Programmazioni di Radicamento

 INDICE

1. SRADICAMENTO TRA CAMPO AURICO E MADRE TERRA

La maggior parte dei campi aurici di tutti gli esseri viventi sono sconnessi dalla loro Madre ospitante. Nel caso della Terra, la connessione umana con la Terra è assai scarsa. E' opportuno rimanere radicati con la Madre Terra. Solo in tal modo, infatti, si potrà evitare di essere manipolati in modo eccessivo, di mantenersi in armonia con la Terra e di poter usufruire del supporto della propria Sorgente e della Terra stessa. Se non si è ben radicati, infatti, non è possibile ancorare la propria Sorgente spirituale alla Terra. Ed allo stesso modo la Terra non può aiutare noi e la nostra Sorgente. Vi è quindi separazione e ciò non supporta l'ascensione globale del tutto.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene sconnesso dalla Madre Terra. Intendo rimanere radicato alla Madre Terra in modo permanente".

 

2. RADICAMENTO TRA CAMPO AURICO E LUOGO DI NASCITA

Sebbene il proprio campo aurico possa non essere radicato con la Madre Terra, può esserlo con una parte specifica del suolo. In questo caso è più corretto usare il termine "attaccamento" che il termine "radicamento". Tale attaccamento limita l'espansione dell'individuo non permettendogli di rilasciare tutto il karma con la Terra natia. La programmazione sottostante, infatti, crea un attaccamento costante impedendo il rilascio del karma con la Terra.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato al mio luogo di nascita. Intendo rilasciare tutto il karma con il mio luogo di nascita".

 

3. RADICAMENTO LEGATO AL LUOGO DI NASCITA DEI PROPRI ANTENATI

Ogni essere umano ha nella propria genetica attaccamenti al luogo di nascita dei propri antenati. Anche questi attaccamenti devono essere rilasciati.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato al luogo di nascita dei miei antenati. Intendo rilasciare tutto il karma con i luoghi di nascita dei miei antenati".

 

4. RADICAMENTO ALL'AURORA AL CENTRO DELLA TERRA

Al centro della Terra si trova un sole chiamato Aurora. Tale sole illumina la Terra Cava e permette la vita all'interno della Terra Cava dove vivono miliardi di esseri umani, oltre ai vari regni della Natura. Il radicamento all'Aurora è distinto dal radicamento alla Terra. Infatti il radicamento alla Terra è un radicamento alla Terra Madre nella sua totalità, non solo all'Aurora al centro della Terra. Entrambi tali radicamenti sono necessari per ascendere in modo completo.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene sconnesso dall'Aurora al centro della Terra. Intendo rimanere radicato all'Aurora in modo permanente".

 

5. RADICAMENTO ALLE CITTA' SOTTERRANEE DEI RETTILIANI E DEGLI ILLUMINATI

Ogni essere umano di questo pianeta viene connesso alle città sotterranee dei rettiliani e degli Illuminati via frequenze ELF. Tali attaccamenti non supportano l'evoluzione personale poiché hanno lo scopo di meglio controllare la gente e modificare il loro pensiero. Tali città sotterranee si trovano tra la superficie e la Terra Cava.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato alle città sotterranee dei rettiliani e degli Illuminati. Intendo rilasciare tutto il karma con tali città ed i loro abitanti".

 

6. RADICAMENTO CAUSATO DA ENERGIE ANIMALI, VEGETALI E MINERALI

Ogni essere vivente animale, vegetale e minerale che mangiamo contiene in sé un certo tipo di radicamento o attaccamento con la Terra o altro. E' bene quindi rilasciare quel tipo di radicamento o attaccamento che non è prettamente umano e rimandarlo alle rispettive fonti.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato o radicato attraverso energie animali, vegetali o minerali. Intendo rilasciare il relativo karma e carica emotiva".

 

7. RADICAMENTO CAUSATO DA ENERGIE UMANE NON PROPRIE O DI ALTRE SPECIE PRESENTI NELLA PROPRIA GENETICA

La genetica della maggior parte degli umani è composta da lignaggi che contengono in sé presenze di diverse razze, umane e non umane (come la razza rettiliana). Tali radicamenti sono quindi da rilasciare per ascendere in modo completo e puro.

INTENTO:

"Intendo de-programmare ogni programma che mi tiene attaccato o radicato attraverso energie non umane o umane ma non proprie. Intendo rilasciare il relativo karma e carica emotiva".

 

torna a DE-PROGRAMMAZIONE