Se non volete passare per gay...

Aimè, quante volte vi avranno scambiato per un gay? Beh, dai può capitare, alcuni atteggiamenti, alcune parole dette per "scherzo" possono essere prese come prova dai più rompicazzo per darti la colpa (che poi colpa non è) di essere gay. Guardandosi in giro, si vede gente con strani atteggiamenti che potrebbe essere potenzialmente gay.
Per non incombere in questi tipi di intoppi ecco alcune "regolette" da rispettare.

Partiamo dal presupposto che esistono due tipi di gay: gli effeminati e i gay che nascondono la loro vera "natura"
Siccome i gay che camuffano la loro identità, non hanno particolari atteggiamenti, quelli di cui ci occuperemo noi sono gli effemminati.
Ma cosa vuol dire effeminato? Ah, se non lo sai sei proprio ignorante cacchio. Comunque effeminato significa una persona che si atteggia in maniera femminile, con dei caratteri nettamente e solamente femminili.

La cosa più importante è l'uso delle articolazioni. I gay hanno dei movimenti molto leggiadri, non sono mai sicuri, ma sono molto come dire...scazzeggiati, molli, flosci. Non gesticolate mai esageratamente quando parlate, è molto importante sapersi controllare. Quando siete seduti non accavallate mai le gambe, non per il motivo che vi potreste schiacciare le palle, recandovi anche un bel po' di dolore, ma per il fatto che l'accavallamento delle gambe, con magari il moto perpetuo della gamba che non tocca terra ti farebbe "molto gay". Se proprio devi accavallare le gambe fallo nella maniera maschile, cioè la gamba che sta sopra deve avere la caviglia appoggiata sul ginocchio dell'arto che tocca terra, formando così un triangolo che ha per vertice il "pacco".
Le braccia, state attenti alle braccia, quando siete in piedi, magari facendo una fila, non appoggiate le mani una sopra l'altra sul pacco, oppure sul culo... anche quello "ti fa molto donna", siate maschi, incrociate le braccia sul dorso, oppure un altra posizione ma mai una posizione troppo floscia e rilassata.

Anche l'intonazione della voce, le diverse cadenze, sono dei punti molto delicati. I gay hanno anche qui una parlantina proprio papale papale, si nota subito. State attenti, ad esempio quando rispondete al telefono non dite un "Prrontooo???" di questo genere ha troppa cadenza. Dite un bel pronto di quelli da maschi veri: "Pronto, chi cazzo sei!", sarà un po' poco cortese ma almeno non pensano quello che penserebbero se diceste "Prrontooo???". Idem quando salutate, non dite un "Ma ciaooo, come staaai mircoo?!?" dite così cazzo: "Ciao figa! Come ti va ?". Figa dove dire FIGA non cazzo, no no cazzo no, per dio ignoranti CAZZO non dovete dirlo, altrimenti se lo usate un po' frequentemente della gente potrebbe dire "Quello tiene sempre in bocca cazzo" il che è tutto dire....

I vestiti, altra cosa importante, guardate nel vostro guardaroba, se trovate camice, pantaloni, attillati e magari di pelle, buttateli via, o meglio se avete muscoli da far vedere... va bene ancora ancora... ma se siete un po' flosci come il sottoscritto non metteteli, per carità, bruciateli in partenza. In estate evitate la camice Hawaiane, prediligete sempre le camice a maniche lunge con le maniche "fatte su" in maniera macia ma elegante, non fate gli straccioni. Le calze, non mettete le calze bianche, però questo non per il problema gay, ma per il fatto che vi riderebbero tutti dietro... fanno schifo le calze bianche, ancora ancora con le scarpe da ginnastica, ma altrimenti... no no.

Banner di HyperBanner Italia

Web Designer Steffo alias "verna stefano"