Problemi di attualità

INDICE

Domande & Risposte

 

Gay

11. Come si spiegano i gay e le lesbiche? Qual è l'anomalia, se c'è? Esistono e quindi è un fatto normale. E' vero però che l'origine di tale fatto è una forma-pensiero. Tale forma-pensiero può anche essere molto radicata nella genetica. 

Come per tutte le forme-pensiero, anche in questo caso è la paura che crea problemi. In questo caso particolare, paura del Vero Amore. Il vero amore può esistere solo tra forme di sesso opposto. Tra forme dello stesso sesso vi può essere amicizia (amore), simpatia, ma non vero amore. 

Nella mia terminologia, amicizia e amore sono sinonimi. Il vero amore invece è quello tra persone di sesso opposto. Nel caso di persone non eterosessuali, io parlo di amore (amicizia) e non di vero amore. Ma sempre di amore si tratta, e quindi ben vengano le persone che si amano, qualsiasi sia il loro sesso. 

 

Poli geografici e poli magnetici

20. Ci sono in giro molte profezie sugli eventi futuri. C'è chi dice che il magnetismo della terra sta diminuendo fino ad invertire le polarità perché la terra, si fermerà e poi comincerà a ruotare in senso inverso. Così l'attuale polo nord diventerà il polo sud e viceversa. Quanto c'è di vero in ciò? Sia l'energia elettromagnetica (composta anche da atomi non neutri elettricamente) sia l'energia pura magnetica (composta solo da atomi neutri elettricamente) emettono un campo magnetico, anche se nel caso dell'energia elettromagnetica sarebbe più corretto parlare di campo elettromagnetico, dato che è diverso da quello puramente magnetico. Quello che sta diminuendo è il campo elettromagnetico. Fa parte del semplice processo di ascensione della Terra, che rilascia anche l'energia elettromagnetica. 

La scienza non conosce l'energia puramente magnetica e quindi non può nemmeno misurarne il campo magnetico. Ed è una fortuna, altrimenti i potenti avrebbero facilmente individuato gli esseri in ascensione. Naturalmente Dio aveva programmato e previsto che accadesse ciò.

I poli geografici saranno sempre gli stessi. E pure i poli magnetici non si invertiranno. Inoltre, a differenza di quanto pensa la scienza, i poli magnetici non sono mai cambiati nel tempo. Il polo magnetico nord della Terra è sempre stato a nord, e quello sud a sud. E' vero però che poli geografici e magnetici non coincidono, ma nei prossimi secoli torneranno a coincidere. Saranno i poli magnetici che si muoveranno verso quelli geografici, non viceversa. La Terra continuerà a ruotare in senso antiorario come ha sempre fatto nell'arco di tutta la sua esistenza.

Altre profezie prevedono che l'asse della terra si raddrizzerà. Altre ancora dicono che si inabisseranno dei continenti ed altri riemergeranno, tra cui Atlantide. Si dice anche che l'Italia sarà spaccata in due; che ci sarà un nuovo assetto delle placche tettoniche; che il Vesuvio esploderà. Cosa c'è di vero in tutto questo? Personalmente penso che nella sua ascensione la terra dovrà purificarsi, cioè scrollarsi di dosso tutte quelle basse vibrazioni che le impediscono di ascendere. Ciò avverrà anche per effetto dei vari ingressi nella cintura fotonica. E' così? L'asse della Terra rimarrà sempre così com'è ora. Ci saranno movimenti delle placche nei secoli e millenni futuri, ma molto lievi e non catastrofici. Atlantide in parte è già in superficie (USA orientali, Messico, isole centro America, parte nord del Sud America), il resto rimarrà per sempre dov'è ora, sotto l'oceano atlantico. 

L'Italia non sarà assolutamente spaccata. Il Vesuvio esploderà prima o poi e pesantemente. C'è parecchio karma distruttivo da rilasciare nella zona di Napoli. Se fosse per me farei evacuare molti comuni attorno al Vesuvio già adesso. 

 

Manifestazione di oggetti

24. Dani, non capisco come funziona il meccanismo della manifestazione di oggetti o di altre cose dal nulla. Hai detto che Sai Baba non manifesta correttamente in quanto utilizza energia del proprio corpo eterico. Come avviene allora la vera manifestazione? Si prende l'energia dell'aria? Sì, si prende l'energia dall'aria. Ora questo concetto mi permette di introdurre un altro importante approfondimento della costituzione della realtà. 

Ho detto che l'aria è costituita di antimateria. Sappiamo anche che abbiamo un corpo eterico che sta attorno al nostro corpo, ed attorno alla Terra. Ecco qui un'altra sorpresa: l'antimateria e l'eterico (astrale) sono la stessa cosa!

La forma di questo spazio-tempo è costituita da materia ed antimateria. Abbiamo detto anche che c'è un corpo fisico ed uno eterico (astrale). Bene, corpo astrale(eterico) e spazio interstiziale (antimateria) dentro ognuno di noi sono la stessa cosa. Il corpo eterico è compenetrato nel corpo fisico, e per l'esattezza è lo spazio interstiziale, cioè l'antimateria. Il corpo fisico è invece la materia.

Manifestare correttamente significa pensare un qualcosa, crearlo istantaneamente nell'eterico (cioè in aria) e focalizzando il pensiero farlo scendere pian piano a livello fisico, utilizzando l'energia che c'è in aria per creare.

Capisco che non è semplice, ma sto cercando di spiegare pian piano come funzionano le cose. Per questo dico che per capire bene è necessario studiare a fondo tutto il materiale che ho sul sito in ordine cronologico, perché il materiale ha un ordine logico ben preciso. E più andrò avanti a spiegare, più le cose diverranno complicate se uno non ha studiato bene il materiale precedente.

Pedofilia

30. Cosa pensi della pedofilia? Cosa spinge un pedofilo a comportarsi come tale? Suppongo che alla base ci sia sempre una forma-pensiero anomala, come nel caso dei gay o lesbiche, di paura del vero amore o c'è un altro aspetto della paura alla radice? Nel caso dei pedofili la paura dell'amare una persona del sesso opposto adulta (quello che io chiamo vero amore) porta ad un atto negativo, una deviazione della natura. Amare una persona del proprio sesso è sempre amore e quindi positivo, ma il molestare dei bambini inconsapevoli non può certo essere considerato un atto d'amore. 

Tali paure come molte forme-pensiero sono spesso genetiche. Tutto alla fine dipende dai pensieri che abbiamo dentro di noi ed il caso della pedofilia non è un'eccezione.

 

Aborto; peccato

44. Cosa pensi dell'aborto? E' libera o non una donna di decidere se portare avanti la propria gravidanza? Agisce contro la Legge? Non sono contrario all'aborto. Può capitare che i genitori non vogliano avere un figlio ma lei rimanga incinta. Secondo me una donna è libera di scegliere se portare avanti o meno la propria gravidanza. 

Esiste il peccato o non è un'invenzione della chiesa? Se Dio non giudica, il peccato non ha alcun senso. Ci può essere l'errore, ma questo si può sempre correggere. E poi dobbiamo poter sbagliare per imparare. In fondo c'è solo esperienza da vivere per comprendere. Non è così? Sì, sono d'accordo con quanto detto. Per me il peccato non esiste. Si sbaglia per imparare e crescere. Fa parte del gioco della vita. 

 

Droga

45. Cosa pensi della droga? Molti giovani oggi si drogano. Perché lo fanno? Anche qui non è questione di drogarsi o meno, poiché ognuno può fare ciò che vuole. Il fatto è che la droga uccide le cellule del cervello e quindi ostacola l'ascensione. Penso che la droga danneggi la persona sotto ogni aspetto, anche in basse quantità. Non penso ad esempio che la marijuana possa avere effetti curativi veri e propri in basse dosi. Sono contrario a qualsiasi uso della droga.

Perché la gente si droga? Non ho idea, dovresti chiederlo a chi si droga. Penso comunque che ci siano molte motivazioni diverse tra loro che portano all'uso della droga e che sia quindi difficile catalogarle. 

 

UFO; crop circles

49. Gli UFO, di cui si parla tanto, provengono con le loro astronavi dalla terra cava o vengono anche da altri sistemi stellari? Provengono sia dalla Terra Cava, sia da umani di superficie. Non vi è alcun ET che viene qui con Ufo.  

Chi sono gli autori dei crop circles? Umani della Terra Cava. Li fanno per rilasciare la radioattività dalla crosta terrestre. 

E quali messaggi questi contengono? Non è un linguaggio particolare. Sono forme che servono per rilasciare la radioattività. E' una sorta di geometria sacra creata appositamente per rilasciare la radioattività. 

 

Migrazioni karmiche

90. Dani, da quello che dici si potrebbe dedurre che, per la legge del simile attira simile, gli Africani vanno in Europa e negli Usa dove ci sono altri esseri umani di origine siriana? E che sempre per questo motivo molti europei si sono trasferiti in passato nelle Americhe ed ora molti ispano-americani si trasferiscono negli USA o in Europa? Sì, esatto.

Allora, se così è, perché un sacco di Cinesi e di Arabi negli ultimi decenni si sono trasferiti negli USA ed in Europa? Perché negli ultimi decenni e nell'ultimo in particolare l'ascensione globale ha avuto una forte accellerazione. Questo sta portando ad una sempre maggior integrazione tra i due poli mentale ed emotivo dell'umanità, rappresentati rispettivamente dai discendenti dei pleiadiani (gialli, bianchi) e dai discendenti dei siriani (rossi, neri).

 

Razze ET

128. Dani, tu parli di due sole razze aliene come antenati diretti degli esseri umani terrestri e che vennero sul nostro pianeta in passato. E poi parli anche degli andromedani che scaricarono sul nostro pianeta il cloruro di sodio. Molti autori o channel parlano di ET di molti altri luoghi, ad esempio gli arturiani e quelli di Orione. Cosa ne pensi tu di questi altri gruppi? Esistono questi gruppi, ma non hanno mai avuto contatti con la Terra in modo diretto. Tutti i seguenti sono esseri umani, molto simili a noi terrestri. Tra quelli che mi vengono in mente ora gli orioniani, i siriani, gli aldebaraniani, gli arturiani ed i lirani(vegani) sono in 5° dimensione. I draconiani, gli andromedani ed i pleiadiani sono in 4° dimensione. Ripeto, sono tutti gruppi di esseri umani molto simili a noi. Su Zeta Reticuli e Alpha Centauri non ci sono esseri umani o altre forme di vita complesse.

Essendo in altre dimensioni, non possiamo avere alcun contatto fisico con loro (possiamo però comunicare con loro via mente). Come già detto, non esistono pianeti abitati da umani di terza dimensione sufficientemente vicini alla Terra da rendere possibile qualche contatto diretto fisico.

Sono mai esistiti esseri umani sugli altri pianeti del nostro sistema solare?  Piccola premessa. I sistemi solari sono tutti stati creati con 12 pianeti. Nel nostro sistema solare i pianeti sono i 9 conosciuti (Mercurio, Venere, Terra, Marte, Giove, Saturno, Urano, Nettuno e Plutone) più Maldek(Nibiru), il pianeta che di recente la scienza ha notato e che ha un'orbita attorno al Sole molto ampia e non facilmente identificabile con le tecnologie terrestri attuali. Gli altri due pianeti sono stati distrutti in epoche molto lontane durante "guerre stellari" tra diverse civiltà umane. 

Il nostro sistema solare è stato in passato abitato da umani su tutti i suoi 12 pianeti. Attualmente, dei 10 pianeti rimasti (tutti di 3° dimensione) solo la Terra è abitata da umani. La Terra è in realtà l'unico pianeta di tutto lo spazio-tempo che è riuscito a mantenere un ambiente perfettamente vivibile all'essere umano nonostante la caduta di vibrazione fino all'attuale 3° dimensione. Questo per il particolare ruolo che ricopre di "Portatrice di Verità", cioè di pianeta predestinato a divenire il nuovo Regno di Dio.

Stigmate e Psicosomatica

33. Come spieghi i fenomeni delle stigmate? Li spiego come una autosuggestione ad un livello molto profondo. Gli esseri umani sono dei creatori e con il loro pensiero sono capaci di creare istantaneamente qualcosa a livello eterico. Se il pensiero dura per molto tempo e la manifestazione di tale pensiero è ben supportata da certe entità eteriche, allora può giungere a manifestarsi in un arco di tempo relativamente breve. Spesso tali forme-pensiero, comunque, sono genetiche cioè connesse a pensieri dei propri antenati.

E' lo stesso meccanismo che porta ai fenomeni che vengono racchiusi sotto il nome di psicosomatica. Il pensiero cioè influenza il corpo. Tale pensiero può essere più o meno difficile da manifestare a seconda della sua complessità e della quantità di energia che viene impiegata per portare a manifestazione tale pensiero.

INDICE