Nutrizione, malattia ed ascensione

 INDICE

 

La Sorgente dell'UNO tramite Karen Danrich "Mila"

14 giugno, 2001

 

Nota dell’autore: secondo i Direttori della Scuola Spirituale di Ascensione (SSOA), Mila ed Oa, che hanno,raggiunto la Piena Coscienza, la nutrizione deve soddisfare principalmente le esigenze dell’ascensione che è lo scopo più importante della vita. Durante certe fasi del processo di ascensione il corpo ha bisogno di molte proteine che possono essere assunte, secondo le istruzioni della Sorgente dell’UNO, anche cibandosi di pesce e carne. Questo fatto può scandalizzare i vegetariani, ma pare che, secondo la Fonte suddetta, il fine giustifica i mezzi. Tuttavia va precisato che l’obiettivo finale del processo di ascensione è quello di raggiungere un’alimentazione puramente vegetariana, in totale armonia con le leggi della natura.

Vi è una grande necessità di dare al corpo quello che esso richiede per ascendere. L'ascensione può essere un processo scomodo ed nella misura in cui uno nega una forma qualunque richiesta per ascendere, nella stessa misura prolunga il disagio. Il disagio può venire da dolore del corpo poiché ciò che è malato o decaduto viene rianimato e ricostituito. Il dolore può anche essere emozionale allorquando uno elabora attraverso il dramma e il trauma ciò che emerge dalla propria ascendenza ancestrale. Nella misura in cui uno non riesce a supportare la forma nella disintossicazione o ad alimentare la forma con i necessari alimenti per ascendere, nella stessa misura prolunga il periodo di dolore, sia esso fisico che quello di natura emozionale.

Quindi diamo alcuni suggerimenti e linee guida di riferimento per la gente che ascende, che forniscono alla forma quello che è richiesto durante ogni fase dell' ascensione. Per alcuni, trovare un chiroprata, un dietista, un agopunturista, un omeopata, o un esperto di massaggi aromaterapia può anche essere vitale o utile dipendentemente dalla loro costituzione all' inizio del loro viaggio. Certe forme sono più decadute di altre, alcune un po' più malate di altre. Alcuni possono persino cominciare il loro viaggio già malati e sì l'ascensione può trasmutare la malattia se il corpo è abbastanza forte da gestire la disintossicazione inerente all'ascensione.

Quando la forma è malata, il processo dell'ascensione è modificato per richiamare gli organi più deboli in primo luogo, riparandoli in modo da poterli sostenere nella disintossicazione continua necessaria per ascendere. In alcuni casi, i materiali genetici possono essere modificati dalla propria anima in una varietà di modi da sostenere il recupero d'una malattia specifica. Abbiamo avuto successo in una malattia di cuore, persino dopo un attacco cardiaco. La griglia di lavoro del cuore e l'ascensione biologica di questo individuo sono stati portati a 5000 strati nel cuore e nel sistema circolatorio dopo che il resto del corpo è arrivato a 1024. Essenzialmente, tutta l'ascensione oltre 1024 è stata messa a fuoco sul recupero del cuore. Una volta che il cuore ha recuperato, questo individuo può continuare portando il resto della forma a 5000 strati di DNA.

Egualmente abbiamo avuto parecchi casi di recupero dell'epilessia. L'epilessia è causata da una quantità esorbitante di energia elettrica che fluisce attraverso il sistema nervoso. La causa di ciò è dovuta al karma e quando il karma è liberato e l'energia elettrica smantellata in pieno, può sopraggiungere un pieno recupero.

Un certo numero di persone che soffrono di epilessia avrà un sistema nervoso che è più decaduto di uno che non ha sofferto un tal problema. Ciò è semplicemente il risultato di come l'elettricità frantuma il flusso di energia d'una forma basata sul magnetismo. Di conseguenza, può essere che il sistema nervoso richieda di portare avanti un livello iniziatorio più elevato prima che il resto della forma ascenda. Ciò ha funzionato con successo in due casi conosciuti dell'epilessia.

Abbiamo avuti casi di disfunzione autoimmunitaria in cui la milza, i reni ed il fegato sono stati compromessi. In questi casi-test di ascensione, il rene, il fegato e la milza sono stati presi in considerazione prima che il resto della forma abbia raggiunto l'iniziazione 1024. In un caso la milza, il fegato ed i reni sono stati costruiti con 2500 di DNA prima che il resto del corpo fosse indirizzato. Ciò ha consentito un buon recupero e questo individuo, che dormiva per la maggior parte del giorno, poté cominciare ad operare ancora nel mondo. In un altro caso più grave, il rene, il fegato e la milza sono stati portati tutti a 5000 strati, consentendo un buon recupero dall'affaticamento connesso con un' infezione di tali virus.

Le malattie autoimmuni sono state causate dalle vaccinazioni che la specie umana utilizza. Il sistema di vaccinazioni introduce 7 nuovi virus e ciò può essere causato dal modo in cui i vaccini sono derivati. Non abbiamo prova scientifica di questo, ma nella lettura dell'origine di tutti tali virus, essi non facevano parte della struttura genetica dalla nascita, ma piuttosto sono stati introdotti nell'età in cui l' essere umano è stato vaccinato. Ciò induce a credere che le stesse vaccinazioni creino in qualche modo l'entrata dei virus nella forma. Quindi consigliamo gli esseri umani ascendenti di astenersi da ulteriori vaccinazioni e di non vaccinare i loro bambini ascendenti. Qui negli Stati Uniti, uno può astenersi sulla base della credenza religiosa ed i medici e la scuola accettano questo come scelta spirituale.

Mila non è stata vaccinata da bambina. I suoi genitori hanno scelto così per motivi spirituali. Non c'è traccia nel suo corpo dei 7 virus autoimmunitari fino all'età di 20 anni. All' età di 20, Mila inciampò su un chiodo arrugginito all'università, si infettò e le fu fatta un'iniezione antitetanica. Da quel momento sono apparsi i 7 virus per le malattie autoimmuniri nel suo patrimonio genetico, inclusi i virus che causano AIDS, la sclerosi a placche, Lupus, l'affaticamento cronico, il Carpal Tunnel e una miriade di altre malattie di natura simile. Il nostro canale non è un professionista medico e pertanto il suo linguaggio è limitato in termini di diagnosi medica.

Per Mila, all'età 20, il tetano ha eruttato subito in un caso di mononucleosi in cui la sua milza si è ingrossata. E' interessante notare che da questo momento il suo punto debole era costituito dai reni. Durante la sua gravidanza, ha sviluppato un caso di insufficienza di piastrine, che è stata diagnosticata ancora come disfunzione autoimmunitaria nella sua milza, che stava distruggendo il sangue. Durante la sua ascensione a 1024, la disfunzione autoimmunitaria che irruppe nella sua gravidanza è riemersa e lei l'ha trattata con una miriade di erbe di sostegno del sistema immunitario fino a disintossicare il suo corpo. Ciò ha richiesto approssimativamente sei mesi. Dopo che essa ha trasceso questa fase dell' ascensione, tali sintomi sono scomparsi.

Abbiamo traccia di 7 insiemi supplementari di virus che fanno parte della struttura genetica umana antica per quelli che abbracciano lo stato di Bodhisattva nella loro ascensione personale. Tali virus includono l'Herpes, l'epatite, la rosolia, la parotite epidemica, il morbillo, il Chicken Pox e Small Pox. E' abbastanza interessante notare che, questi virus sono i residui della struttura cellulare cristallina che hanno avuto una volta un ruolo di appoggio nella struttura cellulare generale della forma. Tali gruppi di virus vengono alterati, nel loro ruolo di appoggio, un poco alla volta quando uno raggiunge la piena coscienza nell'ascensione personale.

Tutti i virus, compresi i virus autoimmunitari, tendono ad essere memorizzati nel sistema nervoso della forma senza riguardo al fatto che uno abbia contratto le relative malattie o meno.

Tali virus si possono riprodurre nel tessuto molle fra la colonna spinale conosciuta come "i dischi". Dalla nostra analisi, "un disco slittato" è realmente un virus che si è riprodotto così tanto che il tessuto molle del midollo spinale è stato compromesso abbastanza per non riuscire più a sostenere la sua funzione strutturale. Si troverà il virus dell'Herpes memorizzato nella regione lombare della spina dorsale, quello dell'epatite nella zona sacrale, della rosolia nella parte posteriore a metà schiena e tutte le malattie autoimmunitarie dietro il cuore e fra le clavicole della spalla. La parotite epidemica è memorizzata nella regione del collo, il morbillo nel tronco del cervello e il chicken Pox e Small Pox nel cervello.

Quando uno ascende, tutti i virus memorizzati nel sistema nervoso emergeranno per essere annullati. Lo sviluppo del sistema immunitario è importante per tutti gli esseri ascendenti. Suggeriamo i trattamenti a base di erbe che aiutano a ricostruire il sistema immunitario. Spesso Il dolore alla schiena o "i nervi intrappolati " si presenterà quando determinate parti del tessuto molle fra i dischi o il midollo spinale stanno per essere trasmutati, particolarmente se una tal regione è stata compromessa dalla riproduzione e dalla memorizzazione d'un virus particolare. In questi casi, raccomandiamo l' uso di erbe per rilasciare i muscoli.

Per quelli con problemi autoimmunitari, sviluppare il sistema immunitario è preminente per il successo dell'ascensione. Cerchiamo per tali esseri umani ascendenti quelle sostanze che sostengono il sistema immunitario. E' abbastanza interessante sapere che, quando il compagno di Mila (Oa) ha trasceso una parte della sua ascensione avvicinandosi alla Piena coscienza, l'anno scorso, irruppero gli stessi sintomi d'una malattia autoimmunitaria che Mila aveva avvertito all'inizio della sua ascensione. Questo causò ad Oa grande stanchezza, fino al punto che si addormentava davanti al suo computer. Ha scelto di trattare i sintomi con quasi le stesse erbe che Mila aveva utilizzato molti anni prima. Effettivamente, il suo sistema ha recuperato e non ha avvertito più da allora nessun sintomo.

Nell'ascensione, si richiamano tutte le impressioni emozionali della danza umana. Ciascuno nasce con un insieme particolare di emozioni che sono collegate con una regione particolare della forma che è sana o malata e un insieme particolare di virus nel sistema nervoso. Nella misura in cui tale regione è stata compromessa dalla nascita, la malattia o il deperimento può essere presente in misura maggiore che in altre zone della forma. Tuttavia, se uno ascende alla Piena coscienza, richiamerà tutte le debolezze e può darsi che quello che un iniziato trova nella fase iniziale dell'ascensione, un altro lo trovi più tardi. Essenzialmente, la genetica umana è una grande ruota di modelli che devono essere trascesi dentro in pieno se uno vuole abbracciare una condizione di Piena coscienza nel corso di questa vita.

Tra tutte le erbe, suggeriamo le tinture liquide piuttosto che la varietà secca. Vi è più forza di vita nel liquido che in ciò che è stato asciugato. Inoltre, il liquido contiene spesso una forma di alcool. Si può benedire l'erba facendo scorrere il Chi dalla propria anima attraverso il chakra della corona fino alle mani, ogni volta che si utilizza la tintura, aggiungendovi qualsiasi tono del linguaggio di luce di cui uno ha bisogno per procedere alla prossima fase di ascensione.

L'alcool può tenere più toni rispetto all'acqua o la glicerina. Tuttavia, uno può anche bere un sorso o due di tequila o "gin fine" come sostituto benedicendoli ancora con le vibrazioni necessarie per ascendere.

Mila ha trovato tequila e gin utili durante determinate fasi dell'ascensione. La Tequila l'ha aiutata molto nell'espellere i residui dal suo sistema circolatorio e linfatico. Nonostante che la tequila bruci la gola, se ne entra abbastanza nella circolazione sanguigna e linfatica, in alcuni mesi la circolazione sanguigna e linfatica saranno purificati! Per un semestre, ha ingoiato ogni sera tequila che era diventata la sua bevanda principale nelle sue riunioni settimanali di ascensione in Hawai. Ora questo è passato, da quando la sua forma non ha più richiesto questo tipo di pulizia; tuttavia ancora ne prende qualche sorso di tanto in tanto, quando ne ha voglia.

Un buon gin è fatto dalla combinazione di 36 erbe distillate. L'anno scorso, Mila si è trovata con la bramosia di bere grandi quantità di gin, specialmente il gin fine dall' Inghilterra o dalla Francia. Anche ciò le è servito in quanto ha avuto un effetto tonico sul suo sangue, che consentì di bruciare un'altra parte di tossine del sistema circolatorio. Durante le ulteriori fasi dell'ascensione, il glutine fra le cellule si modifica ed il vecchio glutine deve essere disintossicato. Anche ciò che si raccoglie nel sangue e nella linfa causa il fango, che viene bruciato facilmente con il consumo di gin in modica quantità. Una volta che il gin ha compiuto il suo compito, in alcuni mesi, Mila non l'ha più desiderato da allora.

Nel bere gli alcolici, si dovrebbero benedire sempre per annullare i "serpenti" o le forme-pensiero in essi contenute, che potrebbero essere nocivi alla propria ascensione e quindi consumare nella gioia ringraziando i devas e le piante da cui è stato estratto l'alcool. Uno può compiere questo atto tenendo il bicchiere fra le mani e facendo fluire i toni del linguaggio di luce tramite la corona e fino ai chakras delle mani fino a che il contenuto non sia stato purificato in pieno (possono occorrere parecchi minuti).

La benedizione di tutto ciò che si consuma è diventato uno stile di vita per Mila ed OA. Benedicono tutte le sorgenti degli alimenti che consumano, con tutti gli esseri umani o i regni che li circondano, laddove vanno. Ciò conduce alla gioia mentre fanno scorrere l'amore tramite i loro chakras del cuore che inducono spesso altri intorno a loro ad illuminarsi e riempie i regni della natura di abbastanza "chi" per continuare a fornire l'alimentazione necessaria per coloro che stanno ascendendo universalmente.

La benedizione richiama l'anima nell'alimento. La maggior parte degli alimenti, che vengono assunti in un modo inconscio, ha perso la relativa anima mentre l'anima si è ritirata nel dolore. Nell'atto del benedire, richiama indietro l'anima che sta dietro la carne, verdura o grano, uova o latticini ed allora uno può comunicare con lo spirito dietro l'alimento. Ciò permette non soltanto di comunicare con le anime dietro l'alimento, ma trasferisce di nuovo il "chi" al regno della natura in modo che ci possa essere sempre più alimento sano per l' umanità.

Mila e OA sono diventati vegetariani recentemente. Tuttavia non lo suggerirebbero a quelli con un numero di strati di DNA inferiore a 36.000 o prima del raggiungimento della condizione della Piena coscienza. Il corpo richiede molte proteine per transmutare il tessuto decaduto ed in particolare privare la forma degli aminoacidi necessari indurrebbe l'ascensione ad essere così lenta, che potrebbe concludersi con gran dolore, che forse sarebbe meglio non ascendere affatto.

Per un periodo di un anno, Mila non ha potuto fare a meno della carne cucinata ed ha scelto di mangiare i sushi 3-4 volte alla settimana preferibilmente. La richiesta di amminoacidi era così grande in quel tempo che a mala pena ha potuto fornire ciò che era necessario. Ha potuto farvi fronte con molte omelette parecchie volte la settimana.

Quando uno raggiunge la Piena coscienza, il corpo cessa di produrre "l'ormone della morte" nella ghiandola pituitaria. Quando questo accade, non è più necessario mangiare qualunque cosa morta proveniente dal regno animale. Tutta la carne morta contiene l'ormone della morte in piccole quantità, che ucciderebbe le cellule in una forma che ha trasceso interiormente la morte. La carne morta egualmente reintroduce la forma-pensiero della morte e della guerra, che si trascende interiormente quando si consegue una condizione di Piena coscienza.

I requisiti di ogni fase dell'ascensione variano sempre da iniziato a iniziato e dipendono dalla salute della forma e l' età della forma. Se un organo è malato e sta per essere trasmutato in pieno prima che il resto della forma sia indirizzato, può essere raccomandata una dieta particolare. Uno dovrebbe seguire le sue bramosie, poichè il corpo sa sempre di che cosa ha bisogno. Uno può anche fare la prova del muscolo ad ogni pasto. (vedere i punti per il test del muscolo.

Iniziazioni da 1 a 1024

Durante questo periodo, le cellule sane all'interno della forma si stanno convertendo in cristallino. Ciò richiede molto colesterolo. Il colesterolo delle uova è forse la sorgente migliore per questo poichè le uova contengono un componente biochimico necessario per sviluppo del pulcino. Ciò favorisce il ritorno dell'ormone della crescita (HGH).

Per l' essere umano medio, uova o un'omelette ogni giorno alterno o 3-4 volte alla settimana sono suggeriti durante questo periodo insieme ad una dieta equilibrata di cereali, verdure e frutta. La carne cotta può fornire un certo colesterolo, anche se non necessariamente il componente biochimico di sviluppo. Si può anche aver voglia di sale poichè la cellula cristallina ha bisogno di più sale e meno potassio rispetto alla cellula non cristallina. Permettere che il sale sia consumato, ma con molti liquidi per consentire che il potassio sia espulso attraverso i reni.

Uno dei sintomi principali durante questo periodo di ascensione è il rigonfiamento. Il rigonfiamento può far sentire " appiccicoso " o sudaticcio più del normale. Può anche far sentire un po' "rigido". La rigidezza è il risultato dell'accumulo del cloruro di potassio nei muscoli. Uno può anche scoprire che il suo sudore "ha un odore cattivo" e questo è il risultato delle tossine, che stanno cominciando ad attraversare i pori della pelle. Ciò si verifica anche per il periodo dell'ascensione che segue.

Abbiamo formulato molti suggerimenti circa i bagni, il nuoto, le saune, i bagni di vapore ed i bagni di fango. Suggeriamo tutti questi trattamenti durante il processo di ascensione per quanto possibile. Nella misura in cui uno si può disintossicare, ed effettivamente la pelle è un organo importante attraverso cui la maggior parte delle tossine possono essere espulse in un bagno o una nuotata, l'ascensione avanzerà più velocemente.

Egualmente suggeriamo il movimento, come una passeggiata di 45 minuti, a contatto con la natura o una nuotata che muovono l'energia del campo aurico e della forma. Si possono anche praticare gli esercizi per attivare la kundahlini e di meditazione suggeriti nei nostri messaggi dalla Madre Terra.

Per aiutare nella disintossicazione dei reni, fegato, milza e viscere, suggeriamo il consumo dell'anguria o succo di anguria e/o succo di uva fresco di stagione. L'anguria è migliore dell'uva poichè l'uva può alterare il pH della forma, mentre l'anguria è più neutro e quindi può essere consumato nelle quantità elevate senza alterare il pH.

Un corpo con un pH troppo acido o alcalino produce fermentazioni e altri problemi e quindi equilibrare il pH della forma è utile a questo proposito. L'anguria è non soltanto più neutra nel pH ma contiene una sostanza che è utile alla dissoluzione del grasso utilizzato nelle pasticcerie e nei glassati che tende a raccogliersi col tempo nei condotti dei reni e del fegato. Egualmente contiene una massa delicata che ha un effetto lassativo sul colon.

Pulizia dei parassiti

Tutti gli iniziati possono fare la prova del muscolo per verificare se sono infestati da parassiti. I parassiti possono alterare il pH della forma inducendola a diventare eccessivamente acida, che allora causa lo sviluppo di fermentazioni che possono estendersi all'intera forma. Il lievito mangia via il tessuto sano che allora deve essere riparato nell'atto dell'ascensione.

I parassiti stessi possono ospitare batteri e virus ed alcune teorie credono che la maggior parte delle malattie occidentali attuali siano collegate con i parassiti. Un sintomo di fermentazioni e di parassiti è la produzione di gas e di flatulenza e un' incapacità a digerire bene gli alimenti.

Le infezioni ricorrenti nel tratto vaginale sono un altro sintomo per le donne.

I parassiti sono in tutti gli alimenti che si mangiano, dalle verdure grezze alla carne cotta, con i sushi. Se uno ha una mancanza di determinati enzimi digestivi che digeriscono le proteine, le uova dei parassiti non riescono ad essere digerite nello stomaco ed allora continuano ad infestare il tratto intestinale. I vermi intestinali rilasciano ancora più uova che invadono l'intera forma fluendo tramite il sistema circolatorio negli organi maggiori e nelle ghiandole in tutta la forma, sistema nervoso e cervello. Mila ha avuto una digestione debole sin dalla nascita. Ha trovato i parassiti dappertutto nel suo corpo quando si liberò dai vermi e riconobbe a quel tempo quante indisposizioni umane siano legate ai parassiti.

E' interessante notare che, la nonna di Mila è stata allevata in un podere in Polonia, e doveva disinfestarsi due volte l'anno insieme ai cani, gatti, pecore, vacche, maiali e cavalli (la famiglia prendeva le necessarie erbe). Il perchè questa semplice conoscenza sia stata persa nella comprensione medica corrente non è abbastanza chiaro, salvo che forse è così semplice che i medici avrebbero meno clienti se i più si prendessero il loro tempo per sradicare periodicamente i parassiti dalla loro forma. La rimozione dei vermi causerà uno squilibrio del pH che ritornerà al valore normale entro alcuni mesi, durante i quali tutti i parassiti muoino.

Questo è un modo delicato di eliminare i parassiti che Mila ha suggerito a molti iniziati al di sotto dell' iniziazione 3000. Dopo l' iniziazione 3000, la digestione migliora notevolmente con i nuovi enzimi digestivi permettendo che le uova del parassita semplicemente siano digerite con l' alimento impedendo la reinfestazione nella maggior parte dei casi. Spesso gli iniziati rimangono su questa posizione fino a 3 mesi, ma noi raccomandiamo il test del muscolo per verificare i dosaggi individuali e la durata di questo programma di disinfestazione per ogni iniziato.

Tintura di assenzio (artemisia)

Uccide i parassiti nel tratto intestinale e nel sistema circolatorio insieme agli organi, le ghiandole ed il cervello. (15-20 gocce 3 volte al giorno)

Olio essenziale di chiodi di garofano

Uccide le uova del parassita. Spesso i parassiti che muoiono depositano migliaia di uova causando re-infestazione, e l'olio di chiodi di garofano la blocca uccidendo le uova. 2-3 gocce 3 volte al giorno. Uno può aggiungere del succo di mele o della composta di mele per evitare il gusto forte.

Argento Colloidale

10 - 15 gocce 3 volte al giorno. I parassiti ospitano virus e batteri, che possono inondare il sistema quando muoiono. L' argento colloidale aiuta il sistema immunitario a gestire il flusso di batteri e virus in modo da evitare che la forma si ammali.

L' ex insegnante di Mila non ha preso l'argento colloidale ed è finito all'ospedale in fin di vita con una grossa infezione di e-coli batteri nel corso della disinfestazione. Così questa è una lezione imparata bene ed uno non suggerirebbe di liberarsi dai vermi senza supportare il sistema immunitario per accompagnare il processo.

Yogurt o acidophilus

Una piccola quantità prima di dormire. L'argento colloidale uccide i batteri amichevoli nel colon e così uno può rimediare a questo con pochi cucchiaini di yogurt o di acidophilus.

Nota: La digestione delle proteine del latte sembra richiedere latte intero, perciò raccomandiamo yogurt di latte intero e questo facilita la digestione. Lo stesso vale per il latte e per i suoi derivati. Il nuovo sistema digestivo della forma cristallina richiede che sia presente il grasso e le proteine per digerire.

Iniziazioni da 1024 a 2500

Durante questo periodo dell'ascensione, il decadimento comincia ad essere affrontato. Per raggiungere la resurrezione e la ricostituzione della forma vengono introdotte nel sistema grosse quantità di HGH dalla ghiandola pituitaria. Ciò può indurre l' intera struttura delle ossa e della forma a svilupparsi ancora in dimensione, densità e larghezza. Contemporaneamente comincia ad essere costruito il diaframma cristallino che avrà tasche che sporgono sopra la gabbia della nervatura che determina la cosiddetta "pancia di Buddha".

Ci sono condotti che si estendono dal tronco del cervello che devono essere aperti per consentire al flusso di HGH di entrare nella forma. A volte tali condotti sono compromessi permettendo soltanto che una piccola quantità di HGH fluisca nella forma. A volte sono stati chiusi completamente ed in tali casi, nessun'ascensione è possibile. Mila e OA hanno avuto successo nell'apertura dei condotti, a volte con le mani nel trattamento di casi estremi. Se uno scopre che c'è stata una piccola o nessuna crescita della forma in dimensioni, è un segno che forse i condotti non sono completamente funzionali o sono chiusi interamente. Suggeriamo in tal caso di intendere di aprire i condotti ed ancorare la griglia di lavoro necessaria per farlo. Ci sono guaritori sul nostro sito web dotati del potere di risolvere la questione se uno si sente di chiamarli per lavorare insieme.

Questo periodo di ascensione richiederà quantità più elevate di amminoacidi e di proteine rispetto al periodo precedente. Durante questa fase della sua ascensione personale, Mila ha scoperto che non potrebbe più rimanere vegetariana e le sue necessità quotidiane di proteine hanno richiesto il consumo di carne animale per continuare ad ascendere. Uno dei sintomi della privazione della proteina durante tutta la fase dell'ascensione è il desiderio per i dolci, il gelato o le pasticcerie con caffeina. Ciò perché è richiesto un apporto aggiuntivo di zucchero nel sangue dovuto al fatto che una parte dell'alimento consumato sta lavorando per la ricostruzione della forma. La proteina si digerisce più lentamente dei cereali e fornisce una stabilità più grande dello zucchero nel sangue durante il giorno, insieme con gli amminoacidi vitali per la ristrutturazione della forma.

Oltre la proteina, si avrà bramosia di grasso e si avrà il desiderio di mangiare le patatine fritte, french-fries, o tempura durante questa fase. Le uova sono egualmente una buona sorgente di grasso, insieme alle noci, burro di noci, latte intero e suoi derivati. Il grasso eccedente entra nella ristrutturazione del sistema nervoso e del cervello, che si stanno modificando per ricevere i toni e le forme- pensiero del linguaggio di luce basate sull'unità.

Per l'essere umano medio che ascende può essere desiderata la carne quasi giornalmente durante questa fase e ciò è dovuto al notevole fabbisogno di amminoacidi. Le insalate e la frutta fresca sono egualmente utili poichè forniscono gli enzimi che aiutano allo smantellamento della forma decaduta. Si può provare desiderio di papaia o ananas che sono sorgenti eccellenti degli enzimi che sono in grado di frammentare la struttura cellulare decaduta.

Nuotare e bere molti fluidi aiuta a filtrare l'eccesso di potassio che deve essere ancora rilasciato dal corpo. E' possibile che uno continui a sperimentare il rigonfiamento o la ritenzione di liquidi in questa fase, insieme ad una certa rigidezza. Sono raccomandati i bagni insieme al consumo dell'anguria come nella suddetta fase iniziatoria. Abbiamo visto che il consumo di grandi quantità di anguria consente di smaltire la ritenzione di liquidi ad un valore normale in meno di 3 giorni. Inoltre, l'anguria aiuta ad assorbire le tossine e le trasporta verso l'esterno attraverso l'intestino in modo più veloce.

Più uno ascende, più velocemente si disintossica. Di conseguenza più alta è la vibrazione, più tossine al giorno verranno liberate. Tali tossine sono eliminate in gran parte attraverso il sangue e la linfa, che le trasportano verso la pelle, o tramite il tratto intestinale o i reni.

Un modo per far scorrere facilmente la linfa è l'alternarsi fra un bagno caldo, una vasca calda, un bagno di vapore o una sauna e uno bagno freddo, passando da uno all'altro due, tre o quattro volte in un'ora. L' utilizzo alternativo di acqua calda e fredda, spinge la linfa dalla parte superiore alla parte inferiore della forma, permettendo alle tossine che si sono accumulate di muoversi più velocemente verso l'esterno.

Iniziazioni 2500 - 5000

Questa fase dell'ascensione causa un'ulteriore espansione del diaframma durante la quale altre tasche sono aggiunte per alimentare la crescita della vibrazione necessaria alla costruzione della forma cristallina. La forma cristallina per crescere in vibrazione richiede sempre più zucchero nel sangue per sostenersi. Di conseguenza, vengono aggiunte sempre più tasche al diaframma durante ogni fase dell'ascensione per aumentare la capacità della forma di convertire l'ossigeno in zucchero nel sangue al fine di alimentare una struttura cellulare sempre più affamata. Ciò porta ad aumentare la dimensione del ventre così da formare la "pancia di Buddha".

Per la maggior parte degli iniziati (tranne quelli con la malattia di cuore all'inizio della loro ascensione), il sistema circolatorio è ristrutturato durante questa fase dell'ascensione. Il sangue, compresi i globuli bianchi e quelli rossi, riceve un nuovo modello che è molto più efficiente per disintossicare la forma. Il sangue aggancia le tossine e la trasporta verso l'esterno attraverso il sistema di eliminazione dei rifiuti (pori della pelle, intestino e reni).

Anche le cellule del sangue si alimentano dello zucchero prodotto dal diaframma per trasportarlo alle altre cellule del corpo. Le stesse cellule del sangue ossigenate portano l'ossigeno al diaframma per essere convertito nello zucchero e alle altre cellule dell'organismo. I globuli bianchi del sangue diventano sempre più capaci di digerire certe tossine e di trasmutarle all'interno delle stesse cellule.

La ristrutturazione del sistema circolatorio richiede grosse quantità di proteine e amminoacidi, insieme alla frutta che fornisce gli enzimi per smantellare la vecchia struttura ed i tessuti decaduti. Il midollo osseo e la milza egualmente sono ristrutturati durante questa fase dell' ascensione per permettere che il sistema di ricostruzione del sangue sia convertito ad un nuovo codice di comportamento. Si raccomanda di assumere grandi quantità di aminoacidi attraverso la carne, le noci, pesce e crostacei per più volte la settimana.

La ristrutturazione del midollo osseo accompagna una ristrutturazione dell'intera struttura ossea della forma. La struttura delle ossa " si alleggerisce " durante questa fase dell' ascensione e diventa molto meno densa. Uno può quindi richiedere maggiori quantità di alimenti contenenti calcio, tra cui il latte (intero) e latticini.

Mila mangia grandi quantità di yogurt intero e 4% di ricotta con formaggio cremoso e formaggio di capra, durante questa fase dell' ascensione.

Certe forme (individui) sono meglio dotate per digerire il formaggio stagionato.

Per Mila, il formaggio stagionato produce spesso muco che crea più tossine nel sistema. Quindi ha scelto i tipi di formaggio meno stagionati e le forme più molli e più fresche. Per OA d'altra parte, il suo organismo non ha problema con i formaggi stagionati e potrebbe consumarne tanto quanto ne desidera durante questa fase della sua ascensione.

Alcuni tipi di formaggio che contengono una grande quantità di ammoniaca, quali il brie o quei formaggi molto stagionati possono essere sempre meno desiderabili mentre uno ascende. E' durante questa fase particolare dell'ascensione che parecchie forme di amminoacidi sono suddivise e producono ammoniaca che deve essere eliminata. In questa fase l'urina e il corpo possono avere l'odore di ammoniaca. Perciò occorre evitare di aggiungere, attraverso una errata alimentazione, altra ammoniaca all'organismo, già intossicato.

Si può anche verificare che tali forme di formaggio, notevolmente invecchiato, non hanno più effetti negativi dopo che questa fase di ascensione sarà completata, come è accaduto per Mila e Oa.

Si può anche avere bramosia di noce di cocco durante questa fase dell' ascensione. La noce di cocco ha un componente che una volta combinato con il calcio nei latticini, quale lo yogurt intero, crea una nuova forma di calcio richiesta per la ristrutturazione delle ossa. Le ossa diventano molto meno dense durante questa fase dell' ascensione e ci si accorgerà che cominciano " a galleggiare " in acqua dolce. Si galleggia perché le ossa diventano più leggere in densità.

In generale, durante l'ascensione, suggeriamo di stare alla larga da alimenti spazzatura o da alimenti con additivi chimici. Mila e OA hanno scoperto che l'alimento fresco ha quantità elevate di "chi" e si digerisce con maggiora facilità. Ciò non vuol dire che essi non fanno feste, in quanto gustano con gioia le torte e le paste che sono fatte con gli ingredienti freschi, la frutta fresca, il vero cioccolato reale, o la crema fresca.

Alcuni conservanti sono più tossici di altri. L'Anidride solforosa che è usata per mantenere la freschezza dei prodotti, come la frutta secca, è tossica per le iniziazioni che conducono alla Piena Coscienza, non così tossica negli iniziati di livelli più bassi. Il BHT e il BHA sono antiossidanti e non fanno male. L' EDTA invece uccide le cellule o la vita dell' alimento, e ucciderà le cellule nel vostro tratto intestinale una volta ingerito. L' EDTA è utilizzato molto nella conservazione dei prodotti, inclusa la maionese. Occorre essere sempre più accorti nel verificare le etichette degli alimenti per evitare quegli additivi che uccidono la forma piuttosto che sostenerla nell' ascensione.

Iniziazioni 5000 - 7500

Un'altra fase dell' ascensione è stata aggiunta al percorso di Bodhisattva negli ultimi mesi. I cambiamenti genetici della struttura nelle iniziazioni 5000 - 7500 assicurano l' unità nei rapporti del gruppo.

La Madre Terra quindi ha prolungato il processo di iniziazione includendo questa fase di lavoro lungo la strada verso lo stato di Bodhisattva.

Questa fase dell'ascensione coinvolge principalmente il sistema nervoso. Il sistema nervoso si sta preparando per sostenere più toni del linguaggio di luce che sono doppi e tripli in natura. Questo periodo della trasmutazione può richiedere più grassi che proteine poiché l' intero sistema lipidico per il sistema nervoso è sotto ricostruzione. Questi grassi sono forniti più facilmente attraverso le uova, il formaggio, lo yogurt intero, burro, insieme alle noci e al burro di noci.

Alcuni possono avere gran desiderio di carne cotta durante questo periodo della trasmutazione, poichè il colesterolo fornito da tali alimenti è molto utile. Tempura o le squisitezze fritte nel grasso bollente sono egualmente utili, ma suggeriremmo ancora quello che è fresco al posto di quello che è stato congelato, inscatolato o impaccato ed accantonato per lunghi periodi.

Per quelli che hanno buona digestione, mangiare le carni più pesanti non è un problema. Per quelli con problemi intestinali, suggeriamo di mangiare soltanto pesce. Ci sono pesci con alti contenuti sia di proteine che di colesterolo, crostacei particolari quali le cappe sante, gambero, granchio ed aragosta. Piccoli quantitativi di aragosta o granchio sono utili durante questa fase dell' ascensione nel fornire determinati lipidi essenziali per la ristrutturazione del sistema nervoso.

La frutta fresca è egualmente utile per fornire gli enzimi necessari allo smantellamento dei tessuti vecchi nel sistema nervoso, comunque in quantità minore che nelle iniziazioni precedenti. Seguiamo i desideri del nostro corpo in quanto esso non mente mai e quello che il corpo richiede attraverso il gusto è ciò di cui esso ha bisogno. L'affidabilità dei gusti del corpo aumenta man mano che ascendiamo mentre la personalità viene esclusa dal campo aurico e dalla danza della vita.

LE ERBE ED I PRODOTTI CHE MILA ED OA HANNO TROVATO UTILE NELL'ASCENSIONE

Argento colloidale ed oro colloidale

Sia l'argento che l'oro sono antivirali ed antibatterici in natura. Uno può ingerire l'argento o l'oro colloidale, e al tempo stesso usarlo per applicazioni locali facendo cadere alcune gocce , negli occhi, orecchi, o inalarlo nei condotti nasali e nei polmoni. Se i condotti nasali o i polmoni sono compromessi durante l'ascensione, provare ad inalare l'argento e l'oro colloidali. Si noterà che la testa ed il naso ostruito si liberano molto più velocemente. Far cadere alcune gocce di tali sostanze negli orecchi, insieme alla pulizia dal cerume, può essere utile nell'eliminazione delle tossine che possono bloccare l' orecchio interno.

Durante determinate fasi dell'ascensione, gli occhi saranno ricostruiti. Quelli che portano gli occhiali possono scegliere di alterare la forma dell'occhio in questo tempo. OA ha fatto questo gradualmente in questi ultimi 8 mesi della sua ascensione, e la sua chiarezza di visione (la vista) è migliorata notevolmente. Durante questo periodo, i suoi occhi erano spesso iniettati di sangue e pieni di pus, segno evidente che le tossine stavano spurgando.

A volte c'era così tanto pus che uno o entrambi gli occhi erano appiccicati al risveglio. Anche Mila ha passato un periodo con sintomi simili, anche se in una fase precedente della sua ascensione.

Sia Mila che OA hanno trovato che l'argento e l'oro colloidale negli occhi hanno offerto un certo ristoro durante questo processo, facendo fluire verso l'esterno le tossine ed uccidendo i batteri. Spesso quando gli occhi sono irritati, uno desidera toccarli e ciò causa più frequentemente soltanto un'infezione di batteri inutili. L'argento colloidale contribuisce ad uccidere l'infezione permettendo agli occhi di sentirsi meglio.

OA ha anche scoperto che c'è una correlazione tra la disintossicazione dei condotti (seni) nasali e quella degli occhi e che utilizzando uno spray con argento colloidale insieme ad un agente antibatterico (come l'estratto di semi di pompelmo), oltre ad essere utile alla disintossicazione dei condotti nasali, consente agli occhi di completare la loro rigenerazione in un tempo più rapido.

Echinacea

Echinacea è un' erba che è utile alla costruzione dei globuli bianchi del sangue. Echinacea innesca lo sviluppo dei globuli bianchi del sangue, in caso di infezione, nel senso che induce una minore produzione di globuli bianchi fino a quando non è terminata l'infezione. Mila ha preso echinacea a fasi alterne per anni, particolarmente durante la ricostituzione dei suoi polmoni. I suoi polmoni erano pieni di fluido e muco durante la loro ricostruzione, causandole una tosse profonda e bronchite. La echinacea consentì al suo sistema immunitario di rinforzarsi abbastanza da supportare la forma durante questo processo senza assumere antibiotici.

Golden Seal

Golden Seal è un' erba che è antibatterica ed antivirale. Golden Seal entra nel sangue ed aiuta il sistema immunitario ad attaccare i virus ed i batteri e di espellerli attraverso l'intestino.

Estratto Del Fungo Di Mitake

L' estratto del fungo di Mitake contiene tutti gli amminoacidi vitali per sviluppare i globuli bianchi. In questo modo, l'estratto del fungo di Mitake può aiutare nel rafforzamento del sistema immunitario se uno ha un' infezione o è malato. Mila ed OA egualmente hanno trovato utile rafforzare il loro sistema immunitario prima di ogni viaggio aereo in modo che più globuli bianchi fossero a disposizione per fagogitare le sostanze estranee sparse nell'ambiente duranti i lunghi viaggi aerei.

Ciò ha aumentato la loro capacità di recupero dalle circostanze molto difficili e dall' ambiente inquinato che i viaggi aerei creano per i corpi ascendenti. Gli iniziati che soffrono dei problemi immunitari possono anche trovare questa sostanza utile nell'aumento del numero di globuli bianchi.

Ginseng

Il Ginseng è un' erba tonica suggerita spesso nella medicina cinese.

Il Ginseng aiuta la forma nell'effettuare il relativo metabolismo con la regolazione del flusso del sangue. La regolazione del flusso del sangue è una funzione del sistema nervoso simpatico e Ginseng fornisce un ingrediente vitale al funzionamento del sistema nervoso simpatico. Ginseng può migliorare il flusso del sangue al cervello consentendo un maggior grado di vigilanza ed una minore stanchezza " mentale ".

Gota Kola

La Gota Kola aumenta l'abilità del cervello ad attingere allo zucchero del sangue. Spesso la stanchezza o una mancanza di vigilanza è collegata ad una mancanza di zucchero del sangue che alimenta il cervello. Nell' ascensione quando il sangue diventa sempre più tossico, a causa di quello che sta lanciando fuori nel processo di trasmutazione, il cervello è coinvolto in quanto c'è meno zucchero nel sangue, poiché i globuli rossi sono occupati a rimuovere le tossine dal sistema.

E' provato che Gota Cola riesce ad innescare la produzione di più globuli rossi nel sangue e quindi più globuli rossi che producono più zucchero per le cellule e particolarmente per il cervello. Ciò contribuisce ad aumentare la vigilanza e a diminuire la stanchezza.

Vitex

Vitex è un'erba che aiuta ad equilibrare gli ormoni, in particolare prima dell' iniziazione 5000. Le nuove ghiandole stanno germogliando sopra la pituitaria ed ogni nuova ghiandola produce un nuovo ormone. Vitex aiuta a gettare un ponte sulla ghiandola del timo, che si sta sviluppando e si trasforma nella ghiandola principale del corpo, nella comunicazione dei relativi bisogni in modo più chiaro alla pituitaria, di modo che questa produce tutti gli ormoni soltanto nelle quantità richieste dalla forma in ogni fase di cambiamento all'interno dell' ascensione.

Ginger (Zenzero)

Lo zenzero è un' erba tonica usata spesso nella medicina cinese. Si può trovare lo zenzero marinato presso i banchi sushi, o secco e ricoperto di zucchero come primizia squisita. Si può anche usare lo zenzero come ingrediente squisito nella cucina cinese. Lo zenzero scalda il tratto intestinale, e ciò aiuta nella digestione. La digestione in alcuni casi è uno delle parti più deboli della forma. Nella forma umana corrente, il colon spesso fa paura per come è ridotto. I tessuti rovinati compromettono grandi parti del colon che non funziona, non può assorbire le tossine dal sangue né trasferire ad esso le sostanze nutrienti durante la digestione.

Lo zenzero aumenta la circolazione nel colon consentendo un maggior assorbimento delle sostanze nutrienti nella digestione.

Fiore Della Passione

Il Fiore della Passione è un' erba che calma il sistema nervoso. Come tale, il Fiore della Passione è utile nel caso d'un nervo teso o di spasmo di un muscolo, persino nel caso di epilessia.

L' epilessia è collegata con l'energia elettrica eccessiva che scorre attraverso il sistema nervoso e che causa l'eccessiva eccitazione dell' intero sistema da causare spasmi.

Per coloro che soffrono di epilessia, più uno ascende e più recupera velocemente la sua natura magnetica, rilasciando la carica elettrica insieme alla relativa geometria o simbologia. Il fiore della passione può aiutare durante la transizione.

Radice Di Valeriana

La radice di valeriana, così come il fiore della passione, calma il sistema nervoso, ma non coinvolgendo i nervi stessi ma piuttosto distendendo i muscoli che circondano i nervi. Ciò si ottiene quando la radice di valeriana entra nella struttura cellulare dei muscoli ed innesca una reazione biochimica che allenta la tensione o lo spasmo del muscolo.

La radice della valeriana è utile quindi in qualunque momento, durante l'ascensione, i muscoli si sono tesi così notevolmente che uno prova dolore.

Kava Kava

Kava Kava è una foglia che cresce nelle Hawaii che ha l' effetto, tanto come la radice della valeriana, di distensione del sistema biologico intero. Considerando che la radice della valeriana agisce sui muscoli, Kava Kava innesca la produzione di una determinata sostanza biochimica nella pituitaria, che funge da rilassamento del muscolo. Così come avviene dopo una corsa olimpionica o dopo un' esercitazione pesante, Kava Kava causa una risposta biochimica simile che permette al corpo di sentirsi radicato a terra e disteso, ma al tempo stesso pieno di energia.

Tè di Dieters o tè per costipazione

Per coloro con funzione intestinale irregolare, regolarizzare tale funzione permette la disintossicazione dell'intestino e facilita l' ascensione. Mila ritiene che la funzione quotidiana regolare delle viscere sia importante ed i tè con la corteccia di sienna, la liquirizia e l'anice sono utili nell' ammorbidire le feci e rafforzare l'azione dell'intestino. Essenzialmente, la costipazione nell' ascensione causa un ritorno delle tossine, che rallenta soltanto l' intero processo. Di conseguenza aiutare un sistema che è inerentemente debole è utile fino a ristrutturarlo abbastanza da non richiedere più alcun aiuto.

Il tratto intestinale, come uno si muove verso il livello evolutivo di Mahavishnu, è capace di transmutare le tossine con l' applicazione della vibrazione. La vibrazione è determinata dal nuovo tessuto che è costruito intorno al grande intestino. Come conseguenza, la quantità di feci (o scarti) che lascia la forma diminuisce e viene trasmutata tramite l'energia o vibrazione. In verità la piena coscienza delle forme dei nostri antenati ancestrali non conoscevano rifiuti (o feci); tutto veniva riciclato. L'iniziato si avvicina a questo stato un po' alla volta, man mano che ascende, ed un modo per raggiungerlo è attraverso la trasmutazione energetica di certi scarti o rifiuti non più richiesti dal resto della forma.

Vitamine e minerali

In larga misura, le vitamine ed i minerali prodotti dalla tecnologia umana corrente sono altamente tossici, come pure le alghe blu-verde. Raccomandiamo di evitare di ingerire tali sostanze e cercare le tinture di erbe che forniscono ciò che è necessario. Ci sono molte erbe disponibili nelle erboristerie e nei negozi biologici, ed ogni iniziato è veramente unico nei propri requisiti. Mila, nella fase iniziale, semplicemente faceva la prova del muscolo per conoscere ciò che il corpo necessitava e lo comprava. Quindi, sempre con la prova del muscolo, determinava la dose da assumere ogni giorno. Spesso si attestava su una serie di erbe per alcuni mesi e quando una fase particolare dell' ascensione era completa, non li ha più richiesti. Ha utilizzato le tinture perché il test del muscolo le faceva preferire alle erbe secche ed effettivamente le tinture contengono più forza o "chi" di vita che la varietà secca.

Gli antiossidanti possono essere utili durante i periodi altamente tossici della ristrutturazione della forma. Tuttavia, questo non accadrà ogni giorno. Per brevi periodi, Mila e OA hanno preso grandi quantità di acido ascorbico (vitamina C) con altri antiossidanti. Questo accadde durante un periodo di frequenti e pesanti viaggi aerei durante i quali il carico di tossine nell'ambiente dell'aereo era così pesante che limitava la capacità del loro sangue di portare ossigeno e zucchero alle cellule. In sostanza, le cellule della loro forma cominciarono a morire a causa dei lunghi viaggi aerei. Tuttavia, una volta a casa e via dall' aeroporto, hanno cessato di assume re tali sostanze, che col tempo sarebbero diventate tossiche.

Noi guidiamo tutti gli iniziati a fare il test del muscolo per sapere cosa necessita in ogni giorno al loro corpo ed in ogni circostanza, e a fare solo ciò che il corpo richiede per supportarlo nell'ascensione.

In questo modo, ciascuno si assicurerà solo quello che è richiesto per ascendere senza aggiungere un inutile sovraccarico di tossine durante la resurrezione e la ricostituzione della forma. Per coloro che sono malati, il consumo di determinate vitamine può essere necessario per ricostruire una forma estremamente decaduta. Di conseguenza è meglio effettuare una prova del muscolo in tutte le circostanze per determinare i bisogni specifici della forma.

Ossigeno Liquido

Per i viaggi, Mila e OA recentemente hanno scoperto l' ossigeno liquido come soluzione ad una mancanza di ossigeno sull' aereo durante i lunghi viaggi in volo. Egualmente hanno scoperto che a volte l' ossigeno liquido è utile quando stanno insegnando ma scelgono di non mangiare per tenere una più alta frequenza in alcuni momenti particolari dei loro sezioni di lavoro. Per alcuni esseri umani che hanno difficoltà con i polmoni, specialmente durante la ristrutturazione, l' ossigeno liquido può essere utile per fornire alla struttura cellulare la quantità necessaria di ossigeno. Per alcuni iniziati che vivono in un ambiente altamente inquinato (come Los Angeles), l' ossigeno liquido può integrare la mancanza di ossigeno dovuta alle sostanze inquinanti nell' aria. La privazione dell' ossigeno può indurre uno ad essere eccessivamente stanco o ad essere esaurito facilmente. Di nuovo, la prova del muscolo ci dice la cosa migliore da fare e il dosaggio in ogni circostanza.

Balsamo Della Tigre

Ci sono molti dolori nell'ascensione. Il balsamo della tigre è un unguento, disponibile nella maggior parte delle erboristerie, che aumenta l'energia, che fluisce attraverso la griglia di lavoro, ove viene spalmato. Mila e OA trovano il balsamo della tigre utile per i dolori in qualunque momento nell' ascensione, specialmente sulla parte posteriore più bassa, spalle, collo, o appena sotto lo sterno e lungo la gabbia toracica in cui la pancia di Buddha può a volte fare male. Il balsamo della tigre aumenta non soltanto la circolazione, ma la capacità di generare calore (che hanno anche i chiodi di garofano) stimola la griglia di lavoro permettendo che una determinata parte del lavoro di ricostruzione eterica venga avanti con più facilità e meno dolore. È il loro rituale notturno di spalmarsi a vicenda con il balsamo della tigre.

Bagni di Fango, fango di Aztec e Batherapy

I bagni sono un rituale di cui Mila e OA non possono fare a meno. Nelle Hawaii sostituiscono spesso i bagni con una nuotata in piscina o nell' oceano poiché gli alberghi non hanno vasche da bagno. Così uno può utilizzare una piscina, una sauna o persino una doccia in sostituzione della vasca da bagno. Farsi il bagno chiarifica il campo di energia e l' acqua in se assorbe le tossine attraverso i pori nella pelle permettendo che l' ascensione venga avanti con facilità più grande.

Quando Mila e OA fanno i bagni, utilizzano molti additivi che sono utili alla forma, che includono i fanghi o la Batherapy di Aztec, che è una miscela piacevole di zolfo e di altri minerali con abbastanza clorofilla per rendere piacevole l' odore. Tali additivi per bagno estraggono le tossine dai pori della pelle.

C'è anche un prodotto fatto di farina di avena polverizzata ammorbidisce la pelle e rimuove le cellule guaste aumentando la capacità dei pori di espellere le tossine dalla forma.

Uno può anche farsi un bagno di fango a casa propria. Prendere circa ¼ di tazza con fango , aggiunge abbastanza acqua calda fino a coprire il fango. Sedersi e farlo raffreddare per circa 15 - 20 minuti. Il fango diventerà gelatinoso e può essere sparso su tutto il corpo. Attendere 10-20 minuti fino a che il fango non si sia asciugato ed allora sciacquarsi bene.

Spesso nei momenti più tossici, un bagno di fango è una soluzione molto buona, poichè il fango assorbirà dalla pelle ciò che forse un bagno o nuotata non possono aasorbire, specialmente perchè si asciuga sulla forma. Mila e OA considerano tutti i sintomi, quali congestione e dolori (sintomi di influenza) come segno che le loro forme sono eccessivamente intossicate ed immediatamente la sera fanno un bagno di fango. Frequentemente, i sintomi spariscono durante la stessa notte.

Meditazione

La meditazione è importante. Ri-addestrare il campo aurico per muoversi in un nuovo modo conosciuto come la sintesi è preminente dopo l' iniziazione 1800. Uno può utilizzare la " meditazione di sintesi " riportata nella nota " messaggi dalla Madre Terra" sul nostro sito Web Prima della iniziazione 1800, è importante cominciare a fare fluire la kundahlini ed uno può utilizzare a questo fine la meditazione contenuta nella nota "Sostegno della forma umana nell' ascensione ".

La Meditazione di sintesi chiarisce il campo energetico di ciò che non è risonante e che proviene dal suo proprio campo o sorgente. Come tale, la Meditazione di sintesi consente maggiore chiarezza della forma-pensiero ed appiana la via per sentire la propria guida e verità in modo più chiaro. Quando il proprio campo è addestrato ad allinearsi nella vibrazione dell'arcobaleno dei toni, uno non ha più bisogno della meditazione di sintesi per adempiere il compito. Si può comandare semplicemente il proprio campo di " sintetizzare " e così sarà.

Si può cercare di scoprire nella propria sintesi dove mancano i toni, poichè i toni mancanti creano delle lacune tramite le quali l' oscurità può tranquillamente maneggiare il proprio campo o guida. Come iniziato ascendente, uno àncora per sempre nuovi toni per allargare lo spettro di sintesi all'interno del proprio campo. L' ascensione determina in primo luogo l' abbraccio dei toni singoli del linguaggio di luce, poi i toni doppi e i toni tripli ed infine i quadri-toni. I quadri-toni sono padroneggiati quando si consegue la Piena Coscienza. Di conseguenza uno accresce definitivamente la danza dei toni nel proprio campo, che dilata la forma-pensiero basata sull'unità da cui uno opera nel mondo in relazione agli altri.

Prendere tempo per spostare l' energia, muovere la kundahlini ed ascoltare la guida interiore per capire quando passare al prossimo gradino della propria ascensione è importante. A volte queste cose possono essere compiute come se uno fa una dolce passeggiata e si collega con la natura. Nel comunione con la natura, ci si arrende alla prossima fase del proprio processo di ascensione, che purifica il campo in modo da poter sentire la propria guida con facilità.

Intrattenimento

Molti esseri umani sono notevolmente fuori equilibrio. Sono così indaffarati verso l'esterno, per quanto riguarda il lavoro, amici, famiglia, intrattenimento, pagante le fatture, o alzante i bambini, che non trovano tempo per il lavoro interiore dell' ascensione. Consigliamo a quelli che hanno deciso di ascendere di prendersi il loro tempo per il lavoro interiore ogni giorno. Evitate la televisione e se potete datela via. La televisione può solo richiamare le forme-pensiero che uno si sta lasciando indietro. Abbandonate anche i giornali e le riviste insieme a i libri perché anch'essi servono solo a richiamare vecchie forme-pensiero. Rivolgete la vostra attenzione dentro di voi così che la vostra visione interiore possa aprirsi e fornirvi la vera chiave per ascendere nel corso di questa vita. Rinunciate anche alle fantasie come pure ai films e telenovele, a meno che certe storie non siano esempi di come voi desiderate creare la vostra realtà in futuro, altrimenti potrebbe accadervi ciò che non volete. Tale è la natura dell'intenzione, e più uno ascende e maggiore è il suo potere.

Pertanto uno non può permettersi di guardare film violenti senza portarsela dentro la sua danza di vita, il che vuol dire che uno vivrà la violenza in futuro. E' questo che volete?

Se l' umanità veramente capisse la potenza dei propri pensieri, ognuno sarebbe molto conscio di ogni pensiero che attraversa la propria mente in ogni momento. Se un pensiero negativo attraversa la vostra mente, intendete di cancellarlo prima che si manifesti e date dei calci alle entità che hanno insinuato un tal pensiero nella vostra testa e cacciatele via attraverso l'atto della sintesi. In questo modo, comincerete a diventare consci dei vostri pensieri, che non permetteranno niente tranne la vostra intenzione di ascendere per portare a buon fine la danza della vostra vita.

Occupazione

Per molti, una carriera che si circonda di energia elettrica può richiedere di cambiare dentro tutto per poter ascendere. Per quelli che hanno svolto lavori di ingegneria elettrica o di informatica, il bombardamento continuo della corrente elettrica è assorbito nel tempo dalla struttura cellulare. Abbiamo avuto iniziati che sono diventati molto malati nel tentare di ascendere e mantenere il loro lavoro in un ambiente elettrico, o quale hanno avuto molte difficoltà a rilasciare il campo elettrico per passare soltanto ad un flusso magnetico di energia.

Se vi dedicate sinceramente all' ascensione e mantenete un'occupazione in un ambiente con forte elettrosmog, vi consigliamo di cambiare il vostro lavoro con un altro più adatto all'ascensione.

Se l'ambiente è elettricamente inquinato elettrico, in media possono essere uccise o distrutte più cellule di quante se ne possono rigenerare con l'ascensione.

Ci sono molti lavori che non sono di natura elettrica. Uno deve scegliere tra il desiderio di ascendere e lo stile di vita attuale.

Se avete vi intrattenete spesso con i videogiochi o navigate su internet vi consigliamo di rinunciarvi. Andate fuori e comunicate con la natura. Siate uno con la Terra. Solo se sviluppate in voi l'unità con il tutto la vostra ascensione fiorirà e questo richiede occupazioni che supportino tale obiettivo.

Sommario

Mila e OA hanno imparato col tempo dare alla forma (corpo) tutto ciò che richiede per far avanzare la propria ascensione. Questo non riguarda solamente i cibi, ma anche spostarsi in un luogo che aiuti la forma ad elevarsi verso la Piena Coscienza.

E' per tale ragione che essi tre anni fa si sono trasferiti alle Hawaii, dove non solo c'è una vibrazione più elevata, ma è un ambiente molto meno inquinato.

Noi guidiamo gli iniziati che sono devoti alla loro ascensione. Per alcuni questo può richiedere non solo un cambio della loro dieta ma anche di trasferirsi in un luogo più adatto all'ascensione. Può anche essere richiesto di cambiare il tipo di lavoro che è tossico e che non da gioia o pienezza.

L'ascensione sbuccia, come si fa con una cipolla, ciò che non ci da gioia, in tutti gli aspetti della vita, fino ad arrivare alla Piena Coscienza. Speriamo che coloro che leggono queste note trovino utili queste informazioni. Coloro che si sono votati all'ascensione, informazioni più dettagliate verranno fornite nel programma di studio del Group Mastery.

INDICE