Gruppo termico: Zirri Extreme elaborato al massimo
Marmitta: Polini Evolution 7
Carburatore: 21 dell'Orto
Variatore: Malossi MHR
Pulegge: posteriori fissa e mobile Malossi MHR 134
mm.
Campana: Malossi con dissipatore di acciaio
Frizione: Polini Evolution 2g
Rapporti: Malossi primari
Collettore: Malossi in viton
Filtro: originale con red sponge Malossi e buchi
supplementari
Pacco lamellare: Malossi MHR vl13 monopetalo con
inserto
Disco anteriore: wave Braking
Pasticche: in carbonio sinterizzato da Superbike
Gomme: anteriore Michelin Bopper Race_Posteriore
Michelin Pilot Sport
Gas: rapido Domino cross
Specchietto: in carbonio da moto
Manopole: Harris trasparenti con teschio interno
Personalizzazioni: tabelle ai lati con il mitico 3
di Max Biaggi, colorazioni originali con adesivi Malossi bianchi, davanti sul
cupolino, la scritta C.R.C. e SCUDERIA NANDO RACING, parafango posteriore
tagliato a filo del fanale e targa sul carter, fanale posteriore e frecce
oscurate. Viti della carena ecc. bianche.
Prestazioni: da paura. Questo cilindro รจ stato
lavorato per girare in alto, infatti ha un allungo mostruoso, ed una ripresa
invidiabile ai soliti MHR Team. Il contachilometri arriva alla G di Gilera e
con la macchina sono circa i 130 effettivi.