terra! Poiché le nascite di tutti i neonati appartenenti a tutte le specie cadono sotto questo nuovo segno astrologico del Portatore di Pace per alimentare in avanti l’ascensione globale, ancorando la pace mondiale nel proseguimento del secolo entrante. |
|
2-PORTATORE DI VERITA’ – ANNO DEL GRANDE BUFALO BIANCONota Dominante: Verità in azioneVerità in Azione: Potere, Governo non-condizionale, Amore non condizionale Colori: Pesca- Avorio-Argento Totem Animale: BufaloTotem Acquatico: TonnoAnno di Nascita: 2002,2020,2038
|
|
Gli esseri umani nati sotto il modello archetipo del Portatore di Verità hanno la predisposizione a sostenere in favore di tutti la memoria della verità dell’unità. Essi diventano come un faro di verità per tutti. Tali esseri umani si collocano talvolta dietro le scene o possono influenzare gli altri con la loro gentilezza e con l’amore. Ancora altri possono emergere nella danza attinente ad un ruolo di comando nel guidare gli altri sia nel contesto di piccoli gruppi o di un gruppo più vasto in allineamento con la verità-in-azione che ognuno in tal modo può sostenere. Il portatore di verità è un esempio di autentico potere, di guida per gli altri tramite il fondamento d’amore, di onore, e sintonia. I gruppi riuniti dal portatore di verità saranno basati sulla sintonia e sul più grande bene del tutto. Se un qualsiasi membro non sarà in qualche maniera di supporto al gruppo ed a causa di ciò non si potrà trascendere il modello, esso sarà estromesso. Perché? Nell’unità, ogni danza che causa danno al tutto è dichiarata fuorilegge, poiché la danza potrebbe potenzialmente distruggere il tutto. Talvolta coloro che danzano in una tale maniera possono evolvere dalla danza distruttiva e ritornare di nuovo in armonia col gruppo. Talvolta essi non possono, e devono essere rimossi prima che in generale distruggano il gruppo. Questa è la nuova forma di governo incondizionato che scaturirà nel secolo entrante e nell’ambito della danza umana, un governo che comprenderà i principi dell’unità nella danza del tutto. I bambini Bodhisattva nati nell’anno 2002, indifferentemente dalla specie, assisteranno nel riancorare la verità basata sull’unità per la specie umana. Tali bambini saranno degli insegnanti nati, ed educheranno in primis i loro genitori alla “verità dell’unità” per poi rivolgersi a tutti gli altri che incontrano nella loro danza di vita. La verità della Terra, come consenso, fu perduta molto tempo fa. Ora è il ciclo di ritorno del risveglio in cui tutto ciò che era stato perduto può essere recuperato, risorto, ricostituito e reso nuovamente integro e completo. Ed è nella completezza che si ricorda la verità. La Terra sta ricordando la sua verità e l’anno 2002 che sta entrando sarà l’anno in cui la sua verità sarà recuperata in pieno attraverso la riemersione del Portatore di Verità. |
|
3-PORTATORE DI ARMONIA – ANNO DELL’ORSO DORATONota Dominante: Armonia o Sintesi in Azione Verità in Azione: Respiro di Vita, unità e Struttura Colori: Oro-Rosa-Lavanda Totem Animale: Orso Totem Acquatico: Passera Anno di Nascita: 2003, 2021, 2039 |
|
Il modello archetipo del Portatore di Armonia ha l’innata capacità di armonizzare gli altri affinché l’unità e la sintesi possano prevalere fra i componenti di un gruppo od in generale nell’ambito della civiltà umana. Tali esseri umani emergeranno negli sforzi creativi di ogni genere, incluso l’arte, la musica, la danza, il teatro, il canto, la scrittura, il parlare in pubblico e così via. Ed è attraverso le modalità creative che tali umani assisteranno nell’armonizzare coloro che vi parteciperanno tramite la lettura dei loro libri, nell’assistere ai loro concerti, alle danze od alle produzioni di qualsiasi genere, o nell’acquisto di opere d’arte. Tali esseri umani possono produrre manufatti artistici da utilizzarsi in luoghi sacri di guarigione poiché ciò consente all’ambiente di essere sintetizzato in un arcobaleno di toni, con la conseguente armonizzazione dei campi di tutti coloro che ivi sostano, consentendo alla guarigione di accadere. Per la Terra, il 2003 significa il ritorno all’armonia ed alla sintesi ad un livello mai accaduto prima. La sintesi è l’abilità di allineare i toni della creazione dentro un arcobaleno senza fine per il proposito volto a sostenere l’equilibrio. Nell’anno 2003 perciò, i nuovi nati di tutte le specie contribuiranno con le loro abilità in questo proposito diretto a sostenere l’equilibrio della Terra in modo da consentire il raggiungimento del successivo livello di ascensione globale, e l’entrata nel prossimo cancello stellare verso il Grande Sole Centrale. Nel 2002, l’obiettivo è il rilascio di tutto il karma di malattia, di vecchiaia, di deformità e di morte nell’ambito di tutte le specie. Sarà nel rilasciare il karma per la guerra interiore di malattia e morte, che un maggior livello di sintesi ed armonia di tutta la Terra potrà prodursi. Questo è anche il tempo in cui possono iniziare a verificarsi guarigioni miracolose fra quegli umani che così scelgono di rilasciare il loro karma ed ascendere dalla malattia. I Bambini Bodhisattva che nasceranno nel 2003 saranno dei guaritori dotati di un talento naturale, essi non sceglieranno di essere “istruiti” nelle pratiche di guarigione in se stesse, ma piuttosto impareranno ad ascoltarsi dentro ed a seguire la loro propria verità sul modo in cui lavorare, consigliare od assistere un altro nel ritornare in armonia. Il tempo che si avvicina è un tempo che riguarda il ritorno dell’auto “conoscenza” anziché della conoscenza connessa all’istruzione. L’auto conoscenza proviene dalla comunione spirituale con il proprio Dio/Dea interno e dal permettere a Dio/Dea di esprimersi e di dirigere la danza di vita. |
|
4-PORTATORE DI LIBERTA’ – ANNO DEL CAVALLO ALATONota Dominante: Libertà in Azione Verità in Azione: Unione Divina, Libertà, Potere Colori: Lavanda Pallido-Giallo Pallido-Pesca Totem Animale: Cavallo Totem Acquatico: Manta-RazzaAnno di Nascita: 2004, 2022, 2040 |
|
Coloro che sono nati sotto il modello archetipo della Libertà in Azione avranno il talento naturale di far accadere l’evoluzione e l’ascensione nella loro danza di vita, nei gruppi con i quali interagiscono, e nell’intera umanità. Questo tipo di umano può sentirsi altresì anche confinato nel restare molto a lungo in un posto, e proprio come gli Zingari dei tempi più antichi, possono girovagare da un posto all’altro, concedendosi la più ampia libertà di entrare nella danza di vita di tutti quelli che incontrano. Tali umani non avranno bisogno degli altri poiché sapranno di essere amati da dentro, e che la loro casa giace all’interno del cuore e non sopra questo o quel pezzo di terreno, od in associazione con quel gruppo o quello. Come tale essi fioriranno da un posto all’altro con il vento, e troveranno una grande gioia interiore nell’ininterrotto cambiamento ovvero nella libertà. L’anno 2004 sarà la nascita di un grande anno di libertà per la Terra. Nel 2003, il karma per la schiavitù, l’oppressione ed il dominio quando anche il potere corrosivo ed ingiurioso sarà rilasciato in pieno da parte di tutte le specie, alimentando nel 2004 la nascita della libertà. Così sarà per la Terra, così sarà per gli esseri umani in ascensione che quindi scelgono di allinearsi con la nuova verità globale del consenso sul quale risiedono. Sarà nell’ anno 2004 che alcune delle nuove comunità di ascensione potranno sorgere nella danza umana. In tal modo, ci sarà una nuova forma di governo e di consiglio per l’umanità riunita sotto la direzione di tali comunità ascendenti per creare il modello tramite il quale la civiltà umana potrà evolversi in massa nel paradigma basato sull’unità nella decade entrante. I Bambini Bodhisattva nati nell’anno 2004 avranno una natura assolutamente unica. Molti di loro nell’adolescenza possono entrare a far parte della natura e consentire che la natura di prenda cura di loro, cercando per un po’ di tempo un’assoluta libertà dalla danza umana. Essi ritorneranno condividendo ciò che hanno appreso e ciò che la natura ha loro insegnato a beneficio di tutta la specie umana. |
|
5-PORTATORE DI COMPASSIONE – ANNO DELL’ELEFANTE BIANCONota Dominante: Compassione in Azione Verità in Azione: Governo Incondizionato, Compassione, unità Colori: Avorio-Turchese- Rosa PallidoTotem Animale:Elefante Totem Acquatico: Tricheco e Lamantino Anno di Nascita: 2005, 2023, 2041 |
|
Il modello archetipo del Portatore della Compassione è un essere umano che può far pensare ad un “Santo”. In particolare, questo archetipo sostiene lo spazio per la danza di compassione a livello personale, di gruppo od a livello globale. Tali esseri umani possono tranquillamente esprimere la loro compassione attraverso l’amore e la guida che possono condividere, o che possono promuovere in posizioni di comando, guidando l’umanità nell’apprendere a danzare l’un l’altro insieme nella compassione. Sarà questa forma di nuovo governo che si renderà quindi necessaria negli anni futuri per ristrutturare la danza umana nel fondarsi sui principi di unità, eguaglianza, e del più grande bene del tutto. Negli anni futuri tali esseri umani possono profondere i loro sforzi in favore di cause importanti, prendendo posizione per la pace, per l’uguaglianza, per il disinquinamento, per lo smantellamento degli armamenti nucleari e per porre fine alle brutalità perpetrate nei confronti della natura, per il vegetarianismo e così via; spingendo la specie umana verso un nuovo sistema fondato sull’uguaglianza con tutte le specie sulla Terra. Tali umani possono anche raccogliere gruppi per nuovi progetti di costruzioni o per pratiche di coltivazione che siano in risonanza con la Terra, spianando in generale le difficoltà in arrivo per la specie umana causate dall’ascensione globale. Per la Terra, il 2004 ancorerà la compassione come verità globale. La verità della Terra è una verità di compassione basata sull’amore. Essa esiste nel sistema solare che fu originariamente progettato per sostenere la vibrazione della Compassione in Azione entro l’astrologia universale. Quando questo sistema solare cadde nel non-amore, così fece il vostro intero universo, poiché i toni per sostenere l’amore al suo interno furono perduti. Ora in questo ciclo di ritorno, e non appena il vostro sistema solare, come anche la terra chiariranno la distorsione attraverso l’ascensione, la compassione in azione potrà essere ripristinata per il vostro intero universo. Nella metà del secolo entrante, quei bambini nati nel 2005 saranno dei leader per la specie umana. Essi entreranno nella danza in conseguenza del fatto che molti individui nell’ ambito del vecchio paradigma saranno stati purificati tramite la morte od attraverso l’ascesa di essi stessi nell’unità. Perciò l’umanità sarà matura per l’emersione in massa di questo nuovo tipo di leader che arriverà al potere per guidare la specie umana verso un nuovo fondamento basato sull’unità. Tali leadership emergeranno in tutte le aree della danza umana a partire dal 2025. |
|
6-PORTATORE DI COMUNIONE – ANNO DELLA TARTARUGA Nota Dominante: Comunione in Azione Verità in Azione: Unione Divina, Perdono, Amore Incondizionato Colori: Lavanda Pallido – Rosa – Argento Totem Animale: Tartaruga Totem Acquatico: Tartaruga Marina Anno di Nascita: 2006, 2024, 2042 |
|
Come sperimentato nella danza umana, ci sono due tipi di Santi. Un tipo che agisce esternamente come Madre Teresa esprimendo la compassione in azione. L’altro tipo più interiorizzato che esprime il suo amore per la Terra in solitudine. Questo modello archetipo appartiene al secondo tipo di santo, il quale spende il proprio tempo ripiegandosi all’interno alla stregua della tartaruga che sposta la sua testa all’interno e la nasconde dietro la sua corazza. Questo tipo di santo sarà focalizzato primariamente sulla guarigione globale o sulla guarigione a livello regionale in supporto all’ascensione globale della Terra. Esso lavorerà a stretto contatto con i Regni della natura e perverrà alla fine a comprendere la comunione con tutte le specie. Per un certo tempo, molti di loro possono anche scegliere di condividere le informazioni raccolte con un piccolo numero di studenti. Comunque in definitiva il loro sentiero è più rivolto ad un movimento di energia interiore che non esteriore, ed una volta che l’insegnamento sarà completato, tali individui si ritireranno di nuovo a focalizzarsi sul loro lavoro con la natura e la Terra. Per la Terra, il 2006 consentirà il ritorno di un maggior livello di unità fra tutte le specie. La purificazione della specie umana sarà in piena attività consentendo l’epurazione di ciò che non risuona con l’ininterrotta ascesa del pianeta. Questo permetterà all’umanità in generale di pervenire ad una profondità di comunione con l’intera Terra più grande di quanto fosse in precedenza possibile. I Bambini Bodhisattva nati nel 2006 saranno diretti dall’interno, forse più di ogni qualsiasi altro bambino attualmente incarnato in tutto il pianeta. Attraverso la propria interna direzione, tali bambini possono lasciare la casa paterna ad un’età relativamente precoce per recarsi dove la natura consiglia loro di andare, imparando ciò che necessita imparare attraverso la comunione anziché attraverso l’istruzione scolastica. Se il corrente sistema educativo blocca una tale emersione, essa si manifesterà in età adolescenziale, non appena la kundalini comincia ad attivarsi, sgombrando la programmazione educativa scolastica e dei genitori in modo sufficiente a consentire alla propria verità di essere portata alla consapevolezza. Sarà attraverso la comunione con la natura di tali Santi che molte nuove tecniche di guarigione, erbe e fonti di cibo, giungeranno ad essere conosciute per assistere diffusamente l’umanità nell’ascesa futura. |
|
7-PORTATORE DI SAGGEZZA – ANNO DELL’AQUILA Nota Dominante: Saggezza in Azione Verità in Azione: Governo Incondizionato, Struttura, Potere Colori: Avorio-Lavanda-Pesca Totem Animale: Aquila Totem Acquatico: Focena Anno di Nascita: 2007, 2025, 2043 |
|
Questo modello archetipo della Saggezza in Azione, forse più di ogni altro, esemplifica la nuova forma di leadership che emergerà nel secolo entrante per la specie umana. Questo segno darà vita ad un tipo di leadership fondata sulla saggezza, compresa ed auto padroneggiata attraverso l’ascensione. Nel secolo entrante, la leadership perverrà ad una nuova struttura fondata sul potere raggiunto pel tramite della padronanza spirituale anziché sul potere basato sul dominio. La padronanza spirituale equivale ad abbracciare l’unità al proprio interno ed ad evolvere il campo e la forma fino ad essere di natura autosufficiente; in altri termini innocui ed orientati alla pace, basandosi naturalmente sull’uguaglianza e sull’amore incondizionato pur essendo allo stesso tempo potenti. Questo tipo di essere umano si ergerà nel potere della propria autentica verità e condurrà sia piccoli o grandi gruppi verso un nuovo ordine, un nuovo ordine fondato sull’uguaglianza per tutti. Tale leadership sarà basata sulla saggezza, sulla saggezza interiore dovuta alla padronanza, ed in forza di tale padronanza, l’anima parlerà semplicemente attraverso la sua guida e la sua direzione. Per la Terra, il 2007 è l’anno in cui essa conseguirà il livello di Bodhisattva nella sua globale evoluzione, o 6000 strati di DNA in vibrazione globale. Essa avrà raggiunto perciò un certo livello di potere come maestro in ascensione che, con la saggezza guadagnata, influenzerà tutti gli altri pianeti e stelle su tutte le altre dimensioni. I Bambini Bodhisattva nati nel 2007 saranno dei leader globali che emergeranno nel prossimo quarto di secolo per condurre l’umanità verso una struttura completamente nuova. Qualcuno di essi si troverà in posizione di comando su piccoli gruppi o tribù; altri ancora invece su intere nazioni. |
|
8-PORTATORE DI ILLUMINAZIONE – ANNO DEL FALCO Nota Dominante: Illuminazione in Azione Verità in azione: Unità, Compassione, Libertà Colori: Rosa Pallido – Turchese – Giallo Totem Animale: Falco Totem Acquatico: Medusa Anno di Nascita: 2008, 2026, 2044 |
|
Questo modello archetipo del
Portatore di Illuminazione è un tipo di maestro visionario che può
prefigurarsi nella propria mente l’accadere di un nuovo domani per gli
altri e poi intenderlo. In tal modo, tali esseri umani possono trovarsi
essi stessi in ruoli di consigliere a servizio della nuova leadership che
emergerà nella danza umana nel prossimo secolo. Tali umani saranno anche
in grado di scorgere gli errori del passato e ricapitolarli di modo che
gli stessi errori non debbano ripetersi. Tali esseri umani saranno
dediti all’ascensione umana o saranno abili tracciatori della mappa di
ascensione, poiché le loro qualità visionarie saranno sicuramente
dirette a tali sforzi.
Per la Terra, la sua visione dell’informazione e della conoscenza perdute deve essere recuperata allo scopo di alimentare la sua ascensione al livello di padronanza di Mahavishnu come consenso oltre il 2007. L’ascensione globale nel 2008 consentirà a tutte le registrazioni di visione di essere recuperate, ricostruite e risorte di modo che la Terra possa capire ciò di cui ha bisogno per continuare ad ascendere. I Bambini Bodhisattva nati nel 2008 saranno altamente percettivi, capaci di cogliere non solo la sottostante danza inconsapevole, ma anche provvisti del dono di vederne l’energia ad occhio nudo. Essi perciò saranno potenzialmente messi faccia a faccia con gli altri umani che non si stanno risvegliando, e può essere che ne sia consigliata l’autodisciplina, od il ritiro in una comunità dove il bambino sia meglio compreso ed abbracciato. |
|
9-PORTATORE DI GIOIA – ANNO DELLO SCOIATTOLO Nota Dominante: Gioia in Azione Verità in Azione: Respiro di Vita, Libertà, Unione Divina Colori: Oro- Giallo- Lavanda Pallido Totem Animale: Scoiattolo Totem Acquatico: Lontra Anno di Nascita: 2009, 2027, 2045 |
|
Questo modello archetipo del Portatore di Gioia favorirà la nascita di esseri umani dotati di un talento naturale indirizzato agli sforzi creativi di tutti i generi che conducono all’allegria, all’umorismo, alla gioia ed alla liberazione tramite l’auto espressione. Essi possono avere predisposizione per la musica, per la recitazione e per l’arte ed esprimere la loro gioia in tale maniera riunendo gli altri ad ascoltare o ad osservare. Tali umani inoltre avranno inclinazione nello stare a contatto con i bambini e nell’escogitare per loro una nuova forma educativa che sia creativa, espressiva, adatta all’espansione della consapevolezza, senza renderli schiavi della storia passata. A seguito degli sforzi di un tale umano, una nuova forma educativa può certamente seguire nel prossimo quarto di secolo. La Terra nel conseguire il livello di Bodhisattva, rovescia le polarità nella sua scheda astrologica globale. Gli anni di conflitto che ha affrontato nella sua globale ascensione saranno ora seguiti da tempi di maggiore “leggerezza d’essere”, di maggiore umorismo, gioia ed allegria di quanto se ne potesse prima prevedere. E questo sarà uno splendido conforto dopo tutto il duro lavoro e sforzo per ascendere di nuovo dalla densità fin dentro la gioia. I Bambini Bosdhisattva nati nel 2009 avranno un talento naturale di intrattenitori ed ameranno divertire i loro genitori come pure le comunità in seno alle quali stanno danzando. Tali bambini porteranno gioia agli altri bambini durante il tempo scolastico o del gioco. |
|
10-PORTATORE DI UNITA’ – ANNO DEL CERVO Nota Dominante: Unità in Azione Verità in Azione: Potere, Perdono, Unità Colori: Pesca – Rosa – Rosa Pallido Totem Animale: Cervo Totem Acquatico: Foca Anno di Nascita: 2010, 2028, 2046 |
|
Il modello archetipo del Portatore di Unità comprende l’unità e coloro che stanno ascendendo in una tale verità in azione traghetteranno l’umanità, i gruppi con i quali sono coinvolti, come anche le loro famiglie nel nuovo paradigma di unità. Il paradigma di unità è fondato sull’uguaglianza di ciascun membro dell’insieme, e sul fatto che ognuno contribuisce all’insieme allo scopo di sostenere il tutto. Tali esseri umani saranno dotati di un talento naturale nel fornire assistenza a coloro che sono in posizione di comando nello sviluppare, istigare e sovrintendere la nuove forme di governo basate sull’unità. Nel 2010, la Terra entrerà in una grande unità in virtù della propria ascesa oltre il livello di Bodhisattva. Questa unità è necessaria per aprire il successivo livello di cancelli stellari verso il Grande Sole Centrale che si stanno per presentare. Il 2010 porterà drammatici rialzi in vibrazioni a causa del grande livello di sintesi padroneggiato, ed uno stimolante momento nei confronti della forma cristallina al livello di Mahavishnu per tutte le specie sulla Terra. La seconda fase di purificazione sarà lanciata nel 2010 poiché i membri di tutte le specie nell’incapacità di ascendere completeranno ed usciranno dal piano fisico nel successivo ciclo di 7 anni. I bambini nati nel 2010 cominceranno a raggiungere un livello di vibrazione di Mahavishnu. La soglia di vibrazione della Terra sarà alta abbastanza da supportare tale nascite umane. Tali bambini Mahavishnu nasceranno già nella nuova astrologia, anziché dover ascendere in essa, durante i primi cinque anni di vita. Non appena nasceranno, tali bambini ancoreranno benedizioni che avranno un impatto globale, sostenendo l’incessante aumento in vibrazione, e benedicendo in ugual modo l’umanità, come pure tutte le specie sulla terra alla loro entrata nel mondo. Questi bambini possono essere considerati come nati “santi” ed onorati per la saggezza e l’amore che sono pronti a condividere. |
|
11-PORTATORE DELLA VERA LEGGE – ANNO DEL CORVO Nota Dominante: Vera Legge in Azione Verità in Azione: Compassione, Unione Divina, Perdono Colori: Turchese – Lavanda Pallido – Rosa Totem Animale: Corvo Totem Acquatico: Salmone Anno di Nascita: 2011, 2029, 2047 |
|
Il modello archetipo della Vera Legge comprende la legge fondata sui principi di un equilibrato dare e ricevere. Tali esseri umani ancorando questa verità in azione concepiranno un nuovo sistema legale ed una serie di leggi umane che saranno fondate sui principi del completamento karmico o della risoluzione di un debito karmico, e ad un ritorno ad un equilibrato dare e ricevere per tutta la civiltà umana. Nell’attuale sistema, c’è un intermediario che guadagna qualcosa e non dà nulla in cambio. Ciò crea un massiccio squilibrio nelle risorse, il quale si riflette nella povertà e nella fame della specie umana. Sarà merito di coloro che entreranno nella danza di questa natura archetipa, grazie forse alla loro funzione di consiglieri alla nuova leadership, che un nuovo sistema monetario equilibrato potrà fare la sua apparizione nella danza umana verso la metà del secolo entrante. Nell’ambito della co-unità, tali esseri umani creeranno leggi corrette, equilibrate e di supporto all’unità del gruppo in maniera continua ed attiva. Per la Terra, il 2011 sarà il momento di purificare dal piano della Terra tutto ciò che non funziona secondo la vera legge. Ciò riguarderà in complesso anche un cambio della guardia delle anime in governo sulla Terra. Così sarà anche nell’ascensione umana verso Mahavishnu, poiché non appena si raffina la propria verità in azione, le anime di conseguenza devono cambiare. Così sarà anche per l’ascensione globale. Nel 2011 i nati Mahavishnu, tramite la benedizione conseguente al loro ingresso nella vita, ancoreranno la vera legge nella danza umana. Tali bambini avranno una naturale comprensione della nuova legge ed ordine, ed in conseguenza a ciò potranno benissimo sostenere il ruolo di consiglieri anziani nell’ambito della comunità ad un’età precoce. |
|
12-PORTATORE DEL VERO PROPOSITO – ANNO DELLA CIVETTA Nota Dominante: Vero Proposito in Azione Verità in Azione: Respiro di Vita, Governo Incondizionato, Struttura Colori: Oro – Avorio – Lavanda Animale Totem: Civetta Totem Acquatico: Anguilla Anno di Nascita: 2012, 2030, 2048 |
|
Il modello archetipo del Vero Proposito ha l’innata capacità di comprendere che ogni umano è progettato per un particolare ruolo nell’ambito dell’intera comunità o della civiltà umana entro la quale esso danza. Tali doni e talenti sono risonanti all’interno della biologia e della genetica sin dalla nascita, e possono svilupparsi attraverso allenamento o consultazioni durante l’educazione della prima infanzia e dell’adolescenza. Chi è in possesso delle qualità del Vero Proposito in Azione avrà la capacità di scorgere nell’inconscio doni e talenti sopiti negli altri, e di consigliarli o guidarli pertanto attraverso tali doni e talenti alla realizzazione del proposito della loro anima sulla Terra. Questo essere umano sin dall’adolescenza si servirà di tale innata capacità per istruire i singoli individui nell’uso dei loro talenti guidandoli in una direzione che serva e sia utile a loro stessi ed agli altri. In età adulta potrebbe indirizzare la propria naturale inclinazione nell’attività di consigliere e consulente della comunità, assistendo nella distribuzione dei compiti che tenga conto dei doni e dei talenti insiti in ciascuno. Per la Terra, questo è un altro anno di ristrutturazione nel quale le anime e le specie similmente possono essere riassegnate in accordo ai doni ed ai talenti riemersi attraverso l’ascensione. Certe specie che hanno sostenuto determinati ruoli per milioni di anni in relazione al consenso chiamato Terra possono scoprire di avere qualcosa di nuovo e di magnifico da esplorare. Il 2012 è un tempo in cui la gioia diviene il fondamento di tutte le relazioni e tutti i lavori sulla terra. La gioia proviene da una occupazione od una attività che porta alla gioia, sia che si tratti di umani, o di delfini o di balene, o di qualsiasi altra specie. I bambini Mahavishnu, tramite il loro ingresso alla vita sul piano fisico, ancoreranno la benedizione del vero proposito per tutti gli umani del globo. Tale benedizione consentirà agli umani di scorgere, di udire e di portare più prontamente a realizzazione il loro vero proposito, e di scoprire la gioia che una tale nuova danza offre sia a se stessi che agli altri. |
|
13-PORTATORE DI COMUNICAZIONE – ANNO DEL LUPO Nota Dominante: Comunicazione in Azione Verità in Azione: Respiro di Vita, Libertà, Unità Colori: Oro – Giallo - Rosa Pallido Animale Totem: Lupo Totem Acquatico: Sgombro Anno di Nascita: 2013, 2031, 2049 |
|
Il Modello archetipo del Portatore di Comunicazione avrà predisposizione a tradurre le esperienze in parole di modo che gli altri possono godere del beneficio delle lezioni apprese. A questo particolare segno si può associare Mila, in quanto essere in ascensione. Senza dubbio la sua verità in azione, la quale è quella di insegnante di ascensione, si è sviluppata e lei è indubbiamente portata a comunicare le sue esperienze per permettere ad altri di poterle apprendere. Verso la metà del secolo entrante, questo segno fornirà insegnanti di tutti i generi per l’emergente paradigma di unità. Qualcuno insegnerà attivamente nei gruppi, siano essi di bambini o di adolescenti, ed ancora altri insegneranno singolarmente uno ad uno nella loro danza di vita. Tale insegnante proviene dalla “Comunicazione diretta”. La Comunicazione diretta è stata perduta nella danza di manipolazione, non appena i significati occulti hanno avuto un potere maggiore dei significati palesi e chiari. Questo cambierà negli anni futuri in forza dell’ascensione della specie umana, e nel tempo sarà data molta più importanza alla comunicazione diretta ed esplicita e le tecniche di manipolazione occulta verranno disapprovate. Quando ciò si verificherà, gli esseri umani di tutte le nazioni e di tutti i percorsi di vita si intenderanno meglio l’un l’altro, consentendo che la nascita della pace si manifesti fra tutte le nazioni. Si può ben sperare che nel 2013 o nei pochi anni che seguiranno, gli armamenti nucleari saranno smantellati in tutto il globo, in risultanza di una comunicazione chiara fra i leader di tutte le nazioni consentendo ad un tale trattato globale di interdizione della guerra e degli armamenti di ogni genere di essere siglato. Per la Terra, il 2013 sarà un anno in cui sarà padroneggiato ancora un altro livello di comunicazione nella sua ascensione globale. C’è un linguaggio oltre il Linguaggio di Luce, ed è conosciuto come il Linguaggio dell’UNO. Questo linguaggio è un linguaggio universale compreso dal Tao da cui tutte le creazioni, indifferentemente dalla loro dimensione, sono state emanate. Quando il Linguaggio dell’UNO sarà padroneggiato, ci sarà libertà di comunicazione fra la Terra e le Sorgenti all’esterno della Sorgente dell?UNO dalla quale essa è stata emanata. Questa comunicazione permetterà il supporto diretto da parte del Tao stesso in riferimento alla continua ascensione della Terra. I bambini Mahavishnu nati nel 2013 con la loro entrata sul piano fisico, ancoreranno la benedizione della chiara comunicazione per tutta l’umanità. E’ una tale benedizione che consentirà alle nazioni di comprendersi abbastanza l’un l’altra tanto da giungere ad un trattato di pace globale. |
|
14-PORTATORE DI UNIONE – ANNO DELL’OCA E DEL CIGNO Nota Dominante: Unione in Azione Verità in Azione: Unione Divina, Libertà, Struttura Colori: Lavanda Pallido – Giallo – Lavanda Animale Totem: Oca o Cigno Totem Acquatico: Pinguino Anno di Nascita: 2014, 2032, 2050 |
|
Il modello archetipo dell’Unione in Azione comprende il sentiero del due, ovvero il sentiero delle relazioni intime fondate sull’unione divina e sull’amore. Prima si deve ancorare una tale amorosa relazione con la propria anima, sorgente e presenza IO SONO. L’amore all’interno prepara il terreno fertile per manifestare l’amore nella danza di vita. La nuova forma di relazione che negli anni futuri emergerà nella danza umana sarà fondata sui principi dell’unità e del non-attaccamento. Questa è una nuova forma di relazioni familiari che emergerà, inoltre, non appena i bambini entreranno nella danza del due, alterandola in una danza del tre o più. Coloro che nascono o che ascendono in questo modello archetipo saranno a loro agio nella danza di relazione, ed inoltre potranno emergere come insegnanti o consulenti di relazione o di relazioni familiari. Gli umani in ascensione andranno incontro a molti cambiamenti personali negli anni prossimi, e vi sarà la necessità di coloro che hanno la predisposizione di assistere ciascuno ad armonizzare la propria verità in relazione agli altri. Nella comunità, la relazione e la famiglia avranno una funzione speciale ricorrente che condividerà i doveri inerenti l’educazione e l’istruzione del bambino. Coloro che hanno predisposizione a questo modello archetipo delle relazioni saranno in grado di sovrintendere una tale nuova struttura a supporto dell’intera comunità, degli adulti ed allo stesso modo dei bambini. Per la Terra, il 2014 consentirà come realtà di consenso, l’emersione di nuove relazioni fra le specie. Ogni specie avrà cambiato i ruoli fondandoli sulla propria verità emergente in azione attraverso l’ascensione. Ogni specie perciò può scoprire di avere differenti o nuove relazioni con ciascun altro. I bambini Mahavishnu nati nel 2014 ancoreranno la benedizione indirizzandola a ritrovare la memoria del sentiero del due e del sentiero dell’innamorato. Tutti gli umani sono innamorati gli uni degli altri, e la benedizione che fluisce attraverso tali nascite ancorerà questo ricordo per l’intera specie umana. |
|
15-PORTATORE DI ASCENSIONE – ANNO DELLA TIGRE Nota Dominante: Ascensione in Azione Verità in Azione: Perdono, Potere, Governo Incondizionato Colori: Rosa – Pesca – Avorio Animale Totem: Tigre Totem Acquatico: Squalo Anno di Nascita: 2015, 2033, 2051 |
|
Il modello archetipo del Portatore di Ascensione ha l’innata capacità di tracciare la mappa di ascensione per la successiva dimensione, e può benissimo essere uno dei primi a tentare ed a raggiungere una tale meta. Indubbiamente Oa, il compagno di Mila, si potrebbe meglio configurare sotto questo modello archetipo, data la sua verità in azione. Il portatore di ascensione ricorda a tutti gli altri la necessità di allinearsi con i cicli di evoluzione che sono di natura solare e creativa. Non appena si produce il ciclo di ascensione, questo archetipo è quello che pavimenta la strada, raccogliendo intorno a sé gruppi finalizzati all’ascensione comunitaria, o formando comunità fondate sull’ascensione. Senza dubbio tutto questo è parte degli attuali e futuri sforzi basati sul sogno che la Terra ha progettato per Oa. Questo modello archetipo porta il modello del “Santo” verso il passo ulteriore del ruolo di insegnante spirituale e di guida nel fisico. Un tale modello creerà ascensioni anche in tempi ciclici di non-ascensione, per mantenere il tutto in equilibrio. L’ascensione molto tempo fa serviva per trasmutare il karma del consenso noto come Terra affinché la Terra potesse mantenere la sua vibrazione. All’inizio della sua storia, i delfini e le balene incarnati sulla sua superficie adempirono a questo ruolo, ascendendo ognuno, ogni 1000 anni, in innumerevoli forme per sostenere la vibrazione della Terra. Anche gli umani che seguirono alla semina iniziale servirono ad una tale funzione, fino a che, a causa della danza distorta che ne scaturì, caddero ad un punto tale da far cessare l’ascensione. Quando l’ascensione cessa, il solo altro modello possibile è un declino della consapevolezza, e questo è ciò che ne è seguito. Perciò la riemersione di questo archetipo nel secolo in corso restaurerà il proposito umano, il quale è di fornire un contenitore attraverso il quale l’anima può sostenere la Terra intera nella sua scelta di ascendere attraverso periodiche ascensioni umane alla successiva dimensione. Per la Terra, non appena essa conseguirà il livello di vibrazione di Mahavishnu, l’anno 2015 ancorerà nei suoi confronti una nuova verità. Questo è in preparazione per l’entrata nella Cintura Fotonica anticipata nel periodo di tempo del 2018. La Terra nel conseguire una tale vibrazione globale si garantirà un’entrata tranquilla, poiché ci saranno due anni per stabilizzare ed alterare il flusso di energia, affinché tutto ciò che concerne un delicato passaggio possa essere messo in atto. I primi bambini pienamente consapevoli in vibrazione nasceranno nel 2015. Tali bambini saranno considerati come nati “Santi” ed ancoreranno, attraverso la loro nascita, la benedizione necessaria per assistere la specie umana a focalizzarsi a tempo pieno sull’ascensione. Oltre il 2015, l’ascensione richiederà a coloro che stanno accingendosi ad attraversare con la Terra la cintura fotonica una focalizzazione a tempo pieno. Tutti gli altri, se provvisti di un campo e di una forma non adeguatamente preparati, entreranno in combustione al momento dell’entrata. |
|
16-PORTATORE DI EVOLUZIONE – ANNO DELLA VOLPE Nota Dominante: Evoluzione in azione Verità in azione:Unione Divina, Governo Incondizionato- Amore Incondizionato Colori: Lavanda Pallido – Avorio – Argento Totem Animale: Volpe Totem Acquatico: Pescespada Anno di Nascita: 2016, 2034, 2052 |
|
Il modello archetipo del Portatore di Evoluzione è presente in forma umana per provocare certe circostanze evolutive salienti atte a consentire i cambiamenti nell’ambito della civiltà necessari al tutto per ascendere. Laddove il Portatore di Ascensione si volge all’interno e traccia la mappa di ascensione, il Portatore di Evoluzione si volge all’esterno a premere sui cambiamenti necessari alla specie umana per evolvere come parte del tutto. Il 2015 contrassegna l’ anno in cui l’obiettivo dell’ascensione diviene l’obiettivo primario di tutte le specie inclusa l’umanità in generale. Il 2016 consentirà a coloro che sostengono il ruolo di Evoluzione in Azione di provocare i cambiamenti umani globali che supporteranno la scelta di ascendere. Come ciò possa accadere deve ancora essere compreso. Può essere che, attraverso il periodo di purificazione, così pochi umani lo abbiano fatto da essere relativamente isolati l’un l’altro in comunità localizzate in poche sacche in giro per il mondo. Le comunità avranno la necessità di focalizzarsi sull’ascensione per mantenere la vibrazione del gruppo ed il flusso di energia necessari per attraversare la cintura fotonica con una certa facilità. Può essere che tali esseri umani dediti all’Evoluzione in Azione facciano valere in un tale periodo i loro diritti per consentire al gruppo di ascendere al necessario modello di vibrazione e di energia idonei ad attraversare la cintura fotonica senza bruciare. Per la Terra, quelle specie progettate per l’Evoluzione in Azione prenderanno una posizione di comando in prima linea per assistere l’intero consenso nel salire in vibrazione, appianando ogni discordia, in modo che l’entrata nella cintura fotonica possa essere sicura e priva di sforzi. Come conseguenza si possono perciò verificare dei cambiamenti nel governo della Terra fondati in genere sulla necessità di cooperazione per raggiungere la mèta di un tale ingresso. Nel 2016 le nascite di umani pienamente consapevoli produrranno benedizioni che assisteranno i gruppi nell’ unirsi in un flusso di energia comune di natura armonioso e basato sull’unità in preparazione all’entrata nella cintura fotonica. Questa certamente è una grande benedizione e garantirà che più umani lo facciano. Tutte le benedizioni pienamente consapevoli distribuite alla nascita giungeranno per dare assistenza come una diretta incarnazione dell’Unica Sorgente o Sorgente di Tutte le Sorgenti. |
|
17-PORTATORE DI VERITA’ EVOLUTIVA – ANNO DELL’ANTILOPE Nota Dominante: Verità evolutiva in azione Verità in azione: Struttura, Compassione, Potere Colori: Lavanda, Turchese, Pesca Animale Totem: Antilope Totem Acquatico: Pesci Volanti Anno di Nascita: 2017, 2035, 2053 |
|
Questo archetipo di essere umano detiene le chiavi per l’evoluzione del gruppo. I gruppi o le comunità di umani devono giungere a più profondi livelli di armonia interna ed esterna per padroneggiare le iniziazioni di gruppo. Le iniziazioni di gruppo sono, a livello individuale e collettivo, un prerequisito al consenso di ascensione per tutte le specie. Coloro che detengono le chiavi per l’ascensione di gruppo sono perciò importanti nei confronti delle future comunità umane di ascensione. Tali individui faranno valere i loro diritti quando sarà necessario ed a tempo debito, consentendo al gruppo di pervenire ad un più profondo livello di armonia e di unità in preparazione all’entrata nella cintura fotonica. Per la Terra il 2017 è solamente un anno che precede il punto d’entrata nella cintura fotonica stessa. Le specie della Terra progettate per il ruolo di Verità Evolutiva in Azione si faranno avanti al momento propizio per garantire che il consenso sia adeguatamente in armonia per consentire un’entrata facile e senza sforzo. Un’entrata difficoltosa significa una potenziale combustione con la perdita di tutta la vita esistente, e questo la Terra ha scelto di evitarlo per tramite di un’adeguata preparazione e pianificazione, e con la realizzazione di un piano per l’ascensione emanato dalla Sorgente dell'UNO fuori dal tempo e dallo spazio. Nel 2017, le ultime nascite completamente consapevoli che si verificheranno, ancoreranno una speciale benedizione per assicurare che l’armonia umana sia grande a sufficienza per il momento dell’ingresso. Questi bambini speciali assisteranno nella purificazione finale coloro che saranno troppo dissonanti per tale impresa. Tuttavia vorremmo allo stesso modo ricordare ad ognuno che la morte non è la fine, e che ognuno, qualsiasi frangente incroci, emergerà insieme ai propri antenati viventi e sperimenterà nondimeno l’ascensione attraverso di loro. Perciò tutti vivranno per testimoniare il sorgere della nuova era dell’oro, la quale emergerà più pienamente dopo che la Terra entrerà completamente nel Grande Sole centrale. |
|
18-PORTATORE DI REALIZZAZIONE – ANNO DEL PORCOSPINO Nota Dominante: Realizzazione in Azione Verità in Azione: Respiro di Vita, Libertà e Potere Colori: Oro, Giallo, Pesca Totem Animale : Porcospino Totem Acquatico: Pesce Palla Anno di Nascita: 2018, 2036, 2054 |
|
Il 18° archetipo è il Portatore di Realizzazione. Nell’ambito di ogni ciclo c’è un punto ed un tempo in cui la mèta intesa è portata a compimento. Nella danza umana, spetta al portatore di realizzazione mantenere il gruppo o la civiltà sulla traccia verso la mèta fino a che essa non sia stata raggiunta o conseguita in pieno. Per la Terra, il 2018 ed il successivo ingresso nella cintura fotonica, sarà il raggiungimento della mèta più importante! Non è la fine, perché comincerà la successiva fase di ascensione verso la quarta dimensione. Tuttavia, l’entrata procurerà un certo livello di supporto da consentire che l’esistenza all’esterno del Grande Sole Centrale possa semplicemente manifestarsi. Il supporto necessario per portare la Terra alla successiva dimensione di forma-pensiero diverrà disponibile dopo che tale più importante mèta sarà stata raggiunta. Per la Terra, ciò porterà ad un completamento del suo viaggio dentro l’inconscio del Grande Sole Centrale. Nel completamento tutte le lezioni che dovevano essere comprese in una tale esperienza saranno state comprese. Così è per la Terra e per l’umanità ed ogni specie sopra di essa. Ognuno troverà il proprio completamento con la danza di separazione nel cavalcare l’onda di ascensione nella cintura fotonica ed oltre. Dopo l’ingresso nella cintura fotonica ed oltre, le nascite umane pienamente consapevoli proseguiranno in supporto alla stabilizzazione della Terra. |
Nell’ascesa a Mahavisnu, si incorpora uno dei segni sopraccitati come una parte del fondamento attraverso il quale essi esprimono la loro verità in azione sul piano fisico. Nell’ascesa alla piena consapevolezza, si incorporano simultaneamente tutti le 18 verità in azione e poi ci si muove verso un intero nuovo sistema collegato al Livello Cosmico di Astrologia. Il Livello Cosmico di Astrologia è correlato al Linguaggio dell’UNO, il quale è un sistema di linguaggio che trascende ed unifica il Linguaggio di Luce in un ulteriore maggiore grado di armonia, unità ed amore incondizionato. Coloro all’interno del SSOA Leadership Program stanno approfondendo questo nuovo linguaggio poiché esso fa parte della preparazione all’ascesa alla piena consapevolezza negli anni futuri.
Si può solamente immaginare cosa possa o non possa significare la vita dopo l’ingresso nel sole sfolgorante che mai tramonta, ed in un’energia che permea ogni cosa attorno a se stessi. Mila ha notato che le macchie dorate dell’energia fotonica sono aumentate di dimensione con le due ultime entrate nei cancelli stellari che precedono il Grande Sole Centrale stesso. Lei suppone che se continuano a crescere, ci sarà “luce” di notte che s’irradia nel cielo. Questo può verificarsi molto prima dell’attuale entrata della cintura fotonica. Perché la cintura stessa cerca di allontanare dalla sua pelle tutto quello che entra e che scorazza in questo viaggio verso il Grande Sole Centrale, eliminando tutto ciò che è dissonante. E’ per questa ragione che gli esseri umani devono mettersi insieme, come una forza armoniosa unita per partecipare all’entrata. Altrimenti parte del gruppo o l’intero gruppo può entrare in combustione.
Tracciare un sentiero per il gruppo di ascensione è stato una grossa mèta di Mila ed Oa e di tutta la loro organizzazione SSOA. A questo punto loro due e la loro Organizzazione stanno elevandosi in sufficiente armonia come collettivo, in qualità di Scuola Spirituale di Ascensione, allo scopo di partecipare alla nuova astrologia qui descritta, la quale è basata sull’unità. Essi percepiscono che questa è una vibrazione che un gruppo deve sostenere allo scopo di penetrare la cintura fotonica senza entrare in combustione. C’è tempo in abbondanza per coloro che sono in tutti gli altri gruppi in ascensione, che così scelgono di ascendere, per compiere questa impresa.
In verità ci sono nazioni rosse in ascensione, costituite in maggioranza dai popoli indigeni, che al momento presente già stanno anche completando le iniziazioni di gruppo. Coloro che stanno ascendendo nel nuovo consenso stanno inoltre partecipando nelle iniziazioni di gruppo, che ne siano o no consapevoli. Tale lavoro si svolge nel sogno e la propria anima conosce forse molto di più sulla danza dell’ascensione di gruppo di quello che si porta alla consapevolezza al momento del risveglio. E’ la meta della SSOA di far conoscere tale processo delle iniziazioni di Gruppo, di modo che altri possano meglio comprendere consapevolmente, e continuino a trascendere e ad ascendere e testimoniare gli albori della prossima era dell’oro.
Fra adesso e l’entrata, c’è molto da fare. Il karma umano deve essere rilasciato allo scopo di fare largo ai tempi di purificazione che si avvicinano. In quest’ anno 2002 che inizia, tutte le specie si focalizzeranno sulla morte, sulla malattia, sulla deformità ed sul karma. Quando tale karma sarà rilasciato, i bambini che verranno nasceranno con una struttura genetica che non conoscerà la morte, ma saranno preparati per l’ascensione. Questo non accadrà in una notte, ma sarà una fase graduale per uscire dalla vecchia struttura con un incrementato numero di nascite Bodhisattva e successivamente di nascite Mahavishnu nel prossimo ciclo di 18 anni. E’ anticipato dalla Terra che dal 2012, tutto il karma umano sarà stato rilasciato in pieno e non saranno più necessarie ulteriori nascite di qualsiasi bambino che non possa ascendere.
Nel 2003, il karma conseguente alla schiavitù, all’oppressione, al potere basato sul dominio e lo sfruttamento sarà rilasciato in pieno. Questo consentirà ai futuri bambini che verranno di essere basati sull’unità sin dalla nascita. Nel 2004, il karma per la mancanza di un tetto, la povertà e la fame sarà rilasciato. Questo consentirà similmente ai bambini che verranno ed agli adulti in ascensione una transizione verso un nuovo giorno in cui si sarà abbastanza per tutti.
L’obiettivo relativo ai modelli da rilasciare nei prossimi tre anni è di capitale importanza per il dischiudersi della nuova era dell’oro, e pertanto non si deve perdere di vista l’obiettivo di ciò che è necessario fare oggi. Invitiamo pertanto gli iniziati in ascensione a focalizzarsi su di un tale obiettivo ad un tempo valevole per l’ascensione, ogni giorno, settimana, mese od anno. Lasciate il futuro al futuro, intendete tutti la stessa era dorata, e quando ognuno farà la sua parte nella danza, così essa sopraggiungerà. Facciamolo!
Invitiamo coloro che si sentono chiamati alla danza di partecipare nel nostro Gruppo Mastery od ai programmi del Conclave. C’è molto da fare, e coloro che sanno in cuor loro di poter contribuire sono invitati alla danza. Solamente quando molti si metteranno insieme come UNO potrà realizzarsi il rilascio karmico umano, e questo è il proposito per il quale il Conclave è stato orchestrato.
Speriamo che ognuno di voi abbia trovato utile questa informazione sulla nuova astrologia per la Terra e per la specie umana sul vostro personale sentiero di ascensione. Vi auguriamo le migliori opportunità sul vostro continuo viaggio di ascensione. Buone Vacanze e un Felice Anno Nuovo!
Madre Terra e la Sorgente dell’Uno