Kareshi kanojo no jijyo, Yukino e Tsubasa

Kareshi kanojo no jijyo

Trama della versione anime:

Una ragazza intelligente, bella, fantastica, apprezzata, rispettata, ammirata da tutti: Yukino Miyazawa. Dall' apparenza è una studentessa modello, ma a casa...si veste in modo strano e si comporta da ragazza irresponsabile, studia all' impazzata per essere la migliore. Usa tutti i trucchi per nascondere la sua vera identità, ossia(come dice lei stessa) La Regina della Vanità! Inoltre è rispetatta da tutti, perciò nessuno dubita minimamente, studia molto bene, alle scuole medie era la miglior studentessa, ma alle superiori c'è un ostacolo davanti a lei...

Soichiro Arima: studente modello, è figlio di una famiglia nobile, e abita in una casa che sembra un castello. I suoi genitori sono molto gentili e ostili, e lui è un ragazzo molto rispetatto come Yukino.

I due all' inizio si comportavano da amici, ma Yukino stava solo facendo finta, in segreto volevo superarlo a tutti i costi, e così riuscì nel suo intendo: divenne la rpima della classe. Ma un fatto innaspettato avenne: Arima scoprì il segreto di Yukino, e sfruttò iò come riscatto, facendo sì che la povera ragazza lavorasse al suo posto. La ragazza, si comportava da vera amica con Arima, uscivano insieme, andavano a casa dell' uno o dell' altro, e Yukino pian piano si scopre innamorata di Soichiro. Ma, il ragazzo si era dichiarato una volta quando non era a conoscenza dei suoi segreti, e Yukino crede che Soichiro ami la "falsa" Yukino, e non la vera Yukino, perciò decide di ribellarsi, anche se lui la minaccia dicendo che avrebbe svelato il suo segreto a tutti. Il risultato fu che lei scappa e lui insegue, con la gran conclusione della pace fra i due. Lei scopre che lui le vuole bene, ma non gli svela che lo ama.

Ed è così che divennero ottimi amici, in seguito Yukino diventò la ragazza di Arima, e a causa delle loro uscite insieme lasciarono dietro lo studio e il risultato fu che lei arrivò 13° mentre lui 3°, ma continueranno a uscire insieme, ma anche a studiare, per far capire ai professori che il loro rapporto non influenza il loro studio. Nella loro vita entrerà un altro personaggio: Asaba Hideaki, un amico di Arima che dorme sempre a casa sua e intralcia sempre i loro appuntamenti, in più è un perfetto donnaiolo che cerca l' ammirazione delle ragazze.

In seguito ad alcuni inconvenienti, incidenti e incomprensioni, Yukino troverà delle amiche nella sezione D, una di queste molto carina e dolce in apparenza ma perfida e piagnucolosa in segreto: Tsubasa Shibahime, che causerà non pochi problemi a Yukino. Poiché una grande amica di Arima e lo ama in segreto, che però lui considera sorellina. Le tre amiche di Tsubasa diventeranno amiche di Yukino, e dopo una serie di spiegazioni e avvenimenti, anche Tsubasa diventò amica di Yukino.
Ecco che alri problemi arrivano assieme a Tsubasa: le compagne di classe, guidate da Maho, una brava studentessa, ignorano Yukino perché si è "impossessata" di Arima e Asaba. Ma dopo una lunga discussione tra le due nemiche, le compagne capirono tutto e cominciarono a trattare Yukino molto bene come una volta(ma con un po' di paura perché l' hanno vista arrabbiata, veramente terrificante...). E Maho diventò amica di Yukino.

I problemi non finiscono qui: Tsubasa ha dei problemi in famiglia, e scappa di casa, rifugiandosi nella casa di Yukino. Mentre Arima partirà per un torneo di Kendo. Così in un mese d' agosto succedono tutte queste cose: ma Tsubasa scoprirà presto che la signora che suo padre (un uomo veramente identico alla figlia e affascinante)vuole sposare ha un figlio della sua stessa età ed è anche molto carino e bravo a cantare.
Riuscirà Yukino a risolvere queste situazioni durante l' assenza di Arima?

I problemi non finiscono mai: altri personaggi e inconvenienti entreranno nella vita di lui e lei: cosa faranno adesso? La vità è piena di sorprese.

I miei commenti:Questo è un tipico shoujo, molto carino, e sono sicura che avrà un gran successo, poiché è solo all' inizio di un lungo cammino...Lui e lei sono due persone, ma hanno ognuno due identità, quindi in tutto sono quattro, no? I due lati positivi, da studenti modelli, e i lati negativi, da ragazzi "normali".

Visita il mio sito dedicato a questo anime/manga!

Se non vedi i frame del sommario, clicca qui