TRASMISSIONI DEL GRANDE SOLE CENTRALE

Cambiamenti in Ascensione e Trascendere l’Arroganza di Gruppo

Il Tao e Madre Terra tramite Karen Danrich “Mila”

25 Marzo, 2002

 Processo di ascensione   INDICE 

Cari amati esseri umani in ascensione

Vi scriviamo oggi circa le nuove decisioni solari e universali riguardo l’ascensione umana ed I cambiamenti che questo comporta per tutti I costruttori di mappe mondiali. Tali cambiamenti rendono possibile ora un’ascensione ad un maggiore materiale genetico rispetto a quanto previsto dai consigli solari che hanno il governo sull’ascensione umana. Questo cambiamento modifica la focalizzazione emozionale che sottende il processo di ascensione per coloro che si stanno imbarcando sulla prossima fase di lavoro.

In primo luogo i problemi emozionali dietro l’ascensione sono stati il maggior punto focale di Mila ed Oa e di quelli dentro il programma Group Mastery. Perché? Le emozioni devono essere processate affinché i cambiamenti biologici possano scendere nel piano fisico. Se uno non rilascia i dolorosi e traumatici eventi in una particolare parte della forma, le nuove ghiandole ed organi non cresceranno in una particolare parte della forma, né le cellule diverranno cristalline. Perciò è responsabilità di tutti gli umani in ascensione focalizzarsi sui loro processi e assicurarsi che tutte le emozioni e modelli sia prima rilasciati sul piano eterico. Quindi quando il programma eterico è stato modificato, i cambiamenti genetici scenderanno nella forma.

PROBLEMI CON LE SCISSIONI

Qualche volta gli iniziati desiderano saltare alcune porzioni della loro ascensione, particolarmente se c’è un trauma profondo registrato in una particolare parte della forma e dentro le proprie memorie ancestrali. Se uno continua a saltare (scisma o scissione) tali parti di ascensione, si formeranno delle malattie. Abbiamo avuto un iniziato che stava diventando cieco a causa delle cataratte. A questo iniziato fu data un’opportunità di focalizzarsi attraverso il materiale del Group Mastery sulla causa sottostante del perché aveva ripetutamente saltato i cambiamenti necessari nella ragione del cervello e degli occhi. Egli fallì nel tempo nei suoi tentativi di focalizzarsi su tali modelli, e fu alla fine messo fuori dal Group Mastery.

Perché? Egli aveva una tale profonda arroganza sul modo di percepire se stesso nel vedere e sapere tutto che non si apriva all’insegnamento offertogli, e così facendo non coglieva nessun giovamento dall’opportunità di ascendere nei suoi studi al di fuori dell’incombente cecità . (Vedi "The Problems with Schisms and Soul Recasting in Ascension" per maggiori informazioni.

L’arroganza è un problema serio per tutti gli esseri umani. Tutti gli umani sono molto arroganti e generalmente riguardo una particolare forma-pensiero. La maggior parte degli umani hanno due arroganze primarie. Queste vengono affrontate in primo luogo nell’ascensione a 3000 strati ed hanno a che fare con le relazioni personali. (Vedi "Seven Pitfalls Upon the Spiritual Path" per ulteriori informazioni). Vale la pena esaminare a livello interiore da parte di tutti gli iniziati per scoprire quali sono le proprie arroganze principali. Uno può perfino, come nel caso del suddetto iniziato, essere incline a trascurare di esaminare il corrispondente modello emozionale registrato nella regione del relativo chakra maggiore. Questo può condurre alla malattia, miei amati. Ogni arroganze è collegata ad un centro di chakra maggiore, e perciò quelli inclini a tali arroganze sarebbero anche potenzialmente inclini ad ascendere nella malattia in tali regioni, specialmente se uno ha tralasciato abbastanza di trascendere (scisma) nella propria ascensione.

Sebbene l’ascensione sia sotto controllo, essa è un processo auto-controllato. I consiglieri sovrintendono l’amministrazione della conoscenza collettiva di ascensione che viene offerta olograficamente tramite i templi di guarigione che ora circondano tutti nel nuovo consenso. Essi amministrano anche i test per vedere come un iniziato abbraccia il paradigma dell’unità. Tali test dopo essere stati superati nel sonno discendono sul piano fisico. I test fisici riguardano le proprie relazioni di vita. Quando viene offerta un’opportunità di camminare in unità con altri, come ci si comporta? Quando uno deve fluire con questo cambiamento o con ciò che alimenta la propria ascensione, lo mette in pratica? Questo è ciò che osserva l’anima in relazione ai propri test fisici. Se uno fallisce nei cambiamenti necessari nel fisico, la propria ascensione viene riveduta a causa degli scismi. Se uno ha causato sufficienti scismi in una data regione, allora deve tornare indietro ed affrontare ciò che ha tralasciato.

L’ascensione è spesso una danza che va avanti e indietro, poiché saltare segmenti di karma è normale data la mancanza di un’intera registrazione di tutti gli antenati collagati all’arazzo di ascendenza. Spesso i costruttori di mappe raccolgono essi stessi le registrazioni nel processare il profondo trauma emozionale incastrato nel corpo eterico. Quando le registrazioni vengono rilasciate, esse vengono aggiunte alla memoria olografica di tutte le esperienze ancestrali di tutti gli esseri umani. Questo è il compito dei costruttori di mappe, ed è attraverso questo lavoro che è stato costruito un tempio noto come Tempi di Ascendenza. (Vedi la trasmissione del Grande Sole Centrale "Solar Take Charge of Human Ascension" per la descrizione di tutti i templi olografici.

APPROVATA L’ASCENSIONE A 6000 STRATI

C’è un certo numero di iniziati costruttori di mappe che stanno movendo in questo momento oltre 3000 strati verso i 6000 strati. L’ascensione a 4200 e 5000 è stata modificata e gli iniziati cesseranno ad un programma di 3000 o di 6000 strati in questo tempo, e non a valori intermedi.  Gli iniziati che procedono oltre 3000 sono stati presi per mano dai consiglieri solari e universali per la loro predisposizione inoffensiva e per la loro natura olografica.

Perchè 6000 strati? 3000 strati rappresentano un tubo pieno di materiale genetico in rapporto agli originali 12 tubi principali di DNA richiesti per ascendere alla piena coscienza o a 36.000 strati. I Consiglieri Universali percepiscono che ascendere in due tubi completi costituirebbe un fondamento più stabile che con 4200 o 5000 strati, che sono meno di due tubi pieni. Perciò, il conseguimento di Bodhisattva equivarrà ora all’incorporazione di 6000 strati di DNA e cioè due tubi pieni dei 12 tubi di materiale genetico di una forma umanoide di piena coscienza.

Cosa comporta raggiungere 6000 strati? A 6000 strati si raggiunge l’influenza a livello regionale, e perciò si ha un maggior ruolo di leadership in relazione al nuovo consenso. Coloro che ascendono e si fermano a 3000 strati possiedono un livello di influenza individuale su altri nella loro vita. Coloro che ascendono oltre tale livello hanno influenza sulla regione o nazione in cui vivono. Per esempio, se uno vive in Europa, il potere della propria forma-pensiero avrà un influsso su tutti gli esseri umani delle nazioni europee a 6000 strati. Poiché la forma-pensiero e il linguaggio insieme alla cultura sono correlati, saranno quelli che ascendono a questo livello che creeranno i più grandi cambiamenti in coloro che li circondano. E’ per tale ragione che i costruttori di mappe sono sparsi intorno al globo e non c’è nazione, in questo momento, che non abbia un certo numero di iniziati che ascendono a 6000 strati.

Fermarsi al livello di 3000 strati consente di affrontare problemi a livello personale collegati a forme-pensiero basate sulla separazione. Più o meno uno affronta quelle strutture che causano disarmonia nelle relazioni con la famiglia, sposa, impiegati o colleghi di lavoro, amici o insegnanti. Quando uno ascende ad una maggiore armonia interiore, le relazioni cambiano di conseguenza. Coloro che non sono in grado di armonizzarsi ampiamente in se stessi, quali esseri in ascensione, sono spesso abbandonati dalla vita se la relazione è abbastanza disarmonica.

Ascendere a 6000 strati consente di affrontare la forma-pensiero di separazione nelle relazioni di gruppo. Queste sono differenti dalle relazioni personali, poiché si può influire sul cambiamento di tutto il gruppo in cui si opera. Perché è così? Quando uno abbraccia il potere della forma-pensiero a livelli regionale, influisce su tutto il gruppo, inclusa l’azienda in cui lavora, la città dove vive, lo stato e la regione cui appartiene. Costui infonde il Linguaggio di Luce nelle regioni e causa cambiamento e risveglio negli individui.

A volte tale cambiamento non è facile. Un iniziato del programma di studi avanzato di Mila ed Oa ha causato la chiusura dell’ospedale in cui lavorava. I dottori si sono ribellati a causa dei trattamenti insufficienti, disorganizzazione, turni di lavoro lunghi e scarsa retribuzione. Non ci sono più medici che facciano funzionare l’ospedale, e nessun altro dottore desidera lavorare nell’ospedale. Ancora, un altro iniziato che lavorava in una società di navigazione ha provocato la bancarotta della società. Perché? Il linguaggio di luce costringe il bilanciamento del dare e del ricevere. Infondere tale forma-pensiero in un’industria mette in risalto lo squilibrio, sollecitando le persone a percepire lo squilibrio e quindi a fare cambiamenti per rettificare la situazione. Per l’ospedale che chiude, i medici hanno abbandonato perché sottopagati. La società di navigazione aveva sfruttato eccessivamente il personale con superlavoro determinando uno sbilanciamento energetico che l’ha portata alla bancarotta.

Un hotel in cui Mila ed Oa insegnarono ed in cui ancorarono il Linguaggio di Luce, da allora ebbe massicci scioperi da parte dei propri dipendenti per 8 mesi. Perché? Il Linguaggio di Luce aveva indotto tutti i dipendenti a divenire sempre più coscienti della inefficienza della direzione e della scarsa retribuzione, ed in conseguenza essi organizzarono e crearono uno sciopero in contro bilanciamento. Il Linguaggio di Luce alza i veli delle illusioni in cui gli umani risiedono.

Gli umani sono così meccanizzati che vanno avanti per giorni e giorni nella stessa danza e raramente si oppongono all’autorità. Il motivo è che l’autorità è celata poiché talmente potente da costringere gli umani a rimanere nell’ambito dei loro “buoni comportamenti” impedendo pertanto ad intraprendere qualsiasi azione nei casi di sfruttamento, di abuso, di paghe misere, di condizioni di lavoro da schiavi, e così via. Tale situazione si protrae solamente per tutto il tempo in cui gli umani comprano all’asta avvolti nei veli della fantasia che circondano il gioco. Come si solleva la fantasia, gli umani si risvegliano e diventano consapevoli della circostanza e quindi concentrano i loro sforzi nell’alterare la circostanza in una di maggior equilibrio.

Nel corso della vostra storia, ogni paese ha sperimentato un sollevamento dei veli nel passato ciclo di 200 anni. Per ogni velo che è stato sollevato, ciò ha prodotto implicazioni e mutamenti sociali. Il popolo si ritrovò unito contro ciò che opprimeva le masse, forzando in tal modo i cambiamenti. Un tale ciclo consentì l’accesso a questo tempo della storia dove è stato anticipato il più alto livello di cambiamento di massa mai verificatosi in qualsiasi consapevole e senziente civiltà ed in qualsiasi creazione. Dire che voi state per assistere a qualche cambiamento è un’affermazione troppo modesta, miei cari.

Non appena gli umani vedranno oltre i veli che li circondano, essi cominceranno a porre domande alle autorità attualmente al potere sul vostro pianeta nella danza umana. Ciò che è stato nascosto sarà conosciuto e compreso. Se c’è stato un uso notevolmente scorretto del potere o del male che è stato deliberatamente amministrato agli altri od a gruppi di altri, tali umani saranno perseguiti dalla legge. Voi state entrando in un tempo in cui tutti i veli saranno alzati, e tutto l’insieme vedrà la VERITÀ per come essa è. L’attuale verità umana non è buona. Essa costringe semplicemente le masse ad arrabbiarsi, ed ad attivarsi per assicurarsi che tale uso sconsiderato del potere non accada di nuovo. Questo si realizzerà per il tramite di coloro che ascenderanno a 6000 strati e che infonderanno il Linguaggio di Luce nel paese in cui vivono.

Coloro che stanno ascendendo a questo livello di evoluzione assommano in questo momento a 4000 in tutto il globo. Ci saranno anche i tracciatori della mappa a 6000. I seguaci della mappa stanno rapidamente crescendo verso i 1024 strati a questo tempo ed anticipiamo che raggiungeranno in massa i 1800 dal mese di Giugno di quest’anno. Fra gli 8 miliardi che raggiungeranno questa vibrazione, il 25% o all’incirca 2 miliardi di umani prenderanno la successiva fase di iniziazione a 3000. Fra questi 2 miliardi di persone, all’incirca il 25%, ovverosia 500 milioni, si alzeranno ai 6000 strati nel ciclo entrante di quattro anni.

Non appena un sufficiente numero di individui si eleverà ai 6000 strati, incorporandone all’incirca il 30% nel fisico, la forma-pensiero del Linguaggio di Luce diverrà la forma-pensiero dominante per la specie umana. Anticipiamo già da ora che questo accadrà dalla fine del 2004. Non appena l’umanità repentinamente si risveglierà ai principi dell’unità, allora il cambiamento sarà di importanza capitale. Si possono vedere i segni iniziali di questo già in atto, miei cari.

LA NATURA DELL’ASCENSIONE A 6000

Per coloro che incorporano i 6000 e che stanno ora per tracciare la mappa, desideriamo andare un po’ più in profondità circa le arroganze da fronteggiare all’interno del sé nel trascendere la forma–pensiero di gruppo basata sulla disunità. Le arroganze di gruppo sono differenti dalle arroganze personali. Ci si eleva attraverso un’altra serie di piani basati sulla paura nel raggiungimento a Bodhisattava. Mila ha documentato i sette piani di paura dei Sette Kumaras (vedetevi “ I Sette Kumaras”per maggiori informazioni). Questi sono ora compressi nell’ascesa a 3000 strati, non appena si incorpora la matrice al 100% nel fisico. Coloro che ascenderanno a 6000 strati si dedicheranno ad altri 7 piani di realtà correlati alle relazioni di gruppo basate sulla paura, ed alle predisposizioni di arroganza interne al sé connesse alle relazioni di gruppo.

Si possono considerare tali piani come collegati ai 7 Kumaras. I 7 Kumaras sono relativi alla forma-pensiero di paura, dolore, sofferenza, morte, avidità, lussuria e giudizio. Ci sono 7 piani supplementari collegati alla paura di gruppo, al dolore di gruppo, alla sofferenza di gruppo, alla morte di gruppo, all’avidità di gruppo, alla lussuria di gruppo ed al giudizio di gruppo. Ciascun piano ha una particolare banda di vibrazioni attraverso la quale si ascende nell’abbracciare i 6000 strati. Ogni piano contiene anche una moltitudine di pezzi fratturati del sé e dell’anima perduti nel tempo conseguenti alla decadenza della specie umana e del proprio lignaggio. Non appena si ascenderà attraverso la relativa banda di vibrazione che tiene al suo posto questi gruppi principali fondati sulla disunità e sulla paura, si recupereranno tali pezzi perduti del sé.

I CAMBIAMENTI DELL’ASCENSIONE GLOBALE

In questo tempo, nella sua ascensione globale, la terra è nel processo di rimuovere i due piani più bassi dei Kumaras. In sostanza, i piani della morte e della paura nelle relazioni personali sono stati completamente purificati dalla Terra. La Terra è penetrata nel successivo cancello stellare, e questo è il motivo per cui è così amata. In Ottobre, è anticipato che la Terra passerà attraverso ancora un altro cancello stellare, dopo il quale i successivi due piani relativi ai Kumaras saranno purificati a livello globale. Ciò includerà i piani della sofferenza e del dolore. Anticipiamo che, dalla fine del 2003, i 7 piani dei Kumaras saranno rimossi in pieno dalla terra, anche nella più affollata delle città. Allora, dal 2004 in poi, i piani della paura basati sulle relazioni di gruppo saranno rimossi strato dopo strato nella continua ascesa globale della Terra.

Cosa può significare ciò per l’umanità? In questo tempo, entità agganciate ai piani della morte e della paura non devono esistere in nessun luogo. Come i piani stessi saranno rimossi, taluna di queste entità potrebbe aggrapparsi agli umani. Invitiamo ciascuno nel nuovo consenso di intendere che i propri antenati vi assistano nel rimuovere tali esseri dalla danza umana durante questi prossimi anni di purificazione. In tal modo, gli esseri non entreranno nella danza umana causando inutile caos ed azioni di tipo terroristico.

Qualche regione è già ascesa dai 7 piani dei Kumaras in forza della propria soglia di vibrazione. Quelle regioni come le Hawaii che hanno superato i 12.000 strati non hanno più i 7 piani basati sulla paura riferiti alle relazioni personali, e stanno ora cominciando a purificare i piani della paura basati sulle relazioni di gruppo. Questo include anche le alte regioni di montagna come le Rocky Mountains, le Alpi Svizzere, l’Himalaya, e tutte le catene di montagne del globo, le quali sono sul punto di muoversi oltre le vibrazioni che possono sostenere questi 7 piani della paura nelle relazioni personali.

Mila ed Oa furono personalmente testimoni del tempo in cui questi 7 piani furono purificati dalle Hawaii. Durante la purificazione, molte entità provenienti da tali piani penetrarono nella danza umana causando grande caos. Ne seguirono casi di insensati omicidi nei confronti di vagabondi, come pure altri bizzarri comportamenti di gente che teneva altri in ostaggio, o che sparava al proprio datore di lavoro, e così via. Per ridurre al minimo questi schemi, Mila ed Oa istruirono gli antenati Hawaiani a rimuovere gli esseri che sarebbero dovuti penetrare nella danza umana e che diversamente avrebbero alimentato simili comportamenti. Ciò effettivamente permise che questo periodo di purificazione accadesse nelle Hawaii con il minimo dei problemi connessi. Honolulu nelle Hawaii è tuttora considerata la maggiore città con il più basso tasso di criminalità di qualsiasi città degli USA.

Ognuno, nel comprendere che questo periodo di purificazione sta ora avendo inizio in tutte le città del globo, allo stesso tempo può similmente desiderare di istruire i propri antenati per fornire l’assistenza necessaria ad espellere tali esseri, bloccati nelle vibrazioni di paura e di morte, dalla danza umana. Si possono semplicemente inviare verso l’aurora della Terra e nell’ambito del creatore durante la propria meditazione e sintesi. Come si cerca ora di supportare tale mutamento e nel corso del prossimo imminente ciclo di purificazione di 8 anni, il caos sarà ridotto al minimo per l’intera razza umana. C’è un numero sufficiente di individui nel nuovo consenso per sostenere lo spazio per tale purificazione in ogni città di tutto il mondo, e si richiede semplicemente l’intento di ognuno per conseguirlo. Nel fare questo vi ringraziamo e vi onoriamo.

I CAMBIAMENTI DEI CHAKRAS NELL’ASCENSIONE A 6000

Ora diamo uno sguardo conciso alle arroganze trascese entro le relazioni di gruppo in coloro che stanno imbarcandosi su questa prossima fase di ascensione a 6000 strati. Tali arroganze sono inoltre collegate ad un nuovo sistema di chakra che emerge non appena il 30% dell’ascesa a 6000 strati è incorporato nel fisico. Quando una sufficiente ascesa diviene fisica, c’è abbastanza CHI biologico (energia) per sostenere un diverso sistema di chakra precedentemente impossibile nella forma umana. Questo sistema di chakra aumenta i chakras principali da un numero di 7 fino ad un numero di 12. I cinque chakra addizionali sostengono le informazioni richieste per l’ascesa a Bodhisattava.

Mila ha sperimentato un sistema di 12 chakras molto tempo fa. Molto tempo fa e prima di padroneggiare i 108, lei espanse il suo campo fino ad includere 12 chakras. Tuttavia scoprì che la maggior parte degli altri non poteva generare abbastanza CHI per sostenere 12 chakras ad un punto così iniziale dell’ascesa. Col passar del tempo e nel processo di tracciare la mappa, il sistema di 12 chakras fu mantenuto in coloro che raggiungevano la superiore iniziazione di Bodhisattva.

Qual è la differenza fra l’ascesa a 3000 e quella a 6000 strati? A livello biologico, nell’ascesa a 3000 vengono interessate e rigenerate solamente le cellule decadute. Nell’ascesa a 6000, circa il 38% del tessuto cicatrizzato viene inoltre risorto in un tessuto cristallino e sano. E’ il nuovo sistema di chakra che sosterrà sufficiente CHI per rigenerare i tessuti danneggiati entro la forma. Cos’è custodito in un tessuto deteriorato e cicatrizzato? Nella storia umana, un tessuto cicatrizzato custodisce il trauma di gruppo in tutte le sue forme, ed è il motivo per cui questo segmento di lavoro richiede di rilasciare il dolore, la paura, la morte, la sofferenza, la lussuria, il giudizio e l’avidità di gruppo in tutte le varie forme in cui si verifica una tale danza nell’ambito della specie umana.

Com’è il trauma di gruppo? Si può andare a ritroso con il pensiero all’Olocausto come un possibile esempio. Il trauma di gruppo è qualsiasi evento storico che costringe un gruppo a danneggiarne un altro. Spesso tale trauma è relativo alla guerra, ma può anche essere correlato a disastri naturali come i terremoti, gli uragani, le inondazioni o le trombe d’aria nelle esperienze del proprio lignaggio. Tali esperienze sono registrate nei tessuti sfregiati della forma.

Cos’è un tessuto sfregiato? Un tessuto sfregiato è una cellula che non ha più il bordo della membrana. Le cellule quindi si uniscono dentro una grossa massa che non consente al fluido di penetrare o di lasciare la zona. Col tempo, questo obbliga tali tessuti sfregiati ad indurirsi ed a non riuscire nell’ insieme a funzionare correttamente nella struttura e nel funzionamento della forma. In ascensione, il corpo crea una sorta di enzima che per prima cosa dissolve i tessuti lesionati dentro un liquido per creare poi al loro posto nuove e complesse cellule cristalline in qualsiasi parte essi siano localizzati dentro l’intera forma.

Nella propria attuale danza di vita, i tessuti cicatrizzati non sono precisamente provenienti da un trauma che deriva da un incidente o da interventi chirurgici, ma permeano l’intera struttura umana. In generale a 2 strati di DNa, approssimativamente il 45% di tutte le cellule sono lesionate, perfino nei neonati. Le vostre attuali attrezzature mediche non sono in grado di valutare le cellule sfregiate, ed è per questo motivo forse che l’alto livello di lesione non è percepito anche in forme umane apparentemente in salute.

Si può equiparare lo sfregio come la perdita di informazione genetica. Dove c’è perdita d’informazione, non si possono formare cellule sane e normali, poiché il vero codice necessario non è presente. A motivo di ciò le cellule lesionate invece crescono. Ci sono 18 tipi di tessuti lesionati, e nell’atto di ascensione, ognuno di essi richiede un enzima leggermente diverso per abbatterli. Tutti i tessuti lesionati comunque difettano della capacità di comunicare, od in altri termini, di consentire ai fluidi di entrare ed uscire dalle cellule. A livello eterico, le zone circostanti le cellule lesionate sono rinchiuse nel tempo e nello spazio dentro il trauma originale che si è verificato nell’ambito del proprio lignaggio. Prima il trauma deve essere rilasciato a livello emotivo, e poi i tessuti lesionati possono far risorgere ciò che è collegato nell’ambito di una data zona della forma.

IL NUOVO SISTEMA  A 12 CHAKRA

Il Nuovo Sistema a 12 chakra emerge quando uno incorpora 6000 strati. Uno può scegliere di sintetizzare i nuovi chakra dopo aver raggiunto questo livello nella propria meditazione giornaliera e quando diventa consapevole che sono aperti. Generalmente i chakra si aprono un po’ alla volta in un periodo di circa 4 mesi, cominciando con il nuovo 4° chakra e terminando con il nuovo 12° chakra.

Inoltre, quando si ascende a 6000 strati di DNA, il sistema dei chakra cambia non solo come qualità ma anche come numero. Infatti il nuovo sistema di chakra sarà costituito da 12 chakra principali, come mostrato nella Fig. 5.

Per meglio capire questo nuovo sistema di chakra spiegheremo dapprima come i diversi chakra interagiscono tra loro nel nostro nuovo corpo semi-eterico quindi daremo una completa visione d'insieme del nuovo sistema dei 12 chakra. In questo modo, sarà facile comprendere l'attuale evoluzione di questi centri energetici del corpo che sono i chakra.

Nel nuovo corpo semi-eterico di 5° dimensione, molti cambiamenti interverranno sul modo in cui questi centri di energia funzioneranno e su come interagiranno l’uno con l'altro. Esaminiamo quindi quello che questi cambiamenti rappresentano e vediamo come condizioneranno il nuovo corpo semi-eterico. Per capire come il nuovo sistema dei chakra opera effettivamente e dà energia al corpo, è necessario osservare come attualmente funziona, fra i diversi chakra, il meccanismo di azione-reazione.

Poiché, nel contesto del nuovo sistema dei chakra, sia l'ottavo che il sesto sono entrambi sensibili alla luce (la base della vita è la luce), le frequenze di luce in questi centri risuoneranno insieme e produrranno energia d'amore. Questo effetto fa sì che l'ottavo e il sesto chakra risuonino insieme al quinto, o chakra del cuore. (Vedi la fig. 5: Interazione delle Energie Vitali del Nuovo Sistema dei chakra).  La risonanza fra questi tre chakra deriva dall'energia originariamente ricevuta attraverso il decimo chakra e produce effetti armonici che permettono al sesto  chakra, o chakra della gola, di creare con successo un'altra serie di toni del Linguaggio di Luce. Nel momento in cui tutte queste energie tonali passano attraverso le corde vocali, esse permettono al prana in arrivo (quell'energia di sostegno alla vita donataci da Madre Terra) di muoversi verso il basso in direzione del quarto chakra, o centro del diaframma, che, a sua volta, permette al prana di interagire con le cellule del corpo e di dar loro forza. In questo modo siamo in grado di produrre un modello di chakra che permette al corpo di essere pienamente energizzato.

Naturalmente i tre chakra più bassi contengono una parte della forza animica e la mettono in contatto, attraverso la "corda d'argento", col plesso solare. (La “corda d'argento" è il modello vibratorio totale di ciascuna singola anima). Questo aspetto delle energie dell'anima la mette in contatto con una metà delle sue fonti universali provenienti da dimensioni più alte chiamata il Padre Universale, e questa connessione regola il modo in cui l'energia dell'anima è distribuita attraverso tutto il corpo.

La chiave per questo processo è il centro del plesso solare, o terzo chakra, che contiene la "corda d'argento" e la mette anche in contatto con il primo e il secondo chakra. Attorno ad esso sta il sistema di griglia di lavoro del corpo, che collega questa corda con il quinto chakra, o chakra del cuore, il quale contiene l’altra metà della forza dell'anima, chiamata Madre Universale. La Madre Universale è quindi l'altra metà della forza animica, e forma l'aspetto creativo del Sé Superiore (Vero Sé) della personalità.

Vorremmo spiegare come tutto ciò opererà nel nostro prossimo sistema a 12 chakra. Come abbiamo appena detto noi abbiamo il centro del terzo chakra unito con la "corda d'argento", ossia in connessione con la forza animica. Per comprendere appieno il significato di questo chakra è importante sapere come i vari chakra del corpo interagiscono fra loro. Uno dei più importanti centri di ricezione dell'energia per il corpo si trova nel sesto chakra ed è posizionato nella parte superiore e posteriore delle spalle. Questo punto di entrata riceve una metà della forza animica, o Madre Universale, che si deve poi mescolare con l'altra metà, o Padre Universale, che arriva attraverso il terzo chakra e interagisce con il centro del prana, o quarto chakra.

Questo processo si verifica ancora negli esseri umani della Terra, sebbene la capacità del quarto chakra di convertire facilmente il prana sia stata in gran parte distrutta. Questa capacità sarà ricreata e riattivata negli esseri umani che ascendono. I due chakra inferiori sono i centri deputati ad immagazzinare l'energia kundalini (energia che dà vigore alle cellule). Questi centri irraggiano costantemente questa energia, che viene usata per controllare il sistema di conversione del prana (energia della forza vitale planetaria) del terzo e del quarto chakra. Tutto il prana si muove dal decimo chakra giù verso il terzo chakra, dove s'incontra con l'energia kundalini, che a sua volta sta risalendo proveniente dal primo chakra. Queste energie si fondono insieme nel terzo chakra e quindi si muovono verso l'alto in direzione del decimo chakra, o chakra della corona. Infine l'energia si sposta ancor più verso l'alto attraverso i centri universali dell'undicesimo e dodicesimo chakra, il femminile ed il maschile galattici. In questo modo il corpo mantiene la sua mascolinità (lato destro), e la sua femminilità (lato sinistro) in equilibrio. I sistemi nervoso, circolatorio e della coscienza tendono a rispecchiare questa dicotomia maschile-femminile e ad utilizzare queste energie.

Osservando queste reazioni incominceremo a capire come queste diverse energie di vita interagiscono nel corpo di un essere umano in ascensione. In effetti incominceremo ad imparare come funzionano i chakra per mantenere il corpo nella sua condizione di veicolo di luce, amore e piena consapevolezza.

Come abbiamo appena detto, il nostro sistema dei chakra sarà trasformato dall'attuale numero di sette a quello di dodici. I chakra 7, 8, 9, e 10 si collegheranno con due centri ìnterdimensionali o eterici al vertice del nostro campo aurico che sono chiamati i centri del maschile e del femminile galattici. In effetti noi avremo un totale di 12 chakra: due di essi saranno interamente eterici nella forma e dieci diventeranno parte della nostra fisicità (Vedi Fig. 5).

Qui di seguito diamo una descrizione delle funzioni dei nostri futuri 12 chakra.

Primo Chakra – di Ancoraggio. Questo chakra comincia sotto i piedi ed ha lo scopo di ancorare (radicare) l’anima nella forma. Questo chakra ha componenti multipli di energia e si muove intorno al campo aurico in un complesso sistema di rotazione per mantenere l’anima ancorata al centro della forma e del campo o dei corpi sottili. Esso include i piedi, i ginocchi e le anche insieme al chakra radice e sette complessi di chakra che si estendono dai piedi all’aurora nel centro della Terra ed oltre.  

Il chakra radice si trova alla base della spina dorsale (coccige o osso sacro) e rappresenta le fondamenta o il principale centro energetico per il corpo.  Il Primo chakra collega la griglia elettromagnetica del corpo con la Terra, proprio come fa il terreno in un circuito radioelettrico. Esso governa la sopravvivenza del corpo. Il primo chakra contiene la paura della morte e di non avere a sufficienza. Se questo chakra è attivato pienamente, la paura della morte è trascesa.

 

Secondo Chakra – Chakra delle Pelvi o dell’Energia Sessuale. Questo chakra comincia nelle pelvi ma include un complesso flusso di energia noto come energia sessuale e kundalini. La kundalini fluisce su per la spina dorsale tramite il sistema nervoso; l’energia sessuale è un complesso di triplici cerchi che ruotano attraverso le anche e sotto i piedi, tra le anche e la regione del cuore, e dal cuore fin sopra la testa. Mentre si radica, l’energia sessuale può espandersi per includere una regione larga fino a 250 miglia quando è richiesto per scopi di servizio mondiale, o durante l’insegnamento e la guarigione. Questo centro agisce come centro emotivo sessuale (le forme più alte di piacere e di estasi) in quanto consente di trasmettere le emozioni alla forma e quindi trasferirle al cuore tramite il flusso dell’energia sessuale. La regione di questo chakra si espande anche per contenere un centro per l’anima e le informazioni relative al proprio arazzo di ascendenza. Tali informazioni sono ora contenute nell’anima piuttosto che dentro la forma per evitare le manipolazioni da parte di altre entità. L’anima conserva le informazioni ancestrali e risiede dentro una nuova cavità delle pelvi e trasmette le informazioni dei lignaggi secondo gli scopi di rilascio del karma, oltre a raccogliere le nuove informazioni ancestrali quando il karma viene rilasciato dentro il tessuto cicatrizzato o decaduto della forma nell’atto di resurrezione.

C’è un loto che si apre nella regione del secondo chakra. Esso si estende al di fuori fino a oltre 300 metri intorno l’iniziato. Il loto energizza la metà inferiore della griglia di lavoro per sostenere l’ancoraggio al centro della terra. Il loto si apre ad un massimo di 250 petali che lavorano insieme in gruppi di 12, allorquando il livello di 6000 strati è incorporato al 100% nel piano fisico.

Il secondo chakra contiene le cicatrici emozionali del passato, che spesso sono pene, paure e rabbia. Quando questo chakra è attivato pienamente, l’emozione di beatitudine è predominate nell’esperienza di vita.

Il tessuto cicatrizzato è una cellula che non ha più una membrana che la racchiude. Tali cellule quindi si riuniscono in massa e non consentono ai liquidi di entrare e uscire dalla regione. Ciò provoca una struttura cicatrizzata che indurisce nel tempo e cessa di funzionare. In ascensione il corpo crea un complesso di enzimi che dissolvono i tessuti cicatrizzati rendendoli liquidi, creando poi nuove cellule cristalline al loro posto.

Le cicatrici sono forme di trauma che derivano da incidenti del passato che risalgono ai nostri antenati. Approssimativamente, il 45% delle cellule del corpo sono cicatrizzate, anche nei neonati con 2 strati di DNA.

Le cicatrici possono essere equiparate a mancanza di informazioni genetiche che impediscono la formazione di cellule sane a causa della mancanza di informazioni genetiche. Per resuscitare la forma dalle cicatrici del passato, occorre rilasciare il trauma che le ha originate, a livello emozionale.

 

Terzo Chakra – Chakra del Plesso Solare o del Potere. Risiede alla base del plesso solare, nella zona che contiene lo stomaco, il pancreas, la milza e il fegato. Questo chakra governa il potere e include un complesso flusso di energia che sostiene i confini intorno al corpo eterico della forma, ai chakra, ai corpi sottili e che circonda i chakra globali estesi. E’ dal centro del potere che sono registrati gli accordi del proprio gruppo che interagiscono con tutti gli altri insieme al nuovo consenso per l’ascensione.

Il terzo charka contiene modelli di controllo, manipolazione e impotenza e governa la protezione e l’umore. Quando è pienamente attivato, ogni bisogno di controllare e manipolare la realtà altrui viene trasceso e prevale un senso di sicurezza interiore.

Quarto Chakra – Chakra del Diaframma o del Soffio di Vita. Risiede sopra il diaframma e governa la respirazione pienamente cosciente. Il respiro consapevole non significa solo un diaframma sviluppato che può convertire l’ossigeno in zucchero sul piano biologico, ma è anche un flusso di energia attraverso il campo in cui l’energia e il fuoco vengono distribuiti tramite la griglia di lavoro, i chakra e i corpi sottili della forma, quando sono originati dalla regione del cuore e dell’anima. Daremo un semplice esercizio per collegarsi al sole tramite la ghiandola pituitaria per trasferire energia nella griglia di lavoro ed attivare la regione del 4° chakra affinché faccia il suo lavoro attraverso la volontà consapevole dell’iniziato. Quando uno porta l’energia del sole nella testa e le consente di scorrere giù per la spina dorsale, il 4°chakra si rinvigorisce energizzando la parte rimanente della griglia di lavoro e il campo con l’energia accumulata.

Questo chakra contiene modelli che hanno provocato la perdita di consapevolezza dell'umanità e di non respirare in modo da ancorare l'anima alla forma fisica. Respirando, l'anima ritorna e la consapevolezza si espande. La respirazione pienamente cosciente consente l’abilità di canalizzare il necessario prana o forza vitale attraverso il respiro.

Questo nuovo chakra sarà il centro che governerà lo stress, dal momento che sarà il punto focale per ringiovanire il prana o energia respiratoria del corpo. Il prana, o energia dell'aria, agisce come rivitalizzante del corpo, ripulendolo da tutti gli elementi in grado di nuocergli.

Quando è pienamente attivato la paura e il dubbio sono trascesi. Quando il campo aurico si espande in dimensione, e sempre più numerosi segmenti di anima discendono, il veicolo fisico richiede più energia per mantenere la sua presenza sulla Terra e questa è ottenuta tramite il respiro.

 

Quinto Chakra – Il Chakra del Cuore. Diventa il centro del cuore, risiede nella regione toracica e governa il dare e ricevere amore incondizionato. La regione del cuore contiene molte ferite emozionali, il non sentirsi amati o sentirsi rifiutati.

Quando è pienamente attivato, la paura dell’amore e dell’intimità è trascesa e il dare e l’avere, nella vita dell’iniziato, vengono equilibrati. Non è soltanto un centro per l'energia intuitiva e per le emozioni superiori come l'amore, ma è diventato anche un centro per l'amore puramente angelico, che è privo di qualunque espressione emotiva di base.

Questo chakra governa il cuore, che include un complesso flusso di energia di un loto multi-petali che continua a crescere in dimensione fino a 1000 petali quando uno raggiunge la piena coscienza. A 6000 strati, uno ha ¼ di petali pienamente formati o circa 250 petali che fluiscono in gruppi di 12 che sono collegati in modo molto simile ad un fiore. Questo complesso modello simile ad un fiore consente all’anima di benedire la Terra e tutto ciò con cui uno viene a contatto in modo concordato.Tali petali e il movimento della loro energia si estendono fino a oltre 30 metri dalla forma.

Il centro del cuore governa anche la continua comunicazione dell’anima e del corpo tramite i centri di comunicazione della forma. Questi centri raccolgono informazioni da tutti e quattro i corpi sottili sotto la guida dell’anima e degli angeli e quindi le trasferiscono alla coscienza o subconscio della forma. Il subconscio è la realtà di sogno durante il sonno.

In questo momento e a causa dei cambiamenti nella mappa di ascensione quando 6000 strati sono incorporati (circa il 30% nel piano fisico), le registrazioni akasciche e biologiche sono trasferite dentro il chakra del cuore nella cavità dell’anima. L’anima risiede in una cavità, che racchiude porzioni di entrambi i lati destro e sinistro del cuore. L’anima conserva tali registrazioni e le passa alla forma e ai devas, quando è necessario nell’atto di ascensione. Anche questo assetto serve ad impedire le manipolazioni che avverrebbero se tali registrazioni fossero conservate fuori della forma nella regione del collo.

 

Sesto Chakra – Il Chakra della Gola. Il sesto chakra è ora il centro della gola, ed opera come centro della comunicazione e della creatività. Quest'area funzionerà con molte delle sue precedenti capacità perché si tratta di una specie di condotto per le energie che dalla testa fluiscono lungo il corpo. 

La regione del collo contiene modelli di limitata auto-espressione o mancanza di manifestazione o abilità creativa. Il collo è anche la zona della co-creazione con DioDeaTuttoCiòCheE'.

Questo chakra governa le comunicazioni che causano scambi di energia tra esseri umani o tra i piani di comunicazione della Terra e la propria forma. Anche questo è un flusso complesso di energia che concerne una costante comunicazione di intenti per gli scopi della propria continua ascensione o manifestazione dello scopo dell’anima sul piano fisico. Uno vedrà che ci sono ologrammi per il proprio sogno che risiedono dentro la regione di questo chakra e si accoppiano con ologrammi che risiedono sui piani di comunicazione e di sogno della Terra. I piani di comunicazione ora contengono solo i toni del Linguaggio di Luce. Ognuno deve utilizzare tali toni per intendere qualunque cosa sulla Terra in questo momento.

Quando questo chakra è pienamente attivato, la paura di ciascuno di creare e seguire la propria verità e lo scopo della propria vita sulla Terra è trascesa.

 

7° Chakra – Regione occipitale della Testa. Questo chakra governa il complesso movimento di energia attraverso tutti i meridiani della griglia di lavoro eterica. Il fabbisogno di energia in una forma e griglia di lavoro cristalline è ben maggiore di quanta ne occorresse prima , e perciò un intero chakra è ora dedicato per il controllo del movimento di tale energia così che tutte le parti della forma sono equamente energizzate per sostenere la vita e il benessere delle cellule. Sul piano fisico, quest’area contiene il tronco cerebrale che governa il sistema nervoso autonomo che mantiene il sangue in movimento, il battito del cuore, il movimento del tratto intestinale, l’attività del sistema digestivo, il flusso della linfa e così via. Tali sistemi biologici sono collegati al movimento di energia nella griglia di lavoro della forma e sono governati da questo nuovo chakra.

 

8° Chakra – della Ghiandola Pineale. Questo chakra accumula energia dal sole e dalla luce e la trasforma nelle necessarie vibrazioni per sostenere la propria forma e per energizzare adeguatamente la griglia di lavoro. Prendersi del tempo ogni giorno e mettersi di fronte al sole ad occhi chiusi intendendo di assorbire l’energia nella griglia di lavoro, attiverà coscientemente l’8° chakra per accumulare energia e trasferirla alla regione del 4° chakra per essere distribuita attraverso l’intera forma. Se uno si sente eccessivamente stanco, fare questo esercizio al sole è una buona pratica e aiuterà ad energizzare l’intero campo e il corpo eterico. Richiede generalmente solo 20 minuti di esposizione diretta alla luce del sole per soddisfare il fabbisogno di energia di una forma a 6000 strati di DNA.

In tempi remoti, mangiare era meno necessario. Gli esseri umani accumulavano energia dal sole tramite tali pratiche. I templi di ascensione, spesso si trovavano in luoghi esposti alla luce solare allo scopo di accumulare energia per alimentare la propria espansione. Uno può trovare meno necessario mangiare se segue spesso questa pratica, tuttavia ci sarà ancora il desiderio per certe sostanze alimentari necessarie alla trasmutazione biologica della forma.

 

9° Chakra – della Ghiandola Pituitaria. Questo chakra governa i piccoli chakra esistenti attraverso tutta la griglia di lavoro del corpo eterico. Uno apre di continuo nuovi chakra quando altre parti della griglia di lavoro sono aperte ed energizzate durante l’ascensione. Dopo che l’iniziazione 6000 è stata incorporata al 30% nel fisico, diventa necessario avere un chakra che gestisca i piccoli sub-chakra attraverso la griglia di lavoro, e questo è lo scopo del 9° chakra. Nel fisico, la Pituitaria è la ghiandola principale che produce e controlla tutte le sostanze in ascensione attraverso la forma. Essa è in costante contatto con il tronco cerebrale e con il Timo per assicurare che la forma abbia la giusta quantità di ogni sostanza chimica necessaria alla continua trasmutazione del corpo in ascensione.

La ghiandola del timo è in questo momento una fra le più sconosciute di tutto il corpo umano. Questo paradosso si riferisce alla sensibilità del timo alle radiazioni. L’alto livello di radiazioni nell’atmosfera del nostro pianeta, che è causa dell’invecchiamento, ebbe inizio quando il nostro mondo fu martoriato da eventi catastrofici nucleari durante l’era antidiluviana (circa 40.000 anni fa).

Queste radiazioni fecero sì che la ghiandola del timo negli umani si deteriorasse rapidamente sin dalla prima infanzia e si restringesse dalla grandezza pari a quella di un cuore umano a quella di un piccolo pisello. Nel momento che il nuovo corpo umano evolverà verso la forma galattica dopo l'arrivo della cintura fotonica, il timo si limiterà a restringersi dalla grandezza del nostro cuore umano sino ad una misura non inferiore a un terzo di questo cuore. Questo significa che essa rimarrà nel corpo adulto altrettanto attiva e forte come lo era nel corpo del neonato. La capacità del corpo umano di tener lontano ogni tipo di malattia e ogni difficoltà associata con l'ambiente rimarrà di conseguenza molto alta e il timo non si restringerà più di tanto con l'avanzare dell'età. In altre parole la nuova ghiandola del timo, sotto il controllo della Pituitaria, renderà il processo dell’invecchiamento praticamente inesistente tra gli umani galattici.

In un uomo asceso alla piena coscienza consentirà al corpo di reagire alla luce e alle radiazioni in modo tale da favorire una rigenerazione ed un conseguente ringiovanimento del corpo stesso. La ghiandola del timo, e il nono chakra, o centro pituitario, interagiscono l'uno con altro per guarire e rivitalizzare il corpo. 

L’ottavo e il nono chakra lavorano insieme per portare un certo livello di chiaroveggenza. Non tutti sono designati per essere altamente chiaroveggenti o telepatici; perciò se non sperimentate personalmente queste qualità non preoccupatevi. Sappiate che ciò non significa che non avete raggiunto lo Stato del Cristo. Alcuni iniziati scoprono che essi “sanno” piuttosto che “vedere” e la chiarezza della direzione viene attraverso il loro chakra della corona piuttosto che quello del terzo occhio.

10° Chakra – il Chakra della Corona. Risiede alla sommità della testa e agisce come interprete delle nostre registrazioni akasciche o della nostra verità. La corona è il cancello della nostra anima, e una biblioteca di sapienza e conoscenza spirituale. La corona è il luogo dove i campi aurici del corpo si congiungono rendendo possibili le connessioni più importanti con i centri dell’undicesimo e dodicesimo chakra. Questi due ultimi chakra spirituali sono i centri di energia del maschile e del femminile galattici poiché essi contengono l'ideale prototipo femminile e maschile.

Quando è pienamente attivato rende possibile una diretta connessione con la Sorgente; il che fa trascendere il sentimento di separazione da Dio.

Questo chakra contiene la propria biblioteca principale di conoscenza spirituale. Spesso il cervello è così debilitato nell’attuale limitazione della forma che una maggiore conoscenza è memorizzata nel cervello non-fisico piuttosto che in quello fisico. Ancora, attraverso il channeling uno può accedere a tale conoscenza non-fisica ed esprimerla quando è necessario nella vita. In sostanza, Mila capì anni fa che l’ascensione avrebbe richiesto un tempo troppo lungo per portarla totalmente nella struttura fisica. Tuttavia, quale canale dotato, uno può esprimere la saggezza fuori dalla biologia per gli scopi di insegnamento, guarigione o guida. Questo sistema ha funzionato con tale successo per lei che è diventato una parte della mappa di Bodhisattva per tutti gli altri che seguono.

Il 10° chakra è un flusso complesso di energia che include fino a 1000 chakra che collegano il Bodhisattva alla propria sorgente e sostiene il collegamento tramite il continuo movimento di energia. Spesso gli iniziati si sentono scollegati e non è inusuale avere i chakra sopra la testa frantumati in uno scambio karmico. Uno può ricostruire il proprio sistema nella notte durante il rimodellamento (rifusione), in seguito a incontri karmici, per continuare ad ascendere.

In modo molto simile alla regione del cuore e delle pelvi, un loto multi-petali si apre nella corona quando si sono incorporati 6000 strati nel 30% del fisico. Questi petali crescono fino a 250 quando uno incorpora 6000 strati al 100% del programma e consente una maggiore comunicazione tra la propria sorgente e l’anima, da una parte, e la forma fisica e la coscienza, dall’altra.

 

11° Chakra – Canale Telepatico Destro – Aspetto Maschile.  Questo chakra governa le informazioni ricevute attraverso la comunicazione telepatica con i regni invisibili (non-fisici). A volte tale comunicazione arriverà in canalizzazione diretta piuttosto che essere “udita” nella propria mente o nel proprio udito. Tuttavia un intero chakra per governare la comunicazione non-fisica è creato a partire dall’iniziazione 6000, quando è incorporata al 30% nel fisico per consentire una maggiore consapevolezza nel sonno. Questo chakra consentirà a ciascuno di sintonizzarsi maggiormente sui piani invisibili (non-fisici) che circondano la Terra, insieme alla Madre Terra e a tutti i suoi regni, per scopi di condivisione, comunione e guida.

Questo chakra, insieme al 12° chakra, governa pure l’aspetto maschile e femminile delle vibrazioni che uno mantiene con il movimento di energia nella forma. C’è uno scambio continuo di energie tra il lato destro e sinistro, o lato maschile e femminile del corpo eterico, dei corpi sottili e di ciascuna regione di chakra. Questo chakra, insieme al 12° chakra, mantiene l’equilibrio nei lati destro e sinistro della forma nel flusso di tutta l’energia.

 

12° Chakra – Canale Telepatico Sinistro – Aspetto Femminile.  Questo chakra governa il trasferimento di tutte le registrazioni e informazioni, della propria personale ascensione, agli archivi della Terra e ai templi dell’umana ascendenza su base continua. Questo chakra viene ancorato dall’iniziazione 6000 quando è incorporata nel fisico al 30%. Questo accresciuto ritmo di ascensione fa sì che uno rilascia le registrazioni giorno e notte, e questo chakra governa questo scopo per consentire la trasmissione 24 ore al giorno piuttosto che soltanto durante la rifusione nel sonno. Uno può paragonare ciò al fatto che comincia ad essere continuamente rifuso dopo l’iniziazione 6000 dalla propria anima e dalla propria sorgente. I chakra 11 e 12 lavorano insieme per mantenere l’equilibrio tra gli aspetti maschile e femminile della forma nella danza della vita, o tra i momenti di interiorità e di esteriorità.

L’undicesimo e il dodicesimo chakra sono centri spirituali delle energie maschili e femminili galattici poiché essi contengono l'ideale prototipo femminile e maschile. Risiedono sopra la testa sui lati destro e sinistro. L’11° chakra risiede sul lato destro della testa e rappresenta il polo maschile ed anche ciò che è rimasto dell’ego. Il 12° chakra risiede sul lato sinistro e rappresenta il polo femminile ed anche ciò che è rimasto dell’ego negativo.

Allorquando l’ego e l’ego negativo sono stati integrati con la persona dell’iniziato, i chakra 11 e 12 si spostano ad entrambi i lati del quinto chakra (o chakra del cuore) e si trasformano nei chakra femminile e maschile.

Osserviamo come funziona l'interconnessione tra i tre chakra (10°, 11° e 12°) (Vedi fig.6). Dal 10°, disegnando un triangolo, possiamo congiungere insieme l’11° e il 12° chakra formando come un unico elemento. Dopodiché possiamo disegnare altre linee tra il 7°, il 9°, l’8° e il 10° chakra. Questa connessione crea nel cervello una antenna ad onda scalare (energia di forza vitale multidimensionale di tipo radio ricevente-trasmittente ad alta frequenza).

Questa antenna permette all'energia del corpo di irradiare la sua forza vitale verso le altre persone cosi come di riceverla dagli altri. Così i centri superiori (10°, 11° e 12°), e quelli inferiori (7°, 8° e 9°) saranno in grado di comunicare l'uno con l'altro con modalità che, per il momento, non siamo in grado di comprendere.

A causa di questi diversi cambiamenti del sistema dei chakra, i molti segmenti del cervello, che erano stati atrofizzati dagli esperimenti genetici degli Atlantidei ritorneranno alla loro primitiva forma e dimensione. In due generazioni gli umani avranno di nuovo la cavità cerebrale più larga che spetta di diritto agli esseri pienamente coscienti. Questo consentirà alla nostra antenna d'onda scalare di essere pienamente utilizzata e a tutte le energie psichiche di essere elaborate in modo appropriato. In effetti i terrestri non soltanto possederanno la vista primaria o primordiale, ma avranno anche una completa "seconda vista", che consentirà molte delle cosiddette abilità psichiche quali telepatia. telecinesi, chiaroveggenza e chiarudienza.

MEDITAZIONE SOTTO IL SOLE PER ENERGIZZARE LA PROPRIA GRIGLIA DI LAVORO

Questo semplice esercizio assisterà gli iniziati a sostenere l’energia necessaria ad alimentare la propria ascesa a 6000 al 100% nel fisico a tempo debito. Anche coloro che cessano la propria ascesa a 3000 possono usare delicata meditazione del sole se sono stanchi. Per coloro con il nuovo sistema a 12 chakra, questa meditazione avrà l’effetto di innescare il crescente movimento dei chakra della Pineale e del Diaframma riempiendo quindi l’intero campo con energia e vibrazioni del sole. Si può desiderare di fare questo esercizio anche se si ha un giorno di ascensione particolarmente difficile, o se si ha un blocco eterico che causa dolore fisico. Le vibrazioni del sole possono essere sufficienti a rimuovere il blocco consentendo la trascendenza interiore della forma-pensiero sottostante la causa.

1. Mettetevi seduti fuori all’aperto in faccia al sole. Con gli occhi chiusi per impedire danni alla vista, guardare direttamente verso il sole mentre vi proteggete chiudendo le vostre palpebre. Non mettete occhiali da sole.

2. Consentite ai raggi del sole di penetrare nella ghiandola pineale nel centro della vostra testa. Immaginate il calore del sole che pervade la vostra testa, e poi si diffonde giù per il nucleo della vostra spina dorsale.

3. Quindi immaginate il nucleo che irradia fuori per riempire interamente la vostra griglia di lavoro dalla testa alle dita dei piedi con le vibrazioni del sole. Inspirate ed espirate lentamente.

4. Muovete il fuoco del sole attraverso ogni meridiano della forma, aprendolo e purificandolo al meglio della vostra capacità.

5. Soffiate il fuoco del sole fuori da ogni centro di chakra maggiore, cominciando con i chakra sotto i piedi che conducono all’aurora nel centro della Terra, quindi muovere il fuoco attraverso I piedi, I ginocchi, e i chakra delle anche.

6. Quindi muovete il fuoco attraverso ciascun centro di chakra maggiore cominciando con il primo, uno alla volta, terminando con il settimo o con il dodicesimo chakra, a seconda del livello di evoluzione. Infine spingete avanti il fuoco attraverso il chakra della corona che conduce alla vostra sorgente. Assicuratevi di respirare lentamente sia in entrata che in uscita quando vi focalizzate su ogni chakra.

Molti umani che ascendono a 6000 strati con occhi castani o neri trovano maggior giovamento se non indossano occhiali da sole, o indossando solo occhiali da sole leggermente colorati. Chi ha occhi chiari (celesti o verdi) può proteggersi con occhiali più scuri ed eventualmente anche con un cappello. Comunque ognuno può fare il test del muscolo per verificare l’esposizione al sole in relazione al proprio corrente livello di evoluzione, e quindi seguire la propria verità interiore.

LE SETTE ARROGANZE DI GRUPPO TRASCESE NELL’ASCESA A 6000 STRATI

Laddove le arroganze trascese all’iniziazione a 3000 riguardano le proprie relazioni personali, l’iniziazione da 3000 a 6000 ha a che fare con l’ancoraggio dell’unità nelle relazioni di gruppo. Quindi anche le arroganze contenute nel suo ambito sono correlate alle relazioni di gruppo od in altri termini, all’arroganza del gruppo. L’arroganza del gruppo salta all'evidenza quando si associano a questo od a quel gruppo al quale si è data la propria adesione affermazioni del tipo "meglio di" o meno di” Coloro che sono di umili origini, essendo nati “sul lato sbagliato della strada” sono sempre associati alla parte povera della città, facendo pensare come tale di essere “meno di od inferiori a". Nei confronti di coloro che sono nati in grande ricchezza, fama o regalità risulta scontato percepirli sin dalla nascita come “meglio di” altri umani.

Tutta tale forma-pensiero “di meglio di o meno di” deve essere trascesa allo scopo di onorare, e perciò le iniziazioni a 6000 sono progettate per spezzare tutta la forma pensiero che disonora nell’ambito del gruppo. Come l’onore è abbrac-ciato, si abbraccia anche l’uguaglianza. L’uguaglianza è comprendere che, indifferentemente dal pacchetto genetico, tutti gli umani sono uguali, tutti hanno delle difficoltà, e tutti hanno trionfi e tribolazioni sul loro percorso evolutivo. Nessun viaggio è più gioioso o più disastroso di un altro, ed ogni viaggio insegna alla relativa anima ed umano le lezioni necessarie per abbracciare l’unità. Non appena si permette questa comprensione, le proprie relazioni nei confronti degli altri, come pure quelle relative al gruppo, si alterano drammaticamente. Perché nessuno nel gruppo od all’infuori del gruppo è meglio di o meno di, poiché gli umani sono tutti uguali.

Nella storia dell’evoluzione, ogni gruppo in forma umana ha qualcosa che deve giungere a capire in questo tempo. Ogni gruppo creerà il risultato della forma-pensiero che il gruppo sostiene. Qualche gruppo può far esperienza di grandi traversie, anche questo il risultato della sua forma-pensiero o karma. Ancora Altri gruppi possono trovare la propria via di uscita dalle loro vicissitudini ed in uno stato di gioia, ed anche questo è la conseguenza dell’evoluzione della forma-pensiero, anziché della perpetuazione della stessa. A causa della selettiva ascensione delle masse umane, ci saranno gruppi che formeranno ciò che sta ascendendo, e tali gruppi proseguiranno e si muoveranno oltre le difficoltà correlate alle relazioni di gruppo.

Prima che si possa costituire un gruppo basato sull’unità, ci si deve muovere oltre le relazioni di gruppo basate sulla disunità. Le iniziazioni da 3000 a 6000 sono concepite per spezzare la disunità nel modo di relazionarsi a due o più individui nella propria danza di vita. La disunità contrappone un umano all’altro. La disunità inoltre pone un umano su di un piedistallo sopra tutti gli altri. La competizione e la venerazione di o fra gli umani è più o meno trascesa durante questo segmento di lavoro.

Condividiamo le arroganze insieme ad ognuno di voi. Ogni arroganza di gruppo è una combinazione delle prime sette arroganze canalizzate  e trascritte tramite Mila contenute nel materiale pubblicato nell’ambito delle Trasmissioni del Grande Sole Centrale II (“Le Sette Trappole del Sentiero Spirituale). Ciascuno ne scoprirà due o più che sono dominanti nei confronti delle relazioni di gruppo relative al proprio pacchetto genetico, ma avranno aspetti di tutte le arroganze interne del sé. Vi invitiamo a scegliere di trascendere codeste arroganze relative a se stessi nell’ascesa a 6000 strati.

1-L’ARROGANZA DELL’ILLUSIONE DI GRUPPO

L’Arroganza di Illusione  abbina il primo chakra, l’Arroganza di Ambizione, con il settimo chakra l’Arroganza della presunzione di conoscere tutto, per creare l’Arroganza di illusione.

L’Arroganza di illusione è relativa all’uso delle realtà di fantasia nelle relazioni di gruppo. Spesso il guru o l’insegnante hanno il dono di creare una realtà  di fantasia che il gruppo assorbe e fa propria. Talvolta tali realtà di fantasia possono indurre il gruppo a “sentirsi a proprio agio” mentre si è insieme, laddove invece si andasse ad esaminare il campo di ognuno, si scoprirebbe che ognuno è stato pesantemente mutilato durante la riunione. Senza farci alcun caso, forse nel passato, al termine di una riunione, ciò può aver condotto all’esperienza di ”sentirsi influente o di sentirsi trascurabile”. Tuttavia, per coloro che stanno ascendendo, la perdita delle registrazioni si traduce in un ruzzolone all’indietro nella iniziazione, il quale non è particolarmente utile. Perché in un rotolare all’indietro a causa della perdita delle registrazioni, si dovranno recuperare sia le registrazioni, sia si dovrà rielaborare ancora una volta la propria strada attraverso il karma e le iniziazioni già padroneggiate.

Coloro che hanno talento nel creare le più ampie fantasie di gruppo sono ben conosciuti nella danza umana. Questi sono i padroni di Hollywood e Disneyland o di qualsiasi altro tipo di media o di altre forme ricreative similari. Tali umani creano fantasie che le masse comprano all’asta pagando spesso qualsiasi grossa somma di denaro per possederle. Ciò conduce questi creatori di fantasie alla ricchezza. Queste fantasie inoltre si riscontrano nel lavoro giornaliero del mondo sotto forma di computer games ed altre diavolerie che consentono alla propria giornata di essere “più efficiente”. Le fabbriche di automobili ne sono un esempio e questo è il motivo per cui gli umani acquistano questa o quella marca. Non c’è industria popolare che gli umani conoscano, che non si colleghi a questo particolare tipo di arroganza, poiché altrimenti non ci sarebbe nessun successo sottostante a tali affari.

Ci sono molti generi di guru capaci di creare l’illusione di gruppo, e solo un minuscolo gruppo incarnato sulla Terra sono attualmente guru spirituali di una sorte o di un’altra. La maggior parte di loro sono guru d’affari, finanziari o mediatici ed il potere delle loro fantasie è talmente grande da poter dettare le regole di vita nella forma e nella civiltà uma-ne in questo contesto storico. In un’ altra epoca storica, questo non si verificava. C‘era chi abitava in luoghi distanti dalle aree metropolitane e che conduceva una vita agreste e forse nomade o tribale che si teneva separata da tale mani-polazione. Attualmente, ci sono senz’altro poche sacche tutto intorno al mondo in cui gli umani non siano stati toccati dalla tecnologia rimanendo pertanto separati da tali illusioni.

Per coloro che stanno ascendendo, distaccarsi da tali illusioni è di vitale importanza. Perché? Esse succhiano il vostro CHI ad un punto tale che, se non si riesce a liberarsene, esse pregiudicheranno la propria capacità di continuare ad ascendere. Tuttavia, più profonda è la comunione spirituale dell’anima all’interno del sé e la connessione con la Terra, tali illusioni sono un ben misero sostituto, e perciò disfarsi di tali forme di intrattenimento,è una naturale estensione conseguente al dischiudersi del viaggio evolutivo del Bodhisattva. Come può ciò che succhia il vostro CHI e vi fa in conseguenza ammalare essere paragonato con ciò che vi riempie di gioia? Esso non può, e perciò, come si ascenderà ulteriormente, si dovranno lasciare indietro tali forme di illusione di gruppo. Si dovrà inoltre cessare di venerare coloro che sono dediti a creare tale illusione, poiché essi non sono né più né meno al pari di qualsiasi altro.

2-L’ARROGANZA DEGLI STANDARDS DI GRUPPO

L’arroganza degli Standards di Gruppo è il risultato dell’ unione fra la seconda Arroganza o dell’ Inflessibilità e la quinta Arroganza od Auto Espressione Creativa.

Il concetto di regole standards che si avvale di parametri tramite i quali ci si valuta allo scopo di essere comparati ad un altro o ad una artificiale serie di caratteristiche è ciò di cui stiamo parlando in riferimento agli standards di gruppo. Ci sono canoni standards in ogni cultura raffrontandosi ai quali ogni umano può valutare se stesso o se stessa. Si è belli secondo i canoni entro i quali è definita la bellezza nella propria cultura? La bellezza è uno stato d’essere interiore nel quale l’anima discende dentro la forma irradiando il suo amore verso tutto ciò che viene a contatto con questa particola-re forma. La bellezza non è qualcosa che dev’essere misurato, perché è incommensurabile. E la bellezza della forma? Le forme possono essere comparate in base alle dimensioni, il colore della pelle, il colore dei capelli, la struttura della faccia, dalla silhouette o profilo e dalle misure del corpo. Ma tutto questo serve a misurare l’anima? Certo che no!

L’anima sceglie la forma senza basarsi su norme standard, ma per la propria capacità di sostenere energia. Per un mae-stro in ascensione la propria forma deve essere strutturata in modo da permettere alla bellezza interiore dell’anima di risplendere attraverso di essa. Questo può significare una forma che sia di struttura più grossa. L’apparenza facciale non ha importanza per l’anima poiché l’anima sa che la faccia potrà brillare con l’amore dell’anima e ciò porterà la faccia ad apparire bellissima indifferentemente dalla  sua struttura.

Nella danza umana ci si inizia a muovere oltre le valutazioni artificiali di tutti i generi create da parte dei gruppi e fon-date sul dogma. I parametri artificiali furono originalmente concepiti dagli Annanuki per mantenere in riga le loro popo-lazioni schiave. Senza l’anima, si comincia a focalizzarsi sul mondano. Quanti uomini e donne nella vostra cultura si preoccupano di tali cose come “i peli della faccia, il trucco, la cellulite, il tipo di abbigliamento, il candore dei denti, la freschezza dell’alito, l’odore del corpo, il colore dei capelli od il vestito che si indossa?” Cosa dire dello stato d’essere interiore? Quanto è bella una qualsiasi forma che puzza a causa del decadimento delle vibrazioni in cui risiede? Tali umani dovrebbero cominciare a focalizzarsi dentro il loro interiore stato d’essere anziché esternamente, ed allora ne scaturirebbe la vera bellezza.

Gli standards tuttavia, non sono solo personali; essi sono regionali come pure economici. Da coloro che sono ad un certo livello di reddito ci si aspetta un particolare stile di vita, case lussuosamente arredate, possedimenti, investimenti, yachts, attività, abbigliamento di classe, pellicce, vacanze di lusso e molto di più. Perché? Perché ogni umano anela allo stile di vita dei “ricchi e famosi?” Gli Annanuki crearono tali traguardi perché ciò era l’unico traguardi efficace all’interno degli schiavi. A coloro che erano prescelti in forza di qualche particolare pregio o qualità era dato di godere di un tipo di vita lussuoso se messo a confronto ai beni posseduti dalla gran massa degli schiavi. Quindi il desiderio di essere ricchi e famosi ha incominciato a radicarsi in forza di antiche memorie.

Come si ascende, si incomincia a comprendere che il proprio valore intrinseco non è basato su qualsivoglia cosa esterna a se stessi. Si è Dio/Dea in forma. Come tali, si è niente di più o niente di meno delle stars o degli alberi o di Tutto Ciò che E’. Il proprio valore non è quindi determinato da regole artificiali, ma dalla propria scelta di sintonizzarsi alla pro-pria realtà ed alla propria comunicazione spirituale  interiori spirituale. Nella comunione spirituale, si è ricchi, più ricchi di coloro che sono nelle più prestigiose posizioni di fama e di fortuna, poiché si è riempiti da dentro dall’amore della propria anima! Molto tempo fa, gli umani tradirono la comunione spirituale per la fama. Anche gli schiavi che esisteva-no in uno status sociale di proprietà assoluta vivevano in comunione con la Terra. Coloro che ricevevano le benedizioni degli Annanuki perdevano tale comunione. Perché? Gli Annanuki usavano coloro che ricevevano la loro benedizione per poter succhiare il CHI e la forza vitale ad un grado tale da comprometterne la comunione spirituale fu perduta. Da qui fu ancorata nella razza schiava la forma-pensiero di sacrificare la comunione spirituale in favore di oggetti esteriori od encomi.

La Razza Rossa non fu mai attirata dalla fama o dalla fortuna. Ancor oggi, parecchi individui della razza rossa riman-gono incontaminati da questo, particolarmente quelle tribù indigene che non si sono significativamente intrecciate con altre culture. Questa è la loro verità, e la Razza Rossa non ha mai misurato il valore attraverso i conseguimenti persona-li. La Razza Rossa era intrinsecamente più basata sull’unità e quindi percepiva il valore nell’armonia, nella danza del tutto e non dalla somma delle parti.

Come si trascenderà questa arroganza, si cesserà non solo di misurare se stessi, ma anche gli altri. In tal modo, si potrà scorgere la brillantezza degli altri nelle loro sfide di vita e nella loro danza senza alcun giudizio. Si trascende il giudizio ad un grado superiore non appena si ottiene il livello di Bodhisattva. Il giudizio è fondato più o meno sull’abilità di valutazione. Non appena si cessa di valutare qualsiasi cosa o qualsiasi individuo, si cessa di giudicare. Perciò come si trascende questa arroganza, si cessa inoltre di valutare o di giudicare.

3-L’ARROGANZA DEL POTERE DI GRUPPO

L’Arroganza del Potere di Gruppo è il risultato dell’unione della terza Arroganza relativa al Potere e della Pri-ma Arroganza o dell’Ambizione.

Il gruppi esercitano il potere. Qualche gruppo è più grosso, più importante, migliore, più ricco e così via di altri. Coloro che appartengono all’organizzazione più grossa, più importante, migliore, più ricca sono parimenti migliori degli altri che appartengono ad organizzazioni più piccole e con meno possibilità economiche. Molto tempo fa Mila lasciò la sua città di Los Altos, un prestigioso sobborgo della California, e si spostò ad Hercules, un quartiere interrazziale di piccola- media borghesia Po-polare, ma prestando attenzione, trovò che la gente della sua nuova comunità immobiliare era meno arrogante, più aperta, più desiderosa di condividere, più desiderosa di incontrarsi e di unirsi per un comune proposito. Perché questo? Il prestigio separa, ed il popolo unisce.

Quegli schiavi Annanuki che ricevettero onori prestigiosi si separarono dal resto dei loro simili che vivevano “in comu-ne” l’un l’altro. Coloro che vivevano “in comune” condividevano una specifica danza che era di sostegno gli uni agli altri. La danza in cui agivano coloro che godevano di privilegi o di ricompense non era di alcun supporto, ma bensì altamente competitiva. Per quanto concerne il livello di reddito pro-capite, ancor oggi si può notare che questa forma.pensiero sia rimasta fra regione e regione. In India, le classi più povere conosciute come “ Intoccabili” sono divenute col tempo una forza unita e che nel suo ambito si prende cura l’un l’altro. Talvolta le avversità e le privazioni unisco-no in maniera molto più forte che non la mancanza di difficoltà, ed anche questo è il risultato della memoria delle priva-zioni degli schiavi che lavoravano fino alla morte nelle miniere d’oro degli Annanuki, e trattati come “Intoccabili”. Nessun umano è intoccabile, miei cari.

La danza di gruppo con cui gli umani hanno avuto famigliarità ha indotto gli umani a fare assegnamento sul gruppo al quale erano associati per stabilire la loro identità reale, e per procurar loro un fondamento attraverso cui vivere. Anche il nuovo paradigma basata sull’unità procura un fondamento, tuttavia il fondamento non dipende dal gruppo, ma è un fondamento interiore che si costruisce attraverso la comunione spirituale fra il corpo, l’anima e la Terra. La propria potenza perciò non deriva più dal gruppo ma dalla propria verità in relazione al corpo, all’anima ed alla Terra uniti.

Come si diventa potenti nella propria verità, non si ha alcun bisogno del gruppo. Questo non significa che il gruppo non debba più esistere; semplicemente che il proprio potere non deriva dal gruppo.
Non appena si trascendono le iniziazioni che conducono a Bodhisattva, la necessità di allinearsi con qualsiasi altra cosa che non sia se stessi e la propria verità è lasciata indietro. Se la propria verità continuerà a risuonare con la SSOA, si continuerà a danzare nel suo ambito. In caso contrario, sarà scartato dal gruppo per creare ciò che risuona con l’unicità del proprio sogno. Indifferentemente se la SSOA sarà o no nel proprio futuro, si sta ascendendo, e si continuerà a pro-cessare e chiarire, lucidando la gemma di verità quale si è , ed alla fine si consentirà alla gemma di risplendere luminosa affinché tutti la vedano. Come si trascenderà questa arroganza, non ci si sentirà conferiti di poteri da parte del gruppo di appartenenza, e si incomincerà a stare nel proprio potere come un maestro in ascensione.

4-L’ARROGANZA DELL’AMORE DI GRUPPO

L’Arroganza dell’Amore di Gruppo è il risultato dell’unione fra la seconda Arroganza di Inflessibilità e la quarta Arroganza di Amore.

L’amore di Gruppo è fondato sull’accettazione. Il gruppo accetta o rigetta gli umani in base a regole o valutazioni stabilite per essere accettati. Per qualche gruppo, l’ingresso è basato sul tipo di attività svolta, per altri ancora sul livello di reddito; per altri ancora sullo status sociale. Più di un povero umano in Inghilterra, in forza del suo status atavico, è accettato nei più esclusivi dei club! Ciò è sinceramente un riflesso dell’amore di gruppo.
Nelle relazioni familiari, si può essere sia un caro ragazzo o ragazza od un cattivo ragazzo o ragazza, o peggio ancora la pecora nera. Se si è buoni, si è amati. Se si è cattivi, si è puniti. Se si è la pecora nera, si può essere rigettati. Tuttavia certa gente che non ha più nessun karma con l’iniziato in ascensione sarà rimossa dalla propria vita. Ciò può apparire come un rigetto, ma in realtà significa semplicemente che questa gente non fa più parte del proprio sogno.

Il proprio sogno in ascensione si evolve fino a conglobare solamente coloro con i quali si ha del karma od accordi di anima. Quando il proprio sogno non contiene più qualcuno, una tale persona non farà più parte della propria vita. Tal-volta ciò si verifica attraverso la morte, ma generalmente per gli umani in ascensione questo è per scelta. Si sceglie di separare se stessi da ciò che non risuona più poiché nuoce troppo il non separarsi. La discordanza delle interazioni non risonanti lacera la propria aura, i chakra, i corpi sottili e la struttura della griglia. Col passar del tempo e se lo squarcio sarà abbastanza grande ed incline a ripetersi, si dovrà, molto probabilmente, scegliere di separarsi, poiché il dolore in cui si dibatte la forma è grande. Così va per gli individui che fanno parte della propria vita, così va con i gruppi, come si ascenderà, si lasceranno indietro tutti i gruppi che non risuonano. Come si trascenderà questa arroganza, si consentirà a se stessi di ritirarsi da tutti i gruppi che non supportano la propria ascensione, inclusa la propria famiglia.

Nel corrente paradigma, ci sono quei paesi che detengono un grande potere su scala mondiale, e sono “dentro al grup-po” dei maggiori paesi industrializzati. Ci sono anche quei paesi estremamente poveri, che hanno meno potere naziona-le, e su scala mondiale sono “fuori dal gruppo”Mila ed Oa sono testimoni di quanto difficile sia per qualche iniziato che proviene da certe nazioni africane o dal Sud America ottenere il visto per partecipare agli eventi. Perché? La nazione è considerata problematica e partecipare ad un evento non è considerato una giusta causa per viaggiare verso gli USA od il Canada; è triste, ma al giorno d’oggi è così che vanno le cose.

Coloro che provengono dalle nazioni più potenti hanno più peso nei loro viaggi all’estero. Inoltre tali potenti nazioni accumulano in eccesso le risorse del vostro mondo, lasciando altri nella fame. Triste-, ma i tempi che giungeranno ve-dranno la rettifica di questa danza in una di maggiore uguaglianza e condivisione. La linea di fondo per trascendere l’amore di gruppo è di comprendere che tutti gli umani e tutte le specie sono parte dello stesso gruppo, tutti sono UNO e Dio/Dea espresso in una forma. Tutti perciò sono uguali e percepiti come una parte del tutto nel paradigma basato sull’unità, e quindi meritevoli e degni “abbastanza” per sostenere la salute ed il benessere della vita.

Non appena l’unità è abbracciata, le sperequazioni della vostra civiltà verranno a galla in modo più vistoso e verranno indirizzate verso tutte le nazioni del globo. Di già, nell’ambito dell’UN c’è un obiettivo per produrre una maggiore equità di condivisione fra tutte le nazioni, ed in particolare quei paesi di maggior peso economico sono state invitati a spartire in modo più netto con le nazioni estremamente povere. Parecchia dell’attuale disuguaglianza è manipolata dalle banche e da coloro che stanno dietro le quinte od altrimenti conosciuti come il vostro governo segreto. Tali umani trag-gono largamente profitto dallo squilibrio esistente fra le nazioni. Non appena si sarà compreso come si sia giunti a que-sto punto, le nazioni potranno unificarsi in un unico sistema monetario: un dollaro che sia di pari valore in tutti i paesi. In tal modo, lo squilibrio economico cesserà. La Terra vede approssimarsi questo giù nelle dimensioni, e si è recente-mente riflesso nell’emergenza Euro-Dollaro.

A livello personale, si cesserà di percepire se stessi come in possesso di un’ influenza maggiore e superiore agli altri legata al fatto dell’importanza della nazione di nascita, od in forza all’apparte-nenza ad un gruppo. Inoltre non si perce-pirà più un individuo come inferiore ad un altro a causa del suo paese di origine o della sua cultura. Si abbracceranno semplicemente tutti gli altri come il Dio/Dea in forma umana che essi rappresentano.

5-L’ARROGANZA DEL POTERE ALL’INTERNO DELLE RELAZIONI DI GRUPPO

Questa Arroganza è il risultato della combinazione della prima Arroganza o dell’Ambizione di Gruppo combina-ta con la sesta Arroganza o della visione assoluta.

Tutti i gruppi hanno giocatori potenti in posizioni di potere. La maggior parte delle corporazioni funziona in modo ge-rarchico in cui ci sono coloro che detengono maggior potere quali ad es. il direttore generale, quelli che hanno un minor potere quali i manager, e coloro che ne hanno solo in minima parte come i dipendenti od api operaie. L’Arroganza del potere nelle relazioni di gruppo stratifica gli umani in differenti posizioni basandosi sul loro titolo o sulla loro mansione.

La naturale andatura di qualsiasi collettivo è la stratificazione basata sull’importanza. Nell’unità, ognuno è importante nei confronti del tutto. Non ci sono preferenze e nessuno più o meno speciale, e nessun contribuzione di maggior o minore importanza o valore. Come ci si muoverà oltre questa particolare arroganza, si comincerà a comprendere il pro-prio valore ed apporto nei confronti della Terra e nei confronti di qualsiasi gruppo al quale si appartenga, incluso il nuovo consenso per l’ascensione, alla stessa stregua di qualsiasi altro. In tal modo, si conserva il potere necessario ad ascendere. Il potere è spesso associato con i “titoli”. Non ci sono titoli nel nuovo consenso. Come i titoli verranno ab-bandonati, ci si onorerà l’un l’altro per il Dio/Dea in forma quale si è, e non per la propria posizione sociale o la propria posizione all’interno del gruppo.

I nomi sul vostro piano di realtà sono graziosi e per l’apparente proposito di identificazione. Si può desiderare di creare un nome nel Linguaggio di Luce che risuona, ma questo non è né più né meno di qualsiasi altro nome. In tal modo, i titoli possono essere tralasciati abbracciando invece i nomi che riflettano il proprio scopo e stato interiore d’essere. Può essere interessante notare che il nome di Melchiezedek si traduce in “braccio di Dio”. Come si può essere integri se si è un braccio di Dio? Miei cari voi siete Dio/Dea in forma; Dio Dea non è una parte del tutto, è il tutto dentro voi stessi. Nell’interezza, non ci sono stratificazioni, ma solamente la totalità che danza con la totalità.

Il trascendere questa arroganza spinge gli iniziati a cessare di dare via il loro potere a chi è in posizione di comando nei gruppi o nelle nazioni, ed inoltre, se si è un capo, si cessa di portare via il potere agli altri nel proprio gruppo. Così fa-cendo, ci si radica nel proprio potere quale essere in ascensione e si permette a tutti gli altri di fare lo stesso; e si abbrac-ciano tutti gli altri che stanno ascendendo come uguali e come parte del tutto.

Questa è la nuova struttura di unità, la quale è un cerchio all’interno di cerchi all’interno di cerchi contenuti da un cer-chio più ampio ovvero il Tao. Tutto fa parte del tutto. Tutti sono uguali. Come si trascende questa Arroganza, si comin-cia ad abbracciare l’uguaglianza ed a danzare come una parte del tutto, od anche come parte del gruppo più grande di cui tutti fanno parte quale è la Terra, la vostra Creazione, ed alla fine il Tao stesso, indifferentemente dal gruppo di appartenenza.

6-L’ARROGANZA DELLA VISIONE DI GRUPPO

Questa Arroganza combina la sesta Arroganza della visione con la quarta Arroganza dell’ Amore.

Tutti i gruppi sono il risultato di una visione. Spesso la visione giunge attraverso uno o più umani che hanno percepito la necessità del gruppo. La visione è stata poi costruita come un piano di sogno di realtà molto prima che essa divenisse fisica, ed analizzata e provata per molto tempo prima che il gruppo si calasse nella forma. Generalmente sono i fondatori di un particolare gruppo che ricevono la visione per poi rivendicarla come propria ed in tale ambito dare vita al gruppo nella fisicità. Spesso chi crea il gruppo nel sogno non è colui che lo concretizza e lo porta nella fisicità, e tale è la conseguenza della contorsione del sogno e della manipolazione fra il sogno e la fisicità che avete studiato in questo anno.

Chi sostiene la visione per un gruppo ne è spesso il leader, il fondatore, il direttore e così via. Spesso tale individuo è riverito o venerato. La venerazione è la conseguenza della percezione secondo la quale il creatore di  un particolare sogno è dotato di talento od in qualche maniera benedetto. In realtà tali umani raramente creano qualcosa, essi sempli-cemente si sintonizzano dentro un particolare sogno e lo rivendicano come proprio. Perché è così? La razza schiava Annanuki non era progettata per essere un creatore, ma solamente per danzare nel sogno creato dai creatori, i quali erano gli Annanuki. Coloro che danzavano con il sogno di “splendore” degli Annanuki erano giudicati brillanti, dotati, pieni di talenti, e così via. Ma tali umani rivendicavano solo un sogno già preconfezionato e preselezionato nella loro danza di vita, e pertanto non creavano nulla.

Questa danza di rivendicazione del sogno è continuata fino a che l’era degli Annanuki ebbe termine. Ed è forse il motivo per cui nessun umano ha scovato un altro modo per sognare qualsivoglia cosa che non la serie limitata di sogni messa in moto dagli Annanuki. In verità, anche la Razza Rossa ha fallito in questo. Perché? Marduk ed Innana depredarono la Razza Rossa delle loro abilità di Creatori reclamandole per loro stessi e creando in conseguenza la danza degli schiavi come anche la loro fama, fortuna e dominio sulla Terra. Tale informazione fu presa non appena l’Alto Sacerdote e Sacerdotessa furono distrutti e consumati allo scopo di assorbirne la loro conoscenza.

Perciò non c’è nulla di particolarmente dotato o provvisto di talento o di speciale da esaltare nei confronti di qualsiasi umano che è diventato famoso o ricco, od anche che sia pervenuto alla conoscenza di principi scientifici! Tali pensieri sono stati qui per tutto il tempo, e tali umani si sono semplicemente sintonizzati nel sogno portandolo attraverso il fisico alla stessa stregua di un canale. Dopo la caduta di Atlantide circa 10.000 anni or sono, che ebbe il suo culmine al pari della danza Annanuki nella distruzione ed il conseguente inverno nucleare, gli umani restarono senz’anima. Nuovamente tutto fu perduto, ed in questo tempo l’anima non era sufficientemente presente nella forma umana fra gli umani sulla superficie della Terra per guidare nella giusta direzione. Furono necessari 10.000 anni della Terra (40.000 anni umani) per gli umani solo per capire cosa avessero compreso i loro predecessori in Atlantide in virtù dell’anima che danzava con la forma. E’ l’anima che sa come trasferire la conoscenza dentro il fisico.

Nei passati pochi secoli, gli umani sono divenuti nuovamente sempre più capaci di accedere ai sogni che gli Annanuki hanno lasciato in sospeso. Ciò si è verificato non appena la Terra è cresciuta in vibrazione dopo l’ultima era glaciale, consentendo a più parte di anima di essere presente. Tuttavia tale anima è perduta e nel migliore dei casi creerà una ripetizione degli ultimi tre periodi della storia umana terminati in disastri nucleari. E’ per questa ragione che la terra è così inflessibile sul fatto di rimuovere queste anime da se stessa e di non permettere loro di continuare la loro danza di dominio sopra il tutto, poiché tali anime condurrebbero solamente all’estinzione della Terra e non all’evoluzione.

Non appena si comprenderà che, come l’anima sarà ancorata, si riuscirà a manifestare ciò che si trova all’esterno del sogno lasciato dagli Annanuki, si diverrà il creatore della propria realtà ovverosia la propria Verità in Azione. Divenire il creatore consente di ascendere anziché estinguersi. La trascendenza di questa arroganza consente ad ognuno di rila-sciare danzando quanto basta con il sogno schiavo umano, da cominciare ad abbracciare il nuovo sogno per la Terra e per la sua ascensione, come pure per l’ascensione di massa umana. Nel nuovo sogno, non si è così limitati nella sceneg-giatura come nel precedente sogno, il quale è così circoscritto da potersi muovere a mala pena al di là della predisposizione genetica con cui si è nati. Il nuovo sogno ha una maggiore flessibilità nella quale, come essere in ascensione, si possono esplorare i molti doni e talenti connessi all’anima, ed inoltre ancora presenti nel fisico attraverso il proprio antico lignaggio. Il nuovo sogno ancora una volta permette agli umani di divenire i creatori ed i maestri del proprio destino.

Ciascuno scoprirà che i suoi antichi antenati erano dediti a cose speciali in relazione all’unità di tutto il gruppo e dell’unità delle relazioni umane con tutte le altre specie esistenti. Come questa arroganza è trascesa, si può cominciare ad ancorare i propri antichi talenti ed abilità ed esprimerli sia nei reami non fisici del sogno, come anche nella fisicità. Come tale, si diviene un creatore di un nuovo sogno di ascensione anziché semplicemente accedere al sogno logorato ed esausto di qualcun altro che si è manifestato migliaia di volte prima senza cambiamento.

Cos’è un creatore? Come essere in ascensione, un creatore assume il comando del suo viaggio. Un creatore comprende che è la propria forma-pensiero che comanda la propria realtà. Se accade qualcosa in apparenza disastroso, il creatore sa che l’ha creata per una ragione e l’abbraccia sino in fondo per la lezione offertagli come insegnamento della forma-pensiero distorta. Al contrario, se si crea un sogno ambito per lungo tempo, il creatore comprende che lui o lei hanno modificato la propria forma-pensiero per consentire che un tale sogno accadesse nel fisico. Una tale evenienza non è perciò una coincidenza, né una mera fortuna, né è dovuto a qualsiasi altra cosa esterna a se stessi.

Un creatore sta nel proprio potere e nella propria verità. Nel trascendere l’arroganza della visione di gruppo, come creatore si impara a radicarsi nella propria verità. Si cessa di dare via il proprio sogno ad altri che sono a prima vista più capaci o dotati nel fare questo o quello necessario per divenire il proprio sogno. Si comprende che il sogno per se stessi non potrebbe esistere se l’anima e la Terra come tali non vi avessero ritenuti qualificati a divenire il sogno. Questo è tutto ciò che riguarda la propria “Verità in Azione”, come Bodhisattva divenire il proprio sogno, vivere la vita e danzare la verità che il proprio lignaggio era destinato a completare quale creatore e maestro del proprio destino.
E c’è qualsiasi altra gioia che non l’appagamento che proviene dal vivere la propria verità? Possono milioni di dollari dare un appagamento al pari di quello di danzare nella propria verità? Certamente no; e perciò come esseri in ascensione, si lasciano invece indietro i sogni che portano alla fama ed alla fortuna per divenire la propria verità, perché una tale espressione di appagamento e di gioia è largamente più importante di qualsiasi altra alternativa possa essere offerta. Ciò si avvera come questo particolare arroganza di gruppo è trascesa.

7-L’ARROGANZA DELLA VERITA’ DI GRUPPO

Questa arroganza associa la terza Arroganza del Potere con la settima Arroganza di conoscere tutta la verità.

Il gruppo crede di conoscere tutto. La scienza percepisce se stessa come l’estrema VERITÀ. Dottori e chirurghi credono di aver compreso la VERITÀ della struttura genetica umana. Le organizzazioni spirituali, la Chiesa Cattolica, la Chiesa Mormone, la Chiesa Metodista, la Chiesa Mussulmana, la Chiesa Buddista credono di detenere completamente tutta la VERITÀ spirituale. Chi ha ragione? Nessuno di quelli sopraccitati, perché tutte le verità sono fondate su una serie limi-tata di forme-pensiero attivate dagli Annanuki, e non c’è niente che sia stato “scoperto” che non sia già esistito in un altro tempo o in un’altra danza degli schiavi Annanuki, o della Razza rossa.

La verità di Gruppo si basa sulla forma-pensiero che gli dei creatori ovvero gli Annanuki avevano “LA VERITA” Una volta che gli Annanuki perirono, si fecero avanti coloro che avevano un lignaggio Annanuki più diretto dando vita a gruppi che parodiavano LA VERITÀ un tempo detenuta dagli Annanuki. LA VERITÀ è che un gruppo afferma di detenere tutta la verità mentre tutti gli altri gruppi ne detengono solo porzioni le quali sono consentite da parte del gruppo che detiene LA VERITÀ. Ciò si traduce in monarchie che detengono LA VERITÀ e sono i discendenti degli Annanuki, e le masse, che mantengono quelle verità od espressioni consentite dalla monarchia. In tempi più recenti, la mo-narchia è stata sostituita da politici democraticamente eletti, in verità la danza non è cambiata. Il potere della monarchia si è semplicemente trasferito verso qualsiasi altro gruppo di politici eletti che va per la maggiore in un qualsiasi dato anno.

Ad un livello più personale, si sperimenta l’arroganza della verità di gruppo nella propria famiglia. Quanti considerano la propria famiglia come se fosse quella “giusta” mentre le altre famiglie con altre preferenze, mezzi finanziari, credi religiosi o status educativi come fossero “sbagliate” Tale è la danza dell’arroganza della verità di gruppo. Oggi si può essere definiti come giusti in forza dell’ affiliazione con questo gruppo o quest’altro, questa chiesa od un’altra, o questa corporazione od un’altra. Non è questo il modo con il quale le corporazioni o le multinazionali sono stati capaci di contaminare l’atmosfera ed i corsi d’acqua della terra? Tali grosse compagnie sono divenute la VERITÀ e nessuno osa sfidare o si oppone alle scelte di chi detiene la VERITÀ, proprio come nessuno si opponeva agli Annanuki, nemmeno la Razza Rossa.

Nei tempi passati in migliaia furono annientati perché mantenevano preferenze religiose errate, inclusa la vostra recente parentesi storica di Hitler e la sua distruzione degli Ebrei. Di nuovo chi era al potere deteneva LA VERITÀ e nessuna metteva in dubbio la sua autorità, fino forse al momento in cui tutti gli umani hanno analizzato una tale atrocità considerandola dai fatti esteriori. Allora i tribunali creati per giudicare coloro che detenevano LA VERITÀ detengono essi stessi LA VERITÀ, e la palla del potere rimbalza da uno all’altro. E le corti di giustizia possono condannare coloro che detenevano la VERITÀ per le loro malefatte. Forse se gli Annanuki fossero stati processati in questa maniera la distruzione nucleare della loro danza si sarebbe potuta evitare. La fine della Seconda Guerra Mondiale ed i tribunali che con-dannarono qualche grande manipolatore nell’ambito del Terzo Reich tedesco sono i segni soggiacenti ad una nuova danza, perché la vostra storia precedente rivela che i perpetratori ovvero gli Annanuki non furono mai processati e se ne andarono più o meno senza pagare il conto.

Perché questo? La Terra si sta movendo verso la rettifica di questa lunga danza. La recente storia umana è un riflesso della scelta della Terra di far conoscere lo sconosciuto, e bilanciare tutto il karma. L’emergenza di una circostanza che includeva la distruzione di massa oltre allo sganciamento di due bombe nucleari fu un segno proveniente dai tempi antichi dischiusosi nel tempo presente per essere compreso. Fortunatamente la tecnologia umana non è abbastanza po-tente per fare danni simili a quelli verificatesi nei tempi antichi e la terra può continuare ad ascendere. Ed ora che lo sconosciuto è diventato conosciuto, coloro che hanno la responsabilità karmica per questa danza possono essere proces-sati, condannati e rimossi dalla Terra. Questo sta oggi già avvenendo, il che assicura più o meno la scelta della Terra di ascendere.

Come si ascende oltre questa arroganza, non si percepisce nessun gruppo in possesso della VERITÀ. Tutta la verità è valida, ed in conseguenza si abbracciano e si onorano tutte le verità. Come si abbraccia tutta la verità in azione, anche se in apparenza distorta, si abbraccia e si diventa in tal modo la propria Verità in Azione. La Verità in Azione non detiene LA VERITÀ, ma sostiene una PARTE DELLA VERITÀ della danza della Terra quale Consenso di realtà. Come parte del tutto, si sceglie di allineare tutti i comportamenti affinché essi rispondano pienamente alle aspettative del tutto. In tale maniera, ogni verità in azione si incastra con tutte le altre siano esse sottoforma umana, di delfino, di balena, di vegetale, di animale o di minerale. Come tutte le verità in azione si congiungono, si comincia ad entrare nella danza di unità con tutte le specie sopra la Terra. E questo senza dubbio è tutto ciò che significa divenire Bodhisattva, entrare nella danza di unità dentro e fuori di se stessi.

SOMMARIO

Speriamo che ogni iniziato che scorra queste pagine utilizzi questa informazione per dare l’avvio alle proprie questioni emotive personali e programmare ciò che è connesso ai problemi del gruppo. Per coloro che si stanno imbarcando sul viaggio a 6000 strati,o che sono già a buon punto, speriamo che questa informazione dia una prospettiva più ampia del lavoro imminente che li aspetta quest’ anno e negli anni successivi.

Invitiamo coloro che stanno pensando di studiare con Mila ed Oa di considerare la partecipazione al Conclave 2002. Attraverso la partecipazione al loro evento collaborativo, ci si potrà meglio accertare se il loro programma è allineato con il proprio viaggio. Inoltre, si contribuirà in modo significativo alla continua ascesa della terra e dell’umanità attraverso il rilascio del karma che sta dietro la malattia, la vecchiaia e la morte.

Ringraziamo i tracciatori di mappa per il loro contributo. Sappiate che potete rivolgervi a noi se necessario a supporto del vostro ininterrotto risveglio. L’ascesa della Terra sta succedendo con il più grande sostegno che mai. E’ il supporto globale della terra che mette in grado la Terra di sostenere al meglio i suoi iniziati umani. Tale supporto proviene diret-tamente dal Tao e si espande nei confronti di tutte le specie esistenti.

Alla nostra prossima comunicazione

Namaste

Il Tao

Madre Terra

Processo di ascensione   INDICE