La Carie
Come il mio dentista mi ha spiegato, la formazione della carie è da attribuirsi al grado di acidità della nostra saliva (la storia dei PH acido-alcalino)
Quando mangiamo qualcosa di dolce, come per esempio lo zucchero, questo si scioglie in bocca aumentando l'acidità e favorendo quindi l'insorgere dell'odiata carie (che io conosco bene purtroppo).
Ecco che se non mi lavo bene i denti, e rimane un pezzetto per esempio di mela tra un paio di loro, questo aumenterà l'acidità della saliva che sui denti comincerà a ospitare quegli sgorbietti neri con il trapano il mano che ci facevano vedere alle elementari (la carie appunto)
Ora il mio dubbio è questo: sto per andare a letto, mi lavo i denti, poi vado sotto le coperte dove mi aspetta, visto che siamo in vena di esempi, Amanda Lear.. anzi no.. meglio cambiare.. Pamela Anderson.
Fin qui ancora non si pone il problema, in quanto anche lei si sarà lavata i denti e quindi un lingua-in-bocca non farà niente di male alla mia cara salute dentale.. Quando poi lei inizierà a farmi un bel soffocone, perché si sa che da Pamela Anderson è quella la prima cosa che ti fai fare, ancora non ci saranno problemi...
I problemi iniziano quando lei mi chiederà di essere contraccambiata, vorrà essere leccata insomma...
E così mi chiedo: il ph di una vagina media è sufficientemente alto da non essere identificato come acido ma bensì come alcalino? Pare che sia attorno al 5.5, quindi leggermente acido.
Cosa devo fare quindi?
Accettare di soddisfarla per poi, una volta finito l'intero amplesso, alzarmi stanchissimo per andare in bagno a rilavarmi i denti? Che già non ne avevo voglia prima?
Oppure rifiutare, dirle la verità, dirle che non ne ho voglia perché altrimenti poi me li devo rilavare? Oppure inventare una scusa, ma quale?
Qualcuno mi può aiutare? C'è qui a casa mia Pamela Anderson e la vedo un pò alterata... credo che mi si voglia fare...
x offerte di aiuto clicca qui!