questa pagina contiene links del web

 

 
 

I piccolissimi piedi di un feto umano di dieci settimane: sono perfettamente formati.

(Foto: ProLife of Oregon - USA)

 
 

Dio, padrone della vita, ha affidato agli uomini l'altissima missione di proteggere la vita, missione che deve essere adempiuta in modo umano. Perciò la vita, una volta concepita, deve essere protetta con la massima cura; e l'aborto come l'infanticidio sono abominevoli delitti.

(Catechismo della Chiesa Cattolica, 2271)

 

Non puoi permetterti di fermare un piccolo cuore che batte!

 

Servizio di segreteria permanente
            Per poter ricevere le segnalazioni dei casi d'intenzione all'aborto, esiste un numero verde nazionale attivato dal Movimento per la Vita Italiano: 1678-13000. Le segnalazioni vengono poi smistate ai centri di aiuto alla vita locali. Per suo conto il Progetto Famiglia ha attivato un servizio permanente di segreteria e smistamento qualificato ed attrezzato per mantenere l'anonimato. I numeri (tel. e fax) sono i seguenti:  081/91.55.48. - 871.75.59

 Operazione Salvezza

LA VOCE DEI CRISTIANI CONTRO L'ABORTO

"Poiché ecco, l'Eterno esce dalla sua dimora per punire l'iniquità degli abitanti della terra; la terra metterà allo scoperto il suo sangue versato e non nasconderà più i suoi uccisi" (Isaia 26:21)
 

"La vita umana deve essere rispettata e protetta in modo assoluto fin dal momento del concepimento. Dal primo istante della sua esistenza l'essere umano deve vedersi riconosciuti i diritti della persona, tra i quali il diritto inviolabile di ogni essere innocente alla vita"

(Catechismo della Chiesa Cattolica