Le Dimensioni ed i Piani di realtà eterici

INDICE

5/3/2003

Abbiamo detto che esistono 128  dimensioni in tutto lo spazio-tempo (vedi "Processo di creazione" ). Ogni dimensione è costituita da 18 piani, e di questi 1 è fisico e 17 sono eterici. Abbiamo detto anche che nella prima e nella seconda dimensione (le più basse) non c'è vita fisica e quindi in tali dimensioni esistono solo 17 piani.

 

 

Ora, come è possibile che le due forme fisiche abbiamo la stessa vibrazione ma rimangano in due realtà distinte? E' possibile solo perché tra le diverse dimensioni è stata creata una barriera energetica che serve per evitare che ci siano passaggi di uno stesso essere da una dimensione ad un'altra. Tali barriere non esistono all'interno di una stessa dimensione tra vite parallele. Ma esistono automaticamente nel momento in cui uno allinea tutte le vite parallele di una dimensione. Perché?

Perché se io provo a passare da una vita parallela ad un'altra, allora anche i miei "io" paralleli fanno la stessa cosa. E se io voglio passare in una certa vita parallela, anche tutti i miei sé fanno la stessa cosa. E quello di quella stessa vita parallela in cui voglio passare che fa? Non può far altro che passare nella sua stessa realtà. Ma vi è già! Significa che non passa in un'altra vita parallela. E significa quindi che le vite parallele non sono più allineate. E questo è un controsenso. Quindi nel momento in cui si allineano le vite parallele, automaticamente si crea una barriera tra sé diversi affinché non possano passare da una vita parallela all'altra. La stessa cosa capita tra dimensioni diverse.

Perché tra diverse dimensioni esistono già barriere? Perché ogni dimensione ha una comprensione della realtà diversa dall'altra. Cioè mentre vite parallele di una stessa dimensione hanno la stessa comprensione della realtà, quelli di altre dimensioni è come se vivessero già nel futuro rispetto alla realtà nostra. Perché hanno vibrazioni più alte che noi raggiungeremo solo più avanti. Quindi se ci fossero passaggi tra dimensioni all'interno di una stesso spazio-tempo, significa che potremmo già conoscere e quindi manipolare il nostro futuro!

Ma questo, per i motivi già detti, non ha senso. Perché conoscendo il futuro potremmo manipolarlo e quindi far venir meno l'esperienza emotiva, che è il vero scopo per cui esiste lo spazio-tempo. E quindi, sebbene sia possibile sintonizzarsi con i nostri sé superiori e questi possono dirci la loro realtà e cioè quello che succederà a noi, noi non possiamo manipolare il futuro. Potremmo solo sapere un possibile scenario per il nostro futuro, cioè lo scenario che avviene in una dimensione superiore. Ma questo ora non vale più, perché è iniziata la fase di contrazione dello spazio-tempo e quindi sono le dimensioni più basse che rappresentano il futuro per quelle più alte.

Quando Dio creò tutto lo spazio-tempo, lo creò all'istante e tutto contemporaneamente, su un'unica dimensione a 10 piani di realtà. Cosa significa dire un'unica dimensione a 10 piani di realtà? Una sola dimensione significa che la consapevolezza vive solo una dimensione, un piano di realtà, ma ogni dimensione ha diversi piani di realtà in cui esistono diverse forme. Diciamo meglio, il termine dimensione si riferisce all'esperienza della consapevolezza, il termine piano di realtà si riferisce all'esperienza della forma fisica di questo spazio-tempo. Ad esempio, noi viviamo in terza dimensione. Nella nostra dimensione, la consapevolezza vive una sola esperienza, mentre la forma ne vive 18. L'unico piano di realtà che la consapevolezza può abitare è quello fisico. La forma invece è anche eterica, e quindi può vivere anche piani eterici.

Nella nostra terza dimensione ci sono 18 piani di realtà. Di questi 18, 1 è fisico e 17 sono eterici. Il piano eterico, quindi, è in realtà composto da molti piani di realtà eterici. Nel caso della terza dimensione sono 17.

Sappiamo che la forma umana è composta oltre che dal corpo fisico e da quello eterico, anche da un corpo mentale, uno emotivo, uno intuitivo ed uno creativo. Ma cosa significano esattamente questi altri quattro corpi sottili? Ecco la sorpresa: i piani mentale, emotivo, intuitivo e creativo sono piani di realtà eterici! Mi spiego meglio.

Una dimensione è composta da diversi piani di realtà. Nel caso della 3° dimensione sono 18 e così composti: 1 fisico, 1 eterico (astrale), 4 mentali, 4 emotivi, 4 intuitivi e 4 creativi. Quindi nella nostra dimensione esistono 1 piano fisico ed 1 piano eterico, che è costituito a sua volta da 17 piani. Questi 17 piani costituiscono i piani paralleli della nostra dimensione in cui abbiamo le nostre vite parallele.

Ora, perché c'è la distinzione tra dimensioni e piani di realtà? Perché esiste la distinzione tra energia di questo spazio-tempo ed energia del Regno di Dio, detta anche coscienza o consapevolezza. All'interno di una dimensione, la coscienza esiste solo nel piano di realtà fisico, mentre la forma (cioè l'energia di questo spazio-tempo) esiste su tutti i piani di realtà della dimensione, e nello specifico sia sul piano fisico, che su quello astrale (eterico), che sui quattro mentali, che sui quattro emotivi, che sui quattro intuitivi, che sui quattro creativi.

Come differiscono le nostre vite parallele da quella fisica? Allora, sul piano astrale la vita è simile a quella sul piano fisico, o meglio l'astrale rappresenta un possibile futuro di quella fisica. Le vite parallele mentali, emotive, intuitive e creative non rappresentano invece un possibile futuro per il piano fisico, ma sono vere e proprie vite diverse in cui predominano i vari aspetti della nostra personalità. Nelle 4 vite parallele mentali siamo tutti molto mentali, nelle 4 vite parallele emotive siamo tutti molto emotivi, nelle 4 vite parallele intuitive siamo tutti molto intuitivi e nelle 4 vite parallele creative siamo tutti molto creativi.

Domande & Risposte

 

Allineamento di piani di realtà; barriere interdimensionali

12. Secondo quanto affermato nel punto 12 di D&R, le diverse dimensioni e piani di realtà allo stato attuale non sono allineate in quanto hanno vibrazioni diverse ( o se vogliamo forme-pensiero diverse). Perciò hanno anche densità diverse e questo fa sì che non si possono percepire fra loro (ad es. noi della 3° dimensione non possiamo vedere i nostri fratelli e sorelle della 5° dimensione). Poiché ora è cominciata la fase di contrazione, è la 3° dimensione che pilota l'ascensione e man mano che essa aumenta la propria vibrazione (ascende) si allinea sempre più con la 5°, fino a quando avrà raggiunto la stessa vibrazione della 5° dimensione. A quel punto la barriera energetica, che prima impediva la comunicazione diretta delle due dimensioni, cadrà e così gli esseri dell'attuale 3° dimensione potranno vedere quelli della 5° dimensione. E' così? Due piani di realtà sono allineati solo quando ogni singolo pensiero dei due piani di realtà coincide. Se anche un solo essere non è allineato nei due piani, allora tali due piani non possono allinearsi. Per questo l'allineamento di piani di realtà è lungo e complesso. E quando avviene, allora tali piani di realtà si fondono e diventano uno solo. Non accadrà mai quindi che noi di terza dimensione vedremo quelli di quinta, perché nel momento in cui tali due piani di realtà si allineano, allora si fondono. 

L' allineamento si può avere solo quando due piani di realtà diventano identici. Quindi se sono identici si sovrappongono l'uno sull'altro e si fondono. Ciò vuol dire che quelli che ora sono in quarta o quinta dimensione hanno dei loro corrispettivi in terza. E noi in futuro vedremo sempre questi corrispettivi di terza, e nel momento in cui la Terra ascenderà in quarta dimensione vedremo  i loro io di terza e quarta dimensione fusi in un unico corpo. Ma ai nostri sensi non si noterà alcun cambiamento.

Nel momento in cui la Terra ascenderà in quarta dimensione, porterà con sé solo coloro che avranno allineato i propri io di terza e di quarta dimensione. E tali due io si fonderanno in un unico corpo (così come si fondono due piani di realtà quando sono perfettamente allineati).

Diverso invece è l'allineamento di un singolo essere. Io posso allinearmi con il mio io di 4a dimensione ed avere quindi la stessa vibrazione che ha lui. Avendo la stessa vibrazione e forma-pensiero, siamo uguali ma viviamo in due ambienti diversi (se i due piani non sono ancora allineati tra loro). Ma non ci vedremo mai, in quanto le barriere interdimensionali lo impediscono.

In sostanza, non è possibile nemmeno con l'ascensione vedere esseri che non sono del proprio piano di realtà. Qualsiasi essere di altre dimensioni ha il suo io nel nostro piano di realtà e possiamo vedere solo quello.

1° e 2° dimensione

 23. Dani, nelle "domande frequenti", nell' art.13 e nell'art.16  hai scritto che la seconda dimensione (elettricità) è connessa alle forme-pensiero di super-luce e di super-distruzione, mentre la prima dimensione (radioattività) è connessa solo alle forme-pensiero di super-distruzione. Poi nelle D&R di gennaio e nell' articolo 22 hai scritto che la seconda dimensione (elettricità) è connessa all'estremo positivo e la prima dimensione (radioattività) è connessa all'estremo positivo e all'estremo negativo. Non è forse una contraddizione? No, perché estremo positivo non significa super-luce, ed estremo negativo non significa super-distruzione. 

Positivo e negativo si riferiscono a numeri, e tutto ciò che è misurabile con numeri. Luce e distruzione, invece, si riferiscono alle caratteristiche delle cariche emotive delle forme-pensiero.

In seconda dimensione, dove risiede l'elettricità, vi è solo materia (misurabile, positivo) ma le cariche emotive presenti sono sia di super-luce che di super-distruzione. In prima dimensione, invece, dove risiede la radioattività, vi è sia materia (misurabile, positivo) che antimateria (non misurabile, negativo) ma le cariche emotive sono solo di super-distruzione.

 

Esseri multidimensionali

30. Gli esseri umani sono multidimensionali, vero? Questo significa che essi vivono contemporaneamente, come spirito e anima, su tutti i piani di realtà paralleli della 3° dimensione e di altre dimensioni? Qual è la differenza tra lo spirito e l'anima? Lo spirito è tutto ciò che noi siamo su tutti i piani e dimensioni e l'anima è la memoria di tutte le nostre esistenze cioè la nostra consapevolezza? Penso che lo spirito e l'anima siano inestricabilmente uniti. Come stanno le cose esattamente? Gli esseri umani vivono contemporaneamente tutte le 12 all'ottava dimensioni dello spazio-tempo, sia come forma fisica sia come consapevolezza.

Lo spirito è la consapevolezza. L'anima è una certa "quantità" di consapevolezza (o di spirito, o di coscienza).

 

Big Bang; Creazioni

 19. C'è mai stato il Big Bang, come lo definisce la scienza? No. C'è stato un momento in cui lo spazio-tempo è stato creato. Ma non è mai esistita una nube di gas dalla quale è originato tutto. Lo spazio-tempo è stato creato tutto contemporaneamente, inizialmente su un'unica dimensione vibrazionale, ma con 10 piani di realtà diversi, che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Dio) scelse di fare inizialmente (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animale, angelo, rettile, delfino, essere umano).

Come è nata la nostra creazione? All'inizio, poco meno di 13 miliardi di anni fa, come tutto il resto dello spazio-tempo. 

Ci sono molte creazioni, vero? Ci sono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo, ognuna composta da 144 dimensioni. 

Perché ci sono molte creazioni? La creazione rappresenta semplicemente un settore spaziale dello spazio-tempo, e contemporaneamente un settore vibrazionale dello spazio-tempo. Vedi sotto: 

Creazione: 10 Universi ; 144 dimensioni vibrazionali

Universo: 10 Galassie ; 36 dimensioni vibrazionali

Galassia: 7 Sistemi Solari ; 12 dimensioni vibrazionali

Sistema Solare: 12 Pianeti ; 5 dimensioni vibrazionali                                          
 

Come si sono formate le galassie, le stelle ed i pianeti e quali sono le loro funzioni? Tutto all'inizio, come detto sopra. Non hanno funzioni particolari. Sono semplici settori di uno spazio, come possono essere Roma e Milano per l'Italia.

Chi tiene separate le varie creazioni, i vari universi? La forza gravitazionale, che è la vera forza puramente magnetica. Una forza solo attrattiva. 

Dove si trova il Grande Sole Centrale? E' forse il centro della nostra galassia Via Lattea, intorno al quale ruotano i sistemi solari della stessa galassia? E le varie galassie intorno a cosa ruotano? Il Grande Sole Centrale è al centro della nostra creazione, alla dimensione 144. Al centro di ogni creazione, universo, galassia e sistema solare vi è un sole attorno al quale ruotano i sistemi di livello inferiore.

Noi a quale universo apparteniamo? Non ci sono nomi precisi. E' un semplice settore all'estremità esterna dello spazio-tempo, che come detto è a forma di sfera. Ci sono solo dei numeri per identificare i vari settori.  

 

Spazio interstellare

21.Secondo la scienza, sia nel microcosmo che nel macrocosmo, il rapporto tra lo spazio occupato dalle particelle elementari (atomi ed elettroni) e lo spazio totale sia di circa 5/100. Lo stesso all'incirca vale per quanto riguarda lo spazio occupato dalle miriadi di stelle e lo spazio totale dell'universo. Ma lo spazio interstellare o interatomico da cosa è costituito, dal momento che il nulla non esiste? Lo spazio interstellare e lo spazio interatomico sono costituiti di antimateria, di bosoni. L'aria stessa è costituita di antimateria. I nostri corpi sono fatti di materia (quark) e di antimateria (spazio interstiziale, bosoni). Per questo motivo, per vivere, abbiamo bisogno di aria (antimateria) e di cibo fisico (materia). 

Cosa sono i buchi neri? Cosa sono i buchi bianchi? Perché si sono formati? E' vero che la loro densità e massa sono talmente grandi che nulla può sfuggire alla loro attrazione entro il loro raggio di azione?
Quella dei buchi neri è una teoria simpatica, ma nella realtà non esistono oggetti come i buchi neri. Solo la fantasia umana può portare a creare cose del genere. I buchi bianchi non li conosco, ma so per certo che non esiste alcun tipo di buco da nessuna parte in tutto lo spazio-tempo. 

 

Dimesioni, elementi fondamentali, materia e antimateria

33. Esiste una relazione tra gli elementi fondamentali (acqua, aria, terra e fuoco), le dimensioni, la materia e l'antimateria? Sì, vedi sotto.

Acqua: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Aria: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Terra: esiste nelle dimensioni fisiche ; è materia.

Fuoco: esiste nelle dimensioni fisiche ; è antimateria (etere).

Le dimensioni fisiche sono tutte le dimensioni tranne la prima e la seconda dimensione.

 

Fuoco eterico

34. Dani, dici che il fuoco è eterico. Ma allora perché il fuoco lo vedono tutti e tutto il resto del piano eterico no? Il fuoco è eterico, e dovrebbe essere solo tale. L'antimateria, sia nel suo stato di fuoco sia nel suo stato di aria, si è distorta ed è diventata carica elettricamente e con massa. Per questo l'aria pesa e vi è elettricità nell'aria, ed è per questo che il fuoco brucia a livello fisico (vi è elettricità al suo interno) ed è visibile. 

Un giorno, quando l'antimateria non sarà più distorta a livello globale (quando la Terra raggiungerà cioè il livello dell'Uno), allora il fuoco non sarà più visibile a livello fisico. Come ci si scalderà allora? Quando la Terra raggiungerà tale livello, la Terra sarà tornata ad una tale purezza che la Natura predominerà, non ci sarà più né elettricità né radioattività né elettromagnetismo, il clima sarà tropicale ovunque e la tecnologia esterna non esisterà più, perché gli umani non ne avranno più bisogno, poiché avranno recuperato le loro capacità interiori.

Ma questo scenario è parecchi secoli nel futuro. Per molti decenni ancora l'elettricità, la radioattività, l'elettromagnetismo e le tecnologie esisteranno e saranno fondamentali e molto utili per l'ascensione globale. 

Comprendete che il Regno di Dio è composto di sola Natura. E ciò significa che per portare il Regno di Dio sulla Terra, allora bisogna allinearsi con il Regno di Dio, e cioè tornare alla Natura. Ma per far ciò, ci aspettano ancora molti secoli di purificazione e di divertimento...

 

Corpi sottili e vite parallele

64. Perché esistono 4 piani mentali, 4 emozionali, 4 intuitivi e 4 creativi, quando i rispettivi corpi sono solo 4? Che differenza c'è tra i 4 corpi dello stesso nome? 

Ogni singola particella fondamentale (leptoquark, quark per comodità) ha in sé 6 corpi: fisico, astrale, mentale, emotivo, intuitivo e creativo. 

Ogni dimensione ha 18 piani. Come già detto, 1 piano è fisico, 1 astrale, 4 mentali, 4 emotivi, 4 intuitivi e 4 creativi.  

Mentale, emotivo, intuitivo e creativo rappresentano le 4 caratteristiche fondamentali di ogni forma vivente. In ogni dimensione esistono 4 piani per ognuna di queste caratteristiche perché ognuno di questi piani rappresenta una delle 4 capacità. Mi spiego meglio. 

Ogni singolo piano, per essere tale, cioè avere vita in sé, ha bisogno che esistano in sé tutte le caratteristiche necessarie per la vita, e tali caratteristiche sono la mente, l'emozione, l'intuizione e la creatività. 

Per questo è necessario che ad esempio sul piano mentale esistano 4 piani di realtà, perché sebbene su quei piani predomini l'aspetto mentale di ogni essere di quel piano, è necessario comunque bilanciare il piano mentale con le 4 caratteristiche fondamentali. 

Quindi, nel caso dei piani mentali, predomina l'aspetto mentale. Tra questi piani, avremo 1 piano mentale in cui la seconda caratteristica predominante è la mente, 1 piano in cui la seconda caratteristica predominante è l'emozione, un altro in cui è l'intuizione ed un quarto in cui è la creatività. Stesso discorso per i piani emotivi, intuitivi e creativi. 

Nel piano astrale ed in quello fisico le 4 caratteristiche sono tutte presenti e per questo è sufficiente 1 solo di questi piani.

 

Dimensioni e diversi tipi di energia

83. Dani, hai detto che la radioattività è connessa alla prima dimensione, che l'elettricità è connessa alla seconda. E l'energia elettromagnetica? L'energia elettromagnetica è connessa alla terza dimensione. La quarta dimensione è una dimensione di passaggio e dalla quinta dimensione vi è solo energia puramente magnetica.

Dal livello 0 al livello 1.000.000 si fa una sorta di retromarcia all'indietro e si rilascia il karma sin dall'origine di questo spazio-tempo. Allo stesso tempo si rilasciano in modo completo l'energia radioattiva e l'energia elettrica e si entra ufficialmente in terza dimensione. 

L'energia elettromagnetica è una energia facilmente trasmutabile in energia puramente magnetica. Per questo il rilascio totale di tutto il karma passato coincide con il rilascio totale dell'energia radioattiva e dell'energia elettrica, ma non di quella elettromagnetica. Ed a differenza delle energie radioattiva ed elettrica, quella elettromagnetica è una energia che sta alla base della vita fisica, che non esiste invece come già detto in prima ed in seconda dimensione.

Per chiarire, distinguiamo tra la fase di espansione e quella di contrazione. Il livello 1.000.000 coincide con il rilascio di tutto il karma della fase di espansione. Dal livello 1.000.000 in poi finisce la retromarcia e si innesca la prima. Inizia quindi il vero processo di ascensione fisica e quindi la vera fase di contrazione. Solo al livello 1.000.000 si recuperano tutte le informazioni necessarie per poter cominciare poi la vera fase di ascensione biologica.

 

1° e 2° dimensione

100. Hai detto che in prima dimensione esiste sia materia che antimateria mentre in seconda dimensione esiste solo materia. Ora, come possono elettricità (seconda dimensione) e radioattività (prima dimensione) essere solamente eteriche e non fisiche se nella seconda dimensione dell'elettricità non vi è antimateria e nella prima dimensione della radioattività vi è materia? Io ho detto che in seconda dimensione vi è solo materia ed in prima sia materia che antimateria. Ma ciò non significa che nei piani di terza dimensione l'elettricità debba essere per forza fisica e la radioattività invece non possa essere eterica.

Finché la radioattività e l'elettricità sono in terza dimensione, sono solamente nel piano astrale (antimateria o spazio interstiziale del piano fisico). Quando l'elettricità non viene utilizzata sui nostri piani di terza dimensione torna in seconda dimensione dove è solo materia. La radioattività, invece, quando non viene utilizzata sui nostri piani di terza dimensione torna in prima dimensione, dove può essere sia materia che antimateria.

Durante l'ascensione ciò che succede è che le energie distorte vengono tutte scaricate nei piani inferiori e rimane solo energia puramente magnetica. Nella prima dimensione viene scaricata l'energia radioattiva, nella seconda quella elettrica ed in terza dimensione quella elettromagnetica. Come detto infatti la quarta dimensione è di passaggio e solo dalla quinta dimensione vi è solo energia puramente magnetica.

1° e 2° dimensione

5. Hai detto che in prima e seconda dimensione non c'è vita fisica. Ed hai detto anche che in prima dimensione c'è sia materia che antimateria (etere) mentre in seconda dimensione solo materia. Non è una contraddizione?Se in seconda dimensione vi è sia materia che antimateria non dovrebbe esserci allora vita fisica anche lì? Quando parlo di vita fisica intendo forme fisiche composte sia di materia che di antimateria (spazio interstiziale, etere astrale) con una certa densità che permette a tali forme fisiche di avere un corpo. In seconda dimensione è vero che esistono sia materia sia antimateria, ma non sono sufficientemente condensate tra loro da formare un piano di realtà fisica.

Esistono entità in prima e seconda dimensione? Esistono ammassi di energia informe e non entità intese come corpi eterici ben definiti. Quelli che vengono chiamati "egregora" sono ammassi di energia che esistono nei piani eterici di prima e seconda dimensione. 

Quindi possiamo dire che le entità esistono solo nei piani eterici di terza dimensione o superiore mentre gli "egregora" esistono solo nei piani eterici di prima e seconda dimensione. Gli egregora sono forme-pensiero con una vibrazione così bassa che non permette loro di avere una forma ben definita.

Credere nell'aldilà

9. Ogni persona che crede nell'aldilà mantiene il suo corpo eterico dopo la morte? Come funziona? Ogni persona che crede nell'aldilà mantiene il proprio corpo eterico dopo la morte. Per chi non crede nell'aldilà, il corpo eterico si autodisintegra subito dopo la morte. 

Una volta che un corpo eterico continua ad esistere anche quando la connessa forma fisica è morta ha bisogno di energia altrui per mantenersi in vita. Per far ciò deve quindi impossessarsi di una persona fisica e succhiarle l'energia. Per far ciò però deve esserci karma tra il corpo eterico e la forma fisica. Nel momento in cui l'entità eterica non ha più karma con alcuna forma fisica allora cessa di esistere e si autodisintegra in quanto non può più prelevare energia da nessuno per poter continuare ad esistere.

Evoluzione della vita sulla Terra

15. Tu hai detto che Dio creò lo spazio-tempo completo istantaneamente. All'inizio attivò una sola dimensione con i 10 piani di realtà che tu hai nominato. Insieme a tutte le creazioni, universi, galassie, sistemi solari e pianeti, anche la terra fu creata (suppongo a livello eterico), ma essa si attivò solamente quando l'espansione dello spazio-tempo raggiunse la dimensione 25 che è stata la prima dimensione assunta dalla terra. Quando avvenne ciò? La Terra si attivò in 25° dimensione circa 18 milioni di anni fa. Fino ad allora esisteva già a livello fisico. Lo spazio-tempo venne creato tutto assieme a livello fisico circa 13 miliardi di anni fa. 

Quando parlo di attivazione mi riferisco alla comparsa delle prime forme di vita sul pianeta. 

E da quel momento come si è evoluta la vita sulla terra?
Le specie sono comparse sulla Terra secondo l'ordine di complessità: quark (18 milioni di anni fa), atomo (12 milioni di anni fa), molecola (5 milioni di anni fa), cellula (3 milioni di anni fa), Natura (2 milioni di anni fa), animale (1 milione di anni fa), angelo (800 mila anni fa), rettile (500 mila anni fa), delfino (300 mila anni fa) ed essere umano (200 mila anni fa). 

Sul piano fisico come si è formata la superficie della terra, la terra cava, l'acqua, gli oceani, la natura, gli animali? Come si sono formati i primi elementi e come, nonché le prime particelle di vita (bione e poi cellula)?
La superficie della Terra, la Terra Cava e gli oceani esistono sin dall'inizio. Per il resto vedi risposta precedente. 

Successivamente perché la terra, in base al disegno divino, cadde in 12a , poi in 5a ed infine in 3a dimensione? La Terra è scesa dalla 25° alla 3° dimensione passandole tutte. Non ne ha saltata alcuna e non sarebbe stato possibile farlo.  

Si parla solitamente solo di 12°,5° e 3° perché esistono delle dimensioni "di riposo", cioè dove si rimane per molto più tempo rispetto alle altre. Tali dimensioni sono, nella nostra creazione: 3°,5°,12°,25°,36°,144° e 360°. 

 

Noi, esseri multidimensionali

16. Dani, non capisco una cosa. Hai detto che Natura vive solo una dimensione alla volta e che la Terra è solo di terza dimensione attualmente. Se così è, tutti noi umani che viviamo qui sulla Terra e che siamo multidimensionali, dove abbiamo tutti i nostri sé di dimensioni superiori alla terza se non possono essere sulla Terra? Noi siamo multidimensionali per nostra natura e dentro di noi su questo piano di realtà. Mi spiego meglio.

L'essere umano e gli altri esseri viventi di un piano fisico vivono quel piano dalla nascita sino alla morte della forma. Se si trovano su un piano di terza dimensione (come la Terra) allora vivono i 18 piani di quella dimensione più tutti i piani di tutte le altre dimensioni esistenti. 

Noi siamo esseri multidimensionali e viviamo tutte le dodici all'ottava dimensioni dello spazio-tempo contemporaneamente. Dato che ogni dimensione ha un piano fisico, allora tutti i nostri sé fisici delle altre dimensioni dove sono? Sono tutti nel nostro corpo di luce, cioè la nostra coscienza.

Noi abbiamo un corpo fisico di 3° dimensione. Tale corpo comprende in sé materia ed antimateria (etere astrale). Noi siamo fatti in un certo senso di due piani di realtà, quello fisico e quello astrale (che è lo spazio interstiziale tra le cellule della nostra forma). Il piano astrale e gli altri 16 piani della nostra dimensione sono vite eteriche. Questi piani li viviamo tutti sulla Terra. Tutti e 18 i piani di realtà della dimensione che stiamo vivendo sono ambientati sulla Terra, cioè sulle Terra fisica e sulle 17 Terra eteriche di questa dimensione.

Per quanto riguarda invece le dimensioni che non stiamo vivendo direttamente (tutte quelle superiori alla terza) non esiste una Terra, dato che come detto Natura vive solo una dimensione alla volta. Noi però esistiamo in tali dimensioni. E i nostri sé di quelle dimensioni sono tutti contenuti all'interno del corpo di luce. Il corpo di luce rappresenta l'essenza divina di ognuno di noi, rappresenta la perfezione di ognuno di noi che possiamo raggiungere. E contiene in sé anche tutta la nostra parte di noi che non manifestiamo sul piano di realtà che stiamo vivendo, tutta la nostra potenzialità. E quindi contiene in sé anche le informazioni e le forme-pensiero che costituiscono i nostri sé di tutte le dimensioni superiori alla terza. Man mano che ascendiamo, possiamo incorporare sempre più in noi il corpo di luce e quindi anche tutti i nostri sé delle dimensioni superiori. 

Allinearci ai nostri sé di dimensioni superiori significa in sostanza incorporare in noi ed in modo completo le forme-pensiero e le informazioni di tali dimensioni superiori contenute nel nostro corpo di luce.

Forme di vita fisiche

17. Quando comunichiamo con la nostra Sorgente che è in 5a dimensione, ad esempio, stiamo quindi comunicando con le vibrazioni di quinta dimensione del nostro corpo di luce? Esatto.

Esistono attualmente esseri umani su tutte le dimensioni dello spazio-tempo? Oggi non esistono forme di vita fisiche sopra la terza dimensione. Anche in quarta e quinta dimensione, compresi i pleiadiani, i siriani e tutti gli altri gruppi, sono tutti eterici. Questo perché sono ascesi dalla terza dimensione in modo incompleto e cioè solamente con il corpo eterico e bruciando la forma fisica durante l'ascensione od abbandonandola, credendo in tal modo di ascendere in modo corretto.

Piano fisico

18. Dani, il fatto che non esistano forme fisiche sopra la terza dimensione significa che tutto lo spazio-tempo vive sempre e solo un piano fisico alla volta? Esatto. In tutto lo spazio-tempo, sebbene vi sia un piano fisico per ogni dimensione che per un certo arco temporale è stato abitato, attualmente solo il piano fisico della terza dimensione è abitato. Quelli delle dimensioni superiori sono tutti disabitati. Ciò nonostante noi, in quanto esseri multidimensionali, possiamo incorporare i nostri sé di dimensioni superiori pur restando nel piano fisico terrestre di terza dimensione.

Fra qualche centinaio di anni anche la Terra passerà in quarta dimensione. 

Le dimensioni in sostanza rappresentano uno stato di consapevolezza e di vibrazione e non hanno a che vedere con la densità od il calore della forma. Ogni piano fisico di ogni dimensione, infatti, ha sempre la stessa densità ed una temperatura molto simile.

Entità eteriche

23. Dani, se è vero che le entità eteriche hanno bisogno di forme fisiche alle quali agganciarsi per rimanere in vita, come possono rimanere in vita entità in dimensioni superiori alla terza se in tali dimensioni non vi è più vita fisica? Esistono ancora molte entità anche in dimensioni molto elevate che hanno ancora karma da sciogliere con gli umani e con altre specie di terza dimensione e quindi sopravvivono agganciandosi a loro. 

Vita eterica su altri pianeti

26. Tu hai detto che sui pianeti solari (esclusa la terra) non c'è ora vita fisica. C'è vita eterica? Nel sole c'è vita eterica? Su tutti i pianeti c'è vita eterica di qualche tipo, più o meno complessa. Esseri umani eterici ci sono ancora sul Sole ma anche su Venere, Marte, Giove, Saturno, Urano e Nibiru(Maldek). Non c'è più vita eterica umana invece su Mercurio, Nettuno e Plutone. 

Conscio, Subconscio e Inconscio

37. Puoi darmi una definizione precisa di conscio, subconscio e inconscio? Il karma giace sul piano inconscio fino a che non emerge? Che relazione ha l'inconscio con i piani eterici? Che ruolo svolge il subconscio? Vedi definizioni qui sotto.

Conscio: è la comprensione e conoscenza del proprio cervello fisico. Il conscio è legato alla vita fisica. 

Subconscio: è la comprensione e conoscenza del proprio cervello eterico. Il subconscio è legato alla vita eterica e quindi anche ai sogni. 

Inconscio: è la comprensione e conoscenza del cervello del corpo di luce, cioè della propria sorgente. L'inconscio non è legato ad alcuna vita fisica o eterica. Rappresenta la potenzialità di un individuo. 

Il karma rimane eterico (quindi sul piano subconscio) fino a che non diventa fisico.

Sogni

38. Tutto ciò che sogniamo è sempre legato a vite parallele eteriche di terza dimensione? No, può essere legato anche ai piani eterici di prima e seconda dimensione. 

Quando si fanno degli incubi è probabile che si tratti di piani eterici di prima e seconda dimensione, verso i quali siamo attirati se abbiamo ancora karma con le vibrazioni di tali due dimensioni. Come già detto, la prima dimensione è connessa all'energia radioattiva e la seconda all'energia elettrica (vedi D&R passate e articoli per maggiori informazioni).

Anima, karma e reincarnazione

39. Dani, quando la forma muore si distrugge anche il karma registrato nel DNA, nonché il corpo eterico ed i corpi sottili. Il karma registrato nel DNA della forma è registrato anche nell'anima (corpo di luce)? Ho un dubbio su questo punto, poiché il corpo di luce rappresenta la consapevolezza pura, quindi non dovrebbe contenere un karma. Non è così? Il karma inteso come "narrazione storica degli eventi" è registrato negli archivi akashici sia del corpo eterico della forma fisica sia del corpo eterico del corpo di luce. 

Il karma inteso come forme-pensiero limitanti da rilasciare (forme-pensiero connesse alle energie radioattiva, elettrica ed elettromagnetica) è invece contenuto solo nel corpo eterico della forma fisica, non nel corpo eterico del corpo di luce. 

Il karma non si distrugge quando la forma muore, ma viene trasferito a livello genetico in discendenti.

D'altra parte però, l'anima rimane imprigionata nella forma deceduta (a meno che questa non venga cremata) finché non viene rilasciato il karma che la lega. Solo a quel punto la consapevolezza può trasferirsi nei propri discendenti. E' così?
L'anima che rimane imprigionata nella forma deceduta e che non viene cremata è la parte fisica del corpo di luce. Tale parte fisica del corpo di luce viene liberata non quando viene rilasciato il karma eterico ma quando la forma di un discendente raggiunge una determinata vibrazione, che coincide comunque anche con il rilascio di un certo karma eterico. A quel punto la parte fisica del corpo di luce si dissolve ma le informazioni contenute possono finalmente trasferirsi olograficamente nei discendenti. 

Qualora la forma venga cremata, l'anima si libera subito del karma che la legava alla forma, anche se nessuno lo ha rilasciato? Come sopra detto, l'anima che viene liberata (precisamente la parte fisica del corpo di luce) si dissolve e solo allora le informazioni in esso contenute (quindi anche il relativo karma) possono trasferirsi nei discendenti. 

Il karma quindi rimane sempre finché qualcuno non lo rilascia e si trasferisce a livello genetico ai propri discendenti. 

Siamo tutti una grande famiglia, ed è per questo che karma di altre persone già morte ce lo assorbiamo noi. Comunque se un discendente ha già rilasciato il karma di un proprio antenato per conto suo, non deve rilasciarlo anche per il suo antenato. Significa in sostanza che ci assorbiamo il karma altrui solo fino al punto che vogliamo assorbirlo, cioè fino al punto in cui accettiamo certe forme-pensiero dei nostri antenati e le facciamo nostre. 

Quando viene procreata una forma, nel suo DNA viene trasferito il karma di uno o di entrambi i genitori (e dei relativi antenati). E' così?
Viene trasferito il karma di tutti gli antenati. 

Ma l'anima che si reincarna in questa forma cosa trasferisce nel DNA di questa?
Allora, ognuno nasce con un suo personale corpo di luce. I corpi di luce altrui non si trasferiscono mai in un'altra persona (eccetto i casi di impossessamento dovuti a karma con entità). Sono invece le informazioni e le relative forme-pensiero contenute in altri corpi di luce che si trasferiscono nei discendenti. 

Ho letto che l'anima trasferisce nella forma il suo programma di vita, cioè le esperienze nuove che vuole fare. E' così?
Quando una persona nasce, nasce con un proprio corpo di luce nuovo di zecca, puro e pulito. Man mano che attiva in sé cioè fa proprie determinate forme-pensiero (attraverso la scuola, i media, lo studio in generale, le credenze, l'ambiente, il contatto con gli altri, ecc.) allora attiva anche il karma dei propri antenati relativo a tali forme-pensiero (karma che è stato trasferito a livello genetico dai propri genitori). 

Quindi, in sostanza una nuova forma contiene nel suo DNA il karma degli antenati dei genitori e in più contiene le nuove esperienze che la sua anima desidera fare nella nuova forma. E' così?
Sì, il Dna è l'archivio storico della vita di tutti i nostri antenati e della nostra. 

Voglio ribadire però che l'anima non sceglie che esperienze fare prima di nascere. L'anima è già predestinata sin dall'inizio dei tempi ad incarnarsi in un certo corpo fisico in un certo momento, che ha la stessa forma di tale corpo di luce. Ma tale anima non ha potuto controllare tutta la storia degli antenati e nessuno sapeva quindi dove e da quali genitori sarebbe nata. La storia dell'umanità è stata creata solo dagli umani e dalle loro anime incarnate, non dalle anime che non si sono mai incarnate.

L'anima (corpo di luce) entra come nuova ogni volta che una persona nasce, tabula rasa. Sono poi le forme-pensiero dei genitori e degli antenati che fanno sì che nasca con una certa genetica piuttosto che con un'altra. Tale anima è però libera durante la vita di accettare o meno le forme-pensiero degli antenati. Se le accetta e vuole viverle, allora rilascia anche il karma degli antenati. Se le rifiuta, allora non deve rilasciare il karma degli antenati. 

Ho detto in passato che tutte le anime sono state create inizialmente e contemporaneamente. Questo è vero ma è altresì vero che si sono incarnate e continueranno ad incarnarsi solo un po' alla volta. Esistono quindi corpi di luce che non si sono mai incarnati ancora e che lo faranno in futuro. Quando Dio creò tutte le anime inizialmente ne creò nel numero perfetto e necessario per una espansione ed una contrazione dello spazio-tempo.

Ordine di Creazione delle specie

52. Dani, come si conciliano le sottostanti affermazioni, apparentemente contrastanti?

1) Cosa pensi della teoria di Darwin? Penso che l'essere umano non sia l'ultimo essere di una lunga catena di evoluzione delle specie, ma che sia invece il primo essere creato. E che sia stato creato ad immagine e somiglianza di Dio, che come detto si incarnò egli stesso in una forma umana. Gli animali sono stati tutti creati dopo l'essere umano, anche le scimmie. La scimmia in particolare fu il primo animale ad essere creato dopo i delfini ed i rettili. 

2)Tutte le consapevolezze umane, prima di diventare tali, hanno vissuto in tutte le forme di vita meno evolute. Ciò significa che Adamo ed Eva furono creati da Dio e Dea quando le loro consapevolezze avevano già vissuto in tutti gli altri esseri meno evoluti. Dio e Dea dovettero infatti aspettare che due coscienze evolvessero abbastanza da essere pronte ad incarnarsi in una forma.


L'ordine di creazione come è stato spiegato (quark, atomi, molecole, cellule, essere umano, delfini, rettili, angeli, animali e natura) riguarda la creazione di Dio quando ancora non era incarnato in una forma fisica umana e quando non aveva ancora creato il piano fisico. Riguarda in sostanza l'ordine di creazione sul piano eterico. Anche Dio, infatti, non creò subito la realtà fisica ma prima la immaginò, creandola quindi a livello eterico.  

Invece l'ordine di comparsa sul piano fisico fu quark, atomi, molecole, cellule, Dio e Dea, natura, animali, angeli, rettili, delfini, esseri umani.  

L'essere umano (Dio e Dea) è stato creato prima delle altre forme di vita complesse e si è presentato prima di esse sul piano fisico, ma tutti gli esseri umani ad esclusione di Dio e Dea sono stati creati sul piano fisico dopo le altre forme di vita, in quanto l'essere umano è la forma più evoluta e per incarnarsi sul piano fisico aveva bisogno della presenza di una consapevolezza che avesse già fatto tutte le altre 9 esperienze (quark, atomo, molecola, cellula, natura, animali, angeli, rettili e delfini). 

Manifestazione della realtà 

53. "L'esistenza di dimensioni diverse fa sì che si possa vedere come si sta creando la realtà nelle dimensioni più basse. Perché la realtà passa sempre dalla vibrazione più alta a quella più bassa. Dal non-fisico al fisico. Questo durante la fase di espansione". Puoi chiarire meglio per favore questo punto?

La realtà passa sempre dal non fisico al fisico di una certa dimensione. Si crea cioè un pensiero sui piani eterici che poi scende pian piano sul piano fisico se ha sufficiente energia per manifestarsi. 

Dai piani eterici che stanno sopra il piano fisico che stiamo vivendo (e quindi anche dai piani eterici di dimensioni superiori alla terza) è possibile vedere il piano eterico inferiore, ma non quello fisico. Un essere di un certo piano eterico può percepire tutti i piani eterici con vibrazioni inferiori, ma nessun essere eterico può vedere il piano fisico. 

Nella fase di espansione i piani eterici di dimensioni superiori rappresentano un possibile futuro dei piani eterici di dimensioni inferiori e del piano fisico. Nella fase di contrazione il piano fisico ed i piani eterici della stessa dimensione del piano fisico costituiscono invece un possibile futuro per le dimensioni superiori.

Un'altra differenza tra la fase di espansione e quella di contrazione è che nella fase di espansione la realtà passa dalla dimensione più elevata a quella più bassa, nel senso che il piano fisico scende sempre più di vibrazione e di dimensione. Nella fase di contrazione, invece, la realtà passa dalla dimensione più bassa a quella più alta, nel senso che il piano fisico sale sempre più di vibrazione e di dimensione. 

Ordine di Rize

65. Cos'è l'Ordine di Rize? E' un gruppo di entità umane la cui sede è in 800° dimensione ma che hanno "filiali" anche in dimensioni inferiori. La loro sede è nelle Pleiadi. 

Come spiegato lo spazio-tempo vive solo una dimensione fisica alla volta. Ora esistono esseri fisici solo in 3° dimensione. In tutte le altre dimensioni vi è solo vita eterica. 

Le Pleiadi sono fisicamente ascese in 4° dimensione in modo incompleto. Questo è avvenuto 110.000 anni fa. I pleiadiani sono quindi in 4° dimensione, ma tra essi ve ne sono alcuni che sono diventati molto potenti e che sono ascesi, sempre in modo incompleto, anche in dimensioni molto elevate.

Così come sulla Terra esseri come Sananda sono ascesi etericamente fino a dimensioni molto elevate (Sananda ha raggiunto il livello del Tao, cioè la 1728° dimensione), allo stesso modo vi sono esseri pleiadiani che sono ascesi molto etericamente. Tra questi vi sono quelli che si fanno chiamare "membri dell'Ordine di Rize", dal nome di Rize, un pleiadiano che fondò tale gruppo. 

Esistono molti altri gruppi come questo. Quello più famoso sul nostro pianeta è senza dubbio l'Ordine di Melchizedek, dal nome di Melchizedek, un egiziano vissuto circa 10.000 anni fa.

Terra

66. Ho letto da varie parti che esistono più Terra in diversi piani di realtà. Tu dici che esiste solo una Terra fisica. Negli altri piani di realtà della nostra dimensione esistono quindi delle Terre eteriche? Sì. Esiste solo una Terra fisica, che è quella del nostro piano di realtà. Esistono poi 17 Terra connesse agli altri 17 piani eterici di terza dimensione. In prima e seconda dimensione e nelle dimensioni superiori alla terza non esiste il pianeta Terra. 

Viaggi interdimensionali

67. Gli esseri eterici di altre dimensioni possono passare da una dimensione all'altra? Come fanno? Sì, possono, e lo fanno tecnologicamente aumentando o diminuendo la loro vibrazione. Hanno tecnologie tipo Star Strek che permettono loro di farlo. 

Modificando con potente energia elettrica la vibrazione delle cellule dei loro corpi eterici riescono a superare le barriere interdimensionali. Tali barriere infatti riguardano solo i corpi fisici, e non l'antimateria (cioè l'eterico). Ciò rende possibile il passaggio dimensionale semplicemente variando la vibrazione dei corpi eterici.

Tali esseri eterici non possono però penetrare nel piano fisico. Il piano fisico, infatti, è costituito sia di materia sia di antimateria, mentre i piani eterici solo di antimateria o etere.

Le barriere interdimensionali sono barriere che impediscono il passaggio solo della materia. E' per questo che esseri eterici possono penetrare nel piano fisico come esseri eterici, ma non come esseri fisici. Voglio dire cioè che attorno a noi nel nostro piano di realtà possono esserci esseri di altre dimensioni e quindi eterici che hanno abbassato la loro vibrazione per entrare nel piano fisico. Essi sono solo degli osservatori del nostro piano fisico e non possono modificarlo, a meno che non si impossessino di una forma fisica e si incarnino attraverso di essa.

Teletrasporto

68. Dani, nell'articolo n.35 hai detto che le prime tecnologie vennero create su Sirio 3.3 milioni di anni fa. Se così è, come fecero gli umani a spostarsi da Bellatrix (Orione) a Sirio se non avevano tecnologie? Lo fecero teletrasportandosi. Il teletrasporto con l'utilizzo della sola volontà è una delle capacità che gli esseri umani avevano originariamente e che ritorneranno ad avere in futuro. Il teletrasporto mentale può avvenire comunque solo tra spazi diversi di uno stesso piano di realtà, non tra piani di realtà e dimensioni diverse. Diverso è invece il teletrasporto tecnologico, quello usato da molte civiltà di altre dimensioni per passare da una dimensione all'altra.

Creazioni abitate da umani

69. Dani, tu dici che esistono 12 alla sesta creazioni in tutto lo spazio-tempo. Tutte le creazioni sono state abitate da esseri umani? No. Dio e Dea portarono l'essere umano solamente in una creazione, la nostra. Nelle altre creazioni non esistono esseri umani. La nostra creazione è quella che ruota attorno al Grande Sole Centrale attualmente in 144° dimensione. Tutte le civiltà umane non terrestri conosciute sono quindi della nostra creazione, ed in particolare del nostro universo. 

In ogni Creazione ci sono 10 Universi. Ogni Universo è costituito da 10 Galassie, ed ogni Galassia da 7 Sistemi Solari. Sirio e le Pleiadi, ad esempio, appartengono alla nostra galassia.

 

 

 

 

INDICE

 

 

 

 

 

 

I piani di Realtà o del Karma si trovano al di sopra dei piani delle forme-pensiero. Questi piani servono ad uscire fuori dalla danza del karma per entrare nella danza dell’unità. Nell’unità c’è un continuo bilanciamento del dare e del ricevere attraverso cui non si incorre nel karma. Il karma viene bilanciato ogni giorno, settimana, mese o anno con tutti coloro con i quali uno sceglie di danzare. Come si fa? Attraverso l’intento di concludere (compiere) con chiunque si incontra o si spende il tempo nella propria esistenza fisica.

Nella 3° dimensione c’è un ritardo che può far sì che uno faccia oggi qualcosa per un altro o dia la propria energia e non riceva nulla in cambio. Forse uno può ricevere domani o la prossima settimana o mese e così pareggia la bilancia. Tuttavia le forze del buio sono state furbe ed hanno imparato a ricevere continuamente senza nulla dare. Perché? Esse non hanno mai avuto intenzione di pareggiare la bilancia o terminare la danza finchè tutto fosse estinto. Questo è stato il modello seguito dal falso intervento. Come si fa ad uscire da un modello che si autoperpetua. Intendendo concludere! Tutto ciò che si richiede è il continuo intento di concludere tutto il karma con tutti coloro con i quali si è venuti in contatto in un certo giorno, settimana, mese o anno e così sarà. Perché la conclusione (compimento) è così importante? Se uno non regola il suo debito, il buio può continuare a manipolare il proprio campo aurico.

Per gli intenti di compimento si veda il capitolo Diventare il sognatore e il sogno nel materiale del processo di ascensione.

8.2.1.1. I 16 Piani di Realtà secondo la Gerarchia Cosmica

Messaggio della Gerarchia Cosmica attraverso Karen Danrich ("Mila").

Noi, la Gerarchia Cosmica, composta da Lord Metatron, Lord Averil e Lord Sananda, vogliamo parlarvi dei sedici piani paralleli di realtà, che l’essere umano, con due strati di DNA, crea simultaneamente. L'essere sperimenta piani paralleli di realtà . Vediamo come si manifestano e come si intersecano fra loro, e cosa può aspettarsi di trovare un iniziato, durante il processo di Ascensione. Tutti i piani di realtà devono essere completamente integrati per completare l’iniziazione 1024 e raggiungere lo stato di "completa liberazione". 

La forma umana incarnata sulla Terra, nei dieci mila anni passati, venne frammentata in sedici piani di realtà. Questo fu il risultato della "caduta", lasciando la forma umana con solo due strati di DNA. Ogni piano di realtà contiene manifestazioni fisiche e non, che sono simultaneamente registrati, con scenari completi di vita. Ogni piano sperimenta la sua creazione di amici, nemici, parenti, lavoro, stato sociale, economico e il Karma, con tutti i suoi drammi. Ogni piano, in sostanza, è una vita separata, completa con le sue memorie emozionali.

Lavorano in controbilancio su uno o più piani. Per esempio, al benessere economico di un corpo, in un piano, ne corrisponde estrema povertà in un altro. Ad una personalità forte con tratti molto accentuati ed una vita sociale molto dinamica, ne corrisponde un essere molto solitario, un eremita, ritirato dal mondo. Ad un matrimonio felice, e buoni rapporti con gli altri, si creerà simultaneamente un’esperienza opposta di divorzi (oppure un non matrimonio oppure niente rapporti) su un altro piano parallelo di realtà. Tutti i sedici piani di realtà lavorano per controbilanciare l’oscillazione delle polarità, sperimentate nel piano fisico, tenendo in tal modo, tutte le energie d'ogni creazione dell’essere umano, in bilanciamento. Ogni piano è separato dagli altri, mantenendo la consapevolezza solo nel proprio piano fisico. La maggior parte dell’umanità sperimenta gli altri quindici piani di realtà, soltanto durante il sonno più profondo. Un'eccezione è quella dei cosiddetti schizofrenici. Questi hanno la capacità di sperimentare coscientemente questi stati. La confusione di una esperienza schizofrenica è causata dalla sperimentazione di sedici piani simultaneamente. Il nostro canale ha avuto molto successo nell’assistere gli "schizofrenici" chiudendo le "porte", separando tutti i piani di realtà, essendo nato con la capacità genetica di vivere coscientemente i periodi di sonno, comprendendo così il dilemma di quelli che vivono contemporaneamente tutti i piani, senza capire cosa sono o come funzionano.

Nelle tradizioni indigene, per la tribù, quelli che hanno sperimentato la schizofrenia, spesso diventano shamani (o uomini e donne della medicina). Gli shamani possono guarire la causa di una malattia, che non sia il risultato di inconvenienti fisici. Hanno la capacità di sperimentare coscientemente lo stato di sogno, non soltanto dei propri sedici piani di realtà, ma anche di quelli di altri. Possono perciò riparare ogni causa di malattia e indisposizione.

Molte droghe allucinogene (come la peyota) aprono a chi la ingerisce, alle vite parallele. Nelle tradizioni indigene, l’uso di tali sostanze era destinato a scopi spirituali e di salute. Il viaggio che risulta dall’ingestione di peyota era considerato sacro, e l’iniziato poteva curare indisposizioni, difficoltà, o blocchi nella vita fisica, per trovare le cause del malanno. Chi utilizza queste sostanze, per scopi sacri, è sempre aiutato da guide spirituali, o uomini di medicina, o dal Creatore stesso, assicurando un viaggio sicuro, produttivo e senza danni. Usare le sostanze allucinogene per divertirsi o eludere la realtà produce un esaurimento delle forze vitali, perché le forze dell’Ombra (come gli Illuminati) utilizzano queste droghe per catturare le forze vitali, o CHI, da chi le usa. (per ulteriori informazioni sugli Illuminati vedere (Conseguire uno coscienza di Quinta Dimensione).

In ogni cosa vivente sulla Terra c’è una "medicina". Prendete una pipa, del tabacco buono e fumatela, con un atteggiamento di ringraziamento nei confronti della vita e del Creatore, come fanno gli Indiani americani, che usano il tabacco per pregare. In questo modo il tabacco non danneggia il fisico, perché assume un ruolo sacro. L’alcool contiene la medicina della celebrazione. Ingerendo un bicchiere di vino, per celebrare la gioia della vita, e ringraziando il Creatore, si sperimenta soltanto uno stato euforico, un aumento di vibrazioni. Non c’è assolutamente nulla sul piano fisico che sia stato creato senza uno scopo. Non c’è nulla che non sia parte di Dio/Dea, Tutto quello che E’. Le malattie sono la causa della mancanza di rispetto, che si ha verso sé stessi e verso la vita. Quando restaureremo il rispetto e la sacralità di tutte le cose create, le malattie, i giudizi prevalenti nell’umanità, diventeranno esperienze del passato.

La Coscienza non sta soltanto nelle cose viventi, ma anche sulle cose non viventi, come le sostanze tossiche, come metalli pesanti, pesticidi e additivi alimentari. Quando si chiede alla coscienza, che sta dietro queste sostanze, di supportare la vita del nostro corpo, esse rispondono elevando le loro vibrazioni, per armonizzarle con le nostre, alleviando ogni effetto dannoso. Tutto sulla terra, sia vivente, sia fatto dall’uomo, possiede una vibrazione. Malattie e disagi sono il risultato di vibrazioni disarmoniche nei corpi. Se uno ha la convinzione che tutte le molecole nel suo corpo sono in armonia con la propria vita, così sarà. Le sostanze, come le tossine, cesseranno di avere un effetto negativo. Quando l’Umanità raggiungerà questa armonia, il "raccolto tossico" che l’umanità ha creato sarà sanato in un momento.

E’ la natura umana ad avere pregiudizi sull’uso del tabacco, dell’alcool, delle diete alimentari, il peso del corpo, le pratiche spirituali, le apparenze, le preferenze sessuali, le situazioni finanziarie, la fama e il successo. Molti sanno che tutti i giudizi sono autogiudizi. Ognuno di noi sperimenta le piene potenzialità della creatività, su tutti i sedici piani di realtà. Se si giudica qualcosa che si vede dentro un altro, si sta veramente giudicando sé stessi, in un altro piano, dove si stanno manifestando le stesse esatte caratteristiche o esperienze. La frammentazione della forma umana in sedici piani di realtà, crea un campo olografico d’energia intorno al nostro corpo. Questo campo attrae soltanto quelle persone, o quelle esperienze, che si manifestano negli altri quindici piani di realtà.

Per esempio, se uno è attratto da un’amica, che ha una malattia e muore, è perché sta sperimentando la sua battaglia, con gli stessi disagi e morte, sopra un piano parallelo di realtà. Se uno e’ attratto da un amico omosessuale, quando lui è eterosessuale, sta esplorando l’omosessualità su un piano parallelo di realtà. Se uno esprime critiche su caratteristiche di personalità altrui, è perché su un altro piano, ha proprio quelle caratteristiche. Se un iniziato sta sperimentando difficoltà e disagi sul suo piano di realtà, la necessità di continuare queste esperienze cesserà, quando l’opposto piano di realtà le integrerà, durante il processo di Ascensione. Le esperienze di polarità sono tenute attive fino a che non vengono vissute, consumate, bilanciate, dall’esperienza. Se uno ha malattie o difficoltà sul piano fisico, la simultanea manifestazione di completa salute, e un’esistenza priva di difficoltà, si manifesta su un piano parallelo di realtà. Quando l’essere integra le due polarità, arriva al sentiero medio, e quindi si libera.

Prima del processo di Ascensione, l’uomo o la donna della medicina. dottore o guaritore, devono comprendere le manifestazioni delle vite parallele, alterando le polarità e divenendo più coscienti, del modo in cui avviene la guarigione. Se il paziente manifesta un disagio sul piano fisico, lo si assisterà nel muovere il disagio su tutti gli altri piani di realtà, permettendo al corpo fisico di recuperare la sua salute, anche se il guaritore potrebbe non comprendere come ha fatto a guarirlo. Il successo o l’insuccesso della terapia dipende dal paziente, che deve accettare di conformarsi a queste realtà.

Il Dio della nostra creazione, ha liberato il karma dell’esperienza genetica degli umani, portando il perdono. Non ci sono umani oggi sopra la Terra che non possano ricevere l’amore, le benedizioni e il perdono offerto, consentendo una completa guarigione da ogni disagio (se scelgono coscientemente questa possibilità). La natura umana vuole guarire gli altri e non ha l’impegno interiore della propria guarigione. Se la scelta di un’anima è quella delle malattie e della morte, non si può interferire con questa scelta. Molte volte il perdono non può essere scelto, dalle anime, perché devono esaurire il proprio karma, per continuare la loro evoluzione.

Non tutte le anime incarnate sulla Terra avranno la possibilità di ascendere nella prossima dimensione. Circa il 50 per cento delle anime presenti ora, sono qui strettamente per completare il karma, accumulato durante la caduta, e che non sono pronti per le vibrazioni della quinta dimensione. Quando usciranno dal piano terrestre, continueranno la loro evoluzione nella forma tridimensionale, da qualche parte nel Cosmo. Con l’ascensione della Terra, tutto il karma creato dalla "caduta" sarà sanato. Nel processo di Ascensione, tutti i piani di realtà saranno integrati. Non si avrà più necessità di esperienze di polarità opposte, malattie e difficoltà. Quando si integreranno le caratteristiche della propria personalità e le proprie esperienze, in tutti i quindici piani di realtà, il giudizio di sé stessi finirà, arrivando alla completa liberazione. La vita cesserà di essere uno specchio di parti frammentate di sé stessi, e diverrà creativa, gioiosa esplorazione dello spirito, che è quello che si intende per esperienza umana originale.

Ora vediamo i sedici piani di realtà.

I primi otto piani sono collegati a manifestazioni coscienti, i secondi otto piani a manifestazioni inconsce. Tutte le manifestazioni coscienti sono parallele al piano fisico. Nel piano inconscio, e’ registrato l’esatto polo opposto, sia individualmente che collettivamente. Collettivamente, il piano fisico cosciente è più o meno in pace, mentre nel piano inconscio, è in atto la Terza Guerra Mondiale. Sappiate che questa è una cosa buona, in quanto, tanto più è manifestato nel piano inconscio, tanto meno si manifesta nel piano cosciente, cosicché le due polarità si bilanciano.

L’ordine segreto di Melchizedek è stato responsabile di aver invertito i piani di realtà cosciente e incosciente di Madre Terra, intorno al giro di secolo. Alla fine del 1800, la civiltà sulla Terra ha avuto uno cambiamento di coscienza, che continua fino ad oggi, per l’Ascensione. Questo Ordine segreto decise di mettere fine a questa evoluzione, invertendo i piani di realtà, che si dovevano manifestare nel piano inconscio terreno, facendoli manifestare fisicamente. Questo include la Prima e la Seconda Guerra Mondiale, Hiroshima, l’Olocausto, l’intervento degli extraterrestri, chiamati Grigi e tutte le abduzioni che ne seguirono, il Vietnam. Nel 1988, dopo l’intervento dei Fratelli extraterrestri Siriani, richiesto dalla Gerarchia Spirituale, i piani di realtà vennero riportati alla normalità, permettendo alla Terza Guerra Mondiale di iniziare sul Piano Causale Inconscio nell’ottobre 1991, e nel Piano Fisico Inconscio nell’ottobre del 1997.

Nel 1988 si è programmata una velocizzazione del risveglio dell’umanità. Approssimativamente il 50 per cento delle anime incarnate sulla Terra sono andate via, perché non sufficientemente evolute per l’Ascensione della Terra. Queste anime sono andate in un pianeta delle Pleiadi, con caratteristiche simili alla nostra umanità, insieme con la vecchia Gerarchia tridimensionale. Nel 1996, quando la Gerarchia di Quarta Dimensione è entrata "in carica ", un altro 25 per cento della popolazione mondiale ha seguito la stessa sorte. Nel 1997, è entrata in carica la Gerarchia di Quinta Dimensione e un altro 25 per cento della popolazione deceduta, continuerà le proprie esperienze altrove. Ora tutte le anime incarnate sul pianeta, sono in affinità con le vibrazioni dell’Ascensione di Madre Terra. Molte anime provengono da lontane galassie e sono qui per assisterci, in questi tempi speciali, portando le loro conoscenze, per aiutarci nell’ingresso della nuova Era Oro.

Il calendario Maya conteggia la fine dei tempi, tra gli anni 2012 e 2015. C’è una differenza di calcolo tra i due calendari. La morte di Gesù deve essere posta tre anni prima. In più il calendario di 12 mesi, aggiunge un anno ogni 365 anni, rispetto al calendario Maya, aggiungendo così sei anni. Quindi al nostro calendario, si devono aggiungere nove anni. Quindi la data, per il calendario Maya è l’anno 2007. Questa è la ragione dell’accelerazione del nostro risveglio, e la spinta è data dal Creatore di questa Creazione, Lord e Lady Athena, e dal nostro Dio dalla 360.ma dimensione. La Terra deve superare collettivamente, la più bassa ottava della vibrazione di quinta dimensione, nel 2003, (conteggio attuale) per rendere possibile l’entrata nella fascia grande della Cintura fotonica. Per chi è coscientemente sul sentiero spirituale, il tempo è ADESSO. Noi della Gerarchia Cosmica, abbiamo il piacere di dare questa informazione, a tutti quelli che hanno la volontà di aprirsi spiritualmente. Sappiate che quando voi chiedete assistenza, in forma di preghiera, è sempre data. Noi siamo qui per aiutarvi in tutti i modi.

GLI OTTO PIANI DI REALTA’ COSCIENTE

Gli otto piani di realtà cosciente sono integrati alla fine della 12.ma iniziazione spirituale. (vedere "Conseguire lo Stato Cristico").

Sogno Inconscio

Il "Sogno Inconscio" è un piano di realtà non fisico, che si manifesta nell’esatto polo opposto del piano fisico cosciente. Siccome non è fisico in natura, molte più esperienze si possono manifestare su questo piano, rispetto al piano fisico. Ogni relazione che non si attua sul piano fisico, si manifesta completamente sul piano inconscio. Per esempio, ogni relazione romantica che non si è manifestata fisicamente, è andata in porto con un matrimonio, casa, bambini, seguita da separazione, divorzio, eccetera, sul piano inconscio. In aggiunta, ogni relazione d’affari, che è stata un insuccesso sul piano fisico, ha avuto successo nell’altro piano inconscio, seguita da una fine di questa relazione d’affari andata a male. Siccome il sogno inconscio non è un piano fisico, queste esperienze possono essere create e distrutte molto rapidamente, e in gran numero. Non ci sono limiti alle creazioni che possono essere fatte in questo piano, così come ogni credo, basato sulla paura, non ha alcun effetto. Lo scopo di ognuna di queste creazioni è di controbilanciare le esperienze opposte, create sul piano fisico. Quando un iniziato integra il piano di Sogno Inconscio, annulla ogni relazione karmica. Il piano del Sogno Inconscio è completamente integrato, alle fine della 6.a iniziazione spirituale.

Sogno Subconscio o Corpo Astrale

Il piano di Sogno Subconscio contiene un corpo non-fisico (il corpo di luce o astrale), che accede a quello che è conosciuto come "Piano Astrale". Il piano astrale è un piano di realtà nel quale tutti gli antenati (che sono morti in qualche punto e tempo durante i passati 10 mila anni) hanno preso una forma non fisica, e continuano la loro evoluzione. E’ su questo piano di realtà che l’umanità può continuare a sperimentare incontri con parenti deceduti, o gli antenati. Spesse volte, se una sposa muore nel piano fisico, il matrimonio continua sul piano astrale, e l’individuo interessato ha continuamente esperienze di riunione, durante il sonno. E’ attraverso il piano astrale che i nostri antenati spesso continuano ad influenzare le esperienze di una vita fisica. E’ anche da questo piano che entità e antenati, medium, psichici, canali, (che non sono andati oltre la 12.ma iniziazione spirituale) danno risposte agli spiritisti. La qualità della "canalizzazione" di queste comunicazioni con la corrente realtà fisica, deve essere valutata attentamente. E’ molto difficile per esseri con alte vibrazioni, o di dimensioni alte, canalizzare chiaramente attraverso gli umani che non hanno completato le alte iniziazioni. Ci sono molte entità che spesso dicono di essere "Budda" o "Sananda" o altri. Questo dà molta disinformazione. E’ imperativo che l’iniziato cominci a guardare dentro di sé, invece di continuare a cercare guide esterne, ed essere selettivi con quelli che offrono aiuto e assistenza. Se l’energia che si riceve, non esprime sentimento di amore, guarigione o benessere, sarebbe bene non utilizzarla.

Ad ogni modo, il piano astrale è composto da un totale di otto sottopiani. I quattro sottopiani bassi contengono quelli che sono deceduti, e credono in qualche Inferno o Purgatorio, ed è su questi sottopiani che si manifesta la propria creazione, di una natura spesso tortuosa. Nel marzo del 1995, i quattro sottopiani bassi del piano astrale sono stati rimossi, per l’aumento delle vibrazioni della Terra. Ogni essere che si trovava in questo piano, è stato rieducato e portato nel sottopiano astrale più elevato.

Recentemente, i rimanenti quattro sottopiani superiori del piano astrale, sono stati completamente rimossi dalla Terra. I quattro sottopiani superiori, e tutti gli esseri sopra di essi, sono stati mandati nel pianeta Niburi (Nibiru), il quale contiene le registrazioni inconsce, di tutte le vite del piano terrestre. Ogni anima strappata al piano astrale, ha avuto l’opportunità di rivedere le sue registrazioni inconsce, perdonati, azzerati i loro karma, e mossi verso altre opportunità, ed incarnazioni nella forma tridimensionale su altri pianeti.

Sia il livello di Sogno Inconscio che il Sogno Subconscio sono unificati nel corpo di luce al completamento della 6.a Iniziazione Spirituale. Il Corpo di luce non è limitato solo ai piani di realtà dell’astrale o del Sogno Inconscio, ha la capacità di viaggiare su altri sistemi solari e galassie, per educarsi durante il sonno. In questo momento, meno dell’uno per cento della popolazione, ha completato la 6.a iniziazione spirituale. Quelli che desiderano cercare i parenti disincarnati, possono farlo solo con il loro Corpo di luce. Molti disincarnati continueranno ad avere contatti con quelli che vivono sul piano terrestre. Perché l’aumento della nostra coscienza, contribuisce alla evoluzione della loro anima. Essi osservano la nostra evoluzione, che li aiuterà nella loro ascensione futura. In aggiunta, altri antenati più evoluti hanno scelto di rimanere sulla Terra, per aiutarci in questo cammino. Quando la Terra ascenderà, lo faranno anche loro. Quando un iniziato integra il piano subconscio il karma è rilasciato, azzerato. Il piano astrale è pienamente integrato al completamento della 7.ma Iniziazione Spirituale.

Piano Causale

Il "Piano Causale" è un altro piano che vibra esattamente un’ottava più alta del piano fisico. E’ sul piano causale che, sia l’individuo che l’umanità, vivono le manifestazioni fisiche. Le manifestazioni sul piano causale sono spesso più avanti nel tempo, rispetto agli avvenimenti fisici, di cinque o sei anni e sono soggetti a meno restrizioni. Soltanto il 70 per cento delle paure che affliggono un individuo, hanno effetto sul piano causale. Questo significa che, qualche volta, certe manifestazioni create sul piano causale non si realizzeranno mai sul piano fisico. Può essere interessante sapere che il corpo causale contiene le caratteristiche opposte della personalità fisica. In un certo senso, quando due corpi fisici sono resi manifesti, ognuno esprime una polarità differente di personalità. Per esempio, uno può essere estremamente sociale nel piano fisico, con una grande carica di energia, ed essere un eremita nel piano causale, con molto meno intensità di energia. Il piano causale tende a livellare quello che è manifestato sul piano fisico. Recentemente, il velo, tra il piano causale e quello fisico, è diventato molto sottile. Spesse volte i chiaroveggenti accedono al piano causale e fanno predizioni per i loro clienti, basandosi su linee di tempo che sono a venire, facendo previsioni sul loro futuro.

Completando l’ottava iniziazione spirituale, il corpo causale ascende dal piano causale, ed emerge nella coscienza fisica. Questo non vuol dire che un individuo cessa di creare le sue esperienze causali, comunque, ma che e’ in grado di muoversi dentro e fuori del piano causale a volontà. La capacità di rivedere le esperienze vissute sul piano causale, consente che certi errori, o trappole, possono essere schivate sul piano fisico. Anticipiamo che la maggioranza dell’umanità completerà l’ottava iniziazione spirituale, entro la fine del 1998. Il piano causale "testerà" l’Ascensione di Madre Terra e dell’umanità, in preparazione della nostra Ascensione nella quinta dimensione, anticipata nel nostro calendario, all’anno 2008. Alla fine del 1998, appena il causale della Terra ascenderà, il velo tra la quarta e la quinta dimensione diventerà molto sottile, rendendo possibile, per quegli iniziati che hanno raggiunto la "completa liberazione", di accedere alla quinta dimensione, e andare e venire a volontà tra la quarta e la quinta dimensione. Quando si comincia ad integrare il corpo causale, quelle caratteristiche di polarità, che sono all’opposto del piano fisico, verranno integrate, equilibrandosi. In aggiunta, doti e abilità andate in funzione nel piano causale, sono portate nel piano fisico.

Sotto piani da Uno fino al Quattro

Tra il piano fisico ed il piano causale ci sono quattro addizionali piani di realtà. Questi quattro piani non esistevano prima dello strappo interdimensionale, tra l’universo di terza e un altro di quinta dimensione, giusto prima della "Caduta di Atlantide". Su questi sottopiani, esistono energeticamente le entità che vengono dalla quinta dimensione. Queste entità non furono mai designate di mischiarsi con le strutture molecolari del nostro universo, e finirono per creare una separazione tra i piani causali e i piani fisici di realtà. In aggiunta, queste entità non vennero solo sulla Terra, ma su ogni altro possibile pianeta tridimensionale, causando la separazione o "caduta" dentro il nostro intero universo. Il primo sottopiano riceve un’esperienza olografica dal piano causale, portandola sul piano fisico. E’ anche dal primo sottopiano, che il messaggio da un’anima, dal piano causale, diventa "confuso" sul piano fisico. Sul piano causale l’umano medio con soli due strati di DNA, manifesta il settanta per cento degli intendimenti dell’anima. Sul piano fisico, meno del 10 per cento si rende manifesto. Perché? I quattro sottopiani confondono il messaggio dell’anima, cosicché non sono mai accuratamente ricevuti dal fisico. Ogni creazione è testata sequenzialmente centinaia di migliaia di volte, su ognuno dei quattro sottopiani, prima di portarla nella realtà fisica. I sottopiani permettono anche di creare simultaneamente tutte le polarità occorrenti, per la vita presente nel piano fisico. Un esempio di questa esperienza. Il nostro "canale" ha speso un pomeriggio con un "amico". Più tardi è entrato in sintonia con ognuno dei sottopiani, seguendo il loro manifestarsi, ha scoperto che differenti esperienze si compivano, in ognuno dei sottopiani. Nel sottopiano Uno, lei e il suo amico sono arrivati al punto di lasciarsi dopo poco tempo. Nel sottopiano Due, spesero l’intero tempo parlando di relazioni romantiche. Nel sottopiano Tre, è venuto un altro amico, e trascorsero il giorno con lui. E finalmente nel sottopiano Quattro, cancellarono l’incontro a causa di impegni diversi. Un totale di cinque potenziali diverse serate, furono simultaneamente create, coprendo tutte le potenziali possibilità, per ottenere il bilanciamento. Quando si trascende la 12.ma iniziazione spirituale, i sottopiani da uno a quattro sono integrati nel piano fisico. Nel fare ciò, la confusione che intercorre nei messaggi tra l’anima e la coscienza fisica, iniziano a chiarirsi, così quello che un’anima desidera, può essere manifestato più agevolmente sulla Terra.

Piano Fisico

Questo è, certamente, il piano di realtà più familiare alla maggioranza dell’umanità, che spesso pensa sia il più importante di tutti. I nostri lettori saranno sorpresi di scoprire che, la Gerarchia Cosmica, vede tutti i piani di realtà di uguale importanza. Nessun piano può esistere senza gli altri, e questo è necessario fino a che non si unificano, con il processo di Ascensione. E’ la frattura del piano fisico negli otto piani di realtà che crea il ritardo nel processo di creazione. Ogni manifestazione che e’ nel piano fisico, deve essere creata nel Sonno Inconscio, quindi nel Sonno Subconscio, poi nel piano Causale, e quindi in ognuno dei quattro sottopiani, prima di andare nel piano fisico. Per gli umani con solo due strati di DNA, il tempo trascorso tra il piano Sonno Inconscio e il piano fisico, e’ di circa una decade (10 anni). Quando l’umanità completerà la 12.ma iniziazione, questo ritardo di tempo non ci sarà più.

Una volta conseguita la 12.ma iniziazione, ci sono ancora otto piani di realtà, che devono essere indirizzati ed integrati, per arrivare alla completa Iniziazione 1024, che porta alla "Piena Liberazione". Questi altri otto piani sono, complessivamente, una parte di una manifestazione di coscienza. Su una base individuale, è nel Piano Inconscio di realtà che le paure di base dell’essere, sono sanate. Dopo il 12.mo livello, l’iniziato sarà capace di manifestare agevolmente la propria realtà, il prodotto delle loro manifestazioni, distorto dal karma e credenze, saranno tenuti nel Piano Inconscio. Per esempio, l’intento conscio di una donna, può essere di avere una relazione d’amore, e ha già lasciato due partner fisicamente. Un altro uomo entra nella sua vita, e scopre, di nuovo, che non va d’accordo, come gli altri due. Lei vuole vedere un partner amorevole e gentile. E quindi, questa situazione non si manifesta. Perché? Perché il suo Inconscio ha distorto la visione che lei ha proiettato nell’Universo, e come una lente focale che tenta di mettersi a fuoco, di vedere, è alterata dalle nostre credenze. Nel suo caso, lei inconsciamente credeva che l’amore fosse uguale a separazione, a non andare d’accordo con l’altro.

Un altro buon esempio di come questo tipo di distorsione può alterare il prodotto di una vita, può essere visto nella vita di Gesù Cristo. Gesù non ha mai voluto manifestare la propria crocifissione, e questa non era parte del suo piano di vita cosciente. Comunque, c’era karma contenuto dentro il suo Inconscio, il quale, a quel tempo della storia, ha avuto difficoltà ad essere indirizzato e rilasciato con facilità. Il karma è simile a un disco rotto, che continua a suonare lo stesso motivo, fino a quando non è stato completamente capito e lasciato. Questo karma veniva da Atlantide, dove la sua anima era stata crocifissa per amore della verità. Quelli che crocifissero Gesù in Atlantide, tornarono e riproposero lo stesso scenario, ancora una volta a Gerusalemme, molte migliaia di anni dopo. L’anima conosciuta come Gesù, tornò per poco tempo dopo la sua morte, in un altro corpo e, in quella vita successiva (il karma è così), rivide sé stesso sulla croce, a causa dell’amore della verità. Inconsciamente, l’anima di Gesù credeva che uno e’ crocifisso, per credere nella verità. Questo credo e’ stato liberato a livello anima, durante la seconda vita. Quando tutti i piani inconsci sono integrati, e tutte le paure e gli archetipi sono trasmutati, l’iniziato trascende completamente le vibrazioni di paura, sia sul corpo, che sull’anima.

Ora andiamo nel dettaglio circa gli Otto Piani Inconsci di Realtà.

GLI OTTO PIANI INCONSCI DI REALTA’

La somma totale degli otto piani inconsci di realtà, proprio come uno specchio, contengono l‘espressione opposta delle esperienze di vita, degli otto piani coscienti. E’ stato nell’ottavo piano inconscio di realtà, che l’Ordine di Melchizedek, per fermare l’evoluzione, ha invertito i piani. Gli otto piani sono stati recentemente ricollegati alle vie normali di energia collettivi. Come risultato, ogni persona può eseguire i compiti e le esperienze inconsce della propria vita, che avevano contrattato. Si richiede il completamento dell’Iniziazione 13.ma, fino alla 1024, per integrare pienamente gli otto piani inconsci di realtà. (vedere articolo "Nuove Iniziazioni dall’Antico Egitto" e "Conseguire una Coscienza di Quinta Dimensione").

Piano Fisico Inconscio

Come menzionato prima in questo articolo, Il Piano Fisico Inconscio sta ora sperimentando la Terza Guerra Mondiale. Quando il nostro "canale" ha integrato questo piano di realtà, nel Maggio del 1997, questa guerra era iniziata, e non ha provato emozioni di esperienze di avversità, come prodotto di questa integrazione. I futuri iniziati possono avvertire emozioni di paura, terrore e depressione, registrate in questo piano e (in dipendenza dalla loro locazione fisica) possono scoprire di essere morti durante un’esplosione nucleare, oppure che hanno sofferto da radiazioni nucleari. Tutte le registrazioni emozionali sono integrate, quando si raggiunge questo livello, rendendo l’esperienza molto difficoltosa. Molti bagni minerali e bagni caldi, aiutano a detossificare il corpo, in questi difficili momenti, agevolando il processo di iniziazione. In aggiunta alle esperienze di questi mondi avversi, il piano fisico inconscio contiene anche tutti gli accordi tra l’iniziato e i loro genitori. Oltre agli accordi inconsci di nascita, il piano fisico inconscio, contiene un essere che e’ l’esatto opposto fisico dell’iniziato. Quando i tratti della personalità opposta sono integrati, si muove verso il sentiero centrale della sua personalità fisica.. Il piano inconscio di realtà e pienamente integrato con l’Iniziazione 48.

I Quattro Sottopiani Inconsci

Come i quattro sottopiani consci, i quattro inconsci esistono tra il piano causale inconscio e il piano fisico inconscio. I sottopiani inconsci lavorano esattamente come i sottopiani consci, eccetto che per il fatto che sono messi in relazione con le esperienze in un mondo in guerra, e livellare la realtà fisica inconscia. I Quattro Sottopiani Inconsci sono completamene integrati dall’Iniziazione 108.

Piano Causale Inconscio

Il piano Casuale Inconscio è approssimativamente cinque-sei anni avanti, rispetto alle manifestazioni del Piano Fisico Inconscio. Qui l’iniziato troverà un mondo immerso nella Terza Guerra Mondiale, con molta parte della Terra carbonizzata come un toast, e con la gente morta dai veleni nucleari. Gli iniziati possono trovare che sono morti o in una esplosione, o seriamente ammalati. Un iniziato che ha recentemente lavorato con il nostro "canale" (che sta integrando questo piano di realtà) si è sentito fisicamente soffocare per molte settimane. Come il nostro canale ha rivisto le manifestazioni del suo Piano Causale Inconscio, ha scoperto che l’iniziato ha commesso suicidio impiccandosi, e la sensazione di soffocamento provata, era il risultato del superamento di queste emozioni sul piano fisico. Molti stanno integrando questo piano di realtà. Sperimentano un opprimente senso di depressione, con un senso di impotenza, quando questo piano viene integrato. Si sono sperimentate ondate di terrore per più di un mese, prima dell’integrazione di questo piano, a causa della loro morte, avvenuta sul Piano Causale Inconscio. Diciamo questo per gli iniziati futuri, affinché possano comprendere meglio i processi emozionali, che avvengono durante l’integrazione di questo piano. I nostri lettori possono essere interessati di sapere che, il Piano Causale Inconscio, contiene un esatto duplicato dei tratti della personalità del piano fisico dell’iniziato. Il Piano Causale Inconscio è integrato dall’Iniziazione 560.

Sonno Inconscio/Subconscio oppure Piano Astrale Inconscio

Il Piano Astrale Inconscio è il piano di realtà, che esiste ora, solo sul pianeta conosciuto come Niburi (Nibiru). E’ in questo piano di realtà che sono registrate le esatte opposte esperienze di tutti gli antenati, avvenute sopra il piano astrale fisico. Come il piano astrale fisico e’ stato portato su Niburi, di recente, tutti i nostri antenati possono incontrare le loro manifestazioni inconsce. I corpi inconsci sono come loro stessi, avendo continuato la loro evoluzione, a seguito della morte dei loro corpi fisici inconsci, in un piano parallelo di realtà simile. L’incontro di due piani di realtà permette ad ogni antenato, di imparare dalle loro manifestazioni fisiche inconsce, quindi, cancellando ogni Karma rimanente, che loro credevano di dover espiare. Gli iniziati che stanno integrando questo piano di realtà troveranno che questo piano contiene tutto il Karma genetico e familiare che è stato portato avanti nella loro vita fisica. Quando si integra il Piano Astrale Inconscio, tutto il Karma genetico familiare, della struttura cellulare dei loro corpi (e i loro archivi genetici), è simultaneamente liberato. E’ nel Piano Astrale Inconscio che gli iniziati troveranno la maggior parte del Karma genetico, prodotto da quelle razze, che hanno utilizzato la razza umana, come sorgente della loro forza vitale o CHI. Queste razze sono gli Illuminati, i Pleiadiani, i Grigi, molte razze Rettiliane, e il creatore Logos di cinque altri pianeti tridimensionali (vedi "Conseguira una Consapevolezza di Quinta Dimensione" per più informazioni). Il Piano Astrale Inconscio è completamente integrato dall’Iniziazione 980.

Il Piano Inconscio/Inconscio

Il Piano "Inconscio-Inconscio" di realtà contiene gli accordi karmici relativi alle sette ruote di paura, inerenti all’esperienza umana. Queste sette ruote di paura includono la Paura di Sopravvivere, la Paura della Sessualità ed Emozioni, la Paura del Potere, la Paura di Amare, la Paura della Creatività, la Paura della Visione e la Paura della Conoscenza. In Atlantide, gli esperimenti genetici, che furono fatti con l'intendimento di creare una razza schiava, (dalla quale noi discendiamo) utilizzarono 12 strati di DNA, che vennero estratti dai 1024 strati di DNA, che è il nostro patrimonio genetico originale, clonando degli esseri viventi che furono utilizzati nel procedimento di modificazione genetica, e quindi uccisi. Il progetto prevedeva che la razza creata, non avrebbe mai dovuto essere utilizzata da un’anima. Quella forma umana fu progettata per essere incarnata collettivamente, da una sola anima, come accade con le razze del regno animale. Comunque, l’anima che accettò di usare questa forma, non fu d’accordo con l’allora Logos Creatore del nostro pianeta Sanat Kumara. Fu l’angelo decaduto Lucifero ad aderire di incorporare collettivamente questa razza umana, e ciò ha avuto, come conseguenza, l’esperienza umana di sentirsi "separato da Dio" che è alla base delle sette ruote di paura.

Per capire esattamente cosa significa, dobbiamo spiegare qual è il sentire di un creatore logos di un pianeta. Il Creatore Logos di un pianeta, incarna il pianeta come un’anima incarna una forma umana. Prima dell’invenzione della nostra umanità di Atlantide, ogni cosa vivente sulla Terra era co-creata da anime incarnate, nei regni minerali, nelle piante e negli animali , con la forma umana pienamente cosciente, con 1024 strati di DNA, e il nostro creatore Logos, Sanat Kumara. Sanat Kumara sperimenta fisicamente ed emozionalmente il pianeta, esattamente come un’anima incarnata, che sente ogni parte del suo corpo. Sanat Kumara non poté più sentire la forma umana. Quindi venne tagliato fuori dalla percezione della nuova specie sulla Terra: la razza umana.

Seguendo la "caduta di Atlantide", quelle anime che furono frammentate e uccise nell’esperimento, iniziarono ad incarnarsi nella forma umana, originariamente designata per essere una razza schiava. Il motivo e’ che fu un semplice ritorno karmico. Quando il nostro canale ha rilasciato il karma nel piano di Realtà Inconscio/Inconscio, la parte di Lucifero intrappolata nella razza umana è stata liberata, permettendo al Creatore Logos attuale del nostro pianeta ( Lord/Lady Sirius) di percepire totalmente la sua incarnazione per la prima volta. Così la vera co-creazione tra Dio e Uomo, una volta integrata, è recuperata, le sette ruote della paura e il sentire di essere "separati da Dio", sono sanate nel corpo fisico. Gli iniziati troveranno che il Karma che circonda la propria anima, fa parte dell’esperienza della "caduta dell’uomo", contenuta dentro il proprio piano di Realtà Inconscio/Inconscio. Questo Karma deve essere rilasciato. Questo piano di realtà è integrato dopo l’Iniziazione 1024. Dopo la 1024, il nostro canale (e Lord/Lady Sirius) ha notato che non tutte le "paure" hanno lasciato la sua esperienza di vita. Questo risulta dalle registrazioni dell’anima, che contengono ancora la memoria emozionale di abuso, paura, panico, ansia. Con lo scopo di rilasciare pienamente queste esperienze, la sua anima è stata portata alla dimensione 4000 e rifusa, cancellando ogni registrazione. Durante questa esperienza di rifusione, ha sperimentato uno stato di gioia, pace ed estasi, che aveva sperimentato solo all’inizio del viaggio spirituale della sua anima.

Una nota finale: quando un iniziato trascende l’Iniziazione 1024 e la sua anima si "rifonde" (questo elimina tutte le paure, ansia, panico che vengono dalle registrazioni dell’anima, e della struttura cellulare fisica), non crea più oligarchicamente la sua esperienze di vita. Prima di completare la 1024, niente di ciò che è portato nell’esperienza di vita di un iniziato, deve essere più specchiato ad altri aspetti di altri piani di realtà. Una nuova forma di creazione viene quando si raggiunge la piena liberazione. La forma umana è Dio reso manifesto sopra la Terra. Dio parla, e attraverso la sua "parola", prende forma. La nuova forma di creazione, che diverrà possibile per gli iniziati che raggiungono la completa liberazione, è veramente illimitata. Come uno "parla", o ha "visione" di una cosa, essa si manifesta. Quando l’uno per cento della popolazione umana raggiungerà questo stato, tutta l’umanità sarà liberata dalla paura, e questo avverrà anticipatamente per l’anno 2008.

Un aggiornamento dalla nostra Gerarchia

Ci sono alcuni cambiamenti che vogliamo mostrarvi. Nei primi giorni di marzo 1998, Lord e Lady Sirius hanno incorporato Madre Terra nella Quarta Dimensione. Ci stiamo movendo così rapidamente avanti nella prossima dimensione, che la loro speciale assistenza è necessaria adesso, e non più tardi, come stabilito precedentemente. Lord e Lady Budda si sono ritirati come nostro Logos, ma sono ancora presenti sulla Terra e disponibili quando sono chiamati.

Vogliamo anche introdurre Lord e Lady Santuno. Lord e Lady Santuno diventeranno il Logos Universale Tri-dimensionale per l’Ascensione della Terra, al posto di Lord Melchizedek. Nel nostro ultimo articolo, abbiamo parlato di come l’Ordine Segreto di Melchizedek alterò le registrazioni, facendole apparire come proprie, tutte le esperienze appropriate, per mantenere la posizione di Logos Universale. Le registrazioni originarie erano le esperienze di Lord e Lady Santuno, che sono tornati a prendere il loro posto di diritto, come Logos Universale della forma tridimensionale. Essi hanno anche il compito di restaurare tutte le forme tridimensionali, originate dalla 360 dimensione. Diamo il benvenuto a Lord/Lady Sirius e Lord/Lady Santuno. Loro sono qui per Amore e Servizio a tutta la creazione! Noi siamo grati di avere la Loro assistenza.

Di nuovo, ringraziamo quelli di voi che si sono dedicati a questa spiegazione. Vi amiamo e vi seguiamo in ogni passo della vostra vita.

Alla prossima volta, benedizioni sul vostro viaggio. Namaste.

8.2.1.2. La Polarità e i 36 piani di realtà

Molto tempo fa, Mila descrisse i 16 piani di realtà che aveva compreso nella sua ascensione. (Vedi "Trascendere i 16 piani di realtà – materiale del processo di ascensione"). Da allora è arrivata a comprendere che ci sono 36 piani di realtà da trascendere per entrare nella piena coscienza, 144 piani da trascendere per entrare nella 4° dimensione, e 1024 piani da trascendere per entrare nella 5° dimensione. Mila non è ancora entrata nella 4° dimensione e comincia il processo di infusione dell’anima quest’anno (2001). Questo dell’infusione dell’anima, è un processo lento e tedioso, poiché ci sono ancora molte cellule cicatrizzate nella sua struttura, e se lei fosse infusa troppo in fretta, potrebbe morire piuttosto che trascendere. E così questo sarà un processo laborioso e per lei potrebbe richiedere più di dieci anni per entrare nella 4D in pieno.

Occorre ricordare che i propri antenati che ascesero cominciarono con una struttura cellulare che non era stata compromessa. Perciò essi per infondere la loro anima nella prossima dimensione non dovettero compiere la resurrezione necessaria all’attuale danza umana. Coloro che ascendono nel tempo attuale e cominciano con soli 2 strati di DNA, mettono insieme i pezzi del puzzle della forma in ascensione un po’ alla volta nel corso di molti anni.

Mettere insieme oggi i pezzi della forma umana fino alla vibrazione della piena coscienza non è lo stessa cosa che dovettero fare i nostri antenati, e perciò il nostro non è il miglior materiale di ascensione da un punto di vista pragmatico. Tuttavia, sarà proprio nei pochi che ascendono da 2 strati, e percorrono tutta la via fino alla prossima dimensione, che si possono trovare tutti i dettagli del karma umano. Perciò, per la Terra è vitale che pochi riescano a padroneggiarlo, poiché sarà grazie alla conoscenza di tutto il karma da rilasciare che si aprirà la strada all’ascensione globale di tutti gli esseri umani.

Per la maggior parte degli esseri umani, le future generazioni nasceranno con la forma cristallina. Essi cresceranno in corpi sani e robusti che non avranno molte difficoltà ad ascendere nella 4D e poi nella 5D insieme alla Terra. Tuttavia, il sentiero deve essere chiarito e questo è il compito dei precursori: pulire il sentiero e tracciare la mappa, il che per lo più sarà fatto nell’utero, poiché è vero che forse il modo più facile per ascendere è quando la struttura cellulare è ancora in formazione. E così noi prevediamo che la forma generazionale di ascensione sarà quella che molto probabilmente gli esseri umani sperimenteranno in generale.

Vogliamo ora parlarvi dei 36 piani paralleli di realtà, che l’essere umano, con due strati di DNA, crea simultaneamente. L'essere sperimenta piani paralleli di realtà. Vediamo come si manifestano e come si intersecano fra loro, e cosa può aspettarsi di trovare un iniziato, durante il processo di Ascensione. Tutti i piani di realtà devono essere completamente integrati per raggiungere lo stato di "Piena Coscienza". 

La forma umana incarnata sulla Terra, nei molti millenni passati, venne frammentata in 36 piani di realtà. Questo fu il risultato della "caduta", lasciando la forma umana con solo due strati di DNA. Ogni piano di realtà contiene manifestazioni fisiche e non, che sono simultaneamente registrati, con scenari completi di vita. Ogni piano sperimenta la sua creazione di amici, nemici, parenti, lavoro, stato sociale, economico e il Karma, con tutti i suoi drammi. Ogni piano, in sostanza, è una vita separata, completa con le sue memorie emozionali.

Lavorano in controbilancio su uno o più piani. Per esempio, al benessere economico di un corpo, in un piano, ne corrisponde estrema povertà in un altro. Ad una personalità forte con tratti molto accentuati ed una vita sociale molto dinamica, ne corrisponde un essere molto solitario, un eremita, ritirato dal mondo. Ad un matrimonio felice, e buoni rapporti con gli altri, si creerà simultaneamente un’esperienza opposta di divorzi (oppure un non matrimonio oppure niente rapporti) su un altro piano parallelo di realtà. Tutti i 36 piani di realtà lavorano per controbilanciare l’oscillazione delle polarità, sperimentate nel piano fisico, tenendo in tal modo, tutte le energie d'ogni creazione dell’essere umano, in bilanciamento. Ogni piano è separato dagli altri, mantenendo la consapevolezza solo nel proprio piano fisico. La maggior parte dell’umanità sperimenta gli altri 35 piani di realtà, soltanto durante il sonno più profondo. Un'eccezione è quella dei cosiddetti schizofrenici. Questi hanno la capacità di sperimentare coscientemente questi stati. La confusione di una esperienza schizofrenica è causata dalla sperimentazione di 35 piani simultaneamente. Il nostro canale ha avuto molto successo nell’assistere gli "schizofrenici" chiudendo le "porte", separando tutti i piani di realtà, essendo nato con la capacità genetica di vivere coscientemente i periodi di sonno, comprendendo così il dilemma di quelli che vivono contemporaneamente tutti i piani, senza capire cosa sono o come funzionano.

Nelle tradizioni indigene, per la tribù, quelli che hanno sperimentato la schizofrenia, spesso diventano shamani (o uomini e donne della medicina). Gli shamani possono guarire la causa di una malattia, che non sia il risultato di inconvenienti fisici. Hanno la capacità di sperimentare coscientemente lo stato di sogno, non soltanto dei propri sedici piani di realtà, ma anche di quelli di altri. Possono perciò riparare ogni causa di malattia e indisposizione.

Molte droghe allucinogene (come la peyota) aprono a chi la ingerisce, alle vite parallele. Nelle tradizioni indigene, l’uso di tali sostanze era destinato a scopi spirituali e di salute. Il viaggio che risulta dall’ingestione di peyota era considerato sacro, e l’iniziato poteva curare indisposizioni, difficoltà, o blocchi nella vita fisica, per trovare le cause del malanno. Chi utilizza queste sostanze, per scopi sacri, è sempre aiutato da guide spirituali, o uomini di medicina, o dal Creatore stesso, assicurando un viaggio sicuro, produttivo e senza danni. Usare le sostanze allucinogene per divertirsi o eludere la realtà produce un esaurimento delle forze vitali, perché le forze dell’Ombra (come gli Illuminati) utilizzano queste droghe per catturare le forze vitali, o CHI, da chi le usa. (per ulteriori informazioni sugli Illuminati vedere (Conseguire uno coscienza di Quinta Dimensione).

In ogni cosa vivente sulla Terra c’è una "medicina". Prendete una pipa, del tabacco buono e fumatela, con un atteggiamento di ringraziamento nei confronti della vita e del Creatore, come fanno gli Indiani americani, che usano il tabacco per pregare. In questo modo il tabacco non danneggia il fisico, perché assume un ruolo sacro. L’alcool contiene la medicina della celebrazione. Ingerendo un bicchiere di vino, per celebrare la gioia della vita, e ringraziando il Creatore, si sperimenta soltanto uno stato euforico, un aumento di vibrazioni. Non c’è assolutamente nulla sul piano fisico che sia stato creato senza uno scopo. Non c’è nulla che non sia parte di Dio/Dea, Tutto quello che E’. Le malattie sono la causa della mancanza di rispetto, che si ha verso sé stessi e verso la vita. Quando restaureremo il rispetto e la sacralità di tutte le cose create, le malattie, i giudizi prevalenti nell’umanità, diventeranno esperienze del passato.

La Coscienza non sta soltanto nelle cose viventi, ma anche sulle cose non viventi, come le sostanze tossiche, come metalli pesanti, pesticidi e additivi alimentari. Quando si chiede alla coscienza, che sta dietro queste sostanze, di supportare la vita del nostro corpo, esse rispondono elevando le loro vibrazioni, per armonizzarle con le nostre, alleviando ogni effetto dannoso. Tutto sulla terra, sia vivente, sia fatto dall’uomo, possiede una vibrazione. Malattie e disagi sono il risultato di vibrazioni disarmoniche nei corpi. Se uno ha la convinzione che tutte le molecole nel suo corpo sono in armonia con la propria vita, così sarà. Le sostanze, come le tossine, cesseranno di avere un effetto negativo. Quando l’Umanità raggiungerà questa armonia, il "raccolto tossico" che l’umanità ha creato sarà sanato in un momento.

E’ la natura umana ad avere pregiudizi sull’uso del tabacco, dell’alcool, delle diete alimentari, il peso del corpo, le pratiche spirituali, le apparenze, le preferenze sessuali, le situazioni finanziarie, la fama e il successo. Molti sanno che tutti i giudizi sono autogiudizi. Ognuno di noi sperimenta le piene potenzialità della creatività, su tutti i sedici piani di realtà. Se si giudica qualcosa che si vede dentro un altro, si sta veramente giudicando sé stessi, in un altro piano, dove si stanno manifestando le stesse esatte caratteristiche o esperienze. La frammentazione della forma umana in sedici piani di realtà, crea un campo olografico d’energia intorno al nostro corpo. Questo campo attrae soltanto quelle persone, o quelle esperienze, che si manifestano negli altri quindici piani di realtà.

Per esempio, se uno è attratto da un’amica, che ha una malattia e muore, è perché sta sperimentando la sua battaglia, con gli stessi disagi e morte, sopra un piano parallelo di realtà. Se uno e’ attratto da un amico omosessuale, quando lui è eterosessuale, sta esplorando l’omosessualità su un piano parallelo di realtà. Se uno esprime critiche su caratteristiche di personalità altrui, è perché su un altro piano, ha proprio quelle caratteristiche. Se un iniziato sta sperimentando difficoltà e disagi sul suo piano di realtà, la necessità di continuare queste esperienze cesserà, quando l’opposto piano di realtà le integrerà, durante il processo di Ascensione. Le esperienze di polarità sono tenute attive fino a che non vengono vissute, consumate, bilanciate, dall’esperienza. Se uno ha malattie o difficoltà sul piano fisico, la simultanea manifestazione di completa salute, e un’esistenza priva di difficoltà, si manifesta su un piano parallelo di realtà. Quando l’essere integra le due polarità, arriva al sentiero medio, e quindi si libera. 

Prima del processo di Ascensione, l’uomo o la donna della medicina. dottore o guaritore, devono comprendere le manifestazioni delle vite parallele, alterando le polarità e divenendo più coscienti, del modo in cui avviene la guarigione. Se il paziente manifesta un disagio sul piano fisico, lo si assisterà nel muovere il disagio su tutti gli altri piani di realtà, permettendo al corpo fisico di recuperare la sua salute, anche se il guaritore potrebbe non comprendere come ha fatto a guarirlo. Il successo o l’insuccesso della terapia dipende dal paziente, che deve accettare di conformarsi a queste realtà.

Il Dio della nostra creazione, ha liberato il karma dell’esperienza genetica degli umani, portando il perdono. Non ci sono umani oggi sopra la Terra che non possano ricevere l’amore, le benedizioni e il perdono offerto, consentendo una completa guarigione da ogni disagio (se scelgono coscientemente questa possibilità). La natura umana vuole guarire gli altri e non ha l’impegno interiore della propria guarigione. Se la scelta di un’anima è quella delle malattie e della morte, non si può interferire con questa scelta. Molte volte il perdono non può essere scelto, dalle anime, perché devono esaurire il proprio karma, per continuare la loro evoluzione.

Non tutte le anime incarnate sulla Terra avranno la possibilità di ascendere nella prossima dimensione. Circa il 50 per cento delle anime presenti ora, sono qui strettamente per completare il karma, accumulato durante la caduta, e che non sono pronti per le vibrazioni della quinta dimensione. Quando usciranno dal piano terrestre, continueranno la loro evoluzione nella forma tridimensionale, da qualche parte nel Cosmo. Con l’ascensione della Terra, tutto il karma creato dalla "caduta" sarà sanato. Nel processo di Ascensione, tutti i piani di realtà saranno integrati. Non si avrà più necessità di esperienze di polarità opposte, malattie e difficoltà. Quando si integreranno le caratteristiche della propria personalità e le proprie esperienze, in tutti i quindici piani di realtà, il giudizio di sé stessi finirà, arrivando alla completa liberazione. La vita cesserà di essere uno specchio di parti frammentate di sé stessi, e diverrà creativa, gioiosa esplorazione dello spirito, che è quello che si intende per esperienza umana originale.

Nel trascendere i 36 piani, si trascende in pieno la polarità degli opposti. Ciascuno dei 36 piani vengono affrontati e trascesi in ascensione, i primi 18 nel padroneggiare i primi 1800 strati di DNA attraverso l’iniziazione 1800; i prossimi 12 conseguendo lo stato di Bodhisattva o 7500 strati (ora 6000) ; i prossimi 3 conseguendo lo stato di Mahavishnu o 15,000 strati e i 3 finali tramite l’ascensione alla Piena Consapevolezza o 36.000 strati di DNA. Da ciò uno può vedere che i primi 30 piani sono di dimensioni minori, e i rimanenti 6 sono di dimensioni molto grandi, poiché solo 6 piani vengono affrontati nelle iniziazioni da Bodhisattva alla Piena Coscienza.

La differenza in dimensioni dei piani che circondano la Terra è il risultato della polarizzazione dell’energia nei reami inconsci e non fisici, che ha portato all’impoverimento generale di Chi (Energia) nei piani fisici nel tempo. Invero, il 90% del Chi per ogni forma umana o per la Terra, si trova in generale nei sei  piani più esterni di realtà. Questa polarità ha provocato la mancanza sul piano fisico della maggior parte di energia che circonda la Terra. L’estrema carenza di energia nel piano fisico ha portato come conseguenza la vecchiaia, malattia, sofferenza in tutte le specie.

Quando, tramite l’ascensione, l’energia è bilanciata tra tutti i piani in cui uno risiede, cessa la carenza di energia di ogni tipo e la vecchiaia, la malattia, la sofferenza e la morte cessano simultaneamente. Questo avviene quando tutti i 36 piani sono integrati e trascesi in pieno, tramite l’ascensione, ritornando ad una struttura genetica ed ad un campo energetico pienamente coscienti.

Padroneggiare i piani da 1 a 18

Si possono paragonare questi 36 piani a 36 vite parallele che uno vive sulla Terra contestualmente. I primi 18 piani sono espressi in estremi opposti. Conseguendo l’iniziazione 1800 si unificano gli estremi opposti nella propria danza di vita. Si possono equiparare gli estremi alla forma pensiero positivo e negativo, nero e bianco, yin e yang, maschio e femmina, giusto e sbagliato. Quando uno ascende al livello 1800, ha unificato interiormente queste polarità estreme di forma pensiero ed ha fatto il primo passo verso l’unità.

In coloro che hanno appena iniziato l’ascensione, i 18 piani sono divisi in 18 vite parallele, di cui una imita l’attuale propria danza di vita. I piani 1 e 18 sono identici a ciò che uno sperimenta sul piano fisico. I piani da 2 a 17 forniscono una serie di opposte esperienze nella propria attuale danza di vita sul piano fisico. Se uno gode piena salute sul piano fisico, sarà ammalato in almeno 2 altri piani di vita. Se uno è sposato sul piano fisico, sarà singolo o gay su almeno due vite parallele. Se uno è libero sul piano fisico, sarà imprigionato in un modo o nell’altro su almeno due vite parallele. Alcune volte queste forme di prigionia possono includere una sentenza di condanna in prigione, o qualche volta una vita su una sedia a rotelle come paraplegico. Se uno ha un lavoro sul piano fisico, sarà disoccupato almeno su due vite parallele. Se uno possiede una casa di gran lusso o conosce grande ricchezza sul piano fisico, sarà senza dimora e in gran povertà in almeno due vite parallele. Se uno ha un’occupazione che ama sul piano fisico, svolgerà almeno su due vite parallele un lavoro che odia. Se uno è diventato sul piano fisico un padrone o un Amministratore Delegato, avrà almeno su due vite parallele un lavoro da impiegato sotto un analogo padrone o Amministratore Delegato.

Ciascuna di queste vite parallele bilancia un’estrema polarità espressa nella propria attuale danza di vita sul piano fisico. Le varianti sono uniche per ogni essere umano, tuttavia esse seguono un particolare modello che è il risultato della curvatura della forma pensiero nell’umana espressione. Quando la forma pensiero cominciò ad incurvarsi e più tardi a spiralizzarsi, fu creata la polarità. La polarità è fatta da due forze opposte in cui una particolare esperienza o espressione è desiderata più di un’altra, e alcune espressioni non sono desiderate affatto o sono considerate un esito orribile per una particolare danza di vita.

In realtà, tutti gli esseri umani conoscono tutte le cose quando viene fatta la somma totale di tutte le 18 vite parallele. Il problema è che essi non ricordano le loro vite parallele, abbandonano le loro vite passate e le loro memorie ancestrali. Perciò, non ricordando, uno può credere di avere una “vita migliore” di un altro, solo che vive la vita dell’altro su un altro piano di realtà. Uno attrarrà dentro la propria vita solo quelle espressioni rappresentative di sé su un altro piano parallelo. Perciò, se uno è in salute e ha un amico con un cancro, egli ha un cancro su un piano parallelo. Se uno è libero, e lavora con un figlio handicappato, allora esso stesso è imprigionato in un handicap su un piano parallelo di realtà. Infatti, non c’è nulla che uno si tira dentro se stesso che non conosce o non comprende intimamente su un piano parallelo di realtà. E’ per questa ragione che il giudizio è sempre un auto-giudizio. Poiché se uno giudica un altro, giudica solo se stesso in una esperienza parallela o in un comportamento parallelo su un altro piano di realtà.

Quando uno integra questi sé paralleli, e può utilizzare la propria danza di vita come specchio poiché ciò che uno vive può essere simile, trascenderà finalmente la polarità estrema. L’estrema polarità fa oscillare tra la forma pensiero di buono e cattivo, giusto e sbagliato, nero e bianco nella propria verifica di sé o di altri. La vergogna è una delle vibrazioni sottostanti di tale forma pensiero di polarità estrema. Solo 1800 strati sono richiesti per salire oltre questa forma di estrema polarità, e poi uno si trova faccia a faccia con la unificazione dei prossimi complessi di poli. Ciò accade quando uno consegue lo stato di Bodhisattva.

L’effetto di più ascensioni umane a 1800

Viene percepito che molti esseri umani possono ascendere facilmente a 1800. La mappa per l’ascensione a 1800 è stata già tracciata e aperta, e già oggi oltre il 30% della popolazione mondiale si sta imbarcando in questa danza evolutiva. Così, i primi stadi di guarigione della separazione nella danza umana emergerà in generale in questa decade. Questo accadrà quando quelli che sono ascesi al livello 1800 avranno un influenza su tutta l’umanità in generale, forzando un inversione dei poli estremi in cui l’umanità vive. Questi poli estremi sono molto esemplificati nei concetti di estrema ricchezza e povertà tra regioni o nazioni. Noi vediamo ora la potenziale fine della povertà e della fame in senso globale nei prossimi 15 anni, man mano che l’umanità ascende in una nuova consapevolezza che non consentirà più tali estremi. Noi diciamo potenziale, poiché questo risultato dipenderà da quanti raggiungeranno l’obiettivo di ascensione dentro la mappa che è stata tracciata e rilasciata.

Un modo per risolvere questi estremi consiste nel ri-potenziare le nazioni deboli. Tali nazioni, quando ascenderanno, sulla spinta degli esseri umani incarnati che stanno ascendendo, ritroveranno naturalmente il loro potere. Poiché l’ascensione porta con sé il recupero del potere perso nel tempo. Nel recuperare il loro potere, queste nazioni possono definire autonomamente i loro piani ed eseguirli per entrare nella danza economica fornendo merci e servizi ad altre nazioni. Questo creerà occupazione e i flussi finanziari per soddisfare i fabbisogni di tali nazioni, inclusi alimenti e case. Questa è una possibilità che Natalia vede per l’umanità in ascensione nella decade di fronte a noi e per quelle persone e nazioni tenute in estrema povertà.

L’ascensione non significa risolvere i problemi di un altro, o risolvere un problema dall’esterno. Perciò l’ascensione non consiste nel mandare cibo a coloro che muoiono di fame, o inviare cibo, vestiari e case a popoli e continenti poveri. L’ascensione fa emergere gradualmente la consapevolezza dell’unità, e da un nuovo stato fondato sull’unità, ciascuno cerca di provvedere al proprio fabbisogno. Se uno è collegato con una nazione che sta ascendendo, la stessa nazione, quando gli esseri umani ascendono, cercherà di provvedere al fabbisogno della popolazione, e lo fa attingendo al proprio mondo interiore. Può capitare benissimo che gli esseri umani di queste nazioni che ascendono si riuniscano insieme per approntare dei piani che creano merci, servizi e relativi introiti di lavoro per le loro popolazioni e che il profitto ricavato provveda al fabbisogno di cibo e case.

L’ascensione è un movimento verso la sovranità e la consapevolezza dell’unità. Sovranità è comprendere che tutto ciò che uno richiede per evolvere o sostenersi viene dal di dentro. Unità è comprendere che ogni membro, sovrano del tutto, contribuisce al tutto e riceve in modo uguale al suo contributo. Nessuno riceve nulla gratis, ciascuno deve contribuire ai bisogni generali della comunità, e così facendo, sono soddisfatti i bisogni di tutti. Per le comunità multiple, ciascuna comunità diventerà autonoma nel proprio sostentamento e tutte possono scambiarsi reciprocamente le proprie e differenti merci e servizi per ampliare la danza del tutto.

Nella sovranità ed unità, si può scoprire che ognuno manifesta la propria realtà, e perciò ha il potere tramite l’ascensione di cambiare ogni danza non desiderata e sostituirla con un’altra. Per le nazioni che ascendono, si applica la stessa regola, e ciascuna nazione troverà le soluzioni ai propri dilemmi quando anch’esse diventeranno sovrane nel soddisfare i propri bisogni tramite l’ascensione.

Padroneggiare i 12 piani di realtà al livello di Bodhisattva ed oltre

Nel livello evolutivo di Bodhisattva, uno incorpora interamente il Linguaggio di Luce al posto della forma pensiero basata sulla polarità. Così facendo, integra 12 vite parallele e sé addizionali in cui esiste ogni essere umano che vive nella polarità al disotto di 7500 strati. Sebbene uno abbia unificato i primi 18 piani e vite parallele e polarità estreme, nelle iniziazioni fino a 1800 strati, rimane ancora della polarità per questi iniziati, che si riflette attraverso 12 vite parallele di sé addizionali.

Da 1800 a 7500 strati, uno affronta la malattia, il decadimento e le cellule morte nella forma. La malattia e il decadimento equivalgono alla forma pensiero di nascita-morte-rinascita. Nascita e morte vuol dire energia che si muove lentamente o cessa di muoversi e ristagna. L’energia stagnante è nota come i sette Kumara che sono le vibrazioni di dolore, morte, sofferenza, lussuria, giudizio, avidità e paura. Perciò trascendere il livello di Bodhisattva consente di unificare interiormente con maggior forza le polarità di gioia e dolore, vita e morte, speranza e sofferenza, estasi e lussuria, accettazione e giudizio, avidità e povertà, insieme all’amore e paura.

Nell’ambito delle 12 vite parallele aggiuntive, uno troverà, nella propria danza di vita, esempi di ciascuno di questi sette complessi di forze opposte polarizzate. Se uno è ottimista e fondamentalmente gioioso e pieno di speranza, sarà pessimista sul piano non fisico con delle manifestazioni di dolore e sofferenza o depressione in una o due vite parallele. Se uno ha molta vitalità, sarà malato, morto o morente in una o due vite parallele. Se uno fa poco e niente sesso, sarà un montone lussurioso con molti partner in una o due vita parallele. Se uno si accetta nel piano fisico, troverà che giudica molto in una o due vite parallele. Se uno possiede poco sul piano fisico, troverà che ha grandi possedimenti e ricchezza in una o due vite parallele. Se uno è pauroso sul piano fisico, troverà che è sicuro e confidente di sé in una o due vite parallele. E così vale per l’opposto di cui sopra, poiché ogni essere umano avrà un unico insieme di polarità espresso su piani multipli di realtà in cui tutti gli esseri umani risiedono.

Quando uno integra ognuno dei 12 piani e le relative proprie vite parallele, la polarità o gli estremi relativi ai sette Kumara vengono unificati nella via di mezzo. Quando uno raggiunge la via di mezzo, certe espressioni estreme nella danza umana possono essere definitivamente trasmutate, particolarmente gli estremi relativi a disordini di salute quali malattia, o grandi difficoltà a manifestare, o il desiderio di essere amati e avere un partner con cui danzare la propria vita. Perciò uno può sperimentare un maggior livello di gioia nella propria vita dopo aver raggiunto lo stato di Bodhisattva, in quanto la polarità cessa, e  pace e gioia diventano il fondamento della propria vita sul piano fisico.

Lo scopo dei test spirituali

Nel movimento evolutivo verso lo stato di Bodhisattva, uno troverà, nel processo di unificazione dei poli, che può sperimentare il polo opposto per un certo tempo nella sua vita. Se uno è in grado di manifestare, può trovare che per un certo tempo, la manifestazione cessa ed esperimenta l’altra faccia della medaglia. Se uno ha sempre avuto un partner o è stato sposato, può separarsi e sperimentare una vita da singolo per un certo tempo. Se ha avuto un lavoro, può ritirarsi prima in pensione e sperimentare la disoccupazione. Se ha speso gran parte della sua vita a crescere i figli, può ritrovare la forza per un lavoro fuori casa.

Perché in ascensione accade questo movimento di inversione della polarità? Per bilanciare le due estremità della polarità, uno deve comprendere le due facce della medaglia. Qualche volta, il solo modo per capire gli opposti è quello di sperimentarli per un certo tempo. Abbiamo visto iniziati manifestare un temporaneo problema di salute per provare come ci si sente da ammalati. Quando essi trascendono il problema temporaneo di salute, hanno maggiore compassione per quelli che soffrono intorno a loro, poiché ora hanno sperimentato questo dilemma di persona. Abbiamo visto iniziati manifestare un problema temporaneo monetario. Questi iniziati sviluppano una maggiore compassione per coloro che vivono in povertà, affamati e senza tetto. Abbiamo visto iniziati lasciare un matrimonio di lunga durata per sperimentare un’esperienza da singoli. Anche questo consente agli iniziati di sviluppare compassione per coloro che forse non hanno mai potuto manifestare una vita in coppia, o si sentono molto soli e isolati.

Conseguendo Bodhisattva si impara quasi la compassione, e quindi si estende la compassione nella propria vita giornaliera verso tutti gli esseri umani e le specie con le quali si danza. Come può uno comprendere e avere compassione se ha conosciuto solo questa o quella polarità per l’intera vita? Non è possibile, miei amati. E così gli iniziati e le loro anime escogitano un metodo con cui possono raggiungere la compassione per tutti i dilemmi degli altri uomini sulla Terra, e alcune volte così facendo, creano una difficoltà temporanea per fare esperienza, crescere e imparare. Le difficoltà durano fin quando uno le trascende. Se uno comprende la lezione sottostante la creazione dell’esperienza, la supererà più rapidamente e andrà oltre, poiché l’intero scopo della manifestazione sarà stato interamente raggiunto dal punto di vista dell’anima.

Le iniziazioni sono test spirituali. I test spirituali vengono effettuati prima nel piano non fisico ed hanno a che fare con la comprensione onirica della compassione e della consapevolezza dell’unità. Tali test misurano anche l’espansione del campo aurico degli iniziati e i cambiamenti delle loro auree, chakras, corpi sottili e griglie di lavoro che circondano la forma. Quindi i test devono diventare fisici. L’anima escogita una serie di esperienze che verificheranno se gli iniziati hanno abbracciato la compassione e l’unità sul piano fisico. Alcune volte tali test sono molto difficili e provocano l’iniziato in tutti i modi nell’intimo per esprimere chi e cosa crede di essere. Tuttavia, ciò che accade a seguito di tale difficile test è che la struttura della propria verità ne esce rafforzata.

Coloro che ascendono si muovono verso una capacità di leadership (guida) per altri nella forma umana. Pertanto il test deve essere difficile, poiché come può uno guidare un altro se non è estremamente forte e se non sarà in grado di governare le sue speranze, i sogni e le aspirazioni senza sottostare alla volontà di un altro essere umano o di un gruppo che non ascende? Come potrebbe nascere altrimenti una nuova civiltà? E così i test sono difficili da superare per raggiungere Bodhisattva. E così dovrebbero essere a meno che noi creiamo un maestro che ascende non compassionevole. E qual è il succo di tutto ciò?

Molti hanno fallito nell’esperienza della SSOA. Questi fallimenti non sono sbagliati, e tali individui hanno un’opportunità di provare ancora, particolarmente ora che è stata disegnata una migliore mappa che risolve molte delle loro difficoltà. Il sentiero spirituale non è per chiunque. Il sentiero spirituale richiede decisione, dedizione, e porre le proprie aspirazioni e obiettivi spirituali al di sopra ed oltre tutto il resto.

Coloro che si dedicano al disegno delle mappe sanno che non esiste nessun altro scopo nella loro vita sulla Terra. E in verità con un tale livello di decisione, c’è una grande probabilità che tali esseri umani possano raggiungere con successo il loro obiettivo, conseguendo lo stato di Bodhisattva e movendo verso la Piena Coscienza. Se uno così sceglie, così è!

I nostri canali confermano di fatto che il test che conduce alla Piena Coscienza fu persino più difficile del test per Bodhisattva. Nel test hanno messo tutta la loro vera essenza per garantire che Mila ed Oa possano muoversi, in tutto ciò che fanno, nella direzione che sostiene la loro personale ascensione, l’ascensione dell’umanità e l’ascensione globale. Molti hanno lasciato la loro associazione quando tali persone hanno causato un problema che avrebbe avuto un’influenza sulla scelta della Terra di ascendere, e così la loro vita è diventata un viaggio piuttosto solitario in questo momento. Tuttavia, lo scopo per cui Mila ed Oa resistono è molto importante dal loro punto di vista, e sono determinati a rilasciare ogni cosa per vedere avanzare l’ascensione della Terra e dell’umanità, poiché nulla è più importante ai loro occhi.

Più uno si muove verso l’unità, più la propria vita cambia poiché così pochi nella forma umana si sono imbarcati su questo viaggio in questo tempo. E’ obiettivo dei nostri fratelli della luce rettificare questo stato di cose attraverso l’amministrazione di un programma di ascensione così che più esseri umani saranno in grado di seguire la mappa tracciata per cui l’ascensione possa estendersi a tutto il globo. Nella misura in cui l’ascensione può essere sostenuta, i prossimi 25 anni di purificazione saranno più facili da sopportare.

Poiché coloro che ascendono in aree di larga densità di popolazione sosterranno una più elevata vibrazione ed assisteranno la Terra nel muovere l’energia. Quando i punti di energia stagnante sulla superficie della Terra si muoveranno, non ci sarà nessun karma che possa causare un cataclisma fisico, come per esempio un uragano, un terremoto, un’eruzione vulcanica o altro disastro che provochi un movimento di energia. E’ una scelta consapevole della Terra far sì che questo periodo di purificazione sia il più mite possibile, e tramite l’intervento della Sorgente dell’UNO, al di fuori del tempo e dello spazio, i cambiamenti stanno avanzando secondo questo auspicio.

Index