35. Siamo soli
by Dani

INDICE

Tutto il materiale del sito è intriso di riferimenti a extraterrestri, a come siano connessi con la storia dell'umanità del nostro pianeta e a come siano tuttora presenti anche se in forma eterica. Ho spiegato anche che nello spazio-tempo ed in un determinato istante solo una dimensione è fisica, mentre le altre sono eteriche. Ed ho detto quindi che attualmente solo la nostra terza dimensione è costituita da esseri fisici, in carne ed ossa come noi.

Abbiamo anche detto che non ci sono pianeti con esseri umani o altri esseri intelligenti sufficientemente vicini alla Terra per renderne possibile un contatto e che se qualcuno ha avuto di recente contatti con esseri fisici non terrestri, si poteva trattare solo di esseri umani della Terra Cava.

Tutte queste spiegazioni sono state fatte per giungere ad una conclusione che potrebbe spiegare il perché non ci siano mai stati da migliaia di anni a questa parte contatti diretti tra umani terrestri ed umani di civiltà aliene. Spieghiamoci meglio.

Nel passato gli unici extraterrestri che sono venuti su questo pianeta e che hanno creato le civiltà da cui noi stessi discendiamo, provenivano da Sirio e dalle Pleiadi. I Siriani arrivarono in due gruppi 200.000 e 150.000 anni fa, i Pleiadiani arrivarono invece 180.000 anni fa circa. Sebbene i nostri antenati provenissero da Sirio e dalle Pleiadi, essi stessi erano a loro volta un mix di esseri umani provenienti da diversi pianeti e diverse civiltà.

Adamo ed Eva (fratello e sorella) vennero messi al mondo da Dio e Dea poco meno di 13 miliardi di anni fa sul pianeta Bellatrix, nella costellazione di Orione. Fino a 12 milioni di anni fa l'essere umano continuò a vivere nel Paradiso, cioè la prima dimensione creata (cioè la più elevata dello spazio-tempo, la n. 429.981.696). Per molto tempo l'essere umano visse in mezzo alla natura. Con il termine Paradiso o Eden possiamo indicare quindi sia l'ambiente della dimensione più elevata in generale, sia il particolare spazio dove Adamo ed Eva vennero messi al mondo, cioè il pianeta Bellatrix.

Le prime tecnologie vennero create quando lo spazio-tempo raggiunse il livello del Tao, al quale livello si creò l'energia elettrica, isolando le correnti elettriche presenti nell'energia elettromagnetica. In particolare, fu su Sirio che furono create le prime tecnologie su base elettrica. Ciò avvenne 3.3 milioni di anni fa. Fu inoltre Sirio il primo sistema solare a scendere in 3° dimensione circa 3.2 milioni di anni fa.

Quando alcune civiltà umane ed i pianeti su cui risiedevano tentarono di ascendere dalla 3° alla 4° dimensione, lo fecero utilizzando l'energia elettromagnetica, l'energia elettrica ed in certi casi l'energia radioattiva.

Sirio, ad esempio, ascese in 4° dimensione 90.000 anni fa utilizzando l'energia elettromagnetica, mentre le Pleiadi ascesero in 4° dimensione 110.000 anni fa utilizzando l'energia elettrica. I siriani furono l'ultima civiltà non terrestre ad ascendere dalla terza dimensione a dimensioni superiori. Ora in terza dimensione l'unico pianeta ad essere abitato da esseri umani è la Terra.

La Terra è un pianeta molto speciale. Dio ha scelto la Terra come luogo in cui portare il Regno di Dio in quanto è l'unico pianeta abitato da umani rimasto in terza dimensione e che può quindi potenzialmente ascendere in modo completo utilizzando l'energia puramente magnetica e guidare quindi l'ascensione globale di tutto lo spazio-tempo. Dio aveva già previsto tutto, e sin dall'inizio la Terra era stata creata come pianeta "Portatore di Verità".

Noi terrestri e Madre Terra abbiamo quindi un'enorme responsabilità: quella di mappare la corretta modalità di ascensione per tutto lo spazio-tempo. Un compito di grande difficoltà del quale dovremmo essere onorati. Ma dovremmo anche essere coscienti del fatto che se siamo qui e che se tocca proprio a noi tale compito, significa che ce lo siamo meritato e che siamo capaci di farlo.

INDICE