Il genere maschile
uomo-bambino: inizialmente ti acchiappa per la sua sensibilità nell'ascoltare i tuoi sfoghi in assorto silenzio e per il fatto che ti lusinga coinvolgendoti in tutte le sue scelte e non movendo un passo senza di te. Con il tempo però ti accorgi che l'assorto silenzio non è sinonimo di riflessione ma di paura nell' esprimere qualsiasi giudizio per non accollarsi nessuna responsabilità e che il totale coinvolgimento che ti dimostra è, in realtà, INCAPACITA' TOTALE di autonomia. Consiglio a tutte le donne-madri: l'adozione a distanza, sicuramente più dispendiosa ma certamente meno stressante.
uomo-bamboccio: quello senza una ben chiara personalità che fa tutto quello che vuoi tu. All'inizio ti potrebbe far pena ma dopo al massimo 2 mesi non ce la fai più e ti chiedi assiduamente cosa gli potrai dire x mollarlo senza farlo sentire una merda.
uomo-penso con il caxxo: quello che fa finta di essere interessato a ciò che dici ma che alla fine pensa solo "quando la smette questa di parlare" e appena hai finito ti fa un sorriso dolce e ti ritrovi la sua lingua in bocca e le mani chissà dove. Quell'uomo che non inizia mai i discorsi, anzi che spera non inizino mai.
uomo-intellettuale: quello che fa l'intelligente, un po' goffo, imbranato, scopa benino ma non fa mai niente che sia un po' interessante.
uomo-zecca: disperato, di solito brutto o grasso o comunque complessato che non vale molto come divertimento ma ti fa sentire importante, anche perché al suo fianco tu ti senti una top model!
uomo-piattola: quello "dove vai, con chi vai, non ti vestire cosi". Fa il geloso ma alla fine non gliene frega un cazzo di te. E' tutta una scena per sembrare innamorato.
uomo-sentimento: dolce, ti fa così tenerezza che non riesci neanche a scopartelo e quindi preferisci lasciarlo e prenderti un cane.
uomo-mistero: quello che quando sta zitto sembra pensi ai problemi dell'universo ed invece si sta scaccolando.
uomo-amico : ovvero quello che ti capisce, corre ogni volta che hai un problema, è l'uomo che ti lascia piangere sulla sua spalla mentre con la mano ti palpeggia una tetta!
uomo-suicidio: triste, solo, sfortunato, ha una famiglia di merda, è povero, il mondo si è accanito contro di lui... ma appena ti giri (scusa l'espressione) te lo ficca nel culo!
uomo-letargo: quello che sogna, pensa di fare mille cose, ti fa volare nel suo universo, magari scopa anche benino, ma alla fine e' sempre seduto al suo cazzo di pc a farsi seghette sul sito di play boy...
uomo-papà: quello che sfrutta il complesso di Edipo per scoparti. Lui è maturo, vissuto, vuole aiutarti a superare le difficoltà della vita, vuole proteggere una persona ingenua come te. Alla fine scopri che non è in grado di farsi due spaghetti e che porta i vestiti dalla mamma per farseli lavare.
uomo-Raul Bova: bello, da copertina, ci vai a letto, solo se sei bella anche tu altrimenti scordalo. Se, ed è un occasione che può capitarti una volta sola nella vita, dovessi riuscire a portartelo a letto, ti troverai a far sesso davanti uno specchio, con lui che si pettina con una mano. Vuoto come la mente di Alessia Mertz. Ansima tipo attore-porno e, troppo impegnato ad autoamarsi, non si impegna nell'atto sessuale.
uomo-camaleonte: quello che è come tu lo vuoi... all'inizio ti fa tante domande sulla tua visione della vita, sul tuo uomo ideale, poi ti accorgi dei cambiamenti appuntamento dopo appuntamento. A questo punto se tu hai mentito dall'inizio puoi farti due risate se invece sei stata sincera stai nel suo letto distrutta dal capire, dopo il suo primo orgasmo, che quel lui non esiste... tipini pericolosi ma facilmente riconoscibili dalla vaghezza iniziale e dai troppi "hai ragione tu..."
uomo-vongola: per chi ama il rischio e la curiosità. Se riesci a far aprire la vongola potresti trovare una sorpresa! Devi armarti di pazienza e forza d'animo. Di solito è una persona chiusa e timida, è altrimenti detto uomo-gratta e vinci. La maggior parte delle volte rimani delusa ma, raramente, può capitare di trovare un tesoro. Consigliato alle ottimiste!
uomo-marpione: quello che ti tratta come una regina (quando siete da soli), ma appena possibile, ad esempio in una discoteca, basta un istante che ti distrai e non perde una sola occasione per recuperare quanti più numeri di telefono possibile! Le luma tutte!!! Nessuna riesce a scappargli. E' il classico play boy da spiaggia, veste all'ultima moda... tutto griffato! Della serie ce l'ho d'oro! Normalmente è simpatico e alle mamme piace tanto!
uomo-sesso: quello che ti andrebbe di scopartelo sempre ma alla fine sei più brava tu e scopri anche che e' ritardato.
uomo-intellettuale: quello che fa tanto l'intelligente, un po' goffo scopa benino ma non fa mai niente che sia un po' interessante.
uomo-colla: quello disperato, di solito brutto o grasso o comunque complessato che non vale molto come divertimento ma ti fa sentire importante, anche perché a fianco a lui sembri una cima
uomo-piattola: quello dove vai, con chi vai, non ti vestire così che fa il geloso ma alla fine non gliene frega un cazzo, regge solo la parte per sembrare innamorato.
uomo-sentimento: che ti fa così tenerezza che non riesci neanche a scopartelo e quindi preferisci lasciarlo e prenderti un cane.
uomo-supporter: ovvero quello che ti capisce - si, piangi sulla mia spalla! -Intanto che ti tocco una tetta.
uomo-porco: quello che dice le porcate, rutta, scoreggia e poi te lo porti a letto e per mettersi il preservativo lo srotola prima...
uomo-techno: quello te lo fai per ore, che ha una resistenza spettacolare, ma di giorno lavora sui tetti e la cosa più interessante che fa e' telefonarti ...
ed infine...
uomo-perfezione: ti vuole sinceramente bene, si preoccupa per te, si diverte con te, e' intelligente, gentile, generoso, ed e' GAY...