LE SPADE DI ZORO

Zoro, lo spadaccino dalle 3 spade, dopo il duello con Mihawk perde le sue 2 spade nere, mentre quella regalata da Quina non riporta alcun danno

Nella città di Gold Roger va in un negozio per comprarsi 2 nuove spade e scopre che la sua spada è una Wado Ichimonji ed è una delle 21 Owazamono (spade di pregevole fattura), il suo valore è di ben 10 Milioni di danari.

Cercando fra le spade di solo 50 Mila danari trova la Sandai Kitetsu, appartenente alle 50 Ryowazamono (spade di buona fattura) ed ha un valore di 1 Milione di danari. Ma che ci fa una spada di simile pregio in mezzo a delle spade qualsiasi? Purtroppo tutte le spade forgiate dalla scuola di Kitetsu portano sfortuna, tutti sono morti in combattimento con tali spade. Zoro decide così di misurare la sua fortuna con la maledizione della spada, vince Zoro. La spada lo ha scelto come proprietario.

Il venditore colpito dalla determinazione di Zoro, per riparare alla truffa che stava per fargli, decide di donare a uno spadaccino di tal fatta una delle dodici di Saijo Owazamono (spade di ottima fattura): la Yukibashiri, una delle migliori al mondo.

 

 

 

 

 

Votami alla Top 20

Enter to One Piece Topsites and Vote for this Site!!!

Copyright © 2001 "Rolonoa Zoro One Piece Italia" http://spazioweb.inwind.it/rolonoazoro
E' vietata la riproduzione, anche parziale, di queste pagine.
One Piece (All'arrembaggio) e tutti i film legati alle serie sono copyright © 1996 di Eiichiro Oda, all rights reserved.
 Nessuna infrazione di questi copyright è pertanto intesa.